| Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" | |
|
+41Miky 78 barth98 Federico tecnosteve sorsostardust forint longjohn maurobonfa Leot andrelollo AndreHF Giallo HF TheVal MarcoLe Obolo Max 27 dblorenzo Gio68 pier52 Maverick xmax Fulvia3 rudy lorenzo45 ezio Michele GianlucaHF BERTONE Edo68 Grillo Vincenzo enrico73 eduz ingcrea Alexp Andrea500 Luca Preo peppe Alby f. ingfgreco Bruuum 45 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Michele
Localizzazione : Piuro (Sondrio) Età : 51 Numero di messaggi : 256
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mar 26 Ott 2010 - 18:49 | |
| Ciao Luca, anche io te ne confermo 2 aspetto tue notizie. | |
|
| |
ezio
Localizzazione : catania Età : 64 Numero di messaggi : 83
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mar 26 Ott 2010 - 19:18 | |
| Ti confermo le mie due.. Grazie aspetto disposizioni per il pagamento... | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mar 26 Ott 2010 - 20:30 | |
| Mi prenoto per tre copie .Grazie infinite . Aspetto notizie Un salutone a tutti Pier | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mar 26 Ott 2010 - 21:02 | |
| Confermo 2 copie anche per me, grazie. | |
|
| |
Alexp
Localizzazione : Toscana Età : 53 Numero di messaggi : 464
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mar 26 Ott 2010 - 21:53 | |
| Anche per me 2 adesivi. Grazie mille! Alex | |
|
| |
Gio68
Localizzazione : Modena Numero di messaggi : 74
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 27 Ott 2010 - 20:53 | |
| Due adesivi anche per me. Grazie Gio68 | |
|
| |
Bruuum
Localizzazione : Piemonte Età : 51 Numero di messaggi : 366
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 28 Ott 2010 - 0:32 | |
| Vista la straordinaria ed inaspettata adesione a questa iniziativa, per non diventare matto a conteggiare il numero dei partecipanti, il numero di copie e così via, ho pensato di creare questo foglio excel con i dati necessari per l'adesione all'iniziativa e per essere ricontattati. Cliccate sul link sotto, inserite tutti i dati richiesti e poi fate click su: file-->salva (per salvare i dati). Per semplicità chiederei anche a tutti quelli che fino ad ora hanno dato la loro adesione in altra maniera di registrarsi in questo modo... ecco il link https://spreadsheets.google.com/ccc?key=t9pe0NGC4eIensdtPs8WFkg&hl=en#gid=0
Ciaoooo
Luca | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 28 Ott 2010 - 9:21 | |
| Luca io non riesco a registrarmi | |
|
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 28 Ott 2010 - 10:07 | |
| Luca, io sono registrato su google ma mi dice che è impossibile entrare nella tua tabella....ti sei ricordato di metterla disponibile per tutti? | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 28 Ott 2010 - 10:09 | |
| ... anche io non riesco ad aprire la tabella, cerca di risolvere | |
|
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 28 Ott 2010 - 23:51 | |
| - ingfgreco ha scritto:
- ... anche io non riesco ad aprire la tabella, cerca di risolvere
hops...spero di aver risolto ... provate ora dovrebbe essere ok. https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AjJ72SzyG9tAdDlwZTBOR0M0ZUllbnNkdFBzOFdGa2c&hl=en&authkey=CPf_ntEJ Grazie Luca | |
|
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Ven 29 Ott 2010 - 0:18 | |
| OK sembrerebbe proprio funzionare bene ora. Ho già inserito il nick di alcuni di noi con il relativo quantitativo riportato nei relativi post. Controllate se corretto per favore ed apportate le relative modifiche ed integrazioni se necessario. Come dicevo raccoglierò i dati fino al 14/11 poi fermo il tutto e vedrò di concretizzare. Luca PS versione definitiva della vetrofania, trasparente in fase di stampa: | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Ven 29 Ott 2010 - 9:18 | |
| Bella Luca!! non vedo l'ora di attaccarla sul vetro | |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Ven 29 Ott 2010 - 11:13 | |
| veramente bella complimenti, appena arriva prenderà il suo posto sul vetro | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Ven 29 Ott 2010 - 14:31 | |
| Ciao io ti ho messo il numero di quelli che prendo. L'indirizzo te lo mando in mp che mi sembra meglio per privacy! Piuttosto, come pensavi di spedirli e il pagamento? | |
|
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Ven 29 Ott 2010 - 16:14 | |
| - eduz ha scritto:
- Ciao io ti ho messo il numero di quelli che prendo. L'indirizzo te lo mando in mp che mi sembra meglio per privacy!
Piuttosto, come pensavi di spedirli e il pagamento? hai perfettamente ragione, è per comodità che ho fatto così, chi non teme e vuole utilizzare il form...è cosa gradita, altrimenti mi basta che compiliate il form per avere l'elenco degli interesati, poi io vedendo il nome mando un mp con la richiesta di indirizzo. per la spedizione? Posta prioritaria pensavo, con o ricarica di postepay o paypal...ma per questo cè tempo, devo ancora chiarire, prima voglio avere le vetrofanie in mano, e comunicarvelo. Luca | |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Ven 29 Ott 2010 - 21:32 | |
| paypal è perfetto | |
|
| |
dblorenzo
Localizzazione : Cavaso Del Tomba(TV) Numero di messaggi : 52
| |
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Dom 31 Ott 2010 - 9:15 | |
| Un'informazione a tutti:i costi di stampa vengono coperti al raggiungimento delle 60 copie, javascript:emoticonp(' ') quindi dovremmo se possibile raggiungere quel numero di prenotazioni per il 14.11, altrimenti finisce che o il costo della vetrofania aumenta o ci rimetto di tasca mia...se possibile vediamo di andarci il più vicino possibile; l'ottimo sarebbe se tutti ne prendessimo almeno due copie...ovvio che la cosa non è vincolante...è un suggerimento javascript:emoticonp(' ') Inoltre:APPELLO UNIVERSALE DI PIETà: se possibile mettete i vostri dati di prenotazione nel form di cui vi lascio il link, altrimenti se mi mandate i dati in mp rischio di perdermi qualcuno per la strada (se per motivi di privacy mi volete dare i dati di spedizione in mp indicatelo nella casella infirizzo e poi inviatemi un mp con idati sensibili) Grazie https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AjJ72SzyG9tAdDlwZTBOR0M0ZUllbnNkdFBzOFdGa2c&hl=en&authkey=CPf_ntEJ#gid=0 Luca
Ultima modifica di Bruuum.Fulvietta il Lun 1 Nov 2010 - 16:52 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Dom 31 Ott 2010 - 10:34 | |
| - Citazione :
- l'ottimo sarebbe se tutti ne prendessimo almeno due copie...ovvio che la cosa non è vincolante...è un suggerimento
Per me tre pezzi! | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Dom 31 Ott 2010 - 11:17 | |
| Mi sono aggiunto all' ordine: 2 copie. Per il pagamento mi tornerebbe meglio ricarica postepay. | |
|
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mar 2 Nov 2010 - 7:55 | |
| Caspita vedo che l'idea è piaciuta a molti!!! Bene continuiamo così, almeno arriviamo a numero 60 copie prenotate, numero minimo utile per procedere alla stampa, anche prima del 14.11!!! Forza ragazzi che ho voglia di vederla finalmente dal vivo!!
Luca | |
|
| |
Max 27
Numero di messaggi : 326
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mar 2 Nov 2010 - 19:04 | |
| Mi aggiungo anche io con 2 pezzi. Per la spedizione magari è più comodo avere una persona di riferimento per provincia così poi da smistarli magari anche in un incontro . | |
|
| |
Obolo
Localizzazione : Heisenberg Età : 52 Numero di messaggi : 899
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mar 2 Nov 2010 - 20:49 | |
| Per me 2 pezzi, indirizzo inviato in MP. | |
|
| |
eduz
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mar 2 Nov 2010 - 22:18 | |
| - Max 27 ha scritto:
- Mi aggiungo anche io con 2 pezzi.
Per la spedizione magari è più comodo avere una persona di riferimento per provincia così poi da smistarli magari anche in un incontro . ottimo direi!!!! | |
|
| |
MarcoLe
Localizzazione : Milano Età : 62 Numero di messaggi : 70
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mar 2 Nov 2010 - 23:29 | |
| Anche per me 2 adesivi. ti ho mandato in mp l'indirizzo. Marco | |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 3 Nov 2010 - 10:03 | |
| - Bruuum.Fulvietta ha scritto:
- Caspita vedo che l'idea è piaciuta a molti!!! Bene continuiamo così, almeno arriviamo a numero 60 copie prenotate, numero minimo utile per procedere alla stampa, anche prima del 14.11!!!
Forza ragazzi che ho voglia di vederla finalmente dal vivo!!
Luca oggi siamo precisamente a 60 copie prenotate, magari puoi iniziare a mandare in stampa | |
|
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 4 Nov 2010 - 0:20 | |
- oggi siamo precisamente a 60 copie prenotate, magari puoi iniziare a mandare in stampa
ho visto!!!!! Ottimo, Sabato vado dal tipografo e provvedo....!!!!! | |
|
| |
GianlucaHF
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 4 Nov 2010 - 11:57 | |
| Ok, perfetto. Ti ringrazio in anticipo. | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 4 Nov 2010 - 17:22 | |
| Stiamo lavorando per voi! _________________ | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 4 Nov 2010 - 20:36 | |
| Mando messaggio in mp e intanto mi sono aggiunto in lista...
Se posso un consiglio avendo una certa dimestichezza con parecchie spedizioni per volta: E' vero che la prioritaria costa la metà o meno e non devi compilare i moduli della raccomandata, ma a volte non sono arrivati nemmeno gli adesivi del forum (che viaggiano in piccole buste leggere che sicuramente non "danno nell'occhio") o ci hanno messo quasi 3 settimane... Per questo ho sempre preferito per le altre cose fare raccomandate...
Si riuscisse davvero a istituire una "rete provinciale" che concentri più ordinativi all'indirizzo di una sola persona sarebbe più comodo per tutti... Detto questo visto che sei a Pinerolo spero di poterti conoscere di persona e venirti a portare gli adesivi del forum! | |
|
| |
GianlucaHF
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Ven 5 Nov 2010 - 10:56 | |
| Ti ho mandato un mp Bruum.Fulvietta. | |
|
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Dom 7 Nov 2010 - 1:11 | |
| - Fulvia3 ha scritto:
- Stiamo lavorando per voi!
Ciao a che punto sei con il file vettoriale? se me ne dai la copia mando in tipografia il tutto.... Ciao | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Dom 7 Nov 2010 - 13:31 | |
| - Citazione :
- Ciao a che punto sei con il file vettoriale? se me ne dai la copia mando in tipografia il tutto....
ti ho mandato una mail!! alcuni giorni fa! _________________ | |
|
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Dom 7 Nov 2010 - 23:56 | |
| - Fulvia3 ha scritto:
-
- Citazione :
- Ciao a che punto sei con il file vettoriale? se me ne dai la copia mando in tipografia il tutto....
ti ho mandato una mail!! alcuni giorni fa! non ho ricevuto nulla!!!!! Hai un mp. | |
|
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 10 Nov 2010 - 7:58 | |
| Stavo ripensando alla proposta di tutti voi di fare la spedizione degli adesivi ad un referente di zona...oltre comoda per me sarebbe decisamente furba...chi si candida a fare da coordinatore per il nord est, chi per il centro, chi per il sud??? Io posso farlo per il nord Ovest (Piemonte-Liguria, Lombardia; Valle d'Aosta-Lombardia). Indicate le regioni per le quali fareste da coordinatore...se l'idea piace ed è fruibile ci organizziamo!!
Luca
Luca | |
|
| |
Luca Preo
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 10 Nov 2010 - 9:01 | |
| ...si ma il referente di zona cosa fa, li spedisce agli altri utenti vicini?....posso farlo io, ma la mia domanda è cosa cambia se li spedisco io o li spedisci tu? | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 10 Nov 2010 - 11:51 | |
| - Luca Preo ha scritto:
- ...si ma il referente di zona cosa fa, li spedisce agli altri utenti vicini?....posso farlo io, ma la mia domanda è cosa cambia se li spedisco io o li spedisci tu?
Organizza una bevuta in una bettola comoda per più utenti e distribuisce dividendo il costo spedizione, credo possa essere una buona idea... | |
|
| |
Luca Preo
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 10 Nov 2010 - 12:10 | |
| ...ah si ok...si può fare... | |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 10 Nov 2010 - 17:15 | |
| ...occorre però fare il conteggio delle adesioni, in quanto il gioco potrebbe non valere la candela, ad esempio se per il sud, Campania Basilicata Puglia Calabria e Sicilia ci sono tre quattro adesioni, credo valga la pena inviare direttamente ai richiedenti, senza far riferimento ad un'altra persona... | |
|
| |
Luca Preo
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 10 Nov 2010 - 17:44 | |
| ...stessa cosa vale per il resto delle regioni!!! | |
|
| |
GianlucaHF
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 10 Nov 2010 - 20:09 | |
- ...occorre però fare il conteggio delle adesioni, in quanto il gioco potrebbe non valere la candela, ad esempio se per il sud, Campania Basilicata Puglia Calabria e Sicilia ci sono tre quattro adesioni, credo valga la pena inviare direttamente ai richiedenti, senza far riferimento ad un'altra persona...
Credo che tu abbia ragione. Quanti siamo della Liguria oltre me ed AndreaHF? | |
|
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 10 Nov 2010 - 20:21 | |
| Ora non so ancora dirvi con precisione quanti siamo per regione perchè come detto stoppo il tutto il 14.11, tuttavia se esempio in toscana dovessimo essere in 10 ha senso farlo, altrimenti per numeri piccoli non ha alcuna utilità non credete?
Luca | |
|
| |
Luca Preo
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 10 Nov 2010 - 20:30 | |
| d'accordissimo....dai aspettiamo la chiusura delle prenotazioni poi ci si organizza!! | |
|
| |
Max 27
Numero di messaggi : 326
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 10 Nov 2010 - 20:45 | |
| Ciao Luca,se posso permettermi credo che sia meglio un raggruppamento a province per esempio MI_LC_BG_SO_LO,cioè città abbastanza vicine.Per regione la vedo più critica! Sono idee per vinirti in aiuto visto già il tuo impegno! | |
|
| |
eduz
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Mer 10 Nov 2010 - 21:13 | |
| Scriviamo nel file excel la città!!!! Create una colonna apposita. | |
|
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Gio 11 Nov 2010 - 23:41 | |
| - eduz ha scritto:
- Scriviamo nel file excel la città!!!! Create una colonna apposita.
fatto ho creato una colonna per la città.... | |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Ven 12 Nov 2010 - 10:19 | |
| benissimo aspettiamo la fine delle adesioni e poi si può valutare meglio l'organizzazione dell'invio. Saluti | |
|
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Lun 15 Nov 2010 - 0:22 | |
| ok, domani porto la copia definitiva del file che mi ha spedito fulvia 3 (copia vettoriale del file) in tipografia. Domani vi dirò quando saranno disponibili le vetrofanie.
Luca | |
|
| |
GianlucaHF
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" Lun 15 Nov 2010 - 19:40 | |
| Ok, aspettiamo tue notizie. Nel frattempo ho aggiunto la città al file. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" | |
| |
|
| |
| Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally" | |
|