Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Logo_c14
Parole chiave
motore filtro gomme candele sterzo pressione radiatore volante sedili carburatori fulvia griglia pompa ammortizzatori fari montecarlo Freno benzina freni colore accensione olio cerchi scarico cambio cruscotto

Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari

Andare in basso 
+5
Miky 78
ANDREA86
ingfgreco
piero gatti
Vincenzo
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Empty
MessaggioTitolo: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeDom 27 Gen 2013 - 23:30

Chi l'avrebbe mai detto..... una fulvia coupè auto adattissima ai trasporti Wink

Oggi ci ho caricato:
a) set di pentole completo
b) servizio da 6 piatti (sei scodelle, sei piatti piani, sei piatti da dolce)
c) due vasoi
d) un piumone matrimoniale
e) servito da caffè da sei
f) un amplificatore Luxman L 1 (primi anni '80)
g) 2 macchinette da caffè
h) tovaglie e ascugamani vari
i) soprammobili vari
l) altre mille cianfrusaglie

Che macchina ragazzi!!! E tutto con sportività Very Happy Very Happy Very Happy

Apparte tutto, fare le cose di tutti i giorni in fulvia è moooolto più divertente!!!

Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Foto_t10

Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Foto_t11
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeDom 27 Gen 2013 - 23:42

Destinazione piattaforma ecologica? l\'ho sparata grossa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeDom 27 Gen 2013 - 23:43

Vincenzo ha scritto:
Destinazione piattaforma ecologica? l\'ho sparata grossa

roba nuova, bella e di marca che ne faresti tu??? Wink
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeDom 27 Gen 2013 - 23:50

Raccolta differenziata. Laughing
Il box o la cantina costituiscono l'anticamera della discarica. nghe
piero gatti

piero gatti

Localizzazione : milano
Numero di messaggi : 1067

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeDom 27 Gen 2013 - 23:50

franatoinsafari ha scritto:
Chi l'avrebbe mai detto..... una fulvia coupè auto adattissima ai trasporti Wink

Oggi ci ho caricato:
c) due vasoi
i) soprammobili vari

Apparte tutto, fare le cose di tutti i giorni in fulvia è moooolto più divertente!!!

Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Foto_t10

Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Foto_t11

fra...allora è vera la storia che gira da qualche tempo tra gli amici.....che presto ti sposi....
nooooo fra non farlo...ritorna un te...dai retta a Vecio altrimenti finirai così aspirapolvere aspirapolvere
http://www.artebiancamacchine.it
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeDom 27 Gen 2013 - 23:51

piero gatti ha scritto:

fra...allora è vera la storia che gira da qualche tempo tra gli amici.....che presto ti sposi....
nooooo fra non farlo...ritorna un te...dai retta a Vecio altrimenti finirai così aspirapolvere aspirapolvere

hihihihihihih................ per adesso un NO COMMENT Wink Very Happy
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeDom 27 Gen 2013 - 23:53

Citazione :
altrimenti finirai così
aspirapolvere aspirapolvere
Meglio finire così... inlove
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeLun 28 Gen 2013 - 3:08

Come sta bene il campagnolo ! 8)
ingfgreco

ingfgreco

Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeLun 28 Gen 2013 - 13:17

fra anche io ho un Luxman di quel periodo, devo dire che "pompa" che è un piacere, per la Fulvia non ti meravigliare ha doti nascoste cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeLun 28 Gen 2013 - 20:41

gioele ha scritto:
Come sta bene il campagnolo ! 8)

spiegalo a quel tamarro di Rudy Very Happy Very Happy Very Happy

ingfgreco ha scritto:
fra anche io ho un Luxman di quel periodo, devo dire che "pompa" che è un piacere, per la Fulvia non ti meravigliare ha doti nascoste cheers

Luxman un istituzione..... devo portarlo a riparare che ha gli alti di un canale che sono andati (ma è in casa mia dagli anni 80 non lo posso abbandonare...e la qualità del suono quelli di oggi se la sognano)
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeLun 28 Gen 2013 - 20:44

Oggi ci ho caricato:
c) due vasoi
i) soprammobili vari
io vedo anche la signora presente nell'auto, ma non nell'elenco..... Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeLun 28 Gen 2013 - 20:46

ANDREA86 ha scritto:
Oggi ci ho caricato:
c) due vasoi
i) soprammobili vari
io vedo anche la signora presente nell'auto, ma non nell'elenco..... Rolling Eyes

"mica l'è un bagaglio!" Very Happy Very Happy Very Happy
piero gatti

piero gatti

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeLun 28 Gen 2013 - 23:23

ANDREA86 ha scritto:
Oggi ci ho caricato:
c) due vasoi
i) soprammobili vari

"mica l'è un bagaglio!" Very Happy Very Happy Very Happy

hai ragione fra...sarà un tir che non ti basterà un renault magnum per trainarlo....altro che fulvia.... rotololl rotololl rotololl
ma vista una tua vecchia foto messa....mi sa che sarà lei...a trainare te... amore amore amore
ingfgreco

ingfgreco

Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeMar 29 Gen 2013 - 11:10

Luxman un istituzione..... devo portarlo a riparare che ha gli alti di un canale che sono andati (ma è in casa mia dagli anni 80 non lo posso abbandonare...e la qualità del suono quelli di oggi se la sognano)

concordo pienamente, il mio è perfetto lo uso correntemente, una qualità di suono eccezionale, non lo cambierei con nessun'altro, ache per il legame affettivo, lo acquistai da un mio amico mettendomi i soldi da parte mille lire alla volta durante il terzo anno del liceo...che bei ricordi fiskiettare Ok ... ora basta con gli amplificatori altrimenti si va ot
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeGio 31 Gen 2013 - 23:37

ingfgreco ha scritto:

concordo pienamente, il mio è perfetto lo uso correntemente, una qualità di suono eccezionale, non lo cambierei con nessun'altro, ache per il legame affettivo, lo acquistai da un mio amico mettendomi i soldi da parte mille lire alla volta durante il terzo anno del liceo...che bei ricordi fiskiettare Ok ... ora basta con gli amplificatori altrimenti si va ot

Giusto ing, cmq sia il principio e l'anima di questo post è il fatto che la fulvia nell'uso quotidiano ti fa vivere piccole emozioni anche in uno spostamento di servizio.
Talvolta utilizzare il forum, non solo perchè si ha bisogno di un aiuto tecnico, per condividere piccole esperienze valorizzando cmq il mezzo FULVIA è distribuire passione.
Certi argomenti si vedono sempre meno e coinvolgono sempre meno, peccato.
Ing tu che condividi spesso i tuoi fuori porta avrai capito benissimo questa riflessione.

PS il fulvista con il cappello NON palra di fulvia, ci gira.
Miky 78

Miky 78

Localizzazione : FOSDONDO
Numero di messaggi : 644

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeVen 1 Feb 2013 - 0:32

Giusto ing, cmq sia il principio e l'anima di questo post è il fatto che la fulvia nell'uso quotidiano ti fa vivere piccole emozioni anche in uno spostamento di servizio.
Talvolta utilizzare il forum, non solo perchè si ha bisogno di un aiuto tecnico, per condividere piccole esperienze valorizzando cmq il mezzo FULVIA è distribuire passione.
Certi argomenti si vedono sempre meno e coinvolgono sempre meno, peccato.
Ing tu che condividi spesso i tuoi fuori porta avrai capito benissimo questa riflessione.

PS il fulvista con il cappello NON palra di fulvia, ci gira.
[/quote]

Questa è la risposta piu' intelligente ed interessante degli ultimi 3 mesi sul forum !!!!! Bravo Fra !!!!!!
Detto questo torno a non scrivere piu' una beata fava !!!!!
Tanto non c'è niente di interessante ne da leggere ne da apprendere ultimamente.....................
graziano43

graziano43

Localizzazione : piemonte
Numero di messaggi : 936

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeVen 1 Feb 2013 - 7:29

Forse esagero, ma la Fulvia diverte sempre (anche con la neve) Vecio
Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari 25012010
Andrea500

Andrea500

Localizzazione : Saluzzo -CN-
Numero di messaggi : 3828

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeVen 1 Feb 2013 - 11:41

Grande Graziano, anch'io devo tirarla fuori dal garage... Ho già voglia di usarla...
graziano43

graziano43

Localizzazione : piemonte
Numero di messaggi : 936

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeVen 1 Feb 2013 - 13:16

Andrea,
io sono dell'idea che le auto sono come le donne : più le 'usi' e più ci si diverte inlove
Scherzi a parte,
io non ho mai nascosto di essere Alfista e, da giovane, sostenitore della trazione posteriore (ma per cortesia non apriamo post sul tutto avanti o tutto dietro in quanto non se ne uscirebbe più) : guidare la Fulvia sulla neve è divertente, ma guidare una Giulia sulla neve non ha prezzo ...(parafrasando la pubblicità).
Andrea500

Andrea500

Localizzazione : Saluzzo -CN-
Numero di messaggi : 3828

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeVen 1 Feb 2013 - 14:08

Wink
piero gatti

piero gatti

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeVen 1 Feb 2013 - 16:43

graziano43 ha scritto:
Andrea,
io sono dell'idea che le auto sono come le donne : più le 'usi' e più ci si diverte inlove
Scherzi a parte,
io non ho mai nascosto di essere Alfista e, da giovane, sostenitore della trazione posteriore (ma per cortesia non apriamo post sul tutto avanti o tutto dietro in quanto non se ne uscirebbe più) : guidare la Fulvia sulla neve è divertente, ma guidare una Giulia sulla neve non ha prezzo ...(parafrasando la pubblicità).

probabilmente graziano sarà per il fatto che con la giulia a ogni curva rischi di andare a sbattere....e i carrozzieri...quelli si non hanno prezzo.... oh maronna oh maronna oh maronna
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7772

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeVen 1 Feb 2013 - 18:25

C'è anche un altro modo, per poter usare la Fulvia divertendosi: Fare le gare di regolarità. Parlo di regolarità pura, basata unicamente sulla precisione. Quindi niente "piede pesante" e stress per la macchina. In pratica sono delle gite, generalmente in posti belli sia dal punto di vista paesaggistico che,e perchè no?,gastronomico. Sono occasioni per socializzare e divertirsi contemporaneamente con il giochino dei pressostati. E un giochino in apparenza semplice, ma che diventa maledettamente difficile e quindi appassionante, quando lo si vuole fare seriamente. Quindi accontenta sia gli amanti della gita, sia quelli che si impegnano nella "gara".
Kast63

Kast63

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 198

MessaggioTitolo: Una domenica con Fulvia   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeDom 3 Feb 2013 - 22:44

Pensavo si aprire un nuovo argomento, ma leggendo gli ultimi post qui, mi aggancio e voglio condividere con voi, perchè chi mi ha preparato la famosa valigia nell'ingresso (che a casa mia funziona in un modo un po' diverso che poi vi spiego ideona ) non è in grado di apprezzare.

Oggi sulle colline del Monferrato, tarda mattinata, sole caldo e 12°C, ho rimesso in moto la mia Fulvia, dopo due mesi di astinenza. Mi sono detto: "La metto in moto e basta...".
Un po’ timoroso dopo il lungo fermo, tolgo il telo, ricollego la batteria, mi siedo e provo l’avviamento… il motorino gira. Very Happy
“Bene la batteria ha tenuto”.
Primo tentativo, “Ovvio che non parte… è il primo tentativo”. Sad
Secondo tentativo. Terzo tentativo (tiro un po’ meno l’arricchitore): nulla di nulla. Neppure un accenno di avvio.
Inizio a sudare freddo. penso Già penso al topo della Montecarlo di Hattory Hanzo, che scacciato ed affamato si è trasferito dalle mie parti.
Poi lampo di genio: ma porc... “Non ho staccato l’antifurto. Porcapp….. Sono proprio rincogl….” .
Lo stacco: Brrruuuum. flame

Dico a mia moglie che faccio un giretto di 5 minuti giusto per ricaricare la batteria intanto che finisce di preparare per pranzo. Visto la bella giornata tiro giù il finestrino a metà (così non sento gli spifferi eh eh eh, ma il motore) ed inizio piano piano. A freddo la seconda si impunta un po’, come sempre, ma le altre marce entrano che è un piacere. Quando la temperatura dell’acqua arriva ai 70°C e la pressione dell’olio scende a basso numero di giri, allora inizio a tirare un po’ le marce… Anche la seconda entra da sola, senza impuntarsi. Certo non è una Montecarlo, nè una preparata da Rally, però come romba oltre i 3'000 giri ad acceleratore aperto e che giocattolo guidarla tra le colline. Curve, tornanti, allunghi, curve, allunghi...

“Proprio una gran bella mattinata…adesso torno…porca putt….sono già le 13.30”.

L’orologio si è fermato qualche mese fa. Così l’ho messo alle 10 e 10 così sembra che mi sorrida. Non è una strnzt. Guardate le pubblicità degli orologi analogici. Li mettono tutti alle 10 e 10, perché studi di psicologia e marketing hanno dimostrato che quella posizione delle lancette trasmette un messaggio subliminale positivo e predispone all’acquisto.
Torno a casa, entro in garage. fiskiettare Fine del giro. Alla prossima.

p.s.

La mia valigia in ingresso funziona così: c’è un accordo con mia moglie per cui ogni Euro e minuto speso per Fulvia, devo poi spenderlo per e con lei. Ecco il perché della firma dei miei post. Ok
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeDom 3 Feb 2013 - 23:33

Kast63 hai raccontanto l'approccio tipo con le nostre fulvia!
La seconda che si impunta freddo e quell'attimo di evasione dal mondo.... eh si...è proprio così! cheers

Ti invidio....perchè questo fine settimana pioggia-neve-pioggia hanno fatto riposare le miei fulvia Sad
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeDom 3 Feb 2013 - 23:34

Eh,dico,se non è passione questa! In un certo senso sono bigamo pure io. Infatti ho due Fulvia e nemmeno una moglie. Due divorzi bastano e avanzano, mica devo insidiare il primato a Maurizio Costanzo! Comunque nelle mie vicissitudini coniugali le Fulvia non c'entrano proprio. Diciamo che un certo tipo di vita non è nel mio DNA. Invece penso una cosa: Dovresti coinvolgere tua moglie in questa passione. La Fulvia infatti ha tutte le carte in regola per fare breccia sui gusti femminili. Questo da quando è apparsa sul mercato. Vedrai che più conosce la Fulvia, più fa allontanare la famosa valigia dalla porta d'ingresso. Fidati!
Kast63

Kast63

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 198

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeDom 3 Feb 2013 - 23:44

Infatti pensavo di coinvolgerla nelle gare di regolarità. Apprezzerebbe specialmente l'aspetto panoramico ed il post gara al ristorante. Anche se non lo ammette, è orgogliosa quando mi capita che mi fermano, curiosano, chiedono, ammirano (la Fulvia).
Prima di Natale, ho portata con me mia moglie quando ho presentato la Fulvia a LJ. Anche mio figlio (7 anni) è orgoglioso, però mi ha detto: papà è più bella la sua ! cartello
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeDom 3 Feb 2013 - 23:46

Kast63 ha scritto:
Anche mio figlio (7 anni) è orgoglioso cartello

attenti con i bambini, che quando crescono poi dopo una fulvia non gli basta e ne prendono due.... mio padre ne sa qualcosa Wink
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitimeLun 4 Feb 2013 - 0:04

Sono convinto che tua moglie nelle regolarità apprezzerà più il lato "agonistico" (le virgolette sono d'obbligo) che quello gitaiolo o gastronomico della cosa. Ho cambiato diverse navigatrici/cronometriste e ti garantisco che si coinvolgono tanto da farti sentire un verme ogni volta che commetti qualche errore. Quella che viene con me da due anni a questa parte, vorrebbe addirittura che ci allenassimo. Capisco passione, impegno, voglia di far bene, ma un allenamento mi fa solamente ridere!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari   Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari Icon_minitime

Fulvia coupè auto per famiglie/traslochi/trasporti vari
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un dilemma mi assale: tradire una Lancia 2000 coupè HF ie per una Fulvia coupè 3 ?
» Vendo ricambi vari fulvia coupe
» [vendo] - Ricambi vari fulvia coupè
» [Vendo -Belluno] Libretto Fulvia coupè- "?" e vari
» [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè