Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Logo_c14
Parole chiave
cambio montecarlo scarico volante cruscotto freni pressione olio pompa fari Freno candele radiatore motore accensione benzina colore griglia fulvia sterzo sedili ammortizzatori cerchi carburatori filtro gomme

 

 Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+53
toni quattro
stefanoba
Giuseppe Gio
Lucas1976
guido.gueli
antonio76ct
Fabfabi1
HFil
paolo5m
pisonte
dave9785
MikeWolmots
Elwood Blues
sil
benvi
Silvano Maiolatesi
Rallye1.3
MB 1942
kism
peraluman
Edo68
ROBERTO MAIMONS
lorenzo marzona
ingcrea
GIOCAP
Davide66
ingfgreco
piarik
EzioDrw
andrea brasca
citronuevo
Robyone555
pugnali53
hattory hanzo
Vittorio
Fulvia3
graziano43
Andrea500
Luca69
MAURO46
rudy
pier52
Antonello2c
davidegsx
franatoinsafari
pezzy62
Paolo_57
luciano parisi
ANDREA86
huc53
andyprozac
Vincenzo
Pontile
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 30 Giu 2016 - 7:33

Tutte le volte che leggo l'Amico Rudy mi soffermo sulla sua  "la montecarlo logora chi non ce l'ha".
E' così anche per me Very Happy Very Happy Very Happy

PS:... Rudy mi "logora" proprio sapere che hanno rivalutato questo modello e lasciano più basse le "vere Lancia"... come dice l'anziano sardo. Non ricordi che non credevo ai miei occhi quando ne ho vista passare di mano - il primissimo mattino del primo giorno in Fiera a Mi - una a 22 mila ( richiesti 24 ) ?

PS 2: se rimetti in ordine una vera Lancia o una MC ... spendi più o meno - secondo lo stato di "abbandono" - la stessa cifra.

PS 3 : Enrico Masala per quarant'anni Dirigente Lancia, Responsabile del Marchio

PS 4 : questo scritto conferma la "teoria" di Luigi
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2012/10/31/masala-40-anni-da-dirigente-azienda-presidente.html

ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
GIOCAP

GIOCAP


Localizzazione : MILANO
Età : 76
Numero di messaggi : 209

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 30 Giu 2016 - 8:25

beh .... se venite a Segrate fate un fischio ..... io da quasi 30 anni abito a MI 2

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 20160413

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 20160411
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 20160410
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 8 Lug 2016 - 23:14

Non scrivete per fare le solite domande inutili, scrivete solo per insultarmi.  ma porc...
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 8 Lug 2016 - 23:43

Si si chiamate SANT'ANTONIO cartello
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 9 Lug 2016 - 11:44

Non si possono fare domande inutili,peccato! Avrei voluto chiedere se sotto la pezza sovrapposta del parafango anteriore, ci fosse qualche nido di topi.
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 9 Lug 2016 - 18:12

Vincenzo ha scritto:
Non scrivete per fare le solite domande inutili, scrivete solo per insultarmi.  ma porc...
Metta pure il cuore in pace che sicuramente non sara' troppo impegnato al telefono...... Sono sempre piu' convinto che certa gente ha la faccia uguale alla parte bassa della schiena.....
Giampietro di' qualcosa.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 9 Lug 2016 - 18:24

Citazione :
Sono sempre piu' convinto che certa gente ha la faccia uguale alla parte bassa della schiena.....
Giampietro di' qualcosa.....

Caro Pier... come darti torto. Ho visto questa chicca indicataci dal Vincenzo questa mattina presto, disgustato ho lasciato perdere e sono uscito per quel di Cassolnovo.

OT: giusto per restare in tema di belle auto : ieri ho avuto uno scambio di opinioni con una ottimo broker assicurativo per assicurare contro il furto/incendio, grandine, cristalli ed atti vandalici la "mia collezione". Non è per fare lo sborone, definiscono proprio così le auto che vuoi assicurare.
La mia "amata" verde ostenda non vuole valutarla più di 15.000 euro mentre mi supervaluta le altre... questo per dire quanto capiscono di Lancia ... in generale .
Solo per questo, anche se molto valida... penso che non farò questa copertura assicurativa. ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 10 Lug 2016 - 0:58

Condizioni di originalità e conservazioni veramente imbarazzanti
Mi sentirei imbarazzato a chiedere questa cifra.   clown
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 10 Lug 2016 - 21:25

Vincenzo ha scritto:
Condizioni di originalità e conservazioni veramente imbarazzanti
Mi sentirei imbarazzato a chiedere questa cifra.   clown
Quando ti senti cosi'.......... prendi il confetto Falqui!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 10 Lug 2016 - 21:46

Questa neanche a Lucianone sarebbe venuta in mente... nghe
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 10 Lug 2016 - 21:58

Caro Pier, il "nostro", ai tempi di " Falqui, basta la parola", non era neppure nato.
Erudiamolo un poco....
https://youtu.be/Zp8lF92MZT8
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 10 Lug 2016 - 22:32

Per fortuna, altrimenti mi mancava poco alla baggina! Vecio
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 10 Lug 2016 - 23:07

Eh, Vincenzo, la baggina....Penso che tutto sommato, sia una sorta di Isola Felice, lontana dalle nefandezze che viviamo quotidianamente: Corruzioni,stragi, delinquenza dilagante,Fulvia seconda serie....Ma ti rendi conto del mondo in cui viviamo?
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 10 Lug 2016 - 23:17

È un bel posticino e anche piuttosto caro, ma vuoi mettere la soddisfazione di rinchiudere il vecchiume con la testa ancora degli anni '50? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 12 Lug 2016 - 14:15

La più bassa d'Italia. drink
Torna in alto Andare in basso
MAURO46




Localizzazione : Padova
Numero di messaggi : 169

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 12 Lug 2016 - 15:27

in effetti è la più bassa di prezzo Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 12 Lug 2016 - 18:05

" la carrozzeria va riverniciata ", anche i cerchi, aggiungo io.
Se qualcuno è interessato posso fornire la mappatura della la curva del nero sui parafanghi. L'ho rilevata da una 1,6 HF ex ufficiale, ma dovrebbe essere uguale a quella delle montecarlo.
Purtroppo anche questa vettura ha i codolini maggiorati non originali, pertanto la mia ricerca continua.
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Img_2411
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 12 Lug 2016 - 19:46

Speriamo che l'inserzionista abbia sbagliato la c con f solo sulla tastiera.  Very Happy   Per il resto mi sembra almeno cosciente di quello che vende... anche se un pò ottimista sul costo del restauro.
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 12 Lug 2016 - 19:50

giampietro ha scritto:
Speriamo che l'inserzionista abbia sbagliato la c con f solo sulla tastiera.  Very Happy   Per il resto mi sembra almeno cosciente di quello che vende... anche se un pò ottimista sul costo del restauro.
Che pignolo che sei............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 12 Lug 2016 - 19:57

Citazione :

Che pignolo che sei............

prima di tutto devo ringraziare il Vincenzo che mi ha fatto capire come fare per scrivere "citazione".
Ti confermo Pier che sono proprio un pignolo... anche un pò rompi.
Oggi però ho avuto la soddisfazione di sentirmi dar ragione dal broker assicurativo di cui già dicevo in altro messaggio: non aveva visto una clausolina che - guarda caso - non era proprio da trascurare... e mi ha anche ringraziato. ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 12 Lug 2016 - 21:52

Ah pero'!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 15 Lug 2016 - 0:11

Quanto valerà tra soli due anni? festa
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 15 Lug 2016 - 12:59

Non ti crucciare, sappi solo che valera' , oh se valera'!
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 15 Lug 2016 - 14:56

Ne ho una simile da vendere, pensavo intorno a 20000 euro non sapendo che varrava il doppio.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 18:46

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-coupe-rosso-fuoco-anni-70-perugia-173136929.htm

Gli interni sono stupendi!!!! pale
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 18:50

Aiuto chiamate i POMPIERI
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 23:06

Citazione :
Gli interni sono stupendi!!!! pale
...gli esterni altrettanto Shock Shock Shock
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 23:37

Mahh seriamente come può essere iscritta ASI? 
  QUALCUNO  HA LE FETTE DI SALAME SUGL'OCCHI.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Lug 2016 - 0:06

Un conto è iscriverla, un conto è omologarla.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Lug 2016 - 1:22

Amaranto Montenegro. grasse risate grasse risate
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Lug 2016 - 7:19

Vincenzo ha scritto:
Un conto è iscriverla, un conto è omologarla.
Qundi secondo te  Non è  omologata? 
Meno male !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Lug 2016 - 8:00

Tra quello che ha l'auto dei pompieri "Iscritta ASI e/o FMI" e quell'altro che invece ce l'ha "Amaranto Montenegro", per non parlare di quello che vendeva una splendida "canalona"...  e tutti con prezzi, come diceva quell'altro, "di riguardo"... appunto ... se le riguardassero un pochino ste povere auto che sarebbe meglio. ma porc... ma porc... ma porc...
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Lug 2016 - 8:33

...Ma si, beviamoci sopra un bel bicchierino di "Amaro Momtebello".
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Lug 2016 - 17:50

Se l'ignoranza predomina su chi possiede una Fulvia, comincio a giustificare coloro i quali le sparano grosse quando ne vedono una saltuariamente. clown
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Lug 2016 - 23:42

Spedizione gratuita!
Torna in alto Andare in basso
MB 1942

MB 1942


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 388

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMer 19 Ott 2016 - 8:25

http://ww3.autoscout24.it/classified/298004177?asrc=st|as

Questa?
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMer 19 Ott 2016 - 13:04

Ma non è neanche malaccio..ho visto di peggio,a prima occhiata solo il contagiri,lo scudo della mascherina e il pomello cambio non sono i suoi se trattasi di 3a serie i cerchi orrendi si cambiano,la targa è relativa,va a gusti...
Torna in alto Andare in basso
MB 1942

MB 1942


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 388

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMer 19 Ott 2016 - 13:31

Infatti anche secondo me non è malaccio. Due o tre cosette e diventa una bella macchina. Poi va vista bene da vicino come al solito. Se interessa a qualcuno posso andare in ricognizione.
Torna in alto Andare in basso
Rallye1.3

Rallye1.3


Localizzazione : Catania
Età : 54
Numero di messaggi : 114

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 20 Ott 2016 - 10:51

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-catania-182283075.htm
che ve ne pare? rosa shocking. 30.000€ trattabili


Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 1_6hf11

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 1_6hf211

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 1_6hf111
Torna in alto Andare in basso
Rallye1.3

Rallye1.3


Localizzazione : Catania
Età : 54
Numero di messaggi : 114

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 20 Ott 2016 - 10:57

oppure questa sempre a Catania 39.000€

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-1600-targa-oro-anno-1972-catania-181192890.htm

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Ct110

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Ct210

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Ct410

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Ct310
Torna in alto Andare in basso
MB 1942

MB 1942


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 388

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 20 Ott 2016 - 12:45

Mamma mia che prezzi... 'Ste Fulvia stanno salendo.
Penso che il prossimo salto lo faranno le Montecarlo che son quelle con l'aspetto più corsaiolo pur avendo la massima disponibilità di ricambi trattandosi di un 1.3 mentre i pezzi delle 1.6 sono rari e costosi.
Torna in alto Andare in basso
Silvano Maiolatesi




Localizzazione : Serra de' Conti
Età : 66
Numero di messaggi : 692

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 22 Ott 2016 - 0:12

Le HF sono un discorso a parte, stanno salendo come le Alfa, Porsche, Ferrari che ormai la gente che ha qualche soldo da parte e non sa dove metterlo lo investe, oltre a un sicuro investimento (almeno fino a quando la bolla non scoppierà anche in questo settore) ha anche un motore sotto le natiche per divertirsi un pò, la Montecarlo è bella da vedersi, fa scena, ma con il 1300 che si ritrova (lo stesso della mia Rallye 1300 S) c'è ben poco da divertirsi....
Torna in alto Andare in basso
MB 1942

MB 1942


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 388

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 22 Ott 2016 - 8:50

Sulla bolla.... Non so un po' ci sto pensando anche io però la differenza con gli immobili sta nel "quantum". Sicuramente non potranno salire all'infinito ma si parla sempre di cifre piuttosto modeste per un investitore medio. Ossia una Montecarlo che oggi costa sui 16.000 euro anche se raddoppia andrà a 30.000 oppure le Deltone che viaggiano oltre i 50.000 saliranno ancora per arrivare che ne so a 100.000 ma siamo sempre nell'ambito di cifre abbordabili. La bolla come intendi tu forse è già scoppiata ma siamo su altri livelli, su macchine che costano da 500 mila euro in su. Su quel mercato so che ci sono state importanti battute di arresto con conseguente diminuzione dei prezzi. Lì ci sono i veri squali, i fondi di investimento, si entra in un gioco molto pericoloso come la borsa o appunto anche il mercato immobiliare, bene stare alla larga.
Noi comuni mortali con la HF Fanalone (magari, io non ce l'ho) che oggi vale 70.000 euro secondo me non corriamo rischi di bolle che esplodono.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 22 Ott 2016 - 9:37

Silvano Maiolatesi ha scritto:
... la Montecarlo è bella da vedersi, fa scena, ma con il 1300 che si ritrova ( lo stesso della mia Rallye 1300 S ) c'è ben poco da divertirsi....

Silvano, non so che motore monta la tua Rallye S ma - secondo me - soprattutto se una delle prima non è lo stesso motore che monta la seconda serie... prova ad aprirlo e "leggerlo" Very Happy  

Al "paperotto Fiorentino" che stima le Montecarlo 16.000 euro e le 540 soltanto 70.000 euro dico di procurarmene una - di entrambi i modelli - pago in contanti, se corrette ed in stato "decente".
Poi sul resto concordo con te che la storia della bolla ci tocca solo marginalmente ed aggiungo sempre che "la passione non è speculazione".
Anche se - con un pò di fortuna - ci sono ancora occasioni a prezzi non "da fiera"... ma, come ho già detto, ho già dato... al mio fisioterapista ciao
Torna in alto Andare in basso
Silvano Maiolatesi




Localizzazione : Serra de' Conti
Età : 66
Numero di messaggi : 692

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 23 Ott 2016 - 1:40

Sono ritornato poco fà dalla fiera di Padova e sono ancora sbalordito dai prezzi spropositati che ho visto, forse anche a causa degli stranieri, soprattutto tedeschi che comprano a mani basse Alfa e Ferrari, ho assistito all'asta serale dove le auto sono state vendute tutte a suon di rilanci, che partivano da una base di 20.000 euro e finivano a 90/100/120.000 euro.... di Fulviette ne ho viste poche, oltre ad alcune HF vendute subito a prezzi alti ma comprensibili, mi ha colpito una 2°serie col. aragosta, bella, ma che il rivenditore chiedeva ben 21.000 euro!!.
Riguardo la mia rallye 1.3s che finalmente giovedi scorso ho portato a casa, ho notato che bisogna tenerla sempre un pò su di giri in quanto anche in 2° marcia se devo ad esempio affrontare una rampa anche non molto ripida, quando accelero stenta a prendere i giri, come se avesse la coppia in alto, insomma mi sembra che il motore sia un pò vuoto in basso, per questo sono rimasto un pò deluso. Ora vorrei sapere da chi ce l'ha già se questo è normale oppure il mio motore non è regolato bene od altra causa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 23 Ott 2016 - 6:27

Silvano sei sicuro di aver ben regolato i due carburatori ?
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 23 Ott 2016 - 14:44

A parte il bilanciamento dei due carb io darei un'occhiata anche all'anticipo, puntine, candele ecc di conseguenza......
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeDom 23 Ott 2016 - 14:47

Infatti, potrebbe essere ritardata.
Torna in alto Andare in basso
Silvano Maiolatesi




Localizzazione : Serra de' Conti
Età : 66
Numero di messaggi : 692

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 24 Ott 2016 - 0:27

Grazie per i consigli, appena avrò un pò di tempo la farò controllare, sperando di trovare qualcuno capace di metterci le mani...
Torna in alto Andare in basso
MB 1942

MB 1942


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 388

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitimeMer 26 Ott 2016 - 21:45

MB 1942 ha scritto:
http://ww3.autoscout24.it/classified/298004177?asrc=st|as

Questa?

rudy ha scritto:
Ma non è neanche malaccio..ho visto di peggio,a prima occhiata solo il contagiri,lo scudo della mascherina e il pomello cambio non sono i suoi se trattasi di 3a serie i cerchi orrendi si cambiano,la targa è relativa,va a gusti...

E la Monte è andata. Venduta o ritirata chissà.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 8 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: