| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|
+63GiGi Iena991 paolovaleri MB 1942 doppiogioko graziano43 herth90 Luca1962 Antonello2c huc53 som dave9785 EzioDrw stelvie TheVal marcopiaz Dorien Berteletti Giuseppe Gio Robrond ANDREA86 gporty Giampiero andrea 51 piarik francesco balloni Dany75 luciano parisi EnzoG deltamen franatoinsafari ingfgreco Kast63 the snob Edo68 lorenzo45 Giano1981 Grillo conte cassius piero gatti sprintspeciale bisonale davidegsx rudy swamy85 MacGyver coco pier52 samuele Leot peraluman Paolo_57 Vincenzo BERNA longjohn Fulvia3 andrea. lorenzo marzona flavioleon Pontile Vicari Massimiliano Vittorio Andrea500 eric 64 67 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Luca1962
Localizzazione : svizzera Numero di messaggi : 60
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 24 Giu 2015 - 21:33 | |
| Grazie per le vostre osservazioni...! ed è quello che m'aspettavo da voi perché anche a me non mi convince affatto... | |
|
| |
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 25 Giu 2015 - 0:46 | |
| Ciao Luca1962. Vista questa sera . È una Montecarlo originale luglio 72 ma ci sono tante cose da rivedere 1* colore giusto il rosso ma il nero no . 2* come si vede parte posteriore luci targa e targhette sbagliate .terno tutto rivestito in eco pelle nera non originale 3 perfino cruscotto in legno dipinto di nero e sotto tetto ( o cielo) tutto nero . 4 il motore sembra che gira bene carrozzeria a me sembra non marcia ma dovrebbe vederla un carrozziere . | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 25 Giu 2015 - 8:52 | |
| secondo me questa è quella da tenere in cosiderazione ed andare a vedere
http://www.leparking.ch/voiture-occasion-detail/lancia-beta-montecarlo/lancia-fulvia-montecarlo/CJO54QCL.html
| |
|
| |
Luca1962
| Titolo: a abbassato ancora il prezzo... Gio 25 Giu 2015 - 18:15 | |
| Sto seguendo vari annunci di Lancia Fulvia Montecarlo in italia e questa nel giro di 2 mesi e scesa di 23000 a 19900 per arrivare ad oggi a 18900 euro...! perché una macchina così, tutta rifatta a nuovo senza diffetti(come lo dice l'annuncio) non arrivi a vendersi? essendo interessato ad acquistare una Monte questa la comprerei! che ne pensate? qualcuno di voi l'avrebbe già vista?
eurohttp://ww3.autoscout24.fr/classified/268728221 | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 25 Giu 2015 - 18:20 | |
| - Citazione :
- perché una macchina così, tutta rifatta a nuovo senza difetti(come lo dice l'annuncio) non arrivi a vendersi?
Perché la cifra è troppo elevata rispetto al valore del mezzo. | |
|
| |
Luca1962
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 25 Giu 2015 - 21:22 | |
| e queste allora Vincenzo...! stanno prendendo il volo dei euro?
http://ww3.autoscout24.fr/classified/
http://www.subito.it/auto/x-x-126146079.htm | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 25 Giu 2015 - 21:49 | |
| A chiedere sono tutti bravi, ma difficilmente troveranno qualcuno disposto a darglieli. | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 25 Giu 2015 - 23:23 | |
| Tempo fa anch'io fumavo pesante | |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
Luca1962
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 25 Giu 2015 - 23:42 | |
| Ovviamente Ci provano...ma partendo a quelle chiffre fino dove puoi andare cioè fino dove puoi abbassare il prezzo? | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 25 Giu 2015 - 23:46 | |
| Chi spara così alto difficilmente potrà scendere a livelli terrestri. | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 25 Giu 2015 - 23:54 | |
| E difficilmente troverà il pollo che acquista, tanto più in questo periodo..... | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Giu 2015 - 0:16 | |
| Infatti le auto d'epoca fino a 50.000 € sono rivolte al ceto medio che grazie ai grandi laureati e professori che da 15 anni ad oggi si sono alternati al governo da ceto medio si ridotto un c'è nenache na lira , quindi ne hanno di alzare i prezzi se le possono friggere . Contrariamente le auto da 100.0000 in su stanno avendo un momento di gloria e prosperità giusto qualche settimana fa ho assistito alla transazione di una Dino GT 246 alla modica cifra di 240.000 € e chi l'ha acquistata ha dichiarato di aver fatto l'affare per salvaguardare i suoi risparmi 8) | |
|
| |
Luca1962
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Giu 2015 - 21:09 | |
| bella anche questa... http://www.bresciacar.it/Scheda_IT_212-LANCIA-FULVIA-MONTECARLO.html | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Giu 2015 - 21:20 | |
| - Luca1962 ha scritto:
- bella anche questa...
http://www.bresciacar.it/Scheda_IT_212-LANCIA-FULVIA-MONTECARLO.html sembra abbastanza in ordine ma non ho visto la ricerca economica , sai cosa chiedono ? | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Giu 2015 - 21:48 | |
| Dai paolo58 più in ordine di cosi!!!!!!! Però è una serie 3 Montecarlo peccato Credo € 25000 | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Giu 2015 - 21:51 | |
| 25.000? Costano i catadiottri invertiti! | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Giu 2015 - 21:54 | |
| - huc53 ha scritto:
- Dai paolo58 più in ordine di cosi!!!!!!!
Però è una serie 3 Montecarlo peccato Credo € 25000 Infatti abbastanza in ordine dalle foto, solo dopo averla rivisitata di presenza nei punti critici si potrà dire perfetta e sempre con beneficio di inventario , condivido con te che per una Fulvia3 MC 25k sono tanti , ecco il perchè io consiglio una originale magari da restauro per 6k ma restaurandola come Dio comanda alla fine sei sicuro dove poggi il c.....lo | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Giu 2015 - 21:57 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- 25.000? Costano i catadiottri invertiti!
È vero Luciano !!!! Sei grande non ti scappano mai:D | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Giu 2015 - 22:13 | |
| Anche le Michelin XZX hanno il loro peso. | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Giu 2015 - 22:18 | |
| - Paolo_57 ha scritto:
- huc53 ha scritto:
Però è una serie 3 Montecarlo peccato Credo € 25000 Infatti abbastanza in ordine dalle foto, solo dopo averla rivisitata di presenza nei punti critici si potrà dire perfetta e sempre con beneficio di inventario , condivido con te che per una Fulvia3 MC 25k sono tanti , ecco il perchè io consiglio una originale magari da restauro per 6k ma restaurandola come Dio comanda alla fine sei sicuro dove poggi il c.....lo Giusto Paolo57 ma devi essere del mestiere meccanico o carrozzieri altrimenti è un bagno di sangue . Io sono uno di quelli che fa tut'altro( produciamo salotti) Ma l'interno della mia Montecarlo con tanta buona volontà,rifatto completamente originale ,sedili legno,cruscotto, palpebra ,cielo pannelli tutti .almeno l'interno mi è costato pochi €. | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Giu 2015 - 22:21 | |
| - Paolo_57 ha scritto:
- huc53 ha scritto:
Però è una serie 3 Montecarlo peccato Credo € 25000 Infatti abbastanza in ordine dalle foto, solo dopo averla rivisitata di presenza nei punti critici si potrà dire perfetta e sempre con beneficio di inventario , condivido con te che per una Fulvia3 MC 25k sono tanti , ecco il perchè io consiglio una originale magari da restauro per 6k ma restaurandola come Dio comanda alla fine sei sicuro dove poggi il c.....lo Giusto Paolo57 ma devi essere del mestiere meccanico o carrozzieri altrimenti è un bagno di sangue . Io sono uno di quelli che fa tut'altro( produciamo salotti) Ma l'interno della mia Montecarlo con tanta buona volontà,rifatto completamente originale ,sedili legno,cruscotto, palpebra ,cielo pannelli tutti .almeno l'interno mi è costato pochi €. | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Giu 2015 - 22:36 | |
| - huc53 ha scritto:
- Paolo_57 ha scritto:
- huc53 ha scritto:
Però è una serie 3 Montecarlo peccato Credo € 25000 Infatti abbastanza in ordine dalle foto, solo dopo averla rivisitata di presenza nei punti critici si potrà dire perfetta e sempre con beneficio di inventario , condivido con te che per una Fulvia3 MC 25k sono tanti , ecco il perchè io consiglio una originale magari da restauro per 6k ma restaurandola come Dio comanda alla fine sei sicuro dove poggi il c.....lo Giusto Paolo57 ma devi essere del mestiere meccanico o carrozzieri altrimenti è un bagno di sangue . Io sono uno di quelli che fa tut'altro( produciamo salotti) Ma l'interno della mia Montecarlo con tanta buona volontà,rifatto completamente originale ,sedili legno,cruscotto, palpebra ,cielo pannelli tutti .almeno l'interno mi è costato pochi €. hai perfettamente ragione però rari come le vergini esistono ancora professionisti seri che eseguono restauri della meccanica e della carrozzeria ad ottimi livelli senza con questo avere la necessità di accendere un mutuo . Poi se si ha la sfiga di incappare da quello sbagliato ti svena | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Giu 2015 - 22:37 | |
| I catadiottri invertiti sono una sciocchezza a cui si rimedia in 10 minuti,Sono gli occhi dei carrozzieri che hanno fatto il restauro,che abbisognano di interventi non da 10 minuti e questo starebbe a significare che non è tutto oro quel che luccica,spesso nonostante le apparenze.Indubbiamente i catadiorttri stanno a significare che la macchina è stata riverniciata o quanto meno ha subito interventi di carrozzeria nel pannello di coda. Non si spiega diversamente il loro smontaggio e rimontaggio.E'normale che queste cose succedano nel corso di 40 anni di vita di un'auto, ma con un esborso di una cifra simile, pretenderei un conservato nella sua accezione più totale. E capita, seppur raramente di trovare auto in queste condizioni.La mia modestissima e non certo strapagata 2C docet.Non a caso l'ho corteggiata per ben 16 anni. | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Giu 2015 - 23:01 | |
| Ma senz'altro un auto con più di 40 anni è impossibile che non abbia preso qualche botta a meno che e rimasta sotto a una campana di vetro ,ma a trovarne una ci vuole un bel C...lo | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Giu 2015 - 23:17 | |
| Può succedere, Huc 53, anche se sono eventi eccezionali. Lasciando da parte la mia,ho l'esempio, nella mia città,di una Sport 2a serie, di una Flavia coupè 1,8 e di una Fulvia 2C. La prima, acquistata da nuova dal fratello di un ragazzo a cui, ai tempi avevo ceduto la mia "fanalino" e coccolata e seguita fin dal suo primo giorno di vita, sempre con lo stesso proprietario. Le altre due, meno fortunate, sono finite alla scomparsa dei proprietari, una in mano ad un sedicente appassionato, ma in realtà un cacciatore di facili guadagni e l'altra destinata a marcire in un box carico di umidità. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Giu 2015 - 23:19 | |
| - Citazione :
- Indubbiamente i catadiorttri stanno a significare che la macchina è stata riverniciata
Senza dubbio, manca il coprigiunto centrale sulla modanatura anteriore. | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Giu 2015 - 23:20 | |
| Mah scusate la Montecarlo serie 3 interno motore ,interno baule e i passa ruote di che colore devono essere ? | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Giu 2015 - 23:27 | |
| Come questa dell'inserzione, le parti verniciate di nero opaco e giallo sono corrette. | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Giu 2015 - 23:42 | |
| Mah scusate la Montecarlo serie 3 interno motore ,interno baule e i passa ruote di che colore devono essere ? | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 26 Giu 2015 - 23:50 | |
- Può succedere, Huc 53, anche se sono eventi eccezionali. Lasciando da parte la mia,ho l'esempio, nella mia città,di una Sport 2a serie, di una Flavia coupè 1,8 e di una Fulvia 2C.
La prima, acquistata da nuova dal fratello di un ragazzo a cui, ai tempi avevo ceduto la mia "fanalino" e coccolata e seguita fin dal suo primo giorno di vita, sempre con lo stesso proprietario. Le altre due, meno fortunate, sono finite alla scomparsa dei proprietari, una in mano ad un sedicente appassionato, ma in realtà un cacciatore di facili guadagni e l'altra destinata a marcire in un box carico di umidità. Dalle mie parti queste cose non succedono più. L'unica che ricordo è che un tipo scambiò una panda nuova x una stratos chiusa nel fienile da parecchi anni . Tu ci credi ? Io no . | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 27 Giu 2015 - 0:27 | |
| Huc 53,queste sono esagerazioni,e come tali molto poco credibili. Rimane una cosa: La vita delle coupè,Lancia ,Alfa che fossero, ha attraversato i suoi momenti bui,da fine anni 70 in poi, fino a risorgere con il boom delle auto storiche,prima riservato a macchine prestigiose e poi anche a vetture molto più "terrestri" La fine delle coupè è stata decretata dalla apparizione sulla fine degli anni 70, dalle berlinette "cattive", come le varie GTI, Turbo, e similari.I successi sportivi di queste macchine e la moda che è ne è derivata, ne hanno fatto oggetto di " cult" (penso si chiami così, ovviamente con la T finale). Il giovane dirigente rampante, la ragazza viziata ed esibizionista, non potevano non farsi vedere in giro, se non al volante delle piccole "bombe". Quindi, fine delle coupè,comprese le HF, oggi pagate prezzi folli.Non le voleva nessuno, non venivano ritirate dai concessionari in permuta, per cui finivano semiabbandonate o sfruttate sino alla loro morte. Ora le cose sono cambiate e ne hanno tratto beneficio principalmente commercianti, spesso di non specchiata onestà. Questo spiega la diffusione di un numero incredibile di HF, proposte a prezzi folli,se lo confrontiamo con il numero di tali vetture prodotte. Non penso di esagerare se dico che su 10 HF in vendita, almeno 7/8, sono patacche allucinanti. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 27 Giu 2015 - 9:13 | |
| Citazione del Lucianone nazionale: Non penso di esagerare se dico che su 10 HF in vendita, almeno 7/8, sono patacche allucinanti. Anche se sto migliorando la malattia di "criticare" le riscoccate..... hai troppo ragione. Merito di chi non ha demolito le auto che hanno corso, ricorso e che erano alla frutta, che ha tenuto i documenti ed il "cadavere" da qualche parte. Altra citazione dell'amico huc53 :Ma l'interno della mia Montecarlo con tanta buona volontà,rifatto completamente originale , sedili legno, Con i sedili in legno penso sarà poco comodo andare in giro per le strade di Cantù ( occhio ai 2 nuovi semavelox !! ) |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 27 Giu 2015 - 10:06 | |
| Dai Gianpietro il cruscotto in legno riverniciato VARDA VEEEE!!!!!!!!!! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 27 Giu 2015 - 10:14 | |
| Il principale responsabile della morte di tante HF,oltre che Alpine Renault,certi modelli Porsche ecc,si chiama Autocross.Scaduta l'omologazione, quando queste auto non potevano più correre in competizioni ufficiali,venivano usate nelle piste sterrate, ricavate spesso da cave dismesse,dell'autocross. In queste "gare" era ammesso tutto, sportellate,speronamenti e idiozie del genere.Per cui molte povere auto finivano miseramente la loro carriera, con questi giochi cretini.Si dice che sia finita così anche la Zagato che aveva corso a Daytona. Quando succedeva questo,le scocche,o meglio i loro resti,finivano in qualche cortile a marcire. Arrivato il boom delle HF,bastava una rallye S donatrice,un lavoretto di taglia e cuci per il pezzo di lamiera con la stampigliatura di tipo e numero ed ecco una prestigiosa HF, magari con passato storico rilevante. Esistono le lettere adesive con nomi di illustri piloti, da applicare alle fiancate, unitamente alle varie scritte come Jolly Club, che è un giochino riprodurre. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 27 Giu 2015 - 10:48 | |
| E proprio così: la storia della bella 540 ( ex Jolly CH ) che ho trovato in Alsazia è questa. L'attuale proprietario l'ha vista - per caso - verniciata interamente di nero presso una carrozzeria svizzera..... pronta per andare a sfasciarsi - veramente perché questo era il destino di queste auto - e l'ha avuta per quattro soldi . Lo scopo era denudarla delle parti "nobili" per allestirle sul fanalino che possedeva. Poi per fortuna l'operazione ha subito qualche anno di ritardo e nel frattempo ha conosciuto un paio di appassionati ( guarda caso italiani ) che l'hanno fatto desistere, informandolo che quel telaio era uno dei 5/6/7 ( chi può dirlo? ) che erano arrivati direttamente al Jolly Club CH. Allora l'ha restaura così come la vediamo ora, anche se in effetti la sua partecipazione più importante al Montecarlo del 1972 col n° 190 era probabilmente gr.3. Dopo ciò non si ferma e va alla ricerca del pilota Hort che l'ha guidata dalla Grecia a Montecarlo e lo trova e dopo qualche incontro riceve da costui tutta la documentazione storica in suo possesso ( foto, quaderni di appunti, targhe, coppe vinte con l'auto ). Oggi vuole riconfigurarla in maniera più rigorosa, come era nel 1972 al Montecarlo o come quando vinse col n° 28 non ricordo più quale rallye svizzero, sempre con Hort. PS: comunque sentirla andar via in salita, in mezzo ad una nebbiolina silenziosa, dopo un CO.... mi viene ancora adesso la voglia di stargli dietro... ero dietro... ma fermo " /> |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 27 Giu 2015 - 13:16 | |
| Nei prezzi di vendita, ma sopratutto nel cacciare fuori cifre pazzesche, per quella che in fin dei conti è solo una Fulvia, gioca molto il feticismo. A me, come dicono a Roma, "Nun me ne può" fregà de meno", di mettermi in garage una macchina svergolata, snervata nella scocca,solo perchè l'ha ridotta così un grande campione del passato. Sarò poco romantico e molto pragmatico, ma preferisco comprare spendendo oltretutto molto meno,una macchina che non ha alcun passato storico importante, nei rally o che al massimo ha corso solo in salita. Ma si sa, i punti di vista nei riguardi delle auto storiche sono diversi e spesso in antitesi fra loro. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 27 Giu 2015 - 14:07 | |
| Tornando in topic, possiamo osservare i goffi tentativi di piazzare berline a prezzi fuori quotazione... da cui non sono esenti nemmeno le 1600 con coperchio punterie giallo, per fortuna l'ha scritto. | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 27 Giu 2015 - 14:24 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 27 Giu 2015 - 17:49 | |
- Nei prezzi di vendita, ma sopratutto nel cacciare fuori cifre pazzesche, per quella che in fin dei conti è solo una Fulvia, gioca molto il feticismo. A me, come dicono a Roma, "Nun me ne può" fregà de meno", di mettermi in garage una macchina svergolata, snervata nella scocca,solo perchè l'ha ridotta così un grande campione del passato. Sarò poco romantico e molto pragmatico, ma preferisco comprare spendendo oltretutto molto meno,una macchina che non ha alcun passato storico importante, nei rally o che al massimo ha corso solo in salita. Ma si sa, i punti di vista nei riguardi delle auto storiche sono diversi e spesso in antitesi fra loro.
ma se fosse quella del tuo "amico" Casula.... forse quella - é vero - faceva solo salite |
|
| |
Luca1962
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 27 Giu 2015 - 18:17 | |
| Bella storia quella di Patrizio Giampietro...! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 27 Giu 2015 - 19:05 | |
| Nella berlina "eccelsa" dell'annuncio postato da Vincenzo, si notano subito alcune cose che non vanno bene e,considerata la richiesta non ammissibili.: Le coppe ruota della GTE, la mancanza dei deflettorini in plexiglass nei finestrini anteriori, l'antenna radio collocata in un posto non previsto dalla Lancia e sopratutto il colore della carrozzeria. L'annuncio parla di verde metallizzato. Se così fosse, saremmo in presenza di un colore non previsto dalla gamma. Infatti il Verde Ostenda è un colore pastello, non metallizzato. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 29 Giu 2015 - 12:07 | |
| Motore e cambio perfettamente funzionanti! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 29 Giu 2015 - 12:24 | |
| Incredibile: Lo "strabismo catadiottrico" non risparmia neppure i relitti! | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 29 Giu 2015 - 13:55 | |
- Incredibile: Lo "strabismo catadiottrico" non risparmia neppure i relitti!
Ahahahahah... però ti è scappato lo strabismo delle targhette. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 29 Giu 2015 - 15:06 | |
| Ma poveri noi e povere Fulvia..... ma non hanno nessun riguardo ... non meriterebbero di essere letti annunci con questo genere di vetture....."sasini" |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 29 Giu 2015 - 18:56 | |
| Questo è un relitto,ma ci sarà pur stato un periodo in cui non lo era. Ora dico io, cambiando lo sportello lato guida, come si può pensare di montarci il retrovisore in quella posizione? Se, come presumo questo è lo sportello "sano in alluminio", non aveva i fori per montare lo specchietto. Bastava posizionarlo come nella porta vecchia. Una cosa abbastanza semplice e normale. Come ci possa essere tanto menefreghismo sul lavoro, non lo capirò mai! | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 30 Giu 2015 - 23:44 | |
| I gusti son gusti, ma forse in questo caso siamo oltre http://www.subito.it/accessori-auto/interni-personalizzati-per-lancia-fulvia-coupe-per-matera-129411171.htm | |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 1 Lug 2015 - 0:05 | |
| Infatti c'è scritto "x amatori particolari" 😳 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
| |
|
| |
| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|