Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Logo_c14
Parole chiave
fari pressione scarico cerchi gomme colore freni volante griglia olio carburatori sedili benzina accensione sterzo motore radiatore Freno ammortizzatori pompa candele cambio cruscotto filtro montecarlo fulvia

Ricerca Rallye S appartenute a mio padre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Stefano Rigo

Stefano Rigo

Localizzazione : FVG
Numero di messaggi : 66

Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Empty
MessaggioTitolo: Ricerca Rallye S appartenute a mio padre   Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeDom 17 Mag 2015 - 21:48

Buongiorno a tutti gli amici del forum. Sto cercando tre Fulvia coupé (una del giugno 1966 - TS 86458 - una del marzo 1967 - TS 93535 - ed una del 1969 - Rallye S - TS 113186) appartenute a mio padre.
Forse voi del forum potete darmi una mano, magari i possessori delle Rallye S potrebbero guardare se il primo intestatario della vettura fu Marcello Rigo di Trieste.
Ho provato a fare la visura, senza nessun risultato, ma le macchine probabilmente hanno cambiato città. Posseggo moltissime fotografie di quelle vetture che parteciparono all'epoca a gare di regolarità. I possessori di quelle vetture potrebbero essere interessati alle foto per vedere nei dettagli come era la loro vettura all'origine.
So che la mia ricerca corrisponde quasi a trovare un ago in un pagliaio, ma ci provo lo stesso, sapendo la portata di questo gruppo. Vi ringrazio fin da ora.
Spero di non essere troppo off topics, ma non sapevo proprio dove collocare questo "annuncio".

Ultima modifica di Stefano Rigo il Lun 18 Mag 2015 - 15:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Ricerca Rallye S appartenute a mio padre   Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeDom 17 Mag 2015 - 22:44

Citazione :
Ho provato a fare la visura, senza nessun risultato
In che senso? Se le vetture sono circolanti risultano tutti gli intestatari, se sono demolite la visura recita "cessata circolazione".
Stefano Rigo

Stefano Rigo

MessaggioTitolo: Re: Ricerca Rallye S appartenute a mio padre   Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeLun 18 Mag 2015 - 7:28

Mi è stato detto all' ufficio Aci preposto che se all'epoca hanno cambiato provincia non sono in grado di rintracciarle. Mi hanno detto cosa falsa?

Ultima modifica di Stefano Rigo il Lun 18 Mag 2015 - 15:43 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ricerca Rallye S appartenute a mio padre   Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeLun 18 Mag 2015 - 8:25

Non dovrebbero essere S, le prime sono state consegnate a dicembre 1968 /gennaio 1969.... ma proprio le primissime.
All'ACI non ti hanno detto cosa falsa.... è così.... purtroppo.
Stefano Rigo

Stefano Rigo

MessaggioTitolo: Re: Ricerca Rallye S appartenute a mio padre   Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeLun 18 Mag 2015 - 8:43

Cessata circolazione solo per quella targa...questo mi hanno detto… Vuole dire che tornerò alla carica…
Stefano Rigo

Stefano Rigo

MessaggioTitolo: Re: Ricerca Rallye S appartenute a mio padre   Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeLun 18 Mag 2015 - 15:40

Di sicuro l'ultima era Rallye S, lo si riconosce dalle foto viste da dietro. Purtroppo non mi rimangono che le foto, trovate in un cassone, non esiste più nessuna memoria storica. Grazie Giampietro.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ricerca Rallye S appartenute a mio padre   Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitimeLun 18 Mag 2015 - 20:38

Scusa ma ho letto solo bene adesso che l'ultima è del 1969..... se hai il numero di telaio - della S - potrei darti una mano.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ricerca Rallye S appartenute a mio padre   Ricerca Rallye S appartenute a mio padre Icon_minitime

Ricerca Rallye S appartenute a mio padre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rallye 1,3 del 1968
» alla ricerca di una Fulvia3
» Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo
» Ricerca ricambi Fulvia berlina
» lancia fulvia hf: differenze tra modelli e cosa guardare