| In prossimità del mio acquisto | |
|
+12Alby f. Miky 78 rudy ANDREA86 longjohn Ciusso pasquo Saratoga68 ingfgreco Luca Preo Vicari Massimiliano Givlio 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Givlio
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 42
| Titolo: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 14:44 | |
| finalmente credo di aver trovato il posto giusto che mi aiuta a risolvere i miei problemi:) mi sono appena iscritto e presentato. Ora invece volevo chiedervi aiuto..visto che sono vicino a comprare una fulvia coupè..volevo chiedervi di aiutarmi nel sceglierla..sia chiaro mi sono preso in anticipo quindi non ho fretta di comprarla anche se la desidero immensamente!! ne ho trovata una con la carrozzeria che sembra perfetta il motore sembra apposto e la tappezzeria è a pezzi!!che ci sia un po' di sporco in mezzo è un buon incentivo a non prenderla volevo capire anche cosa ha questa macchina di non originale..perchè mi sembra un pastrocchio di tante cose..e volevo capire anche se il prezzo ne vale la pena..avrei la macchina con il passaggio e tutto a 5500 euro a me sembra un po' altino..mi aiutate plisssss quello che voglio domandarvi è: cosa ha di originiale questa macchina?? il prezzo ne vale la pena?? visto la difficoltà di trovare una macchina con interni rovinati e l'esterno ben curato è possibile che sia piena di ruggine?? | |
|
| |
Givlio
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 14:45 | |
| ora cerco di postare le immagini..se ci riesco!! | |
|
| |
Givlio
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 15:02 | |
| https://i.servimg.com/u/f42/17/02/02/17/dsc06412.jpg https://i.servimg.com/u/f42/17/02/02/17/dsc06413.jpg https://i.servimg.com/u/f42/17/02/02/17/dsc06414.jpg https://i.servimg.com/u/f42/17/02/02/17/dsc06415.jpg https://i.servimg.com/u/f42/17/02/02/17/dsc06416.jpg https://i.servimg.com/u/f42/17/02/02/17/dsc06417.jpg https://i.servimg.com/u/f42/17/02/02/17/dsc06418.jpg https://i.servimg.com/u/f42/17/02/02/17/dsc06419.jpg https://i.servimg.com/u/f42/17/02/02/17/dsc06420.jpg | |
|
| |
Givlio
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 15:03 | |
| ci sono riuscito.. link e foto:) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 15:05 | |
| Mah.... sicuro sicuro che la carrozzeria sia sana come un pesce? Secondo me a 5,5K puoi trovare di meglio... |
|
| |
Givlio
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 15:09 | |
| infatti è un dubbio immenso..poi nell'ultima foto la scritta fulvia che non ho mai visto su questo modello..la ruota di scorta manca di copri ruota forse anche il volante non è originale..chiedo un aiuto in generale perchè così posso dargli qualche motivazione..se riesco a capire anche l'anno di sta macchina che penso sia 74 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 15:10 | |
| Questa per esempio ha un prezzo inferiore a questa che hai postato, mi sembra una base di partenza migliore ad un minor prezzo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202077733
Esempi di annunci sotto i 6,5k http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204394456 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200777639 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199882593
Ovviamente son tutte auto da verificare e analizzare, ma in prima battuta si presentano molto meglio di questa.
