Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeIeri alle 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Logo_c14
Parole chiave
carburatori fari sterzo motore olio candele gomme sedili Freno accensione scarico cerchi colore griglia cruscotto benzina montecarlo pressione ammortizzatori freni volante fulvia cambio pompa filtro radiatore

 

 Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"

Andare in basso 
+41
Miky 78
barth98
Federico
tecnosteve
sorsostardust
forint
longjohn
maurobonfa
Leot
andrelollo
AndreHF
Giallo HF
TheVal
MarcoLe
Obolo
Max 27
dblorenzo
Gio68
pier52
Maverick
xmax
Fulvia3
rudy
lorenzo45
ezio
Michele
GianlucaHF
BERTONE
Edo68
Grillo
Vincenzo
enrico73
eduz
ingcrea
Alexp
Andrea500
Luca Preo
peppe
Alby f.
ingfgreco
Bruuum
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 3 Feb 2011 - 16:32

Mp ricevuto, te ne ho mandato un altro.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 3 Feb 2011 - 20:43

peppe ha scritto:
Sei un grande!!!!!! Finalmente. Entro stasera avrai il pagamento e grazie per la tua pasienza, perseveranza e disponibilità.
Peppe
P.S. a proposito, dimenticavo, per effettuare la ricarica, a seguito di nuove disposizioni delle Poste dal
01/12/2010, necessita il tuo codice fiscale quindi aspettiamo un ulteriore tua comunicazione.
ma io ho chiesto a una postina 2 settimane fa e mi disse che serviva solo quello del pagatore..bo..io sto cercando di fare il pagamento on-line ma oggi guarda tè..non è disponbile! on-line non serve almeno fino a ieri che ho fatto altri pagamenti!
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 3 Feb 2011 - 20:57

peppe ha scritto:
Sei un grande!!!!!! Finalmente. Entro stasera avrai il pagamento e grazie per la tua pasienza, perseveranza e disponibilità.
Peppe
P.S. a proposito, dimenticavo, per effettuare la ricarica, a seguito di nuove disposizioni delle Poste dal
01/12/2010, necessita il tuo codice fiscale quindi aspettiamo un ulteriore tua comunicazione.
Peppe, guarda che non e' cosi'. Il CF viene richiesto a chi effettua il versamento.
Il venditore deve solamente comunicarti il n° della carta postepay ed il nominativo dell'intestatrio.
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 3 Feb 2011 - 21:11

Ciao Bruum ti ho risposto all'mp.
Serve il nome del titolare della carta!
Torna in alto Andare in basso
peppe

peppe


Localizzazione : Palermo
Età : 58
Numero di messaggi : 222

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 3 Feb 2011 - 21:37

purtroppo non è così come dici tu ljohn, non è la prima che lo faccio! Prima era così, ora anche se vai al banco Lottomatica chiedono il C.F. del beneficiario della carta . TI ASSICURO CHE E' COSI'
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 3 Feb 2011 - 23:15

Allora cari amici, la storia sta diventando infinita per davvero...
alcuni di voi mi hanno detto che vi devo dare anche il mio codice fiscale per fare la ricarica...e che la poste pay è scaduta...
Domani controllerò in posta (mi sembra strano perchè l'ho rinnovata due mesi fa...) Appena ne so qualcosa di più mi faccio vivo e vi dò anche il mio codice fiscale.

Grazie Luca
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 3 Feb 2011 - 23:32

Solo se si effettua la ricarica on line dal sito delle Poste non è necessario il C.F.
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 3 Feb 2011 - 23:56

Vincenzo ha scritto:
Solo se si effettua la ricarica on line dal sito delle Poste non è necessario il C.F.

OTTIMA INFORMAZIONE GRAZIE.

AGGIUNGO CHE PER CHI VUOLE PUò FARMI UN BONIFICO IN TAL CASO BASTA ME LO FACCIA SAPERE E INVIO IBAN

LUCA

scusate il maiuscolo non me ne ero accorto.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeVen 4 Feb 2011 - 12:43

peppe ha scritto:
purtroppo non è così come dici tu ljohn, non è la prima che lo faccio! Prima era così, ora anche se vai al banco Lottomatica chiedono il C.F. del beneficiario della carta . TI ASSICURO CHE E' COSI'
Allora è un bel dilemma, stamattina ho pagato un oggetto e il codice che mi hanno chiesto è solo il mio...sarà la solita "italianata"... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Grillo




Localizzazione : Parma
Età : 63
Numero di messaggi : 336

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeVen 4 Feb 2011 - 13:53

Do conferma che sono andato direttamente in posta per caricare la carta di Bruun Fulvietta e chiedono solo il codice fiscale di chi fa la ricarica cioè il mio.Un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeVen 4 Feb 2011 - 15:29

A me hanno dato il modulo da compilare per la ricarica, ci vuole nome e cognome dell'intestatario della poste pay....
Torna in alto Andare in basso
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeVen 4 Feb 2011 - 15:30

Io sono andato in Posta e confermo che non ci vuole il C.F. del beneficiario ma solo quello di colui che effettua l'operazione.
Il problema invece è che mi hanno detto che la Postepay di Bruuum è scaduta!
Quindi non ho potuto fare il pagamento... No
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
AndreHF




Localizzazione : La Spezia
Età : 33
Numero di messaggi : 40

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeVen 4 Feb 2011 - 18:38

Bruuum.Fulvietta ha scritto:
Allora ragazzi questa è la foto della famigerata vetrofania: è attaccata su di un foglio di acetato, quindi la resa non è ottimale, ma rende l'idea...comincio a contattarvi in mp....

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Img_0410

Finalmente la vedo!! Mi piace, direi che è venuta molto bene; ovviamente vista di persona è tutto diverso, ma penso proprio che sarà comunque molto bella. Ora attendo che mi arrivi. Ottimo "lavoro" Bruuum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Anche io mi sono recato alla posta e mi hanno detto la stessa cosa che la postepay è scaduta. Fammi sapere e in caso potre effetuare il pagamento anche con paypal. Ciao A Tutti   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeSab 5 Feb 2011 - 17:13

Alexp ha scritto:
Io sono andato in Posta e confermo che non ci vuole il C.F. del beneficiario ma solo quello di colui che effettua l'operazione.
Il problema invece è che mi hanno detto che la Postepay di Bruuum è scaduta!
Quindi non ho potuto fare il pagamento... No
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeLun 7 Feb 2011 - 16:31

ok "raga"
prima le brutte notizie: mi sono beccato l'influenza-->stop obbligato di 3-5 gg.Portate pazienza sono già al 2° gg...tardo un minimo nelle spedizioni.
ATTENZIONE: per incollare bene la vetrofania dove pulire ben bene il vetro e poi prima di attaccare la vetrofania spruzzare il vetro con una dose minima di una soluzione di acqua e sapone liquido (rapporto circa 1 l acqua per 3 cc di sapone). A quel punto mettete il la vetrofania e fate uscire le eventuali bolle d'aria. Con il pre trattamento dovrebbero uscire molto facilmente. Terminato il lavoro lasciate asciugare e vedrete...
Luca
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeLun 7 Feb 2011 - 20:07

Hai ricevuto il mio messaggio Brumm?
Mi dispiace veramente tanto per l' influenza.......se t può consolare sono rimasto diversi giorni a casa pure io.
Ti faccio una domanda: quale scopo ha la soluzione acqua-sapone liquido?
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeLun 7 Feb 2011 - 20:09

ha lo scopo di non fare le bolle!! in genere si usa per pellicole con superfice molto ampia ! ma si puo' usare anche per questo lavoretto
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeLun 7 Feb 2011 - 20:16

andrelollo ha scritto:
ha lo scopo di non fare le bolle!! in genere si usa per pellicole con superfice molto ampia ! ma si puo' usare anche per questo lavoretto

proprio così...
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeLun 7 Feb 2011 - 21:03

Si impara sempre qualche cosa dalla vita...grazie per i chiarimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AndreHF




Localizzazione : La Spezia
Età : 33
Numero di messaggi : 40

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeLun 7 Feb 2011 - 22:47

Bruuum.Fulvietta ha scritto:
ok "raga"
prima le brutte notizie: mi sono beccato l'influenza-->stop obbligato di 3-5 gg.Portate pazienza sono già al 2° gg...tardo un minimo nelle spedizioni.
ATTENZIONE: per incollare bene la vetrofania dove pulire ben bene il vetro e poi prima di attaccare la vetrofania spruzzare il vetro con una dose minima di una soluzione di acqua e sapone liquido (rapporto circa 1 l acqua per 3 cc di sapone). A quel punto mettete il la vetrofania e fate uscire le eventuali bolle d'aria. Con il pre trattamento dovrebbero uscire molto facilmente. Terminato il lavoro lasciate asciugare e vedrete...
Luca
Mi dispiace per la tua influenza Bruuum, l'ho preso anche io e son rimasto costretto in casa. Abbiamo aspettato fino ad ora, sicuramente possiamo aspettare ancora senza problemi. Non vedo l'ora di vedere l'adesivo. Buona guarigione Bruuum !! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMar 8 Feb 2011 - 9:25

Dai che sono riuscito a trovare una soluzione. Mia mogli compra francobolli e buste...io da letto compilo il tutto e per Giovedì dovrei poter spedire.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMar 8 Feb 2011 - 9:40

Grande Bruuummm!!!! Io oggi vado a fare il pagamento....
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMar 8 Feb 2011 - 12:26

benissimo tra oggi e domani al più effettuo il pagamento, comunque ti do conferma e dettagli del tutto in mp
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMar 8 Feb 2011 - 12:38

Pagamento effettuato, non vedo l'ora di attaccarlo alla mia fulvia.
E poi volevo sapere dove è meglio attaccarlo.
Ciao a tutti
Laughing
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMar 8 Feb 2011 - 12:48

Roberto ha scritto:
Pagamento effettuato, non vedo l'ora di attaccarlo alla mia fulvia.
E poi volevo sapere dove è meglio attaccarlo.
Ciao a tutti
Laughing
Sulla coupé è ideale attacralo sul deflettore posteriore lato guidatore.......almeno quando entri ed esci pensi "O caspita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........................ho guidato una vettura Campione Mondiale Rally" cheers .
Scherzi a parte, su delle fotografie dell' epoca si attacava proprio dove ti ho spiegato. Comunque puoi attacral dove vuoi, non esiste una regola precisa.
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 10 Feb 2011 - 18:55

AIUTO STO DIVENTANDO MATTO, DOVETE ESSERE + ORDINATIII!!!! Shocked

Alcuni di voi leggo sul forum mi hanno pagato, ma non li trovo segnati nell'elenco delle spedizioni (ROBERTO (NICK) e altri mi hanno realmente pagato (STEFANO V. (NOME REALE)) !!! Contattatemi in mp per i dati mancanti: nome e cognome e indirizzo ed estremi del pagamento (postepay non mi dice il mittente).

INOLTE!!!!
1. Mandatemi sempre la comunicazione di pagamento con gli estremi in mp altrimenti potrei non sapere che mi avete pagato...e dunque che vi devo spedire il quibus
2. non pagate nulla se non siete segnati nel tabulato iniziale, prima di farlo avvisatemi, così vi inserisco in tabulato (con tutti i vs dati), altrimenti per me non esistete e poi o mi trovo dei pagamenti in più e faccio delle spedizioni in meno.
Grazie e scusatemi la rudezza dell'invito, ma mi dispiacerebbe fare errori.
Torna in alto Andare in basso
forint

forint


Localizzazione : livorno
Età : 68
Numero di messaggi : 10

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 14:07

Ciao ,Bruuum, adesivi arrivati.Veramente fantastici.Quale era la locazione originale ?Lunotto post. o laterale. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 14:26

Arrivati anche a me, tutto perfetto, grazie mille!!! cheers

forint ha scritto:
Quale era la locazione originale ?Lunotto post. o laterale. Grazie

Sulla mia era applicato quì:

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Vetrof10


Saluti,
Alex
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 15:32

Bruum.....A ME NON E' ANCORA ARRIVATO UN TUBO!!!
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 15:40

Ciao Luca,
io sabato ero insieme a Edo e Eduz a Automotoretrò... Ho provato a chiamarti una quindicina di volte, ma è sempre partita la segreteria telefonica... Cosa è successo?
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 15:44

...ma Val...dici a me o a Luca (bruuum)?
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 15:45

Luca Preo ha scritto:
...ma Val...dici a me o a Luca (bruuum)?

Scusa hai ragione! Dicevo a Bruuum!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 15:47

si figuri Direttore!!! 8)
Torna in alto Andare in basso
sorsostardust

sorsostardust


Localizzazione : Bovisio Masciago - MI
Età : 46
Numero di messaggi : 151

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 19:29

Ciao Luca (Bruuum),

oggi ho aperto la cassetta della posta e ci ho trovato dentro le tue vetrofanie. Bellissimo lavoro!
Grazie sopratutto per l'impegno che ci hai messo e lo sbattimento che ti sei fatto.
Alberto
Torna in alto Andare in basso
http://www.lanciafulvia.blogspot.com
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 19:36

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Postin10 Very Happy Very Happy anche a mè oggi è arrivata la postina mandata da Brummm con gli adesivi!!! grazie grazie!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 19:37

Adesivi arrivati, sono stupendi!!!!!!! Very Happy
Grazie mille per tutto quello che hai fatto.
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 19:39

Sono arrivati e sono bellissimi. Adesso con calma li devo attaccare!
Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 0:23

Arrivate anche a Milano...grande lavoro,meglio delle aspettative!
Grande Luca Very Happy
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 45
Numero di messaggi : 1689

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 12:03

Vincenzo ha scritto:
Arrivate anche a Milano...grande lavoro,meglio delle aspettative!
Grande Luca Very Happy

detto da Vincenzo....non ha prezzo!!!! x tutto il resto c'è mastercard!!

non vedo l'ora mia arrivino!
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 14:41

Arrivate oggi!!!! Sono bellissime =)
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 16:06

peppe ha scritto:
purtroppo non è così come dici tu ljohn, non è la prima che lo faccio! Prima era così, ora anche se vai al banco Lottomatica chiedono il C.F. del beneficiario della carta . TI ASSICURO CHE E' COSI'
peppe io ho fatto il pagamento con ricarica postepay oggi e l'unico C.F. che è stato necessario è il MIO, ovvero di chi effettua la ricarica/pagamento
Torna in alto Andare in basso
peppe

peppe


Localizzazione : Palermo
Età : 58
Numero di messaggi : 222

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 17:52

Si ragazzi, tanto per chiarire la situazione, alla Posta ci vuole il C.F. di chi effettua la ricarica ed il nome e cognome del beneficiario della ricarica. Mentre, on-line e quindi in ricevitoria Lotto serve il C.F. del beneficiario della ricarica ma non il nome e cognome. Spero di essere stato esaustivo.
Io, essendo la situazione in termini di attesa agli Uffici Postali insostenibile, preferisco effettuare tali operazioni alle ricevitorie Lottomatica!!!!
Pertanto Bruuum.Fulvietta se vuoi inviarmi con un m.p. i tuoi estremi di cui sopra (lottomatica) te ne sarei grato ai fini del pagamento. GRAZIE per il tuo impegno e la tua disponibilità
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 17:59

Ricevute oggi tramite Vincenzo. Bellissime!!! Non ho parole!
Veramente complimenti per l'impegno ed il lavoro.
Grazie
Pier
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 18:31

peppe ora si che abbiamo compreso, prima era evidente un po per tutti che il riferimento era al pagamento all'ufficio postale e non tramite altre modalità....tutto ok Wink
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 18:32

...Luca visto che ci sei controlla i mp Wink
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 18:33

A qs punto mi infilo nella discussione per ringraziarvi dei complimenti. Ma ad onore del vero non è tutta farina del mio sacco... Ma i buoni collaboratori devono restare segreti!
Il terribile è stato riuscire ottenere il risultato che vedete senza ricorrere alla preparazione di non so + quale diavoleria, cosa che avrebbe fatto letteralmente raddoppiare il costo! Ma la mi amica tipografa,donna di ingegno, ci ha lavorato non poco
di inventiva e quello che vedete e toccate è il
risultato...di non poche prove e grattacapi. Felice
che vi piaccia!
Chiedo scusa a chi di voi mi ha già pagato delle vetrofanie o scritto in mp e non ha ricevuto risposta: terminata la malattia ho dovuto andare in recupero lavorativo con tempo libero 0. Provvederò nel We.
Ciao Luca


Ps alcuni di voi mi hanno pagato delle vetrofanie che non ho ancora avuto tempo di spedire, non solo ma branche di guardare chi me le ha richieste! Scusate faccio tutto nel we
Torna in alto Andare in basso
maurobonfa




Localizzazione : milano
Età : 49
Numero di messaggi : 192

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 19:00

Ciao, oggi una bella sorpresa nella casella della posta.....
complimenti, veramente belli e ben fatti, domani ritiro la fulvietta dal meccanico e via di vetrofania.
Grazie, Mauro.
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 19:32

arrivate anche a verbania, belle luca e grazie per l'impegno
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 21:10

TheVal ha scritto:
Ciao Luca,
io sabato ero insieme a Edo e Eduz a Automotoretrò... Ho provato a chiamarti una quindicina di volte, ma è sempre partita la segreteria telefonica... Cosa è successo?
Torna in alto Andare in basso
AndreHF




Localizzazione : La Spezia
Età : 33
Numero di messaggi : 40

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 21:12

rudy ha scritto:
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Postin10 Very Happy Very Happy anche a mè oggi è arrivata la postina mandata da Brummm con gli adesivi!!! grazie grazie!!! Very Happy
Ma non doveva essere la stessa postina mandata a consegnare tutti gli altri adesivi?? Qui non s'è vista Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vallelunga 1972
» Rally di Montecarlo 1972 - Sandro Munari "il drago" - Perle di sport
» Le Fulvia nel mondo
» [CERCO] - cuffia leva cambio fulvia3 come campione per riproduzione
» Olivier François resp.Brend Fiat mondo parla (anche) di Lancia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: