Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Logo_c14
Parole chiave
fulvia motore filtro Freno freni scarico colore cerchi pompa olio fari benzina ammortizzatori sterzo montecarlo carburatori cruscotto candele pressione cambio gomme sedili volante accensione radiatore griglia

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+60
paolo5m
icevipergt
ingcrea
pezzy62
piarik
EnzoG
stefanoba
paolo pasquini
verdenera
pauldesign
Miky 78
rudy
Ciusso
franatoinsafari
conte cassius
andrea.
andrelollo
swamy85
peraluman
Vittorio
Paolo_57
augusto
coco
Bruuum
rpk7
Mbracing
gts0110
TheVal
danibale77
Giano1981
piero gatti
cogen
Dany75
BERNA
joghi
Francesca
Paolo67
Dorien Berteletti
davideracing
luciano parisi
Leot
bgrafica
LUPO2
ingfgreco
Fulvia3
eduz
Kast63
Mariano
Pontile
pier52
Vincenzo
lorenzo marzona
flavioleon
longjohn
Vicari Massimiliano
GianlucaHF
al2012
Andrea500
ANDREA86
Antonello
64 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
swamy85




Localizzazione : (BT)
Età : 39
Numero di messaggi : 131

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 19 Dic 2013 - 18:57

Non si sa, non c é scritto
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 19 Dic 2013 - 19:01

Già venduta. Il prezzo non con sicurezza intorno a 12000 €
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 19 Dic 2013 - 21:35

ingcrea ha scritto:
Già venduta. Il prezzo non con sicurezza intorno a 12000 €
Beh, se era sana sotto, l'acquirente ha fatto sicuramente un buon affare ( meccanica/ motore permettendo).
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 20:33

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-verbano-cusio-ossola-80646679.htm

originale no replica!!!.................................................

_________________
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 20:57

Forse il prezzo è giustificato dai fendinebbia, che qui vendono alla casa del trattore per chi monta gli spalaneve,costano dai 90 a i 120 euro la coppia.
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 21:13

Ovvio che e' un originale!!! Anche il meno esperto lo vede! Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 21:39

Io non vedendo altre foto esplicite nutro anche dubi sull'originalità , e anche se lo fosse mi sembra dura piazzare una MC al prezzo di una fanalino  dubbio 
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 23:10

Posso ancora capire provare a vendere una macchina a un prezzo folle, ma spacciare una macchina per un'altra è una truffa!

_________________
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
swamy85




Localizzazione : (BT)
Età : 39
Numero di messaggi : 131

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 16:41

http://www.subito.it/auto/scambio-fulvia-cupe-caserta-80666650.htm

se avete un ROLEX da buttare questa fantastica CUPE' con volante e portiere montecarlo potrà essere vostra

non so se piangere o ridere Sad 
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 24 Dic 2013 - 12:28

...durante il raduno o manifestazione a cui partecipava l'ha scambiata pezzo per pezzo...con parti di rolex... rotolol rotolol rotolol rotololl espulsione Martellamento 
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 24 Dic 2013 - 15:34

ingfgreco ha scritto:
...durante il raduno o manifestazione a cui partecipava l'ha scambiata pezzo per pezzo...con parti di rolex... rotolol rotolol rotolol rotololl espulsione Martellamento 

 lol! cartello 
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 27 Dic 2013 - 11:26

Montecarlo.....

http://www.subito.it/auto/lancia-montecarlo-anni-70-modena-67080383.htm (questa è una Montecarlo prima serie  Shocked )

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-fulvia-coupe-2-a-serie-1-3-montec-varese-77612042.htm
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 27 Dic 2013 - 13:22

per l'inserzione della seconda si legge: "Conservata, con tanti lavori eseguiti negli anni, condizioni eccellenti", infatti uno dei tanti lavori maldestri eseguiti negli anni è il nero dei cofani anteriore e posteriore che da opaco diventa lucido, con la linea che interessa la zona dei parafanghi inguardabile  Shock , forse è per questo particolare che il prezzo è altrettanto  Shock  affraid 
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 1:33

Quella a Modena è la mia....
Torna in alto Andare in basso
MacGyver

MacGyver


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 74

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 7:19

rudy ha scritto:
Quella a Modena è la mia....

cambia il volante  Shock 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 8:38

ingfgreco ha scritto:
con la linea che interessa la zona dei parafanghi inguardabile  Shock , forse è per questo particolare che il prezzo è altrettanto  Shock  affraid 

Non sono un estimatore di "montecarlo" ma mi appassiona leggere i vostri commenti : una cosa che mi sforzo di capire senza riuscirci, in particolare evidente in questo ultimo caso - al di là del lucido - è sto fatto della linea nera della verniciatura del cofano.... non vedo una grande differenza tra le ultime due segnalate ( senza offesa per la vettura di Rudy ). Mi scuso, magari ne avete scritto più volte. Embarassed 
saluti gg
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 9:28

La linea di demarcazione tra nero e giallo oltre a non essere forse proprio giustissima è anche mal fatta!!!
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 10:11

A mio parere, da fulvista e fotografo, la linea scalinata è dovuta a un difetto di trasmissione dell'immagine. Se guardate bene anche il cofano del bagagliaio presenta lo stesso difetto e questo è chiaramente impossibile. Nemmeno un imbianchino autodidatta e ubriaco farebbe una cosa del genere.
Comunque la vettura è a cinque minuti da casa mia e andrò a vederla.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 10:47

Ecco la stessa montecarlo a linee non spezzate. Colgo l'occasione per sottolineare, se ancora ce ne fosse bisogno, che non è mia abitudine esprimere giudizi quando esiste il minimo ragionevole dubbio che non è il caso di farlo. Con queste foto mi sarei risparmiato il viaggetto a Ispra, a meno che non decida di andare a proporre al venditore la dima corretta del nero sui parafanghi anteriori. Mi darà 300 euro, meno del 2% del prezzo che chiede per la macchina?
http://motori.mitula.it/offer-detalle/353/99094066070479594/1/1/lancia-fulvia-benzina-varese/Tuttoannunci?cc=1
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 11:59

Luigi, alla fine quella Montecarlo vale la cifra richiesta?
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 13:13

Ammetto che è veramente bruttino,ma la pedaliera è originale! posso calare a 2000 se ti interessa Macgiver!
MacGyver ha scritto:
rudy ha scritto:
Quella a Modena è la mia....

cambia il volante  Shock 
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 14:26

Fulvia HF

Boh se avessi 15mila da spendere ci farei un serio pensierino...si ok la palpebra cruscotto sembra crepata,però boh....sarò caduto nella trappola?
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 14:49

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-hf-1600-fanalino-anni-70-roma-76268926.htm

Per te ,vista la vicinanza,è anche facile dare un'occhiata!
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 14:58

lorenzo45 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-hf-1600-fanalino-anni-70-roma-76268926.htm

Per te ,vista la vicinanza,è anche facile dare un'occhiata!

Quotone Lorenzo se la fanalino ha la carrozzeria OK anche se ci fosse da rifare il motore alla stessa cifra io prenderei la HF 1.6 senza neanche pensarci  Ok 
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 15:04

Andrea500 ha scritto:
Luigi, alla fine quella Montecarlo vale la cifra richiesta?

Andrea per il momento Luigi è preso con la Rally S da 200 kmh del Barone Kufukimasukau e non è lucido è troppo immerso in calcoli di velocità periferica m al " ed altro ; te lo scrivo io a quella cifra la MC limone se può tenere forse perchè come dice il buon LJ per spendere quella cifra preferisco partire da un mezzo disastrato da 4.000 € e farmi tutto in modo da sapere dove poggio er kulo  penso fiskiettare rain 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 15:37

[quote="Paolo_57
Andrea per il momento Luigi è preso con la Rally S da 200 kmh del Barone Kufukimasukau e non è lucido è troppo immerso in calcoli di velocità periferica m al " ed altro ; te lo scrivo io a quella cifra la MC limone se può tenere forse perchè come dice il buon LJ per spendere quella cifra preferisco partire da un mezzo disastrato da 4.000 € e farmi tutto in modo da sapere dove poggio er kulo  penso fiskiettare rain [/quote].

pienamente d'accordo, anch'io preferirei partire da una buona macchina e "gestirmela" nel miglioramento... altrimenti dov'è il gusto... anche se facendo così ho sempre speso una fortuna ... a detta degli amici ... ma con mia piena soddisfazione  clap clap 
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 16:36

Siamo alle solite ed al solito discorso.
Una Fulvia Coupeì 1.3 rifatta restaurata a regola d'arte, vale 15.000, ma chi si fida?
E non venitemi a dire che l'esperto vede tutto ecc. ecc. ;  Non ci credo.
Per far questo bisognerebbe almeno lasciargliela in mano per 15 gg e 1000 km.
Certo, se l'auto in questione e' una MTC, allora il prezzo e' decisamente basso e varrebbe veramente la pena andare a vedere.
La MTC ha un valore di almeno 1,5 di coefficiente rispetto ad una 1,3 S, per cui....
Senza contare che con una MTC si ha sempre il valore in mano con semmai un crescere di questo col tempo, al contrario delle normali.
Poi la MTC ha un fascino......
Senza contare che sicuramente non passa inosservata e quindi fa anche piacere.
E poi, meccanicamente....: tutta un'altra cosa. Piccole ma sostanziali differenze con aggiunte di particolari all'apparenza superflui che invece la rendono unica....
Chi non ce l'ha non potra' mai capire.
Insomma: Una gran macchina.
Sono stato di parte ???????? fiskiettare fiskiettare fiskiettare fiskiettare fiskiettare fiskiettare fiskiettare 
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 16:41

longjohn ha scritto:
Siamo alle solite ed al solito discorso.
Una Fulvia Coupeì 1.3 rifatta restaurata a regola d'arte, vale 15.000, ma chi si fida?
E non venitemi a dire che l'esperto vede tutto ecc. ecc. ;  Non ci credo.
Per far questo bisognerebbe almeno lasciargliela in mano per 15 gg e 1000 km.
Certo, se l'auto in questione e' una MTC, allora il prezzo e' decisamente basso e varrebbe veramente la pena andare a vedere.
La MTC ha un valore di almeno 1,5 di coefficiente rispetto ad una 1,3 S, per cui....
Senza contare che con una MTC si ha sempre il valore in mano con semmai un crescere di questo col tempo, al contrario delle normali.
Poi la MTC ha un fascino......
Senza contare che sicuramente non passa inosservata e quindi fa anche piacere.
E poi, meccanicamente....: tutta un'altra cosa. Piccole ma sostanziali differenze con aggiunte di particolari all'apparenza superflui che invece la rendono unica....
Chi non ce l'ha non potra' mai capire.
Insomma: Una gran macchina.
Sono stato di parte ???????? fiskiettare fiskiettare fiskiettare fiskiettare fiskiettare fiskiettare fiskiettare 
Assolutamente non di parte !!! chi lo dice ? - però veniamo al dunque Tu li scuciresti 16.000 € per MC in foto ?? o prenderesti allo stesso prezzo la HF 1.6 2^ serie ??
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 16:54

A certezza di parita' di bonta' generale, assolutamente la 1.6.
Ma se mi proponi magari a 14.000 montecarlo del calibro Pablo-Rudy-Franato ( le prime che mim vengono in mente) contro un 1,6 2^S pari cifra col dubbio di sapere cosa trovo, prendo le prime.
Ma ti diro' di piu'.
Se mi proponi un Fanalone a 60.000 euro, ti rispondo che con 50.000 vado a comprarmi un 328 GTS
Torna in alto Andare in basso
MacGyver

MacGyver


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 74

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 17:32

rudy ha scritto:
Ammetto che è veramente bruttino,ma la pedaliera è originale! posso calare a 2000 se ti interessa Macgiver!


2000 € te li do. ma non mi venire a chiedere che fine farà... ne schiaccio la metà sotto una pressa.
dammi l'iban e mettici il fiocco che passo a prenderla.
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 17:58

longjohn ha scritto:

Poi la MTC ha un fascino......
Senza contare che sicuramente non passa inosservata e quindi fa anche piacere.
E poi, meccanicamente....: tutta un'altra cosa. Piccole ma sostanziali differenze con aggiunte di particolari all'apparenza superflui che invece la rendono unica....
 

Se parli della MTC a quali particolari meccanici ti riferisci?

Io comunque sono di un altro parere, forse perchè ho una Fulvia 3 "normale": la montecarlo la vedo solo come una livrea ed interni differenti (questi ultimi li vorrei fortemente sulla mia, ma ho già in parte ovviato al problema con due fusina replica, prossimo passo sarebbe eliminare la moquette verdina). Mi spiego: se l'avessi trovata subito una Montecarlo allora me la sarei tenuta, ma visto che ho trovato una coupè normale seminuova, non andrei a cercarmi con una Montecarlo, soprattutto perchè la mia è modificata (no paraurti, volante, fondo strumenti, cerchi e qualche altro piccolo particolare) come piace a me. Diverso il discorso se si confronta una montecarlo di serie e una coupè 3 di serie: preferisco la MTC.

La fanalino da 15000 la sto tenendo d'occhio anche io, ma ci deve essere qualcosa sotto per costare così "poco": se fosse la fretta di vendere e basta l'avrebbe già fatta fuori da un pezzo invece è sempre lì...
Anche qui preferisco tenermi la mia 1.3 che so come va e quali sono i suoi problemi piuttosto che imbattermi in quella "sconosciuta"!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 18:24

Citazione :
la montecarlo la vedo solo come una livrea ed interni differenti

Sono dello stesso parere, i sedili dedicati sono eccezionalmente confortevoli...che sia meccanicamente un'altra cosa non lo sapevo.  penso

Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 18:49

A me la montecarlo piaceva più della cuopè, ma col tempo, ho iniziato ad apprezzare di più le coupè normali, specie con colori metallizzati!! Alcuni sono francamente stupendi!
Non spenderei mai 10.000 euro per una montecarlo se con 6000 posso comprare una normale coupè (assicuro che anche questa non passa inosservata!!)

_________________
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 18:56

Citazione :
ho iniziato ad apprezzare di più le coupè normali, specie con colori metallizzati!!

Buongustaio...magari azzurro Portofino o bronzo Longchamp.  8) 
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 19:23

lorenzo45 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-hf-1600-fanalino-anni-70-roma-76268926.htm

Per te ,vista la vicinanza,è anche facile dare un'occhiata!

Io andrei a vederla anche di corsa...ma ho la mia da portare a termine,la uso quotidianamente...ma mi piacerebbe prima o poi rimetterla a nuovo.. ma per adesso studio e ho un part time...diciamo ho altre priorità

però mi fingerei lo stesso un acquirente,solo per il gusto di provarla...ahahaha ecco perchè si dice NO PERDITEMPO....beh se si rivelasse in buone condizioni la preferirei tutta la vita ad una Montecarlo....altrimenti mi tengo tranquillamente la mia 1.3S Blu Lancia,che non se ne vedono poi così tante pure per questo colore... averci 10mila da parte potrei pensare seriamente di vendere la mia... per fortuna non ne ho Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 19:42

longjohn ha scritto:
E poi, meccanicamente....: tutta un'altra cosa. Piccole ma sostanziali differenze con aggiunte di particolari all'apparenza superflui che invece la rendono unica....
Chi non ce l'ha non potra' mai capire. 

Longjohn posso capire le "piccole ma sostanziali differenze " tutte per portare la livrea alla simil 1,6 HF di Munari e Mannucci ( nota che ho dimenticato di scrivere che comunque quella era una Rallye ) nella prima serie del 72 , replicata sostanzialmente nel 74 quando hanno fatto l'allestimento sulla Coupé 3.... ma perché meccanicamente dici che è tutta un'altra cosa?
Non hanno proprio niente - salvo errore - di meccanicamente diverso dalla meccanica della 1,3 S.
Però il tecnico sei tu .
Come si fa a pagare molto di più una bella MTC rispetto una bella 1,3 S, prima o seconda serie che sia ?
Ruoteclassiche - che non sarà il Vangelo ma comunque più o meno tutti fanno riferimento lì quando parlano di prezzi - quota esattamente 7.000 euro entrambe ( e anche le Safari ).
Lo capisco che ne hanno prodotte poche, che la moda adesso é la MTC e che ... sostanzialmente ... ognuno è libero di pensarla come vuole.... anche perché io si sono di parte .  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 20:56

Hai ragione Gianpietro, rc non è il vangelo,ci mancherebbe,infatti il servizio sulla montecarlo è a dir poco "vomitevole" mi meraviglio come tu possa prendere in considerazione  le sue valutazioni,sono sempre state ridicole,dal 1987 quando comprai la prima x 1/9,valutata da r.c. 2.200.000, (duemilioniduecentomila)  naturalmente a meno di 5-6 milioni non si trovava niente; due propietari mi dissero chiaramente come mi videro con la copia in mano della famosa rivista " quella la butti pure lì nel bidone dell'immondizia" il secondo invece " per quel prezzo la vada a prendere da quelli di r.c.!"  purtroppo le suddette valutazioni vengono prese in considerazione solo da chi ha rottami adatti come ricambi,quindi;per il mio modesto modo di pensare, sono solo dannose per noi veri appassionati,ma sono d'accordo quando dici che ognuno è libero di pensarla come crede! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 21:04

MacGyver ha scritto:
rudy ha scritto:
Ammetto che è veramente bruttino,ma la pedaliera è originale! posso calare a 2000 se ti interessa Macgiver!


2000 € te li do. ma non mi venire a chiedere che fine farà... ne schiaccio la metà sotto una pressa.
dammi l'iban e mettici il fiocco che passo a prenderla.
 Laughing Laughing  scherzavo mac,quella montecarlo prima serie non può essere la mia..troppo bella!! Laughing

(la mia come vedi qui in alto a sinistra ha la scritta HF come usava all'epoca!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 22:01

Perdonami Rudy ma non mi sono spiegato: se le valutazioni di RC sono sottostimate - e posso anche essere d'accordo anche se ti assicuro che di vetture in ordine al prezzo di RC ne ho viste passare di mano - sono però sullo stesso prezzo per entrambe ( 1,3 S e MTC ).
Mi domandavo solo perché il mercato chiede di più per una MTC.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 22:51

giampietro ha scritto:

Mi domandavo solo perché il mercato chiede di più per una MTC.
Per il fatto che c'è qualcuno disposto a pagarla di più, come c'è qualche testone disposto a pagare un prezzo molto superiore per l'omonimo cambio.
P.S. Così almeno mi era stato detto, ma i dubbi che ho sempre avuto trovano conferma. Nessuno si è ancora interessato alla notizia da me diffusa della disponibilità di un siffatto esemplare a prezzo molto conveniente.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 23:05

Andrea500 ha scritto:
Luigi, alla fine quella Montecarlo vale la cifra richiesta?
Conosco il venditore, che tratta soprattutto auto di lusso, sportive e non, e può quindi contare sulla propria affezionata clientela, così chiamata perché disposta a pagare prezzi d'affezione. Laughing


Ultima modifica di Pontile il Dom 29 Dic 2013 - 11:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 23:11

giampietro ha scritto:
longjohn ha scritto:
E poi, meccanicamente....: tutta un'altra cosa. Piccole ma sostanziali differenze con aggiunte di particolari all'apparenza superflui che invece la rendono unica....
Chi non ce l'ha non potra' mai capire. 

Longjohn posso capire le "piccole ma sostanziali differenze " tutte per portare la livrea alla simil 1,6 HF di Munari e Mannucci ( nota che ho dimenticato di scrivere che comunque quella era una Rallye ) nella prima serie del 72 , replicata sostanzialmente nel 74 quando hanno fatto l'allestimento sulla Coupé 3.... ma perché meccanicamente dici che è tutta un'altra cosa?
Non hanno proprio niente - salvo errore - di meccanicamente diverso dalla meccanica della 1,3 S.
Però il tecnico sei tu .
Come si fa a pagare molto di più una bella MTC rispetto una bella 1,3 S, prima o seconda serie che sia ?
Ruoteclassiche - che non sarà il Vangelo ma comunque più o meno tutti fanno riferimento lì quando parlano di prezzi - quota esattamente 7.000 euro entrambe ( e anche le Safari ).
Lo capisco che ne hanno prodotte poche, che la moda adesso é la MTC e che ... sostanzialmente ... ognuno è libero di pensarla come vuole.... anche perché io si sono di parte .  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Meccanicamente la MC era diversa nel cambio però l'opzione del rapporto finale 10:41 era su richiesta del cliente ed a pagamento e non tutte godono di questa opzione, poi ci sono le balestre con diversa calandratura il resto meccanicamente credo sia identico alla 1.3s  penso 
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 29 Dic 2013 - 10:52

giampietro ha scritto:
Perdonami Rudy ma non mi sono spiegato: se le valutazioni di RC sono sottostimate - e posso anche essere d'accordo anche se ti assicuro che di vetture in ordine al prezzo di RC ne ho viste passare di mano - sono però sullo stesso prezzo per entrambe ( 1,3 S e MTC ).
Mi domandavo solo perché il mercato chiede di più per una MTC.
Non ho niente da perdonare Giampietro, stiamo solo parlando  ed esprimendo ognuno le propie idee, per la mia esperienza trentennale posso dirti che mai ho visto vendere una "bella" macchina  o trovato io stesso alle quotazioni dei giornali,sarò stato sfortunato come solito,ma solo dei rottami mi venivano proposti al prezzo per le quotazioni,il motivo per cui della Montecarlo viene chiesto di più,che si voglia o nò è e rimarra sempre un modello creato appositamente per replicare la 14 in occasione della vincita di un mondiale,sono molto particolari,dato il bicolore di cui sono verniciate, si vedono sempre più spesso nei rallye storici,la troviamo in edicola come modellino ecc...poi ci sono i soliti trafficoni che credono di avere chissà che cosa e chiedono cifre fuori mercato,naturalmente nessuno la compra,con questo non voglio convincere nessuno, a chi piace la fulvia elegante e da passeggio certamente è meglio la normale,capisco anche chi non la comprerebbe mai,io personalmente ad esempio non la baratterei mai con un tanto agognata "fanalone", non mi dice niente,con i soldi che costa mi compro auto storiche molto più veloci e belle lostesso. Scusate "l'esternazione" dilungata, che altro non è che un parere personale. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 29 Dic 2013 - 13:03

longjohn ha scritto:

Se mi proponi un Fanalone a 60.000 euro, ti rispondo che con 50.000 vado a comprarmi un 328 GTS

50 sono troppi per  un 328 sia pur gts, come 60 lo sono per un rallye 1.6.
Giovanni ci prendiamo un 308 a carburatori dal suono divino con 30 e apriamo un altro forum??
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 29 Dic 2013 - 13:23

giampietro ha scritto:
Perdonami Rudy ma non mi sono spiegato: se le valutazioni di RC sono sottostimate - e posso anche essere d'accordo anche se ti assicuro che di vetture in ordine al prezzo di RC ne ho viste passare di mano - sono però sullo stesso prezzo per entrambe ( 1,3 S e MTC ).
Mi domandavo solo perché il mercato chiede di più per una MTC.

Forse la risposta esatta e´ che le Auto d epoca non Hanno un vero listino prezzo ma salgono di valutazione in base la percentuale di gradimento che gli danno gli appassionati, poi secondo me dare  una valutazione uguale a una Fulvia 1300 S e una Fulvia Montecarlo e´ un po patetico visto che sono due Auto totalmente diverse di carattere ed estetica  ( ora non venitemi a dire che sono uguali perche´ solo chi di Fulvie non ne capisce nulla puo´ darmi questa risposta ) fate una prova, mettetele a fianco 4 Fulvie composte da   una Montecarlo prima serie e una Fulvia 2 serie e una Montecarlo su base 3 e una Fulvia 3 e guardatele bene e poi mi direte se e´ giusto o non  che abbiano delle valutazioni diverse, poi scusatemi , vengono blasonate le 1,3 Hf che con la Rallye  si differiscono solo di un paio di cavalli di motore e dai sedili e per voi ci sta ed e´ giusto ma per le Montecarlo non vi sta bene, dai ammettiamolo che su una Montecarlo basta metterci dei Cromodora che si ha esteticamente una Vera Fulvia Sportiva ( e il camber negativo visto che per me le Fulvie con le Gambe storte non le posso guardare )
Io personalmente di Fulvie  Montecarlo ne ho due  che le vedo soventi, quella dell amico Longjohn e quella di Nunzio e io personalmente o avuto una Fulvia 2 Serie con i cromodora e la mia ex Fulvia ( che senza offesa per nessuno ne vedo poche di blasonate 1,3 HF e 1,6 Hf in Giro che le avrei paragonate e non per vanto ma per i fatti che sono stati a Vista di tutti, e tutti sanno che il mio cuore batte per la Fulvia 1 Serie ma una bella Montecarlo sarebbe una Fulvia che mi metterei in Garage insieme alle altre mie Auto,

Ecco  un paio di Foto , ditemi se sia giusto o non che le valutazioni siano diverse
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Lancia10
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Images11
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Images12
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 20079810

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 20079811
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 4img-110


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Dom 29 Dic 2013 - 13:59 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 29 Dic 2013 - 13:40

flavioleon ha scritto:
longjohn ha scritto:

Se mi proponi un Fanalone a 60.000 euro, ti rispondo che con 50.000 vado a comprarmi un 328 GTS

50 sono troppi per  un 328 sia pur gts, come 60 lo sono per un rallye 1.6.
Giovanni ci prendiamo un 308 a carburatori dal suono divino con 30 e apriamo un altro forum??

Flavio non ce bisogno che apri un altro Forum , basta che paghi un blasonato Fanalone di Serie a 60.000 e rimani in questo di Forum  Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 29 Dic 2013 - 14:49

Max non è giusto confrontare fulvie con cerchi cromodora con coupè normali con cerchi in lamiera da 4,5!!!  Evil or Very Mad Troppo facile dire che la montecarlo è molto meglio....metti anche a lei i cerchi da 4,5!!  Twisted Evil 

_________________
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 29 Dic 2013 - 15:29

Fulvia3 ha scritto:
Max non è giusto confrontare fulvie con cerchi cromodora con coupè normali con cerchi in lamiera da 4,5!!!  Evil or Very Mad Troppo facile dire che la montecarlo è molto meglio....metti anche a lei i cerchi da 4,5!!  Twisted Evil 
Riccardo credimi che io le rispetto tutti i modelli ma e ' anche essere da persone coerenti dare a Cesare quel che e' di Cesare.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 29 Dic 2013 - 16:34

Fulvia3 ha scritto:
Max non è giusto confrontare fulvie con cerchi cromodora con coupè normali con cerchi in lamiera da 4,5!!!  Evil or Very Mad Troppo facile dire che la montecarlo è molto meglio....metti anche a lei i cerchi da 4,5!!  Twisted Evil 

Straquoto Riccardo confrontiamo queste due con le Montecarlo  pungolare 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 <a href=Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 58001910" />

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 <a href=Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Campag17" />
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 29 Dic 2013 - 16:41

Paolo_57 ha scritto:
Fulvia3 ha scritto:
Max non è giusto confrontare fulvie con cerchi cromodora con coupè normali con cerchi in lamiera da 4,5!!!  Evil or Very Mad Troppo facile dire che la montecarlo è molto meglio....metti anche a lei i cerchi da 4,5!!  Twisted Evil 

Straquoto Riccardo confrontiamo queste due con le Montecarlo  pungolare 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 <a href=Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 58001910" />

Straquotatevi quanto volete ma il mercato e la preferenza degli appassionati parla e dice la sua ed e' una prova schiacciante

Poi caro Paolo non postarmi foto di Fulvie preparate che non stanno ne in cielo e ne in terra.
Anche io se vuoi ti posso postare foto di Montecarlo preparate che sono uno spettacolo
Poi se vuoi una bella visione ti posto le foto della Fulvia dell amico Carlo Marelli cosi' ti finisce lo spasso di postare Fulvie preparate  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 19 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» fulvia su subito.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: