Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Logo_c14
Parole chiave
cambio freni sterzo candele olio pressione ammortizzatori filtro gomme scarico benzina radiatore colore volante Freno fulvia carburatori accensione sedili cruscotto cerchi motore montecarlo fari griglia pompa

 

 Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+53
toni quattro
stefanoba
Giuseppe Gio
Lucas1976
guido.gueli
antonio76ct
Fabfabi1
HFil
paolo5m
pisonte
dave9785
MikeWolmots
Elwood Blues
sil
benvi
Silvano Maiolatesi
Rallye1.3
MB 1942
kism
peraluman
Edo68
ROBERTO MAIMONS
lorenzo marzona
ingcrea
GIOCAP
Davide66
ingfgreco
piarik
EzioDrw
andrea brasca
citronuevo
Robyone555
pugnali53
hattory hanzo
Vittorio
Fulvia3
graziano43
Andrea500
Luca69
MAURO46
rudy
pier52
Antonello2c
davidegsx
franatoinsafari
pezzy62
Paolo_57
luciano parisi
ANDREA86
huc53
andyprozac
Vincenzo
Pontile
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 22 Feb 2016 - 23:03

Aggiungiamo questa perla, volante sprecato.  Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Feb 2016 - 7:21

Vincenzo ha scritto:
Aggiungiamo questa perla, volante sprecato.  Rolling Eyes

Anche in questo caso ( quello dell'ultima perla ) si conferma in pieno la teoria del "cagliaritano" che imputava a questi geni - dotati di speciale talento - la colpa dello scarso valore commerciale di queste comunque splendide vetture... quando erano originali.

Cit. di Robyone555 : A noi possono non piacere queste modifiche (a me non piacciono assolutamente), ma se vanno bene a lui io credo che tutto il mondo possa vivere sereno.

E' proprio questo il concetto che mi strabilia : no, non "vivo sereno " ... mi inc...o, perché questi geni "rovinano" anche le Fulvia di quelli che vogliono la vite originale.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Feb 2016 - 8:16

giampietro ha scritto:
perché questi geni "rovinano" anche le Fulvia di quelli che vogliono la vite originale.

..... e poi le vogliono rivendere a noi...

Chi riduce le macchine in queste condizioni poi se le deve tenere a vita (scusate l'intolleraza).
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Feb 2016 - 8:37

giampietro ha scritto:

Vuoi dire che montavano quello a 5 anelli in plastica ?
La mia non era pasticciata e quando la trovai aveva quello in "zamac",  molto butterato che ho sostituito con uno più bello.

Sei stato a Novegro ?  cosa mi dici della 540 "lusso" grigia con targa Milano.

La prima domanda mi ha fatto dubitare della mia memoria. Oltre quarant'anni fa avevo tirato una bella musata in gara e, dal momento che conservo tutte le fatture di acquisto dei ricambi, cercherò il numero del particolare del marchio, da sottoporre a Vincenzo per l'indagine sul materiale.
Certo è che all'epoca nessuno si preoccupava di quanti anelli trattenessero il drappo, come si vede da questo particolare della foto di presentazione della nuova livrea Marlboro sulle fulvia ufficiali, nel settembre 1972.
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Maechi10
Alla domanda sulla 540 non saprei rispondere perché ho visitato l'esposizione nelle prime ore del mattino di sabato e probabilmente la vettura non c'era ancora.
In compenso era meta di molti curiosi e perditempo questa 740. Shock
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 740x5010
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Feb 2016 - 9:43

Cit di Pontile :  dal momento che conservo tutte le fatture di acquisto dei ricambi.
Anche questo è passione con la P maiuscola.

Ti credo che perdevano tempo con la 740 ... richiesta euro 50.000 .

Mi Martellamento per aver rimandato Mimmo nella sua Bisceglie: era venuto - facendomi una sorpresa - a Cernobbio ( da Bisceglie con la sua 740 - il 15 dicembre 2009... una giornata fra l'altro di improvvisa neve, non nevischio ) perché voleva vendermela e tornare con l'aereo da Bergamo il giorno dopo. Chiedeva 20.000 euro, io volevo dargliene 15.000 . Ha cenato a casa mia, abbiamo ricoverato l'auto al sicuro ed il giorno dopo è ripartito verso casa sua, un po' comprensibilmente contrariato.
Era non solo bella ma aveva un glorioso passato di gare di regolarità, essendo appartenuta - come terzo proprietario - ad un noto esperto di Fulvia che oltre a rimetterla in perfetta forma aveva acconsentito a rivenderla a Mimmo una decina di anni prima. Mimmo l'aveva avuta in dono dal padre per la laurea e la ricordava - a cena - il primo giorno che la vide nella vetrina della Concessionaria. L' aveva venduta qualche anno dopo per acquistare un'auto più moderna ( dice bene il "cagliaritano" quando riferisce che non le volevano nemmeno in permuta, perché così ricordava anche Mimmo ). Poi, con la maturità l'ha ricercata con la targa e l'ha ritrovata ed ha insistito tanto che T. gliel'ha ridata.
Era un telaio che stava nei primi 100 prodotti... una di quelle che chiamano "corsa"... ma questa vera però.
Ancora oggi, quando saluto Mimmo, mi ringrazia di non avergliela acquistata nel 2009 ( quando per un'improvvisa necessità economica voleva disfarsene ) perché ancora oggi "regna" nel suo box, come il primo giorno.
Scusate l'OT , come dicono gli esperti.
PS: andata e ritorno in un giorno... tanto per dire quanto queste auto sono affidabili se ben tenute.
PS n° 2 : era da giugno 2009 che Mimmo la inserzionava a 19.000 euro... senza esito.
Torna in alto Andare in basso
pugnali53




Localizzazione : stra (ve)
Età : 71
Numero di messaggi : 508

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Feb 2016 - 11:02

Mah.....noto troppa intolleranza dei cultori dell'originalità assoluta verso chi fa delle modifiche anche del tempo, non solo quelle con materiali moderni, una domanda mi viene spontanea, quante fulvia coupè e quante fiat 500, visto che sono state nominate, ai loro tempi erano modificate?
Certo alcune tamarrate tipo spoiler alettoni e obrobi vari le condanno fermamente anch'io ma certi miglioramenti assolutamente no, specialmente quelli che si facevano un tempo.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Feb 2016 - 11:06

La inserzionava a 19.000 e a te, amico, ne chiedeva 20.000? Gliene davi 17.500 ed eri un signore. Laughing
Citazione :
dal momento che conservo tutte le fatture di acquisto dei ricambi
Mi consolo, non sono l'unico feticista a conservare le scatole vuote dei ricambi. nghe
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Feb 2016 - 11:12

Le modifiche, per non chiamarle zarrate, negli anni '70 '80 potevano anche essere giustificate, ma qui si sta disquisendo di vetture rovinate in tempi recentissimi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Feb 2016 - 11:16

Infatti, la mia 500 F del 1969 - con me dal 1980 - oltre al suo motore da 499 cc ha anche un motore su base 110F di 650 cc - quindi assolutamente irriconoscibile a prima vista, visto che ha soltanto un carburatore più grosso - che ho montato la prima volta nel 2011 quando siamo stati a Parigi. La marmitta è normale, le gomme sono le sue normali e la vettura è originale anche nei gommini che quasi tutte le 500 non montano più. Avevo solo bisogno di coppia per andare in sicurezza in salita, non di velocità.
Si Lucio sono un po' integralista e non tollero le tamarrate : come chiami tu le modifiche alle Fulvia che sono state presentate in questo post ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Feb 2016 - 11:22

Vincenzo ha scritto :
"La inserzionava a 19.000 e a te, amico, ne chiedeva 20.000? Gliene davi 17.500 ed eri un signore."

Non era amico, l'avevo sentito per acquistare l'auto ed è arrivato a casa mia senza preavviso alcuno. Forse aveva capito che non ero il solito "affarista" o commerciante, pronto a speculare.
Però un po' di ragione ce l'hai... visto che non ho mai "sbavato" per la seconda serie, ho tenuto duro ... ed ho sbagliato ancora una volta. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pugnali53




Localizzazione : stra (ve)
Età : 71
Numero di messaggi : 508

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Feb 2016 - 11:40

Non è il periodo della modifica che intendo io ma replicare quelle di un tempo, ad esempio ho da poco montato degli eccentrici in teflon sui trapezi inferiori per portare negativa la campanatura della mia montecarlo, al massimo mi viene però a 0° comunque sempre maglio che positiva come in origine, se avessi a disposizione dei collettori di aspirazione x montare carburatori da 40 mm che hò li monterei se migliorassero le prestazioni, sarebbero considerate zarrate?
Giampietro anch'io sto allestendo una 500 l del 71 a modo mio il più originale possibile esternamente ma il motore su base 126 personal 4 quindi 650 cc, lo volevo montare originale ma era troppo spompo quindi visto che da rifare avrà pistoni stampati cps a 3 fasce da 82 mm con bielle wossner in acciaio ad h rovesciato da 130 x una cilindtata di circa 750 cc, l'avrei fatto 800 ma richiedeva rinforzare il carter motore, anche a me interessa la coppia e non l'ultimo cv in alto per cui carburatore dell'orto 32/28 su monocondotto, la marmitta 2 in 1 ad alte prestazioni autocostruita in acciaio inox il più silenziosa possibile, non mi dilungo sull'assetto e trasmissione totalmente rivisti, ovviamente il motore originale è conservato. Io le modifiche fatte alle fulvia postate le considero reversibili quindi la figura di m.......x gli integralisti la fa il proprietario io al massimo dissento ma non mi scandalizzo.
Torna in alto Andare in basso
citronuevo

citronuevo


Localizzazione : Ferrara
Età : 55
Numero di messaggi : 142

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Feb 2016 - 13:40

Probabilmente non riscuoteró consensi ma , malgrado non discuta sulla prerogativa che un 'auto d'epoca rispetti l'originalità ( e giustamente la quotazione ne deve guadagnare), trovo alcune personalizzazioni attraenti.
Certo non é il caso dei due annunci all'inizio (tamarrate) ma altre "variazioni sul tema" non mi scandalizzano.
Ovvio che il valore scende.
Credo che il discorso cambi anche in base ai modelli considerati...le nostre fulvia poco si prestano a personalizzazioni che non rispecchiano modifiche dell'epoca, mentre una Fiat 500 o , una 2cv , una r4 anche con cambiamenti su colori, accessori etc..possono, a mio avviso, risultare piacevoli.
Proprio perché frequentatore di raduni di 2cv, ne ho viste di tutti i tipi, con sedili di twingo, cerchi della Smart per non parlare delle tinte della carrozzeria o in versione "arrugginite"....per me erano bellissime. .

Certo una Flaminia , una Appia o una Giulietta con le margherite adesive addosso proprio non la vedo bene... scratch penso
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Feb 2016 - 13:43

pugnali53 ha scritto:
Mah.....noto troppa intolleranza dei cultori dell'originalità assoluta verso chi fa delle modifiche anche del tempo

Loro liberi di ridurre le proprie auto come dei carri di Carnevale, noi liberi di esprimere la nostra opinione (anche intollerante) ma sempre all'interno degli inviolabili confini della buona educazione.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Feb 2016 - 14:02

Dissento,eccome! Non bisogna, secondo me, fare del razzismo,o piu esattamente del classismo. Molto francamente, non sono certo un estimatore di Citroen Dyane,2 cv,o Renault 4, però,perchè snaturarle con cerchi di Smart o boiate del genere? Una verniciatura a fiori, o altre decorazioni simili, le ammetto.Erano usatissime dai giovani in quegli anni.E non scandalizzavano nessuno.Sei giovane,per aver conosciuto le decorazioni dei VW "Bulli" degli anni 60.
Ogni cosa,però, deve essere coerente con l'epoca. Il discorso si estende anche alle Fulvia, che a mio avviso, vanno benissimo se montano accessori dell'epoca, ma sono ridicole con livree del defunto Jolly Club o di multinazionali del tabacco, su coupè seconda serie.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Feb 2016 - 14:22

Anche le Fulvia possono diventare esuberi.   oh maronna
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Feb 2016 - 17:56

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3s-torino-154825421.htm


...ci sono piccoli punti di ruggine sul fondo sotto le portiere.(classico difetto delle fulvia, risolvibile con poco)...


Mi piace il risolvibile con poco!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Feb 2016 - 18:08

Dipende da come si ha il portafolio...c'è chi 2000-3000 euro li considera "poco" 😃
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Feb 2016 - 18:14

Già postata nella sezione zarrate. Laughing

Questa invece poteva essere una Montecarlo, notare la finezza del paraurti HF 1600. jocolor
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Feb 2016 - 19:25

Domanda per curosità:ho notato che le più grandi tamarrate e non solo fulvie,si trovano a Roma e dintorni,chissà come mai!
(Non me ne vogliano i romani,persone simpatiche e di compagnia che stimo molto,ma questa particolarità la conosco da anni) Laughing
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Feb 2016 - 20:32

Veramente, Rudy, le tamarrate le fanno in tutte le città d'Italia,ad eccezione di Sestola e Cagliari.
Ti sono piaciuto?
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Feb 2016 - 20:54

Si Luciano,moltissimo, presto ceneremo insieme io e tè a lume di candela a Villasimius! sunny
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Feb 2016 - 21:12

Citazione :

Certo è che all'epoca nessuno si preoccupava di quanti anelli trattenessero il drappo
Compreso il magazzino ricambi della filiale lancia di Milano. Ecco il particolare del marchio, richiesto per rallye 1,6 HF, fornitomi per berlina seconda serie. Ovviamente in plastica e a tre anelli, ma al prezzo netto di per 1204 lire, senza contare l'arrotondamento, come potrei lamentarmi?
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Fattur10
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Feb 2016 - 22:05

Citazione :
come potrei lamentarmi?
Il solito immanicato...  Laughing
Dopo una scorsa sui cataloghi ricambi, leggo che il codice 82275188 relativo al marchio è sempre lo stesso nonostante l'origine sia differente, un altro esempio di particolare modificato nel tempo ma che ha continuato a mantenere lo stesso codice.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Feb 2016 - 20:02

...Mamma mia....e non sono personalizzate!

https://youtu.be/luu0TWdFFnU
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 28 Feb 2016 - 6:18

C'è persino un' Alfasud... diverse Lancia ma di Fulvia solo una, una Coupé bianca. Non la chiamerei collezione , sembra più un deposito di chissà quale provenienza.
Non saprai fare le foto ma ti arrangi bene con queste ricerche ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 28 Feb 2016 - 8:16

A parte la ferraglia ormai inservibile, ci sono delle belle macchine, ancora salvabili.Parlo di Abarth 1300,Renault Gordini, Steyr 650 TR, diverse Austin Cooper, che piange il cuore vedere in quello stato di abbandono. Quello sarebbe il "garage giusto", per tante Fulvia coupè "personalizzate".
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 13 Mar 2016 - 19:58

Restaurata prima dell'incidente! oh maronna
Torna in alto Andare in basso
andrea brasca

andrea brasca


Localizzazione : garbagnate monastero
Età : 53
Numero di messaggi : 127

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 13 Mar 2016 - 20:15

Un vero affare quanto al kg? grasse risate
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 13 Mar 2016 - 21:00

Fortunatamente la parte anteriore è in "perfette condizioni".
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 13 Mar 2016 - 21:42

Poi dicono che noi montanari siamo tutti ubriaconi... drink
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 13 Mar 2016 - 21:46

Vedo anche un volante Ferrero, forse quello si può recuperare. Laughing
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 13 Mar 2016 - 22:42

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Win_2031
é stata per 18 anni in mezzo a un prato purtroppo sono arrivato troppo tardi
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 13 Mar 2016 - 22:47

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Win_2032
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Mar 2016 - 21:58

Prezzo definitivo dopo visione! penso
Torna in alto Andare in basso
davidegsx

davidegsx


Localizzazione : tra Milano e Como
Numero di messaggi : 136

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Mar 2016 - 12:27

frankenstein originale!!!! espulsione

http://ww3.autoscout24.it/classified/287030651?smid=it-vm-searchsubscription-offers&rtmsg=it-vm-searchsubscription&
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Mar 2016 - 12:42

davidegsx ha scritto:
frankenstein originale!!!! espulsione

http://ww3.autoscout24.it/classified/287030651?smid=it-vm-searchsubscription-offers&rtmsg=it-vm-searchsubscription&

Davide... ma tu stai sempre a guardare il "capello" pungolare
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Mar 2016 - 18:35

Originalissima! ma va a ciapa' in del..........
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Mar 2016 - 19:12

In fondo ha scritto la verità sullo stato della vettura: (l')automobile marcia.
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Mar 2016 - 19:21

Bella! Questa me la scrivo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 31 Mar 2016 - 0:57

Rally seconda serie del 70 nghe
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 31 Mar 2016 - 6:35

Qui la "svista" è il profilo sottoporta lato passeggero.
Un'altra triste dimostrazione di quanto siano trascurate queste belle Coupé.
C'è sempre qualcuno - anche tra di noi - a cui non interessa l'originalità... perché continuare a stupirsi ?
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 31 Mar 2016 - 6:40

Avrà preso una buca.
Mattiniero!!!!!😴😴
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 31 Mar 2016 - 6:49

ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 1 Apr 2016 - 1:55

Ditemi che è uno scherzo! Ulp!
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 1 Apr 2016 - 9:46

Vincenzo ha scritto:
Ditemi che è uno scherzo!   Ulp!

La ruggine corrode.... affraid
Torna in alto Andare in basso
davidegsx

davidegsx


Localizzazione : tra Milano e Como
Numero di messaggi : 136

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 2 Apr 2016 - 15:33

giampietro ha scritto:
davidegsx ha scritto:
frankenstein originale!!!! espulsione

http://ww3.autoscout24.it/classified/287030651?smid=it-vm-searchsubscription-offers&rtmsg=it-vm-searchsubscription&

Davide... ma tu stai sempre a guardare il "capello" pungolare

ahahahahah qui c'è un capello tra otto virgolette!
Torna in alto Andare in basso
davidegsx

davidegsx


Localizzazione : tra Milano e Como
Numero di messaggi : 136

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 5 Apr 2016 - 18:40

nel mare magnum degli annunci Fulvia Coupé che sto solcando, la leva "lunga e obliqua" mi mancava!  Laughing

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-anni-60-salerno-160004121.htm
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 5 Apr 2016 - 21:45

Ringrazia che abbia scritto obliqua con la q. Laughing
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 5 Apr 2016 - 22:57

Ma la finezza del contagiri della Fulvia3 ne vogliamo parlare?!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 5 Apr 2016 - 23:07

Probabilmente, è la stessa 3, che è stata "donatrice" del paraurti posteriore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» fulvia su subito.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: