Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Modellino Fulvia - Pagina 6 Logo_c14
Parole chiave
carburatori radiatore cerchi fulvia benzina sedili cruscotto volante colore ammortizzatori accensione motore freni filtro gomme olio Freno candele cambio griglia montecarlo sterzo scarico pompa pressione fari

 

 Modellino Fulvia

Andare in basso 
+26
peraluman
ALFONSO
Luca Preo
ingfgreco
Maverick
zerodue
xmax
rudy
Aladino
GianlucaHF
HFil
VonRichtofen
ANDREA86
Daniele@
Alex81
Alby f.
ingcrea
TheVal
cero
Fulvia3
Maurizio Sicco
Vincenzo
Francesca
BERTONE
eduz
Lorenzo208
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 12:54

GianlucaHF ha scritto:
Guardate che cosa ho trovato su Subito.it: http://www.subito.it/hobby-collezionismo/polistil-rally-montecarlo-verona-24333123.htm
dimentichiamo xò il 75,dove la renault alpine lì di fianco vinse....solo perchè la fulvia si ruppe..altrimenti.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 13:05

Piero: di Fulvia non ne ho mai viste, anzi, ti dirò di più... Non ho mai visto neanche una Lancia... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 13:08

Che io sappia di Fulvia a pedali non si sono mai trovate sul mercato; alcuni anni fa sentì in occasione della fiera di Novegro che una ditta straniera aveva creato anni prima un prototipo di Fulvia a pedali che assomigliava molto alle F&M ma putroppo non si sa altro.
Mi ricordo che quando ero piccolino avevo un Porsche 911 nero con la quale ne ho fatti di numeri. Pensate appena me la regalarono la prima cosa che feci fu quella di andare da mio padre e chiederli se poteva togliere lo stemma Porsche e montare sul muso lo stemma Lancia e sulla coda le scritte. Come mi sentivo gasato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy king
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 13:44

Grazie per le risposte. Lancia a pedali prebelliche le ho viste a Parigi, assieme alle Bugatti, al mercato antiquario del Louvre. Si tratta di uno stand permanente dove c'era un negozio con questi due modelli. Ma non erano industriali ed a prezzi di una fulvia hf vera . La Bugatti si vendeva a 15.000 euro. Ma era strepitosa e credo frutto di aristocratiche richieste personali. A questo punto sarebbe divertente costruirla, prendendo uno chassis industriale e cercando un carrozziere compiacente. Cara Francesca il tuo nuovo nato ti ringrazierebbe per la vita.
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 14:29

Basta, ho deciso!!!!!! Nel tempo libero comincerò a progettare una Fulvia a pedali in scala 1:4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 15:24

Caro Gianluca,
se vuoi veramente cimentarti nell’impresa ti do una mano. Ma se hai un bimbo in arrivo le auto a pedali più belle a mio parere sono le americane e le inglesi:
Guarda un po’ di questi siti.
http://www.mydadstoys.co.uk/PedalCars/NewPedalCars.htm
http://www.classic-pedalcars.co.uk/?gclid=CNGTh8eoxKgCFQkLfAodeF4-6A
http://www.pedalcars.com/
Qui per le mustang che piacerebbero a Davideracing!
http://www.pedalcarplanet.com/product/WH-036-02-002
http://www.shopkadsales.com/product_info.php?cPath=743972_2257377&products_id=15079780&s=08970ec0409da435e32eb82e3bb54058
http://www.bestools.com/online-shopping/thumbnail.asp?cid=248
Qui per una Bugatti (ma non d’epoca):
http://www.stevproj.com/PedBBB2.html
ma basta digitare pedalcar e ti si apre un mondo
Poi ce ne sono tante altre:
Qui ne fabbricano una in legno (una mg)
http://www.thenorwoodhome.com/category/pedal-car/
Qui ne costruiscono una in metallo e molto dettagliatamente:
http://www.s-p-i-l-l-e-r.com/pedalcar/it/
Questa è italiana e molto carina:
http://www.ausoniaschio.it/veicoli_dett.asp?cat=Macchine+per+bambini&marca=BAGHERA&mod=SPORT&prod=205
guarda infine questo al quale hanno tagliato le gambe per poterlo far entrare in un Citroen ds a pedali:
Modellino Fulvia - Pagina 6 Ron10

purtroppo, come mi avete confermato, nessuna fulvia coupè!!
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 15:42

Grazie per i link.
Per il momento in casa non ci sono bambini in arrivo (in casa siamo già due, ci manca anche il terzo "lancista schizzato" e mia si spara!!!!Twisted Evil) , per cui non ho furia di realizzarla.
Speriamo comunque che venga riprodotta.
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeGio 10 Nov 2011 - 19:43

ciao, ho provato a cercare, ma senza successo finora, una fulvia terza serie (scala 1/24 o superiore). Sapete dirmi se qualcuno l'ha realizzata e chi?
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeGio 10 Nov 2011 - 20:35

GianlucaHF ha scritto:
Basta, ho deciso!!!!!! Nel tempo libero comincerò a progettare una Fulvia a pedali in scala 1:4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ottima idea Gianluca se cerchi un socio io ci sono italia italia italia cosi iniziamo ad esportare un po' di made in Italy !!!! Winner Winner Winner
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 15:28

pasquo ha scritto:
ciao, ho provato a cercare, ma senza successo finora, una fulvia terza serie (scala 1/24 o superiore). Sapete dirmi se qualcuno l'ha realizzata e chi?
grazie mille

up
Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 15:43

in scala 1:43 ci sono...

ProgettoK Modellino Fulvia - Pagina 6 Dsc03310 le trovi a circa 20 euro

Del Prado Modellino Fulvia - Pagina 6 Dsc03311 la trovi a circa 10 euro
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Ospite
Ospite




Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 16:07

Francesca ha scritto:
in scala 1:43 ci sono...

ProgettoK Modellino Fulvia - Pagina 6 Dsc03310 le trovi a circa 20 euro

Del Prado Modellino Fulvia - Pagina 6 Dsc03311 la trovi a circa 10 euro

Francesca ne approfitto per una domanda, vorrei regalare un modellino fulvia ad un bimbo, una scala 1/24 o giù di li a prezzo abbordabile?
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 16:14

Su ebay partono da 5 euro e arrivano a 33 euro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 16:26

L'unico acquistabile per un bambino è questo... http://www.ebay.it/itm/Lancia-Fulvia-Coupe-Rallye-1-3-HF-67-1-24-/390351581596?pt=Macchinine_e_Miniature&hash=item5ae2c4719c

Gli altri son tutti scala 1/43... vorrei evitare di sentir dire che il bimbo l'hanno dovuto operare per togliersi una fulvia dallo stomaco
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 16:42

E' quella che vendevano con le uscite di quattroruote tempo fa, come modellino è carino non è neanche fatto poi così male. Ne ho uno parcheggiato sulla mia mensola in camera Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 16:45

Alby f. ha scritto:
E' quella che vendevano con le uscite di quattroruote tempo fa, come modellino è carino non è neanche fatto poi così male. Ne ho uno parcheggiato sulla mia mensola in camera Very Happy

Ce l'ho anche io... con tanto di librino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 16:47

esatto!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 17:51

esatto, è proprio quello che ha messo franatoinsafari, usciva con il Quattroruote.
Altri modelli 1:24 sono i Polistil (missione polare e Montecarlo) ma sono fuori commercio e costano sui 50.
In scala 1:18 ci sono le Autoart, ma con meno di 90 è difficile.
Sempre in scala 1:24 esistono dei kit, ma se li compri montati vai fuori budget. Io ho comprato un kit montato su base in resina a 240 euro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Ospite
Ospite




Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 17:59

Francesca ha scritto:
esatto, è proprio quello che ha messo franatoinsafari, usciva con il Quattroruote.
Altri modelli 1:24 sono i Polistil (missione polare e Montecarlo) ma sono fuori commercio e costano sui 50.
In scala 1:18 ci sono le Autoart, ma con meno di 90 è difficile.
Sempre in scala 1:24 esistono dei kit, ma se li compri montati vai fuori budget. Io ho comprato un kit montato su base in resina a 240 euro...

x il bimbo la migliore è quella di quattroruote per rapporto qualità prezzo.

Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 18:00

Francesca hai mica una foto del kit montato??
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 19:18

Eccola, costruita da Microsprint su base HTM in numero limitato (ho anche un kit da montare) in scala 1:24.

Modellino Fulvia - Pagina 6 Dsc03312
Modellino Fulvia - Pagina 6 Dsc03313
Da notare la cura degli interni.
Modellino Fulvia - Pagina 6 Dsc03314
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 19:51

grazie dei suggerimenti, ma molti che mi avete indicato non sono specificicatamente Fulvia 3.. io cerco proprio una Fulvia 3, con i cerchi FPS, il volante nero orribile, etc..
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Nov 2011 - 11:06

è senz'altro da far fare "su misura"
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Nov 2011 - 16:37

che news orribile.. e da cosa si puo' partire? da una seconda serie?
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011 - 9:40

Secondo me, se vuoi una 1:24, puoi partire dal modellino "Quattroruote" e fargli le varie modifiche.
In scala superiore a 1:43 non trovi seconde serie, quindi dovrai modificare anche il muso per farla diventare una terza serie. E poi le varie altre modifiche interne...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeMer 26 Set 2012 - 22:02

Modellino Fulvia - Pagina 6 Big_di10

http://www.autoblog.it/post/74283/lancia-delta-hf-integrale-evoluzione-e-fulvia-ecco-il-diorama-di-un-nostro-letto

Bellissimo!!

_________________
Modellino Fulvia - Pagina 6 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeMer 26 Set 2012 - 22:11

clap
Torna in alto Andare in basso
bisonale




Localizzazione : Piazzola sul Brenta
Numero di messaggi : 247

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeLun 1 Ott 2012 - 20:01

Visto che siamo in argomento, guardate un po' cosa hanno scovato i pargoli, fulvisti in erba...

Modellino Fulvia - Pagina 6 Pa011013

Modellino Fulvia - Pagina 6 Pa011014

Modellino Fulvia - Pagina 6 Pa011016
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeMar 2 Ott 2012 - 12:56

E' la Spedizione polare della Polistil. Qui la pubblicità d'epoca.
Modellino Fulvia - Pagina 6 Pub910

Qui finalmente appare, e si vende, una Lancia a pedali, una B24.
http://annunci.ebay.it/annunci/collezionismo-e-fai-da-te/brescia-annunci-brescia/automobile-giocattolo-a-pedali-mod-lancia-b24/26448443

Modellino Fulvia - Pagina 6 B1fadd10
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeMar 2 Ott 2012 - 13:05

.........mi aiutate a trovare una spedizione polare ad un prezzo accettabile? qualcuno ne ha una da vendere?
saluti
Torna in alto Andare in basso
bisonale




Localizzazione : Piazzola sul Brenta
Numero di messaggi : 247

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeMar 2 Ott 2012 - 20:38

quella postata l'hanno scovata i bambini a un mercatino dell'antiquariato. E' costata 20 euro, ma mancano le racchette da sci sul porta-bagagli e non ha la sua scatola.
Su subito.it ne è stata inserita una ieri, completa di scatola e racchette da sci, ma a 65 euro. L'inserzionista è di Ancona.
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitimeVen 23 Ago 2013 - 10:21

Solo ieri sono venuto a conoscenza del fatto che il giorno 8 agosto è uscita la "14" della collezione di Passione Rally; comunque ho già provveduto a farmela ordinare e la settimana prossima dovrebbe arrivarmi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Modellino Fulvia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellino Fulvia   Modellino Fulvia - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Modellino Fulvia
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» cerco modellino...........
» Fulvia in TV
» Help Fulvia Gt
» [SEGNALO] - Borsa attrezzi
» fulvia hf

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: