Pieroooo perchè mi fai vedere queste foto !!! azz è come metterre una cassata siciliana sotto il naso ad un diabetico e legargli le mani
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Lun 23 Dic 2013 - 22:57
Questi mi hanno fatto pensare a Luigi, chissà se sono quelli giusti!!: http://www.subito.it/accessori-auto/lancia-fulvia-arezzo-80705304.htm
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Mar 24 Dic 2013 - 8:25
Potrebbero essere quelli originali per il fatto che il venditore è nel mondo Lancia corse da una vita, ma dalle foto non si può capire. Invitiamolo a pubblicare immagini in cui si vedano meglio i particolari, soprattutto forma e spessore del bordo esterno. Ripropongo il disegno.
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Lun 20 Gen 2014 - 0:23
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Lun 2 Feb 2015 - 14:18
Radiatore olio che dicono esser nuovo, io non me ne intendo molto di questo particolare perchè non monta su nessuna delle mie Fulvia, ma mi sembrerebbe un buon prezzo 100 Euro. http://www.subito.it/accessori-auto/lancia-fulvia-coupe-radiatore-olio-alessandria-113553587.htm
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Lun 2 Feb 2015 - 21:08
franatoinsafari ha scritto:
Radiatore olio che dicono esser nuovo, io non me ne intendo molto di questo particolare perchè non monta su nessuna delle mie Fulvia, ma mi sembrerebbe un buon prezzo 100 Euro. http://www.subito.it/accessori-auto/lancia-fulvia-coupe-radiatore-olio-alessandria-113553587.htm
Ho dei forti dubbi sulla applicazione Fulvia coupe' in quanto tutti quelli che ho io sono con i tubi fatti diversi e con curvature diverse. Inoltre hanno staffe riportate che qui non vedo. Puo' essere che siano di modelli che non ho mai visto. Questi quelli che ho sempre visto.
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Lun 2 Feb 2015 - 22:05
Ringrazio LongJohn per la precisazione, l'avevo detto che non me ne intendevo
A futura memoria inserisco l'immagine del radiatore NON corretto messo in vendita su subito.it
Come da messaggio successivo di Pontile si dovrebbe trattare di un radiatore olio Flavia.
Ultima modifica di franatoinsafari il Lun 2 Feb 2015 - 22:25 - modificato 1 volta.
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Lun 2 Feb 2015 - 22:14
Quel FILTRO ? forse è montato da qualche parte dentro questo cofano [img][/img]
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Lun 2 Feb 2015 - 22:18
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Dom 18 Ott 2015 - 12:24
Idiozia gigante: "Chi prima del 2015 ha installato cerchi non omologati, le cui dimensioni sono previste nel libretto, può circolare liberamente senza essere multato".Chi è lo scemo che acquista e monta i cerchi oggi, che non dichiari di averli messi un paio di anni fa?
Vincenzo
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Mar 20 Ott 2015 - 1:49
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Mar 29 Nov 2016 - 23:16
Stemma originale a un prezzo ottimo considerando le ignobili e grossolane riproduzioni vendute a prezzi superiori; si può montare anche sulla Fulvia, la differenza è il bordo arrotondato anziché a spigolo vivo, ma è più facile trovare l'unicorno. Allego due foto inviatemi dal rivenditore, non potevo rimanere con il dubbio che fossero effettivamente della Beta:
Iena991
Localizzazione : Torino Età : 33 Numero di messaggi : 806
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Mar 29 Nov 2016 - 23:51
Però sono in plastica
Vincenzo
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Mer 30 Nov 2016 - 0:09
Certamente, se lo cerchi in zamak ne ho visto uno originale su Subito a un prezzo interessante: Stemma
gilles
Localizzazione : Parigi Età : 64 Numero di messaggi : 32
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Ven 13 Gen 2017 - 18:57
ciao a tutti,
Cerco per la mia Fanalone dei cerchi d'aciaio di 13 pollice a prezzo ragionevole (eg 200€) per uso ocazionale gomme inchiodati per rallye invernale. Qualcuno avrebe l'indirizzo giusto?
Gilles
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Ven 13 Gen 2017 - 20:04
Gilles, permettimi un consiglio. I cerchi in acciaio da 13" sono costosi perché molto ricercati da quei collezionisti che hanno il culto per gli accessori dell'epoca. Anch'io provo ancora emozione per molti di quegli oggetti, ma credo sia più probabile trovare a cifre ragionevoli dei Cromodora 6x13, che ti garantisco ottimi per qualsiasi pneumatico da neve, con o senza chiodi, moderno o antico. Come le straordinarie Pirelli 5C 165-13 bollo bianco, 480 chiodi all'anteriore, 380 al retrotreno. Bonsoir et bon rallye sur neige.
A lorenzo marzona piace questo messaggio.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI]