| [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta | |
|
+27ROBERTO MAIMONS benvenuto borese Kast63 Gio62 ellepi piero gatti Vincenzo cogen Edo68 Vittorio MacGyver Patrizio ingfgreco EnzoG Tato veterinar rudy Saratoga68 Leot Fulvia3 BERNA m.s.felix Enrico Rossi Paolo_57 Andrea500 franatoinsafari arch67 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
MacGyver
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 74
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Gio 9 Gen 2014 - 13:39 | |
| hanno paura del costo | |
|
| |
arch67
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 641
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Gio 9 Gen 2014 - 13:43 | |
| .......non credo che il prezzo sia tanto e poi chiedevo solo un parere sul lavoro fatto. | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| |
| |
MacGyver
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 74
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Gio 9 Gen 2014 - 13:48 | |
| - arch67 ha scritto:
- .......non credo che il prezzo sia tanto e poi chiedevo solo un parere sul lavoro fatto.
dal punto di vista estetico... una meraviglia. poi quando sarà nero.... una doppia meraviglia. anche se devo dire che il mio originale è solo un lontano parente povero in materiale plastico. quindi, se dovessi sostituirlo, probabilmente ne prenderei uno che coprisse integralmente lo pneumatico e magari dotato di un paio di maniglie. | |
|
| |
Vittorio
Localizzazione : Nijkerk (Olanda) Età : 56 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Gio 9 Gen 2014 - 14:46 | |
| Arch67 molto bello io ho ancora l originale ma il tuo e davvero uno Spettacolo quasi quasi ci faccio un pensierino. Domanda ma lo Fai tu o lo fai fare, se lo fai tu saresti interessato a sviluppare La cuffia per la leva cambio... Quella mi manca | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Gio 9 Gen 2014 - 14:56 | |
| Bene, allora commento anch'io. L'esecuzione mi sembra molto accurata, gli unici appunti che mi permetto di fare sono sulle troppe pieghe che fa il materiale all'interno della ruota, forse per un eccedenza di materiale (o forse perché il materiale è troppo spesso). Inoltre, per sicurezza, lascerei un po' di gioco sulla dimensione del diametro in maniera da non avere sorprese con gomme di marca differente e cerchi da 4,5 oppure da 6 pollici. Ottimo lavoro, bravo! | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Gio 9 Gen 2014 - 15:22 | |
| - Inoltre, per sicurezza, lascerei un po' di gioco sulla dimensione del diametro in maniera da non avere sorprese con gomme di marca differente e cerchi da 4,5 oppure da 6 pollici. ha scritto:
Il copriruota originale in teoria è per cerchio da 4.5 pollici.... | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Gio 9 Gen 2014 - 17:20 | |
| Eh, ma mi sembra di capire che i Cromodora sono un po' diffusi... | |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Gio 9 Gen 2014 - 17:41 | |
| Ciao edo68, ti ringrazio per le critiche che a mia avviso sono sempre costruttive quando vengono fatte con sincerità ed amicizia e grazie per il bravo. Per quanto riguarda le pieghe in eccesso, quelle andranno via quando in quella zona poggerai la borsetta degli attrezzi, io ho fatto già la prova, ma ti garantisco che nei prossimi realizzati verrà fatta ancora più cura ed attenzione nella realizzazione. Credo inoltre, ma non ci posso mettere la mano sul fuoco, che il copriruota possa essere montato anche su una gomma più grande perché il materiale usato e un po' elastico.
Per rispondere a Vittorio: grazie anche a te per i complimenti, mi fa molto piacere che ti piaccia. Il copriruota non lo assemblo io, ma è stato disegnato da me con l'autocad e sviluppato sempre da me via via fino a quando ho raggiunto la forma che calzasse perfettamente sulla ruota. La cuffia leva cambio........la devo studiare............ | |
|
| |
cogen
Localizzazione : Fiumicino (RM) Età : 70 Numero di messaggi : 213
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Gio 9 Gen 2014 - 23:09 | |
| - arch67 ha scritto:
- ....... e poi chiedevo solo un parere sul lavoro fatto.
