Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
benzina sedili ammortizzatori pompa fari filtro scarico volante griglia colore radiatore Freno gomme cambio montecarlo pressione cerchi olio candele cruscotto motore accensione sterzo carburatori fulvia freni

In prossimità del mio acquisto

Andare in basso 
+12
Alby f.
Miky 78
rudy
ANDREA86
longjohn
Ciusso
pasquo
Saratoga68
ingfgreco
Luca Preo
Vicari Massimiliano
Givlio
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Saratoga68

Saratoga68

Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 972

In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Nov 2011 - 14:13

se la usi come prima macchina escluderei una prima serie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Nov 2011 - 14:17

Ma quanti poeti si nascondono in questo forum?
Vivono appartati, difesi dalla loro carcassa, ed escon fuori quando meno te lo aspetti.
Dicono la loro e si dileguano, lasciandoti con il cuore che batte all'altezza dell'ombelico.
Givlio

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 42

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Nov 2011 - 14:20

franatoinsafari ha scritto:
Givlio ha scritto:
ahn una cosa non ho detto e che forse verrà criticata..ma io questa macchina la userò come prima e unica macchina!!da andare a lavoro a uscire la sera..non la terrò in garage a guardare quanto è bella..sarà la mia compagna di giochi!!

La cosa ha i suoi pro e i suoi contro... ne abbiamo parlato diverse volte sul forum.. personalmente vorrei utilizzarla come prima macchina... ma ancora ho difficoltà a riuscirci per la "paura" di "sfiancarla" troppo.... ma stiamo a vedere... Very Happy

QUI NE ABBIAMO PARLATO

menomale che c'è qulacuno che la pensa come me:)
tutti mi dicono che se la comprassi la dovrei tenere a casa e che l'assicurazione non è quella giusta e se mi fermano vigili o carabinieri devo dirgli che la sto portando dal meccanico..ma che cavolate sono queste??voi le avete mai sentite o solo una scusa per non farla usare??
qualcuno è mai stato fermato??
comunque penso alla neve come il problema qualcuno anche in parcheggio mi può venire addosso..e in questo caso morirei!!!!!!!!!!!
Givlio

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Nov 2011 - 14:22

VecchioPiero ha scritto:
Ma quanti poeti si nascondono in questo forum?
Vivono appartati, difesi dalla loro carcassa, ed escon fuori quando meno te lo aspetti.
Dicono la loro e si dileguano, lasciandoti con il cuore che batte all'altezza dell'ombelico.

in questi casi si parla solo con il cuore Smile
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7772

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Nov 2011 - 16:35

Mammamia, Fra,che avatar. Mi ricorda la faccia di un tedesco, quando in pista lo sorpassano da tutte le parti!
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Nov 2011 - 17:45

Giulio guarda questa fulvia e molto rara di colore ed e come quella del poeta vecchiopiero http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=cuo1xf21eran
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Nov 2011 - 17:47

luciano parisi ha scritto:
Mammamia, Fra,che avatar. Mi ricorda la faccia di un tedesco, quando in pista lo sorpassano da tutte le parti!
ti sbagli Luciano e esattamente la faccia che fanno le persone quando le sorpasso guida guida guida guida guida guida guida
Pablo

Pablo

Localizzazione : Sassuolo (MO)
Numero di messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Nov 2011 - 17:57

Givlio ha scritto:
ahn una cosa non ho detto e che forse verrà criticata..ma io questa macchina la userò come prima e unica macchina!!da andare a lavoro a uscire la sera..non la terrò in garage a guardare quanto è bella..sarà la mia compagna di giochi!!
Se trovi una fulvia affidabile secondo me non ci sono problemi.
l'unico problema sarà quando la dovrai lasciare incostudita!
lasceresti la donna che ami incustodita in mezzo a una marea di uomini affamati? Sad
Givlio

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Nov 2011 - 3:11

Pablo ha scritto:
Givlio ha scritto:
Se trovi una fulvia affidabile secondo me non ci sono problemi.
l'unico problema sarà quando la dovrai lasciare incostudita!
lasceresti la donna che ami incustodita in mezzo a una marea di uomini affamati? Sad

ho già pensato anche a quello andrò su ebay e la ricoprirò di gps!!cosaì se me la rubano la ritroverò sempre!!HAHAAH..
Givlio

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Nov 2011 - 4:17

stima di un possibile prezzo??
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/ascoli-piceno-annunci-ascoli-piceno/lancia-fulvia-coupe-rally-1968/20598976
Givlio

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Nov 2011 - 4:20

oddio guradate questa invece!!
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/agrigento-annunci-ribera/lancia-fulvia/13038647
Givlio

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Nov 2011 - 4:23

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/caserta-annunci-san-potito-sannitico/lancia-fulvia-coupe-1-serie-anno-1966/12253319
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Nov 2011 - 10:42

Givlio ha scritto:

BRAVOOOO !!!!!!
E il modo migliore per tener in vita un'auto con tutti i suoi problemini di vecchiaia che verranno fuori messi a posto.
E' inutile che mi si venga a dire che e' meglio....preservare.
Cosa si preserva?? La ruggine che tenta di avanzare comunque??
Certo, non parlo di andare a fare le gimcane sulla neve e ghiaccio dal mattino alla sera, ma anche se dovesse prendere acqua sotto, se ben curata e pulita NON subira' danni - basta predisporla bene prima in fase di restauro a tutto questo (cere/antirombi/prodotti negli scatolati/gommini vari/guarnizioni-ecc.)
Ovviamente bisogna mettersi nelle condizioni di darle trentuno quando lei chiede trenta, ossia una maniacale manutenzione, specie di carrozzeria e interni.
In compenso la meccanica ne patira' molto meno e vi garantisco che una macchina a posto fara' i suoi bravi 200,000 km, alias presumo un utilizzo pari a dieci anni.
E poi si ricomincia... !!!!
Non vi e' modo migliore di preservare un'auto di questo - il "forzato" controllo e la necessaria manutenzione continua fara' si che essa sia sempre al 100%.
Statene certi : Se ben curata la nostra Fulvia ci sotterrera' ! E non faccio riferimento a me che ho gia' qualche annetto.....di troppo.....( ahia, questa me la farete pagare....) .
P.S.: a proposito del Poeta: qui di poeta ne bazzica uno solo ed e' il nostro grande Vecchiopiero.
Quindi ringrazio, ma diamo a Cesare quel che e' di Cesare.
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Nov 2011 - 11:52

Citazione :
Statene certi : Se ben curata la nostra Fulvia ci sotterrera' ! E non faccio riferimento a me che ho gia' qualche annetto.....di troppo.....( ahia, questa me la farete pagare....) .

Vecio Vecio Vecio grasse risate cuscinate

A parte gli scherzi sono d'accordo con te John; c'è anche da verificare in quale ambiente "vive" la Fulvia. In una metropoli dove il traffico ti soffoca,hai lo scarico dei mezzi pesanti all'altezza del finestrino,sei quasi impossibilitato a cercare un parcheggio sicuro da botte altrui,la vedo dura per il nostro bijoux. Però se si arriva al lavoro dopo un percorso urbano o extra urbano senza farsi saltare le coronarie,e magari l'azienda ha il parcheggio dipendenti si può anche fare Very Happy
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Nov 2011 - 12:59

Che vai dicendo,LJ? Ma se hai scritto come DANTE!...........a proposito,Dante e' il verduraio vicino casa!. Luciano
Givlio

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Nov 2011 - 13:31

ragazzi..e quando dico ragazzi lo siete tutti..ci sono degli sviluppi...l'auto che mi è stata proposta del mio amico non è mai stata restaurata!!!e il vecchietto è unico proprietario..questo so che da più valore però mi fa sorgere dei dubbi..ovvero la parti meccaniche hanno 40 anni e sicuramente rischia di lasciarmi a piedi e altra cosa qui ci sono i problemi dei fondi..che sono tutti nascosti..però controllandi i fondi si potrebbe vedere se la carrozzeria è sana giusto??potrebbe essere un affare nascosto??
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Nov 2011 - 14:42

Citazione :
il vecchietto è unico proprietario..questo so che da più valore

Il vecchietto quando l'ha acquistata non era tale...non farti incantare dalle solite frasi fatte Vecio
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Nov 2011 - 15:18

longjohn
Statene certi : Se ben curata la nostra Fulvia ci sotterrera' ! E non faccio riferimento a me che ho gia' qualche annetto.....di troppo.....( ahia, questa me la farete pagare....)

caro longjohn che sei un vecchiaccio con i capelli bianchi lo sappiamo tutti ma almeno non dirtelo tu stesso fallo pensare agli altri lol!

luciano parisi
Che vai dicendo,LJ? Ma se hai scritto come DANTE!...........a proposito,Dante e' il verduraio vicino casa!. Luciano

e mi sa che Dante quanto ha scritto il quel modo aveva gia´ 94 anni rotololl
Giulio

ragazzi..e quando dico ragazzi lo siete tutti..

no Giulio e´ bello che tu sia gentile ma non tutti in questo forum sono dei ragazzi anzi alcuni e´ da un paio di decenni che sono anziani cartello
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Nov 2011 - 17:15

Saremo pure stravecchi,caro Massimiliano,ma almeno i "fondi" li abbiamo ancora intatti. Molti giovani..........boh?. Per parlare di cose serie: Givlio,tieni presente che tutto quello che dicono i venditori e' quasi sempre aria fritta.Se posso permettermi di darti un consiglio,fatti accompagnare a vedere l'auto da una persona veramente esperta di Fulvia.Gli basteranno 10 minuti e un ponte sollevatore per capire se l'auto e'da prendere in considerazione o no.Ciao
Givlio

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 2:39

luciano parisi ha scritto:
Saremo pure stravecchi,caro Massimiliano,ma almeno i "fondi" li abbiamo ancora intatti. Molti giovani..........boh?. Per parlare di cose serie: Givlio,tieni presente che tutto quello che dicono i venditori e' quasi sempre aria fritta.Se posso permettermi di darti un consiglio,fatti accompagnare a vedere l'auto da una persona veramente esperta di Fulvia.Gli basteranno 10 minuti e un ponte sollevatore per capire se l'auto e'da prendere in considerazione o no.Ciao

in questi giorni imparerò tutto sulla fulvia su tutti i modelli così li distinguerò uno dall'altro!!
Givlio

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 2:55

chi mi consiglia questa??
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194862886
Pablo

Pablo

Localizzazione : Sassuolo (MO)
Numero di messaggi : 529

MessaggioTitolo: Givlio ha scritto:   In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 10:10

Givlio ha scritto:
chi mi consiglia questa??
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194862886
Sembra molto bella ma come già detto dagli amici del forum vuole vista dal vivo e alzata sul ponte per valutare la macchina
cogen

cogen

Localizzazione : Fiumicino (RM)
Numero di messaggi : 213

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 10:27

Si potrebbero mettere altre 100 inserzioni ma tali rimarrebbero.
Come detto e ripetuto prima occorre vedere l'auto di persona.
Io escluderei quelle che già si presentano male, il restauro sarebbe alquanto costoso.
Un auto che si presenta apparentemente bene, sui 5/6000 Euro è il caso di andarla a vedere.
Oltretutto, visto le prime, si hanno ottimi termini di paragone per le successive, sia sul prezzo sia sulle condizioni.
A me è successo così, ne ho visto una decina prima di prenderla, tanti viaggi a vuoto; erano indicate "perfette" ma viste di persona presentavano colature di vernice, interni rabberciati, verniciature che sembravano fatte con la pompa a mano dell'insetticida, trapianti di pezzi tra le varie serie.
Mettere a posto tutto costa; su eBay, i vari ricambisti noti, negli sfasciacarrozze, i tappezzieri, nessuno regala niente (almeno io non ho questa fortuna) ed anche i meccanici seri non lavorano gratis.
Quindi io raccomando una buona/ottima base di partenza e comunque ci sarà sempre qualcosa da sistemare, perche le cosette le noti poi col tempo.
Givlio

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 13:31

si ma io chiedo già come aspetto e come particolari..poi la si va a vedere assolutamente!!Smile
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 13:34

Givlio ha scritto:
si ma io chiedo già come aspetto e come particolari..poi la si va a vedere assolutamente!!Smile
se non l andresti a vedere di persona per non perdere del tempo al limite te la fai spedire per pacco postale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Givlio

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 13:35

Vicari Massimiliano ha scritto:
Givlio ha scritto:
se non l andresti a vedere di persona per non perdere del tempo al limite te la fai spedire per pacco postale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

mal che vada ci rimetto le spese di spedizione:) lol! lol! lol!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 13:37

Givlio ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Givlio ha scritto:

mal che vada ci rimetto le spese di spedizione:) lol! lol! lol!
o tutto l importo dell aqquisto piu´ spese di interessi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Givlio

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 13:43

ho appena trovato delle foto sul confroto tra quattro sportive lancia fulvia coupè alfa romeo junior la 128 e la mini..appena posso le posto!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In prossimità del mio acquisto    In prossimità del mio acquisto  - Pagina 2 Icon_minitime

In prossimità del mio acquisto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Acquisto fulvia
» Acquisto auto con RSL
» Acquisto pazzo
» Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia
» Consiglio per l'acquisto