Localizzazione : roma Età : 32 Numero di messaggi : 30
Titolo: Ciao! Ven 29 Nov 2013 - 18:21
Salve a tutti mi chiamo Giacomo, vivo a Roma e sono molto contento di unirmi a questo forum. Preciso che ho 21 e l'intenzione di comprarmi una Fulvia, preferibilmente prima serie. La mia passione nasce dal fatto che sia mia nonna che mio padre hanno avuto rispettivamente una Fulvia prima serie e una Fulvia Montecarlo, purtroppo mio nonno non condivideva questo amore e le vendette entrambe. Sono pronto a riportare questo gioiello in famiglia e volevo chiedervi dei consigli per indirizzare meglio il mio acquisto. Innanzitutto ho un tetto massimo di 4500, euro ovviamente perchè voglio iniziare un restauro ma avendo una buona base meccanica, quindi volevo sapere quando andrò a vedere una Fulvia usata a cosa dovrei prestare maggiormente attenzione e cosa dovrei aspettarmi come manutenzione. Vi ringrazio per l'attenzione e aspetto commenti.
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
Titolo: Re: Ciao! Ven 29 Nov 2013 - 18:37
Ciao e benvenuto!!! In giro per il forum o se usi il tasto cerca troverai molte risposte alle tue domande! Ritengo utili questi due post, abbastanza recenti...ma ce ne sono tanti altri molto utili a chi cerca o a chi vuole farsi un'idea sui costi di restauro.
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Titolo: Re: Ciao! Ven 29 Nov 2013 - 18:59
Ciao e benvenuto!!!! Segui il consiglio di Fulvia 3 e leggiti un po' di restauri sul forum... Ne troverai parecchi e ben documentati... Così ti fai un idea
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
Titolo: Re: Ciao! Ven 29 Nov 2013 - 21:39
Consiglio mio leggiti bene e con attenzione tutto questo post (vedi sotto) che ti aiuta a scegliere la fulvia. Una volta letto tutto e con attenzione fai pure le domande che vuoi per avere così una conoscenza di base per addentrarti nell'acquisto.