| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|
+60paolo5m icevipergt ingcrea pezzy62 piarik EnzoG stefanoba paolo pasquini verdenera pauldesign Miky 78 rudy Ciusso franatoinsafari conte cassius andrea. andrelollo swamy85 peraluman Vittorio Paolo_57 augusto coco Bruuum rpk7 Mbracing gts0110 TheVal danibale77 Giano1981 piero gatti cogen Dany75 BERNA joghi Francesca Paolo67 Dorien Berteletti davideracing luciano parisi Leot bgrafica LUPO2 ingfgreco Fulvia3 eduz Kast63 Mariano Pontile pier52 Vincenzo lorenzo marzona flavioleon longjohn Vicari Massimiliano GianlucaHF al2012 Andrea500 ANDREA86 Antonello 64 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 19 Ott 2013 - 11:14 | |
| - lorenzo marzona ha scritto:
- Siamo del tutto fuori argomento, ma da questa foto del librissimo in arrivo si capisce che anche all'epoca "l'adesivo" non veniva messo solo sulle HF
Potrebbe trattarsi della HF 1,3 bleu Lancia, allestita in esclusiva per Cesare Fiorio, con la quale il direttore sportivo si spostava sui campi di gara. Mi sembra di ricordare che quella vettura in esemplare unico veniva chiamata "la principessa". | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 19 Ott 2013 - 11:39 | |
| Può essere, anche se mi sembrava che fosse una 1600 (potrebbe anche averne avute due). Questa però sembra avere anche i deflettori.
| |
|
| |
lorenzo marzona
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 19 Ott 2013 - 11:55 | |
| Luigi, guardando bene, mi sembra ch abbia anche il listello cromato sottoporta. Per me è una Rallye S. | |
|
| |
verdenera
Localizzazione : imperia Numero di messaggi : 88
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 19 Ott 2013 - 12:01 | |
| Guardate invece cosa vendono in portogallo... http://www.ebay.co.uk/itm/1966-LANCIA-FULVIA-COUPE-FANALONE-LOOK-/321229137075?pt=Automobiles_UK&hash=item4acabfa4b3#ht_33wt_958 | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 19 Ott 2013 - 13:42 | |
| fanalone con volante fulvia3 :viuuuulenza: | |
|
| |
pauldesign
Localizzazione : Gallarate Età : 45 Numero di messaggi : 45
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 19 Ott 2013 - 14:39 | |
| | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 19 Ott 2013 - 14:44 | |
| | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 19 Ott 2013 - 14:48 | |
| - lorenzo marzona ha scritto:
- Può essere, anche se mi sembrava che fosse una 1600 (potrebbe anche averne avute due).
Questa però sembra avere anche i deflettori.
Brevemente: mi è stata rinfrescata la memoria, grazie a chi mi ha mandato un mp. Si chiamava baronessa, che suona meglio di principessa quando il soggetto è più voluminoso: era infatti una 1,6. La fulvia della foto è senza dubbio una rallye o rallye S, ma la sigla HF è la versione più recente a lettere a effetto 3D. Caro Lorenzo, come sei entrato in possesso di questa immagine in anteprima? | |
|
| |
augusto
Localizzazione : roma Età : 58 Numero di messaggi : 104
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 19 Ott 2013 - 14:50 | |
| dice chiaramente look del fanalone,il prezzo poi al cambio nn è male,poi ci cambi il volante i sedili che sono hf 2 serie(o monte..)i deflettori fissi(nn se po vede una fulvia allestita con i deflettori apribili)non è una spesa esosa cambiare sta robba,bisogna vedere come è dal vivo. | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 19 Ott 2013 - 14:57 | |
| - augusto ha scritto:
- dice chiaramente look del fanalone,il prezzo poi al cambio nn è male,poi ci cambi il volante i sedili che sono hf 2 serie(o monte..)i deflettori fissi(nn se po vede una fulvia allestita con i deflettori apribili)non è una spesa esosa cambiare sta robba,bisogna vedere come è dal vivo.
Si tratta di un'asta quello non è il prezzo di vendita per 5.100£. la prenderei subito è meno di una MC | |
|
| |
flavioleon
Localizzazione : toscana Numero di messaggi : 352
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 19 Ott 2013 - 15:07 | |
| - Pontile ha scritto:
- lorenzo marzona ha scritto:
- Può essere, anche se mi sembrava che fosse una 1600 (potrebbe anche averne avute due).
Brevemente: mi è stata rinfrescata la memoria, grazie a chi mi ha mandato un mp. Si chiamava baronessa, che suona meglio di principessa quando il soggetto è più voluminoso: era infatti una 1,6. La fulvia della foto è senza dubbio una rallye o rallye S, ma la sigla HF è la versione più recente a lettere a effetto 3D. Caro Lorenzo, come sei entrato in possesso di questa immagine in anteprima? Luigi, Lorenzo la baronessa era un 1300 S blu ma con motore 1600 gr4. ( se non ricordo male ...... ) | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 19 Ott 2013 - 15:12 | |
| | |
|
| |
augusto
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 19 Ott 2013 - 16:26 | |
| Ho visto solo ora che si tratta della base d asta,beh se nn sale troppo e nn ha il prezzo di riserva troppo alto Paolo 57 puoi farci un pensiero | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 19 Ott 2013 - 22:29 | |
| - Pontile ha scritto:
Brevemente: mi è stata rinfrescata la memoria, grazie a chi mi ha mandato un mp. Si chiamava baronessa, che suona meglio di principessa quando il soggetto è più voluminoso: era infatti una 1,6. La fulvia della foto è senza dubbio una rallye o rallye S, ma la sigla HF è la versione più recente a lettere a effetto 3D. Caro Lorenzo, come sei entrato in possesso di questa immagine in anteprima? Credo l'abbia presa dalla pagina FaceBook "Reparto Corse Lancia" dove son state pubblicate in anteprima foto inedite. | |
|
| |
lorenzo marzona
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 19 Ott 2013 - 23:49 | |
| - eduz ha scritto:
- Pontile ha scritto:
Brevemente: mi è stata rinfrescata la memoria, grazie a chi mi ha mandato un mp. Si chiamava baronessa, che suona meglio di principessa quando il soggetto è più voluminoso: era infatti una 1,6. La fulvia della foto è senza dubbio una rallye o rallye S, ma la sigla HF è la versione più recente a lettere a effetto 3D. Caro Lorenzo, come sei entrato in possesso di questa immagine in anteprima? Credo l'abbia presa dalla pagina FaceBook "Reparto Corse Lancia" dove son state pubblicate in anteprima foto inedite. Esatto! Ha incuriosito anche me l'aspetto moderno dell'adesivo, ma la foto mi sembra d'epoca. Un altro motivo per leggere il liber maximus! | |
|
| |
pauldesign
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 21 Ott 2013 - 12:20 | |
| Dico una cosa che farà inorridire i puristi e anche un po' me ma questa: http://www.subito.it/auto/fulvia-coupe-anche-permuta-smart-anni-70-varese-75050258.htm (postata qualche pagina fa e vicinissima a casa mia) come la vedreste con un allestimento sportivo ovvero senza paraurti con volante e sedili sportivi ed interni neri?
| |
|
| |
Paolo_57
| |
| |
pauldesign
| |
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 21 Ott 2013 - 21:45 | |
| io a forza di leggere "togliere i paraurti" alla fulvia 2a e 3a serie mi sta prendendo voglia di montare i paraurti alla Montecarlo | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 21 Ott 2013 - 21:49 | |
| - Francesco78 ha scritto:
- io a forza di leggere "togliere i paraurti" alla fulvia 2a e 3a serie mi sta prendendo voglia di montare i paraurti alla Montecarlo
Devi montare quelli della HF Lusso francesco | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 21 Ott 2013 - 22:04 | |
| - Paolo_57 ha scritto:
Devi montare quelli della HF Lusso francesco Nain!!!!! Se al momento dell'acquisto di una safari o di una montecarlo richiedevi l'installazione dei paraurti la lancia provvedeva istallando quelli standard del 1.3. Dato però che le luci targa erano già applicate nello "specchio di coda" quelle presenti sul paraurti venivano rimosse e i fori venivano chiusi con due tappi inox della stessa finitura del paraurti. | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 21 Ott 2013 - 22:51 | |
| Montali Francesco!! così se ho problemi di stitichezza mi guardo la foto di una monte coi paraurti ed è...fatta!! | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 22 Ott 2013 - 18:13 | |
| Segnalo questo volante, magari nonostante il ridotto diametro a qualcuno interessa:
http://www.subito.it/accessori-auto/volante-originale-per-lancia-fulvia-coupe-hf-torino-75603301.htm
Mi puzza un po' il fatto che la parte in pelle vada a coprire leggermente la "i" di Munari... Eppure non sembra risellato | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 22 Ott 2013 - 18:59 | |
| Sembrerebbe di no, ma 200 € mi sembrano pochi. | |
|
| |
paolo pasquini
Localizzazione : casalbordino Età : 28 Numero di messaggi : 198
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 22 Ott 2013 - 22:06 | |
| http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-hf-1600-fanalino-anni-70-roma-76268926.htm che ne pensate di questa ? | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 22 Ott 2013 - 22:19 | |
| Mi limito a costatare i profili esterni dei passaruota di libera interpretazione. | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 22 Ott 2013 - 22:20 | |
| Le foto lasciano sempre il tempo che trovano. In questa macchina non mi convince neanche un poco la forma dei parafanghi anteriori. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 22 Ott 2013 - 22:21 | |
| Le foto lasciano sempre il tempo che trovano. In questa macchina non mi convince neanche un poco la forma dei parafanghi anteriori. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 22 Ott 2013 - 22:24 | |
| Luigi,ho raddoppiato. Meglio, ho rafforzato un'opinione comune. | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 23 Ott 2013 - 0:03 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Sembrerebbe di no, ma 200 € mi sembrano pochi.
Si infatti,a quel prezzo sembra un affarone!!! | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 23 Ott 2013 - 12:37 | |
| http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-d-epoca-anni-60-caserta-76317976.htm Spero abbia digitato male gli 0000!!!!!!!!! | |
|
| |
lorenzo marzona
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 23 Ott 2013 - 12:42 | |
| - ANDREA86 ha scritto:
- http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-d-epoca-anni-60-caserta-76317976.htm
Spero abbia digitato male gli 0000!!!!!!!!! ... il prezzo è trattabile Comunque non è male...... certo che vorrei conoscere il tappezziere che gli ha messo quel tessuto e poi poteva almeno mettere a posto i tappetini. | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 23 Ott 2013 - 12:45 | |
| Minkiazza puntuta!! di cifre folli e tipi originali ne ho visti in giro ma questo meriterebbe l'oscar , quando ci vuole ci vuole 70.000 € per 1,2 leva lunga nenche fosse un Fanalone ex works | |
|
| |
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 23 Ott 2013 - 12:52 | |
| Puó darsi che gli sia scappato uno 0! Proprio stamattina ho visto il volante Munari a solo 200 euro! Il mio dubbio è che non conosca il suo vero valore o che sia una replica... ma lascio la parola agli esperti a riguardo! | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 23 Ott 2013 - 13:42 | |
| - BERNA ha scritto:
- Puó darsi che gli sia scappato uno 0! Proprio stamattina ho visto il volante Munari a solo 200 euro! Il mio dubbio è che non conosca il suo vero valore o che sia una replica... ma lascio la parola agli esperti a riguardo!
Intanto perchè non provi a contattarlo non si sà mai che il volante è buono e che voglia un prezzo onesto. Io due anni fà da un meccanico anziano ho comprato una testa completa di camme 818.342 (con le punzonature 1014 squadra corse vicino al collettore asp) per 200 €
Ultima modifica di Paolo_57 il Gio 24 Ott 2013 - 22:34 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 23 Ott 2013 - 14:11 | |
| - Citazione :
- Intanto perchè non provi a contattarlo non si sà mai che il volante è buono e che voglia un prezzo onesto.
Lo stesso venditore, per una coppia di fanali posteriori Carello, chiede 400 €! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 23 Ott 2013 - 14:25 | |
| Occhio,Paolo! nella testata 342, il numero e ben diverso e scritto in maniera particolare,inconfondibile! | |
|
| |
augusto
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 23 Ott 2013 - 14:35 | |
| attenzione, ho contattato il venditore e quella è la versione da 32mm.,nn è che sia cosi preggiata,forse è meglio la piu grande che ha valori ben diversi,nella maggior parte dei casi è marchiata solo ferrero.ho visto fulvie con quel volantino montato ma a parer mio nn sono altrettanto belle di quelle con montato il piu grande.
Ultima modifica di augusto il Mer 23 Ott 2013 - 14:42 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 23 Ott 2013 - 14:39 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Occhio,Paolo! nella testata 342, il numero e ben diverso e scritto in maniera particolare,inconfondibile!
c'è anche vicino all'attacco dello spinterogeno poi è stata verificata da un preparatore dell'epoca che l'ha certificata genuina infatti con lui siamo ritornati dal tizio per vedere se aveva altra roba di stessa provenienza ed abbiamo recuperato un cambio 4m uno 5m (alias testone) ed un basamento completo senza il cilindro il tutto per 1.000 €. poi il nonno mi ha regalato un volante in pelle tipo Ferrero ma con un nome strano ; Il preparatore ha preso i due cambi io ho assemblato il motore con un cilindro nuovo 302 e lui mi ha fatto tutto il lavoro con il valore dei cambi ; poi su quei pezzi certe volte va in confusione chi li ha maneggiati per anni , però alla fine dei conti il motore và come un cavallo che corre la Sartiglia e questo mi basta ; qualche giorno chiederò ad Antonello se intercede con Mauro per fargli scucire due assi a camme dei suoi e credo che a quel punto l'opera sarà completa al 100% | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 23 Ott 2013 - 15:04 | |
| Che sia un volante 32 o più grande è sempre un Munari... 200 euro sono pochi, vale molto di più... alle varie fiere a meno di 600-800 euro non si trovano... | |
|
| |
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 23 Ott 2013 - 15:05 | |
| - augusto ha scritto:
- attenzione, ho contattato il venditore e quella è la versione da 32mm.,nn è che sia cosi preggiata,forse è meglio la piu grande che ha valori ben diversi,nella maggior parte dei casi è marchiata solo ferrero.ho visto fulvie con quel volantino montato ma a parer mio nn sono altrettanto belle di quelle con montato il piu grande.
Svelato l'arcano! Comunque rimane sempre un bel volantino! | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 23 Ott 2013 - 15:49 | |
| Io a casa ho anche un volante Munari stesso diametro, originale, non risellato, eppure è un pelino diverso... La parte in pelle che copre le 2 razze rimane più lontana dal buco circolare e dalla "i" di Munari... | |
|
| |
swamy85
Localizzazione : (BT) Età : 39 Numero di messaggi : 131
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 24 Ott 2013 - 19:11 | |
| bella, però il prezzo è da pazzi, e non è neanche trattabile
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-rieti-76316564.htm | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 24 Ott 2013 - 19:25 | |
| - swamy85 ha scritto:
- bella, però il prezzo è da pazzi, e non è neanche trattabile
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-rieti-76316564.htm È cara perché la vende a malincuore. Ad ogni modo anche questa inserzione gira da molto tempo. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 24 Ott 2013 - 20:35 | |
| Penso che con quel prezzo,girerà ancora per parecchio tempo. | |
|
| |
swamy85
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 24 Ott 2013 - 20:57 | |
|
Ultima modifica di swamy85 il Gio 24 Ott 2013 - 20:58 - modificato 1 volta. | |
|
| |
swamy85
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 24 Ott 2013 - 20:58 | |
| | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 24 Ott 2013 - 22:05 | |
| Vedi, Felice, non ho dimestichezza con le o gli ( non ne conosco il sesso) emoticons. Diversamente avrei messo un pinocchione. Se gli inserzionisti avessero il buon senso di non sparare certe cose, questo non si verificherebbe. In questa macchina tutto è originale (è una targa oro), dal colore, all'officina che l'ha restaurata, e agli interni in pelle ( di primaserista). La macchina sembra indiscutibilmente ottima, ma il prezzo è, come hai detto tu, pazzesco. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 24 Ott 2013 - 22:42 | |
| Rudy, sappiamo benissimo che acquistando un'auto d'epoca,per quanto ottima,dobbiamo spenderci sopra diversi soldini,se la vogliamo al top, o quasi.Per questo si deve partire da un prezzo di acquisto ragionevole. Fanno solamente ridere le inserzioni con "restauro maniacale". Se si fa un restauro di questo tipo, la macchina non si ha intenzione di venderla,diversamente il "maniacale", è meglio non usarlo. Nessuno ha l'anello al naso. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 24 Ott 2013 - 22:47 | |
| E' successo qualcosa: Sparito l'intervento di Rudy. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
| |
|
| |
| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|