| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|
+46al2012 stefanoba EnzoG GUIDOHF davideracing augusto graziano43 pasquo Miky 78 maxodi Obolo Andrea500 piero gatti joghi Alex81 alextopacchio nevio Fulvia3 Saratoga68 Enrico Rossi Max 27 ingfgreco Pablo Paolo67 Pontile coco Mariano Grillo lex65 Bruuum LUPO2 Gianluca TV luciano parisi eduz Alby f. longjohn pier52 rudy fabs TheVal Francesca Vicari Massimiliano lorenzo marzona GianlucaHF Vincenzo ANDREA86 50 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 23 Ago 2012 - 18:10 | |
| | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 23 Ago 2012 - 18:31 | |
| Che pignoleria,Andrea! Una lucidatina e torna nuova. | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 23 Ago 2012 - 18:59 | |
| | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 23 Ago 2012 - 20:28 | |
| gli ho scritto se può mettere una foto di quella in ottime condizioni, perchè ovviamente quella in foto è quella per ricambi.... | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 23 Ago 2012 - 22:50 | |
| | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 24 Ago 2012 - 0:15 | |
| Eppure,Vincenzo un pensierino per la fulvia di Sassari l'avevo fatto. avevo pensato di tagliarne il tetto e di usarla come fioriera in giardino. Sai cosa mi ha fermato? Il vedere che ha i catadiottri posteriori rovesciati (almeno il sinistro). Vedi che anche attraverso i fumi di mirto e cannonau, qualcosa in Sardegna riusciamo ancora a notare? | |
|
| |
Grillo
Localizzazione : Parma Età : 63 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 27 Ago 2012 - 9:18 | |
| Su subito c'è in vendita a Giulianova di Taranto una Fulvia dichiarata 1,3 S bicolore rosso e nera senza specificare se Montecarlo o meno.Volevo sapere se qualche Forumista della zona ne sa qualche cosa.Un saluto Grillo http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1300-s-teramo-46332819.htm | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 27 Ago 2012 - 10:39 | |
| Linea curva di separazione tra rosso e nero dei parafanghi anteriori perfetta, parafanghi posteriori e sedili come 818.740, volante ferrrero 3 razze, direi che è una 3 Montecarlo conservata in originale, salvo fendinebbia. | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 27 Ago 2012 - 11:27 | |
| Peccato per specchietto retrovisore esterno e pulsante luce interna lato passeggero, non conformi a MTC, ma nel complesso concordo con Pontile, visto anche l'assenza deflettori e pulsanti fendi lato griglia aria interna. | |
|
| |
Grillo
Localizzazione : Parma Età : 63 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 27 Ago 2012 - 12:52 | |
| Grazie ragazzi pensavo pure io ad una Monte 3, dalle poche foto sembra ok | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 27 Ago 2012 - 21:13 | |
| http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-gomme-255-50r13-frosinone-47680883.htm saranno abbastanza larghe per il nostro amico Max??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 27 Ago 2012 - 21:30 | |
| Parnelli Jones, nato nel 1933, ha vinto la 500 miglia di Indianapolis nel 1963. Firestone gli ha dedicato questi pneumatici. Chissà se sono tubeless| | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 27 Ago 2012 - 21:31 | |
| - Pontile ha scritto:
- Parnelli Jones, nato nel 1933, ha vinto la 500 miglia di Indianapolis nel 1963. Firestone gli ha dedicato questi pneumatici. Chissà se sono tubeless|
E' lo stesso poi famoso costruttore di auto da corsa? Penso di si'! | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 27 Ago 2012 - 21:39 | |
| Sì longjohn, mi pare che fu il primo a costruirne una a turbina. Ma tornando a cerchi e gomme, con offset (ET) zero, che codolini dovremmo montare? | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 27 Ago 2012 - 21:45 | |
| - Pontile ha scritto:
- Sì longjohn, mi pare che fu il primo a costruirne una a turbina. Ma tornando a cerchi e gomme, con offset (ET) zero, che codolini dovremmo montare?
No Luigi, non hai capito: non si mettono i codolini: si chiama la polizei per i "trasporti eccezzionali" con tanto di cartello appeso davanti e dietro !!!! Ma cominque il ns. krucco non avrebbe problemi- lui li monterebbe subito !!! ( madonna quanto e' bello dargli addosso ora che non puo' rispondere !!!!! ). | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 27 Ago 2012 - 22:01 | |
| Behhh ..... però ..... sarebbe una Fulvia cattivissima ...... solo che poi sarebbe impossibile da parcheggiare | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 27 Ago 2012 - 22:12 | |
| Non mi sembra corretto infierire su di lui, anzi voglio contribuire fin d'ora a fargli ottenere l'omologazione per quelle ruote: eccomi al volante della mia 1,6 HF, modificata per i raccordi autostradali ovali, notoriamente senza limiti di velocità in Germania. Al TUV basta questa foto come prova per aggiornare la carta di circolazione. | |
|
| |
GUIDOHF
Localizzazione : grignasco Numero di messaggi : 176
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 27 Ago 2012 - 22:31 | |
| Mi autoeleggo referente del TUV nostrano e ti omologo le modifiche facendo rientrare questa HF giallo/blu tra le vetture GT stradali di produzione , quindi rigorosamente GR 3 ! Ciao Luigi | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 27 Ago 2012 - 22:50 | |
| Ilo crucco sarà felicissimo di queste novità!!
| |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 30 Ago 2012 - 16:08 | |
| http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1969-brindisi-47827411.htm anche le berlina aumentano di valore................. 120k!!!!!!!!! Forse era del reparto corse.................. | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 30 Ago 2012 - 16:47 | |
| http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-3-montecarlo-piacenza-47835332.htm che bel fritto mistoooooooooooooooooooooooo | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 30 Ago 2012 - 19:57 | |
| ah ah!!!! bè potreppe essere una soluzione a chi vorebbe avere tutti i tipi di fulvia.... | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 30 Ago 2012 - 21:28 | |
| Del '78 poi...... Comunque, a quel prezzo, io non la sottovaluterei troppo. Se sana e vera monte, non ci vuole moltissimo a rimetterla in quadro come deve essere, e magari ci scappano i cofani in alluminio .....!!!!! | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 31 Ago 2012 - 11:31 | |
| http://www.subito.it/accessori-auto/lancia-fulvia-coupe-catadiottri-fanalini-nuovi-catania-47864420.htm Le "cover" (cit.) dei catadiottri mi mancavano. | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 7 Set 2012 - 8:48 | |
| http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-benevento-48259241.htm BACCHETTA? | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 7 Set 2012 - 9:07 | |
| Eppure non e' completamente sbagliata la storia della "bacchetta". Nel 4 marce leva lunga facevano una mdifica: Montavano il rinvio della leva della berlina 2a serie 4 marce,proprio per accorciare la leva del cambio. In foto non si vede bene,ma mi sembra che si tratti proprio di questo. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 7 Set 2012 - 10:13 | |
| Bellissimo cuesto sistema BACCHETTA la rende molto ma molto sportiva ed elegante | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 7 Set 2012 - 11:01 | |
| - ANDREA86 ha scritto:
- http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-benevento-48259241.htm
BACCHETTA? però ha un pulsante claxon da invidia |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 7 Set 2012 - 12:35 | |
| Era una modifica che facevano spesso nelle HF 1,3,per velocizzare le cambiate in gara,con la leva piu' corta e per evitare che negli sterrati il peso della leva lunga,con i sobbalzi facesse sì che si disinserisse la 3a marcia. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 8 Set 2012 - 23:50 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 8 Set 2012 - 23:52 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 11 Set 2012 - 17:10 | |
| http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-rallye-1-3-caserta-48528094.htm riporto il testo, così anche ad annuncio scaduto rimarrà nella storia:
Se non comprate questa macchina mia moglie mi chiede il divorzio.....Ho trovato finalmente una 600 da restaurare ma non ho soldi. E' veramente bella.Poco fa ci è caduto un gazebo sopra e si è un pò graffiata, per questo chiedo meno del dovuto.Ha una piccolissima scheggia sul parabrezza;ma mi hanno consigliato di non farci nulla. E' da vedere e provare. Pensate a salvare il mio matrimonio. Il mio futuro è nelle vostre mani. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 11 Set 2012 - 17:25 | |
| Andrea cuesto venditore si che e´ simpatico | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 11 Set 2012 - 17:41 | |
| | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 11 Set 2012 - 17:42 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 11 Set 2012 - 20:27 | |
| Ma se vende la Fulvia risolve cuesto piccolo problema momentaneamente con la moglie ma secondo me se venderebbe o butterebbe via la moglie gli finirebbero i problemi per tutta la vita | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 11 Set 2012 - 20:35 | |
| Speriamo non la venda questa fulvia e si iscriva al forum! ... Direi che è già sulla lunghezza d'onda giusta! |
|
| |
rudy
| |
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 11 Set 2012 - 20:42 | |
| | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 11 Set 2012 - 20:58 | |
| Giusta,Massimiliano,l'idea di buttare via la moglie. Io ne ho buttato ben due. Anzi,a dire la verita'sono loro che hanno buttato via me......modestamente! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 11 Set 2012 - 21:03 | |
| | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 11 Set 2012 - 23:22 | |
| Massimiliano,quando un matrimonio fallisce,e' sempre un dolore, sia per il cuore,sia per il portafoglio. Io,che sono di cuore tenero. non avrei mai potuto sopportare il rimorso di abbandonare una persona che mi ama. Che vuoi,sono fatto così! Pero'....se e' la persona amata ad abbandonarti,le cose cambiano: Niente rimorsi e poco danno al borsellino. Quindi,basta condurre sapientemente le cose in modo che......Quando la porta si e'chiusa e lei se ne e' andata, prima di fare il salto di gioia da sbattere la testa al soffitto,meglio aspettare che sia andata via davvero. Le delusioni possono far male. Comunque,cosa puoi capire tu,che in quegli anni non eri nemmeno nato,cosa potesse essere vivere un matrimonio nei favolosi anni 60? Meglio un salutare suicidio! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 18 Set 2012 - 21:15 | |
| Guardate che strazio
http://www.subito.it/accessori-auto/motore-e-cambio-lancia-fulvia-coupe-monza-48983200.htm | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 18 Set 2012 - 22:04 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- Guardate che strazio
http://www.subito.it/accessori-auto/motore-e-cambio-lancia-fulvia-coupe-monza-48983200.htm Chissà quanto vuole del ambra magique ( o come diavolo si chiama ) |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
longjohn
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 19 Set 2012 - 0:00 | |
| Ottima base per restauro coi fiocchi !!! | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 20 Set 2012 - 10:05 | |
| | |
|
| |
EnzoG
Localizzazione : Frattamaggiore (NA) Numero di messaggi : 740
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 20 Set 2012 - 10:16 | |
| Vabè ma sono trattabili però. | |
|
| |
Pablo
Localizzazione : Sassuolo (MO) Età : 54 Numero di messaggi : 529
| |
| |
longjohn
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 20 Set 2012 - 19:14 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
| |
|
| |
| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|