| Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" | |
|
+41Miky 78 barth98 Federico tecnosteve sorsostardust forint longjohn maurobonfa Leot andrelollo AndreHF Giallo HF TheVal MarcoLe Obolo Max 27 dblorenzo Gio68 pier52 Maverick xmax Fulvia3 rudy lorenzo45 ezio Michele GianlucaHF BERTONE Edo68 Grillo Vincenzo enrico73 eduz ingcrea Alexp Andrea500 Luca Preo peppe Alby f. ingfgreco Bruuum 45 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 3 Feb 2011 - 16:32 | |
| Mp ricevuto, te ne ho mandato un altro. | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 3 Feb 2011 - 20:43 | |
| - peppe ha scritto:
- Sei un grande!!!!!! Finalmente. Entro stasera avrai il pagamento e grazie per la tua pasienza, perseveranza e disponibilità.
Peppe P.S. a proposito, dimenticavo, per effettuare la ricarica, a seguito di nuove disposizioni delle Poste dal 01/12/2010, necessita il tuo codice fiscale quindi aspettiamo un ulteriore tua comunicazione. ma io ho chiesto a una postina 2 settimane fa e mi disse che serviva solo quello del pagatore..bo..io sto cercando di fare il pagamento on-line ma oggi guarda tè..non è disponbile! on-line non serve almeno fino a ieri che ho fatto altri pagamenti! | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 3 Feb 2011 - 20:57 | |
| - peppe ha scritto:
- Sei un grande!!!!!! Finalmente. Entro stasera avrai il pagamento e grazie per la tua pasienza, perseveranza e disponibilità.
Peppe P.S. a proposito, dimenticavo, per effettuare la ricarica, a seguito di nuove disposizioni delle Poste dal 01/12/2010, necessita il tuo codice fiscale quindi aspettiamo un ulteriore tua comunicazione. Peppe, guarda che non e' cosi'. Il CF viene richiesto a chi effettua il versamento. Il venditore deve solamente comunicarti il n° della carta postepay ed il nominativo dell'intestatrio. | |
|
| |
Max 27
Numero di messaggi : 326
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 3 Feb 2011 - 21:11 | |
| Ciao Bruum ti ho risposto all'mp. Serve il nome del titolare della carta! | |
|
| |
peppe
Localizzazione : Palermo Età : 58 Numero di messaggi : 222
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 3 Feb 2011 - 21:37 | |
| purtroppo non è così come dici tu ljohn, non è la prima che lo faccio! Prima era così, ora anche se vai al banco Lottomatica chiedono il C.F. del beneficiario della carta . TI ASSICURO CHE E' COSI' | |
|
| |
Bruuum
Localizzazione : Piemonte Età : 51 Numero di messaggi : 366
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 3 Feb 2011 - 23:15 | |
| Allora cari amici, la storia sta diventando infinita per davvero... alcuni di voi mi hanno detto che vi devo dare anche il mio codice fiscale per fare la ricarica...e che la poste pay è scaduta... Domani controllerò in posta (mi sembra strano perchè l'ho rinnovata due mesi fa...) Appena ne so qualcosa di più mi faccio vivo e vi dò anche il mio codice fiscale.
Grazie Luca | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 3 Feb 2011 - 23:32 | |
| Solo se si effettua la ricarica on line dal sito delle Poste non è necessario il C.F. | |
|
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 3 Feb 2011 - 23:56 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Solo se si effettua la ricarica on line dal sito delle Poste non è necessario il C.F.
OTTIMA INFORMAZIONE GRAZIE. AGGIUNGO CHE PER CHI VUOLE PUò FARMI UN BONIFICO IN TAL CASO BASTA ME LO FACCIA SAPERE E INVIO IBAN LUCA scusate il maiuscolo non me ne ero accorto. | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Ven 4 Feb 2011 - 12:43 | |
| - peppe ha scritto:
- purtroppo non è così come dici tu ljohn, non è la prima che lo faccio! Prima era così, ora anche se vai al banco Lottomatica chiedono il C.F. del beneficiario della carta . TI ASSICURO CHE E' COSI'
Allora è un bel dilemma, stamattina ho pagato un oggetto e il codice che mi hanno chiesto è solo il mio...sarà la solita "italianata"... | |
|
| |
Grillo
Localizzazione : Parma Età : 63 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Ven 4 Feb 2011 - 13:53 | |
| Do conferma che sono andato direttamente in posta per caricare la carta di Bruun Fulvietta e chiedono solo il codice fiscale di chi fa la ricarica cioè il mio.Un saluto a tutti | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Ven 4 Feb 2011 - 15:29 | |
| A me hanno dato il modulo da compilare per la ricarica, ci vuole nome e cognome dell'intestatario della poste pay.... | |
|
| |
Alexp
Localizzazione : Toscana Età : 53 Numero di messaggi : 464
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Ven 4 Feb 2011 - 15:30 | |
| Io sono andato in Posta e confermo che non ci vuole il C.F. del beneficiario ma solo quello di colui che effettua l'operazione. Il problema invece è che mi hanno detto che la Postepay di Bruuum è scaduta! Quindi non ho potuto fare il pagamento... | |
|
| |
AndreHF
Localizzazione : La Spezia Età : 34 Numero di messaggi : 40
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Lun 7 Feb 2011 - 16:31 | |
| ok "raga" prima le brutte notizie: mi sono beccato l'influenza-->stop obbligato di 3-5 gg.Portate pazienza sono già al 2° gg...tardo un minimo nelle spedizioni. ATTENZIONE: per incollare bene la vetrofania dove pulire ben bene il vetro e poi prima di attaccare la vetrofania spruzzare il vetro con una dose minima di una soluzione di acqua e sapone liquido (rapporto circa 1 l acqua per 3 cc di sapone). A quel punto mettete il la vetrofania e fate uscire le eventuali bolle d'aria. Con il pre trattamento dovrebbero uscire molto facilmente. Terminato il lavoro lasciate asciugare e vedrete... Luca | |
|
| |
GianlucaHF
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Lun 7 Feb 2011 - 20:07 | |
| Hai ricevuto il mio messaggio Brumm? Mi dispiace veramente tanto per l' influenza.......se t può consolare sono rimasto diversi giorni a casa pure io. Ti faccio una domanda: quale scopo ha la soluzione acqua-sapone liquido? | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Lun 7 Feb 2011 - 20:09 | |
| ha lo scopo di non fare le bolle!! in genere si usa per pellicole con superfice molto ampia ! ma si puo' usare anche per questo lavoretto | |
|
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Lun 7 Feb 2011 - 20:16 | |
| - andrelollo ha scritto:
- ha lo scopo di non fare le bolle!! in genere si usa per pellicole con superfice molto ampia ! ma si puo' usare anche per questo lavoretto
proprio così... | |
|
| |
GianlucaHF
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Lun 7 Feb 2011 - 21:03 | |
| Si impara sempre qualche cosa dalla vita...grazie per i chiarimenti | |
|
| |
AndreHF
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Lun 7 Feb 2011 - 22:47 | |
| - Bruuum.Fulvietta ha scritto:
- ok "raga"
prima le brutte notizie: mi sono beccato l'influenza-->stop obbligato di 3-5 gg.Portate pazienza sono già al 2° gg...tardo un minimo nelle spedizioni. ATTENZIONE: per incollare bene la vetrofania dove pulire ben bene il vetro e poi prima di attaccare la vetrofania spruzzare il vetro con una dose minima di una soluzione di acqua e sapone liquido (rapporto circa 1 l acqua per 3 cc di sapone). A quel punto mettete il la vetrofania e fate uscire le eventuali bolle d'aria. Con il pre trattamento dovrebbero uscire molto facilmente. Terminato il lavoro lasciate asciugare e vedrete... Luca Mi dispiace per la tua influenza Bruuum, l'ho preso anche io e son rimasto costretto in casa. Abbiamo aspettato fino ad ora, sicuramente possiamo aspettare ancora senza problemi. Non vedo l'ora di vedere l'adesivo. Buona guarigione Bruuum !! | |
|
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mar 8 Feb 2011 - 9:25 | |
| Dai che sono riuscito a trovare una soluzione. Mia mogli compra francobolli e buste...io da letto compilo il tutto e per Giovedì dovrei poter spedire. | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mar 8 Feb 2011 - 9:40 | |
| Grande Bruuummm!!!! Io oggi vado a fare il pagamento.... | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mar 8 Feb 2011 - 12:26 | |
| benissimo tra oggi e domani al più effettuo il pagamento, comunque ti do conferma e dettagli del tutto in mp | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mar 8 Feb 2011 - 12:38 | |
| Pagamento effettuato, non vedo l'ora di attaccarlo alla mia fulvia. E poi volevo sapere dove è meglio attaccarlo. Ciao a tutti |
|
| |
GianlucaHF
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mar 8 Feb 2011 - 12:48 | |
| - Roberto ha scritto:
- Pagamento effettuato, non vedo l'ora di attaccarlo alla mia fulvia.
E poi volevo sapere dove è meglio attaccarlo. Ciao a tutti Sulla coupé è ideale attacralo sul deflettore posteriore lato guidatore.......almeno quando entri ed esci pensi "O caspita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........................ho guidato una vettura Campione Mondiale Rally" . Scherzi a parte, su delle fotografie dell' epoca si attacava proprio dove ti ho spiegato. Comunque puoi attacral dove vuoi, non esiste una regola precisa. | |
|
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 10 Feb 2011 - 18:55 | |
| AIUTO STO DIVENTANDO MATTO, DOVETE ESSERE + ORDINATIII!!!! Alcuni di voi leggo sul forum mi hanno pagato, ma non li trovo segnati nell'elenco delle spedizioni (ROBERTO (NICK) e altri mi hanno realmente pagato (STEFANO V. (NOME REALE)) !!! Contattatemi in mp per i dati mancanti: nome e cognome e indirizzo ed estremi del pagamento (postepay non mi dice il mittente). INOLTE!!!! 1. Mandatemi sempre la comunicazione di pagamento con gli estremi in mp altrimenti potrei non sapere che mi avete pagato...e dunque che vi devo spedire il quibus 2. non pagate nulla se non siete segnati nel tabulato iniziale, prima di farlo avvisatemi, così vi inserisco in tabulato (con tutti i vs dati), altrimenti per me non esistete e poi o mi trovo dei pagamenti in più e faccio delle spedizioni in meno. Grazie e scusatemi la rudezza dell'invito, ma mi dispiacerebbe fare errori. | |
|
| |
forint
Localizzazione : livorno Età : 68 Numero di messaggi : 10
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 16 Feb 2011 - 14:07 | |
| Ciao ,Bruuum, adesivi arrivati.Veramente fantastici.Quale era la locazione originale ?Lunotto post. o laterale. Grazie | |
|
| |
Alexp
Localizzazione : Toscana Età : 53 Numero di messaggi : 464
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 16 Feb 2011 - 14:26 | |
| Arrivati anche a me, tutto perfetto, grazie mille!!! - forint ha scritto:
- Quale era la locazione originale ?Lunotto post. o laterale. Grazie
Sulla mia era applicato quì: Saluti, Alex | |
|
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 16 Feb 2011 - 15:32 | |
| Bruum.....A ME NON E' ANCORA ARRIVATO UN TUBO!!! | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 16 Feb 2011 - 15:40 | |
| Ciao Luca, io sabato ero insieme a Edo e Eduz a Automotoretrò... Ho provato a chiamarti una quindicina di volte, ma è sempre partita la segreteria telefonica... Cosa è successo? | |
|
| |
Luca Preo
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 16 Feb 2011 - 15:44 | |
| ...ma Val...dici a me o a Luca (bruuum)? | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 16 Feb 2011 - 15:45 | |
| - Luca Preo ha scritto:
- ...ma Val...dici a me o a Luca (bruuum)?
Scusa hai ragione! Dicevo a Bruuum! | |
|
| |
Luca Preo
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 16 Feb 2011 - 15:47 | |
| si figuri Direttore!!! 8) | |
|
| |
sorsostardust
Localizzazione : Bovisio Masciago - MI Età : 47 Numero di messaggi : 151
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 16 Feb 2011 - 19:29 | |
| Ciao Luca (Bruuum),
oggi ho aperto la cassetta della posta e ci ho trovato dentro le tue vetrofanie. Bellissimo lavoro! Grazie sopratutto per l'impegno che ci hai messo e lo sbattimento che ti sei fatto. Alberto | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 16 Feb 2011 - 19:36 | |
| | |
|
| |
GianlucaHF
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 16 Feb 2011 - 19:37 | |
| Adesivi arrivati, sono stupendi!!!!!!! Grazie mille per tutto quello che hai fatto. | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 16 Feb 2011 - 19:39 | |
| Sono arrivati e sono bellissimi. Adesso con calma li devo attaccare! Grazie | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 17 Feb 2011 - 0:23 | |
| Arrivate anche a Milano...grande lavoro,meglio delle aspettative! Grande Luca | |
|
| |
xmax
Localizzazione : provincia VE Età : 45 Numero di messaggi : 1689
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 17 Feb 2011 - 12:03 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Arrivate anche a Milano...grande lavoro,meglio delle aspettative!
Grande Luca detto da Vincenzo....non ha prezzo!!!! x tutto il resto c'è mastercard!! non vedo l'ora mia arrivino! | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 17 Feb 2011 - 14:41 | |
| Arrivate oggi!!!! Sono bellissime =) | |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 17 Feb 2011 - 16:06 | |
| - peppe ha scritto:
- purtroppo non è così come dici tu ljohn, non è la prima che lo faccio! Prima era così, ora anche se vai al banco Lottomatica chiedono il C.F. del beneficiario della carta . TI ASSICURO CHE E' COSI'
peppe io ho fatto il pagamento con ricarica postepay oggi e l'unico C.F. che è stato necessario è il MIO, ovvero di chi effettua la ricarica/pagamento | |
|
| |
peppe
Localizzazione : Palermo Età : 58 Numero di messaggi : 222
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 17 Feb 2011 - 17:52 | |
| Si ragazzi, tanto per chiarire la situazione, alla Posta ci vuole il C.F. di chi effettua la ricarica ed il nome e cognome del beneficiario della ricarica. Mentre, on-line e quindi in ricevitoria Lotto serve il C.F. del beneficiario della ricarica ma non il nome e cognome. Spero di essere stato esaustivo. Io, essendo la situazione in termini di attesa agli Uffici Postali insostenibile, preferisco effettuare tali operazioni alle ricevitorie Lottomatica!!!! Pertanto Bruuum.Fulvietta se vuoi inviarmi con un m.p. i tuoi estremi di cui sopra (lottomatica) te ne sarei grato ai fini del pagamento. GRAZIE per il tuo impegno e la tua disponibilità | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 17 Feb 2011 - 17:59 | |
| Ricevute oggi tramite Vincenzo. Bellissime!!! Non ho parole! Veramente complimenti per l'impegno ed il lavoro. Grazie Pier | |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 17 Feb 2011 - 18:31 | |
| peppe ora si che abbiamo compreso, prima era evidente un po per tutti che il riferimento era al pagamento all'ufficio postale e non tramite altre modalità....tutto ok | |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 17 Feb 2011 - 18:32 | |
| ...Luca visto che ci sei controlla i mp | |
|
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 17 Feb 2011 - 18:33 | |
| A qs punto mi infilo nella discussione per ringraziarvi dei complimenti. Ma ad onore del vero non è tutta farina del mio sacco... Ma i buoni collaboratori devono restare segreti! Il terribile è stato riuscire ottenere il risultato che vedete senza ricorrere alla preparazione di non so + quale diavoleria, cosa che avrebbe fatto letteralmente raddoppiare il costo! Ma la mi amica tipografa,donna di ingegno, ci ha lavorato non poco di inventiva e quello che vedete e toccate è il risultato...di non poche prove e grattacapi. Felice che vi piaccia! Chiedo scusa a chi di voi mi ha già pagato delle vetrofanie o scritto in mp e non ha ricevuto risposta: terminata la malattia ho dovuto andare in recupero lavorativo con tempo libero 0. Provvederò nel We. Ciao Luca
Ps alcuni di voi mi hanno pagato delle vetrofanie che non ho ancora avuto tempo di spedire, non solo ma branche di guardare chi me le ha richieste! Scusate faccio tutto nel we | |
|
| |
maurobonfa
Localizzazione : milano Età : 50 Numero di messaggi : 192
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 17 Feb 2011 - 19:00 | |
| Ciao, oggi una bella sorpresa nella casella della posta..... complimenti, veramente belli e ben fatti, domani ritiro la fulvietta dal meccanico e via di vetrofania. Grazie, Mauro. | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 17 Feb 2011 - 19:32 | |
| arrivate anche a verbania, belle luca e grazie per l'impegno | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 17 Feb 2011 - 21:10 | |
| - TheVal ha scritto:
- Ciao Luca,
io sabato ero insieme a Edo e Eduz a Automotoretrò... Ho provato a chiamarti una quindicina di volte, ma è sempre partita la segreteria telefonica... Cosa è successo? | |
|
| |
AndreHF
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 17 Feb 2011 - 21:12 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" | |
| |
|
| |
| Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" | |
|