Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Logo_c14
Parole chiave
gomme cambio fari candele motore griglia scarico fulvia radiatore filtro olio colore pressione sterzo pompa benzina cruscotto sedili accensione Freno freni carburatori montecarlo cerchi volante ammortizzatori

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+48
Miky 78
imk
Francesca
grclri89
paolo&fulvia
Ciusso
cogen
Pablo
Federico
Luca Preo
paolo mancini
peppe
Bruuum
Mariano
rudy
luciano parisi
Gianluca TV
longjohn
Andrea500
pasquo
ANDREA86
GianlucaHF
TheVal
stracardo
graziano43
Dany75
peraluman
Vicari Massimiliano
stefanoba
davideracing
ingfgreco
fabs
Alexp
lex65
boscaini
Saratoga68
piero gatti
enrico
Aladino
Max 27
Fulvia3
Vincenzo
pier52
andrelollo
Alby f.
lorenzo marzona
Obolo
jeeperrapy
52 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 22:18

longjohn ha scritto:
Ovviamente non bisogna andare a farle verniciare un Germania Shocked Shocked Shocked
sarebbe una spesa altissima ma almeno avrebbero una bella verniciatura fatta a regola d arte e la fulvia non starebbe 4 anni dal carrozziere Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 22:19

luciano parisi ha scritto:
Vedi L J,io ho risposto a te e non ho preso nemmeno in considerazione Graziano 43. Infatti non mi va di confrontarmi con ragazzini che si nascondono pure gli anni! Infatti ne ha 68 e non 67.Fagli comunque sapere che se vuole confrontarsi con me,deve ripassare fra 2 anni. Non per niente ne ho appena compiuto 70. Diversamente gli faccio dare due schiaffi dalla mia badante. Della serie Forum amici Lancia Fulvia (e pannolone) ciao
Beh, se vuoi, visto che io lo vedo regolarmente, due schiaffoni glieli do' io volentieri da parte tua. Laughing Laughing
Per aver barato sull'eta', se li merita, il bugiardo giovanotto !!
Cosi' impara Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 22:21

longjohn ha scritto:
luciano parisi ha scritto:
Vedi L J,io ho risposto a te e non ho preso nemmeno in considerazione Graziano 43. Infatti non mi va di confrontarmi con ragazzini che si nascondono pure gli anni! Infatti ne ha 68 e non 67.Fagli comunque sapere che se vuole confrontarsi con me,deve ripassare fra 2 anni. Non per niente ne ho appena compiuto 70. Diversamente gli faccio dare due schiaffi dalla mia badante. Della serie Forum amici Lancia Fulvia (e pannolone) ciao
Beh, se vuoi, visto che io lo vedo regolarmente, due schiaffoni glieli do' io volentieri da parte tua. Laughing Laughing
Per aver barato sull'eta', se li merita, il bugiardo giovanotto !!
Cosi' impara Laughing Laughing
mi sa che siete un giro di giovanotti giocarelloni bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 22:47

L J ,ho fatto un errore gravissimo:Dichiarando la mia eta',ho offerto il fianco a Massimiliano.Adesso chi lo ferma piu':Vecchio rimbambito,vai all'ospizio e cosi' via. Colpamia, me la sono cercata. Andando invece a cose serie, vorrei un tuo parere. E' uno dei difetti della Fulvia(e non solo quello),il fatto di pendere a sinistra. E' normale che quasi tutto il peso del motore,per la sua inclinazione,sia a sinistra,poi aggiungiamoci peso complessivo guida,peso del guidatore,quasi sempre solo,portino a uno schiacciamento maggiore il tampone balestra. Io pensavo a un'interposizione fra tampone e balestra o fra tampone e braccio,di qualche spessore di alluminio.I prigionieri del tampone sono abbastanza lunghi e lo consentirebbero.Tu che ne pensi?Luciano
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 22:53

luciano parisi ha scritto:
L J ,ho fatto un errore gravissimo:Dichiarando la mia eta',ho offerto il fianco a Massimiliano.Adesso chi lo ferma piu':Vecchio rimbambito,vai all'ospizio e cosi' via. Colpamia, me la sono cercata. Andando invece a cose serie, vorrei un tuo parere. E' uno dei difetti della Fulvia(e non solo quello),il fatto di pendere a sinistra. E' normale che quasi tutto il peso del motore,per la sua inclinazione,sia a sinistra,poi aggiungiamoci peso complessivo guida,peso del guidatore,quasi sempre solo,portino a uno schiacciamento maggiore il tampone balestra. Io pensavo a un'interposizione fra tampone e balestra o fra tampone e braccio,di qualche spessore di alluminio.I prigionieri del tampone sono abbastanza lunghi e lo consentirebbero.Tu che ne pensi?Luciano
caro luciano non ti do una risposta tecnica perche´ e giusto aspettare longjohn visto che lo hai chiesto a lui lunica cosa che posso dirti e che l ultima volta che longjohn ha pensato bene hai problemi della fulvia a preferito rubare con l inganno una beta montecarlo
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 23:20

luciano parisi ha scritto:
L J ,ho fatto un errore gravissimo:Dichiarando la mia eta',ho offerto il fianco a Massimiliano.Adesso chi lo ferma piu':Vecchio rimbambito,vai all'ospizio e cosi' via. Colpamia, me la sono cercata. Andando invece a cose serie, vorrei un tuo parere. E' uno dei difetti della Fulvia(e non solo quello),il fatto di pendere a sinistra. E' normale che quasi tutto il peso del motore,per la sua inclinazione,sia a sinistra,poi aggiungiamoci peso complessivo guida,peso del guidatore,quasi sempre solo,portino a uno schiacciamento maggiore il tampone balestra. Io pensavo a un'interposizione fra tampone e balestra o fra tampone e braccio,di qualche spessore di alluminio.I prigionieri del tampone sono abbastanza lunghi e lo consentirebbero.Tu che ne pensi?Luciano
Si, e' vero, hai fatto un grave errore.
Mo' chi lo ferma piu'?
Per quel che riguarda i tamponi spessorati; gia' fatto.
Ho fatto costruire su mio disegno dei dischi in acciaio con asola in modo da poterli infilare sotto al tampone senza dover svitare completamente i due dadi e sfilare il tampone.
Questi dischi sono di vari spessori ( 2-3-4-5-8 mm) in modo da poter comporre lo spessori che si vuole aggiundendo e levando solo allentando i due dadi sotto al trapezio.
Se ti interessano ti faccio una copia in PDF del disegno e te lo invio in mail.
Comunque quel che dici e' vero, ma solo in "Invecchiamento" delle sospensiomi.
Nel ripristino a nuovo e naturalmente senza pilota, la macchina deve restare in piano.
La causa piu' frequente di questo problema sta nel sollevare la macchina non nel giusto modo e in particolare mettendo il crick sotto al tampone anteriore laterale e sollevare TUTTO il fronte auto.
Meccanici,Gommisti e possessori purtroppo lo fanno di frequente.
Comunque posso garantirti che al lato pratico lo sbilanciamento del gruppo completo motore/cambio e' quasi nullo.
Non lasciatevi fregare; il motore appoggia a sinistra, e' vero, ma fa rotazione su questi appoggi riversando tutto il peso di se' stesso ed il cambio verso destra dove appunto il cambio a sua volta e' sostenuto dalla sua traversa.
Il tutto viene tenuto diritto dalla staffa superiore (in centro alla traversa balestra).
Geometricamente e' pressoche' centrato (circa) .
Batteria e radiatore e robetta varia compensano la differenza.
Provate a pesare la macchina sulla ruota anteriore sx e sulla dx : vedrete che non vi e' molta differenza.
Infatti le macchine a posto ( e da nuove) sono perfettamente in piano e non hanno diverse tarature degli elementi Dx o SX
Sei d'accordo??
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 23:23

Citazione :
a preferito rubare con l inganno una beta montecarlo

Max, per favore: rubato....NO !!!
Questo non lo dire.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 23:27

longjohn ha scritto:
Citazione :
a preferito rubare con l inganno una beta montecarlo

Max, per favore: rubato....NO !!!
Questo non lo dire.
fregata -presa con inganno ad un ragazzo ingenuo e senzibbile -raggirato e portato via la beta con astuzzia dimmi come vuoi che dica Sad
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 23:34

Vicari Massimiliano ha scritto:
longjohn ha scritto:
Citazione :
a preferito rubare con l inganno una beta montecarlo

Max, per favore: rubato....NO !!!
Questo non lo dire.
fregata -presa con inganno ad un ragazzo ingenuo e senzibbile -raggirato e portato via la beta con astuzzia dimmi come vuoi che dica Sad
VINTA con la capacita' di noi con i capelli bianchi !! ( vero Luciano??).
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 23:40

longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
longjohn ha scritto:
Citazione :
a preferito rubare con l inganno una beta montecarlo

Max, per favore: rubato....NO !!!
Questo non lo dire.
fregata -presa con inganno ad un ragazzo ingenuo e senzibbile -raggirato e portato via la beta con astuzzia dimmi come vuoi che dica Sad
VINTA con la capacita' di noi con i capelli bianchi !! ( vero Luciano??).
mi inchino alla vostra capacita´ e astuzzia aqquistata con mooolti anzi tantissiimi anni di esperienza Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 23:41

Grazie LJ ,sei stato come al solito molto competente e esaustivo.Io adesso,da buon vecchietto, vado a nanna (senza cuffietta,tanto fa caldo) spero solo di non avere incubi,cioe'sognare Massimiliano.Buona notte a tutti,amici!
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 23:43

Citazione :
mi inchino alla vostra capacita´ e astuzzia aqquistata con mooolti anzi tantissiimi anni di esperienza Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Non so perche' ma mi sa che ci prendi per il c....o Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 23:46

longjohn ha scritto:
Citazione :
mi inchino alla vostra capacita´ e astuzzia aqquistata con mooolti anzi tantissiimi anni di esperienza Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Non so perche' ma mi sa che ci prendi per il c....o Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
no no anzi ma cosa ti fa pensare una cosa del genere Wink
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011 - 23:59

io vorrei dare un consiglio a luciano visto che ha parlato di badanti.....
la scorsa settimana volevo andare a farmi un grappino...in quel di tonco e essendo anche la mia fulvia sbilanciata....ne ho approfittato per accompagnare la mia di badante...fino ad alessandria.......son bastati pochi chilometri e l'assetto è tornato....perfetto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 0:14

piero gatti ha scritto:
io vorrei dare un consiglio a luciano visto che ha parlato di badanti.....
la scorsa settimana volevo andare a farmi un grappino...in quel di tonco e essendo anche la mia fulvia sbilanciata....ne ho approfittato per accompagnare la mia di badante...fino ad alessandria.......son bastati pochi chilometri e l'assetto è tornato....perfetto...
Ahh, ecco perche' sta macchina era dritta !!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 0:16

di necessità virtù....insegnavano i sagggi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 7:22

Ciao,LJ.Tornando al discorso dei tamponi,per il momento vanno bene cosi'perche' li ho cambiati da poco. Vorrei invece fare le piastre per la 2C,che invece li ha vecchiotti.Contavo infatti di realizzarle con due tagli,per poterle inserire solo sollevando il tampone,senza toglierlo.Avrei pero'l,intenzione di farle in alluminio che e' piu' tenero e quindi piu'facile da lavorare.Che ne pensi?Per quanto riguarda il sollevamento della macchina,mi trovi d'accordo a un punto tale,che mi da fastidio,quando e'sollevata sul ponte,l'idea di tutto il peso della meccanica a sbalzo anteriormente oltre i punti normali di sollevamento (bracci posteriori del telaietto). Il problema non mi si pone,in quanto non ho il ponte e la mia fissa e'tale,che piazzo i cavalletti.nelle due traversine dei braccetti delle sospensioni,quindi come se la macchina poggiasse sulle sue ruote.Ciao.Luciano
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 9:09

luciano parisi ha scritto:
Vedi L J,io ho risposto a te e non ho preso nemmeno in considerazione Graziano 43. Infatti non mi va di confrontarmi con ragazzini che si nascondono pure gli anni! Infatti ne ha 68 e non 67.Fagli comunque sapere che se vuole confrontarsi con me,deve ripassare fra 2 anni. Non per niente ne ho appena compiuto 70. Diversamente gli faccio dare due schiaffi dalla mia badante. Della serie Forum amici Lancia Fulvia (e pannolone) ciao

Luciano,
non ne capisco il motivo, ma sei padronissimo di non prendermi in considerazione.
Non mi nascondo gli anni : sono nato il 23.12.1943 e, quindi , se dovessi morire Sad prima del 23.12 sul ' manifesto ' dovrebbero scrivere ... di anni 67.
Hai la badante ? se è giovane un paio di schiaffi li potrei accettare .. un pò di sadomaso (Piero insegna) non guasta Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 11:17

Vicari Massimiliano ha scritto:
questa fulvia e stupenda secondo i miei gusti naturalmente http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=134870

Straquoto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 11:54

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 11:54

Graziano,naturalmente scherzavo quando ho detto che non ti prendevo in considerazione. Infatti ho detto che non ti consideravo,perche' troppo giovane! Insomma,ti do del giovanotto e ti lamenti pure!Ciao
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 14:11

LJ, da come la descrivi, ci vogliono parecchi soldini per sistemarla come si deve? quanto un ripristino di carrozzeria della bolognese?
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 14:48

pasquo ha scritto:
LJ, da come la descrivi, ci vogliono parecchi soldini per sistemarla come si deve? quanto un ripristino di carrozzeria della bolognese?
Secondo me con 2000/2500 euro ti ritrovi con una bellissima macchina.
Oltre non posso sbilanciarmi in quanto sai benissimo che si potrebbe salire al paradosso in base a cosa vuoi fare.
Considera che magari il venditore ti fa un piccolo sconto e allora....7000 secondo te son poi tanti per una Fulvia ben riverniciata-sana garantita-diritta- meccanica OK-camber negativo gia' fatto -cerchi alluminio ..........ecc.
Io, sinceramente, andrei a vederla.
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 15:59

quindi, ragionando SENZA averla vista, la bolognese richiederebbe una ripassata sostanziale di carrozzeria (2500 euro) e degli interni (800), totale 3200 euro. La biellese invece 2000, 2500. se il budget totale è di 7000, la bolognese la posso pagare 3700, la biellese 4500/5000. .A quel punto, le due auto sarebbero completamente paragonabili in quanto a meccanica, sanità della carrozzeria, giusto?
questo guardando esclusivamente i miseri aspetti economici..

cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 16:19

pasquo ha scritto:
quindi, ragionando SENZA averla vista, la bolognese richiederebbe una ripassata sostanziale di carrozzeria (2500 euro) e degli interni (800), totale 3200 euro. La biellese invece 2000, 2500. se il budget totale è di 7000, la bolognese la posso pagare 3700, la biellese 4500/5000. .A quel punto, le due auto sarebbero completamente paragonabili in quanto a meccanica, sanità della carrozzeria, giusto?
questo guardando esclusivamente i miseri aspetti economici..

cosa ne dite?
state facendo dei ragionamenti sanissimi ma mi sa che avete trascurato un piccolo particolare quello di vedere se i venditori vi danno le fulvia al prezzo che state ipotizzando voi Laughing
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 16:38

eccerto, ma almeno so' che sconto devo chiedere Very Happy
..tanto lo so' finirà come sempre, ne vedro' una, me ne innamorero' e me la sposero'!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 16:40

pasquo ha scritto:
eccerto, ma almeno so' che sconto devo chiedere Very Happy
..tanto lo so' finirà come sempre, ne vedro' una, me ne innamorero' e me la sposero'!!
e noi ti faremo gli auguri nuziali e poi facci sapere dove vai in viaggio di nozze Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 17:09

e se il viaggio di nozze lo facessi su questa?
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-berlina-g401-brescia-28355271.htm

p.s. stasera biella!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 17:11

pasquo ha scritto:
e se il viaggio di nozze lo facessi su questa?
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-berlina-g401-brescia-28355271.htm

p.s. stasera biella!

mi sa che se vai a Biella non ritorni a mani vuote
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 18:16

biella annullato, piccolino a casa con 39 e 6 di febbre.
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 18:28

Penso a questa per me ... che ne dite ?
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-cagliari-18103716.htm
L'ho vista nel forum , cosi chiedo se potreste darmi qualche informazione in piu' ...
Cmq faccio una telefonata anche a Cagliari a vedre che tempo fa ...
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 18:31

pasquo ha scritto:
biella annullato, piccolino a casa con 39 e 6 di febbre.
auguro al bimbo una veloce guariggione
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 18:37

Un consiglio per l'acquisto. originalita'a parte, e'una questione di gusti personali,accertatevi che le trasformazioni non siano irreversibili. In poche parole che la macchina sia omologabile ASI,RLS, RIAR ,FIAT. A me personalmente,pur amando l'originalita'delle omologazioni non me ne puo'fregare di meno.Avevo fatto omologare la HF al registro lancia, unicamente perche'all'epoca non c'era l' esenzione del bollo ai 30 anni ,mentre invece la 2C che ho acquistato recentemente,era per fortuna omologata asi. Dico per fortuna,perche' a Cagliari,non stipulano piu'polizze ad auto non omologate. Era nell'aria da tanto tempo ed e' successo. Ripeto,sto parlando di Cagliari non so come stiano le cose in altre citta',ma mi sa che l'aria che tira non e' delle migliori.Questo grazie ai soliti furbetti all'italiana,che si iscrivono a circoli che per fare cassa accettano anche carri agricoli,che fanno passare per storiche vecchie ritmo tipo e quant'altro ,basta che abbiano 25 anni. Ovviamente il rischio di sinistrosita'di questi rottami e' elevato,e ne facciamo le spese noi collezionisti,che magari se piove,lasciamo la macchina in box. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 18:44

luciano parisi ha scritto:
Un consiglio per l'acquisto. originalita'a parte, e'una questione di gusti personali,accertatevi che le trasformazioni non siano irreversibili. In poche parole che la macchina sia omologabile ASI,RLS, RIAR ,FIAT. A me personalmente,pur amando l'originalita'delle omologazioni non me ne puo'fregare di meno.Avevo fatto omologare la HF al registro lancia, unicamente perche'all'epoca non c'era l' esenzione del bollo ai 30 anni ,mentre invece la 2C che ho acquistato recentemente,era per fortuna omologata asi. Dico per fortuna,perche' a Cagliari,non stipulano piu'polizze ad auto non omologate. Era nell'aria da tanto tempo ed e' successo. Ripeto,sto parlando di Cagliari non so come stiano le cose in altre citta',ma mi sa che l'aria che tira non e' delle migliori.Questo grazie ai soliti furbetti all'italiana,che si iscrivono a circoli che per fare cassa accettano anche carri agricoli,che fanno passare per storiche vecchie ritmo tipo e quant'altro ,basta che abbiano 25 anni. Ovviamente il rischio di sinistrosita'di questi rottami e' elevato,e ne facciamo le spese noi collezionisti,che magari se piove,lasciamo la macchina in box. Ciao
aridaglie con ste ritmo ma perche´ non nomini le golf e jetta ?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 18:49

ragazzi la conoscete questa fulvia sbaglio o e di un forumista comunue a prezzo regalo http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-cagliari-18103716.htm luciano parisi mi sa che sia un tuo paesano
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 18:57

Vicari Massimiliano ha scritto:
ragazzi la conoscete questa fulvia sbaglio o e di un forumista comunue a prezzo regalo http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-cagliari-18103716.htm luciano parisi mi sa che sia un tuo paesano


E proprio questa su qui vi ho chiesto informazioni !
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 19:45

e di quest'altra che mi dite? domani sono a roma, e se ne vale la pena, potrei andarla a vedere. GRAZIE per la pazienza!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 21:14

Massimiliano,era di un ragazzo che conosco,ma la ha gia venduta da un pezzo.Ciao
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 21:53

luciano parisi ha scritto:
Massimiliano,era di un ragazzo che conosco,ma la ha gia venduta da un pezzo.Ciao
ciao Luciano ma l inserzione e stata messa oggi quindi mi sa che chi la comprata la vuole rivendere
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 22:17

Massimo,non lo sapevo,pensavo fosse una inserzione vecchia.La macchina infatti era di Deidda72,e l' aveva venduta diversi mesi fa.Ora guardo l'inserzione,poi ti faccio sapere.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 22:41

A questo punto non ci capisco piu'niente.Le foto sono dell'inserzione di deidda.Forse la strada migliore e' contattarlo.E' facile rintracciarlo perche' ha pubblicato diversi annunci nel vivalancia perche' sta cercando pezzi per una Fulvia 3 che sta restaurando e ha lasciato il numero di cellulare nel mercatino vivalancia.L'unica cosa che posso dire e' che e'una persona estremamente seria e corretta.Ciao
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 23:49

L'unica cosa che posso dire e' che e'una persona estremamente seria e corretta.Ciao[/quote]

Grazie per le informazioni .
Ho parlato , nel pomeriggio ,con il nuovo proprietario della fulvia (amico di deidda72), e mi ha dato dettagli dell'auto . Molto interessante . Motore Cambio , non c'e' nulla da fare , Interni , si possono anche lasciare come sono (dipende dai gusti) , Carrozzeria Colore da dare una sistemata (fondi , colore) .
Assolutamente devo fare un salto a Cagliari .
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 19 Lug 2011 - 7:44

Quella targata cagliari è molto "fashion". Dopo tutto il lavoro che hanno fatto, potevano cmbiare il camber delle sospensioni anteriori Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 19 Lug 2011 - 8:24

Sto andando a Roma a vederne una, e poi ho visto questa, che ne dite, e' una perdita di tempo vederla?

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-roma-24696348.htm?last=1

Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 19 Lug 2011 - 8:27

controlla bene da non che è stata solo rinfrescata grossolanamente,giusto per essere venduta!
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 19 Lug 2011 - 9:24

andrelollo ha scritto:
controlla bene da non che è stata solo rinfrescata grossolanamente,giusto per essere venduta!

concordo, a prima vista ma dalla foto no si vede molto bene, per quello che chiedono mi sembra bella ma dal vivo ti rendi meglio conto dello stato di conservazione e del tipo di restauro che ha subito
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 19 Lug 2011 - 11:03

e questa?
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-modena-28387921.htm
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 19 Lug 2011 - 11:29

Citazione :
Sto andando a Roma a vederne una, e poi ho visto questa, che ne dite, e' una perdita di tempo vederla?

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-roma-24696348.htm?last=1


Vai a vederla perchè è fedelissima all'originale in ogni dettaglio! Arrampicarsi sui vet
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 19 Lug 2011 - 11:31

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195338533

piemontesi....L'avete vista questa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 19 Lug 2011 - 11:32

franatoinsafari ha scritto:
e questa?
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-modena-28387921.htm

già cancellato l'annuncio.... 4.200 euro trattabili una fulviettina che dalle foto non era niente niente male
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 6 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: