| Siamo fulvisti o antiquari? | |
|
+20andrelollo graziano43 eduz rudy Pontile Vicari Massimiliano augusto Saratoga68 Vincenzo bisonale longjohn Enrico Rossi Paolo_57 Leot piero gatti lorenzo marzona franatoinsafari flavioleon luciano parisi BERNA 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? Gio 7 Nov 2013 - 11:38 | |
| - Paolo_57 ha scritto:
- L'ultima cosa ma di certo la più importante c'è qualcuno degli iscritti che abbia chiesto aiuto o lumi su qualcosa pertinente alla sua Fulvia che possa asserire di essere stato ignorato ??
Assolutamente no, per quanto riguarda la mia persona! | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? Gio 7 Nov 2013 - 12:35 | |
| Aderendo alla richiesta di Filippo specifico subito la mia posizione su "originale o modificata, filosofia di vita", coerente con la qualifica che mi sono attribuito di purista part time: sono un cultore dell'originalità delle modifiche. Qualcuno sa dove posso reperire un pomello della leva del cambio a 5 velocità a forma di sfera bianco opalina, priva di indicazione della posizione delle singole marce? Scusate la domanda imbarazzante, ma ero preoccupato per l'argomento rimasto un poco trascurato nelle ultime ore. | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? Gio 7 Nov 2013 - 12:58 | |
| - Pontile ha scritto:
- Fulvia3 ha scritto:
- http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-sport-zagato-s2-anni-70-pordenone-77378674.htm
beccatevi questa!!! Tutti optional montati dalla casa.... I fregi credo che siano in oro! La modifica del tetto però è molto particolare!!! Spilimbergo, sei tu Lorenzo? Luigi, a una bella Zagato sportiva non direi di no, ma questa non è mia. Era di un signore che conoscevo bene. Purtroppo è morto e adesso gli eredi cercano di venderla (oltretutto il genero ha un discreto passato di rallista). In tanti avevamo detto al vecchio proprietario di non fare quelle orribili modifiche, ma lui ci rispondeva che gli piaceva così! Comunque la base è sana e si potrebbe arrivare a un buon risultato finale. Trattando sul prezzo, potrebbe anche essere un affare. | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? Gio 7 Nov 2013 - 13:16 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? Gio 7 Nov 2013 - 13:24 | |
| | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? Gio 7 Nov 2013 - 13:27 | |
| Effettivamente! Mi sembra di ricordare che la gabbia l'aveva messa per nascondere la bombola dell'impianto a gas. Il problema maggiore secondo me sono le gobbe. Ovviamente ci vuole un bravo carrozziere, ma il costo? Facendo però qualche calcolo (moooooolto a spanne): - acquisto 5500 - carrozzeria 1500 - motore 1500 - meccanica 1000 - interni e pezzi vari 1000 - varie 1000 Totale 11/12.000 per averla in condizioni ottime. Non è fuori dal mercarto, anzi! Paolo e Max, correggetemi il preventivo per favore. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? Gio 7 Nov 2013 - 13:33 | |
| - lorenzo marzona ha scritto:
- Effettivamente!
Mi sembra di ricordare che la gabbia l'aveva messa per nascondere la bombola dell'impianto a gas. Il problema maggiore secondo me sono le gobbe. Ovviamente ci vuole un bravo carrozziere, ma il costo? Facendo però qualche calcolo (moooooolto a spanne): - acquisto 5500 - carrozzeria 1500 - motore 1500 - meccanica 1000 - interni e pezzi vari 1000 - varie 1000 Totale 11/12.000 per averla in condizioni ottime. Non è fuori dal mercarto, anzi! Paolo e Max, correggetemi il preventivo per favore. Sul carrozziere calcolane almeno 3000-4000€ se non e´marcia e col resto sono d accordo con 12000-13000€ si ritrova una bella Zagato visto che dalle Foto sembra ben messa | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? Gio 7 Nov 2013 - 14:08 | |
| | |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? Gio 7 Nov 2013 - 20:49 | |
| rimango basito dal fatto che il mio post sia stato completamente travisato....
mai ho scritto che i tecnici devono essere eliminati... mai ho scritto che gli aiuti e i consigli di max ..di vincenzo di lj e altri forumisti siano inutili... mai ho scritto che non si danno risposte a chi ha dei dubbi o pone dei quesiti.... mai ho scritto che qualcuno ha obbligato gli utenti a leggere i commenti tecnici....
a sto punto mi sembra doveroso chiedervelo...ma cosa avete letto...
ho semplicemente scritto che alcune osservazioni di Saratoga in parte le condividevo....sul modo di come le abbia espresse è un altro discorso...e mi sono riferito a post continui su gomme strette o larghe...qual'è l'hf originale e quale la falsa in particolare riferiti alle auto che gareggiavano e che per necessità agonistiche venivano trasformate dalla sera alla mattina...cose che si dibattono da anni e che non sono a parer mio confronti costruttivi perché ognuno rimane sulle sue posizioni e mai le cambierà ne discuterà ancora per anni e magari generando confusione in chi le legge...
per quanto riguarda max rimango costernato dal tuo commento...che tu sia sempre stato un forumista...sanguigno...lo si sapeva ma ultimamente in particolare con me stai diventando troppo offensivo al limite della maleducazione....datti una calmata perché certe battute personali su gattini e animali vari...non le accetto più....offendi la tua intelligenza con ste bambinate da asilo.... allo stesso modo non permetterti più di giudicare per altri se le mie osservazioni debbano essere prese in considerazione o meno son solo fatti tuoi e nulla più. parli di un bellissimo forum...e infatti lo è...perché tutti possono esprimersi e manifestare le proprie idee...e subito dopo ti contraddici...scrivendo che quel che io scrivo son solo cazzate da non prendere in considerazione....ma chi cazzo sei per dare giudizi, al limite valgono solo per te...anche dall'alto dei tuoi 7000 post...delle tue possibilità economiche...del bearti dei complimenti che ricevi per i tuoi lavori...di cui io sono sempre stato il primo a complimentarmi....alla fine...conti uno come me e chiunque altro perché nella bara...un posto solo c'è...le macchine non ci stanno. per cui fin d'ora se vedi un mio post...sei pregato di saltarlo perché tanto...sono cazzate.....e perderesti tempo a commentarlo.
rimane sempre il fatto che quando ci vedremo...2 scapaccioni te li meriterai.....cosa che potrai evitare soltanto facendomi pervenire una cassa di buona birra......stammi bene | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? Gio 7 Nov 2013 - 21:00 | |
| Come sarebbe a dire Pierino "birra?" per non darmi due scapaccioni da me hai preteso del dom perignon!! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? Gio 7 Nov 2013 - 21:14 | |
| - piero gatti ha scritto:
- rimango basito dal fatto che il mio post sia stato completamente travisato....
mai ho scritto che i tecnici devono essere eliminati... mai ho scritto che gli aiuti e i consigli di max ..di vincenzo di lj e altri forumisti siano inutili... mai ho scritto che non si danno risposte a chi ha dei dubbi o pone dei quesiti.... mai ho scritto che qualcuno ha obbligato gli utenti a leggere i commenti tecnici....
a sto punto mi sembra doveroso chiedervelo...ma cosa avete letto...
ho semplicemente scritto che alcune osservazioni di Saratoga in parte le condividevo....sul modo di come le abbia espresse è un altro discorso...e mi sono riferito a post continui su gomme strette o larghe...qual'è l'hf originale e quale la falsa in particolare riferiti alle auto che gareggiavano e che per necessità agonistiche venivano trasformate dalla sera alla mattina...cose che si dibattono da anni e che non sono a parer mio confronti costruttivi perché ognuno rimane sulle sue posizioni e mai le cambierà ne discuterà ancora per anni e magari generando confusione in chi le legge...
per quanto riguarda max rimango costernato dal tuo commento...che tu sia sempre stato un forumista...sanguigno...lo si sapeva ma ultimamente in particolare con me stai diventando troppo offensivo al limite della maleducazione....datti una calmata perché certe battute personali su gattini e animali vari...non le accetto più....offendi la tua intelligenza con ste bambinate da asilo.... allo stesso modo non permetterti più di giudicare per altri se le mie osservazioni debbano essere prese in considerazione o meno son solo fatti tuoi e nulla più. parli di un bellissimo forum...e infatti lo è...perché tutti possono esprimersi e manifestare le proprie idee...e subito dopo ti contraddici...scrivendo che quel che io scrivo son solo cazzate da non prendere in considerazione....ma chi cazzo sei per dare giudizi, al limite valgono solo per te...anche dall'alto dei tuoi 7000 post...delle tue possibilità economiche...del bearti dei complimenti che ricevi per i tuoi lavori...di cui io sono sempre stato il primo a complimentarmi....alla fine...conti uno come me e chiunque altro perché nella bara...un posto solo c'è...le macchine non ci stanno. per cui fin d'ora se vedi un mio post...sei pregato di saltarlo perché tanto...sono cazzate.....e perderesti tempo a commentarlo.
rimane sempre il fatto che quando ci vedremo...2 scapaccioni te li meriterai.....cosa che potrai evitare soltanto facendomi pervenire una cassa di buona birra......stammi bene Vedi caro Piero che te le cerchi? io i gattini li o nominati perche´ una volta nel Forum e´ stato messo un post che si davano gattini in adozione e lo nominato per fare il paragone che nel Forum ce posto sia per il post dei gattini e sia per i post tecnici , ora vedi caro Piero che buche enormi che prendi? poi io non mi sono mai permesso di sentirmi superiore a nessuno ne sul Forum e neanche nella vita privata di tutti i giorni, va che se ce una dote che non o e´ l arroganza e chi mi conosce lo puo´ confermare , e non o mai trattato nessuno come se fosse al di sotto del mio livello, va che io non sono ricco e cuel po che o me lo sono lavorato e me lo lavoro tutti i giorni faticosamente in una terra lontana dalla mia e conosco benissimo Cosa vuol dire la parola sacrifici mantenendo una casa tre figli una moglie un cane e un azienda e non mi ha mai regalato nulla nessuno e cuesto e´ uno dei motivi del perche´ non mi posso permettere di essere arrogante con nessuno, ora ti posso dire che sono stato cresciuto con un tipo di educazione molto all antica cuindi non credo che mi si addice la parola maleducato e se tu da persona di 60 anni ritieni che io merito due scapaccioni li accettero´ con umilta´, ma prima ti prego di rileggerti il tutto da cuando hai iniziato i discorsi del 128 e 124 e della nauseante storia dei tarocchi e stucco ecc ecc ad oggi e poi da persona di 60 anni ti siedi e ti fai un resocondo di tutta la situazione, per la Birra se la vuoi te la posso anche spedire, con affetto Max | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? Gio 7 Nov 2013 - 21:34 | |
| - piero gatti ha scritto:
per quanto riguarda max rimango costernato dal tuo commento...che tu sia sempre stato un forumista...sanguigno...lo si sapeva ma ultimamente in particolare con me stai diventando troppo offensivo al limite della maleducazione.... a me sembra rimasto uguale da quando è entrato veramente...(si c'ero, non sono un novellino ) non noto l'aggravarsi della situazione a nel caso abbia offeso qualcuno con il mio "turpiloquio" (opinabile definizione) me ne scuso | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? Gio 7 Nov 2013 - 21:53 | |
| - Saratoga68 ha scritto:
- piero gatti ha scritto:
per quanto riguarda max rimango costernato dal tuo commento...che tu sia sempre stato un forumista...sanguigno...lo si sapeva ma ultimamente in particolare con me stai diventando troppo offensivo al limite della maleducazione.... a me sembra rimasto uguale da quando è entrato veramente...(si c'ero, non sono un novellino )
non noto l'aggravarsi della situazione
a nel caso abbia offeso qualcuno con il mio "turpiloquio" (opinabile definizione) me ne scuso Ricordo benissimo i primi tempi cuando sono entrato in cuesto Forum come venivano trattati i novelli iscritti e mi ricordo benissimo che Valerio The Val mi sosteneva da attacchi meschini e non meritati ( che ancora oggi ringrazzio ) che ricevevo solo perche´ a cualcuno non ero simpatico perche´ ero nuovo del Forum e avevo un carattere impulsivo e mi offendevano perche´ non scrivevo bene in Italiano e invece visto che e´ da tanto tempo che manchi rileggiti gli ultimi 2 anni di Forum e noterai che i forumisti di vecchia data e nuovi iscritti vengono trattati tutti allo stesso modo grazie anche alle mie crociate ( per evitare che gli altri nuovi iscritti al Forum ricevevano lo stesso trattamento ) contro cuella forma di nonnismo che avevano cuelli che si consideravano le vecchie colonne portanti del Forum , te le ricordi cueste Diatribe Saratoga? bene oggi non esistono piu´ ci sono le discussioni tecniche tra un gruppo di incalliti e che spesso sono pesanti da leggere e lo ammetto io per primo ma apparte cuesto chiedi a tutti i nuovi iscritti se e´ vero o non che da un paio di anni a cuesta parte non si sentano a loro Agio dal primo giorno dalla loro iscrizzione, Ci ai fatto caso in un paio di giorni dal tuo ritorno cuanti disguidi hai provocato? va che forse dimentichi che in cuesto Forum ci sono dei moderatori e un amministratore che se ci comportiamo male ci riprendono e se la cavano molto bene e non anno di bisogno di sicuro che tu faccia il paladino della situazione Ora io chiudo cui´ cuesta polemica da 4 soldi perche´ sta diventanto veramente disgustosa e di bassissimo livello | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? Gio 7 Nov 2013 - 22:13 | |
| ah quindi ora hai una funzione salvifica per il forum...bene n.b. non entravo da quasi un anno, non due...
a parte te non ricordo altri problemi con novellini a memoria...anzi chi si poneva bene era sempre ben accetto, se si poneva male si aprivan le ostilità...ma credo sia così ovunque, io son arrivato ben due anni prima di te e non ho avuto il minimo problema sai?
comunque long aveva deciso di non scrivrere più già prima del mio intervento se rileggi
i disguidi li ho creati nel senso che ho esternato un malessere che non è solo mio? bhe scusate se vi ho rotto il giocattolo....
più che altro a volte in un forum ci son persone che si sentono "intoccabili"; io invece sono utente, tu sei utente, a te piace rimestare in questa discussione, io trovo che rimestare in questa discussione sia inutile e dannoso....stop
se è creare disguido - ma non mi pare, altresì pare che ci siano utenti che sono pro e contro, magari son stato brusco nei modi, ma ho avuto un ottimo maestro in te in quanto a rudezza visto che continui a non essere tenero nei tuoi interventi - me ne scuso, tornate a parlare pure di chi ha più ragione
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? Gio 7 Nov 2013 - 22:43 | |
| |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? Gio 7 Nov 2013 - 22:51 | |
| max per il riferimento ai gattini me ne scuso ho intuito erroneamente un collegamento al mio nome in quanto non sapevo del particolare che fossero stati proposti dei gattini sul forum. | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? Gio 7 Nov 2013 - 23:07 | |
| ...state bboni. | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? Gio 7 Nov 2013 - 23:09 | |
| Pierino se lo vuoi adottare io ho questo cucciolo da collocare ti assicuro è affettuoso e giocherellone che dici te lo porto ?? | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? Gio 7 Nov 2013 - 23:31 | |
| Vecchiopiero la montecarlo bianconera ha lo spoiler anteriore!! belle foto grazie! (che sguardo arcigno con i proiettori più alti...) | |
|
| |
rossaenera
Localizzazione : modena Età : 58 Numero di messaggi : 75
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? Gio 7 Nov 2013 - 23:40 | |
| Anch'io manco dal forum da tanto,speravo di ricomprare la fulvia ,ma ci ho rinunciato..ma dove sono finiti tutti i toscani e emiliani che facevano combriccola coi piemontesi?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Siamo fulvisti o antiquari? | |
| |
|
| |
| Siamo fulvisti o antiquari? | |
|