| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|
+60paolo5m icevipergt ingcrea pezzy62 piarik EnzoG stefanoba paolo pasquini verdenera pauldesign Miky 78 rudy Ciusso franatoinsafari conte cassius andrea. andrelollo swamy85 peraluman Vittorio Paolo_57 augusto coco Bruuum rpk7 Mbracing gts0110 TheVal danibale77 Giano1981 piero gatti cogen Dany75 BERNA joghi Francesca Paolo67 Dorien Berteletti davideracing luciano parisi Leot bgrafica LUPO2 ingfgreco Fulvia3 eduz Kast63 Mariano Pontile pier52 Vincenzo lorenzo marzona flavioleon longjohn Vicari Massimiliano GianlucaHF al2012 Andrea500 ANDREA86 Antonello 64 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
swamy85
Localizzazione : (BT) Età : 39 Numero di messaggi : 131
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 19 Dic 2013 - 18:57 | |
| Non si sa, non c é scritto | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 19 Dic 2013 - 19:01 | |
| Già venduta. Il prezzo non con sicurezza intorno a 12000 € | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 19 Dic 2013 - 21:35 | |
| - ingcrea ha scritto:
- Già venduta. Il prezzo non con sicurezza intorno a 12000 €
Beh, se era sana sotto, l'acquirente ha fatto sicuramente un buon affare ( meccanica/ motore permettendo). | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 22 Dic 2013 - 20:33 | |
| http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-verbano-cusio-ossola-80646679.htm
originale no replica!!!................................................. _________________ | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 22 Dic 2013 - 20:57 | |
| Forse il prezzo è giustificato dai fendinebbia, che qui vendono alla casa del trattore per chi monta gli spalaneve,costano dai 90 a i 120 euro la coppia. | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 22 Dic 2013 - 21:13 | |
| Ovvio che e' un originale!!! Anche il meno esperto lo vede! Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 22 Dic 2013 - 21:39 | |
| Io non vedendo altre foto esplicite nutro anche dubi sull'originalità , e anche se lo fosse mi sembra dura piazzare una MC al prezzo di una fanalino | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 22 Dic 2013 - 23:10 | |
| Posso ancora capire provare a vendere una macchina a un prezzo folle, ma spacciare una macchina per un'altra è una truffa! _________________ | |
|
| |
swamy85
Localizzazione : (BT) Età : 39 Numero di messaggi : 131
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 23 Dic 2013 - 16:41 | |
| http://www.subito.it/auto/scambio-fulvia-cupe-caserta-80666650.htm se avete un ROLEX da buttare questa fantastica CUPE' con volante e portiere montecarlo potrà essere vostra non so se piangere o ridere | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 24 Dic 2013 - 12:28 | |
| | |
|
| |
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 24 Dic 2013 - 15:34 | |
| | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 27 Dic 2013 - 11:26 | |
| Montecarlo..... http://www.subito.it/auto/lancia-montecarlo-anni-70-modena-67080383.htm (questa è una Montecarlo prima serie ) http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-fulvia-coupe-2-a-serie-1-3-montec-varese-77612042.htm | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| |
| |
rudy
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 1:33 | |
| Quella a Modena è la mia.... | |
|
| |
MacGyver
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 74
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 7:19 | |
| - rudy ha scritto:
- Quella a Modena è la mia....
cambia il volante | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 8:38 | |
| |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 9:28 | |
| La linea di demarcazione tra nero e giallo oltre a non essere forse proprio giustissima è anche mal fatta!!! | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 10:11 | |
| A mio parere, da fulvista e fotografo, la linea scalinata è dovuta a un difetto di trasmissione dell'immagine. Se guardate bene anche il cofano del bagagliaio presenta lo stesso difetto e questo è chiaramente impossibile. Nemmeno un imbianchino autodidatta e ubriaco farebbe una cosa del genere. Comunque la vettura è a cinque minuti da casa mia e andrò a vederla. | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 10:47 | |
| Ecco la stessa montecarlo a linee non spezzate. Colgo l'occasione per sottolineare, se ancora ce ne fosse bisogno, che non è mia abitudine esprimere giudizi quando esiste il minimo ragionevole dubbio che non è il caso di farlo. Con queste foto mi sarei risparmiato il viaggetto a Ispra, a meno che non decida di andare a proporre al venditore la dima corretta del nero sui parafanghi anteriori. Mi darà 300 euro, meno del 2% del prezzo che chiede per la macchina? http://motori.mitula.it/offer-detalle/353/99094066070479594/1/1/lancia-fulvia-benzina-varese/Tuttoannunci?cc=1 | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 11:59 | |
| Luigi, alla fine quella Montecarlo vale la cifra richiesta? | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 13:13 | |
| Ammetto che è veramente bruttino,ma la pedaliera è originale! posso calare a 2000 se ti interessa Macgiver! - MacGyver ha scritto:
- rudy ha scritto:
- Quella a Modena è la mia....
cambia il volante | |
|
| |
the snob
Localizzazione : Roma Età : 37 Numero di messaggi : 173
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 14:26 | |
| Fulvia HF
Boh se avessi 15mila da spendere ci farei un serio pensierino...si ok la palpebra cruscotto sembra crepata,però boh....sarò caduto nella trappola? | |
|
| |
lorenzo45
Localizzazione : genova Età : 79 Numero di messaggi : 254
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 14:49 | |
| http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-hf-1600-fanalino-anni-70-roma-76268926.htm
Per te ,vista la vicinanza,è anche facile dare un'occhiata! | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 14:58 | |
| - lorenzo45 ha scritto:
- http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-hf-1600-fanalino-anni-70-roma-76268926.htm
Per te ,vista la vicinanza,è anche facile dare un'occhiata! Quotone Lorenzo se la fanalino ha la carrozzeria OK anche se ci fosse da rifare il motore alla stessa cifra io prenderei la HF 1.6 senza neanche pensarci | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 15:04 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 15:37 | |
| [quote="Paolo_57 Andrea per il momento Luigi è preso con la Rally S da 200 kmh del Barone Kufukimasukau e non è lucido è troppo immerso in calcoli di velocità periferica m al " ed altro ; te lo scrivo io a quella cifra la MC limone se può tenere forse perchè come dice il buon LJ per spendere quella cifra preferisco partire da un mezzo disastrato da 4.000 € e farmi tutto in modo da sapere dove poggio er kulo [/quote]. pienamente d'accordo, anch'io preferirei partire da una buona macchina e "gestirmela" nel miglioramento... altrimenti dov'è il gusto... anche se facendo così ho sempre speso una fortuna ... a detta degli amici ... ma con mia piena soddisfazione |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 16:36 | |
| Siamo alle solite ed al solito discorso. Una Fulvia Coupeì 1.3 rifatta restaurata a regola d'arte, vale 15.000, ma chi si fida? E non venitemi a dire che l'esperto vede tutto ecc. ecc. ; Non ci credo. Per far questo bisognerebbe almeno lasciargliela in mano per 15 gg e 1000 km. Certo, se l'auto in questione e' una MTC, allora il prezzo e' decisamente basso e varrebbe veramente la pena andare a vedere. La MTC ha un valore di almeno 1,5 di coefficiente rispetto ad una 1,3 S, per cui.... Senza contare che con una MTC si ha sempre il valore in mano con semmai un crescere di questo col tempo, al contrario delle normali. Poi la MTC ha un fascino...... Senza contare che sicuramente non passa inosservata e quindi fa anche piacere. E poi, meccanicamente....: tutta un'altra cosa. Piccole ma sostanziali differenze con aggiunte di particolari all'apparenza superflui che invece la rendono unica.... Chi non ce l'ha non potra' mai capire. Insomma: Una gran macchina. Sono stato di parte ???????? | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 16:41 | |
| | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 16:54 | |
| A certezza di parita' di bonta' generale, assolutamente la 1.6. Ma se mi proponi magari a 14.000 montecarlo del calibro Pablo-Rudy-Franato ( le prime che mim vengono in mente) contro un 1,6 2^S pari cifra col dubbio di sapere cosa trovo, prendo le prime. Ma ti diro' di piu'. Se mi proponi un Fanalone a 60.000 euro, ti rispondo che con 50.000 vado a comprarmi un 328 GTS | |
|
| |
MacGyver
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 74
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 17:32 | |
| - rudy ha scritto:
- Ammetto che è veramente bruttino,ma la pedaliera è originale! posso calare a 2000 se ti interessa Macgiver!
2000 € te li do. ma non mi venire a chiedere che fine farà... ne schiaccio la metà sotto una pressa. dammi l'iban e mettici il fiocco che passo a prenderla. | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 17:58 | |
| - longjohn ha scritto:
Poi la MTC ha un fascino...... Senza contare che sicuramente non passa inosservata e quindi fa anche piacere. E poi, meccanicamente....: tutta un'altra cosa. Piccole ma sostanziali differenze con aggiunte di particolari all'apparenza superflui che invece la rendono unica.... Se parli della MTC a quali particolari meccanici ti riferisci? Io comunque sono di un altro parere, forse perchè ho una Fulvia 3 "normale": la montecarlo la vedo solo come una livrea ed interni differenti (questi ultimi li vorrei fortemente sulla mia, ma ho già in parte ovviato al problema con due fusina replica, prossimo passo sarebbe eliminare la moquette verdina). Mi spiego: se l'avessi trovata subito una Montecarlo allora me la sarei tenuta, ma visto che ho trovato una coupè normale seminuova, non andrei a cercarmi con una Montecarlo, soprattutto perchè la mia è modificata (no paraurti, volante, fondo strumenti, cerchi e qualche altro piccolo particolare) come piace a me. Diverso il discorso se si confronta una montecarlo di serie e una coupè 3 di serie: preferisco la MTC. La fanalino da 15000 la sto tenendo d'occhio anche io, ma ci deve essere qualcosa sotto per costare così "poco": se fosse la fretta di vendere e basta l'avrebbe già fatta fuori da un pezzo invece è sempre lì... Anche qui preferisco tenermi la mia 1.3 che so come va e quali sono i suoi problemi piuttosto che imbattermi in quella "sconosciuta"! | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 18:24 | |
| - Citazione :
- la montecarlo la vedo solo come una livrea ed interni differenti
Sono dello stesso parere, i sedili dedicati sono eccezionalmente confortevoli...che sia meccanicamente un'altra cosa non lo sapevo. | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 18:49 | |
| A me la montecarlo piaceva più della cuopè, ma col tempo, ho iniziato ad apprezzare di più le coupè normali, specie con colori metallizzati!! Alcuni sono francamente stupendi! Non spenderei mai 10.000 euro per una montecarlo se con 6000 posso comprare una normale coupè (assicuro che anche questa non passa inosservata!!) _________________ | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 18:56 | |
| - Citazione :
- ho iniziato ad apprezzare di più le coupè normali, specie con colori metallizzati!!
Buongustaio...magari azzurro Portofino o bronzo Longchamp. 8) | |
|
| |
the snob
Localizzazione : Roma Età : 37 Numero di messaggi : 173
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 19:23 | |
| - lorenzo45 ha scritto:
- http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-hf-1600-fanalino-anni-70-roma-76268926.htm
Per te ,vista la vicinanza,è anche facile dare un'occhiata! Io andrei a vederla anche di corsa...ma ho la mia da portare a termine,la uso quotidianamente...ma mi piacerebbe prima o poi rimetterla a nuovo.. ma per adesso studio e ho un part time...diciamo ho altre priorità però mi fingerei lo stesso un acquirente,solo per il gusto di provarla...ahahaha ecco perchè si dice NO PERDITEMPO....beh se si rivelasse in buone condizioni la preferirei tutta la vita ad una Montecarlo....altrimenti mi tengo tranquillamente la mia 1.3S Blu Lancia,che non se ne vedono poi così tante pure per questo colore... averci 10mila da parte potrei pensare seriamente di vendere la mia... per fortuna non ne ho | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 19:42 | |
| - longjohn ha scritto:
- E poi, meccanicamente....: tutta un'altra cosa. Piccole ma sostanziali differenze con aggiunte di particolari all'apparenza superflui che invece la rendono unica....
Chi non ce l'ha non potra' mai capire. Longjohn posso capire le "piccole ma sostanziali differenze " tutte per portare la livrea alla simil 1,6 HF di Munari e Mannucci ( nota che ho dimenticato di scrivere che comunque quella era una Rallye ) nella prima serie del 72 , replicata sostanzialmente nel 74 quando hanno fatto l'allestimento sulla Coupé 3.... ma perché meccanicamente dici che è tutta un'altra cosa? Non hanno proprio niente - salvo errore - di meccanicamente diverso dalla meccanica della 1,3 S. Però il tecnico sei tu . Come si fa a pagare molto di più una bella MTC rispetto una bella 1,3 S, prima o seconda serie che sia ? Ruoteclassiche - che non sarà il Vangelo ma comunque più o meno tutti fanno riferimento lì quando parlano di prezzi - quota esattamente 7.000 euro entrambe ( e anche le Safari ). Lo capisco che ne hanno prodotte poche, che la moda adesso é la MTC e che ... sostanzialmente ... ognuno è libero di pensarla come vuole.... anche perché io si sono di parte . |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 20:56 | |
| Hai ragione Gianpietro, rc non è il vangelo,ci mancherebbe,infatti il servizio sulla montecarlo è a dir poco "vomitevole" mi meraviglio come tu possa prendere in considerazione le sue valutazioni,sono sempre state ridicole,dal 1987 quando comprai la prima x 1/9,valutata da r.c. 2.200.000, (duemilioniduecentomila) naturalmente a meno di 5-6 milioni non si trovava niente; due propietari mi dissero chiaramente come mi videro con la copia in mano della famosa rivista " quella la butti pure lì nel bidone dell'immondizia" il secondo invece " per quel prezzo la vada a prendere da quelli di r.c.!" purtroppo le suddette valutazioni vengono prese in considerazione solo da chi ha rottami adatti come ricambi,quindi;per il mio modesto modo di pensare, sono solo dannose per noi veri appassionati,ma sono d'accordo quando dici che ognuno è libero di pensarla come crede! | |
|
| |
rudy
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 22:01 | |
| Perdonami Rudy ma non mi sono spiegato: se le valutazioni di RC sono sottostimate - e posso anche essere d'accordo anche se ti assicuro che di vetture in ordine al prezzo di RC ne ho viste passare di mano - sono però sullo stesso prezzo per entrambe ( 1,3 S e MTC ). Mi domandavo solo perché il mercato chiede di più per una MTC. |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 22:51 | |
| - giampietro ha scritto:
Mi domandavo solo perché il mercato chiede di più per una MTC. Per il fatto che c'è qualcuno disposto a pagarla di più, come c'è qualche testone disposto a pagare un prezzo molto superiore per l'omonimo cambio. P.S. Così almeno mi era stato detto, ma i dubbi che ho sempre avuto trovano conferma. Nessuno si è ancora interessato alla notizia da me diffusa della disponibilità di un siffatto esemplare a prezzo molto conveniente. | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 23:05 | |
| - Andrea500 ha scritto:
- Luigi, alla fine quella Montecarlo vale la cifra richiesta?
Conosco il venditore, che tratta soprattutto auto di lusso, sportive e non, e può quindi contare sulla propria affezionata clientela, così chiamata perché disposta a pagare prezzi d'affezione.
Ultima modifica di Pontile il Dom 29 Dic 2013 - 11:14 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 28 Dic 2013 - 23:11 | |
| | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 29 Dic 2013 - 10:52 | |
- Perdonami Rudy ma non mi sono spiegato: se le valutazioni di RC sono sottostimate - e posso anche essere d'accordo anche se ti assicuro che di vetture in ordine al prezzo di RC ne ho viste passare di mano - sono però sullo stesso prezzo per entrambe ( 1,3 S e MTC ).
Mi domandavo solo perché il mercato chiede di più per una MTC. Non ho niente da perdonare Giampietro, stiamo solo parlando ed esprimendo ognuno le propie idee, per la mia esperienza trentennale posso dirti che mai ho visto vendere una "bella" macchina o trovato io stesso alle quotazioni dei giornali,sarò stato sfortunato come solito,ma solo dei rottami mi venivano proposti al prezzo per le quotazioni,il motivo per cui della Montecarlo viene chiesto di più,che si voglia o nò è e rimarra sempre un modello creato appositamente per replicare la 14 in occasione della vincita di un mondiale,sono molto particolari,dato il bicolore di cui sono verniciate, si vedono sempre più spesso nei rallye storici,la troviamo in edicola come modellino ecc...poi ci sono i soliti trafficoni che credono di avere chissà che cosa e chiedono cifre fuori mercato,naturalmente nessuno la compra,con questo non voglio convincere nessuno, a chi piace la fulvia elegante e da passeggio certamente è meglio la normale,capisco anche chi non la comprerebbe mai,io personalmente ad esempio non la baratterei mai con un tanto agognata "fanalone", non mi dice niente,con i soldi che costa mi compro auto storiche molto più veloci e belle lostesso. Scusate "l'esternazione" dilungata, che altro non è che un parere personale. | |
|
| |
flavioleon
Localizzazione : toscana Numero di messaggi : 352
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 29 Dic 2013 - 13:03 | |
| - longjohn ha scritto:
Se mi proponi un Fanalone a 60.000 euro, ti rispondo che con 50.000 vado a comprarmi un 328 GTS 50 sono troppi per un 328 sia pur gts, come 60 lo sono per un rallye 1.6. Giovanni ci prendiamo un 308 a carburatori dal suono divino con 30 e apriamo un altro forum?? | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 29 Dic 2013 - 13:23 | |
- Perdonami Rudy ma non mi sono spiegato: se le valutazioni di RC sono sottostimate - e posso anche essere d'accordo anche se ti assicuro che di vetture in ordine al prezzo di RC ne ho viste passare di mano - sono però sullo stesso prezzo per entrambe ( 1,3 S e MTC ).
Mi domandavo solo perché il mercato chiede di più per una MTC. Forse la risposta esatta e´ che le Auto d epoca non Hanno un vero listino prezzo ma salgono di valutazione in base la percentuale di gradimento che gli danno gli appassionati, poi secondo me dare una valutazione uguale a una Fulvia 1300 S e una Fulvia Montecarlo e´ un po patetico visto che sono due Auto totalmente diverse di carattere ed estetica ( ora non venitemi a dire che sono uguali perche´ solo chi di Fulvie non ne capisce nulla puo´ darmi questa risposta ) fate una prova, mettetele a fianco 4 Fulvie composte da una Montecarlo prima serie e una Fulvia 2 serie e una Montecarlo su base 3 e una Fulvia 3 e guardatele bene e poi mi direte se e´ giusto o non che abbiano delle valutazioni diverse, poi scusatemi , vengono blasonate le 1,3 Hf che con la Rallye si differiscono solo di un paio di cavalli di motore e dai sedili e per voi ci sta ed e´ giusto ma per le Montecarlo non vi sta bene, dai ammettiamolo che su una Montecarlo basta metterci dei Cromodora che si ha esteticamente una Vera Fulvia Sportiva ( e il camber negativo visto che per me le Fulvie con le Gambe storte non le posso guardare ) Io personalmente di Fulvie Montecarlo ne ho due che le vedo soventi, quella dell amico Longjohn e quella di Nunzio e io personalmente o avuto una Fulvia 2 Serie con i cromodora e la mia ex Fulvia ( che senza offesa per nessuno ne vedo poche di blasonate 1,3 HF e 1,6 Hf in Giro che le avrei paragonate e non per vanto ma per i fatti che sono stati a Vista di tutti, e tutti sanno che il mio cuore batte per la Fulvia 1 Serie ma una bella Montecarlo sarebbe una Fulvia che mi metterei in Garage insieme alle altre mie Auto, Ecco un paio di Foto , ditemi se sia giusto o non che le valutazioni siano diverse
Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Dom 29 Dic 2013 - 13:59 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 29 Dic 2013 - 14:49 | |
| Max non è giusto confrontare fulvie con cerchi cromodora con coupè normali con cerchi in lamiera da 4,5!!! Troppo facile dire che la montecarlo è molto meglio....metti anche a lei i cerchi da 4,5!! _________________ | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 29 Dic 2013 - 16:34 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
| |
|
| |