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 15:14 | |
| - Givlio ha scritto:
- infatti è un dubbio immenso..poi nell'ultima foto la scritta fulvia che non ho mai visto su questo modello..la ruota di scorta manca di copri ruota
forse anche il volante non è originale..chiedo un aiuto in generale perchè così posso dargli qualche motivazione..se riesco a capire anche l'anno di sta macchina che penso sia 74 I particolari non originali ci sono, ma sono quelli che mi preoccupano di meno di questa fulvia. Ma il motore? ... Il motore come è? A sensazione mi sembra una macchina "ferma" nel senso che non è assicurata e non gira da un bel pò... considera anche quello... |
|
| |
Givlio
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 15:16 | |
| infatti!la prima l'avevo già vista!!ed è bella solo che modena dovrei pensarci su..visto che è lontano...una è asi oro! | |
|
| |
Givlio
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 15:18 | |
| sembra che il proprietario voglia sbarazzarsi dell'auto..appena uscita dal garage..anche se un po' di polvere sulla carrozzeria dovrebbe esserci | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 16:20 | |
| Caro Giulio, l'auto della quale hai postato le foto è un misto di seconda serie (interni, brutti e rovinati, cruscotto, calandra ecc.) e di fulvia3 (cerchioni fps, volante, anch'esso rovinato). Per quel prezzo c'è sicuramente di meglio. Se ti piace la prima serie, ad esempio, per lo stesso prezzo c'è un'auto che sembrerebbe impeccabile. http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-serie-lucca-32075984.htm già notata per altro in questo forum
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 16:22 | |
| - VecchioPiero ha scritto:
- Caro Giulio,
l'auto della quale hai postato le foto è un misto di seconda serie (interni, brutti e rovinati, cruscotto, calandra ecc.) e di fulvia3 (cerchioni fps, volante, anch'esso rovinato). Per quel prezzo c'è sicuramente di meglio. Se ti piace la prima serie, ad esempio, per lo stesso prezzo c'è un'auto che sembrerebbe impeccabile. http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-serie-lucca-32075984.htm già notata per altro in questo forum
quoto!! molto molto molto bella... e a che prezzo! |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 16:30 | |
| ma se posso dirti un mio parere la fulvia che hai presentato e´ un auto da massimo 3000€ ora dipende le tue capacita´ nel senzo che se sai restaurare un auto tu stesso o almeno puoi farti molti lavori importandi che costano molti soldi allora prendine una da 2000€ e te la fai a modo tuo, ma se non sei nel settore del restauro auto e devi pagare questo e quello ti do un consiglio spensierato spendine anche 8000-10000€ e prendi una fulvia 1300 s perfetta e alla fine spendi mooolto meno di prenderne una da 6000€ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 16:33 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- ma se posso dirti un mio parere la fulvia che hai presentato e´ un auto da massimo 3000€ ora dipende le tue capacita´ nel senzo che se sai restaurare un auto tu stesso o almeno puoi farti molti lavori importandi che costano molti soldi allora prendine una da 2000€ e te la fai a modo tuo, ma se non sei nel settore del restauro auto e devi pagare questo e quello ti do un consiglio spensierato spendine anche 8000-10000€ e prendi una fulvia 1300 s perfetta e alla fine spendi mooolto meno di prenderne una da 6000€
Quoto |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 16:36 | |
| ma la fulvia che ti ha fatto notare vecchiopiero l avevo presentata un po di tempo fa e sinceramente se avrei avuto il posto non sarebbe piu´ da tempo in vendita su subito.it ma sarebbe gia´ da tempo nel mio garage, e credimi io non sono un tipo di auto originali e soprattutto non sono un purista le mie auto le restauro a modo mio comunque questa 1 serie e´ speciale veramente | |
|
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 16:37 | |
| ohh intanto do il benvenuto ad un altro trevigiano (se hai bisogno basta chiamare) poi....sono d'accordo con quanto dice il vecchio Max, se devi fartene una tu e hai tempo e soldini prendine una da 2/3 k€, altrimenti ne devi spendere un po di più, credo addirittura di più di quello che dice Max, con 9000€ sta pur certo che hai i signori lavori da farci sopra, soprattutto di quelle parti nascoste che manco penseresti di trovare....credo che per una fulvia dove puoi stare per un certo verso tranquillo devi sganciare almeno 13 k€.
Per quella che hai postato io ci penserei un po più di due volte per prenderla.
| |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 16:42 | |
| vedi lo confermi anche tu VECCHIO MAX eh eh eh | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 17:19 | |
| intanto benvenuto anche da parte mia Givlio, credo anche io che 5500 euro per quella Fulvia siano un po troppi, continua la ricerca e troverai sicuramente di meglio, come peraltro ti è stato già segnalato. Se poi ti piace la prima serie quella segnalata da Vecchiopiero penso che sia da prendere in seria considerazione | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 18:21 | |
| 5000 la fulvia della foto dire che il proprietario ha bevuto a stomaco vuoto | |
|
| |
pasquo
Localizzazione : Milano Numero di messaggi : 79
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 18:24 | |
| lascia perdere, con un po' di pazienza troverai. e' come ti dicevano, un pastrocchio di seconda e terza. se è del '74, ha la parte posteriore che non mi convince. perchè ha quelle scritte di una serie precedente? e' stata tamponata? io, che ne ho presa una poco fa, ne ho viste una decina prima di decidere. con un po' di pazienza, e l'aiuto del forum, farai la scelta giusta. | |
|
| |
Ciusso
Localizzazione : Venezia prov. Numero di messaggi : 873
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 18:33 | |
| Ciao. Secondo il mio parere 5.500 euro per una fulvia in queste condizioni è assolutamente troppo. Non la prenderei nemmeno per 3000, a meno che non fossi un meccanico o un carrozziere o entrambi!
Credo che per 6-7000 ne puoi trovare una in condizioni nettamente migliori e funzionante.
Tieni presente che ad oggi (e consultando il forum troverai molte informazioni utili) per avere un 1.3 in buono stato o spendi parecchio su una Fulvia già sistemata (e parlo anche di 10-12 euro) o spendi meno (botta di culo a parte) ma poi ci lavori su.
Non demoralizzarti e vai a vederne molte prima di prendere decisioni definitive.
Ciao!
| |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 18:51 | |
| Giulio guarda questa secondo me e´ l occasione piu´ conveniente che ce al momento in rete , io se dovrei comprare un 1300s restaurato non prenderei tempo http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-padova-32608101.htm | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 18:55 | |
| Guarda Giukio, io non ci penserei due volte a........lasciarla dove sta ( per quel prezzo). Il proprietario ti dira' che meccanicamente e' perfetta, che e' andata in moto poco tempo fa, che se vuoi te la fa sentire....ecc.ecc. Da cosa vedo io personalmente la smonterei fino all'ultima rondella e la rimonterei a regola d'arte. Voglio essere sicuro su cosa poso il mio sederino!!!!! La pelle poi, seppur vecchia, e' pur sempre la mia e ci tengo!! Quindi capisci che la spesa ammonterebbe a quote altissime. Mio modesto parere personale "a muzzo" guardando le foto. Un consiglio su eventuali altre visioni : non ti preoccupare dei volanti/sedili scuciti/tappeti/mascherine/e tutti i vari amenicoli-questi non sono importanti, si trovano a prezzo e poi comunque molte cose saranno cambiate a tuo gusto personale. Guarda invece molto come e' stata "trattata" la macchina, ossia : anche se brutta, impolverata, magari con piccoli bolli ma senza staffe posticce,viti parker dappertutto, tuberie rifatte con gomme da giardino, roba a penzoloni e sparsa nel baule e nel cofano motore; insomma, indice di noncuranza. Questo e' l'elemento che ti fa pensare a come puo' essere il resto che....non si vede!!!! | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 19:22 | |
| - longjohn ha scritto:
- Guarda Giukio, io non ci penserei due volte a........lasciarla dove sta ( per quel prezzo).
Il proprietario ti dira' che meccanicamente e' perfetta, che e' andata in moto poco tempo fa, che se vuoi te la fa sentire....ecc.ecc. Da cosa vedo io personalmente la smonterei fino all'ultima rondella e la rimonterei a regola d'arte. Voglio essere sicuro su cosa poso il mio sederino!!!!! La pelle poi, seppur vecchia, e' pur sempre la mia e ci tengo!! Quindi capisci che la spesa ammonterebbe a quote altissime. Mio modesto parere personale "a muzzo" guardando le foto. Un consiglio su eventuali altre visioni : non ti preoccupare dei volanti/sedili scuciti/tappeti/mascherine/e tutti i vari amenicoli-questi non sono importanti, si trovano a prezzo e poi comunque molte cose saranno cambiate a tuo gusto personale. Guarda invece molto come e' stata "trattata" la macchina, ossia : anche se brutta, impolverata, magari con piccoli bolli ma senza staffe posticce,viti parker dappertutto, tuberie rifatte con gomme da giardino, roba a penzoloni e sparsa nel baule e nel cofano motore; insomma, indice di noncuranza. Questo e' l'elemento che ti fa pensare a come puo' essere il resto che....non si vede!!!! L'uomo dal capello bianco non ha sbagliato una virgola!!!!!!!! chapeau!! | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| |
| |
Miky 78
Localizzazione : FOSDONDO Età : 46 Numero di messaggi : 644
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 20:51 | |
| Se ti piace la prima serie, prendi seriamente in considerazione l'annuncio di subito a quel prezzo e in quelle condizioni (sempre da valutare dopo accurata visione della macchina)! se no cerca con calma e pazienza, sara' sempre la solita frase ma fidati che purtroppo è cosi, a meno che hai un valore affettivo con la Fulvia che hai visto, anch'io mi allineo all'idea di tutti. Ciao Ciao Mik | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 21:14 | |
| secondo me potresti prendere in considerazione http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1300-s-gorizia-32885294.htm Ha un colore stupendo!! | |
|
| |
Miky 78
Localizzazione : FOSDONDO Età : 46 Numero di messaggi : 644
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 21:18 | |
| | |
|
| |
Pablo
Localizzazione : Sassuolo (MO) Età : 54 Numero di messaggi : 529
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 21:53 | |
| Ciao e ben venuto anche da parte mia! Concordo pienamente con i consigli che hai ricevuto finora la fulvia delle tue foto è sicuramente stata trascurata si nota benissimo da molti particolari montati in modo posticcio! Per primo la posizione della bobina I cavi a spenzoloni sotto il cruscotto e tanti altri ancora........................................ Con calma troverai di molto meglio!!!!!!!!!! | |
|
| |
Givlio
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 21:59 | |
| grazie ragazzi..siete fantastici e gentilissimi..ora ho tantissime informazioni in più questa macchina anche a mio parere non andava..è stata una conferma che mi allieta..saluto il trevigiano(io sono di casale sul sile) se devo essere sincero preferirei la seconda serie..anche se poi a una fulvia non si può dire di no...per conto mio avevo buttato l'occhio anche su questa macchina http://www.subito.it/auto/fulvia-coupe-treviso-28896735.htm?last=1..spero che sia ancora in vendita..mi piace parecchio..già con questa sarei fuori budget ma spero di organizzarmi per magari anticipargli il grosso e finirlo più avanti..le macchine che mi avete fatto vedere a partire da quella di modena a quella di lucca o l'ultima grigia sono un pelo fuori il mio raggio d'azione..e se dovessi andare fuori per prenderla li la macchina deve essere perfetta!!cosa mi dite su questa macchina che vi ho postato?? anche questa è bella anche se è un po' fuori portata...http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-rif-100717-firenze-32346392.htm.. sono aperto a qualsiasi consiglio!!grazie a tutti eci tengo a dirvi che ho letto tutti i commenti!! | |
|
| |
Givlio
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 22:05 | |
| - pasquo ha scritto:
- lascia perdere, con un po' di pazienza troverai. e' come ti dicevano, un pastrocchio di seconda e terza. se è del '74, ha la parte posteriore che non mi convince. perchè ha quelle scritte di una serie precedente? e' stata tamponata?
io, che ne ho presa una poco fa, ne ho viste una decina prima di decidere. con un po' di pazienza, e l'aiuto del forum, farai la scelta giusta. presumo che sia del 74 circa dal volante..e del posteriore con le luci per la targa in quel modo..poi la scritta fulvia in quel modo e in quel posto in alto non l'ho mai vista su un'auto!! | |
|
| |
Givlio
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 22:06 | |
| essendo precisi apparte la non curanza e so che mi fisso sui particolari..ma cosa c'è di originale li dentro? | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 22:18 | |
| Giulio: ti parla un vecchietto coi capelli bianchi......! Se vuoi trovare la TUA Fulvia devi metterti nell'ordine di idee di viaggiare per andarne a vederne una decina tra quelle che "scremerai/selezionerai" fra tante in questi giorni e poi vedrai che improvvisamente incontrerai "la tua Fulvia". Te ne accorgerai perche' a casa ripenserai solo a quella e ti verra' in mente solo quella. Andrai a dormire pensando gia' a come farai alcune modifiche, a cosa sostituirai, a cosa metterai all'interno, ecc. ecc. e te la immaginerai gia' cosi' finita con te sopra a presentarla agli amici, tutta lucida e splendente. Ecco: a quel punto farai di tutto per portartela a casa e sara' la Fulvia che volevi e che amerai senza remore perdonandole qualche sacrificio in piu' che dovrai fare a causa di alcuni imprevisti che si verificheranno. Un tuffo al cuore come quando incontri la donna giusta, insomma. In sostanza: non sarai tu a scegliere lei ma sara' lei a scegliere te. Ecco perche' devi "muoverti"; lei non lo puo' fare. | |
|
| |
Pablo
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 22:22 | |
| Questa vicino a te io andrei a vederla http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-3-coupe-1-3s-treviso-32930244.htm non mi sembra male! | |
|
| |
Pablo
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 22:38 | |
| - Givlio ha scritto:
- pasquo ha scritto:
- lascia perdere, con un po' di pazienza troverai. e' come ti dicevano, un pastrocchio di seconda e terza. se è del '74, ha la parte posteriore che non mi convince. perchè ha quelle scritte di una serie precedente? e' stata tamponata?
io, che ne ho presa una poco fa, ne ho viste una decina prima di decidere. con un po' di pazienza, e l'aiuto del forum, farai la scelta giusta. presumo che sia del 74 circa dal volante..e del posteriore con le luci per la targa in quel modo..poi la scritta fulvia in quel modo e in quel posto in alto non l'ho mai vista su un'auto!! A me sembra un seconda serie con volante e mascherina della terza quindi + vecchia del 74 | |
|
| |
Pablo
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 22:49 | |
| - longjohn ha scritto:
- Giulio: ti parla un vecchietto coi capelli bianchi......!
Se vuoi trovare la TUA Fulvia devi metterti nell'ordine di idee di viaggiare per andarne a vederne una decina tra quelle che "scremerai/selezionerai" fra tante in questi giorni e poi vedrai che improvvisamente incontrerai "la tua Fulvia". Te ne accorgerai perche' a casa ripenserai solo a quella e ti verra' in mente solo quella. Andrai a dormire pensando gia' a come farai alcune modifiche, a cosa sostituirai, a cosa metterai all'interno, ecc. ecc. e te la immaginerai gia' cosi' finita con te sopra a presentarla agli amici, tutta lucida e splendente. Ecco: a quel punto farai di tutto per portartela a casa e sara' la Fulvia che volevi e che amerai senza remore perdonandole qualche sacrificio in piu' che dovrai fare a causa di alcuni imprevisti che si verificheranno. Un tuffo al cuore come quando incontri la donna giusta, insomma. In sostanza: non sarai tu a scegliere lei ma sara' lei a scegliere te. Ecco perche' devi "muoverti"; lei non lo puo' fare. Complimenti oltre a essere espertissimo sulla fulvia hai anche un futuro come poeta. Il consiglio che hai dato al nostro amico mi ha commosso facendomi ricordare i momenti che andavo alla ricerca della mia Monte. Hai il vero cuore lancista! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 22:57 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 23:38 | |
| | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 23:45 | |
| | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 23:53 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Gio 10 Nov 2011 - 23:55 | |
| hai detto bene long | |
|
| |
Givlio
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Ven 11 Nov 2011 - 1:32 | |
| - longjohn ha scritto:
Se vuoi trovare la TUA Fulvia devi metterti nell'ordine di idee di viaggiare per andarne a vederne una decina tra quelle che "scremerai/selezionerai" fra tante in questi giorni e poi vedrai che improvvisamente incontrerai "la tua Fulvia". Te ne accorgerai perche' a casa ripenserai solo a quella e ti verra' in mente solo quella. Andrai a dormire pensando gia' a come farai alcune modifiche, a cosa sostituirai, a cosa metterai all'interno, ecc. ecc. e te la immaginerai gia' cosi' finita con te sopra a presentarla agli amici, tutta lucida e splendente. Ecco: a quel punto farai di tutto per portartela a casa e sara' la Fulvia che volevi e che amerai senza remore perdonandole qualche sacrificio in piu' che dovrai fare a causa di alcuni imprevisti che si verificheranno. Un tuffo al cuore come quando incontri la donna giusta, insomma. In sostanza: non sarai tu a scegliere lei ma sara' lei a scegliere te. Ecco perche' devi "muoverti"; lei non lo puo' fare. grazie..comunque se devo essere sincero a me quella che piace a me è quella che ho postato prima..quella rosso mattone che starebbe a treviso..avevo puntato su quella però poi un mio amico si è messo in mezzo mi ha fatto una proposta che non è andata a buon fine(forse perchè la macchina non era quella della foto che mi ha inviato) e poi questa...e ammetto che in qualità d'amico mi sa che non vale una cippa!!ti chiedo anzi chiedo a tutti di vederla e magari di darmi la propria opinione su quella..grazieeee | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Ven 11 Nov 2011 - 7:26 | |
| Benvenuto Givlio. Di'la verita': Avresti mai immaginato,in un forum di automobili,quindi pieno di aridi dati e sigle,di imbatterti anche in un Poeta? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Ven 11 Nov 2011 - 9:21 | |
| - longjohn ha scritto:
Se vuoi trovare la TUA Fulvia devi metterti nell'ordine di idee di viaggiare per andarne a vederne una decina tra quelle che "scremerai/selezionerai" fra tante in questi giorni e poi vedrai che improvvisamente incontrerai "la tua Fulvia". Te ne accorgerai perche' a casa ripenserai solo a quella e ti verra' in mente solo quella. Andrai a dormire pensando gia' a come farai alcune modifiche, a cosa sostituirai, a cosa metterai all'interno, ecc. ecc. e te la immaginerai gia' cosi' finita con te sopra a presentarla agli amici, tutta lucida e splendente. Ecco: a quel punto farai di tutto per portartela a casa e sara' la Fulvia che volevi e che amerai senza remore perdonandole qualche sacrificio in piu' che dovrai fare a causa di alcuni imprevisti che si verificheranno. Un tuffo al cuore come quando incontri la donna giusta, insomma. In sostanza: non sarai tu a scegliere lei ma sara' lei a scegliere te. Ecco perche' devi "muoverti"; lei non lo puo' fare. quoto l'inedito poeta! |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Ven 11 Nov 2011 - 10:19 | |
| - longjohn ha scritto:
Se vuoi trovare la TUA Fulvia devi metterti nell'ordine di idee di viaggiare per andarne a vederne una decina tra quelle che "scremerai/selezionerai" fra tante in questi giorni e poi vedrai che improvvisamente incontrerai "la tua Fulvia". Te ne accorgerai perche' a casa ripenserai solo a quella e ti verra' in mente solo quella. Andrai a dormire pensando gia' a come farai alcune modifiche, a cosa sostituirai, a cosa metterai all'interno, ecc. ecc. e te la immaginerai gia' cosi' finita con te sopra a presentarla agli amici, tutta lucida e splendente. Ecco: a quel punto farai di tutto per portartela a casa e sara' la Fulvia che volevi e che amerai senza remore perdonandole qualche sacrificio in piu' che dovrai fare a causa di alcuni imprevisti che si verificheranno. Un tuffo al cuore come quando incontri la donna giusta, insomma. In sostanza: non sarai tu a scegliere lei ma sara' lei a scegliere te. Ecco perche' devi "muoverti"; lei non lo puo' fare. E' proprio vero leggendo le parole di Giovanni mi sembra di ritornare indietro di tre anni quando ho preso la mia. Ho avuto le stesse sensazioni!! | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Ven 11 Nov 2011 - 10:20 | |
| - Pablo ha scritto:
- Questa vicino a te io andrei a vederla http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-3-coupe-1-3s-treviso-32930244.htm non mi sembra male!
concordo con Pablo sarebbe veramente da vedere, ma se già qualcuno si è intromesso la situazione si complica | |
|
| |
Givlio
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Ven 11 Nov 2011 - 13:38 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Benvenuto Givlio. Di'la verita': Avresti mai immaginato,in un forum di automobili,quindi pieno di aridi dati e sigle,di imbatterti anche in un Poeta?
HAHAHAHA no per niente!!ma almeno è un bel forum!!!!!!!!!! | |
|
| |
Givlio
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Ven 11 Nov 2011 - 13:45 | |
| ahn una cosa non ho detto e che forse verrà criticata..ma io questa macchina la userò come prima e unica macchina!!da andare a lavoro a uscire la sera..non la terrò in garage a guardare quanto è bella..sarà la mia compagna di giochi!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto Ven 11 Nov 2011 - 13:54 | |
| - Givlio ha scritto:
- ahn una cosa non ho detto e che forse verrà criticata..ma io questa macchina la userò come prima e unica macchina!!da andare a lavoro a uscire la sera..non la terrò in garage a guardare quanto è bella..sarà la mia compagna di giochi!!
La cosa ha i suoi pro e i suoi contro... ne abbiamo parlato diverse volte sul forum.. personalmente vorrei utilizzarla come prima macchina... ma ancora ho difficoltà a riuscirci per la "paura" di "sfiancarla" troppo.... ma stiamo a vedere... QUI NE ABBIAMO PARLATO |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: In prossimità del mio acquisto | |
| |
|
| |
| In prossimità del mio acquisto | |
|