Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Paraurti anteriore coupé 3
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeIeri alle 21:16 Da Luigi AZ

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Logo_c14
Parole chiave
candele sterzo radiatore pompa colore fulvia cambio griglia fari ammortizzatori freni cruscotto scarico benzina olio montecarlo filtro accensione Freno motore gomme sedili volante pressione carburatori cerchi

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+48
Miky 78
imk
Francesca
grclri89
paolo&fulvia
Ciusso
cogen
Pablo
Federico
Luca Preo
paolo mancini
peppe
Bruuum
Mariano
rudy
luciano parisi
Gianluca TV
longjohn
Andrea500
pasquo
ANDREA86
GianlucaHF
TheVal
stracardo
graziano43
Dany75
peraluman
Vicari Massimiliano
stefanoba
davideracing
ingfgreco
fabs
Alexp
lex65
boscaini
Saratoga68
piero gatti
enrico
Aladino
Max 27
Fulvia3
Vincenzo
pier52
andrelollo
Alby f.
lorenzo marzona
Obolo
jeeperrapy
52 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 7 Lug 2011 - 10:51

Citazione :
Forse perchè è una serie numerata...
forse per questo, probabilmente non è mai salito su una montecarlo, che non fosse la sua, per cui la numerazione si pensa che sia un fatto di pochi esemplari...
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 7 Lug 2011 - 10:52

e di questa qua che ne dite ?? Shocked http://annunci.ebay.it/annunci/auto/caserta-annunci-maddaloni/lancia-fulvia-elaborazione-michelotti-squadra-corse/6145945
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 7 Lug 2011 - 10:58

questa è ormai CONOSCIUTISSIMA, sono anni chegira sui vari siti di aste e vendite on line ma non è ancora riuscita a trovare un nuovo proprietario Shocked
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 7 Lug 2011 - 11:08

ingfgreco ha scritto:
questa è ormai CONOSCIUTISSIMA, sono anni chegira sui vari siti di aste e vendite on line ma non è ancora riuscita a trovare un nuovo proprietario Shocked

chissà quanto chiede...
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 7 Lug 2011 - 11:34

ahahahaa io sto raccogliendo i soldi per acquistarla....spero che nessuno me la freghi!!! Laughing
ne abbiam parlato anni fa:
https://amicifulvia.forumattivo.com/t1074-segnalazione-una-rarissima-michelotti-corse?highlight=michelotti

_________________
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 7 Lug 2011 - 11:44

Fulvia3 ha scritto:
ahahahaa io sto raccogliendo i soldi per acquistarla....spero che nessuno me la freghi!!! Laughing
ne abbiam parlato anni fa:
https://amicifulvia.forumattivo.com/t1074-segnalazione-una-rarissima-michelotti-corse?highlight=michelotti

Ah Ah Ah sono andato a rileggermi i post vecchi... c'è da prendersi la pancia in mano dal ridere.... bella bidonata!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 7 Lug 2011 - 11:44

Avete visto che adesso arriva persino a noleggiarla ??? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 7 Lug 2011 - 12:03

E adesso basta con questa Michelotti!!!!!! Evil or Very Mad
Non faccio altro che sognarmela di notte. Scherzi a parte Very Happy , il proprietario si sarà chiesto il perche non riesce a venderla?
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 8 Lug 2011 - 0:13

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-rally-r-s-lancia-modena-22783332.htm

Beccatevi questa selezionata per la sua autenticità Arrampicarsi sui vet
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 8 Lug 2011 - 0:35

Vincenzo ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-rally-r-s-lancia-modena-22783332.htm

Beccatevi questa selezionata per la sua autenticità Arrampicarsi sui vet

bello lo specchietto retrovisore... esclusivo della serie 6
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 8 Lug 2011 - 7:04

Vincenzo ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-rally-r-s-lancia-modena-22783332.htm

Beccatevi questa selezionata per la sua autenticità Arrampicarsi sui vet
R.S.L..... guarda dopo cosa succede... Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 8 Lug 2011 - 8:19

Lingotto o Ling8????????????
Ciao Andrea!
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 8 Lug 2011 - 8:52

ne avevamo parlato già tempo fa di questa......
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 8 Lug 2011 - 9:29

Autenticità eh........mascherina della 3, specchiette errato come è gia stato notato e cerchi FPS. Questa dovrebbe essere una vettura iscritta al RSL....... Sad
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 8 Lug 2011 - 10:52

Citazione :
Questa dovrebbe essere una vettura iscritta al RSL.......

Le placche da radiatore si trovano anche su eBay...ma non la documentazione allegata. Alla seduta di omologazione del Registro,hanno controllato alla mia coupè persino il tubo del recupero dei vapori d'olio (e ho detto tutto! Cit.)
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 8 Lug 2011 - 12:22

Citazione :
Alla seduta di omologazione del Registro,hanno controllato alla mia coupè persino il tubo del recupero dei vapori d'olio (e ho detto tutto! Cit.)
...alla verifica della mia Fulvia hanno controllato i fissaggi della mascherina anteriore ed in particolare la presenza di tutte e tre le rondelle con attenzione alla rondella ad esse, riporto la mia esperienza per dire che i commissari del RSL oltre ad essere competenti sono anche scrupolosi, per cui quella Fulvia è strano che sia iscritta al RSL, o magari tutte le modifiche sono state apportate dopo l'iscrizione Shocked
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 8 Lug 2011 - 14:04

Citazione :
alla verifica della mia Fulvia hanno controllato i fissaggi della mascherina anteriore ed in particolare la presenza di tutte e tre le rondelle

Penso che la tua sia una delle poche (oltre a quella di Andrea e Pier52) a montare i 20 elementi di fissaggio della suddetta mascherina!
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 8 Lug 2011 - 16:30

io ci rinuncio al registro Laughing non saprei dove trovare le viti varie
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 0:31

ciao a tutti, vi leggo da qualche mese, da quando cioe', ho deciso di comprarne una.

Ho individuato questa, che ha delle cose sicuramente non originali, che riesco a vedere anche io neofita (luci targa, bandella cromata sottoporta, specchietto, presa d'aria sul cofano non cromata). Quello che non riesco a fare e' innanzitutto capire se ci sono altre cose non originali, e poi... un consiglio: voi, la comprereste? a cosa devo stare attento?
http://www.subito.it/auto/fulvia-1-3s-coupe-1974-pronta-asi-roma-27947930.htm

Grazie del consiglio che mi darete, me la regala mia moglie, e non vorrei comprare una ciofeca.
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 7:43

pasquo ha scritto:
ciao a tutti, vi leggo da qualche mese, da quando cioe', ho deciso di comprarne una.

Ho individuato questa, che ha delle cose sicuramente non originali, che riesco a vedere anche io neofita (luci targa, bandella cromata sottoporta, specchietto, presa d'aria sul cofano non cromata). Quello che non riesco a fare e' innanzitutto capire se ci sono altre cose non originali, e poi... un consiglio: voi, la comprereste? a cosa devo stare attento?
http://www.subito.it/auto/fulvia-1-3s-coupe-1974-pronta-asi-roma-27947930.htm

Grazie del consiglio che mi darete, me la regala mia moglie, e non vorrei comprare una ciofeca.

Ciao pasquo, la situazione è come hai detto tu, in più devi aggiungere che ha il pomello del cambio con la relativa cuffia a soffietto della 2^ serie (la 3 ha il pomello del cambio in legno e la cuffia in stile moderno).
Dalla fotografia non si capisce bene, comunque lo specchietto potrebbe essere quello giusto verniciato di nero.
Bisognererebbe anche vedere i pannelli porta perche sulla 3 sono tutti lisci con la parte in basso in vipla, separta dallo sky da un bordino in plastica cromata che mi sembra di non vedere. La palpebra del cruscotto sembra che sia stata ricoperta in modo non consono all' originale (si intravedono le cuciture sugli spigoli).
Credo che la vettura in questione abbia subito un tamponamento perchè, se fai attenzione, il paraurti (è quello della 1600 HF perchè non ha i buchi per le luci targa) sembrerebbe in quadro con la parte superiore, il famoso "specchio di poppa"; sotto invece non è perniente in quadro in quanto a sinstra, dove è situata la marmitta, si vede la lamiera, dall' altra parte invece no.
Manca anche una fotografia del vano motore e del del bagagliaio.
La cifra è di poco inferiore rispetto alle quotazioni attuali, per cui prima di dirti se si o no preferire sentire anche altri pareri.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 9:50

pasquo il prezzo non è malvagio, la Fulvia è una ottima base da riportare all'originalità con inpegno relativamente modesto, rilevo ancora le luci targa poste sullo specchio di coda che non dovrebbero esserci in quanto la "3", come la seconda serie, a meno che non sia una monte o una safari, li porta sul paraurti, anche la colorazione non è la sua in quanto sembra un giallo maya, presente sulla safari, mentre la 3 prevede il giallo bangkok, poi occorre provarla e verificare le condizioni della meccanica ma ripeto potrebbe essere un'ottima base per un ripristino poco impegnativo, poi detto tra noi il giallo maya per la Fulvia è veramente un bel colore, io forse lo terrei. Potresti farci un pensierino e visionarla direttamente Wink
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 10:20

Quello che non riesco a fare e' innanzitutto capire se ci sono altre cose non originali, e poi... un consiglio: voi, la comprereste?

Questa Fulvia deve aver visto tempi migliori...è stata rabberciata in qualche modo e messa in vendita; gli interni completamente rifatti ( Ulp! ) fanno intuire che la vettura è stata sfruttata non poco...e stiamo parlando solo dell'aspetto estetico,poi c'è tutto quello che non si vede!!! In breve 4500 € possono diventare tranquillamente 7500!!!
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 10:24

http://www.subito.it/auto/coupe-fulvia-bologna-28147764.htm#
questa qui è scesa di prezzo parecchio, era partito da 7000 €.....
Pasquo prova a darci un'occhiata
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 11:26

Alby f. ha scritto:
http://www.subito.it/auto/coupe-fulvia-bologna-28147764.htm#
questa qui è scesa di prezzo parecchio, era partito da 7000 €.....
Pasquo prova a darci un'occhiata

Se vieni a Bologna a vederla, fammi un fischio e se vuoi andiamo insieme a vederla! Wink
E saranno ..azzi amari per il venditore! Laughing
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 11:45

Quella che ha trovato Alberto almeno sembra originale. Questà già va maglio della 3 gialla.
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 12:05

non oso immaginare il povero venditore che si trova davanti Andrea.......... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 12:51

io direi che per il prezzo di tutte e due non è male !
previo che sotto non cada a pezzi dal marcio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 14:37

da quello che dicono i proprietari, i fondi sono rifatti su entrambe.
ho parlato ora con il proprietario di bologna, mi ha detto che le cose non originali (volante, pomello del cambio, etc...) le puo' sostituire con pezzi originali che ha già; mi ha anche detto che la vernice è originale, che alcuni segni sulla carrozzeria li ha ripresi con un pennellino e che il sedile di guida è rovinato e da rifare. Con queste info in piu', cosa dite?
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 14:40

Citazione :
Con queste info in piu', cosa dite?

Di contattare Andrea86 Wink
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 14:46

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
Con queste info in piu', cosa dite?

Di contattare Andrea86 Wink

Quoto vai all'attacco insieme ad Andrea86!!!
Poi secondo me è un bellissimo colore e sulla fulvia ci sta da dio!!!
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 15:14

e di quest'altra che mi dite?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196888739
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 15:37

pasquo ha scritto:
e di quest'altra che mi dite?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196888739

in vendita da un bel po di tempo... son tutte macchine da vedere dal vivo con estrema accuratezza.
Ricordo che qualche anno fà un amico di mio padre comprò una fulvia 3 tenuta sempre in box... bene... la rifece mezza... ruggine un po' ovunque sotto... La macchina era veramente stata nel box per anni in quanto era delle mie parti per cui conosciuta. Un box umido con il tempo può fare dei discreti disastri...
Dipende anche quale obbiettivo hai... vuoi una fulvia perfetta partendo da una discreta base per un restauro?
Non per farmi i cavoli tuoi...ma hai un budget?
Considera che comprare la fulvia spesso è il minor sforzo economico che si incontra... spesso c'è la carrozzeria da rivedere (se non sei carroziere è da tenere molto presente), poi c'è la meccanica (motore gira.. ma come?!.... aprire un motore di una fulvia è come preventivare una spesa di 1,5/2k minimo... )...gli interni.., sospensioni, teleaietto ecc ecc ecc..
Siamo di fronte ad auto che forse non erano nemmeno progettate per durare anni e anni... per cui, salvo rari casi in cui i proprietari sono state persone che l'hanno curate, sono auto da rivedere.
Se posso darti il mio modestissimo parere io estremizzerei in due le strade percorribili:
FULVIA DA RESTAURO TOTALE: da pagare non più di 1,5/1,8k l'importante che non sia un marciume.. diciamo una buona base con fondi da sostituire ma per il resto auto sana, dopodichè te la rifai tu e sai cosa fai. Motore e componentistica varia la rifai...
Spendi un bel po ma sai cosa hai fra le mani (oltre 10k...)
FULVIA DA ESPOSIZIONE: da non pagare oltre gli 7/8k, magari un coservato (rarissimo) oppure un restaurato con cura (un discreto carroziere si rende conte se è una ciofeca o meno). Se restaurato con cura probabilmente il motore non ha grossi problemi o cmq lo puoi utilizzare con pochi interventi.. considera però che fra un po' di tempo dovrai aprire e vedere... altri 2k..

Questo è il consiglio che mi sento di dare... ci sono molti amici del forum che stanno o hanno appena finito di restaurare... il loro contributo per un consiglio al nostro nuovo amico in cerca di fulvia sarebbe utilissimo.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 18:13

Citazione :
FULVIA DA RESTAURO TOTALE: da pagare non più di 1,5/1,8k l'importante che non sia un marciume
..
anche qui occorre stare attenti fra, il presidente del ASK di Crotone ha preso un anno fa una "3" a 1200 euro, sembrava una base discreta di restauro, ma quando via ha messo mano si è rivelato un vero disastro, transeat per il motore bloccato che era stato immediatamente riscontrato ed accettato, ma quando si è passati alla carrozzeria... affraid Shock ... sta valutando l'ipotesi di ricercare una scocca decente in quanto non si sa dove mettere prima le mani, per cui a volte è meglio pertire da una base con un minimo di validità, anche spendendo un po di più, che preservi da sorprese ingestibili, comunque condivido integralmente il tuo consiglio Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 18:31

ingfgreco ha scritto:
Citazione :
FULVIA DA RESTAURO TOTALE: da pagare non più di 1,5/1,8k l'importante che non sia un marciume
..
anche qui occorre stare attenti fra, il presidente del ASK di Crotone ha preso un anno fa una "3" a 1200 euro, sembrava una base discreta di restauro, ma quando via ha messo mano si è rivelato un vero disastro, transeat per il motore bloccato che era stato immediatamente riscontrato ed accettato, ma quando si è passati alla carrozzeria... affraid Shock ... sta valutando l'ipotesi di ricercare una scocca decente in quanto non si sa dove mettere prima le mani, per cui a volte è meglio pertire da una base con un minimo di validità, anche spendendo un po di più, che preservi da sorprese ingestibili, comunque condivido integralmente il tuo consiglio Wink

Infatti ho scritto "che non sia un marciume" .. solo negli ultimi 2 mesi ho visto due fulvia da restauro totale che apparte i fondi e qualche bischerata erano nel complesso sane.
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 18:42

Essendo un regalo di mia moglie, non la impegnerei finanziariamente su cifre "elevate", ne' le proporrei di regalarmi una vettura che non sia "usabile"; mi spiego meglio, una vettura che già ha una sua dignità va bene, anche se non originale al 100%. Potrei intervenire in seguito per ripristinare le cose sbagliate. Ma prendere un mezzo da restaurare completamente boh, credo non le piacerebbe regalarmela.
starei quindi sull'opzione B, che sia da esposizione oppure quasi, ma che con poco lo possa diventare. Per questo guardavo con interesse quelle due fulviette attorno a 4/5 mila euro... sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 18:49

pasquo ha scritto:
Essendo un regalo di mia moglie, non la impegnerei finanziariamente su cifre "elevate", ne' le proporrei di regalarmi una vettura che non sia "usabile"; mi spiego meglio, una vettura che già ha una sua dignità va bene, anche se non originale al 100%. Potrei intervenire in seguito per ripristinare le cose sbagliate. Ma prendere un mezzo da restaurare completamente boh, credo non le piacerebbe regalarmela.
starei quindi sull'opzione B, che sia da esposizione oppure quasi, ma che con poco lo possa diventare. Per questo guardavo con interesse quelle due fulviette attorno a 4/5 mila euro... sbaglio?

Non so'... vanno viste una ad una.... i prossimi fine settimana sai cosa fare Wink
Gira gira gira gira gira gira... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 14 Lug 2011 - 15:55

mai visto un Dune Buggy con i cerchi Cromodora.....
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=135824
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 14 Lug 2011 - 16:02

...allora guardate il rivestimento del cruscotto di questa "3"
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-3-coupe-1975-palermo-25365286.htm
Shock affraid Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 14 Lug 2011 - 16:05

è anche iscritta asi!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 14 Lug 2011 - 16:17

...ecco perché molti "iscrivono" le vetture ASI, o meglio ottengono il certificato di storicità che è tutt'altra cosa, e non le iscrivono al RSL Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 14 Lug 2011 - 16:49

andrelollo ha scritto:
è anche iscritta asi!
va bè solo l'iscrizione ASI te la fanno come niente... altro discorso è l'omologazione ASI.... che da delle garanzie in più (anche se a volte come abbiamo già visto trovi certificatori che capiscono poco... va un'po a fortuna)
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 14 Lug 2011 - 17:12

Citazione :
va bè solo l'iscrizione ASI te la fanno come niente... altro discorso è l'omologazione ASI.... che da delle garanzie in più (anche se a volte come abbiamo già visto trovi certificatori che capiscono poco... va un'po a fortuna)

Secondo me è tutta una "mafia"..... Ora mi spiego.... Qualche anno fa un mio amico voleva iscrivere ASI la sua 500 F e non glie l'hanno passata perchè dalle foto da lui inviate i sedili non erano originali... Ho dovuto quindi prestargli i sedili della mia 500 D per scattare nuove foto....
Io ivece ho iscritto ASI la mia 500 L che di originale ha ben poco e non mi hanno fatto storie....

Stesso discorso per le omologazioni.... Non mi stupirei se saltasse fuori che è tutta questione di $$$$$$ Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 14 Lug 2011 - 19:06

Andrea500 ha scritto:
Citazione :
va bè solo l'iscrizione ASI te la fanno come niente... altro discorso è l'omologazione ASI.... che da delle garanzie in più (anche se a volte come abbiamo già visto trovi certificatori che capiscono poco... va un'po a fortuna)

Secondo me è tutta una "mafia"..... Ora mi spiego.... Qualche anno fa un mio amico voleva iscrivere ASI la sua 500 F e non glie l'hanno passata perchè dalle foto da lui inviate i sedili non erano originali... Ho dovuto quindi prestargli i sedili della mia 500 D per scattare nuove foto....
Io ivece ho iscritto ASI la mia 500 L che di originale ha ben poco e non mi hanno fatto storie....

Stesso discorso per le omologazioni.... Non mi stupirei se saltasse fuori che è tutta questione di $$$$$$ Laughing Laughing

Purtoppo lo credo anch'io.
Leggevo da poco un articolo di non so quale strasuperconcorso di eleganza dove c'erano tantissime vetture superASI rarissime e costosissime.
L'articolista stesso scriveva che praticamente tutti i proprietari raccontavano di averle trovato per caso abbandonate da anni in qualche fienile o murate in vecchi garage e si chiedeva (ironicamente) se fosse davvero possibile.
Forse qualcuno si ricorda delle polemiche per una D24 esibita improvvisamente da .... ed anch'essa miracolosamente ritrovata in vecchio garage dell'Argentina!
Mi ricordo che qualcuno aveva trovato anche delle foto di una carrozzeria italiana dello stesso periodo in cui, guarda caso, si vedevano le parti nuove in costruzione di una D24!
Sarà un caso, ma da qualche anno non vedo più in giro questa auto.
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 14 Lug 2011 - 20:43

Alby f. ha scritto:
mai visto un Dune Buggy con i cerchi Cromodora.....
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=135824
Proviamo a montare i cerchi posteriori di questo Dune Buggy sulla Fulvia? Shock Shock
Torna in alto Andare in basso
boscaini

boscaini


Localizzazione : Torino
Età : 35
Numero di messaggi : 54

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 0:40

pasquo ha scritto:
e di quest'altra che mi dite?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196888739

L'ho vista questa, se volete ilmio parere non è nemmeno da vedere! Chiede tanto per un catorcio!! Interni da rifare al completo, da riverniciare totalmente ed è piena di bolli e ammaccature enormi!!! Ho perso mezzora della mia vita per andare a vederla. Forse vale 2000€...forse!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 0:42

boscaini ha scritto:
pasquo ha scritto:
e di quest'altra che mi dite?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196888739

L'ho vista questa, se volete ilmio parere non è nemmeno da vedere! Chiede tanto per un catorcio!! Interni da rifare al completo, da riverniciare totalmente ed è piena di bolli e ammaccature enormi!!! Ho perso mezzora della mia vita per andare a vederla. Forse vale 2000€...forse!

Prezzo di vendita e presenza sul portale mi avevano insospettito...
Torna in alto Andare in basso
boscaini

boscaini


Localizzazione : Torino
Età : 35
Numero di messaggi : 54

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 0:56

franatoinsafari ha scritto:
boscaini ha scritto:
pasquo ha scritto:
e di quest'altra che mi dite?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196888739

L'ho vista questa, se volete ilmio parere non è nemmeno da vedere! Chiede tanto per un catorcio!! Interni da rifare al completo, da riverniciare totalmente ed è piena di bolli e ammaccature enormi!!! Ho perso mezzora della mia vita per andare a vederla. Forse vale 2000€...forse!

Prezzo di vendita e presenza sul portale mi avevano insospettito...

No, ma il bello è che quando l'ho chiamato mi ha detto che era ottima e originale... Poi invece è ridotta davvero maluccio. Sotto è marcia, piena di ruggine e il bello che dalle foto sembra quasi accettabile. Va bene per i pezzi di ricambio. forse il motore è abbastanza buono.
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 2:33

ciao a tutti, sono stato a vedere la fulvia di bologna e non e' messa benissimo di carrozzeria, di motore e meccanica invece sembra essere ok. gli interni.. pannelli porte e sedili anteriori da rifare. cose positive x me, ha un sacco di piccoli dettagli a posto, es i gommini reggifilo al baule, i fari posteriori e i catarinfrangenti mai smontati (idem la mascherina anteriore), la la ruota di scorta col sacco portaruota, la documentazione e i manuali originali, il cric dell'epoca, etc..
andrea, che mi ha accompagnato ha fatto delle foto che mi ha detto avrebbe postato.
Lui è stato un grande!!! ho capito quando si diceva.. poverino chi se lo trova di fronte! ha analizzato la vettura con una competenza eccezionalmente straordinaria, guardando fin nei minimi dettagli e capendo lo stato reale d'uso del mezzo. lui mi ha consigliato di vederne ancora ed e' quello che faro' di certo. sul prezzo dell'auto, il proprietario è aperto a trattare.
andrea mi ha suggerito un altro paio di auto, una a treviso e un'altra a roma, che andrei a vedere assieme a quella gialla (ho preso appuntamento, oramai..).
vi faro' sapere, intanto grazie a tutti, e soprattutto ad Andrea: SEI STATO SUPER!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 8:43

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Img-2010
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Img-2011
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Img-2012
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Img-2013
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Img-2014
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Img-2015
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Img-2016
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Img-2017
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Img-2018
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Img-2019
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Img-2020
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Img-2021
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Img-2022
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Img-2023
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 9:05

Ehh ma Andrea non e' mica uno che passa la giornata ad arrotolare pitoni !!!!!
Grande!!!
Non mi pare malissimo comunque, anzi ! Perlomeno dalle foto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 4 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: