| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|
+60paolo5m icevipergt ingcrea pezzy62 piarik EnzoG stefanoba paolo pasquini verdenera pauldesign Miky 78 rudy Ciusso franatoinsafari conte cassius andrea. andrelollo swamy85 peraluman Vittorio Paolo_57 augusto coco Bruuum rpk7 Mbracing gts0110 TheVal danibale77 Giano1981 piero gatti cogen Dany75 BERNA joghi Francesca Paolo67 Dorien Berteletti davideracing luciano parisi Leot bgrafica LUPO2 ingfgreco Fulvia3 eduz Kast63 Mariano Pontile pier52 Vincenzo lorenzo marzona flavioleon longjohn Vicari Massimiliano GianlucaHF al2012 Andrea500 ANDREA86 Antonello 64 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cogen
Localizzazione : Fiumicino (RM) Età : 70 Numero di messaggi : 213
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 1 Mag 2013 - 22:07 | |
| Ormai non mi meraviglio più di niente. Però, se uno vuole veramente vendere un auto ed ha un po' di logica, dovrebbe mettere in primo luogo la foto dell'auto in vendita, poi di quella per ricambi. Quindi, se il venditore ha usato questa logica, l'auto in vendita, per "amanti auto d'epoca", dovrebbe essere proprio quella in foto. | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 1 Mag 2013 - 22:10 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 1 Mag 2013 - 22:17 | |
| - ANDREA86 ha scritto:
- Economici gli attrezzi!!
In Italia le quotazioni die ricambi e particolari delle Auto d epoca vengono presentati in vendita come Dagli orefici | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| |
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 2 Mag 2013 - 8:27 | |
| http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-rally-1300s-pordenone-64190149.htm un bel misto.. faccia della Fulvia 3, frecce prima serie, interni prima serie, targhe bianche............. | |
|
| |
cogen
Localizzazione : Fiumicino (RM) Età : 70 Numero di messaggi : 213
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 2 Mag 2013 - 9:21 | |
| - ANDREA86 ha scritto:
- http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-rally-1300s-pordenone-64190149.htm un bel misto.. faccia della Fulvia 3, frecce prima serie, interni prima serie, targhe bianche.............
E nonostante tutto 8.500 Euro... | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| |
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 2 Mag 2013 - 11:51 | |
| http://www.subito.it/accessori-auto/lancia-fulvia-coupe-hf-plastiche-fanalini-nuove-catania-34954848.htm "nuove e originali dell'epoca non rifatte oggi " | |
|
| |
Giano1981
Localizzazione : Milano Età : 43 Numero di messaggi : 480
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 2 Mag 2013 - 11:52 | |
| - GianlucaHF ha scritto:
- ANDREA86 ha scritto:
- http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-rally-1300s-pordenone-64190149.htm un bel misto.. faccia della Fulvia 3, frecce prima serie, interni prima serie, targhe bianche.............
Credo che se non cambia idea sul prezzo che richiede.......se la terrà ben stretta
Concordo La cosa più bella è marca: FIAT anno di immatricolazione: anni 70.... poteva scrivere "secolo scorso" e faceva prima | |
|
| |
danibale77
Localizzazione : provincia di FE Numero di messaggi : 158
| |
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 18:02 | |
| Se qualcuno ha due euro da buttare
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224354375&make=42&model=15876&extcidm=7920100202322227||
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205718314&make=42&model=15876&extcidm=7920100202322227||
| |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 20:15 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 21:34 | |
| Io preferisco una bella Beta Montecarlo con sotto il motore 124 ABARTH ed un buon'assetto e con la differenza compro casa a Salò |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 21:37 | |
| - Paolo_57 ha scritto:
- Io preferisco una bella Beta Montecarlo con sotto il motore 124 ABARTH ed un buon'assetto e con la differenza compro casa a Salò
Paolo puoi metterci il motore della Ritmo 130 Abarth e spendi pochissimo e il Divertimento e assicurato | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 21:42 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- Paolo_57 ha scritto:
- Io preferisco una bella Beta Montecarlo con sotto il motore 124 ABARTH ed un buon'assetto e con la differenza compro casa a Salò
Paolo puoi metterci il motore della Ritmo 130 Abarth e spendi pochissimo e il Divertimento e assicurato Lo so Max infatti ci puoi installare tutti i bialbero fiat con un bel collettore Alquati e due 42 dcnf ed il divertimento è assicurato . Io non spenderei mai 250.000 € per una FIAT (infatti dalla Stratos in poi di LANCIA ce ne è ben poca) con meno di quella cifra se vinco al SuperEnalotto più tosto prendo un bel GTAM , ed in questo caso da la sù mio Papà sorriderà. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 21:45 | |
| Magari adesso che ho scritto che la Stratos è FIAT Luigi si incacchierà. Però ripeto quello che ha detto Facetti alla targa Florio quando seguiva la Stratos di Erasmo Bologna (siculo e marito della grande pilota di Fulvia HF Rosadele Facetti) |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 21:51 | |
| - Paolo_57 ha scritto:
- Vicari Massimiliano ha scritto:
- Paolo_57 ha scritto:
Paolo puoi metterci il motore della Ritmo 130 Abarth e spendi pochissimo e il Divertimento e assicurato Lo so Max infatti ci puoi installare tutti i bialbero fiat con un bel collettore Alquati e due 42 dcnf ed il divertimento è assicurato . Io non spenderei mai 250.000 € per una FIAT (infatti dalla Stratos in poi di LANCIA ce ne è ben poca) con meno di quella cifra se vinco al SuperEnalotto più tosto prendo un bel GTAM , ed in questo caso da la sù mio Papà sorriderà. Paolo sul GTA-M non si batte ciglio ma mi trovi contrario sul discorso Fiat va che il marchio Lancia a prodotto MOSTRI come Stratos , 037 e Delta Integrale grazie al grande marchio Fiat , non dimentichiamoci che prima dell arrivo di Fiat alla Lancia la Lancia ancora produceva negli anni 70 Auto con le Balestre che per gli anni 70 erano gia´ primitive e la Fiat in ingegneria era anni luce piu´ avanti, quindi non nominiamo male la Fiat che di bene a quei tembi ne ha anche fatto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 21:59 | |
| Però il V stretto fulvia è ancora attuale vedi anche i vari VR WW e FIAT lo ha UCCISO lo stesso con il MERAVIGLIOSO ed UNICO BIALBERO Alfa Romeo fino all'ultimo prodotto non cerano BMW che gli tenevano testa , infatti BMW se ha espanso il suo mercato ringrazia ancora FIAT mentre i Tedeschi amano ancora le Alfa Romeo al pari delle Ferrari. tu cosa ne pensi mi buon Max. Io non denigro la grande FIAT però avrebbe fatto bene a rispettare le tradizioni dei grandi marchi Lancia ed Alfa , forse sarebbe ancora più ricca. Porsche ogni volta che ha cercato di cambiare la 911 è sempre tornata indietro lo stesso se Alfa manteneva aggiornati GT e Duetto ne venderebbe ancora un fottio. |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 22:01 | |
| Ehi Max, ogni tanto ne infili qualcuna corretta. Il vero problema è sempre l'esterofilia dell'italiota medio, abituato a sputare e criticare su tutto ciò che viene prodotto in Italia, salvo poi azzuffarsi per la Nazionale di calcio. Tutti a lamentarsi delle auto italiane (da sempre) per poi acquistare la solita attempata Golf o Passat, le varie scatolette francesi o le insulse Opel (con motore Multijet!). | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 22:07 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Ehi Max, ogni tanto ne infili qualcuna corretta.
Il vero problema è sempre l'esterofilia dell'italiota medio, abituato a sputare e criticare su tutto ciò che viene prodotto in Italia, salvo poi azzuffarsi per la Nazionale di calcio. Tutti a lamentarsi delle auto italiane (da sempre) per poi acquistare la solita attempata Golf o Passat, le varie scatolette francesi o le insulse Opel (con motore Multijet!). Dai Vince´ che ogni tanto mi assiste la fortuna che poi tutte queste Auto da te citate nei motori Diesel anno il sistema Common-Rail che e´ stato progettato e ingegnerizzato dalla Fiat | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 22:09 | |
| Vincenzo io non sputo mai sui prodotti italiani e li preferisco anche, però consentimi anche di fare delle critiche e non delle polemiche sterili. Secondo te se Alfa Romeo costruisse ancore delle belle Berline trazione posteriore con il suo bialbero o V6 la BMW venderebbbe meno in Italia ed anche in Europa secondo Te questa esterofilia ? |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 22:10 | |
| Infatti, anche la VW si è dovuta piegare alla supremazia del Common Rail, il loro iniettore pompa gli sarà andato di traverso. | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 22:13 | |
| Caro Paolo 57, perché mai dovrei incacchiarmi? Nella stratos di serie si riconoscono molte parti in comune con i modelli Fiat, alcune anche apprezzabili dai diportisti amanti delle innovazioni, come gli interruttori basculanti retroilluminati da specie di fibre ottiche che prendevano il flusso luminoso da un'unica lampada (già presenti sulla 130). I cinque colori disponibili per la carrozzeria potevano corrispondere a veicoli industriali IVECO, compreso il giallo che nelle foto del primo annuncio sembra sbagliato. La tinta originale era più tendente all'ocra. A giudicare anche dagli interni e dalla ruota di scorta la vettura può essere originale solo per un daltonico obeso, al quale stavano stretti anche i sedili di serie.
Ultima modifica di Pontile il Ven 3 Mag 2013 - 22:17 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 22:13 | |
| - Citazione :
- Secondo te se Alfa Romeo costruisse ancore delle belle Berline trazione posteriore con il suo bialbero o V6 la BMW venderebbbe meno in Italia ed anche in Europa secondo Te questa esterofilia ?
Quei tempi sono finiti per sempre, ora qualunque prodotto è costruito in economia, inutile spendere vari k€ per fare il maranza in giro. Siamo O.T. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 22:16 | |
| Il Common Rail costa la metà ed il mercato vuole i prezzi oltre la qualità. Infatti fra 40 anni mia Figlia se la terrà avrà ancora la Fulvia che và ma se conserva una qualsiasi auto di oggi troverà solo le plastiche |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 22:24 | |
| Giusto Luigi, tu che ci hai corso specie le prime quanti guasti causava l'impianto elettrico ? La seconda ed ultima sfornata era equipaggiata di componentistica più seria ed andava bene sulla 037 non posso pronunciarmi perchè non l'ho mai guidata e neanche salito come passeggero . Con la Stratos di Bologna su sua gentile concessione ho fatto una salitina di test Sciacca Monte Kronio e mi è piaciuta tanto. Lo stesso dicasi per le DElta mai salito |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 22:25 | |
| - Paolo_57 ha scritto:
- Il Common Rail costa la metà ed il mercato vuole i prezzi oltre la qualità.
Infatti fra 40 anni mia Figlia se la terrà avrà ancora la Fulvia che và ma se conserva una qualsiasi auto di oggi troverà solo le plastiche Paolo su questo discorso per la Fulvia ti do Ragione al 100% ma secondo me il problema della conservazione delle moderne sta nell elettronica ma lo affermiamo noi oggi come lo si affermava per esempio per la Delta Evo piu´ di 20 anni fa si diceva che con la sua elettronica non arrivera´ ad essere un Auto d epoca e invece i fatti oggi smentiscono Cosa si diceva allora | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 22:29 | |
| - Paolo_57 ha scritto:
- Giusto Luigi, tu che ci hai corso specie le prime quanti guasti causava l'impianto elettrico ?
La seconda ed ultima sfornata era equipaggiata di componentistica più seria ed andava bene sulla 037 non posso pronunciarmi perchè non l'ho mai guidata e neanche salito come passeggero . Con la Stratos di Bologna su sua gentile concessione ho fatto una salitina di test Sciacca Monte Kronio e mi è piaciuta tanto. Lo stesso dicasi per le DElta mai salito Paolo qui´ sul quesito della Delta ti posso rispondere io con prova visto che a 18 anni avevo la Delta 4WD e oggi o la Delta Evo ti rispondo con una semplice frase !!EVVIVA e GRAZIE FIAT!! per averci regalato La meravigliosa Delta Integrale | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 22:34 | |
| L'elettronica non può mai morire se mai si evolve ed è e sarà sempre intercambiabile - però molte parti di telaio e carrozzeria saranno introvabili perchè la gestione dei ricambi adesso per economia funziona in tempo reale e le ditte non fanno più stoccaggio visto anche la velocità dei trasporti. Quindi finita la produzione di serie dopo un anno finiscono i ricambi - esperienza vissuta Max |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 22:40 | |
| - Paolo_57 ha scritto:
- Però il V stretto fulvia è ancora attuale vedi anche i vari VR WW e FIAT lo ha UCCISO lo stesso con il MERAVIGLIOSO ed UNICO BIALBERO Alfa Romeo fino all'ultimo prodotto non cerano BMW che gli tenevano testa , infatti BMW se ha espanso il suo mercato ringrazia ancora FIAT mentre i Tedeschi amano ancora le Alfa Romeo al pari delle Ferrari.
tu cosa ne pensi mi buon Max. Io non denigro la grande FIAT però avrebbe fatto bene a rispettare le tradizioni dei grandi marchi Lancia ed Alfa , forse sarebbe ancora più ricca. Porsche ogni volta che ha cercato di cambiare la 911 è sempre tornata indietro lo stesso se Alfa manteneva aggiornati GT e Duetto ne venderebbe ancora un fottio. Paolo d accordissimo con te ma dobbiamo ammettere anche due cose una e che l evoluzione dei motori economici a bassi consumi e le leggi dell anti inquinamento vanno avanti quindi il bialbero Alfa romeo non poteva piu´ essere prodotto o altrimenti bisognava modificarlo per portarlo al passo con i tempi ma economicamente non sarebbe stato possibile, la seconda Cosa e che secondo me la Fiat , l alfa romeo e la Lancia se vanno male e anche colpa degli Italiani visto che anno avuto sempre la malattia delle Auto estere e le anno preferite alle Italiane e il mercato fiat e andato anche molto indietro e automaticamente non cerano neanche i fondi per produrre Auto particolari ma secondo me fino ai tempi di Croma, Thema e 164 il gruppo Fiat dava in testa alle migliori marche automobilistiche, per la Porsche non puoi farmi il paragone visto che sono Auto dalle 100.000€ in su quindi paragonale alle Ferrari | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 22:49 | |
| Max io ancora oggi un bel Duetto con motore bialbero FIAT ma trazione posteriore lo comprerei - i modelli moderni con trazione anteriore no. Infatti a mia figlia ho regalato una MAZDA MX5 (per nostalgia del Duetto). Anche se Lei usa con piacere per andare in Università la FIAT 600D del 1964 fino a quando non la multano per il discorso che BRESCIA città richiede l'euro 3 minimo |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 3 Mag 2013 - 23:30 | |
| - Paolo_57 ha scritto:
- tu che ci hai corso specie le prime quanti guasti causava l'impianto elettrico ?
Non credo ci siano mai stati problemi sulle poche stratos di serie che hanno gareggiato. Io ho avuto un guasto elettrico, ma sulla vettura gr.4: uno dei due contatti del distributore d'accensione ha cessato di funzionare per tutta una speciale, che ho perciò disputato a tre cilindri. Al successivo riordino il guasto è stato riparato da un altro concorrente (mio preparatore) anche lui in gara con la stratos, mentre io e i due copiloti portavamo avanti le vetture a spinta nell'incolonnamento. Un'eventuale squalifica è ormai prescritta. | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Mag 2013 - 13:28 | |
| http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-fm-barchetta-unica-torino-64577859.htm
per chi ha tanti soldi........ _________________ | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Mag 2013 - 13:34 | |
| comune collegno?! Non ne sapevo nulla, magari ci abito di fianco... | |
|
| |
ANDREA86 .
| |
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Mag 2013 - 15:03 | |
| ahahahah sì ci manca solo quella! | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Mag 2013 - 16:15 | |
| Avere un F&M in garage non mi dispiacerebbe affatto......ma credo che da studente universitario non riesca ad arrivare a quella cifra | |
|
| |
lorenzo marzona
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 9 Mag 2013 - 18:30 | |
| Affare?
http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/lancia-fulvia-hf-1600-2-serie-palermo/178613115.html?lang=it&pageNumber=1&tabNumber=1 | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 9 Mag 2013 - 20:21 | |
| non penso, dato che su subito ha scritto che acceta uno scambio con una monte
[u]http://www.subito.it/auto/fulvia-hf-1600-permuto-con-montecarlo-agrigento-64689612.htm | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 18 Mag 2013 - 20:31 | |
| | |
|
| |
lorenzo marzona
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 19 Mag 2013 - 0:51 | |
| Per 500 euro poteva almeno pulirlo! E poi uno che scrive: prezzo 1,50 spedizione 499, chissà perchè, ma non mi ispira il massimo della fiducia | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 19 Mag 2013 - 20:23 | |
| Non paga ebay...... | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Per Fulvia coupe??????????????????? Mar 21 Mag 2013 - 18:31 | |
| http://www.subito.it/accessori-auto/per-lancia-fulvia-coupe-bologna-65471591.htm | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Secondo me stava male cuando a fatto l annuncio Mar 21 Mag 2013 - 18:34 | |
| http://www.subito.it/accessori-auto/tiranteria-sterzo-lancia-fulvia-hf-siena-65445886.htm | |
|
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 21 Mag 2013 - 18:51 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
| |
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 21 Mag 2013 - 18:58 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 21 Mag 2013 - 19:26 | |
| Certo che sulla vendita die ricambi ci cercano di speculare a cifre assurde | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
| |
|
| |
| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |