Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Logo_c14
Parole chiave
fulvia scarico montecarlo accensione sterzo olio freni cerchi carburatori Freno cruscotto gomme colore fari pressione benzina cambio candele motore pompa volante filtro ammortizzatori griglia radiatore sedili

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+46
al2012
stefanoba
EnzoG
GUIDOHF
davideracing
augusto
graziano43
pasquo
Miky 78
maxodi
Obolo
Andrea500
piero gatti
joghi
Alex81
alextopacchio
nevio
Fulvia3
Saratoga68
Enrico Rossi
Max 27
ingfgreco
Pablo
Paolo67
Pontile
coco
Mariano
Grillo
lex65
Bruuum
LUPO2
Gianluca TV
luciano parisi
eduz
Alby f.
longjohn
pier52
rudy
fabs
TheVal
Francesca
Vicari Massimiliano
lorenzo marzona
GianlucaHF
Vincenzo
ANDREA86
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 22:33

Ma infatti Luciano, il merito maggiore delle pagine scritte da Vanzetti è quello di fare una sintesi delle caratteristiche della Fulvia che ha facilitato molti di quelli che si sono avvicinati a questo modello e non certo quello di essere infallibile Ok
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 22:43

lorenzo marzona ha scritto:
gioele ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-gruppo-4-padova-46805287.htm

Luigiiiiii, aspetto i tuoi commenti su questa "HF" !!!!!! [/quote]

Vedendo la foto del cruscotto e delle staffe portafari concordo con il commento del venditore: lavori eseguiti con cura maniacale PER USO PERSONALE, ovvero del genere bricolage.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 22:52

luciano parisi ha scritto:
Se all'epoca fosse entrato in salone un tizio che cercava un "fanalino",l'avrei indirizzato in un negozio di Lambrette.
Per il "fanalone" gli avrei suggerito la Fiat 600.
Torna in alto Andare in basso
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 22:58

Pontile ha scritto:
luciano parisi ha scritto:
Se all'epoca fosse entrato in salone un tizio che cercava un "fanalino",l'avrei indirizzato in un negozio di Lambrette.
Per il "fanalone" gli avrei suggerito la Fiat 600.

...intendevi la Fiat 600 D vero?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 23:06

Paolo67 ha scritto:
Pontile ha scritto:
luciano parisi ha scritto:
Se all'epoca fosse entrato in salone un tizio che cercava un "fanalino",l'avrei indirizzato in un negozio di Lambrette.
Per il "fanalone" gli avrei suggerito la Fiat 600.

...intendevi la Fiat 600 D vero?

Paolo la fiat 600 D e iniziata la produzione dal 1960-61 se non mi ricordo male che aveva i fari piccoli e la fiat 600 fanalona anche essa modello D era dal 66 in poi che aveva i fari grandi
Torna in alto Andare in basso
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 23:13

giustissimo Max!
infatti proprio per rendere omaggio all'attenzione di pontile nell'uso dei giusti nomi di battesimo ho voluto puntualizzare che la cosiddetta "fanalona" non era una Fiat 600 ma una Fiat 600 D Ok ,
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 23:13

Paolo non so se hai letto bene il discorso di Vanzetti va che non lo conosco e non so neanche chi e´ ma mi sono medesimato in base a cuello che ha scritto Luciano e io sui modelli delle Fulvie credo a cosa dice Luciano visto che le ha vissute e vendute e a cuesto punto sara´ come dici tu che 10 anni fa per chi non conosceva e non ha vissuto la Fulvia di persona per cuestioni di eta´ si e vero che 10 anni fa facevano comodo i suoi scritti ma se poi non sono affidabili mica ha aiutato tanto hai giovani a conoscere le fulvie anzi a cuesto punto li ha confusi
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 23:19

Paolo67 ha scritto:
giustissimo Max!
infatti proprio per rendere omaggio all'attenzione di pontile nell'uso dei giusti nomi di battesimo ho voluto puntualizzare che la cosiddetta "fanalona" non era una Fiat 600 ma una Fiat 600 D Ok ,

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 23:25

No caro Max, non è cosi.
Perchè se è vero che nelle pagine di Vanzetti si parla di "Fanalino Corsa" (mentre oggi dopo 10 anni di belle discussioni possiamo dire che una versione "Corsa" della 1600HF non è mai esistita) è altrettanto vero che anche dando una rapida lettura di quelle pagine una persona che non conosce l'ABC della fulvia nel giro di poco tempo si fà la giusta idea su tantissime cose.
Ti faccio un esempio: hai mai notato che chi si avicina per le prime volte ad Amici Fulvia senza avere già esperienza di Fulvia finisce spesso col fare confusione fra i vari modelli? E spesso confondono fra loro le varie 1.3 oppure non sanno neanche dell'esistenza delle Coupè 1200 ? per non parlare poi delle berline!
Allora io ritengo che per una persona che si affaccia al mondo Fulvia per la prima volta, quelle pagine di Vanzetti sono molto ma molto utili perchè danno la giusta cognizione sui vari modelli.
Poi con il tempo e aumentando le proprie conoscenze e esperienze ognuno potrà rendersi conto anche delle inesattezze che ci sono su quelle pagine, ma che onestamente sono poca cosa in confronto al cumulo di nozioni preziose che danno.
Questa è la mia modesta opinione Smile
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 23:37

Massimiliano,a fine anni 70 e primi anni 80,con ilmio amico Sergio Visentini,mio compagno di classeai tempi della Golf e oggi temutissimo C.T. nazionale CSAI,ci divertivamo da matti con le 600.Le compravamo a prezzi variabili dalle 10000 alle 30 mila lire,a seconda dello stato,e via a divertirci.Andando a cene o pizzate con ragazze,ci affiancavamo a 80/90 all'ora e via a darci sportellate. Naturalmente sapevamo come farle. Quando mi veniva addosso lui,io sterzavo,come se mi avesse spostato di traiettoria,e viceversa.Dovevi sentire le urla delle ragazze. Oppure mi veniva da dietro e mi spingeva.Io spegnevo il motore per risparmiare benzina. Una delle mie andava tanto in ebollizione che dal vano motore arrivava un rumore che sembrava l'ululato di un lupo.Freni? e cos'erano? Freno a mano, tutte le marce scalate d'urgenza e ,nei casi piu' difficili,anche un colpo di retromarcia. Non ci crederai, ma si fermava! Tanto il pedale del freno arrivava al pavimento sempre. Non c'era verso di romperle quelle macchine,neanche a volerlo. Ora ci fanno i "restauri maniacali".Altri tempi!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 23:40

Vedi Paolo io ho sembre dato credito a cuelle pagine e lo sempre confermato e postato nel forum il link lancia fulvia la produzione ma oggi ri´ngrazziando il Forum Amici Fulvia per avermi fatto conoscere la fulvia bene mi sento un po deluso ad aver creduto a certe cose che non erano vere mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 23:43

luciano parisi ha scritto:
Massimiliano,a fine anni 70 e primi anni 80,con ilmio amico Sergio Visentini,mio compagno di classeai tempi della Golf e oggi temutissimo C.T. nazionale CSAI,ci divertivamo da matti con le 600.Le compravamo a prezzi variabili dalle 10000 alle 30 mila lire,a seconda dello stato,e via a divertirci.Andando a cene o pizzate con ragazze,ci affiancavamo a 80/90 all'ora e via a darci sportellate. Naturalmente sapevamo come farle. Quando mi veniva addosso lui,io sterzavo,come se mi avesse spostato di traiettoria,e viceversa.Dovevi sentire le urla delle ragazze. Oppure mi veniva da dietro e mi spingeva.Io spegnevo il motore per risparmiare benzina. Una delle mie andava tanto in ebollizione che dal vano motore arrivava un rumore che sembrava l'ululato di un lupo.Freni? e cos'erano? Freno a mano, tutte le marce scalate d'urgenza e ,nei casi piu' difficili,anche un colpo di retromarcia. Non ci crederai, ma si fermava! Tanto il pedale del freno arrivava al pavimento sempre. Non c'era verso di romperle quelle macchine,neanche a volerlo. Ora ci fanno i "restauri maniacali".Altri tempi!

Alla faccia della persona trancuilla e purista Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 0:22

E chiecondo non ha fatto da giovane qualche "birichinata"? Comunque,tornando seri.secondo me ha ragione Paolo. Vanzetti ha avuto il merito di aver tracciato linee molto importanti e affidabili per quanto riguarda la produzione Fulvia in generale. Pero' e' pur smpre un uomo,e ,come tale,soggetto a qualche errore. Tutti possiamo sbagliare, avere qualche lacuna di memoria. Il fatto stesso che io abbia avuto tantissime fulvia (per lavoro,beninteso) o che le vendessi,non sta a significare che i miei ricordi siano legge. Sono passati (purtroppo) ben 35 anni. Sapessi cosa non darei per essere al posto di ragazzi che non sanno distinguere una H F da una Montecarlo o da una Safari? Non esiterei un istante. Loro hanno tutta la vita davanti. Io purtroppo,ce l'ho tutta dietro.(Ogni riferimento a politiche fiscali e governative,e',come doveroso dire:Puramente casuale).
Torna in alto Andare in basso
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 0:53

Aiò Luciano!!! E che cos'è tutta questa malinconia? Attento che ci riuniamo in quanti più possiamo e ognuno con una Panda 750 ti aspettiamo sul lungomare Poetto per prenderti a sportellate!!!!!! Very Happy E poi tutti in...galera Shock
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 7:10

Eh,no! La Panda no,va rispettata perche' e' bella. Sarei pronto a farlo anche oggi con una Fiat Tipo o una Daewoo Matiz,cose orrende che deturpano il paesaggio,come faceva ai suoi tempi la 600.Non pensare pero' che non curassi l'assetto. Ero sempre alla ricerca dai gommisti amici di carcasse di gomme di 500. Ero gia'da allora strettista. Con la 125/12 guadagnavo molto in accelerazione,rispetto alle 135 di serie. Il mio amico montava invece cerchi 13 che gli erano avanzati dai tempi in cui correva con la Simca R2.,ma la sua era un fanalone. Non c'era proprio storia: Gli stavo davanti ridendo! Altra bella cosa delle nostre sportellate era che io avevo gli sportelli non controvento,quindi con le cerniere sporgenti che gli devastavano le fiancate. Tornando alle gomme,mi accorgevo quando era arrivato il momento di cambiarle dopo che la macchina era rimasta ferma in una notte di pioggia.Avevano il "battistrada" arrugginito. Infatti le tele delle gomme di allora erano in fili d'acciaio. Quando si bagnavano facevano subito ruggine. Allora era necessario cambiarle. La sicurezza innanzi tutto!
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 9:09

Paolo67 ha scritto:


...intendevi la Fiat 600 D vero?
Lasciavo il compito di individuare il modello al concessionario, che magari gli avrebbe proposto in alternativa una 600 "farettino" d'occasione.
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 10:45

Paolo67 ha scritto:
Luciano e Max, non prendetela a male se dico questo, ma forse siete stati un pochino "cattivelli" nei confronti di quello che c'è scritto sulle pagine di Vanzetti.
Non è per assumere la difesa d’ufficio di nessuno, pero’ forse siete stati un pochino ingenerosi nei suoi confronti e se avrete la pazienza di leggere vi dico perchè penso questo.
Le pagine del sito di Vanzetti sono state scritte e messe a disposizione di tutti più di 10 anni fà. Esse hanno avuto l’ENORME merito di aver contribuito ad avvicinare tantissima gente al pianeta Fulvia. Ovviamente non parlo di chi le Fulvia le ha vissute (vedi Luciano e tanti altri), ma soprattutto di chi si è appassionato di queste auto DOPO che queste erano andate fuori produzione ormai da decenni.
Oggi dopo 10 anni di Forum (prima di Viva-Lancia con le pagine di Vanzetti dedicate alla Fulvia e poi anche di Amici Fulvia e degli altri siti dedicati a questo modello) abbiamo potuto sviscerare tanti di quegli argomenti col prezioso contributo di tutti (soprattutto delle persone che le Fulvia le hanno vissute) e possiamo avere le idee più chiare su tanti aspetti che invece al momento in cui furono scritte quelle pagine di Vanzetti non erano ancora state oggetto di discussione.
Se (qualora non lo aveste già fatto) andaste a leggere i vecchi post sul Viva-Lancia, ne trovereste centinaia di interventi che hanno nel tempo aiutato a chiarire come su alcune « Fulvia Coupè 1600 HF » si potesse trovare il radiatore olio a prescindere se avessero o meno i deflettori fissi o mobili della versione « Lusso ». Leggereste di quelli che avevano il radiatore olio e la cornice del parabrezza con l’ornamento inox (cosa che apparentemente non dovrebbe esistere), insomma è stato con gli anni e col contributo (fatto soprattutto dei ricordi di chi ha vissuto quelle auto) che si è potuto chiarire come non avesse senso parlare di versione « Corsa » e addirittura quantificarne il numero prodotto! Ma prima che quelle discussioni venissero fuori, le pagine di Vanzetti hanno avuto il merito di tentare di sintetizzare e rendere fruibile a tanti il mondo Fulvia.
Circa i termini impropri Fanalone e Fanalino, ad onor del vero in quelle pagine non mi pare vengano elevati al rango di identificativi dei vari modelli, ma piuttosto mi pare si legga qualcosa tipo « meglio noto come Fanalone » o « detto Fanalino ».
Pertanto, se non manchiamo di considerare quanto ho appena scritto, forse non sarà difficile apprezzare lo sforzo fatto da una persona come Piero Vanzetti alla luce della voglia di condividere la sua passione, piuttosto che indulgere in critiche laddove veniamo a riscontrare inesattezze o imprecisioni che oggi ci viene facile rilevare (dopo dieci anni a parlare e scrivere di Fulvia!).
Ciao e, visto che ormai ci conosciamo bene, spero che quanto scritto non venga frainteso in alcun modo come una mia voglia di criticare adesso voi due o di censurare quanto avete scritto, che non ne ho nè titolo nè voglia, ma piuttosto come un ritenere di "dare a Cesare quel che è di Cesare"...
ciao

Quoto completamente Paolo.
Max, scrivendo post come
Vicari Massimiliano ha scritto:
a cuesto punto bisognerebbe dire a sti signori che fanno sti link di non scrivere cazzate e cambiare mestiere
sei sempre esageratamente sopra le righe, specie se poi dici di non conoscere Vanzetti.
Apprezziamo poi anche la pignoleria di Luciano, che avvicina alla "verità" quelli un po' più esperti. Come pure quella di Pontile che ha dato un po' di dispiacere all'artista che mi ha fatto il quadro perchè, anche se non è intervenuto, ha letto le discussioni. E' rimasto molto colpito dalla passione di certe persone verso un modello al punto tale da "accorgersi" che ci sono delle borchie che non dovrebbero esserci... Un dispiacere costruttivo, ci mancherebbe!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 11:53

Francesca ha scritto:
Paolo67 ha scritto:
Luciano e Max, non prendetela a male se dico questo, ma forse siete stati un pochino "cattivelli" nei confronti di quello che c'è scritto sulle pagine di Vanzetti.
Non è per assumere la difesa d’ufficio di nessuno, pero’ forse siete stati un pochino ingenerosi nei suoi confronti e se avrete la pazienza di leggere vi dico perchè penso questo.
Le pagine del sito di Vanzetti sono state scritte e messe a disposizione di tutti più di 10 anni fà. Esse hanno avuto l’ENORME merito di aver contribuito ad avvicinare tantissima gente al pianeta Fulvia. Ovviamente non parlo di chi le Fulvia le ha vissute (vedi Luciano e tanti altri), ma soprattutto di chi si è appassionato di queste auto DOPO che queste erano andate fuori produzione ormai da decenni.
Oggi dopo 10 anni di Forum (prima di Viva-Lancia con le pagine di Vanzetti dedicate alla Fulvia e poi anche di Amici Fulvia e degli altri siti dedicati a questo modello) abbiamo potuto sviscerare tanti di quegli argomenti col prezioso contributo di tutti (soprattutto delle persone che le Fulvia le hanno vissute) e possiamo avere le idee più chiare su tanti aspetti che invece al momento in cui furono scritte quelle pagine di Vanzetti non erano ancora state oggetto di discussione.
Se (qualora non lo aveste già fatto) andaste a leggere i vecchi post sul Viva-Lancia, ne trovereste centinaia di interventi che hanno nel tempo aiutato a chiarire come su alcune « Fulvia Coupè 1600 HF » si potesse trovare il radiatore olio a prescindere se avessero o meno i deflettori fissi o mobili della versione « Lusso ». Leggereste di quelli che avevano il radiatore olio e la cornice del parabrezza con l’ornamento inox (cosa che apparentemente non dovrebbe esistere), insomma è stato con gli anni e col contributo (fatto soprattutto dei ricordi di chi ha vissuto quelle auto) che si è potuto chiarire come non avesse senso parlare di versione « Corsa » e addirittura quantificarne il numero prodotto! Ma prima che quelle discussioni venissero fuori, le pagine di Vanzetti hanno avuto il merito di tentare di sintetizzare e rendere fruibile a tanti il mondo Fulvia.
Circa i termini impropri Fanalone e Fanalino, ad onor del vero in quelle pagine non mi pare vengano elevati al rango di identificativi dei vari modelli, ma piuttosto mi pare si legga qualcosa tipo « meglio noto come Fanalone » o « detto Fanalino ».
Pertanto, se non manchiamo di considerare quanto ho appena scritto, forse non sarà difficile apprezzare lo sforzo fatto da una persona come Piero Vanzetti alla luce della voglia di condividere la sua passione, piuttosto che indulgere in critiche laddove veniamo a riscontrare inesattezze o imprecisioni che oggi ci viene facile rilevare (dopo dieci anni a parlare e scrivere di Fulvia!).
Ciao e, visto che ormai ci conosciamo bene, spero che quanto scritto non venga frainteso in alcun modo come una mia voglia di criticare adesso voi due o di censurare quanto avete scritto, che non ne ho nè titolo nè voglia, ma piuttosto come un ritenere di "dare a Cesare quel che è di Cesare"...
ciao

Quoto completamente Paolo.
Max, scrivendo post come
Vicari Massimiliano ha scritto:
a cuesto punto bisognerebbe dire a sti signori che fanno sti link di non scrivere cazzate e cambiare mestiere
sei sempre esageratamente sopra le righe, specie se poi dici di non conoscere Vanzetti.
Apprezziamo poi anche la pignoleria di Luciano, che avvicina alla "verità" quelli un po' più esperti. Come pure quella di Pontile che ha dato un po' di dispiacere all'artista che mi ha fatto il quadro perchè, anche se non è intervenuto, ha letto le discussioni. E' rimasto molto colpito dalla passione di certe persone verso un modello al punto tale da "accorgersi" che ci sono delle borchie che non dovrebbero esserci... Un dispiacere costruttivo, ci mancherebbe!

Grazie Francesca per avere colto il senso del mio intervento, ma alla fin fine lo stesso Luciano è sulla stessa lunghezza d'onda.

Invece Max lo conosciamo Very Happy e quando scrive:

"a cuesto punto bisognerebbe dire a sti signori che fanno sti link di non scrivere cazzate e cambiare mestiere "

equivale a:
"caspiterina non mi sarei mai aspettato di venire a sapere che sulle pagine di Vanzetti ci sono delle imprecisioni!" lol!

Max è sempre 3 metri sopra ... le righe (anche le doppie righe continue dell'asfalto vero Max?? lol! )
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 12:42

cartello bravo Paolo !!!
Da oggi useremo il vocabolario "quello che Max ha scritto / quello che si deve leggere" rotolol
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 12:52

Francesca ha scritto:

E' rimasto molto colpito dalla passione di certe persone verso un modello al punto tale da "accorgersi" che ci sono delle borchie che non dovrebbero esserci... Un dispiacere costruttivo, ci mancherebbe!
Carissima Francesca, il motivo della mia passione è questa metafora: in un freddo Gennaio di quarant'anni fa ho trascorso con lei giorni e notti, posso dire che la conoscevo bene. Ma non volevo certo dare un dispiacere all'autore del dipinto, né tantomeno sminuirne il valore artistico. La trascuratezza con cui viene conservata e periodicamente proposta in pubblico la Fulvia in argomento e altri pezzi della collezione, è la causa della progressiva perdita di identità e di conoscenza presso il pubblico del patrimonio storico Lancia e non è nemmeno un fatto recente. Nel 1994 Grafiche Ricordi aveva in catalogo un poster del quale propongo un stralcio. Queste sono le didascalie riferite ai numeri di gara:
2 Lancia Stratos 1975- 14 (già ritratta con borchie ai cerchi) Lancia Fulvia HF 1973- 6 Lancia Stratos 1976- 1 Lancia Stratos Alitalia 1977. Per brevità ti risparmio i titoli della 037 e delle Delta. Per coprire il tutto con un velo pietoso ci ho messo i "corpi di reato".
url=https://servimg.com/view/17051110/291]Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Dscn4412[/url]
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 13:56

Sapete cuel e´ la cosa che mi piace di piu´ di tutte in un post ? che a volte ce la scusa dato il mio Italiano non perfetto e si capiscono Ceci per lenticchie e ci sono anche molto spesso i casi che la gente vuole capire cuel che gli fa comodo ,
se rileggete sopra il mio intervento dove o scritto

a cuesto punto bisognerebbe dire a sti signori che fanno sti link di non scrivere cazzate e cambiare mestiere

era fatto ironicamente in base a cuello che era stato scritto prima del mio intervento visto che io avevo risposto a Francesca e a Luciano basandomi proprio sul link di Vanzetti che ho fatto sembre riferimento con fiducia sulla produzione delle Fulvie ora cari signori io sono fatto cosi´ o e Bianco o e NERO e io ho dato sempre per bianco il link di Vanzetti sulla produzione delle Fulvie e gli o dato sembre credito infatti varie volte lo postato sul forum come documento valido per i modelli e gli anni di produzzione delle Fulvie ora se rileggete sopra e stato cualcuno di voi a screditare il link di Vanzetti e non io cuindi per piacere non mettetemi vesti che non ho, Grazie a tutti

Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 14:47

Max, non fare il permaloso che non sei più un bambino...
bastava non dire che Vanzetti scrive cazzate e che cambi mestiere.
Potevi semplicemente dire "ok, ora non prenderò più quello che ha scritto Vanzetti come Vangelo".
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 14:55

Francesca ha scritto:
Max, non fare il permaloso che non sei più un bambino...
bastava non dire che Vanzetti scrive cazzate e che cambi mestiere.
Potevi semplicemente dire "ok, ora non prenderò più quello che ha scritto Vanzetti come Vangelo".

Francesca di bambini ne ho fatti gia´ 3 con la mia dolce signora cuindi non credo di esserlo un bambino visto che il tempo passa per tutti e cresciamo e ripeto che il mio era un intervento ironico dopo cuello che hanno scritto gli altri va che se rileggi sopra bene prima del mio intervento hanno screditato il link di Vanzetti prima del mio intervento e io visto che a cuel link ci havevo sembre dato fiducia ora ne sono molto deluso di cuel link posso esserlo deluso o e´ vietato? ripeto nulla contro cuesto Vanzetti che non conosco e non mi interessa nemmeno Giudicarlo
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 15:21

Un conto è dire che è stato fatto un riassunto, un conto è (scherzando) dire che ha scritto cazzate e che cambi lavoro.
Comunque ok, basta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 15:27

Francesca ha scritto:
Un conto è dire che è stato fatto un riassunto, un conto è (scherzando) dire che ha scritto cazzate e che cambi lavoro.
Comunque ok, basta.

Grazie per il basta visto che si stava allungando un brodo da menza di mezzogiorno di poco costo e valore
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeGio 9 Ago 2012 - 23:28

http://www.subito.it:80/vi/40501847.htm

Una marca poco nota. testata ma porc... espulsione
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeVen 10 Ago 2012 - 0:05

Mi meravigli,Vicenzo. Come puoi non conoscere i famosi "YOD PARABOL INGIALL"? E' roba pressoche' introvabile!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeSab 11 Ago 2012 - 10:41

Signori cuesta Zagato sembra completamente rimontata 1600 anche col cambio a 5 marce mi sembra veramente fedee alla 2 serie 1600 per essere un 1968 Rolling Eyes Rolling Eyes

http://www.autoscout24.de/DetailsTat0.aspx?id=215717991&cd=634801990400000000
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeSab 11 Ago 2012 - 13:00

Massimiliano,quel 1968 e' chiaramente un errore. E' una 1300 2a serie.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeSab 11 Ago 2012 - 13:55

luciano parisi ha scritto:
Massimiliano,quel 1968 e' chiaramente un errore. E' una 1300 2a serie.

Luciano il motore e evidente che e´ un 1600 e ha anche il termometro per la temperatura dell olio e la strumentazzione e 1600 almeno da cuel che si vede, e poi secondo te lo ha scritto per errore che e´ un 68? speriamo di si
Torna in alto Andare in basso
Mariano

Mariano


Localizzazione : Catania
Età : 57
Numero di messaggi : 201

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeSab 11 Ago 2012 - 16:57

La targa è proprio del 1968, ho controllato qui
http://www.targheitaliane.com/visualizza_1927_ext.php?prov=FE&tipo=Autoveicolo
Torna in alto Andare in basso
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeSab 11 Ago 2012 - 17:30

A giudicare dalle foto la macchina ha pure gli sportelli del 1600, il termometro olio (come ha già detto Max) e anche guardando il contagiri sembra quello del 1600 che è molto simile a quello delle prime serie ma con la presenza di una spia che sui contagiri prima serie manca.
Ha anche i cristalli elettrici del 1600.
La carrozzeria sembra in effetti una seconda serie perchè non ha neanche lo sportellino posteriore.
Viene da pensare che abbiano recuperato targa e documenti da una 1300 S prima serie e rimesso in vita una Sport 1600 !
Della prima serie resta la calandra (che potrebbe essere anche quella di una delle prime seconda serie) e poco altro. Poi la scritta Fulvia Sport S sul cofano è in posizione errata: sembra sia stata aggiunta dopo! E in particolare la "S" è posizionata troppo indietro rispetto al resto della scritta Fulvia Sport.
Poi ha lo specchietto retrovisore esterno sullo sportello (come tutte le seconda serie) ma si tratta di un Matador che è esclusivo delle prima serie!!!

Insomma mi sembra proprio una Fulvia Sport "F" (*).

(*) F = Frankstein
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeSab 11 Ago 2012 - 23:41

Davvero un brutto pastrocchio ...... la carrozzeria non sembra proprio del 1968 oh maronna
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012 - 22:52

http://www.subito.it:80/auto/lancia-fulvia-milano-47130943.htm
E non ditemi che le berline non aumentano di valore! Questa in pochi mesi costa 2k in più. Arrampicarsi sui vet
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012 - 23:03

.... mi sembra però che non si siano astenuti dal chiamare solo i perditempo .... oh maronna
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 22 Ago 2012 - 22:13

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-nuoro-47462578.htm
"Vendesi bellissima Lancia Fulvia 1100 del 1965 (prima serie) con quattro gomme Michelin originali,interni perfetti e con roll bar. 6000 euro trattabili. "
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 22 Ago 2012 - 23:07

ANDREA86 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-nuoro-47462578.htm
"Vendesi bellissima Lancia Fulvia 1100 del 1965 (prima serie) con quattro gomme Michelin originali,interni perfetti e con roll bar. 6000 euro trattabili. "
espulsione espulsione espulsione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 22 Ago 2012 - 23:36

Si studiano tutte per pagare meno di assicurazione e bollo Laughing
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 22 Ago 2012 - 23:44

Orka miseria, questo si che e' un bel mischione !!!
Luciano: valla a vedere che merita sicuramente per l'originalita'.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 22 Ago 2012 - 23:49

Shocked chi telefona a vicari che in questi giorni è propio in sardegna? per lui la cifra è come pagare un caffè,non la lascia sicuro!! (le ruote però piacciono anche a mè!) sbav
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeMer 22 Ago 2012 - 23:51

rudy ha scritto:
Shocked chi telefona a vicari che in questi giorni è propio in sardegna? per lui la cifra è come pagare un caffè,non la lascia sicuro!! (le ruote però piacciono anche a mè!) sbav
Si si, giusto - bisogna avvertire Vicari assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeGio 23 Ago 2012 - 7:29

E' stato fatto anche uno sconto sulla cilindrata! Vista la targa,la macchina dovrebbe essere di inizio 76.
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeGio 23 Ago 2012 - 8:55


L'annuncio che cercavi non è più disponibile.

L'inserzionista potrebbe aver cancellato l'annuncio perché ha già venduto l'articolo;
L'inserzionista potrebbe aver cancellato l'annuncio perché si è vergognato tanto;

Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
joghi




Localizzazione : trieste
Età : 65
Numero di messaggi : 252

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeGio 23 Ago 2012 - 10:11

Francesca ha scritto:

L'annuncio che cercavi non è più disponibile.

L'inserzionista potrebbe aver cancellato l'annuncio perché ha già venduto l'articolo;
L'inserzionista potrebbe aver cancellato l'annuncio perché si è vergognato tanto;

se guardi su subito l' annuncio è visibile, i cerchi sono mooolto belli.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeGio 23 Ago 2012 - 10:22

credo che sia questo che riporto di seguito
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-hf-rally-nuoro-47477318.htm
in effetti occorre rintracciare vicari il prima possibile rotololl
poi per chi volesse convolare eccone una specifica e ideale per quello
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-berlina-nuoro-47477898.htm
con gomme ancora originali oh maronna affraid per cui l'avventura matrimoniale è assicurata via!
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeGio 23 Ago 2012 - 10:28

non lo vedo mica...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
joghi




Localizzazione : trieste
Età : 65
Numero di messaggi : 252

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeGio 23 Ago 2012 - 12:41

Francesca ha scritto:
non lo vedo mica...
effettivamente non è più visibile!
Torna in alto Andare in basso
Mariano

Mariano


Localizzazione : Catania
Età : 57
Numero di messaggi : 201

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeGio 23 Ago 2012 - 14:34

Francesca ha scritto:
non lo vedo mica...
e certo che non lo vedi Francesca, il venditore ha tolto l'annuncio e lo ha rifatto ritoccando all'insù il prezzo, ovvero da 6000 a 8000 che giustamente li vale tutti cartello cartello cartello cartello
ecco il nuovo link:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-hf-rally-nuoro-47485307.htm
e se lo dovesse togliere nuovamente allego l'immagine
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Immagi10
Torna in alto Andare in basso
joghi




Localizzazione : trieste
Età : 65
Numero di messaggi : 252

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeGio 23 Ago 2012 - 14:47

Mariano ha scritto:
Francesca ha scritto:
non lo vedo mica...
e certo che non lo vedi Francesca, il venditore ha tolto l'annuncio e lo ha rifatto ritoccando all'insù il prezzo, ovvero da 6000 a 8000 che giustamente li vale tutti cartello cartello cartello cartello
ecco il nuovo link:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-hf-rally-nuoro-47485307.htm
e se lo dovesse togliere nuovamente allego l'immagine
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Immagi10
adeguamento all' inflazione.
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitimeGio 23 Ago 2012 - 15:08

mariavè!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 16 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 16 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: