| Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|
+53toni quattro stefanoba Giuseppe Gio Lucas1976 guido.gueli antonio76ct Fabfabi1 HFil paolo5m pisonte dave9785 MikeWolmots Elwood Blues sil benvi Silvano Maiolatesi Rallye1.3 MB 1942 kism peraluman Edo68 ROBERTO MAIMONS lorenzo marzona ingcrea GIOCAP Davide66 ingfgreco piarik EzioDrw andrea brasca citronuevo Robyone555 pugnali53 hattory hanzo Vittorio Fulvia3 graziano43 Andrea500 Luca69 MAURO46 rudy pier52 Antonello2c davidegsx franatoinsafari pezzy62 Paolo_57 luciano parisi ANDREA86 huc53 andyprozac Vincenzo Pontile 57 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 30 Giu 2016 - 7:33 | |
| Tutte le volte che leggo l'Amico Rudy mi soffermo sulla sua "la montecarlo logora chi non ce l'ha". E' così anche per me PS:... Rudy mi "logora" proprio sapere che hanno rivalutato questo modello e lasciano più basse le "vere Lancia"... come dice l'anziano sardo. Non ricordi che non credevo ai miei occhi quando ne ho vista passare di mano - il primissimo mattino del primo giorno in Fiera a Mi - una a 22 mila ( richiesti 24 ) ? PS 2: se rimetti in ordine una vera Lancia o una MC ... spendi più o meno - secondo lo stato di "abbandono" - la stessa cifra. PS 3 : Enrico Masala per quarant'anni Dirigente Lancia, Responsabile del Marchio PS 4 : questo scritto conferma la "teoria" di Luigi http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2012/10/31/masala-40-anni-da-dirigente-azienda-presidente.html |
|
| |
GIOCAP
Localizzazione : MILANO Età : 77 Numero di messaggi : 209
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 30 Giu 2016 - 8:25 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 8 Lug 2016 - 23:14 | |
| Non scrivete per fare le solite domande inutili, scrivete solo per insultarmi. | |
|
| |
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 8 Lug 2016 - 23:43 | |
| Si si chiamate SANT'ANTONIO | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 9 Lug 2016 - 11:44 | |
| Non si possono fare domande inutili,peccato! Avrei voluto chiedere se sotto la pezza sovrapposta del parafango anteriore, ci fosse qualche nido di topi. | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 9 Lug 2016 - 18:12 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Non scrivete per fare le solite domande inutili, scrivete solo per insultarmi.
Metta pure il cuore in pace che sicuramente non sara' troppo impegnato al telefono...... Sono sempre piu' convinto che certa gente ha la faccia uguale alla parte bassa della schiena..... Giampietro di' qualcosa..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 9 Lug 2016 - 18:24 | |
| - Citazione :
- Sono sempre piu' convinto che certa gente ha la faccia uguale alla parte bassa della schiena.....
Giampietro di' qualcosa..... Caro Pier... come darti torto. Ho visto questa chicca indicataci dal Vincenzo questa mattina presto, disgustato ho lasciato perdere e sono uscito per quel di Cassolnovo. OT: giusto per restare in tema di belle auto : ieri ho avuto uno scambio di opinioni con una ottimo broker assicurativo per assicurare contro il furto/incendio, grandine, cristalli ed atti vandalici la "mia collezione". Non è per fare lo sborone, definiscono proprio così le auto che vuoi assicurare. La mia "amata" verde ostenda non vuole valutarla più di 15.000 euro mentre mi supervaluta le altre... questo per dire quanto capiscono di Lancia ... in generale . Solo per questo, anche se molto valida... penso che non farò questa copertura assicurativa. |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 10 Lug 2016 - 0:58 | |
| Condizioni di originalità e conservazioni veramente imbarazzanti Mi sentirei imbarazzato a chiedere questa cifra. | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 10 Lug 2016 - 21:25 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Condizioni di originalità e conservazioni veramente imbarazzanti
Mi sentirei imbarazzato a chiedere questa cifra. Quando ti senti cosi'.......... prendi il confetto Falqui! | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 10 Lug 2016 - 21:46 | |
| Questa neanche a Lucianone sarebbe venuta in mente... | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 10 Lug 2016 - 21:58 | |
| Caro Pier, il "nostro", ai tempi di " Falqui, basta la parola", non era neppure nato. Erudiamolo un poco.... https://youtu.be/Zp8lF92MZT8 | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 10 Lug 2016 - 22:32 | |
| Per fortuna, altrimenti mi mancava poco alla baggina! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 10 Lug 2016 - 23:07 | |
| Eh, Vincenzo, la baggina....Penso che tutto sommato, sia una sorta di Isola Felice, lontana dalle nefandezze che viviamo quotidianamente: Corruzioni,stragi, delinquenza dilagante,Fulvia seconda serie....Ma ti rendi conto del mondo in cui viviamo? | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 10 Lug 2016 - 23:17 | |
| È un bel posticino e anche piuttosto caro, ma vuoi mettere la soddisfazione di rinchiudere il vecchiume con la testa ancora degli anni '50? | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 12 Lug 2016 - 14:15 | |
| La più bassa d'Italia. | |
|
| |
MAURO46
Localizzazione : Padova Numero di messaggi : 170
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 12 Lug 2016 - 15:27 | |
| | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 12 Lug 2016 - 18:05 | |
| " la carrozzeria va riverniciata ", anche i cerchi, aggiungo io. Se qualcuno è interessato posso fornire la mappatura della la curva del nero sui parafanghi. L'ho rilevata da una 1,6 HF ex ufficiale, ma dovrebbe essere uguale a quella delle montecarlo. Purtroppo anche questa vettura ha i codolini maggiorati non originali, pertanto la mia ricerca continua. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 12 Lug 2016 - 19:46 | |
| Speriamo che l'inserzionista abbia sbagliato la c con f solo sulla tastiera. Per il resto mi sembra almeno cosciente di quello che vende... anche se un pò ottimista sul costo del restauro. |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 12 Lug 2016 - 19:50 | |
| - giampietro ha scritto:
- Speriamo che l'inserzionista abbia sbagliato la c con f solo sulla tastiera. Per il resto mi sembra almeno cosciente di quello che vende... anche se un pò ottimista sul costo del restauro.
Che pignolo che sei............ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 12 Lug 2016 - 19:57 | |
| - Citazione :
Che pignolo che sei............ prima di tutto devo ringraziare il Vincenzo che mi ha fatto capire come fare per scrivere "citazione". Ti confermo Pier che sono proprio un pignolo... anche un pò rompi. Oggi però ho avuto la soddisfazione di sentirmi dar ragione dal broker assicurativo di cui già dicevo in altro messaggio: non aveva visto una clausolina che - guarda caso - non era proprio da trascurare... e mi ha anche ringraziato. |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 12 Lug 2016 - 21:52 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 15 Lug 2016 - 0:11 | |
| Quanto valerà tra soli due anni? | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 15 Lug 2016 - 12:59 | |
| Non ti crucciare, sappi solo che valera' , oh se valera'! | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 15 Lug 2016 - 14:56 | |
| Ne ho una simile da vendere, pensavo intorno a 20000 euro non sapendo che varrava il doppio. | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 25 Lug 2016 - 18:46 | |
| http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-coupe-rosso-fuoco-anni-70-perugia-173136929.htm Gli interni sono stupendi!!!! | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 25 Lug 2016 - 18:50 | |
| Aiuto chiamate i POMPIERI | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 25 Lug 2016 - 23:06 | |
| | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 25 Lug 2016 - 23:37 | |
| Mahh seriamente come può essere iscritta ASI? QUALCUNO HA LE FETTE DI SALAME SUGL'OCCHI. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 26 Lug 2016 - 0:06 | |
| Un conto è iscriverla, un conto è omologarla. | |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 26 Lug 2016 - 7:19 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Un conto è iscriverla, un conto è omologarla.
Qundi secondo te Non è omologata? Meno male !!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 26 Lug 2016 - 8:00 | |
| |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 26 Lug 2016 - 8:33 | |
| ...Ma si, beviamoci sopra un bel bicchierino di "Amaro Momtebello". | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 26 Lug 2016 - 17:50 | |
| Se l'ignoranza predomina su chi possiede una Fulvia, comincio a giustificare coloro i quali le sparano grosse quando ne vedono una saltuariamente. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 26 Lug 2016 - 23:42 | |
| | |
|
| |
MB 1942
Localizzazione : Firenze Numero di messaggi : 388
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 19 Ott 2016 - 8:25 | |
| http://ww3.autoscout24.it/classified/298004177?asrc=st|as
Questa? | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 19 Ott 2016 - 13:04 | |
| Ma non è neanche malaccio..ho visto di peggio,a prima occhiata solo il contagiri,lo scudo della mascherina e il pomello cambio non sono i suoi se trattasi di 3a serie i cerchi orrendi si cambiano,la targa è relativa,va a gusti... | |
|
| |
MB 1942
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 19 Ott 2016 - 13:31 | |
| Infatti anche secondo me non è malaccio. Due o tre cosette e diventa una bella macchina. Poi va vista bene da vicino come al solito. Se interessa a qualcuno posso andare in ricognizione. | |
|
| |
Rallye1.3
Localizzazione : Catania Età : 54 Numero di messaggi : 114
| |
| |
Rallye1.3
Localizzazione : Catania Età : 54 Numero di messaggi : 114
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 20 Ott 2016 - 10:57 | |
| | |
|
| |
MB 1942
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 20 Ott 2016 - 12:45 | |
| Mamma mia che prezzi... 'Ste Fulvia stanno salendo. Penso che il prossimo salto lo faranno le Montecarlo che son quelle con l'aspetto più corsaiolo pur avendo la massima disponibilità di ricambi trattandosi di un 1.3 mentre i pezzi delle 1.6 sono rari e costosi. | |
|
| |
Silvano Maiolatesi
Localizzazione : Serra de' Conti Età : 67 Numero di messaggi : 702
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 22 Ott 2016 - 0:12 | |
| Le HF sono un discorso a parte, stanno salendo come le Alfa, Porsche, Ferrari che ormai la gente che ha qualche soldo da parte e non sa dove metterlo lo investe, oltre a un sicuro investimento (almeno fino a quando la bolla non scoppierà anche in questo settore) ha anche un motore sotto le natiche per divertirsi un pò, la Montecarlo è bella da vedersi, fa scena, ma con il 1300 che si ritrova (lo stesso della mia Rallye 1300 S) c'è ben poco da divertirsi.... | |
|
| |
MB 1942
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 22 Ott 2016 - 8:50 | |
| Sulla bolla.... Non so un po' ci sto pensando anche io però la differenza con gli immobili sta nel "quantum". Sicuramente non potranno salire all'infinito ma si parla sempre di cifre piuttosto modeste per un investitore medio. Ossia una Montecarlo che oggi costa sui 16.000 euro anche se raddoppia andrà a 30.000 oppure le Deltone che viaggiano oltre i 50.000 saliranno ancora per arrivare che ne so a 100.000 ma siamo sempre nell'ambito di cifre abbordabili. La bolla come intendi tu forse è già scoppiata ma siamo su altri livelli, su macchine che costano da 500 mila euro in su. Su quel mercato so che ci sono state importanti battute di arresto con conseguente diminuzione dei prezzi. Lì ci sono i veri squali, i fondi di investimento, si entra in un gioco molto pericoloso come la borsa o appunto anche il mercato immobiliare, bene stare alla larga. Noi comuni mortali con la HF Fanalone (magari, io non ce l'ho) che oggi vale 70.000 euro secondo me non corriamo rischi di bolle che esplodono. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 22 Ott 2016 - 9:37 | |
| - Silvano Maiolatesi ha scritto:
- ... la Montecarlo è bella da vedersi, fa scena, ma con il 1300 che si ritrova ( lo stesso della mia Rallye 1300 S ) c'è ben poco da divertirsi....
Silvano, non so che motore monta la tua Rallye S ma - secondo me - soprattutto se una delle prima non è lo stesso motore che monta la seconda serie... prova ad aprirlo e "leggerlo" Al "paperotto Fiorentino" che stima le Montecarlo 16.000 euro e le 540 soltanto 70.000 euro dico di procurarmene una - di entrambi i modelli - pago in contanti, se corrette ed in stato "decente". Poi sul resto concordo con te che la storia della bolla ci tocca solo marginalmente ed aggiungo sempre che "la passione non è speculazione". Anche se - con un pò di fortuna - ci sono ancora occasioni a prezzi non "da fiera"... ma, come ho già detto, ho già dato... al mio fisioterapista |
|
| |
Silvano Maiolatesi
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 23 Ott 2016 - 1:40 | |
| Sono ritornato poco fà dalla fiera di Padova e sono ancora sbalordito dai prezzi spropositati che ho visto, forse anche a causa degli stranieri, soprattutto tedeschi che comprano a mani basse Alfa e Ferrari, ho assistito all'asta serale dove le auto sono state vendute tutte a suon di rilanci, che partivano da una base di 20.000 euro e finivano a 90/100/120.000 euro.... di Fulviette ne ho viste poche, oltre ad alcune HF vendute subito a prezzi alti ma comprensibili, mi ha colpito una 2°serie col. aragosta, bella, ma che il rivenditore chiedeva ben 21.000 euro!!. Riguardo la mia rallye 1.3s che finalmente giovedi scorso ho portato a casa, ho notato che bisogna tenerla sempre un pò su di giri in quanto anche in 2° marcia se devo ad esempio affrontare una rampa anche non molto ripida, quando accelero stenta a prendere i giri, come se avesse la coppia in alto, insomma mi sembra che il motore sia un pò vuoto in basso, per questo sono rimasto un pò deluso. Ora vorrei sapere da chi ce l'ha già se questo è normale oppure il mio motore non è regolato bene od altra causa... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 23 Ott 2016 - 6:27 | |
| Silvano sei sicuro di aver ben regolato i due carburatori ?
|
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 23 Ott 2016 - 14:44 | |
| A parte il bilanciamento dei due carb io darei un'occhiata anche all'anticipo, puntine, candele ecc di conseguenza...... | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 23 Ott 2016 - 14:47 | |
| Infatti, potrebbe essere ritardata. | |
|
| |
Silvano Maiolatesi
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 24 Ott 2016 - 0:27 | |
| Grazie per i consigli, appena avrò un pò di tempo la farò controllare, sperando di trovare qualcuno capace di metterci le mani... | |
|
| |
MB 1942
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 26 Ott 2016 - 21:45 | |
| - MB 1942 ha scritto:
- http://ww3.autoscout24.it/classified/298004177?asrc=st|as
Questa? - rudy ha scritto:
- Ma non è neanche malaccio..ho visto di peggio,a prima occhiata solo il contagiri,lo scudo della mascherina e il pomello cambio non sono i suoi se trattasi di 3a serie i cerchi orrendi si cambiano,la targa è relativa,va a gusti...
E la Monte è andata. Venduta o ritirata chissà. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
| |
|
| |
| Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|