“Fu nelle notti insonni vegliate al lume del rancore” (per esser lontano dall’inconfondibile sagoma della mia fulvia3), che, vagando sconsolato per il web, trovai questi disegni degli undici modelli della fulvia coupe, che non mi sembrano affatto male.
Con questa frase inizia uno dei post più vivi del forum, si tratta di una passione "collaterale" in merito alle nostre amate Fulvia; ovvero la Fulvia disegnata.
Un nostro amico/utente (e con lui altri utenti che lo hanno seguito in questa ricerca) hanno pubblicato in questo
post tanti e bellissimi disegni che è giusto valorizzare in Album non commentabile in cui si possa mettera a confronto i vari stili e apprezzare questa sorta di "mini galleria d'arte tematica".
A seguire tutte i disegni riprodotti nel suddetto post pubblicati in ordine cronologico sul forum, sopra ho indicato il nome dell'utente che li ha condivisi.
Nessun commento o altro, l'arte si apprezza con le proprie emozioni.
Grazie a tutti gli altri che hanno contribuito.
Coupé 1965-1967
Coupe Rallye 1,3 HF 1966-1969
Coupe Rallye 1,3 1967-1969
Coupe Rallye 1,3 s 1968-1969
Coupe Rallye 1,6 HF 1968-1970
Coupe 1,3 seconda serie 1970-1974
Coupe 1,6 HF 1970-1973
Coupe 1,6 HF lusso 1970-1973
Coupe Montecarlo 1972-1976
Coupe3 1974-1976
Coupe Safari 1974-1976
by antonio.m
by Eduz
by VecchioPiero
by VecchioPiero
by VecchioPiero
by Francesca
By VecchioPiero
by Katsura Tsukamoto
by VecchioPiero
by Lex65
by VecchioPiero
by grclri89
By VecchioPiero
by Maverick
by VecchioPiero
by grclri89
by Maverick
By VecchioPiero
By VecchioPiero
Due disegni impressionistici rispettivamente di Sagar e di Lapin
By Fulvia3
Questa possiamo dire che è stata una breve performance artistica impressionista....
By Maverick
By VecchioPiero
Due disegni impressionistici rispettivamente di Sagar e di Lapin
By Fulvia3
By VecchioPiero
la prima fa parte di una collezione di poster Lancia. Belli anche gli altri, a mio parere soprattutto quello della Delta.
http://www.behance.net/gallery/Lancia-x-Top-Gear-Poster-Series/7780713
La seconda è un'immagine senza pretese, ma mi piace il tratto delle ruote invadenti dall'ombra.
"by Storiche Emozioni"