Io ho confermato l'adesione all'acquisto ma questo vale anche come gradimento per il prototipo ed a maggior ragione per il prodotto finito, quando sarà realizzato col colore nero. Avanti tutta... | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Gio 9 Gen 2014 - 23:36 | |
| arch visto che saranno realizzati artigianalmente si potrebbe già in partenza prevedere due taglie :l'originale cerchi 4,50X14 e gomme 165/80/r14 ed una per i Cerchi 6Jx14 e gomme 175/70 r14 ed 185/65 r14 in questo modo accontenteresti tutti . Io non mi creo il problema per il semplicefatto che la mia ruota di scorta e un cerchio in ferro di berlina 4,50 x 14 e gomma 165/80 r14 | |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Ven 10 Gen 2014 - 8:54 | |
| Ciao Paolo_57, hai proprio ragione, la cosa si può fare, ma non ho le misure, quindi per mia serietà e precisione, non vorrei fare brutte figure con nessuno. Però se c'è qualcuno interessato, potrebbe fornirmi le misure ed io provvederò a farglielo. grazie per il tuo consiglio e attendo gli interessati | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Ven 10 Gen 2014 - 9:33 | |
| - Andrea500 ha scritto:
Il copriruota originale in teoria è per cerchio da 4.5 pollici.... io ho l'originale con cerchio cromodora da 6" e pneumatico 175/70 e calza benissimo con addirittura un po di gioco | |
|
| |
Patrizio
Localizzazione : Treviso Età : 60 Numero di messaggi : 99
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Dom 12 Gen 2014 - 0:44 | |
| Davvero un bel lavoro. Sei stato bravissimo. Non posso che confermare di essere interessato.
Peccato che io la borsa attrezzi da riporre al centro della ruota non ce l'ho ed é introvabile. Mi manca anche il sollevatore. | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Dom 12 Gen 2014 - 11:16 | |
| - Citazione :
- Mi manca anche il sollevatore.
http://www.ebay.it/itm/Cric-per-Lancia-Fulvia-/151204657888?pt=Ricambi_automobili&hash=item23347ffae0#ht_25wt_1235 | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Dom 12 Gen 2014 - 12:00 | |
| alla borsa attrezzi originale io ho trovato una valida alternativa con questa di USAG " /> | |
|
| |
Patrizio
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Dom 12 Gen 2014 - 14:29 | |
| Vi ringrazio per le preziose segnalazioni. Il cric é un po' caro ma penso di acquistarlo. La borsa attrezzi é molto bella dove la posso trovare? | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Dom 12 Gen 2014 - 14:33 | |
| - Patrizio ha scritto:
- Vi ringrazio per le preziose segnalazioni.
Il cric é un po' caro ma penso di acquistarlo. La borsa attrezzi é molto bella dove la posso trovare? http://www.attrezzieutensili.it/it/assortimenti-per-automobili/1196-borsa-avvolgibile-con-assortimento-per-manutenzione-auto-18-pz.html | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Dom 12 Gen 2014 - 21:19 | |
| Posso dire la mia? 150 euro non li spenderei mai per questa serie di chiavi,il martello non serve a niente,la chiave per il filtro olio da farne che? potete dire lo tengo a casa..ma con molto meno di quella cifra si comprano chiavi migliori di queste,cioè aperte da una parte e chiuse dall'altra,aperte spesso arrotondano il bullone senza svitarlo,io mi sono preso la cassetta di un utensile,tipo trapano,mola ecc e ci ho messo dentro cose più utili,anche se...qui viene il bello..se si ferma la macchina non saprei che farmene... Si può avere il copriruota nero e rosso con sopra la scritta "montecarlo" ? | |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Dom 12 Gen 2014 - 23:36 | |
| [quote="rudy"]Posso dire la mia? 150 euro non li spenderei mai per questa serie di chiavi,il martello non serve a niente,la chiave per il filtro olio da farne che? potete dire lo tengo a casa..ma con molto meno di quella cifra si comprano chiavi migliori di queste,cioè aperte da una parte e chiuse dall'altra,aperte spesso arrotondano il bullone senza svitarlo,io mi sono preso la cassetta di un utensile,tipo trapano,mola ecc e ci ho messo dentro cose più utili,anche se...qui viene il bello..se si ferma la macchina non saprei che farmene... Si può avere il copriruota nero e rosso con sopra la scritta "montecarlo" ? ogni tanto...ma tanto.... il modenese delle montagne ha ragione...una dotazione del genere in ogni centro commerciale la trovi a 50 e. e se vai dai cinesi pure a 30 poi appunto mi piacerebbe sapere oltre al cric e la chiave per le ruote e candele....il resto...a che serve averle in macchina...mai visto nessuno cambiare filtro olio in autostrada in corsia d'emergenza....io ho una 24 ore con dentro di tutto ma è solo una questione psicologica...se ti fermi...che fai...chiami lj.....a parte che una volta con le collant di mia moglie in sostituzione della cinghia son tornato a casa....ma con una topo si può....con la fulvia devi solo chiamare il carro attrezzi...... poi per il copriruota perché non fare anche la versione nero bianco...in onore della Juventus che vincerà il 32esimo scudetto...... | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Lun 13 Gen 2014 - 9:09 | |
| - piero gatti ha scritto:
- rudy ha scritto:
- Posso dire la mia? 150 euro non li spenderei mai per questa serie di chiavi,il martello non serve a niente,la chiave per il filtro olio da farne che? potete dire lo tengo a casa..ma con molto meno di quella cifra si comprano chiavi migliori di queste,cioè aperte da una parte e chiuse dall'altra,aperte spesso arrotondano il bullone senza svitarlo,io mi sono preso la cassetta di un utensile,tipo trapano,mola ecc e ci ho messo dentro cose più utili,anche se...qui viene il bello..se si ferma la macchina non saprei che farmene...
Si può avere il copriruota nero e rosso con sopra la scritta "montecarlo" ?
ogni tanto...ma tanto.... il modenese delle montagne ha ragione...una dotazione del genere in ogni centro commerciale la trovi a 50 e. e se vai dai cinesi pure a 30 poi appunto mi piacerebbe sapere oltre al cric e la chiave per le ruote e candele....il resto...a che serve averle in macchina...mai visto nessuno cambiare filtro olio in autostrada in corsia d'emergenza....io ho una 24 ore con dentro di tutto ma è solo una questione psicologica...se ti fermi...che fai...chiami lj.....a parte che una volta con le collant di mia moglie in sostituzione della cinghia son tornato a casa....ma con una topo si può....con la fulvia devi solo chiamare il carro attrezzi......
poi per il copriruota perché non fare anche la versione nero bianco...in onore della Juventus che vincerà il 32esimo scudetto...... Ragazzi quando si parla di attrezzi vanno fatti due distinguo : 1) se gli attrezzi servono per farne mostra nel vano bagagli quando si mostra la Fulvia ad un amico vanno bene quelli dei Cinesi ma no quelli in acciaio ma quelli in plastica così saranno sempre lucidi e belli; 2) Se invece gli attrezzi srvono per essere usati, ammesso che la sappiate fare visto simili apprezzzamenti, ci vogliono quelli giusti in acciaio al vanadio . Infine per chi compra roba Cinese confermo sia proprio indispensabile e meno doloroso chiamare il carro attrezzi che ficcarsi un cacciavite nel ............. k............lo | |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Lun 13 Gen 2014 - 10:51 | |
| Grazie Patrizio per le belle parole. Allora ti aggiungo alla lista | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Lun 13 Gen 2014 - 20:15 | |
| Mah..io chiavi cinesi non ne ho,ma dovrei chiamare cmque il carro atrezzi,per l'altro uso non sono interessato,lascio il piacere a tè Paolo se ti piace... | |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Lun 13 Gen 2014 - 23:40 | |
| | |
|
| |
Paolo_57
| |
| |
rudy
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Mar 14 Gen 2014 - 0:07 | |
| | |
|
| |
Vittorio
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Mar 14 Gen 2014 - 11:32 | |
| Arch67 siccome ho avuto un po Di tempo questo fine settimana Ho incominciato a fare I cartamodelli delle cuffia para polvere sia per La leva cambio che per quella del freno a mano, se viene fuori Qualcosa Di decente poi posso farti le dime. In settimana faro la Prima prova con materiale economic or se viene bene penso Di Passare alla pelle. | |
|
| |
Vittorio
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Mar 14 Gen 2014 - 11:40 | |
| https://i.servimg.com/u/f56/18/59/97/05/image13.jpg | |
|
| |
arch67
| Titolo: INFO COPRIRUOTA Mar 21 Gen 2014 - 9:31 | |
| Gentili amici, volevo informarvi che sono in attesa di ricevere una parte di materiale per iniziare a produrre i copriruota (mi avevano promesso in giornata), quindi ancora un pò di pazienza. Naturalmente sempre per mia correttezza, ho stilato una lista che seguirò secondo l'ordine di chi mi ha contattato per prima. grazie arch67
| |
|
| |
arch67
| Titolo: COPRIRUOTA DEFINITIVO Mar 29 Apr 2014 - 9:55 | |
| Gentili amici, scusatemi se vi ho fatto attendere per il copriruota, ma l'artigiano era sempre pieno di lavoro. Vi ho fatto attendere anche per cercare di ridurre al massimo i costi, riproducendo però un copriruota con materiale di buona qualità e non con tessuti scadenti. Per mia correttezza e per correttezza degli amici del forum, seguirò la lista delle prenotazioni ricevute tempo fa. Chi fosse interessato e volesse aggiungersi alla lista, mi può contattare sul forum in privato, oppure alla mia mail che ricordo: solex35@virgilio.it Ci tengo a precisare che il copriruota sarà uguale all'originale nella forma e dimensione. Sarà realizzato con vilpelle di ottima qualità di colore nero. E' possibile realizzarlo anche per gomme non previste a libretto. saluti | |
|
| |
Paolo_57
| |
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Gio 15 Mag 2014 - 16:46 | |
| ......ti ringrazio per la cortesia e sopratutto per i complimenti. | |
|
| |
Patrizio
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Sab 24 Mag 2014 - 12:13 | |
| Mi sembra doveroso ringraziare pubblicamente l'amico Enrico (arch67) per essersi messo a disposizione dei membri del forum per la realizzazione del copriruota, che senza alcun dubbio dev'essere stato un bell'impegno. L'ho ricevuto ieri e ne sono davvero entusiasta. Il copriruota potrebbe sembrare un accessorio trascurabile nel restauro di una Fulvia, invece devo dire che migliora in maniera sensibile l'aspetto dell'auto. Il baule, che é forse il vano più trascurato di un'auto, sembra più pulito e ordinato e tutta l'auto sembra più curata. Grazie ancora per aver dedicato il tuo prezioso tempo libero a questa ottima iniziativa. | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Sab 24 Mag 2014 - 14:53 | |
| - Paolo_57 ha scritto:
- Arrivato ieri a mezzo posta, lavoro eccelso calza benissimo e impatto positivo aprendo il cofano; Bravissimo arch67
le foto fra qualche giorno per adesso sono preso per il lavoro eccolo come si presenta dentro il baule di Cenerentola [img] [/img] | |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Sab 24 Mag 2014 - 16:38 | |
| .......grazie, grazie, infinitamente grazie per le belle parole.
| |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Sab 24 Mag 2014 - 17:22 | |
| Arrivato e montato. Ho fatto due scatti appena messo.... ma quando sono venuto via aveva preso ancor meglio la forma della ruota. Qualità del materiale direi ottima al tatto, non ci sono paragoni con quella originale Lancia che era decisamente più scadente (per la 2-3 serie; la prima serie aveva un copriruota serio ) . Nella seconda foto ho voluto far vedere la scanalatura come da disegno originale. Ottimo lavoro Arch67, complimenti veramente ! | |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Sab 24 Mag 2014 - 19:37 | |
| .......sono proprio felice che vi sia piaciuto. Vi preannuncio che sto lavorando alla b......... abbianata al copriruota, ma per adesso mantengo riserbo. Grazie a tutti voi per la fiducia accordatami.
| |
|
| |
ellepi
Localizzazione : Pordenone Età : 66 Numero di messaggi : 76
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Dom 25 Mag 2014 - 17:11 | |
| Questa e' passione accompagnata da arte e mestiere. cose che sono quasi sparite dal vangelo della gente comune. Bravo Enrico, un eccellente lavoro messo a disposizione di questi matti amatori. Saluti Luigi | |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Dom 25 Mag 2014 - 18:02 | |
| ......belle parole, grazie. Cerco di mettere a disposizione le mie idee frutto della passione e dell'amore per la fulvia | |
|
| |
EnzoG
Localizzazione : Frattamaggiore (NA) Numero di messaggi : 740
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Lun 26 Mag 2014 - 11:15 | |
| Dico solo che è la chicca che mancava al restauro della mia Fulvia. 8) Grazie Enrico, è stato un piacere soprattutto conoscerti. | |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Lun 26 Mag 2014 - 11:44 | |
| ....ringrazio io te per la cortesia e gli apprezzamenti per il mio lavoro. Il piacere di conoscerti è stato tutto mio. | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Mer 28 Mag 2014 - 20:35 | |
| H ricevuto oggi il copriruota. E molto bello, realizzato con materiale di ottima qualità! Ottima anche la lavorazione. Per il resto è identico a quello orinale Lancia! Grazie Enrico per l'ottimo lavoro!!! Ecco 2 foto: | |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Mer 28 Mag 2014 - 21:32 | |
| Grazie molte andrea, troppo buono. E' solo frutto della passione per la nostra amata fulvietta.
Ringrazio tutti voi per la fiducia accordatami. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Dom 15 Giu 2014 - 16:42 | |
| La ruota è invenzione semplice e non povera di conseguenze. Quella di scorta poi, misera e sola in bagagliai troppo grandi e bui, abbisognava almeno di una copertura di ricovero, di un supporto, di un vestito. Ci ha pensato e rimediato l'amico Arch67 che con la maestria di un sarto d'altri tempi, dell'artigiano appassionato, ha approntato per lei, e solo per lei, un vestitino serale fatto appuntino. Sono soddisfattissimo e ancor più soddisfatta è la mia fulvia, ed insieme sentitamente ringraziamo. Magnifico lavoro davvero. Grazie. |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Dom 15 Giu 2014 - 22:15 | |
| Grazie Piero, sentitamente grazie | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Dom 15 Giu 2014 - 22:29 | |
| Ho colto l'occasione dell'arrivo del copriruota di arch67 per montare la guarnizione del cofano (prima non era quella specifica) e soprattutto per fare un pò di ordine nel bagagliaio mettendo il kit delle cose utili in una cassetta (notare che anche la cassetta è in livrea Montecarlo ). | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Dom 15 Giu 2014 - 23:26 | |
| | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Lun 16 Giu 2014 - 9:47 | |
| Beh attrezzi mica tanti, anche perchè non saprei usarli Ci sono cmq degli oggetti che mi piacere avere con me: set di candele, fusibili, chiave candele, spazzola di ottone, filo di ferro, pinze, olio, imbuto e bottiglia d'acqua. Con la cassetta posso avere il tutto su entrambe le fulvia basta toglierla da un bagagliaio e passarla in un altro in un attimo.... e via che si parte ! | |
|
| |
Gio62
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 28
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Lun 16 Giu 2014 - 22:06 | |
| e ieri anch'io finalmente sono riuscito a guardarmi con calma il copriruota che il buon Arch67 mi ha spedito settimana scorsa. E' veramente fatto bene : complimenti e grazie ! appena possibile posterò foto. Un caro saluto , Giovanni. | |
|
| |
arch67
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Mar 17 Giu 2014 - 8:16 | |
| Cari amici, siete molto gentili. Un grazie sentito. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta | |
| |
|
| |
| [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta | |
|