Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Logo_c14
Parole chiave
filtro olio radiatore pressione Freno carburatori griglia benzina accensione cerchi colore motore fulvia candele montecarlo sterzo scarico freni gomme volante sedili ammortizzatori cambio fari cruscotto pompa

Lancia Fulvia su affari a quattro ruote

Andare in basso 
+6
Giuseppe Gio
Pontile
Bluforce
davidegsx
911911911
davideracing
10 partecipanti
AutoreMessaggio
davideracing

davideracing

Localizzazione : In trasferimento
Numero di messaggi : 927

Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Empty
MessaggioTitolo: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeDom 28 Ott 2018 - 8:34

Ciao a tutti, finalmente Mike Brewer di affari a quattro ruote acquista la nostra amata Fulvia per un restauro... Puntata mitica su motor trend
Torna in alto Andare in basso
911911911

Localizzazione : puglia
Numero di messaggi : 18

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeDom 28 Ott 2018 - 10:16

Ciao, ma verrà trasmessa oggi?
davidegsx

davidegsx

Localizzazione : tra Milano e Como
Numero di messaggi : 136

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeDom 2 Dic 2018 - 17:53

lo hanno poi fatto vedere?
Bluforce

Bluforce

Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 199

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeDom 2 Dic 2018 - 21:43

Scusate, io so che attualmente su MotorTrend mandano in onda la stagione numero 14, mentre la Fulvia dovrebbe essere nella stagione numero 15 (episodio 8).

Io l'ho vista in inglese. Preparatevi psicologicamente, comunque...
Bluforce

Bluforce

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeGio 13 Dic 2018 - 21:23

Ho estrapolato pochi secondi della puntata, per testimoniare la trasformazione da 1,3S a Montecarlo.

E voi che vi fate tutti 'sti problemi sulla linea del parafango!!!  Shock
Si vede che non c'avete la mano marameo

L'immagine gif che ho creato è pesantuccia, ci vorrà un po' di tempo per caricare con una connessione lenta. In ogni caso, eccovi il fatidico momento:
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  FKzLkb4

testata
Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeVen 14 Dic 2018 - 18:25

Bluforce ha scritto:
... trasformazione da 1,3S a Montecarlo.

E voi che vi fate tutti 'sti problemi sulla linea del parafango!!!  Shock
Si vede che non c'avete la mano marameo  

Carmelo, potresti procedere anche tu alla stessa trasformazione e con ben altro risultato. Saresti anche avvantaggiato dal poter restare in Sicilia per trovare l'esatto contorno nero di una montecarlo, che vedo  Cool nella piccola foto di presentazione di un utente del forum. 
Sempre ammesso che il proprietario, Piarik, ti permetta di copiare. Ok Smile
Bluforce

Bluforce

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeVen 14 Dic 2018 - 18:41

S'era capita l'ironia, sì?

Ho estrapolato un altro frame dalla puntata, si vede il risultato della linea:
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  AoUnAeEm

Cliccare per ingrandire.

Per questo vi dicevo di prepararvi psicologicamente alla visione della puntata.
E non v'ho detto cos'altro combinano su quella Fulvia, e come va a finire...
Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeVen 14 Dic 2018 - 18:49

Certo che si era capita, soprattutto da me che da sempre conduco la crociata contro i fantasiosi verniciatori di montecarlo, ma da tempo aspettavo l'occasione per dire: ne ho trovato una giusta!
Bluforce

Bluforce

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeVen 14 Dic 2018 - 20:50

Ottimo. Ho sempre il dubbio che dal testo non traspaia l'intenzione Very Happy

Comunque Luigi, a te specialmente, consiglio di stare alla larga da questa puntata via!
Giuseppe Gio

Localizzazione : universo
Numero di messaggi : 510

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeSab 15 Dic 2018 - 10:15

Bluforce ha scritto:
S'era capita l'ironia, sì?

Ho estrapolato un altro frame dalla puntata, si vede il risultato della linea:
Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  AoUnAeEm

Cliccare per ingrandire.

Per questo vi dicevo di prepararvi psicologicamente alla visione della puntata.
E non v'ho detto cos'altro combinano su quella Fulvia, e come va a finire...

le "colature" si possono giustificare come sempre, dando la colpa alla lancia, che in certi periodi della sua vita, a causa della crisi e passaggi di proprietà, metteva sul mercato auto composte da fondi di magazzino. certo che ne dovevano avere tanti di questi magazzini con tanti "fondi".... Wink
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeSab 15 Dic 2018 - 10:38

Beh, mi sembra che la verniciatura sia "in linea" con tutti gli interventi che fanno! Very Happy
davidegsx

davidegsx

Localizzazione : tra Milano e Como
Numero di messaggi : 136

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeDom 16 Dic 2018 - 17:43

edd avrebbe fatto meglio... comunque... PERCHE'?
plbb

Localizzazione : monza
Numero di messaggi : 91

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeMer 26 Dic 2018 - 11:47

La trasmettono oggi su Motortrend alle 14,10
Bluforce

Bluforce

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeMer 26 Dic 2018 - 14:58

Con la localizzazione in italiano l'episodio è persino peggiorato scratch
Silvano Maiolatesi

Localizzazione : Serra de' Conti
Numero di messaggi : 702

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeMer 26 Dic 2018 - 15:21

Hanno usato la nostra "poverella" per per farne un pasticcio finale e ricavarne un lauto guadagno (20.000 dollari!) al contrario del solito dove i guadagni sono sempre più o meno risicati. La linea di verniciatura nera dei parafanghi poi, non si può proprio guardare! Shock
Bluforce

Bluforce

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeMer 26 Dic 2018 - 17:02

E manco ad un appassionato l'hanno venduta.

E se vogliamo dirla tutta, manco voleva comprarla.

Senza contare le "migliorie" tragiche effettuate.
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeMer 26 Dic 2018 - 19:55

Non l'ho vista!
Per favore, fate un riassuntino
Bluforce

Bluforce

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeMer 26 Dic 2018 - 23:05

Il riassunto è:
Mike doveva comprare una Rover P6 3500, ma arrivato lì si rende conto che è in condizioni a dir poco pessime. Il proprietario della Rover ha un garage pieno di auto, e si mettono d'accordo per la vendita della Fulvia del '72 rossa con il solo cofano nero (9500 Dollari).

Ant sistema la stufa, giunti omocinetici, paraoli, inserisce un filtro del carburante poco prima dei carburatori, toglie i paraurti, sega l'anteriore per ficcare i fanalini dentro la carrozzeria, improvvisa delle staffe per mettere due fari supplementari, mette le cromature alle prese d'aria sull'anteriore (dietro il paraurti), improvvisano una linea del nero sui parafanghi anteriore per farla diventare una Montecarlo, dipingono i cerchi (i classici in ferro) color oro satinato. E come ciliegina ne dicono di tutti i colori al cruscotto in plastica impiallacciata (spaccato, così come la palpebra cruscotto nera che verrà ripristinata insieme al volante in legno due razze classico). Cruscotto che viene sostituito con uno fatto a mano da un professionista, utilizzando del compensato (penso, se sbaglio correggetemi).

Questo "il grosso" della puntata.
Puntata che finisce con la vendita non ad un appassionato come è uso nel programma, ma ad un rivenditore.
4605 Dollari spesi per il ripristino.
14105 Dollari è il prezzo della vettura più i lavori effettuati.
33000 Dollari è il prezzo di vendita.

Penso che entro pochi giorni la puntata sarà disponibile sul sito dplay.it, per chi volesse recuperarla senza aspettare le centinaia di repliche che certamente faranno su MotorTrend.
Silvano Maiolatesi

Localizzazione : Serra de' Conti
Numero di messaggi : 702

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeMer 26 Dic 2018 - 23:19

Per la tavola del cruscotto hanno preso un pannello di mogano accoppiato ad un'altro di compensato per il lato interno, mentre hanno lasciato il cofano posteriore rosso.
Robert Maimons

Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 268

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeMer 2 Gen 2019 - 20:22

Martellamento Martellamento ? Martellamento Martellamento :sbnsggngb:Non ho parole per esprimere una opinione mi avvalgono degli Emoticons
davideracing

davideracing

Localizzazione : In trasferimento
Numero di messaggi : 927

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitimeMar 8 Gen 2019 - 3:09

Io ho registrato anche la puntata, sono molto contento che la nostra amata Fulvia apparga in TV. Certo ci potevano mettere più impegno...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia su affari a quattro ruote    Lancia Fulvia su affari a quattro ruote  Icon_minitime

Lancia Fulvia su affari a quattro ruote
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi aiutate con il tedesco ?! Cuscinetto ruote ...
» Quattro poesie d’auto e d’amore per San Valentino
» [articolo web] Quattro possibili strategie per Lancia
» portachiavi con le ruote.........
» [SEGNALO] - BORCHIE Ruote