| Cerco 1.6 HF Lusso (fanalino) | |
|
+3Giuseppe Gio clakira giugi78 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
giugi78
Localizzazione : Napoli Numero di messaggi : 16
| Titolo: Cerco 1.6 HF Lusso (fanalino) Gio 28 Dic 2017 - 19:24 | |
| come da titolo cerco 1.6 HF Lusso quindi fanalino in condizioni mediamente buone o comunque con tutti i pezzi presenti se da restaurare.. grazie | |
|
| |
clakira
Localizzazione : milano Numero di messaggi : 120
| Titolo: Re: Cerco 1.6 HF Lusso (fanalino) Ven 29 Dic 2017 - 13:03 | |
| buona fortuna! io ho gia' dato | |
|
| |
Giuseppe Gio
Localizzazione : universo Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: Cerco 1.6 HF Lusso (fanalino) Ven 29 Dic 2017 - 17:25 | |
| | |
|
| |
giugi78
| Titolo: Re: Cerco 1.6 HF Lusso (fanalino) Ven 29 Dic 2017 - 18:23 | |
| Grazie ma cercherei una macchina originale e non un collage... certi annunci mi fanno davvero sorridere.. | |
|
| |
Giuseppe Gio
| Titolo: Re: Cerco 1.6 HF Lusso (fanalino) Sab 30 Dic 2017 - 10:09 | |
| - giugi78 ha scritto:
- Grazie ma cercherei una macchina originale e non un collage...
certi annunci mi fanno davvero sorridere..
ti va bene questa? https://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-1600-lusso-1972-verona-226829526.htm?last=1 oppure questa https://www.kijiji.it/annunci/auto/messina-annunci-messina/lancia-fulvia-1-6-hf/113341625 | |
|
| |
giugi78
| Titolo: Re: Cerco 1.6 HF Lusso (fanalino) Sab 30 Dic 2017 - 10:57 | |
| Giuseppe grazie mille per i tuoi suggerimenti.. molto belle queste due specie la bianca (ma in quanti colori la facevano? le vedo quasi tutte rosse..). sto cercando di capire la reale quotazione.. che non mi è ancora chiara.. | |
|
| |
fulvia13s
Localizzazione : filiano (pz) Numero di messaggi : 9
| |
| |
plbb
Localizzazione : monza Numero di messaggi : 91
| Titolo: Re: Cerco 1.6 HF Lusso (fanalino) Sab 30 Dic 2017 - 11:31 | |
| Ma le cornici dei fari nere non sono esclusive della "3"? | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Cerco 1.6 HF Lusso (fanalino) Sab 30 Dic 2017 - 12:39 | |
| - plbb ha scritto:
- Ma le cornici dei fari nere non sono esclusive della "3"?
Esatto, inoltre la rossa monta il volante ferrero (montecarlo safari), la bianca ha il volante giusto ma mancano i poggiatesta | |
|
| |
Giuseppe Gio
| Titolo: Re: Cerco 1.6 HF Lusso (fanalino) Sab 30 Dic 2017 - 15:09 | |
| - giugi78 ha scritto:
- Giuseppe grazie mille per i tuoi suggerimenti.. molto belle queste due specie la bianca (ma in quanti colori la facevano? le vedo quasi tutte rosse..). sto cercando di capire la reale quotazione.. che non mi è ancora chiara..
pagando la potevi avere del colore che volevi. "reale quotazione" è come dire ho visto xxxx milioni di stelle ieri notte devi dire tu quale è il tuo budget. | |
|
| |
Giuseppe Gio
| Titolo: Re: Cerco 1.6 HF Lusso (fanalino) Sab 30 Dic 2017 - 15:11 | |
| - plbb ha scritto:
negli anni 80 il cromato sapeva di vecchio, come ricambio non si trovava più e tante (di quelle poche che erano sopravissute) venivano"annerite". | |
|
| |
Giuseppe Gio
| Titolo: Re: Cerco 1.6 HF Lusso (fanalino) Sab 30 Dic 2017 - 15:13 | |
| - pier52 ha scritto:
- plbb ha scritto:
Esatto, inoltre la rossa monta il volante ferrero (montecarlo safari), la bianca ha il volante giusto ma mancano i poggiatesta poggiatesta accessorio non di serie. chissà se la Lancia li ha ancora a catalogo a 12000 lire l'uno più iva | |
|
| |
giugi78
| |
| |
Giuseppe Gio
| Titolo: Re: Cerco 1.6 HF Lusso (fanalino) Sab 30 Dic 2017 - 16:49 | |
| - giugi78 ha scritto:
mah.. spero non siamo a questo punto.. che non esista un prezzo o meglio un intervallo di prezzi altrimenti la voglia mi è già passata.. con i tempi che corrono non ho molta voglia di far arricchire qualcuno facendo offerte pazze!! E menomale che non ho chiesto di una Fulvia "fanalone"!! ripeto la domanda... quale è il tuo budget? | |
|
| |
giugi78
| Titolo: Re: Cerco 1.6 HF Lusso (fanalino) Sab 30 Dic 2017 - 17:56 | |
| non ho un budget fisso.. se mi chiedi quale cifra NON sono disposto a spendere allora certo non 40mila euro.. Detto ciò, bisogna capire il valore di un esemplare in condizioni mediamente buone, originale e non marcia per capire qual'è un prezzo di acquisto "giusto".. ripeto anch'io la domanda: qual'è questo valore di mercato? | |
|
| |
grav
Localizzazione : Lombardia Età : 27 Numero di messaggi : 15
| Titolo: Re: Cerco 1.6 HF Lusso (fanalino) Sab 30 Dic 2017 - 18:23 | |
| Se per valore di mercato intendi delle quotazioni, quella di Ruoteclassiche di questo mese è 28.000 euro (aumentata di 3000 euro rispetto al mese precedente), mentre secondo un'altra rivista 34.000. Però, come per tutte le altre versioni, le cifre chieste sono spesso e volentieri molto maggiori di queste, almeno così vedo navigando ogni tanto tra i vari annunci. Però magari cercando bene qualche occasione si trova, se come mi pare d'aver capito ti va bene anche un esemplare su cui lavorarci un po'. | |
|
| |
giugi78
| Titolo: Re: Cerco 1.6 HF Lusso (fanalino) Sab 30 Dic 2017 - 18:45 | |
| grazie, in effetti quelle delle riviste sono una prima indicazione anche se per esperienza su altri modelli a volte sono fuorvianti sia in più che in meno rispetto al reale valore.. quello che fa sempre fede è il mercato e quindi il valore di compravendita su vetture recentemente passate di mano.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cerco 1.6 HF Lusso (fanalino) | |
| |
|
| |
| Cerco 1.6 HF Lusso (fanalino) | |
|