| Un saluto da Palermo!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Aliasv
Localizzazione : Palermo Numero di messaggi : 26
| Titolo: Un saluto da Palermo!!! Dom 20 Lug 2014 - 12:36 | |
| Salve a tutti, mi chiamo Enzo e sono di Palermo, insieme ad un amico abbiamo in mente di restaurare due e dico due lancia fulvia!!! le macchine sono già in garage e pronte per essere smontate!!!
Spero di trovare notizie utili per il nostro intento!!
Vi tengo aggiornati!! | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: Un saluto da Palermo!!! Dom 20 Lug 2014 - 17:00 | |
| Buon divertimento per il restauro e Ben arrivati fra noi
| |
|
| |
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: Un saluto da Palermo!!! Dom 20 Lug 2014 - 18:15 | |
| | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Un saluto da Palermo!!! Dom 20 Lug 2014 - 18:25 | |
| Benvenuto - in bocca al lupo. | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Un saluto da Palermo!!! Dom 20 Lug 2014 - 22:22 | |
| Benvenuto Aliasv, ogni tanto sono a Carini da amici,magari vengo a controllare se lavorate bene! | |
|
| |
Aliasv
| Titolo: Re: Un saluto da Palermo!!! Lun 21 Lug 2014 - 8:35 | |
| Ok siete tutti ben accetti!!!!! Ma sarà un lavoro lungo e complicato date le condizioni, ma mio padre è un maestro della carrozzeria per cui diciamo che gioco in casa!!
Ieri abbiamo sbloccato le ruote di una smontando le pinze e abbiamo riscontrato che su una ruota posteriore c'era perfino il tubo schiacciato.
Ah domanda ma per due cofani anteriori e due posteriori a chi mi posso rivolgere?? | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto da Palermo!!! Lun 21 Lug 2014 - 12:54 | |
| Benvenuto anche da parte mia. Di quali fulvie parli? Puoi postare qualche foto? Ti consiglio la lettura della sezione: Restaurando: dove osano i fulvisti. |
|
| |
Aliasv
| Titolo: Re: Un saluto da Palermo!!! Lun 21 Lug 2014 - 18:04 | |
| Mi servirebbero due cofani anteriori e due posteriori per fulvia coupè Montecarlo sarebbe già un bell aiuto.... | |
|
| |
Aliasv
| Titolo: Re: Un saluto da Palermo!!! Dom 14 Set 2014 - 12:27 | |
| Ragazzi non so come postare le foto, o meglio non riesco a farlo... I lavoro procedono bene, volevo chiedervi giacché una sarà rifatta originale montecarlo mentre l altra sarà una replica gruppo 4, innanzitutto dove trovare i cerchi campagnolo ovviamente in replica ( anche usati da sistemare) e se qualcun di voi ha montato dei sedili fusina quali staffe ha usato per il loro ancoraggio? | |
|
| |
doppiogioko
Localizzazione : Catania Età : 49 Numero di messaggi : 940
| Titolo: Re: Un saluto da Palermo!!! Dom 14 Set 2014 - 16:34 | |
| Ciao Enzo. Anch'io sono siciliano. Di Catania per l'esattezza Spesso sono dalle tue parti per lavoro come dice Rudy posso venire a vedere cosa state a combinare. Per la cronaca: anch'io sto restaurando radicalmente la mia piccola. Nella sezione dei restauri trovi un 3d aperto da qualche settimana "Pillole d un restauro". Ci lavoro a tempo perso. La sera un paio d'ore dopo una massacrante giornata in ufficio mi aiutano anche a ricaricarmi e a mettere da parte i pensieri che mi assillano. Il tubo dei freni schiacciato al posteriore è un frequente inconveniente. E' legato alla sua posizione ed ai movimenti della sospensione del ponte rigido. Anche sulla mia era così. Per il resto in bocca al lupo e buon lavoro. | |
|
| |
Aliasv
| Titolo: Re: Un saluto da Palermo!!! Dom 14 Set 2014 - 16:45 | |
| Rinnovo anche a te il benvenuto a tutti, anche noi ci lavoriamo a tempo perso in quanto tutti incasinati dal lavoro e dalle altre cose della vita, ad ogni modo ci vogliono vagoni di soldoni quindi andando piano la spesa si ammortizza e si sente meno il peso del costo finale...di un occhiata alla tua fulvia.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un saluto da Palermo!!! | |
| |
|
| |
| Un saluto da Palermo!!! | |
|