| La mappa dei fulvisti | |
|
+101Dario 67 giugi78 trinacria55 pugnali53 Lukka09 gilles Silvano Maiolatesi andrea brasca italo17 guera94 doppiogioko EzioDrw Robyone555 huc53 Frank1950 dceccarelli giankyf andrea. Dorien Berteletti SILFER66 sandro umberto foccoli andrea 51 bettega50 Nikiant COLOMBI Giano1981 villa31 sprintspeciale carlo1967 GUIDOHF lorenzo marzona fabs ROBERTO MAIMONS GianItalia mamaione GLB bracos DAVIDS rudy Federico Carubas paolo&fulvia maxmilian piero gatti Giallo HF Aladino Andrea500 francesco1 Dany75 ezio jetflydemoteam paolotti Albe_hf1 tdv_4marce Saratoga68 Tato benvi mauro cimarelli longjohn karpi lorenzo45 Luca Preo grclri89 VonRichtofen lex65 cbharley Alby f. ingfgreco Ciusso Obolo Dino Gabbiani flafulbeta enrico73 Maurizio Sicco antonio carniel fran90 Katsura Tsukamoto ingcrea peppe ferry65 davideracing DarwinNE ANDREA86 Fulvia3 hf sempre Kembo06 silvano57 sorsostardust Claudio HF paolon Francesca cero Maverick Gianluca TV HFil SimoneGR.4 Speedal eduz Michele TheVal 105 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| |
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Gio 23 Set 2010 - 13:22 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Gio 23 Set 2010 - 23:33 | |
| Mi sa che questo forum ti porta via un bel po' di tempo!!! Si si mi sa tanto di si! Behh per quello che può servire.... GRAZIE, Per il tuo prezioso lavoro ed il tempo che spendi per il FORUM! |
|
| |
Giallo HF
Localizzazione : VITERBO Età : 64 Numero di messaggi : 37
| Titolo: Mappa dei Fulvisti Ven 24 Set 2010 - 19:06 | |
| TheVal, chiedo cortesemente di essere inserito nella mappa. Il mio indirizzo lo conosci già. Ti ringrazio anticipatamente. Ciao, Giallo HF. | |
|
| |
antonio carniel
Localizzazione : Volpago del Montello (TV) Età : 71 Numero di messaggi : 13
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Dom 26 Set 2010 - 11:48 | |
| Ciao, per favore puoi inserire anche me? Sono da Volpago del Montello e ho 2 Lancia Fulvia: un Zagato 1.3S 1a serie bianco ed un 1.6 HFrosso Ti posto anche le foto: | |
|
| |
Giallo HF
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Lun 27 Set 2010 - 9:47 | |
| The Val, desidero inserirmi nella mappa. Fulvia coupè 1600 HF corsa, colore: giallo hf. Grazie,Giallo HF. | |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: iscrizione nella mappa Lun 4 Ott 2010 - 20:24 | |
| ciao volevo inserirmi nella mappa gatti piero milano fulvia coupe II serie del 1972 colore...diciamo amaranto non conoscendo l'esatto codice colore acquistata 15 giorni fa al livello di catorcio.... attualmente da un meccanico pe vedè se co na spintarella se riesce a falla partì per portarmela a casa poi nel lungo inverno ce sarà da rimboccasse e maniche per quel minimo de fai da te che potrò fare. un grazie anticipato agli amministratori per il lavoro e l'impegno che mettono con così tanta passione.
p.s. ho difficoltà a muovermi in questo forum complice anche il nuovo pc e il relativo so...appena me riesce metto e foto der...rottame.ciao | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: ciao the val.grazie x gli adesivi.io ci sto ,mi puoi inserire nella mappa.la mia fulvia è un 1.3s del 1972 rosso corsa Ven 8 Ott 2010 - 13:05 | |
| - TheVal ha scritto:
Clicca qui per visualizzare la mappa dei Fulvisti
Mi è venuto in mente una cosa che potrebbe essere carina. Google permette di creare mappe personalizzate e sto pensando di crearne una dei fulvisti. In questo modo si agevolano incontri e si dà l'opportunità a chi è nuovo di trovare subito consigli e pareri anche di persona da chi eventualmente abiti vicino a lui.
Naturalmente non è obbligatorio, eventualmente si può anche indicare solo la città. Un'altra cosa molto carina è che si può ulteriormente personalizzare il proprio "segnalino" con una foto e una descrizione, la cosa più bella secondo me sarebbe inserire le foto delle nostre fulvia (con la descrizione di modello, cilindrata, anno e colore) in corrispondenza del segnalino sulla mappa, in questo modo si avrà non solo una panoramica degli Amici, ma anche delle Fulvia in giro per il mondo.
Se la cosa vi dovesse piacere aggiungerò in alto in questo post il link della mappa. Per aggiungervi alla mappa dovete solo inviarmi il vostro indirizzo, oppure l'indicazione della città (per chi mi ha dato l'indirizzo per l'adesivo mi deve solo dire se va bene che inserisca quello).
Fatemi sapere! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: mappa ...... Ven 8 Ott 2010 - 13:07 | |
| OK .io c sto alla grande |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Dom 28 Nov 2010 - 22:24 | |
| Se non in ritardo gradirei far parte della mappa deifulvisti. La mia è una Fulvia coupè 1.3 S del 1971. Il colore dovrebbe essere grigio Tordivalle. Abito a Savignone in provincia di Genova. Allego una foto ma non so come comportarmi in merito al segnalino. Ciao da Gianni e Giulia |
|
| |
maxmilian
Localizzazione : livorno Età : 51 Numero di messaggi : 41
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Lun 29 Nov 2010 - 9:39 | |
| ciao a tutti mi sono accorto che non faccio ancora parte della mappa........ se è possibile inserirmi sarei lieto Lancia Fulvia Sport 1972 Localita Livorno Ciao max https://i.servimg.com/u/f60/15/80/67/03/pc120010.jpg | |
|
| |
paolo&fulvia
Localizzazione : varese Età : 62 Numero di messaggi : 54
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Lun 29 Nov 2010 - 23:02 | |
| Ciao, il mio indirizzo lo trovi un mp con la richiesta dell'adezivo, la vettura è una fulvia coupè 3 del 75 grigio escoli. grazie Paolo, non ho ancora fatto le foto perchè da quando l'hp portata a casa non c'è più stato un week end di bel tempo, almeno da me a Varese | |
|
| |
Carubas
Localizzazione : Agrigento Età : 76 Numero di messaggi : 59
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Mar 30 Nov 2010 - 16:53 | |
| Complimenti Paolo, la Fulvia di questo colore è aristocratica. Bella davvero !! Per l'instancabile TheVal...gradirei essere inserito nella mappa dei fulvisti, la mia è una Monte azzurrocorsa francia 3^ serie del 1974, l'indirizzo lo avete Ciao
Ultima modifica di Carubas il Mar 30 Nov 2010 - 20:05 - modificato 1 volta. | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Mar 30 Nov 2010 - 19:07 | |
| Al più presto aggiorno... | |
|
| |
Giallo HF
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Mer 1 Dic 2010 - 8:04 | |
| - Giallo HF ha scritto:
- The Val, desidero inserirmi nella mappa.
Fulvia coupè 1600 HF corsa, colore: giallo hf. Grazie,Giallo HF. Valerio,ti ricordi? Grazie,ciao. | |
|
| |
paolo&fulvia
Localizzazione : varese Età : 62 Numero di messaggi : 54
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Mer 1 Dic 2010 - 9:39 | |
| Grazie Carubas, in effetti anche a me piace molto, da ragazzo ne avevo una marrone parioli, e l'avrei ripresa, ma quando ho visto questa grigio escoli mi sono innamorato. Mi piacerebbe anche una bicolore, spero di riuscire ad ampliare la mia scuderia prima o poi. buona giornata | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Mer 1 Dic 2010 - 10:22 | |
| - gianni 52 ha scritto:
- Se non in ritardo gradirei far parte della mappa deifulvisti.
La mia è una Fulvia coupè 1.3 S del 1971. Il colore dovrebbe essere grigio Tordivalle. Abito a Savignone in provincia di Genova. Allego una foto ma non so come comportarmi in merito al segnalino.
Ciao da Gianni e Giulia
ciao Gianni, se la tua Fulvia è del 1971 credo che dovresti cambiare la griglia e le cornici faro, quelle che monti sono nere della Fulvia 3, la tua monta griglia ecornici faro cromate, comunque complimenti per la Fulvia | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Mer 1 Dic 2010 - 10:28 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Sab 5 Feb 2011 - 18:22 | |
| Posso esser aggiunto anch'io? Vecchiopiero, Napoli, fulvia3 1975 blu agnano Grazie di tutto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Ven 8 Apr 2011 - 19:26 | |
| Ciao The Val, gradirei anch'io essere inserito nella mappa dei fulvisti! grazie! |
|
| |
Federico
Localizzazione : Manzano udine Età : 45 Numero di messaggi : 274
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Ven 8 Apr 2011 - 21:18 | |
| Ciao the val, se puoi inserisci anche me... Federico, fulvia 1a serie 1969, rosso, manzano (udine) Grazie a mille! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Lun 2 Mag 2011 - 12:38 | |
| Buongiorno, puoi inserire anche il sottoscritto? Cernobbio, Coupé Rallye 1,3 S del 1969 Verde Ostenda Grazie |
|
| |
piero gatti
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Lun 2 Mag 2011 - 18:18 | |
| +credo di essermi iscritto anchio a settembre appena conosciuto il forum....ma come si visualizza la mappa aggiornata....a me si apre una tabella vecchia con i numeri dei vari modelli...in tutto una cinquantina...e in quella con nominativi c'è solo un nome con una berlina grigia....
risolto e iscritto....all'apertura occorre cliccare su pag 1 almeno suppongo perchè è in inglese e gogle non traduce...in basso altrimenti apre l'ultima pagina che ovviamente è vuota.
ora tento con la mappa...perchè mi sembra impossibile che a milano e dintorni ve ne siano solo 3...considerando che ne conosco almeno 5...6..o di nomea o di persona... e se mi riesce anche qui....mi posso gustare l'aperitivo in santa pace...... | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Lun 2 Mag 2011 - 21:44 | |
| mmmm..secondo mè l'aperitivo l'hai bevuto prima di scrivere...forse più di uno..... | |
|
| |
piero gatti
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Lun 2 Mag 2011 - 23:47 | |
| - rudy ha scritto:
- mmmm..secondo mè l'aperitivo l'hai bevuto prima di scrivere...forse più di uno.....
noooo assolutamente ....come in tutte le cose ....prima il dovere ...poi il piacere.... | |
|
| |
DAVIDS
Localizzazione : SICILIA Età : 48 Numero di messaggi : 116
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Mer 4 Mag 2011 - 11:45 | |
| ciao Carubas splendida fulvia, io ho la gemella ma seconda serie,e' sempre stata tua o comprata da poco? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Mer 1 Giu 2011 - 12:38 | |
| Buona idea, ci stiamo anche noi. La nostra è una Fulvia Montecarlo del 74 colore rosso e nero. Siamo da poco fulvisti e,sinceramente, ne sappiamo poco anche del colore che magari andrebbe aggettivato meglio, da esperti. Grazie e ciao. |
|
| |
bracos
Localizzazione : verona/valpolicella Numero di messaggi : 21
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Mer 13 Lug 2011 - 15:34 | |
| ok ci sto Fulvia 1.3s del 1793 Rosso York https://i.servimg.com/u/f46/16/66/57/18/macchi11.jpg | |
|
| |
GLB
Localizzazione : Verona Numero di messaggi : 163
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Lun 12 Set 2011 - 23:42 | |
| | |
|
| |
mamaione
Localizzazione : catania Età : 81 Numero di messaggi : 34
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Gio 15 Set 2011 - 18:35 | |
| Carissimo Sono Mario Antonio Maione, abito a Catania, la mia é una fulvia 1600 Sport Zagato colore arancione( qualcuno, gentilmente, mi potrebbe indicare l'esatta denomiazione del colore?) Un cordiale saluti a tutti gli aderenti al forum mamaione | |
|
| |
GianItalia
Localizzazione : Trani Età : 44 Numero di messaggi : 75
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Sab 22 Ott 2011 - 21:58 | |
| | |
|
| |
Federico
Localizzazione : Manzano udine Età : 45 Numero di messaggi : 274
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Lun 24 Ott 2011 - 13:08 | |
| se per cortesia... aggiungimi danke bitte!!!!! federico manzano (udine) fulvia coupe' 1a serie - 1969 | |
|
| |
ROBERTO MAIMONS
Localizzazione : Roma Età : 71 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Lun 31 Ott 2011 - 14:53 | |
| Mi presento solo adesso ma sono con voi da 38 anni Ciao da MAIMONS da Roma. Noi ci riuniamo con le nostre fulviette a Roma sotto il Fungo dellEUR tutte le domeniche mattina un cordiale benvenuto a tutti i fulvisti italiani e stranieri zona PALASPORT. | |
|
| |
fabs
Localizzazione : Rodi Numero di messaggi : 174
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Lun 31 Ott 2011 - 17:49 | |
| Ciao ! Mi piacerebbe essere inserito nella mappa fulvia ! Ti allego la mappa greca cosi vedi dove sono . Piu' lontano di cosi ... fabs - fulvia rallye S 1969 - rosso montebello Rodi - Grecia | |
|
| |
GianItalia
Localizzazione : Trani Età : 44 Numero di messaggi : 75
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Lun 31 Ott 2011 - 19:45 | |
| Rodi!!! Che bella!!! Ci sono passato in crociera!!! | |
|
| |
fabs
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Mar 1 Nov 2011 - 14:13 | |
| - GianItalia ha scritto:
- Rodi!!! Che bella!!! Ci sono passato in crociera!!!
Ciao GianItalia , mi fa piacere che ti sia piaciuta ! E un bel posto , e c'e' quasi sempre il sole tranne gennaio-febbraio che piove . | |
|
| |
ROBERTO MAIMONS
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Dom 8 Gen 2012 - 10:56 | |
| A Roma ci siamo anche noi Cogen,Maimone,Alex,Stefanoba. | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Mer 18 Gen 2012 - 20:52 | |
| Bene! Abbiamo un aggancio a Rhodes! | |
|
| |
fabs
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Gio 19 Gen 2012 - 10:43 | |
| - Francesca ha scritto:
- Bene! Abbiamo un aggancio a Rhodes!
Certo ! ! Siete benvenuti . Un po' difficile de raggiungere in macchina pero' ... Ma da marzo fino a novembre ci sono voli diretti da bergamo , roma e bologna , mi sa' . E in 3 ore si arriva ! | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Gio 19 Gen 2012 - 10:51 | |
| credo che ora con le navi costi meno... | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Gio 19 Gen 2012 - 11:22 | |
| Visto che mancano i friulani, apro le danze. Per favore mi inserite nella mappa dei fulvisti? Abito a Spilimbergo (33097 - Pn) | |
|
| |
ROBERTO MAIMONS
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Sab 7 Apr 2012 - 11:26 | |
| Visto l'esempio del club 500 ITALIA di Garlenda cosa ne pensate di un Mega raduno di SOLO FULVIE a ROMA a San Pietro la domenica per la benedizione papale MAIMONE. | |
|
| |
lorenzo marzona
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Sab 7 Apr 2012 - 11:55 | |
| Hei Val, non mi hai ancora inserito in mappa. Potresti mettermi per favore? Grazie, ciao! | |
|
| |
GUIDOHF
Localizzazione : grignasco Numero di messaggi : 176
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Mer 25 Apr 2012 - 18:38 | |
| Val , io mi sono iscritto a settembre , vorrei essere inserito nella mappa. Abito a Grignasco (NO) ed ho una fulvia 1,3 II° serie del 1971 con livrea racing del ,72 (montecarlo) Grazie , aspetto l'aggiornamento. GUIDOHF | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Mar 17 Lug 2012 - 22:09 | |
| Valerio appena puoi spostami a Torino!! Colgo l'occasione per riesumare la mappa!! strumento utile per individuare gli amici più vicini! _________________ | |
|
| |
lorenzo marzona
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Mer 18 Lug 2012 - 10:41 | |
| Anche per me l'idea della mappa è ottima. Perchè non viene più aggiornata? | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Mer 18 Lug 2012 - 12:16 | |
| perché disponibilità di tempo e di "attenzione" non sono altissimi e questa è una cosa un po' laboriosa... Cercherò una soluzione semplice per permettere a tutti di auto-aggiornare la mappa... | |
|
| |
lorenzo marzona
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Mer 18 Lug 2012 - 12:19 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: La mappa dei fulvisti Mer 18 Lug 2012 - 12:34 | |
| | |