| vendo campagnolo stellone 8*13 ntm wheels | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dave9785
Localizzazione : francia Numero di messaggi : 562
| Titolo: vendo campagnolo stellone 8*13 ntm wheels Gio 18 Ago 2016 - 23:59 | |
| come da titolo vendo i stellone grigi in dimensione 8*13 (sono troppo larghi per l'uso sul mio 1300) interasse 4 x 130 mm ET 24 mm Tubeless 800 euro. il prezzo s'intende per tutti i 4 cerchi ovviamente (non sono i cerchi rarissimi originali nuovi ma i rifabbricati nuovi) sono nuovi (sono stati equilibrati e ci sono i piombi "incollati" all'interno dei cerchi)
Ultima modifica di dave9785 il Ven 19 Ago 2016 - 10:21 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: vendo campagnolo stellone 8*13 ntm wheels Ven 19 Ago 2016 - 7:15 | |
| Certo che ci sono, Giampietro. Si era già parlato di piombi all'interno e all'esterno,per equilibrature statiche e dinamiche ed io rimango delle mie idee. Idee che mi portano a pensare che non ha senso equilibrare un cerchio nudo, senza il suo pneumatico, che è quello che in definitiva può presentare squilibri da correggere, sia per il suo peso e, sopratutto per la sua circonferenza, ben al di sopra dei 13 pollici, che esalta eventuali squilibri, per piccoli che possano essere. | |
|
| |
dave9785
| Titolo: Re: vendo campagnolo stellone 8*13 ntm wheels Ven 19 Ago 2016 - 7:56 | |
| d'accordo allora aggiungo: "cerchi da equilibrare lo stesso con il pneumatico" cosi Luciano non chiede al moderatore di buttarmi fuori dal forum! ciao david | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: vendo campagnolo stellone 8*13 ntm wheels Ven 19 Ago 2016 - 8:16 | |
| David,non era assolutamente mia intenzione sminuire la qualità dei tuoi cerchi, si nota anche ad occhio , che sono perfetti. I piombi, molto probabilmente erano stati applicati con pneumatici montati e sono rimasti nei cerchi, dopo il loro smontaggio. Tutto quì. Ciao. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vendo campagnolo stellone 8*13 ntm wheels Ven 19 Ago 2016 - 9:28 | |
| |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: vendo campagnolo stellone 8*13 ntm wheels Ven 19 Ago 2016 - 9:38 | |
| Trovo che il termine stellone, come altri accrescitivi riferiti alla fulvia, sia insopportabile, tuttavia riconosco che identifica con precisione l'oggetto proposto in vendita da David. Quello che non capisco è il numero di cerchi al quale si riferisce il prezzo richiesto ed anche l'indicazione del colore grigio, che nella foto sembra invece un oro più pallido della tinta dei Campagnolo originali. | |
|
| |
dave9785
| Titolo: Re: vendo campagnolo stellone 8*13 ntm wheels Ven 19 Ago 2016 - 10:11 | |
| Luigi, modifico l'annuncio per aggiungere che si tratta di 4 cerchi. Mi spiace ma non conosco altra denominazione per quei cerchi Luciano, grazie di non avermi excommunicato! comunque tutte le fulvia sono macchine "piombate"... il senza piombo non lo bevono cosi volontiere... provo a fare foto con luce esterna. david | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: vendo campagnolo stellone 8*13 ntm wheels Ven 19 Ago 2016 - 11:22 | |
| David, è ormai nota la mia insofferenza per tutte le parole che hanno avuto ignota origine molti anni dopo gli oggetti stessi che dovrebbero definire. Non farci caso, non dipende nemmeno dall'età, visto che la maggior parte dei nuovi, anche attempati, amateurs di auto storiche usa questi termini. Più semplicemente questa avversione è comune a chi, come me, ha conosciuto automobili ed accessori con i nomi dell'epoca, nel caso in argomento un essenziale "cerchi da 7" che non lasciava spazio per diametri e produttori diversi. Il prezzo più che interessante mi tenta proprio, nonostante il fatto che io possieda ancora un certo numero di originali. Tutto dipende da quanto è vicina al confine italiano la tua localizzazione indicata genericamente come Francia, informazione che, se ritieni debba restare riservata, puoi fornirmi in mp. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: vendo campagnolo stellone 8*13 ntm wheels Ven 19 Ago 2016 - 13:37 | |
| David, nessun problema, nessuna cacciata dal forum, non ne vedo poi il perchè! Quindi un brindisi: Vive la France, vive Carlà Brunì (purchè non cantì). | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
dave9785
| Titolo: Re: vendo campagnolo stellone 8*13 ntm wheels Mar 23 Ago 2016 - 14:02 | |
| (e che non faccia politica...) | |
|
| |
dave9785
| Titolo: Re: vendo campagnolo stellone 8*13 ntm wheels Sab 17 Set 2016 - 14:02 | |
| cerchi sempre in vendita, cosi come -accensione pertronix nuova -set da 4 cerchi stilauto da 13 pollici -alberi came 818 340 e relativi bilancierini trattati al bisulfuro di tunstene per ridurne la frizione
cerco invece (scambio?): -faro retromarcia Zagato -termometro olio di diametro 60mm (ho il 52mm da scambiare) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vendo campagnolo stellone 8*13 ntm wheels Mer 21 Set 2016 - 8:28 | |
| ciao hai un Mp da leggere |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vendo campagnolo stellone 8*13 ntm wheels | |
| |
|
| |
| vendo campagnolo stellone 8*13 ntm wheels | |
|