Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
benzina cruscotto pressione motore radiatore montecarlo sterzo Freno griglia filtro fari ammortizzatori sedili pompa cambio olio fulvia gomme scarico carburatori freni accensione cerchi candele colore volante

 

 Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)

Andare in basso 
+15
ingfgreco
rudy
Vincenzo
franatoinsafari
Andrea500
Giano1981
Paolo_57
EnzoG
Leot
Enrico Rossi
Vicari Massimiliano
Pontile
Fulvia3
longjohn
pauldesign
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pauldesign




Localizzazione : Gallarate
Età : 45
Numero di messaggi : 45

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 1 Dic 2013 - 23:57

Grazie per i consigli.

Mi sono già messo alla ricerca delle targhette corrette, i buchi dovrebbero essere giusti visto che almeno hanno avuto la decenza di fissarle col biadesivo, dall'interno si vedono i fori originari ora coperti.

Per quanto riguarda gli ammortizzatori, ho già studiato come sono montati e mi sembra abbastanza facile smontarli. Mi piace giocare al piccolo meccanico quindi credo che non sarà un problema sostituirmeli da solo.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Dic 2013 - 0:08

Comunque segui il consiglio di Francesco, pubblica le foto in nuovo post nella giusta sezione, così da poterlo aggiornare man mano che fai lavori e poter essere una testimonianza facilmente trovabile nel forum! Wink 

_________________
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Dic 2013 - 9:10

Complimenti per l'acquisto e buon lavoro!!
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Dic 2013 - 10:04

pauldesign ha scritto:


Per quanto riguarda gli ammortizzatori, ho già studiato come sono montati e mi sembra abbastanza facile smontarli. Mi piace giocare al piccolo meccanico quindi credo che non sarà un problema sostituirmeli da solo.
Consiglio: procurati due cric uno ti servirà per alzare la macchina e l'altro per gestire gli ammortizzatori/bracci in fase di smontaggio/rimontaggio.
Torna in alto Andare in basso
EnzoG

EnzoG


Localizzazione : Frattamaggiore (NA)
Numero di messaggi : 740

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Dic 2013 - 10:38

Bella macchina, complimenti. Come giustamente ti suggerisce Francesco calcola che all'anteriore gli ammortizzatori fanno anche da fine corsa ai bracci. Quindi prima di smontare devi alzare i braccetti con un cric.
Torna in alto Andare in basso
Ciusso

Ciusso


Localizzazione : Venezia prov.
Numero di messaggi : 873

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Dic 2013 - 12:08

Complimenti per la bella!

Io sulla mia ho montato Koni Classic, e direi che sono davvero ottimi per uso stradale, con taratura un po piu sportiva dei normali, ma per niente scomodi o duri.

Quando farai il lavoro approfitta per un controllo generale a testine, tamponi, gommini, e soprattutto impianto frenante.

Ciao
Cristiano
Torna in alto Andare in basso
pauldesign




Localizzazione : Gallarate
Età : 45
Numero di messaggi : 45

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Dic 2013 - 12:16

Grazie ancora dei consigli.

Questa sera apro una discussione nella sezione apposita. L'impianto frenante, in particolare, necessita sicuramente di essere controllato in quanto il pedale ha un'escursione molto lunga...

Un po' per volta, dovrò sostituire anche tutti i gommini delle sospensioni, ieri ho dato uno sguardo veloce e sono secchi e crepati.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Dic 2013 - 14:38

Ammortizzatore maggiorato De Carbon e Koni classic.

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Dsc01710
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Dic 2013 - 15:34

Io ho montato questi all'anteriore:

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Dsc04210

e questo fondo di magazzino al posteriore (comprati da un vecchio ricambista della zona per 4 soldi):

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Dsc04110

Ti assicuro che la macchina è incollata a terra e per un uso stradale ne hai da vendere... Ti permettono anche di avere una guida un po' più sportiva senza problemi di tenuta...

Naturalmente con gomme nuove Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Dic 2013 - 15:42

Andrea mi sai dire i codici degli ammortizzatori delphi?? sono a catalogo??

_________________
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Dic 2013 - 15:45

Fulvia3 ha scritto:
Andrea mi sai dire i codici degli ammortizzatori delphi?? sono a catalogo??
http://www.ricambilanciafulvia.it/fulvia-strada/sospensioni/48-ammortizzatori-decarbon-gas-kit-ant-post-fulvia.html
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Dic 2013 - 16:08

Fulvia 3 so solo quello che c'è scritto sull'etichetta....

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Dsc04211

Il codice dev'essere quello che compare in foto...

Vincenzo sicuramente ne saprà di più a riguardo...
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Dic 2013 - 16:10

Francesco io li avevo presi da un ricambista a Cuneo, se non sbaglio li pagai sui 160 euro la coppia i 2 Delphi...
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Dic 2013 - 16:23

Andrea500 ha scritto:
Citazione :
Ti assicuro che la macchina è incollata a terra e per un uso stradale ne hai da vendere... Ti permettono anche di avere una guida un po' più sportiva senza problemi di tenuta...
Anche sulla mia coupé ho la stessa combinazione, gli ammortizzatori anteriori Corte & Cosso sono introvabili, ma i Delphi sono costruiti con lo stesso sistema oleopneumatico.
Il codice degli ammortizzatori posteriori Delphi è V 37111223.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Dic 2013 - 16:40

Grazie avevo trovato il codice nel frattempo: v37111123 anteriore e v37111223 posteriore! Wink 

_________________
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
pauldesign




Localizzazione : Gallarate
Età : 45
Numero di messaggi : 45

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Dic 2013 - 22:03

Mi avete messo in crisi con De Carbon vs Koni classic... Shocked 
Ma qualche consiglio dove prendere i De Carbon che non sia rossocorsa?

Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Dic 2013 - 22:10

I posteriori: http://www.spitline.com/scheda.asp?id=4372
I koni ant+post: http://www.spitline.com/scheda.asp?id=7980
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Dic 2013 - 22:12

http://www.ricambilanciafulvia.it/fulvia-strada/sospensioni.html
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Dic 2013 - 22:15

http://www.ricambirossocorsa.it/it/158-sospensioni-e-ruote-lancia-fulvia-by-ricambirossocorsa?id_category=158&n=50
Torna in alto Andare in basso
Leot

Leot


Localizzazione : Slovenia
Età : 38
Numero di messaggi : 381

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Dic 2013 - 11:32

Una domanda, i de Carbon erano montati originalmente, ma acnhe quelli maggiorati o sono solo delle variante per le corse?
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Dic 2013 - 23:10

Ragà i DELPHI sono ancora in produzione e da un ricambista generico che tratta il marchio li trovate intorno a 140 € la coppia Ok 
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Dic 2013 - 23:21

Paolo_57 ha scritto:
Ragà i DELPHI sono ancora in produzione e da un ricambista generico che tratta il marchio li trovate intorno a 140 € la coppia Ok 
Sono anni che lo scrivo...Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Dic 2013 - 23:25

Vincenzo ha scritto:
Paolo_57 ha scritto:
Ragà i DELPHI sono ancora in produzione e da un ricambista generico che tratta il marchio li trovate intorno a 140 € la coppia Ok 
Sono anni che lo scrivo...Rolling Eyes 
Lo so mio caro Vincenzo in molti se non si fanno spillare il 40% in più da un negoziante specializzato Fulvia non sono contenti che ci voi fà ma porc...  bonk 
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 5 Dic 2013 - 12:48

Vincenzo ha scritto:
Andrea500 ha scritto:
Citazione :
Ti assicuro che la macchina è incollata a terra e per un uso stradale ne hai da vendere... Ti permettono anche di avere una guida un po' più sportiva senza problemi di tenuta...
Anche sulla mia coupé ho la stessa combinazione, gli ammortizzatori anteriori Corte & Cosso sono introvabili, ma i Delphi sono costruiti con lo stesso sistema oleopneumatico.
Il codice degli ammortizzatori posteriori Delphi è V 37111223.
Invece il codice per quelli anteriori della Delphi?
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 5 Dic 2013 - 12:58

v37111123!

_________________
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 5 Dic 2013 - 12:59

Fulvia3 ha scritto:
v37111123!
Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)   Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli
» Consigli acquisto prima Fulvia Coupè
» Pareri su Lancia Fulvia Zagato
» fulvia gte ....consigli acquisto
» Consigli Fulvia 1°serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: