| [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta | |
|
+27ROBERTO MAIMONS benvenuto borese Kast63 Gio62 ellepi piero gatti Vincenzo cogen Edo68 Vittorio MacGyver Patrizio ingfgreco EnzoG Tato veterinar rudy Saratoga68 Leot Fulvia3 BERNA m.s.felix Enrico Rossi Paolo_57 Andrea500 franatoinsafari arch67 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ellepi
Localizzazione : Pordenone Età : 66 Numero di messaggi : 76
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Mar 17 Giu 2014 - 17:08 | |
| Cosa c'è di più bello della originalità delle cose. Grazie Enrico. | |
|
| |
arch67
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 641
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Mer 18 Giu 2014 - 6:53 | |
| Grazie Luigi per i complimenti. Cerco sempre di dare il massimo non mi piace deludere. Il mio motto: onesta', serieta' e rispetto. | |
|
| |
Kast63
Localizzazione : Torino Età : 61 Numero di messaggi : 198
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Lun 23 Giu 2014 - 17:14 | |
| Finalmente ieri sono riuscito ad andare a trovare la Fulvia e montare il copriruota che nel frattempo mi è arrivato. Splendido. All'inizio temevo che fosse stretto, ma aveva ragione Enrico: calza perfettamente. Prima ho tolto la ruota dal bagagliaio ed ho montato il copriruota. L'ho lasciato un po' al sole e si sono tolte le pieghe. Quindi rimessa la ruota e rimontato il tutto, fa proprio tutto un altro bagagliaio. L'unico vero difetto è che adesso tutto il resto sfigura!!! Mi toccherà ripulire per bene il tappetino in gomma del fondo e la busta degli attrezzi. Complimenti a Enrico. Un gran bel lavoro. | |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Lun 23 Giu 2014 - 17:22 | |
| ......grazie per la cortesia e la gentilezza. sono proprio felice grazie, grazie di cuore | |
|
| |
cogen
Localizzazione : Fiumicino (RM) Età : 70 Numero di messaggi : 213
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Lun 23 Giu 2014 - 21:21 | |
| Seppure in ritardo voglio ringraziare Enrico per tutto l'impegno profuso nella realizzazione del copriruota: è perfetto! Ma soprattutto voglio ringraziarlo per la sua immensa disponibilità e cortesia; credo sia difficile trovare una persona così generosa. | |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Mar 24 Giu 2014 - 8:17 | |
| ......caro cogen grazie per le belle parole.
| |
|
| |
arch67
| Titolo: COPRIRUOTA - GRUPPO DI ACQUISTO Mer 3 Feb 2016 - 9:39 | |
| Rilancio la possibilità di confezionare il copriruota per la ruota di scorta presente nel vano bagagli. Ricordo anche la possibilità di ricostruire plastiche strumenti e levette leveraggio gruppo aria. Mi potete conttatare anche in privato su solex35@virgilio.it
| |
|
| |
benvenuto borese
Localizzazione : verona Età : 78 Numero di messaggi : 1
| Titolo: copriruota Mar 31 Gen 2017 - 14:38 | |
| - arch67 ha scritto:
- .......non credo che il prezzo sia tanto e poi chiedevo solo un parere sul lavoro fatto.
E ancora disponibile il copriruota fulvia coupe 2 serie? grazie | |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Mer 1 Feb 2017 - 10:22 | |
| Ciao, si ancora disponibile. | |
|
| |
ROBERTO MAIMONS
Localizzazione : Roma Età : 71 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Mer 8 Feb 2017 - 13:16 | |
| Quanto chiedi per la riproduzione del copri ruota di scorta. ?.maimons. | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Mer 8 Feb 2017 - 17:23 | |
| - ROBERTO MAIMONS ha scritto:
- Quanto chiedi per la riproduzione del copri ruota di scorta. ?.maimons.
Il prezzo è indicato nel primo messaggio (come in tutti gli annunci del forum). Ti riporto per comodità qui sotto quanto scritto dal nostro arch67. - arch67 ha scritto:
- Gentili amici del forum, ho la possibilità di riprodurre il copriruota di scorta per la Fulvia Coupè.
Volevo sapere a quanti può interessare la cosa, in modo da poter abbattere i costi di realizzazione. Attendo eventuali prenotazioni. Grazie
Prezzo € 70,00 circa comprese spese di spedizione | |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Mer 8 Feb 2017 - 22:44 | |
| .....purtroppo sono mortificato, ma non riesco più a praticare quel prezzo. Primo per problemi verificatosi, preferisco spedire con una spedizione tracciabile, secondo il costo della materia prima è aumentato, terzo producendo un solo copriruota per volta, l'artigiano che me li confeziona mi chiede qualcosa in più. Per cui, mio malgrado e con dispiacere, il costo è di 90 euro comprese le spese di spedizione con pacco tracciabile. Grazie per la comprensione | |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Lun 19 Feb 2018 - 8:58 | |
| comunico che ho due copriruota da vendere. chi fosse interessato mi contatti. grazie | |
|
| |
ale63
Localizzazione : torino Età : 61 Numero di messaggi : 36
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Lun 19 Feb 2018 - 22:29 | |
| ciao , va bene per ruote 175/75/14. Io ho queste montate. Grazie | |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Sab 24 Feb 2018 - 0:08 | |
| Ciao Ale63, penso proprio di si. | |
|
| |
Timo
Localizzazione : Santa Clara, CA USA Numero di messaggi : 193
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Mar 14 Ago 2018 - 17:41 | |
| Caro signore,
Sono nuovo in questo forum e sto ripristinando il mio '74 Fulvia Monte Carlo. Sono interessato a comprare uno di questi pneumatici di ricambio e copricerchi di ricambio per la mia Fulvia. Si prega di avvisare su come posso completare questo acquisto. Grazie molto.
Ti auguro il meglio,
Tim | |
|
| |
MB 1942
Localizzazione : Firenze Numero di messaggi : 388
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Mer 15 Ago 2018 - 10:46 | |
| Santa Clara California??
Non male.... Una presentazione sarebbe gradita visto la particolarità della provenienza. Una Fulvia in California non è che si vede tutti i giorni.
You can also do it in english.... | |
|
| |
Timo
Localizzazione : Santa Clara, CA USA Numero di messaggi : 193
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Sab 22 Set 2018 - 7:10 | |
| | |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Sab 22 Set 2018 - 7:57 | |
| ....sono felice. Grazie ancora per aver riposto fiducia in me. | |
|
| |
Giuseppe Gio
Localizzazione : universo Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Sab 22 Set 2018 - 10:18 | |
| complimenti a Timo per la cura alla sua fulvia | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Sab 22 Set 2018 - 10:26 | |
| Io ormai sono diversi anni che ho il copri ruota di arch67 ed è sempre perfetto!!! | |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Sab 22 Set 2018 - 14:03 | |
| Grazie, mi fa piacere. Cerco di essere preciso e sopratutto onesto. | |
|
| |
arch67
| Titolo: COPRIRUOTA PER RUOTA SCORTA BAGAGLIAIO Mer 10 Apr 2019 - 13:55 | |
| Cari amici, sono pronto per la produzione di nuovi copriruota. A qualcuno potrebbe interessare? grazie | |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Gio 13 Giu 2019 - 7:29 | |
| Buongiorno a tutti, ho riprodotto i copriruota. Il prezzo è di euro 100. Per chi fosse interessato, mi può contattare in privato. Sono molto belli, di ottima qualità e fedeli nella forma, ripeto nella forma all'originale. | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Gio 13 Giu 2019 - 8:01 | |
| Ho acquistato il copri ruota oramai qualche anno fa e posso garantire che ad oggi risulta essere sempre bello e perfettamente aderente. | |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Gio 13 Giu 2019 - 9:01 | |
| | |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Mar 18 Giu 2019 - 15:53 | |
| Ragazzi, ho altri 3 copriruota da vendere. Chi è interessato? Lancio una promozione al volo al volo. ECCOLA: I primi tre che rispondono a questo annuncio, entro le 16.00 di domani, lo potranno avere al costo di € 80+spese. OVVIO GLI ACQUIRENTI DOVRANNO ESSERE TRE N.B. Specifico sempre per correttezza che è per pneumatico riportato a libretto - 165 r14 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta | |
| |
|
| |
| [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta | |
|