| messaggio di saluto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Giazzo
Localizzazione : Firenze Numero di messaggi : 15
| Titolo: messaggio di saluto Ven 16 Feb 2018 - 1:30 | |
| Ciao un saluto a tutti, sono nuovo del sito, mi sono sempre piaciute le Lancia nella mia famiglia sono girate una Flaminia e una Flavia e, a 20 anni giravo con un'Appia 2° serie, ora avrei deciso ad acquistare una Fulvia coupé e, se possibile, vorrei qualche consiglio, ne ho viste alcune, ma per ora quella messa meglio di carrozzeria (riverniciata) e di meccanica è una serie 3 rossa di cui chiedono 9000 come vi sembra come prezzo?? grazie per eventuali consigli | |
|
| |
Davide66
Localizzazione : Sanremo Età : 58 Numero di messaggi : 682
| Titolo: Re: messaggio di saluto Ven 16 Feb 2018 - 8:29 | |
| Ciao Giazzo, benvenuto sul forum. Se giracchi tra le varie discussioni, ti sarà molto utile per affrontare l' acquisto della Fulvia. Riguardo alla Fulvia che hai visto, non vedendola di persona o perlomeno non vedendo un pò di foto difficile dare un giudizio. Io preferisco la prima e la seconda serie | |
|
| |
Giazzo
| Titolo: Re: messaggio di saluto Ven 16 Feb 2018 - 10:41 | |
| Salve, le preferisco anch'io ma per ora non ne ho viste di interessanti, questa di cui ti parlavo, a parte la palpebra, è impeccabile | |
|
| |
pugnali53
Localizzazione : stra (ve) Età : 71 Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: messaggio di saluto Ven 16 Feb 2018 - 12:41 | |