| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|
+63GiGi Iena991 paolovaleri MB 1942 doppiogioko graziano43 herth90 Luca1962 Antonello2c huc53 som dave9785 EzioDrw stelvie TheVal marcopiaz Dorien Berteletti Giuseppe Gio Robrond ANDREA86 gporty Giampiero andrea 51 piarik francesco balloni Dany75 luciano parisi EnzoG deltamen franatoinsafari ingfgreco Kast63 the snob Edo68 lorenzo45 Giano1981 Grillo conte cassius piero gatti sprintspeciale bisonale davidegsx rudy swamy85 MacGyver coco pier52 samuele Leot peraluman Paolo_57 Vincenzo BERNA longjohn Fulvia3 andrea. lorenzo marzona flavioleon Pontile Vicari Massimiliano Vittorio Andrea500 eric 64 67 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 1 Lug 2015 - 0:08 | |
| Sì, amatori particolari a luci rosse. | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 1 Lug 2015 - 7:59 | |
| Senza ricorrere a riporti e citazioni esprimo il mio parere sull'argomento scocche. Sono convinto che l'uso di una rallye s sia stata l'unica alternativa alla procedura descritta decine di volte nei quaderni del reparto corse " fatta arrivare scocca nuova da Chivasso", quanto meno più economica e da donatore certo. Al contrario, ho visto Porsche distrutte in gara ripresentarsi alle verifiche con il tetto apribile, che prima non avevano. Circa i presunti danni da partecipazione a gare su piste sterrate, devo dire che i percorsi avevano fondi in condizioni migliori della maggior parte di prove speciali su terra, almeno per quanto riguarda la specialità nella quale partecipavamo con le fulvia, denominata rallycross, non autocross. Ecco un esempio di ex ufficiale impegnata in rallycross nel giugno 1974 e al motor village poche settimane fa, per la quale non si è fatto ricorso a Chivasso o a una rallye. Anch'io trovo discutibile l'applicazione dei nomi degli equipaggi, anche per il rischio non indifferente di abbinamenti non corretti o talmente sporadici da suscitare perplessità: Ballestrieri e Maiga, quando hanno corso su questa vettura? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 1 Lug 2015 - 8:25 | |
| |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 4 Lug 2015 - 20:38 | |
| Direttamente dal demolitore | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 4 Lug 2015 - 20:51 | |
| .........."Targhe quadrate nere in plastica".Almeno quelle si sono salvate dalla ruggine. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 4 Lug 2015 - 20:55 | |
| Ahahahah... vero, solo quelle! | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 4 Lug 2015 - 21:19 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Direttamente dal demolitore
ciro.......................... | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 4 Lug 2015 - 21:19 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Direttamente dal demolitore
ciro.......................... | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 4 Lug 2015 - 22:32 | |
| Nemmeno da Ciro si sono visti, all'epoca, certi relitti. | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 5 Lug 2015 - 0:03 | |
| Ti ricordi la Monte azzurra e nera? ( a casa ho qualche souvenir di quella macchina........) | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 5 Lug 2015 - 0:17 | |
| Certo, era il 2004 e avevo già due p***e così della Fulvia! Di quella Monte ricordo il pianale tagliato a cannello per recuperare le guide. | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 5 Lug 2015 - 8:53 | |
| Infatti, oltre ad altre cosette riuscii a recuperare un volante personal (bruttino) ma con mozzo originale che ora fa la sua bella figura sulla 3 con un bel volante Nardi satinato!! | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 6 Lug 2015 - 21:07 | |
| Li comprerei se avessero la scatola originale Solex | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 6 Lug 2015 - 21:23 | |
| Comunque per quanto un po esoso provate a chiedere ad un bravo carburatorista cosa chiede per la revisione di una coppia di 42 ddhf compreso l'alesatura ed il montaggio di farfalle maggiorate anche in una scatola delle scarpe | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 6 Lug 2015 - 21:40 | |
| In ogni caso il carburatorista impiega lo stesso tempo per una coppia di sommessi C 35. | |
|
| |
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 6 Lug 2015 - 21:43 | |
| X la mia Montecarlo revisione completa con n. 4 farfalle nuove =€350 .oo | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 6 Lug 2015 - 21:50 | |
| Io non lo so cosa ci impiega e cosa deve fare uno bravo di Fidenza mi chiede 250 per 35 e 700€ per i 42 ddhf il perchè io non lo so ma provare per credere , che io sappia sui 42 azzeccare l'angolo delle farfalle in chiusura è un terno al lotto e chi sa fare il lavoro ti chiede quelle cifre | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 6 Lug 2015 - 21:50 | |
| X la mia Montecarlo revisione completa con n. 4 farfalle nuove =€350 .oo | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 6 Lug 2015 - 21:54 | |
| - huc53 ha scritto:
- X la mia Montecarlo revisione completa con n. 4 farfalle nuove =€350 .oo
l'ho capito huc53 Germani a Fidenza per i phh35 mi chiede 250 € ma per i 42ddhf vuole 700 € non un centesimo in meno , chiedi al tuo e mi dici cosa vuole con alesatura condotti e farfalle nuove maggiorate | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 6 Lug 2015 - 22:03 | |
| - Paolo_57 ha scritto:
- huc53 ha scritto:
l'ho capito huc53 Germani a Fidenza per i phh35 mi chiede 250 € ma per i 42ddhf vuole 700 € non un centesimo in meno , chiedi al tuo e mi dici cosa vuole con alesatura condotti e farfalle nuove maggiorate Scusa non volevo farti incavolare il mess.mi èpartito 2 volte x sbaglio. Io volevo solo dirvi quanto ho speso x i miei carburatori tutto qui!!!!!!! | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 6 Lug 2015 - 22:08 | |
| - huc53 ha scritto:
- Paolo_57 ha scritto:
- huc53 ha scritto:
l'ho capito huc53 Germani a Fidenza per i phh35 mi chiede 250 € ma per i 42ddhf vuole 700 € non un centesimo in meno , chiedi al tuo e mi dici cosa vuole con alesatura condotti e farfalle nuove maggiorate Scusa non volevo farti incavolare il mess.mi èpartito 2 volte x sbaglio. Io volevo solo dirvi quanto ho speso x i miei carburatori tutto qui!!!!!!! tranquillo huc53 non mi incavolo ma visto che la cifra sembra esagerata anche a me, ti sarei grato di sapere cosa chiede un altro artigiano per lo stesso lavoro ma bisogna specificare che si tratta dei 42 ddhf e non dei phh35 nel caso chieda lo stesso 350 € lo terrò in considerazione | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Lug 2015 - 8:58 | |
| Paolo, non per smentirti, nel mio caso l'anno scorso il sig. Germani è stato più caro di 250 euro.... forse mi ha fatto pagare il parcheggio della macchina per i 10 giorni che l'ha tenuta da lui.... e parliamo ovviamente di "sommessi C 35" ( cit. ). Comunque ci ritornerei subito perché è professionale, semplice e soprattutto chiaro.... ed ha fatto bene il suo lavoro e questo è quello che serve, non chiacchiere o "pastrugnamenti" fatti da volenterosi meccanici. |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Lug 2015 - 9:26 | |
| Giampietro, non conosco il carburatorista in questione e penso che qualche euro speso in più,s ti garantisce un buon lavoro fatto, non sia certo sprecato.Evita perdite di tempo per tornare nelle officine, rismontare, riprovare e cavoli vari. Depone a suo favore, come hai scritto,l'essere di poche parole. Io ho un mio "termometro" personale, per valutare la capacità e la serietà degli artigiani, non solo meccanici: Quando lavorano in silenzio e sempre silenziosamente ti consegnano il lavoro, sono in genere capaci ed affidabili. Quando ti fanno la testa a pallone, con"Ho fatto questo" , "i miei motori sono i piu' potenti del mondo" "girano a 30000 giri", sono quasi sempre dei cialtroni. Questo mio "termometro" mi ha sempre dato ragione. | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Lug 2015 - 9:40 | |
| - giampietro ha scritto:
- Paolo, non per smentirti, nel mio caso l'anno scorso il sig. Germani è stato più caro di 250 euro.... forse mi ha fatto pagare il parcheggio della macchina per i 10 giorni che l'ha tenuta da lui.... e parliamo ovviamente di "sommessi C 35" ( cit. ). Comunque ci ritornerei subito perché è professionale, semplice e soprattutto chiaro.... ed ha fatto bene il suo lavoro e questo è quello che serve, non chiacchiere o "pastrugnamenti" fatti da volenterosi meccanici.
Scusa Giamp , non ho voglia di far polemica, tu durante l'anno quante batterie di carburatori gli porti da fare ad Aristide ? Il mio amico meccanico della bassa bresciana sul quale mi appoggio io gliene fa fare una ventina ed essendo anche lui un artigiano credo abbia un trattamento diverso da noi privati , inoltre nel tuo caso li ha smontati dalla Fulvia revisionati rimontati e regolati non credi che questo servizio valga ulteriori 100 € ? http://www.nocimotorclassic.com/new/home.php | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Lug 2015 - 9:43 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Giampietro, non conosco il carburatorista in questione e penso che qualche euro speso in più,s ti garantisce un buon lavoro fatto, non sia certo sprecato.Evita perdite di tempo per tornare nelle officine, rismontare, riprovare e cavoli vari.
Depone a suo favore, come hai scritto,l'essere di poche parole. Io ho un mio "termometro" personale, per valutare la capacità e la serietà degli artigiani, non solo meccanici: Quando lavorano in silenzio e sempre silenziosamente ti consegnano il lavoro, sono in genere capaci ed affidabili. Quando ti fanno la testa a pallone, con"Ho fatto questo" , "i miei motori sono i piu' potenti del mondo" "girano a 30000 giri", sono quasi sempre dei cialtroni. Questo mio "termometro" mi ha sempre dato ragione. Come non quotare !! | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Lug 2015 - 11:10 | |
| - Citazione :
- essendo anche lui un artigiano credo abbia un trattamento diverso da noi privati
Sicuramente, poi li recupera dal cliente di turno, tutti € che cadono dal cielo. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Lug 2015 - 12:47 | |
| Paolo.Io non ho discusso il prezzo della revisione completa, Hanno i carburatoristi tutta una serie di utensili particolari, come torni dedicati, oltre ad alberini e farfalle maggiorati. Però, vedi, a meno che non abbia capito io aglio per cipolla, !00 euro di stacco e riattacco dei carburatori sul motore e conseguente regolazione, mi sembra veramente uno sproposito. | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Lug 2015 - 13:11 | |
| http://www.carburatorigermani.com/1/listino_1578142.html
Ecco il listino anno 2015:
Restauro carburatori Solex 35 PHH Fulvia euro 270 | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Lug 2015 - 13:21 | |
- Paolo.Io non ho discusso il prezzo della revisione completa, Hanno i carburatoristi tutta una serie di utensili particolari, come torni dedicati, oltre ad alberini e farfalle maggiorati.
Però, vedi, a meno che non abbia capito io aglio per cipolla, !00 euro di stacco e riattacco dei carburatori sul motore e conseguente regolazione, mi sembra veramente uno sproposito. Infatti Luciano il mio amico meccanico paga 250€ per la revisione dei 35 phh e 300 € per Weber 40 o 45 DCOE ma glieli porta smontati dalla macchina posto l'officina di Fidenza ed a lavoro finito se li fa spedire con SDA a suo carico. L'amico giampietro dallo stesso dice di aver pagato 350 € ma in questo caso lui gli ha lasciato la fulvia in officina e Germani ha dovuto smontarli revisionarli rimontarli sulla macchina e regolarli quindi io credo che i 100€ in più ci stanno tutti . Inoltre come tu ben sai i Carburatoristi e le Officine Rettifiche ai meccanici applicano prezzi diversi rispetto ai clienti privati e non c'è da stupirsi in quanto il lavoro che gli procura il meccanico è senz'altro maggiore del privato che fatto il lavoro non lo vedi più per anni. Ecco cosa volevo far capire a tutti fermo restando che per i 42 ddhf la stessa persona chiede 700€ al meccanico e non al privato quindi avrà le sue buone ragioni. spero di essere stato chiaro . | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Lug 2015 - 13:55 | |
| Paolo,mi ripeto: Non entro in merito ai carburatori da 42. Non li conosco. non posso quindi capire se il costo per la loro revisione e conseguente regolazione sia congruo come ore di lavoro e ricambi, oppure no. Parlando dei "terrestri" Solex 35, trovo spropositata la differenza fra i 270 euro, come ha scritto Andrea 86,per una revisione completa di questi carburatori e i 100 del loro rimontaggio,regolazione compresa nella macchina. Francamente, qualcosa non mi torna,che vuoi che ti dica! | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Lug 2015 - 14:06 | |
| Se i prezzi non sono comprensivi di IVA, ai 270 € bisogna aggiungerne altri 60, sempre se sia stata rilasciata regolare ricevuta, aspettiamo risposta da Giampietro. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Lug 2015 - 14:39 | |
| Vi voglio bene a tutti perché animate qualsiasi discussione, anche se parlassimo di "banane".... come diceva ironicamente Paolo da qualche parte.... Non risponderò mai, nemmeno sotto tortura, a Vincenzo..... ho speso quello che Paolo ha detto .... e sono contento.... ed ho mandato dal sig. Germani gli amici che hanno avuto bisogno di revisioni, contenti anche loro. Non sono mai stato uno capace di "fare la spesa".... e mi sono sempre arrabbiato quando nei negozi del mio papà chiedevano "lo sconto" ( consapevole che la stessa merce in via Montenapoleone costava almeno 150 mila lire in più )..... sono cresciuto con questo difetto ed onestamente non mi pongo il problema se il Germani mi ha fatto pagare l'iva o se mi ha fatto pagare troppo... come mi ha fatto i carburatori lui qui non avevo trovato..... ( ma ce ne saranno sicuramente ) ed il mio meccanico ha dovuto farsi passare "l'offesa" perché avevo portato la macchina a Fidenza ed ha ammesso che il lavoro è stato fatto bene. Tutta colpa di Paolo che mi aveva consigliato Fidenza ed aggiungo - ad evitare di essere frainteso - che quando dicevo di aver pagato un po' di più di 250 euro era solo per "la cronaca" ... non per lamentarmi. |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 8 Lug 2015 - 9:52 | |
| Un ingegnere fu chiamato a riparare un computer.
Sedutosi di fronte allo schermo, premuti alcuni tasti, annuì, mormorò qualcosa tra sé e lo spense.
Prese un piccolo cacciavite dalla tasca e girò a metà a una piccola vite. Poi accese di nuovo il computer e scoprì che funzionava perfettamente.
Il proprietario della società fu felice e si offrì di pagare il conto sul posto.
- "Quanto le devo?" - chiese
- "In totale mille euro"
- "Mille euro?! Mille euro per un paio di minuti di lavoro?! Mille euro, semplicemente per aver girato una piccola vite?! Io so che questo super computer costa molto ed è importante per il nostro lavoro, ma... mille euro è un importo pazzesco! Pagherò solo se mi invia una fattura dettagliata che giustifichi perfettamente questa cifra!"
Il tecnico informatico annuì e se ne andò.
La mattina seguente, il Presidente ricevette la fattura, lesse attentamente, scosse la testa e procedette a pagare, senza indugio.
La fattura riportava:
Servizi offerti: - Serrare una vite: Euro 1 - Sapere quale vite serrare: Euro 999
| |
|
| |
herth90
Localizzazione : Napoli Età : 29 Numero di messaggi : 118
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 8 Lug 2015 - 10:20 | |
| Ne ho trovata una che è davvero mostruosa http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1300s-latina-129891615.htm | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 8 Lug 2015 - 12:22 | |
| Beh, una Lanciaitaliamarlborocerchiogiallo, non si vede ad ogni angolo di strada. | |
|
| |
herth90
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 8 Lug 2015 - 21:45 | |
- Beh, una Lanciaitaliamarlborocerchiogiallo, non si vede ad ogni angolo di strada.
Quel cerchio oro è proprio un pugno in un occhio la comprerei forse a 1000 euro ma solo per smantellarla e prendere i pezzi | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 8 Lug 2015 - 22:58 | |
| Direttamente dall'alluvione del 1994. | |
|
| |
herth90
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 8 Lug 2015 - 23:14 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Direttamente dall'alluvione del 1994.
Da notare che é da restauro e chiede solo 3000 euro un affare, con 20k forse la restauri | |
|
| |
samuele
Localizzazione : gavirate Età : 33 Numero di messaggi : 45
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 18 Lug 2015 - 19:17 | |
| Ciao a tutti, ho scovato quest'auto. Chiedo a voi se è un vera 1600 Hf seconda serie "corsa" così come definita sul libro di Altorio, oppure è una seconda serie alla quale sono stati cambiati i sedili? Sono perplesso perché i sedili non mi sembrano finestrati, ed è un aversone lusso http://www.kijiji.it/annunci/auto/messina-annunci-messina/lancia-fulvia-1600-hf/28698477 | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 18 Lug 2015 - 19:47 | |
| a mio modesto avviso da profano del modello è una HF 2^ Serie Lusso | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 18 Lug 2015 - 19:56 | |
| - Citazione :
- Sono perplesso perché i sedili non mi sembrano finestrati, ed è una versione lusso
I sedili sono stati rifoderati eliminando i poggiatesta, niente di nuovo. | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 7 Ago 2015 - 19:15 | |
| In vendita Cric Battaini
http://www.subito.it/accessori-auto/cric-battaini-reggio-calabria-133026996.htm
Ultima modifica di franatoinsafari il Sab 8 Ago 2015 - 11:50 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 7 Ago 2015 - 20:25 | |
| Per la metà cedo il mio... | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 7 Ago 2015 - 23:16 | |
| Ne ho uno bello, lo cedo a 1/4.........................................
| |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 8 Ago 2015 - 11:46 | |
| Ci riprova con l'offerta della settimana. | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 8 Ago 2015 - 11:51 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Ci riprova con l'offerta della settimana.
Potresti proporre uno scambio, 5 Battaini per la Fulvia | |
|
| |
graziano43
Localizzazione : piemonte Età : 80 Numero di messaggi : 936
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 8 Ago 2015 - 13:59 | |
| @Vincenzo, @Pier52, @Franatoinsafari,
alcuni anni fa ho dovuto portare la mia Fulvia in carrozzeria a causa di un tamponamento, la somma spesa per recuperare particolari che nelle foto postate sembrano belli ed integri ho speso una cifra non indifferente e se avessi avuto la possibilità di acquistare una Fulvia a 2 K Euro probabilmente avrei risparmiato se non guadagnato. Sapete quanto costano 'solo' le plastiche posteriore originali ?? Questa poi ha anche targhe e libretto Ok e questo non vale niente ?? Se non ricordo male tempo fa qualcuno ha scritto che ' sono i documenti che fanno testo ' Pensate gente .. pensate .. Buone Vacanze a tutti
ps sul prezzo avrei contrattato un po' .... | |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 8 Ago 2015 - 15:08 | |
| Io so solo che la merce di valore ce l hanno sempre gli altri. Buone vacanze anche a te Graziano! | |
|
| |
graziano43
Localizzazione : piemonte Età : 80 Numero di messaggi : 936
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 8 Ago 2015 - 16:40 | |
| @Vincenzo, vorrei solo ricordarti che il '43' del mio nickname è l'anno di nascita e non la mia età !! In 71 anni e più di vita non solo ho avuto occasione di smontare 'relitti' rugginosi, ma anche a che fare con 'relitti' che la società riteneva non recuperabili e ti posso garantire che è un campo dove il 'trapano' non basta e , soprattutto , la Fulvia torna ad essere quello che è : una macchina di 40 anni per la quale lo stato non chiede neppure più la ' tassa' di circolazione. a Vincè : apri la finestra , lo so che fa caldo, ma il mondo è li fuori .. @Franatoinsafari, grazie per gli auguri : a te e Lisa ogni bene . | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
| |
|
| |
| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|