| Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? | |
|
+24lex65 Eros Obolo flafulbeta DarwinNE giantonio Carubas rudy fran90 Patrizio ROSANGELO84 Katsura Tsukamoto Maverick ANDREA86 Edo68 hf sempre SimoneGR.4 Fulvia3 Gianluca TV TheVal Kembo06 cero HFil Francesca 28 partecipanti |
|
Che auto hai oltre alla Fuvia? (più scelte possibili) | Neanche la Fulvia | | 6% | [ 5 ] | Solo la Fulvia | | 10% | [ 9 ] | Una straniera | | 22% | [ 20 ] | Una italiana | | 23% | [ 21 ] | Un'altra auto storica italiana | | 30% | [ 27 ] | Un'altra auto storica straniera | | 9% | [ 8 ] |
| Voti totali : 90 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Mer 5 Ago 2009 - 2:26 | |
| meglio una macchina tenuta bene che 500mila con altrettanti piccoli problemi che non ti lasciano un attimo di respiro... | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Mer 5 Ago 2009 - 9:16 | |
| anche a me basta una d'epoca!!! faccio fatica ad usarla tra lavoro, impegni vari ecc.. se ne avessi due/tre sarebbero sempre in garage a fare la muffa!!!!! | |
|
| |
Eros
Localizzazione : padova Numero di messaggi : 194
| Titolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Mer 5 Ago 2009 - 12:23 | |
| io ho una Volvo V50 t5 che uso io poi una lacia ypsilon che usa mia mogle un suzuki sj410 che uso per girovagare sui monti e la fulvia che uso esclusivamente per raduni e per usarla quando ne ho voglia!! (sicuramente ora con questo caldo la uso solo una volta al mese per non lasciarla completamente ferma.) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Mer 5 Ago 2009 - 13:09 | |
| Io ho sempre avuto solo vetture FIAT, ora ho fatto uno strappo alla regola e ho un alfa 147 . Non ho mai avuto vetture storiche ... e spero che la fulvia sarà la prima |
|
| |
Eros
Localizzazione : padova Numero di messaggi : 194
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Ven 7 Ago 2009 - 13:26 | |
| |
|
| |
dad476
Localizzazione : coburg Numero di messaggi : 123
| Titolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Ven 9 Ott 2009 - 8:41 | |
| bello sto post!
allura, per tutti i giorni una A3 automatica, una A112 junior den 1984 con all´ attivo 40 mila km e una Yamaha.
Per le occasioni speciali una S280 4,5 del 1971, una SL 450 del 1978 in attesa di un nuovo motore e la Fulvia in attesa di rimessa a fresco e una mini mk2 in restauro da 7 anni
Poi una lambretta LI150 del 1961.
Per andare a far monate al nurburgring una BMW 535 del 1991.
Altre italiane ho avuto due delta evo, una rossa e una perla, altre straniere degne di nota 2 Audi RS2 e una porsche 928.
Le altre tutte auto banali da usare tutti i giorni ma nessuna italiana. | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| |
| |
Alex81
Localizzazione : Roma Età : 43 Numero di messaggi : 168
| Titolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? Ven 9 Ott 2009 - 19:25 | |
| io oltre alla fulvietta che ora è in restauro, uso per tutti i giorni una ford puma 1.7 vct e devo dire che anche lei penso che avrà un futuro storico visto che non ce ne sono molte in giro ed ormai ha quasi 11 anni (ma non li dimostra affatto) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? | |
| |
|
| |
| Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane? | |
|