Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Logo_c14
Parole chiave
Freno fulvia cruscotto griglia benzina sterzo candele cerchi freni ammortizzatori sedili colore olio pompa radiatore volante fari accensione scarico montecarlo carburatori pressione cambio motore filtro gomme

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+60
paolo5m
icevipergt
ingcrea
pezzy62
piarik
EnzoG
stefanoba
paolo pasquini
verdenera
pauldesign
Miky 78
rudy
Ciusso
franatoinsafari
conte cassius
andrea.
andrelollo
swamy85
peraluman
Vittorio
Paolo_57
augusto
coco
Bruuum
rpk7
Mbracing
gts0110
TheVal
danibale77
Giano1981
piero gatti
cogen
Dany75
BERNA
joghi
Francesca
Paolo67
Dorien Berteletti
davideracing
luciano parisi
Leot
bgrafica
LUPO2
ingfgreco
Fulvia3
eduz
Kast63
Mariano
Pontile
pier52
Vincenzo
lorenzo marzona
flavioleon
longjohn
Vicari Massimiliano
GianlucaHF
al2012
Andrea500
ANDREA86
Antonello
64 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
cogen

cogen


Localizzazione : Fiumicino (RM)
Età : 69
Numero di messaggi : 213

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 1 Mag 2013 - 22:07

Ormai non mi meraviglio più di niente.
Però, se uno vuole veramente vendere un auto ed ha un po' di logica, dovrebbe mettere in primo luogo la foto dell'auto in vendita, poi di quella per ricambi.
Quindi, se il venditore ha usato questa logica, l'auto in vendita, per "amanti auto d'epoca", dovrebbe essere proprio quella in foto. Shock
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 1 Mag 2013 - 22:10

Economici gli attrezzi!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 1 Mag 2013 - 22:17

ANDREA86 ha scritto:
Economici gli attrezzi!!

In Italia le quotazioni die ricambi e particolari delle Auto d epoca vengono presentati in vendita come Dagli orefici Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 1 Mag 2013 - 22:17

cogen ha scritto:
Ormai non mi meraviglio più di niente.
Però, se uno vuole veramente vendere un auto ed ha un po' di logica, dovrebbe mettere in primo luogo la foto dell'auto in vendita, poi di quella per ricambi.
Quindi, se il venditore ha usato questa logica, l'auto in vendita, per "amanti auto d'epoca", dovrebbe essere proprio quella in foto. Shock

Credo che quella nelle Foto sia quella bella Laughing
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 1 Mag 2013 - 23:03

di fronte a queste cose io mi domando spesso ...ma certa gente...c'è...o ci fa.....non oso immaginare che pensino siano gli altri....a esserci.... afraid ma porc...
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Mag 2013 - 8:27

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-rally-1300s-pordenone-64190149.htm un bel misto.. faccia della Fulvia 3, frecce prima serie, interni prima serie, targhe bianche............. pale
Torna in alto Andare in basso
cogen

cogen


Localizzazione : Fiumicino (RM)
Età : 69
Numero di messaggi : 213

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Mag 2013 - 9:21

ANDREA86 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-rally-1300s-pordenone-64190149.htm un bel misto.. faccia della Fulvia 3, frecce prima serie, interni prima serie, targhe bianche............. pale
E nonostante tutto 8.500 Euro...
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Mag 2013 - 11:41

ANDREA86 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-rally-1300s-pordenone-64190149.htm un bel misto.. faccia della Fulvia 3, frecce prima serie, interni prima serie, targhe bianche............. pale

Credo che se non cambia idea sul prezzo che richiede.......se la terrà ben stretta grasse risate
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Mag 2013 - 11:51

http://www.subito.it/accessori-auto/lancia-fulvia-coupe-hf-plastiche-fanalini-nuove-catania-34954848.htm

"nuove e originali dell'epoca non rifatte oggi "

Arrampicarsi sui vet ma porc...
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Mag 2013 - 11:52

GianlucaHF ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-rally-1300s-pordenone-64190149.htm un bel misto.. faccia della Fulvia 3, frecce prima serie, interni prima serie, targhe bianche............. pale

Credo che se non cambia idea sul prezzo che richiede.......se la terrà ben stretta grasse risate

Concordo Neutral
La cosa più bella è marca: FIAT oh maronna
anno di immatricolazione: anni 70.... poteva scrivere "secolo scorso" e faceva prima
Torna in alto Andare in basso
danibale77

danibale77


Localizzazione : provincia di FE
Numero di messaggi : 158

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Mag 2013 - 15:56

ANDREA86 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-rally-1300s-pordenone-64190149.htm un bel misto.. faccia della Fulvia 3, frecce prima serie, interni prima serie, targhe bianche............. pale
per non parlare dei cerchi moderni...poi recita: targhe e libretto originali...ma almeno avesse messo la targa quadrata! oh maronna
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 18:02

Se qualcuno ha due euro da buttare

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224354375&make=42&model=15876&extcidm=7920100202322227||


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205718314&make=42&model=15876&extcidm=7920100202322227||

Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 20:15

Scelgo la gialla con il pomello Fulvia 3 e Beta coupé. nghe nghe nghe
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 21:34

Io preferisco una bella Beta Montecarlo con sotto il motore 124 ABARTH ed un buon'assetto e con la differenza compro casa a Salò
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 21:37

Paolo_57 ha scritto:
Io preferisco una bella Beta Montecarlo con sotto il motore 124 ABARTH ed un buon'assetto e con la differenza compro casa a Salò

Paolo puoi metterci il motore della Ritmo 130 Abarth e spendi pochissimo e il Divertimento e assicurato Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 21:42

Vicari Massimiliano ha scritto:
Paolo_57 ha scritto:
Io preferisco una bella Beta Montecarlo con sotto il motore 124 ABARTH ed un buon'assetto e con la differenza compro casa a Salò

Paolo puoi metterci il motore della Ritmo 130 Abarth e spendi pochissimo e il Divertimento e assicurato Wink
Lo so Max infatti ci puoi installare tutti i bialbero fiat con un bel collettore Alquati e due 42 dcnf ed il divertimento è assicurato .
Io non spenderei mai 250.000 € per una FIAT (infatti dalla Stratos in poi di LANCIA ce ne è ben poca) con meno di quella cifra se vinco al SuperEnalotto più tosto prendo un bel GTAM , ed in questo caso da la sù mio Papà sorriderà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 21:45

Magari adesso che ho scritto che la Stratos è FIAT Luigi si incacchierà.
Però ripeto quello che ha detto Facetti alla targa Florio quando seguiva la Stratos di Erasmo Bologna (siculo e marito della grande pilota di Fulvia HF Rosadele Facetti)
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 21:51

Paolo_57 ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Paolo_57 ha scritto:
Io preferisco una bella Beta Montecarlo con sotto il motore 124 ABARTH ed un buon'assetto e con la differenza compro casa a Salò

Paolo puoi metterci il motore della Ritmo 130 Abarth e spendi pochissimo e il Divertimento e assicurato Wink
Lo so Max infatti ci puoi installare tutti i bialbero fiat con un bel collettore Alquati e due 42 dcnf ed il divertimento è assicurato .
Io non spenderei mai 250.000 € per una FIAT (infatti dalla Stratos in poi di LANCIA ce ne è ben poca) con meno di quella cifra se vinco al SuperEnalotto più tosto prendo un bel GTAM , ed in questo caso da la sù mio Papà sorriderà.
Paolo sul GTA-M non si batte ciglio ma mi trovi contrario sul discorso Fiat va che il marchio Lancia a prodotto MOSTRI come Stratos , 037 e Delta Integrale grazie al grande marchio Fiat , non dimentichiamoci che prima dell arrivo di Fiat alla Lancia la Lancia ancora produceva negli anni 70 Auto con le Balestre che per gli anni 70 erano gia´ primitive e la Fiat in ingegneria era anni luce piu´ avanti, quindi non nominiamo male la Fiat che di bene a quei tembi ne ha anche fatto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 21:59

Però il V stretto fulvia è ancora attuale vedi anche i vari VR WW e FIAT lo ha UCCISO lo stesso con il MERAVIGLIOSO ed UNICO BIALBERO Alfa Romeo fino all'ultimo prodotto non cerano BMW che gli tenevano testa , infatti BMW se ha espanso il suo mercato ringrazia ancora FIAT mentre i Tedeschi amano ancora le Alfa Romeo al pari delle Ferrari.
tu cosa ne pensi mi buon Max.
Io non denigro la grande FIAT però avrebbe fatto bene a rispettare le tradizioni dei grandi marchi Lancia ed Alfa , forse sarebbe ancora più ricca.
Porsche ogni volta che ha cercato di cambiare la 911 è sempre tornata indietro lo stesso se Alfa manteneva aggiornati GT e Duetto ne venderebbe ancora un fottio.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 22:01

Ehi Max, ogni tanto ne infili qualcuna corretta. pon pon
Il vero problema è sempre l'esterofilia dell'italiota medio, abituato a sputare e criticare su tutto ciò che viene prodotto in Italia, salvo poi azzuffarsi per la Nazionale di calcio. Tutti a lamentarsi delle auto italiane (da sempre) per poi acquistare la solita attempata Golf o Passat, le varie scatolette francesi o le insulse Opel (con motore Multijet!).
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 22:07

Vincenzo ha scritto:
Ehi Max, ogni tanto ne infili qualcuna corretta. pon pon
Il vero problema è sempre l'esterofilia dell'italiota medio, abituato a sputare e criticare su tutto ciò che viene prodotto in Italia, salvo poi azzuffarsi per la Nazionale di calcio. Tutti a lamentarsi delle auto italiane (da sempre) per poi acquistare la solita attempata Golf o Passat, le varie scatolette francesi o le insulse Opel (con motore Multijet!).

Dai Vince´ che ogni tanto mi assiste la fortuna Laughing
che poi tutte queste Auto da te citate nei motori Diesel anno il sistema Common-Rail che e´ stato progettato e ingegnerizzato dalla Fiat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 22:09

Vincenzo io non sputo mai sui prodotti italiani e li preferisco anche, però consentimi anche di fare delle critiche e non delle polemiche sterili.
Secondo te se Alfa Romeo costruisse ancore delle belle Berline trazione posteriore con il suo bialbero o V6 la BMW venderebbbe meno in Italia ed anche in Europa secondo Te questa esterofilia ?

aspirapolvere
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 22:10

Infatti, anche la VW si è dovuta piegare alla supremazia del Common Rail, il loro iniettore pompa gli sarà andato di traverso. pippa
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 22:13

Caro Paolo 57, perché mai dovrei incacchiarmi? Nella stratos di serie si riconoscono molte parti in comune con i modelli Fiat, alcune anche apprezzabili dai diportisti amanti delle innovazioni, come gli interruttori basculanti retroilluminati da specie di fibre ottiche che prendevano il flusso luminoso da un'unica lampada (già presenti sulla 130). I cinque colori disponibili per la carrozzeria potevano corrispondere a veicoli industriali IVECO, compreso il giallo che nelle foto del primo annuncio sembra sbagliato. La tinta originale era più tendente all'ocra. A giudicare anche dagli interni e dalla ruota di scorta la vettura può essere originale solo per un daltonico obeso, al quale stavano stretti anche i sedili di serie.


Ultima modifica di Pontile il Ven 3 Mag 2013 - 22:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 22:13

Citazione :
Secondo te se Alfa Romeo costruisse ancore delle belle Berline trazione posteriore con il suo bialbero o V6 la BMW venderebbbe meno in Italia ed anche in Europa secondo Te questa esterofilia ?
Quei tempi sono finiti per sempre, ora qualunque prodotto è costruito in economia, inutile spendere vari k€ per fare il maranza in giro.

Siamo O.T.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 22:16

Il Common Rail costa la metà ed il mercato vuole i prezzi oltre la qualità.
Infatti fra 40 anni mia Figlia se la terrà avrà ancora la Fulvia che và ma se conserva una qualsiasi auto di oggi troverà solo le plastiche
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 22:24

Giusto Luigi, tu che ci hai corso specie le prime quanti guasti causava l'impianto elettrico ?
La seconda ed ultima sfornata era equipaggiata di componentistica più seria ed andava bene
sulla 037 non posso pronunciarmi perchè non l'ho mai guidata e neanche salito come passeggero .
Con la Stratos di Bologna su sua gentile concessione ho fatto una salitina di test Sciacca Monte Kronio e mi è piaciuta tanto.
Lo stesso dicasi per le DElta mai salito
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 22:25

Paolo_57 ha scritto:
Il Common Rail costa la metà ed il mercato vuole i prezzi oltre la qualità.
Infatti fra 40 anni mia Figlia se la terrà avrà ancora la Fulvia che và ma se conserva una qualsiasi auto di oggi troverà solo le plastiche

Paolo su questo discorso per la Fulvia ti do Ragione al 100% ma secondo me il problema della conservazione delle moderne sta nell elettronica ma lo affermiamo noi oggi come lo si affermava per esempio per la Delta Evo piu´ di 20 anni fa si diceva che con la sua elettronica non arrivera´ ad essere un Auto d epoca e invece i fatti oggi smentiscono Cosa si diceva allora
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 22:29

Paolo_57 ha scritto:
Giusto Luigi, tu che ci hai corso specie le prime quanti guasti causava l'impianto elettrico ?
La seconda ed ultima sfornata era equipaggiata di componentistica più seria ed andava bene
sulla 037 non posso pronunciarmi perchè non l'ho mai guidata e neanche salito come passeggero .
Con la Stratos di Bologna su sua gentile concessione ho fatto una salitina di test Sciacca Monte Kronio e mi è piaciuta tanto.
Lo stesso dicasi per le DElta mai salito

Paolo qui´ sul quesito della Delta ti posso rispondere io con prova visto che a 18 anni avevo la Delta 4WD e oggi o la Delta Evo ti rispondo con una semplice frase !!EVVIVA e GRAZIE FIAT!! per averci regalato La meravigliosa Delta Integrale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 22:34

L'elettronica non può mai morire se mai si evolve ed è e sarà sempre intercambiabile - però molte parti di telaio e carrozzeria saranno introvabili perchè la gestione dei ricambi adesso per economia funziona in tempo reale e le ditte non fanno più stoccaggio visto anche la velocità dei trasporti. Quindi finita la produzione di serie dopo un anno finiscono i ricambi - esperienza vissuta Max
italia
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 22:40

Paolo_57 ha scritto:
Però il V stretto fulvia è ancora attuale vedi anche i vari VR WW e FIAT lo ha UCCISO lo stesso con il MERAVIGLIOSO ed UNICO BIALBERO Alfa Romeo fino all'ultimo prodotto non cerano BMW che gli tenevano testa , infatti BMW se ha espanso il suo mercato ringrazia ancora FIAT mentre i Tedeschi amano ancora le Alfa Romeo al pari delle Ferrari.
tu cosa ne pensi mi buon Max.
Io non denigro la grande FIAT però avrebbe fatto bene a rispettare le tradizioni dei grandi marchi Lancia ed Alfa , forse sarebbe ancora più ricca.
Porsche ogni volta che ha cercato di cambiare la 911 è sempre tornata indietro lo stesso se Alfa manteneva aggiornati GT e Duetto ne venderebbe ancora un fottio.

Paolo d accordissimo con te ma dobbiamo ammettere anche due cose una e che l evoluzione dei motori economici a bassi consumi e le leggi dell anti inquinamento vanno avanti quindi il bialbero Alfa romeo non poteva piu´ essere prodotto o altrimenti bisognava modificarlo per portarlo al passo con i tempi ma economicamente non sarebbe stato possibile, la seconda Cosa e che secondo me la Fiat , l alfa romeo e la Lancia se vanno male e anche colpa degli Italiani visto che anno avuto sempre la malattia delle Auto estere e le anno preferite alle Italiane e il mercato fiat e andato anche molto indietro e automaticamente non cerano neanche i fondi per produrre Auto particolari ma secondo me fino ai tempi di Croma, Thema e 164 il gruppo Fiat dava in testa alle migliori marche automobilistiche, per la Porsche non puoi farmi il paragone visto che sono Auto dalle 100.000€ in su quindi paragonale alle Ferrari
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 22:49

Max io ancora oggi un bel Duetto con motore bialbero FIAT ma trazione posteriore lo comprerei - i modelli moderni con trazione anteriore no.
Infatti a mia figlia ho regalato una MAZDA MX5 (per nostalgia del Duetto).
Anche se Lei usa con piacere per andare in Università la FIAT 600D del 1964 fino a quando non la multano per il discorso che BRESCIA città richiede l'euro 3 minimo
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 23:30

Paolo_57 ha scritto:
tu che ci hai corso specie le prime quanti guasti causava l'impianto elettrico ?

Non credo ci siano mai stati problemi sulle poche stratos di serie che hanno gareggiato. Io ho avuto un guasto elettrico, ma sulla vettura gr.4: uno dei due contatti del distributore d'accensione ha cessato di funzionare per tutta una speciale, che ho perciò disputato a tre cilindri. Al successivo riordino il guasto è stato riparato da un altro concorrente (mio preparatore) anche lui in gara con la stratos, mentre io e i due copiloti portavamo avanti le vetture a spinta nell'incolonnamento. Un'eventuale squalifica è ormai prescritta.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 7 Mag 2013 - 13:28

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-fm-barchetta-unica-torino-64577859.htm

per chi ha tanti soldi........

_________________
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 7 Mag 2013 - 13:34

comune collegno?!
Non ne sapevo nulla, magari ci abito di fianco...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 7 Mag 2013 - 14:13

TheVal ha scritto:
comune collegno?!
Non ne sapevo nulla, magari ci abito di fianco...
Forse è nel tuo garage e non lo sai!!! Te l'ha regalata papà! Laughing Shocked
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 7 Mag 2013 - 15:03

ahahahah sì ci manca solo quella!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 7 Mag 2013 - 16:15

Avere un F&M in garage non mi dispiacerebbe affatto......ma credo che da studente universitario non riesca ad arrivare a quella cifra What a Face
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Mag 2013 - 18:30

Affare?

http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/lancia-fulvia-hf-1600-2-serie-palermo/178613115.html?lang=it&pageNumber=1&tabNumber=1
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Mag 2013 - 20:21

non penso, dato che su subito ha scritto che acceta uno scambio con una monte

[u]http://www.subito.it/auto/fulvia-hf-1600-permuto-con-montecarlo-agrigento-64689612.htm
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Mag 2013 - 20:31

http://www.ebay.it/itm/Fulvia-Coupe-HF-1-6-temperatura-olio-oil-temperature-/111071193255?pt=Ricambi_automobili&hash=item19dc5be8a7

crazy cado Arrampicarsi sui vet
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Mag 2013 - 0:51

Per 500 euro poteva almeno pulirlo!
E poi uno che scrive: prezzo 1,50 spedizione 499, chissà perchè, ma non mi ispira il massimo della fiducia
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Mag 2013 - 20:23

Non paga ebay...... Wink
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Per Fulvia coupe???????????????????   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 18:31

http://www.subito.it/accessori-auto/per-lancia-fulvia-coupe-bologna-65471591.htm
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Secondo me stava male cuando a fatto l annuncio   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 18:34

http://www.subito.it/accessori-auto/tiranteria-sterzo-lancia-fulvia-hf-siena-65445886.htm
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 18:51

ma come si fa...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 18:56

Vicari Massimiliano ha scritto:
http://www.subito.it/accessori-auto/per-lancia-fulvia-coupe-bologna-65471591.htm
Non sono io, ma conosco il venditore!!!!!!!!!! What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 18:58

Vicari Massimiliano ha scritto:
http://www.subito.it/accessori-auto/tiranteria-sterzo-lancia-fulvia-hf-siena-65445886.htm
Prezzi modici....... Ulp! Ulp! Ulp!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 19:26

Certo che sulla vendita die ricambi ci cercano di speculare a cifre assurde
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 19:30

ANDREA86 ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
http://www.subito.it/accessori-auto/per-lancia-fulvia-coupe-bologna-65471591.htm
Non sono io, ma conosco il venditore!!!!!!!!!! What a Face What a Face


Ma sono veramente per la Fulvia coupe?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 4 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» fulvia su subito.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: