| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|
+63GiGi Iena991 paolovaleri MB 1942 doppiogioko graziano43 herth90 Luca1962 Antonello2c huc53 som dave9785 EzioDrw stelvie TheVal marcopiaz Dorien Berteletti Giuseppe Gio Robrond ANDREA86 gporty Giampiero andrea 51 piarik francesco balloni Dany75 luciano parisi EnzoG deltamen franatoinsafari ingfgreco Kast63 the snob Edo68 lorenzo45 Giano1981 Grillo conte cassius piero gatti sprintspeciale bisonale davidegsx rudy swamy85 MacGyver coco pier52 samuele Leot peraluman Paolo_57 Vincenzo BERNA longjohn Fulvia3 andrea. lorenzo marzona flavioleon Pontile Vicari Massimiliano Vittorio Andrea500 eric 64 67 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 9 Giu 2015 - 11:06 | |
| Mamma mia!!!! Io non avrei avuto il coraggio! Al massimo avrei scritto "vendo lamierati posteriori e motore" | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 10 Giu 2015 - 9:07 | |
| http://www.subito.it/accessori-auto/vari-ricambi-alfa-lancia-roma-118392865.htm
Ma il volante nella terza foto è un Ferrero "Sandro Munari" in legno??? | |
|
| |
marcopiaz
Localizzazione : Acqui Terme Numero di messaggi : 106
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 12 Giu 2015 - 21:53 | |
| http://ww3.autoscout24.it/classified/2726491304?asrc=st|as
Ultima modifica di marcopiaz il Sab 13 Giu 2015 - 19:40 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 12 Giu 2015 - 22:20 | |
| | |
|
| |
marcopiaz
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 12 Giu 2015 - 22:26 | |
| Che c'è Vincenzo? | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 12 Giu 2015 - 22:38 | |
| Nulla, sto pensando di scambiarla con la mia... | |
|
| |
marcopiaz
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 12 Giu 2015 - 22:41 | |
| Ma dai....... | |
|
| |
Vittorio
Localizzazione : Nijkerk (Olanda) Età : 56 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 16 Giu 2015 - 0:48 | |
| un capolavoro originale a 100% e poi a quel prezzo io sicuro non me la farei scappare... http://ww3.autoscout24.it/classified/272770319?pr=0&fromparkdeck=1 | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 16 Giu 2015 - 8:07 | |
| Novembre 1966....rarissima! | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 16 Giu 2015 - 8:37 | |
| Preziosa anche per la dotazione completa di attrezzi di bordo ORIGINALE !!!!!!!!! | |
|
| |
marcopiaz
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 16 Giu 2015 - 9:06 | |
| A me sembra un mix di seconda e terza serie..... | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 16 Giu 2015 - 23:53 | |
| Motore ottimo! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 17 Giu 2015 - 0:06 | |
| Il motore sarà pure ottimo,ma i catadiottri invertiti ne sconsigliano l'acquisto. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 17 Giu 2015 - 0:28 | |
| Esatto, solo per questo! | |
|
| |
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 17 Giu 2015 - 7:02 | |
| Ponte del 2giugno :4 giorni proprio li ALBENGA che occasione persa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 17 Giu 2015 - 10:43 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Il motore sarà pure ottimo,ma i catadiottri invertiti ne sconsigliano l'acquisto.
Questo "must" è assai diffuso.... anche all'estero. |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 17 Giu 2015 - 10:48 | |
| e dei carburatori revisionati ne vogliamo parlare? Ma chi è che va a far revisionare dei carburatori ad una macchina del genere??? | |
|
| |
Antonello2c
Localizzazione : Udine Età : 61 Numero di messaggi : 181
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 17 Giu 2015 - 11:01 | |
| http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-roma-128001879.htm Ok, 45.000 euro ( adesivi compresi ) sara' pure preparata ( per cosa non si sa ) ma mi sembrano tantini........ Antonello 2c | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 17 Giu 2015 - 12:20 | |
| Certo,preparata per cosa? La 1,6 non può correre in gare ufficiali. | |
|
| |
Antonello2c
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 18 Giu 2015 - 12:57 | |
| http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-2c-d-epoca-como-112295476.htm Questa e' odovrebbe essere una 2C. Ci puo' stare che per eliminare i leveraggi del cambio al volante si sia optato nei tempi alla sostituzione con un cambio GT/GTE/Coupe'.....ma non si puo' scrivere:
...
ed in effetti una 2C di fabbrica con cambio a cloche. Antonello 2C | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 18 Giu 2015 - 13:04 | |
| Vuoi vedere che è la 2C che era appartenuta al padre di Paolo 67,stranamente uscita di fabbricacon il cambio a cloche? La macchina era targata PA e Paolo l'ha cercata per mari e per monti. Gliela segnalo immediatamente! | |
|
| |
Antonello2c
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 18 Giu 2015 - 13:11 | |
| Per un errore il post e' arrivato monco, volevo dire che < non si puo' scrivere perfetta in tutto ...se vuoi una vettura unica questa e' unica > ed in effetti una 2c con cambio a cloche e' uncia. Luciano....certo che se fosse quella di Paolo 67 sarebbe una bella coincidenza !! Dalla targa ed eventuale estratto cronologico , visto che la targa e' ben visibile, non dovrebbe essere un problema per Paolo 67 accertarsene. Antonello2c | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 18 Giu 2015 - 20:57 | |
| Ragazzi già vista x curiosità. colore non originale poi sulla fiancata posteriore vicino hai finestrini ci sono delle prese d' aria tipo Fiat 125 cambio sul avimenta praticamente un tarocco Di berline non me ne intendo però ne ho avuta una era una 2 c cambio al volante e aveva i rostri sui paraurti Tutto quello che ricordo Non era proprio mia ma di chi la usava ( era di mi suocero ) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 18 Giu 2015 - 21:03 | |
| Sentito paolo67, non è quella del suo papà che risultava più giovane di qualche mese. E poi il cambio così è un po' un "mistero"... |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 18 Giu 2015 - 21:11 | |
| Huc 53.Quella che ricordi,con i rostri sui paraurti,non era la 2C, ma la monocarburatore,la prima costruita. Questa è abbondantemente taroccata.Il colore insolito appartiene ad un lotto di vetture dipinte con colori molto sgargianti,come questo azzurro, un verde chiarissimo, un giallo ecc. La cosa, però non aveva riscosso successo (la clientela Lancia non l'aveva apprezzata) e ne avevano dipinto così pochi esemplari. Il cambio rimane un mistero .Ma credo proprio che non sia nata in questo modo.
.
Ultima modifica di luciano parisi il Gio 18 Giu 2015 - 22:10 - modificato 1 volta. | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 18 Giu 2015 - 21:23 | |
| Mi sono un po documentato su internet . Dice : Le prime 2c erano un misto con la 1 c il cambio al pavimento era un optional boh non capisco un c.........o | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 18 Giu 2015 - 22:07 | |
| Facciamo un poco di chiarezza: Non esiste una 1C. La prima Fulvia, con un solo carburatore,era "Lancia Fulvia" e basta. La 2C, prodotta dal 64,veniva chiamata così per l'adozione dei due carburatori, oltre ad altre modifiche. I due modelli erano rimasti in produzione per un certo periodo, in contemporanea. Quindi niente "fritti misti". Il cambio al pavimento era un optional riservato alla sola GT (costava 20.000 lire),che era nata nel marzo 67.Quindi in questa macchina,del 66,si tratta di una modifica artigianale.Il cambio al pavimento era di serie solo nel modello GTE,nato successivamente.Le cilindrate erano 1091 per Fulvia normale e 2C. 1216 e successivamente 1231, per la GT e 1298 per la GTE, che montavalo stesso motore della coupè rallye 1,3. Quindi in rete talvolta vengono scritte cavolate megagalattiche. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 18 Giu 2015 - 22:12 | |
| - Citazione :
- Quindi in rete talvolta vengono scritte cavolate megagalattiche
Bravo Lucianone! | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 18 Giu 2015 - 23:21 | |
| OK!!! Lo avevo detto che non capisco niente della berlina . Ma allora quella in questione in vendita a Cantù che io ho visto che modello sara!!!!!! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 18 Giu 2015 - 23:45 | |
| E' una 2C,ampiamente rimaneggiata,frugata,trasformata. Iniziando da quelle assurde prese d'aria nei montanti posteriori del tetto, per finire nel volante,della coupè,passando ovviamente per la leva del cambio,della coupè,con pomello "fuori ordinanza". Un piccolo O.T.,a beneficio degli "aficionados" dei catadiottri invertiti: Il fenomeno non riguarda solo la Fulvia coupè. Aveva origini più lontane nel tempo. Era diffuso nelle Flavia e nelle Fulvia monocarburatore. In queste macchine i catadiottri erano posizionati all'interno dei rostri dei paraurti. Quando venivano invertiti, cosa che capitava spesso, risultavano divergenti, per la forma convessa del paraurti,mentre nella Fulvia coupè risultano convergenti,per la forma concava del lamierato di coda. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 18 Giu 2015 - 23:50 | |
| - Citazione :
- Quando venivano invertiti, cosa che capitava spesso
Il problema di fondo è che si lavora sempre con la parte bassa del colon, in qualunque campo! | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 19 Giu 2015 - 8:57 | |
| Montecarlo sotto mentite spoglie, per chi vuole una Montecarlo è un affare e più sana di tante che cirolano sul web a 15 k€
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-palermo-105145835.htm
| |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 19 Giu 2015 - 12:23 | |
| Per me l'affare lo farà l'acquirente, sempre se troverà qualcuno disposto a spendere 7k € per questo catorcio. | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 19 Giu 2015 - 12:41 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Per me l'affare lo farà l'acquirente, sempre se troverà qualcuno disposto a spendere 7k € per questo catorcio.
nessuno ha detto che è perfetta infatti ha tutti gli interni della 2^ serie lo specchietto montato sulla portiera ma dai controlli fatti sul luogo non si può smentire che la base è Montecarlo e che la meccanica sia realmente in ordine, quindi se 15.000 per quelle con la livrea mezza corretta sono congrui perchè 7.000 per questa da rivedere solo gli interni e livrea sono tanti? | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 19 Giu 2015 - 13:06 | |
| Ma!!!!!!!!!! A me vengono parecchi dubbi e mi chiedo . Se è una Montecarlo xche' conciarla cosi ( in peggio ) Se tutte quelle che abbiamo viste in questa pagina a hanno dei prezzi folli , io mi chiedo !!,
Se le nostre sono originalie perfette a che prezzo le mettiamo in vendita ? | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 19 Giu 2015 - 13:58 | |
| - Citazione :
- quindi se 15.000 per quelle con la livrea mezza corretta sono congrui perchè 7.000 per questa da rivedere solo gli interni e livrea sono tanti?
Ognuno di noi ha la propria percezione sull'impatto estetico di qualsiasi cosa, questa dell'inserzione non la vorrei neanche regalata, vuoi per la sciatteria degli interni, vuoi per le vaccate scritte... la vedrei come vettura donatrice di ricambi, con tutte le limitazioni del caso. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 19 Giu 2015 - 14:33 | |
| Cu fu? Beddamatri santissima, il museo degli orrori riaprissero? Paolo,ovviamente scherzo, ma purtroppo ( e mi costa), devo dare ragione a Vincenzo. Non discuto sulle qualità di meccanica e scocca di questa macchina, ma rimane una considerazione: Se si tratta di una montecarlo imborghesita, occorre spendere diversi soldini per rifare completamente gli interni, con sedili giusti e loro guide particolari, da saldare alla scocca. rifare da cima a fondo la verniciatura della livrea originale, che può non piacere ( sono di questa scuola di pensiero) ,ma che è una peculiarità dell' "allestimento montecarlo".Basta fare due conti e i prezzi salgono, eccome. Diversamente abbiamo una coupè seconda serie, con parafanghi posteriori gonfiati e oltretutto con targa bianca. | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 19 Giu 2015 - 14:40 | |
| - huc53 ha scritto:
- Ma!!!!!!!!!! A me vengono parecchi dubbi e mi chiedo .
Se è una Montecarlo xche' conciarla cosi ( in peggio ) Se tutte quelle che abbiamo viste in questa pagina a hanno dei prezzi folli , io mi chiedo !!,
Se le nostre sono originalie perfette a che prezzo le mettiamo in vendita ? Il periodo che va dal 1980 fin quasi alle soglie del 2000 le fulvia erano considerate dei rottami ed il loro prezzo oscillava da 300.000 a 800.000 Lire ed erano finite in mano a gente che le ha usate come seconda auto o prima cercando di risparmiare su tutto se gli interni erano rovinati si andava da un rottamaio e con 70.000 max 100.000 ne recuperavi uno buono da una demolita senza curarti del modello fino a casi estremi di scocche 1600 con motori 1300 e viceversa , qui chiamo in causa il ns. amico Pontile a conferma in quanto anche lui in quegli anni acquisto una Montecarlo mal messa ma ebbe la gradita sorpresa di trovarci una meccanica 818.540 e non di rado si trovavano delle fanalino con la meccanica 1300 . Di questa dell'annuncio io posso dire che la scocca e la meccanica sono montecarlo tutto il resto è da recupero e secondo me con 5 k€ la molla con altre 6 k€ la riporti al suo splendore compreso gli interni quindi il tipo non è fuori di testa . A prescindere che la sta già trattando un conoscente per recuperare la scocca per la sua fanalino e vendere tutto il resto come ricambi | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 19 Giu 2015 - 14:47 | |
| Soglie del 2000 mi sembra un'affermazione ardita, ti dico solo che nel 1992, una catena di distribuzione da un noto ricambista di Milano, costava 180.000 Lire! E nelle concessionarie Lancia si trovava giusto qualche rimasuglio. - Citazione :
- A prescindere che la sta già trattando un conoscente per recuperare la scocca per la sua fanalino e vendere tutto il resto
Come pensavo, è l'unico modo per sbolognarla a 5k €. Tuttavia, se proprio devo partire da un rottame, proverei a considerare questa, al netto di tutte le incongruenze, ha la parvenza di una Fulvia. | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 19 Giu 2015 - 14:58 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Soglie del 2000 mi sembra un'affermazione ardita, ti dico solo che nel 1992, una catena di distribuzione da un noto ricambista di Milano, costava 180.000 Lire! E nelle concessionarie Lancia si trovava giusto qualche rimasuglio.
- Citazione :
- A prescindere che la sta già trattando un conoscente per recuperare la scocca per la sua fanalino e vendere tutto il resto
Come pensavo, è l'unico modo per sbolognarla a 5k €. Tuttavia, se proprio devo partire da un rottame, proverei a considerare questa, al netto di tutte le incongruenze, ha la parvenza di una Fulvia. Punti di vista Vincenzo , ognuno di noi ha il suo modo di vedere le cose , io sono uno di quelli che guarda al risultato finale quindi 10+5= 15 o 5+10=15 per me si raggiunge lo stesso obbiettivo con la differenza che quando acquisti un rottame da rimettere sai già che un rottame invece quando ne acquisti una bella ed incominci a trovarti le sorprese ti incazzi di più. Comunque concludo nel dire che ognuno è libero di agire come vuole | |
|
| |
Antonello2c
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 19 Giu 2015 - 18:51 | |
| Confermo le parole di Vincenzo, io presi la coupe' seconda serie nel 1982, aveva gli interni non buoni, andai dal rottamaio un anno dopo presi quelli di un Fulvia 3, li feci ritapezzare in bianco , perche' la usavo tutti i giorni e neri erano troppo caldi e cosi' rimase finoi all' infausto giorno che decisi di venderla nel 1998 ( era meglio che quel giorno fossi rimasto a dormire !! ) . Se mai chi ce l' ha me la dovesse rivendere la lascerei con < specifiche 1983 > che sono documentate da 1000 foto. Ma se dovessi vendere una macchina cosi' dichiarerei onestamente cio' che e' stato fatto e perche' ....magari il tizio dell' annuncio l' ha presa con i sedili distrutti e la cosa migliore e' stata prendere quelli di un Fulvia seconda serie. Antonello 2c | |
|
| |
Luca1962
Localizzazione : svizzera Numero di messaggi : 60
| Titolo: che ne pensate.... Mer 24 Giu 2015 - 12:16 | |
| ciao a tutti vorrei un consiglio su questa fulvia? è ho non è una Monte? (a parte il cofano nero) http://www.subito.it/vi/125030313.htm | |
|
| |
Giuseppe Gio
Localizzazione : universo Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 24 Giu 2015 - 12:31 | |
| anche io sono una montecarlo. | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 24 Giu 2015 - 12:50 | |
| Ci sono molti particolari che farebbero pensare ad una Montecarlo, purtroppo però ci sono state anche delle manomissioni ad altri particolari. Globalmente propendo per una Monte. | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 24 Giu 2015 - 12:57 | |
| Io il dubbio che possa essere una Mc c'è l'avrei ma senza vederla da vicino e nei punti caratteristici non mi pronuncio, leggendo l'annuncio mi fa pensare che si ha a che fare con degli scalzacani quindi starei alla larga | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 24 Giu 2015 - 13:03 | |
| Mi ero limitato a vedere le foto, non avevo visto il PREZZO e non avevo letto il testo dell annuncio. Personalmente questi annunci tendo a non prenderli in considerazione..... Concordo con Paolo su questo.
| |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 24 Giu 2015 - 13:09 | |
| Anche x me e una Montecarlo serie tre . 10000 € + riportarla alla sua originalità=== a € ......................fate voi conti !!!!!!!!! Chissà l'interno in che condizione sarà !!!
Potrei andare a vederla c Cantu' Cermenate dista 5/6 km. | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 24 Giu 2015 - 13:19 | |
| Io francamente da chi scrive simili annunci non ci passerei neanche dal marciapiedi opposto: "Bellissima questa Lancia Fulvia 1300 scusate l 'errore è un vero MONTE CARLO !!!!Un salto nel Passato con un mantenimento e restauro di buon livello ,divertente e in ascesa,auto da collezione riservata ad un genere di appassionati e clientela .Chiedo per favore astenersi Commercianti con il senso degli affari !!!vi ringrazio anticipatamente della serietà ,auto visibile su appuntamento documenti e targhe originali no Commercianti perché la sappiamo lunga anche noi ,tanto meno non ci mancano i 2 euro in tasca !!quindi mettetevi in viaggio solo se siete privati o Belgi o Tedeschi danarosi grazie ....fretta non ne abbiamo MIA CLASSIC CAR ....trattabile" | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 24 Giu 2015 - 13:25 | |
| ........annuncio sintetico, breve e circonciso. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 24 Giu 2015 - 13:51 | |
| Esatto, da Premio Strega! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
| |
|
| |
| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|