| Ciao a tutti dalla provincia di Vicenza | |
|
+5bisonale Paolo_57 andrea. viana840 leonardo91 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
leonardo91
Localizzazione : Mussolente (VI) Numero di messaggi : 2
| Titolo: Ciao a tutti dalla provincia di Vicenza Lun 5 Mag 2014 - 18:53 | |
| Ciao a tutti Mi chiamo Leonardo e vengo da un paese a 5km da Bassano del Grappa e sono un appassionato, agli inizi, di auto storiche e d'epoca Attualmente non posseggo una fulvia ma è un pò un mio sogno che prima o poi coronerò, precisamente una fulvia coupè 1.3s Nessuno in casa mia ha avuto questa auto, ma io è da anni che ne sono affascinato, perchè è una delle poche auto in grado di unire eleganza e sportività in un unica auto. Quando ne vedo una come minimo mi fermo ad osservarla accuratamente e fantasticare Attualmente in garage la mia vecchietta ventenne, se cosi volgiamo chiamarla, è una Fiat Panda 1° serie restyling in versione young ma la young in edizione limitata tutta colorata all'interno che la tengo quasi in maniera maniacale, ma senza risparmiarli qualche bella gita fuori porta. Già ho iniziato a portarla a vari raduni, l'ultimo è stato l'adunata fiat a Bardolino del garda il 27 aprile di quest'anno, in cui ormai partecipo da vari anni. Attualmente sono iscritto pure al forum Fiat Panda e mi sono iscritto a questo forum per avere anche qualche consiglio futuro in caso incappassi nella mia tanto ricercata fulvia coupè e magari conoscere qualcuno di voi che ha la stessa mia passione. | |
|
| |
viana840
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 113
| Titolo: Re: Ciao a tutti dalla provincia di Vicenza Lun 5 Mag 2014 - 19:00 | |
| Ciao e benvenuto! | |
|
| |
andrea.
Localizzazione : Vicenza Età : 29 Numero di messaggi : 313
| Titolo: Re: Ciao a tutti dalla provincia di Vicenza Lun 5 Mag 2014 - 19:47 | |
| benvenuto ,quasi vicino di casa , spero che la tua ricerca ti dia buoni risultati ....(non per infierire ma adesso che possiedo una fulvia da poco più di un anno sono sempre convinto che sia un auto eccezionale per linea della carrozzeria per la sportività alla guida ma nonostante tutto ancora sottovalutata come auto storica . spero di incontrarti a qualche raduno | |
|
| |
leonardo91
Localizzazione : Mussolente (VI) Numero di messaggi : 2
| Titolo: Re: Ciao a tutti dalla provincia di Vicenza Lun 5 Mag 2014 - 20:03 | |
| Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza andrea magari capita un giorno di incontrari e vedere la tua bella fulvia L'unica cosa che ora mi ferma è solo il portafoglio... avrei anche trovato una fulvia coupè 1.3s ad un buon prezzo nel veneziano di colore blu, ma è completamente da riverniciare ed ha parte del fondo lato passeggero da rifare e qualche sedile con alcuni piccoli segni.... mi piacerebbe anche portarla a casa e lentamente riportarla a nuovo ma ho paura che la spesa non valga la candela e mi convenga prenderne una messa un pò meglio... | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: Ciao a tutti dalla provincia di Vicenza Lun 5 Mag 2014 - 22:08 | |
| Ben arrivato fra noi | |
|
| |
bisonale
Localizzazione : Piazzola sul Brenta Numero di messaggi : 247
| Titolo: Re: Ciao a tutti dalla provincia di Vicenza Lun 5 Mag 2014 - 22:27 | |
| Bene arrivato, chissà che non ci capiti di incrociarci per strada. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Ciao a tutti dalla provincia di Vicenza Lun 5 Mag 2014 - 22:31 | |
| Ciao e benvenuto, io ci sono andato spesso a Bassano del Grappa ce il mio grossista | |
|
| |
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: Ciao a tutti dalla provincia di Vicenza Mar 6 Mag 2014 - 0:53 | |
| | |
|
| |
Ciusso2
Localizzazione : Venezia Età : 35 Numero di messaggi : 43
| Titolo: Re: Ciao a tutti dalla provincia di Vicenza Mar 6 Mag 2014 - 16:15 | |
| Se ti interessa una terza serie 1.3 scrivimi in privato, ne ho una in vendita a Mestre VE. Ciaoo | |
|
| |
pisonte
Localizzazione : Alessandria Età : 43 Numero di messaggi : 148
| Titolo: Re: Ciao a tutti dalla provincia di Vicenza Mer 7 Mag 2014 - 20:59 | |
| Ciao e benvenuto! Vedrai che l'occasione giusta arrivera' | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti dalla provincia di Vicenza | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti dalla provincia di Vicenza | |
|