| Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|
+53toni quattro stefanoba Giuseppe Gio Lucas1976 guido.gueli antonio76ct Fabfabi1 HFil paolo5m pisonte dave9785 MikeWolmots Elwood Blues sil benvi Silvano Maiolatesi Rallye1.3 MB 1942 kism peraluman Edo68 ROBERTO MAIMONS lorenzo marzona ingcrea GIOCAP Davide66 ingfgreco piarik EzioDrw andrea brasca citronuevo Robyone555 pugnali53 hattory hanzo Vittorio Fulvia3 graziano43 Andrea500 Luca69 MAURO46 rudy pier52 Antonello2c davidegsx franatoinsafari pezzy62 Paolo_57 luciano parisi ANDREA86 huc53 andyprozac Vincenzo Pontile 57 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Mar 2017 - 13:07 | |
| Date a Cesare quel che è di Cesare Se è veramente vero quello che dice il venditore io la comprerei . | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Mar 2017 - 14:57 | |
| Nella descrizione le contraddizioni non mancano, tuttavia prova ad osservare con occhio critico le foto nel sito e poi ne riparliamo, a quella cifra deve essere meglio di quando uscì da Chivasso! | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Mar 2017 - 21:24 | |
| Tra le più belle, perfette e soprattutto corrette Fulvia Montecarlo esistenti. Corrette proprio non direi, e nemmeno ottima verniciatura, fatta passare per conservata. Anche in questo caso vediamo infatti che il nero sui parafanghi va dove ha liberamente deciso il carrozziere. Possibile che nessuno riesca a ricalcare il profilo precedente, nemmeno a fronte di richieste di prezzo siderali? Propongo di introdurre una nuova caratteristica per le montecarlo, ossia matching lines, da dichiarare solo dopo un millimetrico confronto con "l'ultimo dei giusti", che periodicamente sono costretto a riproporre. | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 7 Mar 2017 - 21:56 | |
| - Pontile ha scritto:
- Tra le più belle, perfette e soprattutto corrette Fulvia Montecarlo esistenti.
Corrette proprio non direi, e nemmeno ottima verniciatura, fatta passare per conservata. Anche in questo caso vediamo infatti che il nero sui parafanghi va dove ha liberamente deciso il carrozziere. Possibile che nessuno riesca a ricalcare il profilo precedente, nemmeno a fronte di richieste di prezzo siderali? Propongo di introdurre una nuova caratteristica per le montecarlo, ossia matching lines, da dichiarare solo dopo un millimetrico confronto con "l'ultimo dei giusti", che periodicamente sono costretto a riproporre.
ciao Luigi.. se non è giusta la linea ? chissà dove sarà l'ultimo dei giusti. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 8 Mar 2017 - 0:21 | |
| Ma i catadiottri disassati verso il centro, rispetto alla linea mediana verticale del gruppo ottico, li vedo solo io? Per tacere delle mostrine copriferitoie dei paraurti montate a rovescio... | |
|
| |
MB 1942
Localizzazione : Firenze Numero di messaggi : 388
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 8 Mar 2017 - 7:26 | |
| Tommy Car è famoso per sparare prezzi assurdi sulle storiche. Però è anche vero che oggi per una 1.6 HF Rally c'è da vedersi chiedere 100.000 euro quindi nel rialzo generale ci stanno pure i 35 della Montecarlo Blu Francia. | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 8 Mar 2017 - 8:26 | |
| Guardando questo annuncio (monte a 35k/€) rinforzo la mia speranza ovvero che la bolla sulle auto storiche esploda e che i molti finti appassionati prendano delle sonore inculate! Non vedo L ora, farò un corteo come per i mondiali di calcio con L Italia campione del mondo.
Ultima modifica di franatoinsafari il Mer 8 Mar 2017 - 8:38 - modificato 1 volta. | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 8 Mar 2017 - 8:34 | |
| Ha abbassato il prezzo da 105 a98 mila euro | |
|
| |
MB 1942
Localizzazione : Firenze Numero di messaggi : 388
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 8 Mar 2017 - 8:53 | |
| Buono.... Ora è da comprare! | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 8 Mar 2017 - 12:12 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 8 Mar 2017 - 12:22 | |
| Dai Rudy non essere così tirchio... | |
|
| |
Silvano Maiolatesi
Localizzazione : Serra de' Conti Età : 67 Numero di messaggi : 702
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 8 Mar 2017 - 14:02 | |
| Li può tirare fuori chi non li ha sudati o chi li ha ricevuti in nero e li deve riciclare..., qualcuno alla fine si trova sempre che abbocca, per questo i prezzi sono saliti. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 10 Mar 2017 - 10:17 | |
| Unica al mondo! | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 10 Mar 2017 - 10:33 | |
| Ce L ho anche vicina | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 10 Mar 2017 - 13:18 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
- Ce L ho anche vicina
CASA ASPETTI!!!!!!! CORRI A VEDERLA . | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 10 Mar 2017 - 14:06 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 10 Mar 2017 - 14:07 | |
| Vai a vederla e documenta con foto, tanto per farci due risate. | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 10 Mar 2017 - 14:16 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Unica al mondo!
Tra le tante min.........te che sparano in rete questa e' al top!!!!! Me la segno | |
|
| |
MikeWolmots
Localizzazione : Cantù Età : 41 Numero di messaggi : 88
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 30 Mar 2017 - 11:59 | |
| Non pensavo l'avessero prodotta fino alla fine degli anni 80 Certo che i venditori non sanno proprio cosa hanno in mano http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-1989-cosenza-186486410.htm | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 30 Mar 2017 - 19:55 | |
| In compenso la lingua italiana ha un verbo in più, ingottire. | |
|
| |
dave9785
Localizzazione : francia Numero di messaggi : 562
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 31 Mar 2017 - 7:34 | |
| fulvia zagato competizione, ma senza nessuna foto "attuale"?!? http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-sport-zagato-competizione-brescia-201765688.htm | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 31 Mar 2017 - 7:53 | |
| - dave9785 ha scritto:
- ... senza nessuna foto "attuale"?!?
Certo, visto che secondo l'annuncio è stata trasformata in una rally 037! Il prezzo è comunque in linea con le più recenti compravendite, 130000 quella venduta da un mio amico, 145000 più diritti di asta RM Auctions dell'ultima Milano Autoclassica. | |
|
| |
MAURO46
Localizzazione : Padova Numero di messaggi : 170
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 31 Mar 2017 - 10:36 | |
| La macchina in questione è stata restaurata nei minimi dettagli, a detta del proprietario; l'unica pecca è il motore non suo... | |
|
| |
dave9785
Localizzazione : francia Numero di messaggi : 562
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 31 Mar 2017 - 19:31 | |
| testa cilindri a prezzo stratosferico in ottime condizioni... vorrei sapere quale sarebbero delle condizioni peggiori... http://www.subito.it/hobby-collezionismo/lancia-fulvia-perugia-201896676.htm
Ultima modifica di dave9785 il Sab 1 Apr 2017 - 8:58 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 31 Mar 2017 - 23:05 | |
| Per meno della metà, vale a dire 300 euro, vendo una testa, più tutta la fulvia 2C che la contiene. Per favore, dicesi testa, testa cilindri secondo Lancia. Infatti nessuno si sogna di parlare di motore che batte in testata o alberi a camme in testata. | |
|
| |
Vittorio
Localizzazione : Nijkerk (Olanda) Età : 56 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 16 Apr 2017 - 15:25 | |
| questa non potevo non segnalarvela, un vero affare una safari del 1970!!!
https://www.marktplaats.nl/a/auto-s/oldtimers/a1020392818-lancia-fulvia-1-3-safari.html?c=d97e27c274e75147b4afd0f5eb58c81b&previousPage=lr&pos=4&casData=FoFoDn9DRauT6DP8wnva1xV-fhGGDtf-HAAz73ZU14VmLELUZTq0Ocptq8kqDJtm7NoG1aBxYfTwj3WNe-sJkF2HCscsSG0P6MrNYLroj7-YLoo2y5O5ipYNTxl2ZOEsC_bW6YWfEdOUSnG7M3ATGT111wgyKt8M22mE8ksJXi0oBks1ccIXbX1TZFJWsObmtrBvAlS9PSz_4rciZRqm1eRnDR2JRz-jdKdY7XI5RXMNT1DDGY7aZQoNKYuULebbFRBRas7t8-YDkQonZ0jfZssumW8mo6Kup31wQ-Nb-HFWWYdyrCVOnJIn7nNwtIZrQ79Bd5NQSHcXJKrWoHNn2-nXZ4eRuAyf2Lqwx1lWyYw_3xolFUjrivZBbjeGk-anGLHurR6XfiZr37L8li5LT466i0ahUcjPKUBK5igRixH0QsuAnXrQBf8CPjaZGUUObOhBlbUZKtAjL6mJoFcp1g | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 16 Apr 2017 - 17:44 | |
| È da prendere a occhi chiusi. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 26 Apr 2017 - 18:39 | |
| Chi offre di più? | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 26 Apr 2017 - 18:48 | |
| Anche questo è un affarone!
http://roma.bakeca.it/dettaglio/auto/vendo-lancia-fulvia-coupe-dgke138330256?utm_source=criteo&utm_medium=banner&utm_campaign=lower_funnelnavigazione | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 26 Apr 2017 - 18:53 | |
| Parto subito x Roma. | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 26 Apr 2017 - 21:12 | |
| Con i prezzi che lievitano io credo che riesca a darla via a 6/7 mila euro. Teniamo sott occhio l'annuncio. | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 26 Apr 2017 - 21:16 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
- Con i prezzi che lievitano io credo che riesca a darla via a 6/7 mila euro.
Teniamo sott occhio l'annuncio. Ma stai scherzando! !!!!!!!!!! | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 27 Apr 2017 - 7:51 | |
| 10.000 euro ????? Non ho capito se questo lo e' o lo fa....... | |
|
| |
GIOCAP
Localizzazione : MILANO Età : 77 Numero di messaggi : 209
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 27 Apr 2017 - 8:12 | |
| | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 27 Apr 2017 - 9:31 | |
| - huc53 ha scritto:
- franatoinsafari ha scritto:
- Con i prezzi che lievitano io credo che riesca a darla via a 6/7 mila euro.
Teniamo sott occhio l'annuncio. Ma stai scherzando! !!!!!!!!!! Dopo aver visto i prezzi di vendita di Padova non mi stupisco più di nulla. Ps: spero abbiate ragione voi.... | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 10 Mag 2017 - 21:07 | |
| Dopo i gruppi ottici posteriori a 500 € ecco una bella coppia di catarifrangenti però originali, ma anche quelli di concorrenza non scherzano. Infine una bella calotta M. Marelli a prezzo calmierato! Ma cosa sta succedendo? | |
|
| |
Davide66
Localizzazione : Sanremo Età : 58 Numero di messaggi : 682
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 10 Mag 2017 - 21:18 | |
| | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 10 Mag 2017 - 22:05 | |
| - Vincenzo ha scritto:
Infine una bella calotta M. Marelli a prezzo calmierato! Ma cosa sta succedendo? La calotta proposta a 60 euro non corrisponde ad alcuno dei due modelli montati sui motori 818, salvo esistenza a me sconosciuta di un terzo tipo di distributore d'accensione. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 10 Mag 2017 - 23:50 | |
| Intendi questa? Che dire, un cognome una garanzia! | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 11 Mag 2017 - 7:28 | |
| | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 11 Mag 2017 - 8:02 | |
| Intendevo proprio quella dell'immagine con la montecarlo pluridecorata sullo sfondo. La vettura è targata CO, perciò ho il sospetto che appartenga a qualche utente del forum. | |
|
| |
ROBERTO MAIMONS
Localizzazione : Roma Età : 71 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 11 Mag 2017 - 8:40 | |
| Ieri a Montefiascone una Fulvia 3 del 1973 con 74000 km originale in toto in vendita.Bella color celeste scuro metallizza a 6900 eurini targata Roma M..... targhe nere ho preso il telefono Se interessa chiamatemi al 3397200201. | |
|
| |
pugnali53
Localizzazione : stra (ve) Età : 71 Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 11 Mag 2017 - 9:17 | |
| Magari dopo essere stati a una fiera visti i prezzi delle auto in vendita i ricambisti hanno pensato di triplicare/quaduplicare i prezzi sperando che qualcuno ci caschi........ | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 11 Mag 2017 - 13:08 | |
| - Pontile ha scritto:
- Intendevo proprio quella dell'immagine con la montecarlo pluridecorata sullo sfondo. La vettura è targata CO, perciò ho il sospetto che appartenga a qualche utente del forum.
Non e' un forumista, ma un appassionato zona Arese/Garbagnate (cosi' mi han detto) e la montecarlo e' stata pubblicata su ruoteclassiche e citata come esempio per il restauro. Andate per favore a rileggervi l'articolo e osservate bene le foto, poi i commenti scaturiranno spontanei........... | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 12 Mag 2017 - 13:07 | |
| Sai in che n.È della rivista ? Io ho fino al n.200 . | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 12 Mag 2017 - 14:15 | |
| Stasera la cerco in garage, po ti dico. Magari qualche forumista e' piu' svelto..... | |
|
| |
EzioDrw
Localizzazione : genova Età : 60 Numero di messaggi : 203
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 12 Mag 2017 - 18:58 | |
| Gli incrementi ingiustificati e le speculazioni sui pezzi di ricambio mi sconcertano e mi spaventano. Se dovessi spendere 500 euro per i fanalini posteriori credo che dovrei vendere quelli della nuova Scenic che uso tutti igiorni, tanto per bilanciare. Scherzi a parte, anche certi valori delle auto complete ( si fa per dire) sono fuori da ogni logica di buon senso. Quel rottame di Roma a 10000 euro è pura follia se non presa per il c...
Leggendo certe quotazioni, mi sorge spontanea una considerazione: a livello di indennizzo assicurativo, che valore viene dato ad un danno subito o cagionato? Qualcuno di voi sa se ci sono tabelle di riferimento per i periti assicurativi in merito alle auto storiche?
| |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 12 Mag 2017 - 19:40 | |
| - EzioDrw ha scritto:
- Gli incrementi ingiustificati e le speculazioni sui pezzi di ricambio mi sconcertano e mi spaventano. Se dovessi spendere 500 euro per i fanalini posteriori credo che dovrei vendere quelli della nuova Scenic che uso tutti igiorni, tanto per bilanciare. Scherzi a parte, anche certi valori delle auto complete ( si fa per dire) sono fuori da ogni logica di buon senso. Quel rottame di Roma a 10000 euro è pura follia se non presa per il c...
Leggendo certe quotazioni, mi sorge spontanea una considerazione: a livello di indennizzo assicurativo, che valore viene dato ad un danno subito o cagionato? Qualcuno di voi sa se ci sono tabelle di riferimento per i periti assicurativi in merito alle auto storiche?
Secondo me guardano più o meno le riviste specializzate... Delle quotazioni ne abbiamo parlato qui | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 12 Mag 2017 - 22:32 | |
| - huc53 ha scritto:
- Sai in che n.È della rivista ?
Io ho fino al n.200 . Lancia Fulvia Montecarlo, Ruoteclassiche n 297 Settembre 2013, una vera "chicca"................ Attendo commenti | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 12 Mag 2017 - 22:34 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
| |
|
| |
| Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|