Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Logo_c14
Parole chiave
radiatore pressione volante griglia candele sedili motore olio benzina sterzo montecarlo accensione fari cambio scarico ammortizzatori cerchi freni filtro cruscotto carburatori gomme fulvia colore pompa Freno

 

 [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?

Andare in basso 
+16
burnett
rudy
Ciusso2
calcefix
lorenzo45
piero gatti
TheVal
andrea.
ingfgreco
Paolo_57
benvi
Giovamar
putti85
fabio19tdi
Edo68
franatoinsafari
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 15 Lug 2015 - 12:07

Ciao,

volevo sottoporre all’attenzione del forum la discussione di organizzare un Mini raduno come spesso sono stati fatti in passato con piena soddisfazione di tutti i partecipanti.

La formula è la seguente:

-ritrovo la mattina
-giro turistico-sportivo (nei limiti del codice)
-pranzo facoltativo
-giro pomeridiano (+varie ed eventuali) facoltativo

Aggiungo:

- minimo numero di partecipanti: 3
- massimo numero di partecipanti: 999

Costi:

- Solo il pranzo per cui intorno ai 20/25 Euro


Gli esempi passati a cui mi riferisco sono:

https://amicifulvia.forumattivo.com/t2470-mini-raduno-tosco-autunnale-10-10-10?highlight=tosco

https://amicifulvia.forumattivo.com/t5780-domenica-22-settembre-2013-raduno-veneto?highlight=veneto

https://amicifulvia.forumattivo.com/t3193-raduno-veneto-amici-fulvia-12-giugno-2011?highlight=veneto

https://amicifulvia.forumattivo.com/t2082-raduno-veneto-domenica-16-05-2010?highlight=veneto

Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 15 Lug 2015 - 12:16

L'idea è valida. Uno degli scopi di un associazione come il ns. Forum e' anche quella di creare momenti di aggregazione e di conoscenza.
Torna in alto Andare in basso
fabio19tdi




Localizzazione : pisa
Numero di messaggi : 66

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 15 Lug 2015 - 13:22

ottima idea!
Torna in alto Andare in basso
putti85

putti85


Localizzazione : Padova
Età : 33
Numero di messaggi : 92

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 15 Lug 2015 - 13:40

Ottima idea, zona? noto che tre dei quattro si sonos svolti in veneto. Io ovviamente sarei comodo. Smile
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 15 Lug 2015 - 13:48

La zona, pur essendo toscano, non l'ho voluta inserire in questa prima fase. Questo perchè la zona sarà decisa a valle di quanti sono interessati; ovviamente se ci sono 6 veneti e 1 toscano è ovvio che il Mini raduno sarà in Veneto.
Nel caso in cui si delineasse una preferenza sulla Toscana posso darmi da fare nell'organizzazione, ovviamente se il raduno sarà in un'altra regione altri dovranno accollarsi l'onere e l'onore della cosa.

Per cui, per il momento, diciamo che la zona è Toscana/Romagna (prov. FO che non è molto distante da me) ma la cosa potrebbe spostarsi altrove in base alle adesioni ( e io sarei comunque soddisfatto).

Torna in alto Andare in basso
putti85

putti85


Localizzazione : Padova
Età : 33
Numero di messaggi : 92

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 15 Lug 2015 - 13:57

Ah ok, bel la zona viene decisa in base all'affluenza ovvio, seguo con intresse il post allora! Wink
Torna in alto Andare in basso
Giovamar

Giovamar


Localizzazione : montespertoli (FI)
Età : 60
Numero di messaggi : 28

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 15 Lug 2015 - 14:58

Franci per me lo sai non ci sono problemi io sono a completa disposizione
quando mi devo muovere con la Fulvia sono sempre prooooontissssimo. Laughing Laughing Grazie! cartello fuoco e fiamme algi scarichi delle fulvia flame
Torna in alto Andare in basso
benvi

benvi


Localizzazione : Recanati
Numero di messaggi : 245

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 15 Lug 2015 - 15:12


La cosa mi attira un bel po'...
Zone "facili": Umbria meridionale, Marche centro-settentrionali e Romagna.
Attendo notizie.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 15 Lug 2015 - 15:16

benvi ha scritto:

La cosa mi attira un bel po'...
Zone "facili": Umbria meridionale, Marche centro-settentrionali e Romagna.
Attendo notizie.

Uno sforzo fino alla provincia di Arezzo? Wink

Giovamar ha scritto:
Franci per me lo sai non ci sono problemi io sono a completa disposizione
quando mi devo muovere con la Fulvia sono sempre prooooontissssimo. Laughing Laughing Grazie! cartello fuoco e fiamme algi scarichi delle fulvia flame

Grande Mario!
Torna in alto Andare in basso
Giovamar

Giovamar


Localizzazione : montespertoli (FI)
Età : 60
Numero di messaggi : 28

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 15 Lug 2015 - 15:35

sono andato fino a Torino per il bellissimo raduno di Valerio
hoo fatto Vittorio Veneto questo anno
ho fatto Ortisei questo anno
ho fatto domenica passta rduno HF corse con gli amici carissimi di Montignoso
sono andato anche in Sardegna raduno della Gallura spettacolo ecc.ecc.
Ti dico che mi manca solo la Sicilia, faccio prima che elencarti quelli che ho fatto.
E ti dirò di più mai avuto un problema sempre andata da dio.
Ok che siamo insieme da l'età di 16 anni e ora ne ho 52. Ma non mi ha mai tradito ormai siamo
indiscindibili l'uno con l'altra.
QUNDI VUOI CHE MI FACCIA PAURA VENIRE AD AREZZO ?
CHE DA ME SIAMO AD UN TIRO DII SCOPPIO.
E' UNA BARZELLETTA.italia italia
Torna in alto Andare in basso
Giovamar

Giovamar


Localizzazione : montespertoli (FI)
Età : 60
Numero di messaggi : 28

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 15 Lug 2015 - 15:37

SCUSATE GLI ERRORI ORTOGRAFI LA FRETTA FA FARE BRUTTE FIGURE
CIAO E UN SALUTO ATUTTI
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 15 Lug 2015 - 16:31

Giovamar ha scritto:
SCUSATE GLI ERRORI ORTOGRAFI LA FRETTA FA FARE BRUTTE FIGURE
CIAO  E UN SALUTO ATUTTI

Ciao Mario e saluti anche alla tua Signora , dimentichi però che Tu a differenza degli altri viaggi su poltrone in pelle fatte solo per Te hahahah lol
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 15 Lug 2015 - 17:44

Organizzate che il Vecio  viene e si porta un navigatore "eccezzzzzionale".
Tenete presente che il 20 settembre - se la data non salta ancora - ci sarà il raduno in Romagna che non si è tenuto l'anno scorso, a Sant'Arcangelo.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 15 Lug 2015 - 17:54

giampietro ha scritto:
Organizzate che il Vecio  viene e si porta un navigatore "eccezzzzzionale".
Tenete presente che il 20 settembre - se la data non salta ancora - ci sarà il raduno in Romagna che non si è tenuto l'anno scorso, a Sant'Arcangelo.

Per il mio compleanno Embarassed

Apparte le battute, è confermato? Lo sai che ho cercato nel web info su questo raduno ma nulla di nulla?
Lo segue sempre Loris Giorgetti?
Mi piacerebbe molto partecipare.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 15 Lug 2015 - 18:34

io proporrei zona castelli romani in modo da avvicinare anche i fulvisti del sud Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 15 Lug 2015 - 18:56

franatoinsafari ha scritto:


Per il mio compleanno Embarassed

Apparte le battute, è confermato? Lo sai che ho cercato nel web info su questo raduno ma nulla di nulla?
Lo segue sempre Loris Giorgetti?
Mi piacerebbe molto partecipare.

Si è Loris ed il Club HF, lo vedo il 2 agosto per un altro raduno, sempre lì a casa sua.
Torna in alto Andare in basso
benvi

benvi


Localizzazione : Recanati
Numero di messaggi : 245

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 15 Lug 2015 - 19:20


franatoinsafari ha scritto:


benvi ha scritto:


La cosa mi attira un bel po'...
Zone "facili": Umbria meridionale, Marche centro-settentrionali e Romagna.
Attendo notizie.


Uno sforzo fino alla provincia di Arezzo? Wink



Ma ceeerto!
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giovamar

Giovamar


Localizzazione : montespertoli (FI)
Età : 60
Numero di messaggi : 28

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeGio 16 Lug 2015 - 0:25

Ciao Paolo grazie dei saluti, che contraccambio con immensa gioia,
Per i sedili in pelle??
Bhe !!! Che dire la classe non è acqua:è un privilegio che mi sono concesso anche se è il mio lavoro.
Però per la mia Montecarlo questo ed altro.
E devo dire che sono meravigliosamente comodi dopo il rifacimento ho modificato le incinghiature e cambiato densità alla gomma piuma.
Macini km che non te ne rendi neanche conto ti senti inarrestabile Razz
Apparte le battute un saluto Paolo speriamo di rivederci presto ciao buonanotte
notte a tutti i Fulvisti.
Vi lascio perchà devo andare a cantare la ninna nanna alla mi FULVIA.
NOTTE NOTTE.
Torna in alto Andare in basso
andrea.

andrea.


Localizzazione : Vicenza
Età : 28
Numero di messaggi : 313

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeGio 16 Lug 2015 - 6:44

Bellissima idea. Verrei volentieri se non c'è troppa strada da fare
Torna in alto Andare in basso
Giovamar

Giovamar


Localizzazione : montespertoli (FI)
Età : 60
Numero di messaggi : 28

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeGio 16 Lug 2015 - 8:45

franatoinsafari all'ora a che punto siamo con questo raduno.!!
Si parte o un si parte.
Moemoci come si dicfe in gergo toscano Franci te tu lo sai ha! ha! marameo alè

Voglio sentire la musica del v stretto band da sballo crazy
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeGio 16 Lug 2015 - 9:52

Giovamar ha scritto:
franatoinsafari  all'ora a che punto siamo con questo raduno.!!
Si parte o un si parte.
Moemoci come si dicfe in gergo toscano Franci te tu lo sai ha! ha! marameo alè

Voglio sentire la musica del v stretto band da sballo crazy

Eh eh eh! Caro Mario, vediamo prima come si orienta il forum in termini di location e di periodo.

Comunque qualcosa facciamo di sicuro in Toscana, il numero minimo per un Mini raduno credo che lo raggiungiamo quando vogliamo Wink  Clicca QUA Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeGio 16 Lug 2015 - 13:49

giampietro ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:


Per il mio compleanno Embarassed

Apparte le battute, è confermato? Lo sai che ho cercato nel web info su questo raduno ma nulla di nulla?
Lo segue sempre Loris Giorgetti?
Mi piacerebbe molto partecipare.

Si è Loris ed il Club HF, lo vedo il 2 agosto per un altro raduno, sempre lì a casa sua.

Giusto! Loris mi aveva chiamato per un'informazione 2 o 3 settimane fa, poi io ero nella merda (come al solito) mi aveva detto che mi avrebbe richiamato in serata, ma non l'ho più sentito.
Se lo vedi digli che per pubblicità, informazioni e solite cose il forum e il gruppo su Facebook è a disposizione.

Ottima idea Fra!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeGio 16 Lug 2015 - 14:12

A me il raduno di Santarcangelo di Romagna interessa anche personalmente, grazie a Loris Giorgetti quella zona ha sempre valorizzato la Lancia Fulvia.

Spero veramente che arrivino sul Forum aggiornamenti di questo evento.
Torna in alto Andare in basso
Giovamar

Giovamar


Localizzazione : montespertoli (FI)
Età : 60
Numero di messaggi : 28

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeGio 16 Lug 2015 - 14:51

Santarcangelo di Romagna INTERESSA ANCHE A ME se si riesce a sapere di più.
grazie Franci a presto.
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeGio 16 Lug 2015 - 23:53

io lo dico in senso scherzoso ...però sotto sotto...
scusate quest'anno c'è un evento mondiale che coinvolge l'italia e milano in particolare, l'expo 2015....con milioni di visitatori che arrivano da tutto il mondo per visitarla....e si propone un raduno a bagnocavallo o brisighello così ci facciamo una mazzurca.....
è come portar fuori a cena da Gualtiero marchesi..la belen e come vino ordinare il Tavernello...ma quello originale nel cartone...
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeVen 17 Lug 2015 - 0:38

Quindi tu proporresti un maxi raduno zona expo?
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeVen 17 Lug 2015 - 1:15

lorenzo45 ha scritto:
Quindi tu proporresti un maxi raduno zona expo?

potrebbe essere un 'idea per visitare anche il nuovo museo alfa di arese....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Ospite
Ospite




Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeVen 17 Lug 2015 - 6:21

Cosi il Pierino si toglie le pantofole, si mette in macchina e fa cento metri per arrivare al raduno..... arriva presto domenica mattina , altrimenti niente drink
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeVen 17 Lug 2015 - 8:19

piero gatti ha scritto:
io lo dico in senso scherzoso ...però sotto sotto...
scusate quest'anno c'è un evento mondiale che coinvolge l'italia e milano in particolare, l'expo 2015....con milioni di visitatori che arrivano da tutto il mondo per visitarla....e si propone un raduno a bagnocavallo o brisighello così ci facciamo una mazzurca.....
è come portar fuori a cena da Gualtiero marchesi..la belen e come vino ordinare il Tavernello...ma quello originale nel cartone...

L'idea Piero è valida. Essendo tu di Milano ti potresti fare promotore, insieme ad altri forumisti volenterosi, dell'organizzazione della cosa in loco.
In località più "campagnole" non essendoci problemi di traffico e di parcheggi è tutto più semplice, per organizzare qualcosa a Milano credo che la cosa sia più impegnativa.
Aspettiamo una tua bozza di programma Ok
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeVen 17 Lug 2015 - 15:15

franatoinsafari ha scritto:
piero gatti ha scritto:
io lo dico in senso scherzoso ...però sotto sotto...
scusate quest'anno c'è un evento mondiale che coinvolge l'italia e milano in particolare, l'expo 2015....con milioni di visitatori che arrivano da tutto il mondo per visitarla....e si propone un raduno a bagnocavallo o brisighello così ci facciamo una mazzurca.....
è come portar fuori a cena da Gualtiero marchesi..la belen e come vino ordinare il Tavernello...ma quello originale nel cartone...

L'idea Piero è valida. Essendo tu di Milano ti potresti fare promotore, insieme ad altri forumisti volenterosi, dell'organizzazione della cosa in loco.
In località più "campagnole" non essendoci problemi di traffico e di parcheggi è tutto più semplice, per organizzare qualcosa a Milano credo che la cosa sia più impegnativa.
Aspettiamo una tua bozza di programma Ok

fra noi ci conosciamo di persona...e da allora le cose son molto peggiorate....figurati che sono in crisi ogni volta che devo compilare i moduli per avere i pannoloni da incontinente.....ma sul forum ci sono fior di fulvisti che sanno molto e che risolvono problemi e danno valutazioni da una foto....di sicuro per loro sarebbe un gioco da ragazzi impegnarsi in una cosa del genere....la mia era solo una proposta....provocatoria...come in altre grandi città...per ogni passeggiata che programmi devi considerare sempre un'ora al mattino per uscire e 2 ore al pomeriggio per il rientro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Ospite
Ospite




Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeVen 17 Lug 2015 - 15:24

Pierino non buttarti giù.... non sei ancora proprio Vecio  del tutto...... E' che vedo MALISSIMO una visita all'expo in Fulvia... troppo "casino".... buona l'idea di andare a vedere il museo Alfa.
Lavoraci "su" tu, domenica ne parliamo davanti a champagne ( quello che non era piaciuto a Luigi ) con la torta e caffè corretto grappa.
Ti aspetto con il "topo" col tendalino.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeVen 17 Lug 2015 - 18:14

Sentito Loris, ha avuto solo giovedì scorso il "patrocinio ed uso del suolo pubblico "... il raduno si terrà quindi il 20.9.2015 e sarà fatto per i 50 della Fulvia Coupé. Ha già passato al grafico la stesura della locandina con il programma. Quando pronto sentirà il "capo" ( ecco spiegato Valerio perché non si è rifatto ancora vivo).
Comunque ragazzi, se in Romagna per dare sti permessi - a gente seria come quelli di Loris - ci mettono tutto sto tempo... son contento di vivere qui.
Torna in alto Andare in basso
calcefix




Localizzazione : varese
Numero di messaggi : 97

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeVen 17 Lug 2015 - 21:18

bellissima idea quella di organizzare un raduno. Per il nord Italia fino alla toscana io ci sono. Diciamo che in pianura padana in una giornata arrivando da Varese sarebbe meglio.
abito ad un passo da expo. Chissà magari chiedendo se ci fanno entrare potrebbe essere divertente ! Altrimenti meglio da un'altra parte. Una mail si può sempre mandare e credo che un referente del club sarebbe più credibile...
al di la di expo io..ci sto!
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMar 28 Lug 2015 - 21:52

Buone notizie!

Iin tema di raduni di modello sembra la cosa stia prendendo corpo al di fuori del Forum, ma la cosa ci va benissimo lo stesso!

Vi segnalo questo post riguardante un raduno a Maranello dedicato ai 50 anni della Fulvia, cliccate QUA

Poi, ancora da confermare in modo ufficiale, c'è il raduno a Santarcangelo di Romagna ... ma per quello attendiamo il programma da Loris.
Torna in alto Andare in basso
Ciusso2

Ciusso2


Localizzazione : Venezia
Età : 35
Numero di messaggi : 43

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeVen 31 Lug 2015 - 17:19

Per fine settembre si può riorganizzare qualcosa in Veneto... prima mi riesce difficile!!!
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeVen 31 Lug 2015 - 18:46

Ciusso2 ha scritto:
Per fine settembre si può riorganizzare qualcosa in Veneto... prima mi riesce difficile!!!

Evviva!!! Si è fatto avanti qualcuno per organizzare qualcosa!!! cheers

Ottimo Ciusso2, la in Veneto siete sempre stati molto attivi.

Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeDom 9 Ago 2015 - 16:28

Mah..io come la maggiore parte dei forumisti sarei dispostoa partecipare,purchè venga fatto sotto casa mia, si mangi e si beva bene spendendo poco ecc ecc... Wink
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 19 Ago 2015 - 20:15

a settembre si organizza un'uscita di una giornata, ma potrebbero anche essere due, in terra calabra, vi terremo informati
Torna in alto Andare in basso
burnett

burnett


Localizzazione : S.Donnino [Firenze]
Numero di messaggi : 5

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeMer 19 Ago 2015 - 22:38

Francesco. ..io sono disponibile come mastro Mario
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeGio 20 Ago 2015 - 12:39

Vedo che qualcosa si sta muovendo su diverse direzioni.
Vedere prendere corpo più raduni nelle varie parti d Italia e' già un successo.
Vediamo se a fine agosto/primi di settembre si riesce a concretizzare qualcosa.

Torna in alto Andare in basso
danibale77

danibale77


Localizzazione : provincia di FE
Numero di messaggi : 158

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeGio 20 Ago 2015 - 15:59

Ciao a tutti, sono seriamente interessato a partecipare al raduno di S.Arcangelo di Romagna, ma a parte la citazione qui sopra di Giampietro, sul web non trovo nulla. Si sa nulla di nuovo? grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeGio 20 Ago 2015 - 19:54

Siamo seriamente interessati in molti, si farà - almeno questo è certo - ma ancora mancano gli ultimi dettagli...... che ansia che mi crea sto raduno. Più che pungolare l'organizzazione... non posso fare.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeLun 24 Ago 2015 - 9:02

giampietro ha scritto:
Siamo seriamente interessati in molti, si farà - almeno questo è certo - ma ancora mancano gli ultimi dettagli...... che ansia che mi crea sto raduno. Più che pungolare l'organizzazione... non posso fare.

Speriamo che si ufficializzi, perchè in autunno un altro grande evento come il raduno di Fossombrone di Tazio e Silvio Quelli della Fulvia non si terrà (dichiarazione ufficiale di Silvio rilasciata su Facebook).
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeLun 24 Ago 2015 - 13:18

Questo potrebbe essere una buona occasione. Da qualche anno vi partecipo ed è veramente OK.


Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Montep11
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeLun 24 Ago 2015 - 13:55

Potrebbe essere una valida alternativa, però un raduno dedicato alla Fulvia sarebbe preferibile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeLun 24 Ago 2015 - 15:50

Appunto, raduni ve ne sono 4/5 ogni domenica, con pioggia e senza pioggia.... secondo i gusti.... ma quello del 20.9 è un raduno per i 50 anni della Coupé...... sperem ( adess telefuni )
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeLun 24 Ago 2015 - 17:38

Giampiero,
se il raduno è di un solo giorno e  la  strada da percorrere per arrivarci è superiore ai 150/200 Km. il fulvista standard non esce dal garage (è quasi matematico).
Oltre i 150/200 Km è quasi d'obbligo prevedere un paio di giorni  con relativi costi accessori e con i chiari di luna che ci sono ....
Un sincero ' in  bocca al lupo '
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeLun 24 Ago 2015 - 17:55

Il raduno l'ha voluto e pensato l'HF Club.... mica io.... io sto solo pungolando Loris a fare presto..... ma non ho dubbi che di "stranieri" ne andranno pochi, anche perché - se sei lontano - bisognerà pensare di arrivare il sabato e ripartire la domenica nel tardo pomeriggio o anche fermarsi la domenica notte. Capisco che per molti non è "stimolante".
Però può essere un'occasione piacevole d' incontro ed anche di "verifica" della nostra vecchietta ( riferita a quella a 4 ruote ).
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeLun 24 Ago 2015 - 19:53

graziano43 ha scritto:
Giampiero,
se il raduno è di un solo giorno e  la  strada da percorrere per arrivarci è superiore ai 150/200 Km. il fulvista standard non esce dal garage (è quasi matematico).
Oltre i 150/200 Km è quasi d'obbligo prevedere un paio di giorni  con relativi costi accessori e con i chiari di luna che ci sono ....
Un sincero ' in  bocca al lupo '

giusto graziano...io non esco se son più di 80 km tra andata e ritorno...
che significa aprire e chiudere ben 3 cancelli con manovre varie..un'ora per uscire dalla città e 2 per il rientro....anche con coprisedili in paglia..schiena e lato b sempre sudaticci....patema a ogni rumorino strano....soldi per benzina e per iscrizione...magari mangiando male...poi vedere le solite macchine e pure qualcuno che...non usmi...
ma va ma va...meglio starsene sbragato in poltrona con pc su porno tube...
questa è vita per noi vecchietti....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitimeLun 24 Ago 2015 - 20:45

Riguardo i raduni la penso come Pierino,ma le mie motivazioni sono completamente opposte.Ho partecipato a pochissimi raduni,ma ogni volta è stata una palla allucinante: Macchine in esposizione, con gente che le guarda "con le mani".Stessi discorsi riguardo le cromature,le gomme più o meno nere, le lapidi A$I splendenti,in attesa del pranzo e dei saluti di fine manifestazione liberatori.
Mi piacciono invece le regolarità,che saranno pure giochini, ma impegnano, non fanno annoiare e in genere, almeno per noi, comportano un centinaio di km in strade poco trafficate, panoramiche e ricche di curve, terreni adatti a divertirsi un poco con le vecchiette,senza ovviamente stressarle più di tanto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?   Mini raduno - [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sondaggio velocità
» SONDAGGIO - Da quanto hai la Fulvia??
» SONDAGGIO PER TAVOLA LEGNO
» Piccolo sondaggio e grande dilemma ...
» Raduno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: