Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Paraurti anteriore coupé 3
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeIeri alle 21:16 Da Luigi AZ

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Logo_c14
Parole chiave
ammortizzatori colore griglia freni radiatore cambio cerchi accensione benzina Freno montecarlo scarico fulvia sedili carburatori sterzo fari pressione filtro cruscotto gomme olio pompa candele motore volante

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+48
Miky 78
imk
Francesca
grclri89
paolo&fulvia
Ciusso
cogen
Pablo
Federico
Luca Preo
paolo mancini
peppe
Bruuum
Mariano
rudy
luciano parisi
Gianluca TV
longjohn
Andrea500
pasquo
ANDREA86
GianlucaHF
TheVal
stracardo
graziano43
Dany75
peraluman
Vicari Massimiliano
stefanoba
davideracing
ingfgreco
fabs
Alexp
lex65
boscaini
Saratoga68
piero gatti
enrico
Aladino
Max 27
Fulvia3
Vincenzo
pier52
andrelollo
Alby f.
lorenzo marzona
Obolo
jeeperrapy
52 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 9:20

longjohn ha scritto:
Ehh ma Andrea non e' mica uno che passa la giornata ad arrotolare pitoni !!!!!
Grande!!!
Non mi pare malissimo comunque, anzi ! Perlomeno dalle foto.
Il mio lavoro è pettinare bambole!! Laughing
La macchina non è perfetta, è discreta! Come ho detto a Pasquo bisogna spendere un po' di soldi nella carrozzeria, togliere tutto l'antirombo e sperare che non ci siano voragini da 10-20cm di diametro. Poi ci sono da sistemare gli interni!!! Bisogna guardare la cifra... 4.000-4.500euro circa per una coupè nel 2011 non sono tantissimi, ho guardato un po' in rete e se mettete il limite di 5.000euro non vengono fuori tante possibilità!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 9:20

Sbaglio o il vanno motore è nero? Shocked
Comunque preferisco una vettura conservata così che un restauro fatto male.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 9:21

GianlucaHF ha scritto:
Sbaglio o il vanno motore è nero? Shocked
Comunque preferisco una vettura conservata così che un restauro fatto male.
Confermo: vano motore nero con adesivi rifatti!!! No
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 9:28

Pure a me non sembra malvagia, giustamento come ha detto Andrea è meglio se prima ne vede altre 2/3.....
Comunque Pasquo Andrea non scherza Razz Very Happy Per quello ti avevo detto poveretto il tizo che se lo ritrova davanti....
Torna in alto Andare in basso
Gianluca TV

Gianluca TV


Localizzazione : Paese (TV)
Età : 44
Numero di messaggi : 253

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 9:40

pasquo ha scritto:
ciao a tutti, sono stato a vedere la fulvia di bologna e non e' messa benissimo di carrozzeria, di motore e meccanica invece sembra essere ok. gli interni.. pannelli porte e sedili anteriori da rifare. cose positive x me, ha un sacco di piccoli dettagli a posto, es i gommini reggifilo al baule, i fari posteriori e i catarinfrangenti mai smontati (idem la mascherina anteriore), la la ruota di scorta col sacco portaruota, la documentazione e i manuali originali, il cric dell'epoca, etc..
andrea, che mi ha accompagnato ha fatto delle foto che mi ha detto avrebbe postato.
Lui è stato un grande!!! ho capito quando si diceva.. poverino chi se lo trova di fronte! ha analizzato la vettura con una competenza eccezionalmente straordinaria, guardando fin nei minimi dettagli e capendo lo stato reale d'uso del mezzo. lui mi ha consigliato di vederne ancora ed e' quello che faro' di certo. sul prezzo dell'auto, il proprietario è aperto a trattare.
andrea mi ha suggerito un altro paio di auto, una a treviso e un'altra a roma, che andrei a vedere assieme a quella gialla (ho preso appuntamento, oramai..).
vi faro' sapere, intanto grazie a tutti, e soprattutto ad Andrea: SEI STATO SUPER!! Very Happy

Ciao se vieni in quel di treviso ti proporrei di fare un salto da un noto rivenditore che al momento ne ha 4 in vendita, dove ho comprato la mia, che puoi trovare delle ottime occasioni. Loro hanno officina e carrozzeria. Sicuramente ci saranno dei ritocchi da fare se vuoi portarle all'originale però te le consegnano a posto da poter correre fin da subito. prova a vedere il sito:
www.nervesauto.it
vai nella sezione lancia e vedi tutti i modelli anche non Fulvia. Spero di esserti stato utile.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/GianlucaPozzebon
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 10:25

grazie a tutti delle opinioni espresse finora; in effetti andrea farebbe impallidire chuck norris di fronte ad una fulvia Very Happy
ho in pipeline di andare a Roma settimana prossima e vederne un paio, quella gialla e una rossa, segnalatami da andrea. Poi potrei fare una capatina nel nordest, e in questo caso un giro da Nervesa ci puo' stare, anche se avere a che fare con un concessionario non mi fa impazzire..
credo che questa di Bologna, considerando com'e', possa essere messa tra le papabili a patto che scenda di prezzo, mi pare di capire infatti che l'incertezza maggiore sia proprio sull'antirombo e le sorprese che puo' riservarmi. Ma se passassi con una calamita dove c'e' l'antirombo, dovrei capire se ci sono voragini, o no?
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 11:08

Se il vano motore è verniciato di nero e non in tinta con la carozzeria (eccezione per le Zagato), allora si presuppone che sia stato smontato il telaietto su cui è appoggiato il motore. Spero che non abbaino verniciato con tutta le meccanica!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 11:12

longjon ha scritto:
Citazione :
Ehh ma Andrea non e' mica uno che passa la giornata ad arrotolare pitoni !!!!!
Grande!!!

E nemmeno a sbiancare le zebre Laughing



Citazione :
credo che questa di Bologna, considerando com'e', possa essere messa tra le papabili a patto che scenda di prezzo, mi pare di capire infatti che l'incertezza maggiore sia proprio sull'antirombo e le sorprese che puo' riservarmi. Ma se passassi con una calamita dove c'e' l'antirombo, dovrei capire se ci sono voragini, o no?

Non credere che quelle che troverai in giro siano molto meglio della Fulvia "bolognese". Da quello che ho visto è una vettura da usare senza troppe paranoie per uso quotidiano,se poi un giorno vorrai investirci qualcosa per il restauro la base di partenza è discreta. Con la leggenda della calamita fai ben poco! Non farti "abbagliare" troppo da quella di Roma...volano bassi,è meglio una vettura con graffi e piccole ammaccature a vista!
Buona caccia Wink
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 11:52

pasquo della fulvia di bologna dispongo un book fotografico abbastanza dettagliato, se mi indichi una mail te le invio, circa un mese fa questa vettura era stata visionata dal mio amico Tonino, l'ha anche provata su strada e mi ha riferito che meccanicamente è valida, non l'ha acquistata in quanto poi ah optato per una "3" uniproprietario rosso corsa segnalataci da ingcrea, considerando che si trovava ad Acri, circa 45 km dalla nostra residenza e che la vettura era sanissima ha appunto optato per quella di Acri. Comunque il tizio di Bologna sul prezzo era disposto a trattare
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 11:57

Io proverei a prendere in considerazione pure questa.....secondo me ha un colore stupendo!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-72-firenze-27630676.htm

(Forse sono un pochino di parte)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 12:06

visto che ci siamo... e di questa non ne vogliamo parlare?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168495599
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 12:09

poi c'è questa... che secondo me è interessante.
Costa ovviamente di più...ma forse avrai meno da spendere dopo...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195514939
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 12:26

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192169968

http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Auto_d_epoca_Speciali/m-fulvia-coupe-13-del-1972-0ID2011019079356

invecie di diminuire ... aumenta ! C'e' qualcosa che non mi quadra in questa , oltre al prezzo, ma non so che cosa e' ..

Domanda generica . Perche molti mettono anche la causa della vendita ? - Inutilizzo - Salute - Spazio garage - passaggio a ferrari -
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 13:28

fabs ha scritto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192169968

http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Auto_d_epoca_Speciali/m-fulvia-coupe-13-del-1972-0ID2011019079356

invecie di diminuire ... aumenta ! C'e' qualcosa che non mi quadra in questa , oltre al prezzo, ma non so che cosa e' ..

Domanda generica . Perche molti mettono anche la causa della vendita ? - Inutilizzo - Salute - Spazio garage - passaggio a ferrari -

si vede che per i romani è previsto un congruo sconto.... Very Happy Very Happy poi la questione della causa di vendita è molto di moda xchè rassicura l'acquirente che quello è un affare e non in'incxxxta pig
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 13:45

Da quello che avevo capito il nostro amico voleva spendere 4.000/4.500euro.. le ultime postate sono tutte superiori e non poco.. (anche oltre 50%)!!!
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 13:51

ANDREA86 ha scritto:
Da quello che avevo capito il nostro amico voleva spendere 4.000/4.500euro.. le ultime postate sono tutte superiori e non poco.. (anche oltre 50%)!!!

bhe ragazzi voi volete anche spendere niente, qui si parla di fulvia mica di alfa..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 14:06

Hai proprio ragione . Tento di rimediare , gia' che sto cercando anch'io ... Tra 4000 e 5000 2a 3a serie

3900 - http://www.kijiji.it/annunci/auto/vicenza-annunci-lonigo/lancia-fulvia-coupe-1973/11746159

4000 - http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-3-treviso-26054032.htm

4500 - http://www.kijiji.it/annunci/auto/brescia-annunci-bedizzole/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-occasione/17090728

4900 - http://www.kijiji.it/annunci/auto/belluno-annunci-longarone/lancia-fulvia/13569821

4900 - http://www.kijiji.it/annunci/auto/treviso-annunci-castelfranco-veneto/lancia-fulvia-coupe-1-3-2-serie/14799646

Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 14:43

che tristezza quella da 3.900 euro con la "corona di fiori" su cofano e baula.. sembra un carro funebre conciata così.. ma per favore .....
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 14:51

fabs ha scritto:
4000 - http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-3-treviso-26054032.htm
6 marce???!!!!!! Shocked @
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 14:53

ANDREA86 ha scritto:
fabs ha scritto:
4000 - http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-3-treviso-26054032.htm
6 marce???!!!!!! Shocked @

5 avanti e 1 indietro = 6 marce! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 14:54

franatoinsafari ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
fabs ha scritto:
4000 - http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-3-treviso-26054032.htm
6 marce???!!!!!! Shocked @

5 avanti e 1 indietro = 6 marce! Very Happy

Suspect Suspect Suspect confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 18:45

Dany75 ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
Da quello che avevo capito il nostro amico voleva spendere 4.000/4.500euro.. le ultime postate sono tutte superiori e non poco.. (anche oltre 50%)!!!

bhe ragazzi voi volete anche spendere niente, qui si parla di fulvia mica di alfa..... Laughing
aridaglie con ste Alfa ce un vecchio detto che dice che chi disprezza compra e mi sa che piano piano sto scoprendo su sto forum che ce un altissima percentuale di amatori anche di Alfa Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 19:12

Vicari Massimiliano ha scritto:
Dany75 ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
Da quello che avevo capito il nostro amico voleva spendere 4.000/4.500euro.. le ultime postate sono tutte superiori e non poco.. (anche oltre 50%)!!!

bhe ragazzi voi volete anche spendere niente, qui si parla di fulvia mica di alfa..... Laughing
aridaglie con ste Alfa ce un vecchio detto che dice che chi disprezza compra e mi sa che piano piano sto scoprendo su sto forum che ce un altissima percentuale di amatori anche di Alfa Laughing Laughing Laughing

per forza non tutti hanno le possibilità economiche per prendersi una vera auto...storica....e allora ripiegano sulle alfa...considerando appunto che con 3...4000 euri se ne trovano diverse restaurate alla perfezione.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 19:17

piero gatti ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Dany75 ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
Da quello che avevo capito il nostro amico voleva spendere 4.000/4.500euro.. le ultime postate sono tutte superiori e non poco.. (anche oltre 50%)!!!

bhe ragazzi voi volete anche spendere niente, qui si parla di fulvia mica di alfa..... Laughing
aridaglie con ste Alfa ce un vecchio detto che dice che chi disprezza compra e mi sa che piano piano sto scoprendo su sto forum che ce un altissima percentuale di amatori anche di Alfa Laughing Laughing Laughing

per forza non tutti hanno le possibilità economiche per prendersi una vera auto...storica....e allora ripiegano sulle alfa...considerando appunto che con 3...4000 euri se ne trovano diverse restaurate alla perfezione.....
hai ragione Piero a quelle cifre 3.....4000€ di ruote di scorta per Alfa restaurate alla perfezzione se ne trovano hahahahahahahaha Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 20:10

ho chiamato tutti gli annunci possibili che mi avete segnalato: tutti quelli con cui ho parlato mi hanno detto di auto con ruggine avanzata, da sistemare dal carrozziere tagliando e rifacendo pezzi.. mi manca da sentire quella blu targata pd e la grigia metallizzata di firenze.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 21:12

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-enna-28282126.htm Shocked Shocked What a Face affraid Ulp!
Torna in alto Andare in basso
boscaini

boscaini


Localizzazione : Torino
Età : 35
Numero di messaggi : 54

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeSab 16 Lug 2011 - 1:10

sembra bella... ma non concordo con il colore... mi spiace, ma non mi aggrada particolarmente... Razz
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeSab 16 Lug 2011 - 12:08

Citazione :
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-enna-28282126.htm

In Sicilia il restauro filologico è moooolto raro!! Si restaura molto alla buona (non parlo della qualità del lavoro, ma del tipo di lavoro eseguito secondo il gusto e senza documentarsi). Se fate un giro sugli annunci vedete fulviette veramente creative!! Laughing

_________________
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeSab 16 Lug 2011 - 14:06

a guarda io ho visto cose già verso Napoli Laughing una XJ-C senza tetto in vinile e con motore iniezione Laughing
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 1:57

e di questa che mi dite?
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1300s-biella-27667611.htm
ho parlato con quella di firenze grigia, negli untimi anni è uscita 3/4 volte l'anno, ora ha i freni bloccati, restaurata totale dieci anni fa..
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 8:46

E' veramente molto bella,ha le targhe nere! Io andrei con un carrozziere,per farle dare un'occhiatina sul ponte,perche' a volte non e'tutto oro quel che luccica. Se tutto fosse a posto,la prenderei al volo. Anche perche'penso che con 6000 euro sull'unghia te la possa portare via.Ciao
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 10:05

La Coupé 3 di Biella è molto carina e tenuta bene. Anche il colorino non mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 14:03

bella pasquo anche l'azzurro è bello quoto il consiglio di andare con un carrozziere esperto dei punti dolenti e se tutto ok la prenderei al volo!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 14:23

pasquo ha scritto:
e di questa che mi dite?
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1300s-biella-27667611.htm
ho parlato con quella di firenze grigia, negli untimi anni è uscita 3/4 volte l'anno, ora ha i freni bloccati, restaurata totale dieci anni fa..
sembra la copia della fulvia del nostro amato poeta ed amico Vecchiopiero che spero che ritorni presto:D Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 17:18

ma a voi sembra ben restaurata, cioe', mi spiego, le cose della 3 sono tutte al loro posto? per esempio, il pomello del cambio..
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 17:30

pasquo ha scritto:
ma a voi sembra ben restaurata, cioe', mi spiego, le cose della 3 sono tutte al loro posto? per esempio, il pomello del cambio..
ciao pasquo perdonami ma per 6500€ se la fulvia si presenta bene dal vivo come in foto penso che sia un buonissimo affare poi se ci sono delle piccole cose da fare te li fai tu col tempo ma credimi oggi con quel prezzo una fulvia al 100% originale e perfetta non la trovi qui´ sul forum abbiamo dei fulvisti amanti dell originalita´ che hanno riportato alla perfezzione in originalita´ le loro fulvie prova a chiedergli quando hanno speso fino ad oggi per renderle perfette e chiedigli se per 6500€ te la venderebbero cosa che credo impossibile , quindi se ti piace il colore interno esterno di questa fulvia secondo me se vuoi comprare una fulvia e una bella occasione ,oppure prenditi una buona base di restauro che te la restauri a modo tuo ma stai trancuillo che se non sai farti tanti lavori tu stesso alla fine ti costa per 4 volte la cifra della fulvia in vendita a 6500€ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 17:44

Guarda,io sono malato di originalita', infatti c'e' un siciliano che non fa che prendermi in giro proprio per questo, pero' via,se la macchina fosse a posto,non me la farei scappare per un pomello di cambio! Ciao
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 17:48

[quote="luciano parisi"]Guarda,io sono malato di originalita', infatti c'e' un siciliano che non fa che prendermi in giro proprio per questo,
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 18:38

5000 - http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=135766
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 18:47

questa fulvia e stupenda secondo i miei gusti naturalmente http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=134870
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 19:35

grazie delle indicazioni, ovviamente non e' che non prendo la macchina solo per il pomello del cambio, Very Happy
volevo pero' chiedere a voi che ne sapete tanto ma tanto tanto piu' di me di fulviette, se guardando le foto la macchina e' a posto oppure se ci sono cose che non quadrano. comunque penso di andsarla a vedere, magari gia' domani
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 19:45

io non sono un esperto di fulvia 3 per sapere se e´ originale in tutto ma da quel che si vede dalle foto ha le fughe e chiusure cofani e sportelli che sembrano ok la tapezzeria e bella il cruscotto non e male e ha anche i cerchi fps o come si chiamano vai a vederla e controllala di fondi attacchi teialetto supporti e di meccanica che se sono apposto secondo me hai fatto un affare visto che oggi solo per verniciarla una fulvia ti chiedono dai 4000€ in su e 3 anni in carrozzeria Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 19:59

Sembra in ordine, unica cosa la presa d'aria esterna (dovrebbe essere cromata...poca cosa) e il pomello....e non vedo la rotellina per regolare l'orologio! 8)

_________________
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 20:37

pasquo ha scritto:
grazie delle indicazioni, ovviamente non e' che non prendo la macchina solo per il pomello del cambio, Very Happy
volevo pero' chiedere a voi che ne sapete tanto ma tanto tanto piu' di me di fulviette, se guardando le foto la macchina e' a posto oppure se ci sono cose che non quadrano. comunque penso di andsarla a vedere, magari gia' domani
Ciao pasquo.
Io sono andato a vederla una quindicina di giorni fa e devo dire che purtroppo non e' quella bella macchina che si vede in foto, nel senso che ci sono bolli vari-paraurti anteriore incassato dal lato passeggero-frecce posticce-orologio non funzionante e senza perno-strumentazione bruttina e sbiadita-interno capote tutta ingiallita-crepa enorme sulla palpebra e allora e' stata ricoperta con fodera e gommapiuma spessa 2 cm- antirombo a fiumi dato di recente - tracce avanzate di ruggine attorno alla flangia serbatoio sull'attacco nel baule-modifica all'impianto acqua con aggiunta vaschetta espansione ( ??)-marmitta non sana- bobina non sua- Interno vano motore verniciato con il pennello e bordi con pistola ma senza neanche levare i pasacavi elettrici e impianto elettrico-antirombo in tinta carrozzeria sin sotto ai profili cromati - altre cosucce varie.
In compenso nonostante tutto e' una delle piu' sane che ho trovato in giro, e unitamente al fatto che comunque ha la vernice originale, tutto sommato forse varrebbe la pena.
Soldi in mano me la mollava a 6k compreso trapasso a suo carico.
Interessantissima la sua collezzione privata: da vedere assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 20:38

fabs ha scritto:
5000 - http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=135766

se è quella che ho visto io : è da prendere in considerazione (a mio parere 5000 € li vale tutti)
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 20:45

Ancora una cosa pasquo:
Non considerare assolutamente cosa scrive Massimiliano Vicari : lui in realta' e' clandestino nel Forum in quanto ha il cuore Alfa, e di conseguenza di Fulvia e della PERFEZZIONE TECNICA non capisce NIENTE !! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 20:49

graziano43 ha scritto:
fabs ha scritto:
5000 - http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=135766

se è quella che ho visto io : è da prendere in considerazione (a mio parere 5000 € li vale tutti)
Si, e' vero.
La conosco anche io e posso dire che l'ho anche provata e risulta con una meccanica perfetta.
Ha qualche lavoretto da fare di carrozzerie piu' che altro esterno.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 21:27

Ciao,L J.c'e' pero da tenere presente che se la macchina e' da riverniciare c'e' da mettere in bilancio una bella spesa. Parlo naturalmente di un lavoro fatto a regola d' arte, quindi con smontaggio completo di cristalli,fari,modanature,ecc. E i carrozzieri oggi,ci vanno giu'pesante.Ciao
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 21:42

luciano parisi ha scritto:
Ciao,L J.c'e' pero da tenere presente che se la macchina e' da riverniciare c'e' da mettere in bilancio una bella spesa. Parlo naturalmente di un lavoro fatto a regola d' arte, quindi con smontaggio completo di cristalli,fari,modanature,ecc. E i carrozzieri oggi,ci vanno giu'pesante.Ciao
Vero Luciano.
Teniamo pero' presente che il carrozziere quando prende un "tot" per la verniciatura, agli effetti pratici per sparare le cifre che sentiamo e' invece anche intervenuto con ore e ore per risanare varie parti marce, di ruggini passanti, storte e piegate,ecc.
Se si parte da una vettura SANA al limite con qualche bollo da tirare su', non credo che le cifre di verniciatura, seppur a regola d'arte, siano poi cosi' alte.
In compenso ci si ritrova con una macchina perfetta in tutto e soppratutto DIRITTA e IN PIANO, fattore questi che spesso si tralasciano ma frequentissimi sulle Fulvia ( la classica auto che vista dietro e' piu' bassa( pende) dal lato guidatore ).
Ovviamente non bisogna andare a farle verniciare un Germania Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 22:09

Vedi L J,io ho risposto a te e non ho preso nemmeno in considerazione Graziano 43. Infatti non mi va di confrontarmi con ragazzini che si nascondono pure gli anni! Infatti ne ha 68 e non 67.Fagli comunque sapere che se vuole confrontarsi con me,deve ripassare fra 2 anni. Non per niente ne ho appena compiuto 70. Diversamente gli faccio dare due schiaffi dalla mia badante. Della serie Forum amici Lancia Fulvia (e pannolone) ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 5 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: