| messaggio di saluto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Giazzo
Localizzazione : Firenze Numero di messaggi : 15
| Titolo: messaggio di saluto Ven 16 Feb 2018 - 1:30 | |
| Ciao un saluto a tutti, sono nuovo del sito, mi sono sempre piaciute le Lancia nella mia famiglia sono girate una Flaminia e una Flavia e, a 20 anni giravo con un'Appia 2° serie, ora avrei deciso ad acquistare una Fulvia coupé e, se possibile, vorrei qualche consiglio, ne ho viste alcune, ma per ora quella messa meglio di carrozzeria (riverniciata) e di meccanica è una serie 3 rossa di cui chiedono 9000 come vi sembra come prezzo?? grazie per eventuali consigli | |
|
| |
Davide66
Localizzazione : Sanremo Età : 58 Numero di messaggi : 682
| Titolo: Re: messaggio di saluto Ven 16 Feb 2018 - 8:29 | |
| Ciao Giazzo, benvenuto sul forum. Se giracchi tra le varie discussioni, ti sarà molto utile per affrontare l' acquisto della Fulvia. Riguardo alla Fulvia che hai visto, non vedendola di persona o perlomeno non vedendo un pò di foto difficile dare un giudizio. Io preferisco la prima e la seconda serie | |
|
| |
Giazzo
| Titolo: Re: messaggio di saluto Ven 16 Feb 2018 - 10:41 | |
| Salve, le preferisco anch'io ma per ora non ne ho viste di interessanti, questa di cui ti parlavo, a parte la palpebra, è impeccabile | |
|
| |
pugnali53
Localizzazione : stra (ve) Età : 71 Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: messaggio di saluto Ven 16 Feb 2018 - 12:41 | |
| Se è impeccabile, sopratutto restaurata la scocca da professionisti il prezzo è acettabile, se ne trovano a molto meno ma x renderle belle non ci vogliono pochi soldi, spesso il prezzo richiesto x quella che hai visto si supera tranquillamente, ovvio che bisogna esaminarla con la lente d'ingrandimento, a mè la 3° serie piace, quella di un'amico di un colore giallo/verdino, non ricordo il nome del colore, 3° serie era veramente stupenda, anche la mia montecarlo è 3° serie, ma sinceramente non conosco le differenze fra una 2° e 3° serie anche se ce l'hò da più di 25 anni. Conosco invece molto bene la 1° serie 1216 cc cambio a leva lunga con cui dal 1971 per qualche anno ci hò percorso più di 100k km, era del titolare della ditta in cui lavoravo ma la giudavo quasi sempre io, al tempo era una delle migliori auto nel suo genere, l'unica che si poteva paragonare era l'alfa romeo gt 1300 junior, ma l'eleganza della lancia è imbattibile, detto da un'alfista superconvinto, ne hò 4 alfa storiche, ma anche una beta montecarlo ultimamente comperata di cui non sospettavo quanto valida è. | |
|
| |
Giazzo
| Titolo: Re: messaggio di saluto Ven 16 Feb 2018 - 13:37 | |
| ad un primo esame sembra di si, comunque al momento di decidere la farò portare dal mio meccanico e la vedremo sul ponte etc etc. resta però il fatto che in questo momento sui prezzi hanno tutti perso un po' la testa...... | |
|
| |
Giazzo
| Titolo: Re: messaggio di saluto Lun 16 Apr 2018 - 17:14 | |
| buonasera a tutti, dopo lunga ricerca ho trovato quello che cercavo, una 2° serie rossa inscritta ASI, di cui vi allego qualche foto, mi rivolgo a quelli più esperti di me per chiarire possibilmente alcuni argomenti trovati nei blog. insieme all'auto ho acquistato 4 cerchi Cromodora 13" x 6J in lega di magnesio e volendoli verniciare volevo sapere alcune cose sui colori sulle gomme da montare, ma, non avendo dimestichezza con questo sito non sono sicuro che sia la sezione giusta per parlare di queste cose.... forse devo andare su: Quattro chiacchiere da appassionati? | |
|
| |
Giazzo
| Titolo: Re: messaggio di saluto Lun 16 Apr 2018 - 17:18 | |
| | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: messaggio di saluto Lun 16 Apr 2018 - 19:21 | |
| Rossa a me piace,i cerchi da 13"puoi ridarli indietro,non si montano su questo modello per vari motivi. | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: messaggio di saluto Lun 16 Apr 2018 - 22:35 | |
| Ben fatto complimenti! Potresti esordire al raduno di Siena | |
|
| |
Giazzo
| Titolo: Re: messaggio di saluto Mar 17 Apr 2018 - 0:04 | |
| ciao! come mai non si montano i 13"? mi ricordo che negli anni '70 nei rally si usava mettere i 13", quali controindicazioni ci sono?
| |
|
| |
Giazzo
| Titolo: Re: messaggio di saluto Mar 17 Apr 2018 - 0:19 | |
| complimenti a te per le tue due Fulvie! x il raduno ti riferisci a quello del 6 Maggio, partecipo volentieri spero che la macchina sia pronta (è già smontata....) | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: messaggio di saluto Mar 17 Apr 2018 - 7:25 | |
| ciao,non si montano perchè i 13" sono per la prima serie,la tua ha le pinze frano più grosse e toccherebbero,oltre che non sono a libretto. | |
|
| |
Giazzo
| Titolo: Re: messaggio di saluto Mar 17 Apr 2018 - 15:29 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: messaggio di saluto | |
| |
|