Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Logo_c14
Parole chiave
volante gomme colore Freno radiatore cruscotto olio benzina cerchi ammortizzatori pressione pompa accensione freni carburatori fari sedili montecarlo sterzo cambio griglia filtro fulvia motore scarico candele

Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze

Andare in basso 
+17
Paolo67
Ciusso
longjohn
lex65
Pontile
ANDREA86
imk
rossaenera
rudy
luciano parisi
Vincenzo
lorenzo marzona
ingcrea
Lukka09
Luca Preo
Vicari Massimiliano
stefanoba
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Empty
MessaggioTitolo: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 16:48

Si ricercano testimonianze serie riguardo a sfide avvenute negli anni 70 fra le due vetture in oggetto.

Io e MAX ci asteniamo nel dare i nostri pareri (anche perchè facilmente intuibili) Very Happy

Vi attendiamo guidatori anni 70!!
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba

Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 471

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 17:08

Sono curioso anche io!!!!
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 17:12

Fra e inutile che apri altri post in allungo l Alfa Gt 1300 e´ piu´ veloce della lancia Fulvia 1300 Twisted Evil
Luca Preo

Luca Preo

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 1199

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 17:14

...io dovrei avere un articolo a riguardo a casa, questa sera guardo...preparati Max mazza
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 17:18

Luca Preo ha scritto:
...io dovrei avere un articolo a riguardo a casa, questa sera guardo...preparati Max mazza

fermo, l'articolo è anche sul forum (e il GT è più veloce in allungo)
Le prove su strada venivano fatte su auto appena uscite di fabbrica e allora il rodaggio aveva un senso... le prestazioni dopo potevano cambiare.
Qui occorrono testimonianze sul campo post rodaggio!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 17:22

franatoinsafari ha scritto:
Luca Preo ha scritto:

Le prove su strada venivano fatte su auto appena uscite di fabbrica e allora il rodaggio aveva un senso... le prestazioni dopo potevano cambiare.
Fra non arrambicarti negli specchi va che se scivoli dalla cima son caxxy amari Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 17:23

Vicari Massimiliano ha scritto:
Luca Preo ha scritto:

Fra non arrambicarti negli specchi va che se scivoli dalla cima son caxxy amari Laughing Laughing

GT sempre dietro.... Very Happy
Luca Preo

Luca Preo

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 17:24

Frà adesso non per passare dalla parte dell'Alfista Ostrogoto ma mi sa che ci stiamo arrampicando un pochino sul serio sugli Arrampicarsi sui vet .....l'unico di noi che conosca che ha avuto modo di sfidare un carretto con il biscione è il buon Miky78..... ale
Lukka09

Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 17:25

Non buttatelo in "vacca" dai ... facciamo le cose seriamente : sono curioso anche io, giudizi però VERITIERI e non per partito preso.
Chi ha avuto la foruna di provarle entrambe posti le sue impressioni 8) Mi piacerebbe sentire se Vincenzo ha mai avuto occasione ...
Lukka09

Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 17:26

Luca Preo ha scritto:
Frà adesso non per passare dalla parte dell'Alfista Ostrogoto ma mi sa che ci stiamo arrampicando un pochino sul serio sugli Arrampicarsi sui vet .....l'unico di noi che conosca che ha avuto modo di sfidare un carretto con il biscione è il buon Miky78..... ale
Anche Giovanni credo...
ingcrea

ingcrea

Localizzazione : Gioia Tauro
Numero di messaggi : 1127

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 17:34

In questo articolo vengono confrontate
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Confro10
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Confro11
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Confro12
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Confro13
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Confro14
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Confro15
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 17:40

A casa ho le prove comparative dell'epoca ......... vado, recupero e posto.
A memoria l'Alfa è più veloce, ma bastava che cadesse una goccia di rugiada e non c'era più storia, la Fulvia diventava imprendibile ..... e questo lo ricordo di persona!

Intanto beccatevi quello comparativo fra le Fulvia, abbastanza sorprendente!
[img]Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Compar10[/img]
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 17:42

Ragazzi ... la Mini ha l'abitacolo più spazioso!!! affraid
Luca Preo

Luca Preo

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 17:46

dai dati pubblicati dall'articolo di ingcrea la gt1300 sembra prenderle un pochino o sbaglio fiskiettare
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 17:53

Come volevasi dimostrare... non c'è una risposta assoluta alla diatriba.
Bisogna raccogliere testimonianze da chi a l'epoca c'era.
Io ne ho una... che mi è stata raccontata da un mio amico classe 1944; ma la racconterò dopo altre testimonianze dirette.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 18:20

Nel numero della prestigiosa rivista inglese Autocar dell’agosto del 1969 venne effettuato un two-car test con prove comparative tra la Alfa Romeo 1300 junior e la Lancia Fulvia coupè rallye 1,3s.
Per la guida, la maneggevolezza ed i freni, si nota, per il primo e il secondo punto una netta supremazia della fulvia, mentre la frenata è certamente a favore dell’Alfa. Per la performance un livello superiore della fulvia allo start, ma viene poi ripresa sulle marce più alte dall’alfa, e la prova si conclude in sostanziale parità. Il rumore, soprattutto l’impatto con il vento rispetto a quello del motore, è più moderato per l’Alfa, che così vince il confronto. Sui consumi la fulvia si impone nettamente. Gli interni e gli accessori sono in entrambi i casi definitii belli ma un po’ essenziali. Ma l’Alfa è considerata meglio rifinita.
Questa la scarna conclusione (e perdonate la traduzione casalinga):
“Quale scegliere? I margini sono molto stretti ed io non saprei essere sicuro. L’Alfa è più spaziosa ed è meglio rifinita. D’altra parte la fulvia ha maggiore adattabilità, ed è più maneggevole nel traffico. Io considero queste due ultime qualità particolarmente importanti, e quindi sceglierei, anche se di poco, la fulvia, ma soltanto di poco”.

Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze P1020012
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze P1020013
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze P1020016
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze P1020017
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze P1020018
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze P1020019
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 18:25

Citazione :
Mi piacerebbe sentire se Vincenzo ha mai avuto occasione ...

Gt junior no ma Giulia berlina 1300 con la stessa meccanica; ricordo la dolcezza degli innesti del cambio,il ruggito dell'aspirazione e le scodate nelle curve anche a medio raggio,comunque è un bel match 8)
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7772

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 18:27

Fra,se puo'avere valore ci sarebbe la mia testimonianza. Esattamente nel 1973,estate caldissima, nelle interminabili discussioni al bar fra due amici,uno Lancista e uno Alfista,c'erano state 3 o 4 prove di accelerazione su un tratto di circa 400 metri. La spuntava sempre la Fulvia,pero'c'e' da dire che era una rallye S. In ogni caso sono prove che lasciano il tempo che trovano. Ci sono tante cose da considerare. Puo'essere importante la velocita'delle cambiate,quando farle per evitare di andare a cercare giri inutilmente in alto. E poi di che fulvia parliamo? Una rallye? una rallye S? Una prima serie 4 marce o una seconda serie?
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 20:02

Ho viaggiato(come passeggero,ma vi assicuro che chi guidava aveva il piede pesante) sia su Fulvie 1300 che su gt 1300 negli anni 70,non c'era storia,la Fulvia era superiore in tutto,stabilità,velocità e tenuta di strada, per l'alfa si cominciava a ragionare da 1.600 in sù;escluse le Alfetta,quelle non andavano neanche le 1600, questa è la realtà che ho vissuto io e che ricordo bene essendo un ammalato per le auto già allora,e da alfista mi infastidiva molto sto "pidocchietto" a due posti che "andava" così! (per rabbia la chiamavamo anche così a volte) quindi posso dire "io c'ero" e non ho letto prove su riviste già "pilotate" anche all'epoca....a dimenticavo il gt 1300 le prendeva anche dal A112 70 hp abarth,per concludere il 1300 era piantato, se poi non lo volete ammettere è affar vostro,questa era la realtà,chi c'era lo sa benissimo,lo scrivo solo per chi a quel tempo era nel passeggino con il pannolone... Laughing ( mi ero dimenticato la cosa più IMPORTANTE!! "il sopramanico! "cioè chi le guida può cambiare la differenza!!

Ultima modifica di rudy il Gio 8 Mar 2012 - 21:07 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 20:43

Ciao, parlando del gt jumior del 1967 è più veloce della fulvia 1,3 seconda serie questo l'ho potuto accertare di persona recentemente
Però mi ricordo anche due amici in paese avevano; uno il fanalone e il secondo l'alfetta 1800 anche se più recente e di cilindrata maggiore
l'alfetta ne ha prese di batoste...
l'altra sfida a cui ho partecipato di persona ( senza patente)
nel 1977 Al volante di una fulvia montecarlo ed un mio amico sulla fiat
128 SL (1300) la montecarlo restava dietro.
rossaenera

rossaenera

Localizzazione : modena
Numero di messaggi : 75

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 21:18

Scusate la domanda idiota...ma i rally chi li vinceva? la Fulvia o i baracconi che slittavano su una...foglia secca con la trazione posteriore? se 2+2 fa 4 ci siamo! (Franato puoi chudere il post rotolol )
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 21:28

Mah....secondo me queste sfide non possono dare risultati attendibili.Ci sono troppe varianti in gioco: Guida,condizioni dei motori,la loro messa a punto ecc. Rimane il fatto che sono due auto molto simili come prestazioni. in fin dei conti hanno un rapporto peso/potenza molto simile.Ciao
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 21:33

rossaenera ha scritto:
Scusate la domanda idiota...ma i rally chi li vinceva? la Fulvia o i baracconi che slittavano su una...foglia secca con la trazione posteriore? se 2+2 fa 4 ci siamo! (Franato puoi chudere il post rotolol )
Rossaenera ma dalle piste chi usciva con un CULO fatto quadrato le Lancia Fulvia o le Alfa GT i barracconi che slittavano su una foglia secca? Laughing va che il mondo non si e´ fermato solo ad inseguire Cervi e Cinghiali in montagna come i cacciatori con le fiat campagnole ma cera anche la vera classe sportiva la vera competizzione che si sviluppava in tutto il mondo nelle piste asfaltate molto ma molto prima che nascessero i Rally ( Montanari che non siete altro tutti i fulvisti Laughing Laughing ) capite ora perche´ la mia fulvia e preparata per le piste asfaltate ? cosi´ non passo da montanaro come voi 8) 8) Quindi Franato puo´ lasciare il post aperto Laughing Laughing

Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Gio 8 Mar 2012 - 21:38 - modificato 1 volta.
imk

Localizzazione : sicilia
Numero di messaggi : 128

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 21:34

Nel 72 possedevo un fulvia 1300 seconda serie.
Le sfide le facevamo nel tratto di autostra da Catania Messina, da casello a casello, e vi assicuro che il gt alfa romeo le prendeva di brutto.
Era molto più preucupante il confronto co il mini couper 1300, almeno su brevi tragitti.
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 21:39

rossaenera ha scritto:
Rossaenera ma dalle piste chi usciva con un CULO fatto quadrato le Lancia Fulvia o le Alfa GT i barracconi che slittavano su una foglia secca? Laughing va che il mondo non si e´ fermato solo ad inseguire Cervi e Cinghiali in montagna come i cacciatori con le fiat campagnole ma cera anche la vera classe sportiva la vera competizzione che si sviluppava in tutto il mondo nelle piste asfaltate molto ma molto prima che nascessero i Rally ( Montanari che non siete altro tutti i fulvisti Laughing Laughing ) capite ora perche´ la mia fulvia e preparata per le piste asfaltate ? cosi´ non passo da montanaro come voi 8) 8) Quindi Franato puo´ lasciare il post aperto Laughing Laughing
Pistaiolo che non sei altro!!! Porta la tua fulvia a funghi, così si sente nel suo habitat!!! Wink
imk

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 21:42

E poi il gt alfa romeo era affetto dal "morbo di parkinson", e nessuno riusciva a curarlo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 21:45

luciano parisi ha scritto:
Fra,se puo'avere valore ci sarebbe la mia testimonianza. Esattamente nel 1973,estate caldissima, nelle interminabili discussioni al bar fra due amici,uno Lancista e uno Alfista,c'erano state 3 o 4 prove di accelerazione su un tratto di circa 400 metri. La spuntava sempre la Fulvia,pero'c'e' da dire che era una rallye S. In ogni caso sono prove che lasciano il tempo che trovano. Ci sono tante cose da considerare. Puo'essere importante la velocita'delle cambiate,quando farle per evitare di andare a cercare giri inutilmente in alto. E poi di che fulvia parliamo? Una rallye? una rallye S? Una prima serie 4 marce o una seconda serie?

credo sia sano prendere per entrambi i modelli le sue massime evoluzioni ovvero la rallye S e la seconda serie.

rudy ha scritto:
Ho viaggiato(come passeggero,ma vi assicuro che chi guidava aveva il piede pesante) sia su Fulvie 1300 che su gt 1300 negli anni 70,non c'era storia,la Fulvia era superiore in tutto,stabilità,velocità e tenuta di strada, per l'alfa si cominciava a ragionare da 1.600 in sù;escluse le Alfetta,quelle non andavano neanche le 1600, questa è la realtà che ho vissuto io e che ricordo bene essendo un ammalato per le auto già allora,e da alfista mi infastidiva molto sto "pidocchietto" a due posti che "andava" così! (per rabbia la chiamavamo anche così a volte) quindi posso dire "io c'ero" e non ho letto prove su riviste già "pilotate" anche all'epoca....a dimenticavo il gt 1300 le prendeva anche dal A112 70 hp abarth,per concludere il 1300 era piantato, se poi non lo volete ammettere è affar vostro,questa era la realtà,chi c'era lo sa benissimo,lo scrivo solo per chi a quel tempo era nel passeggino con il pannolone... Laughing ( mi ero dimenticato la cosa più IMPORTANTE!! "il sopramanico! "cioè chi le guida può cambiare la differenza!!

ai tempi eri un alfista... la tua testimonianza vale doppia!

gerardo.c ha scritto:

l'altra sfida a cui ho partecipato di persona ( senza patente)
nel 1977 Al volante di una fulvia montecarlo ed un mio amico sulla fiat
128 SL (1300) la montecarlo restava dietro.

Fuori tema ma molto interssante, parli di accelerazione o velocità? Ti chiedo questo perchè la monte nella maggior parte dei casi ha il cambio con rapporti corti.

rossaenera ha scritto:

Lapidario!!! ... ma condivisibile Wink

imk ha scritto:
Le sfide le facevamo nel tratto di autostra da Catania Messina, da casello a casello, e vi assicuro che il gt alfa romeo le prendeva di brutto.
Era molto più preucupante il confronto co il mini couper 1300, almeno su brevi tragitti.

questa è una bella testimonianza... tragitto autostradale in cui il GT sembra fosse stato superiore... e invece...

Per la Mini... beh..un po' l'ho conosciuta...è una macchinina notevole nel misto.

Ultima modifica di franatoinsafari il Gio 8 Mar 2012 - 21:46 - modificato 1 volta.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 21:46

imk ha scritto:

Scusa IMK mi pare di capire che sei di Catania che sei un fulvista incallito ( Per The Wal questa volta non ci sono galli fulvisti Laughing ) posso accettarlo e ti capisco ma va che a Catania e provincia cerano meccanici che preparavano i motori delle Alfa romeo tipo GT Giulia Alfetta Berlina Sud ecc ec che erano dei bolidi visto che in sicilia siamo nella terra degli amandi delle preparazioni delle auto da corsa che nessuna fulvia poteva starci dietroanche se preparata, e un alfa gt 1300 con messa appunto e carburazione in ordine fatte da questi grandi meccanici che cerano allora la fulvia col caxxo che sulla Catania Messina sorpassava il Gt
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 21:48

Arrivato il krukko!.....Mo'sono cavoli nostri!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 21:48

Fra ma oggi ti hanno riabilitato il porto d armi per sparare Cavolate? rotololl
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 21:50

Arrivato il krukko!.....Mo'sono cavoli nostri!
Luciano Max per piacere visto che al momendo parlo da Alfista Professionista e krukko un caxxo ora si fa sul serio con sti bidoni di fulvie e sti fulvisti del cavolo 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 21:53

Alfa GT 1,3 Junior?!?... sempre dietro! Basketball
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 21:54

Cosa avevo detto?
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 21:55

rudy ha scritto:
Venduto da 4 soldi come vengo a Modena ti porto via l Alfetta GTV dal garage non sei degno nemmeno piu´di salirci, poi per il discorso del Autobianchi A112 Abarth va che a parita´´di originalita´ vi disonora tutte le fulvie 1300 del forum sia di ripresa e sia di strada lunga visto che il a 112 Abarth 5 marce faceva effettive 170-180 km/h
Luca Preo

Luca Preo

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 22:00

Max hai poco da fare...inutile immolarsi a favore Alfa....come cita una famosa frase "Tutti parlano di rallies, solo Lancia è campione del mondo"....da notare con una Fulvia....l'Alfa GT??? boh....andremmo anche a cervi ed a caprioli ma sai che goduria...altro che girare in tondo in pista come una trottola.....VAI MAX TI VOGLIAMO BENE LO STESSO lol ...convertiti e ti saranno perdonati i tuoi peccati inkino italia
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 22:01

Alfa GT 1,3 Junior?!?... sempre dietro! Basketball
Fra se io sarei proprietario di un GT junior non ci sarebbe nessuna fulvia 1300 che in allungo passerebbe avanti e non parlo di preparazioni ma di sole messe appunto come Dio comanda,

Mi piacerebbe sentire un parere di longjohn che se anche e´ un fulvista di parte ma vorrei sentire un suo parere
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 22:02

Mi piacerebbe sentire un parere di longjohn che se anche e´ un fulvista di parte ma vorrei sentire un suo parere

LJ risponderà sicuramente.... "Alfa 1,3 GT Junior?!?.... Sempre dietro!"
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 22:07

Alfisti?......Sono fatti cosi'. Comunque lo dice anche il proverbio:CUORE SPORTIVO,PER NIENTE OBIETTIVO!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 22:17

Luca Preo ha scritto:
Max hai poco da fare...inutile immolarsi a favore Alfa....come cita una famosa frase "Tutti parlano di rallies, solo Lancia è campione del mondo"....da notare con una Fulvia....l'Alfa GT??? boh....andremmo anche a cervi ed a caprioli ma sai che goduria...altro che girare in tondo in pista come una trottola.....VAI MAX TI VOGLIAMO BENE LO STESSO lol ...convertiti e ti saranno perdonati i tuoi peccati inkino italia

Di rally ne parlate solo voi montanari Laughing io non ne ho mai parlato e non mi interessano le vere gare per vedere la vera tenuta di strada e la potenza del motore di un auto si vede in pista a mani di grandi piloti e in pista nella storia di grandi piloti con le Alfa ce ne sono libri e riviste intere di piloti di filvia vincenti quanti ne avete letto fin ora nei libri e nelle riviste storiche apparte il solito gruppetto? pungolare pungolare e sai perche´ ce questa stragrande superiorita´ numerica di piloti vincenti ? perche´ la Fulvia 1600 ha vinto quei numeri limitati di rally ed e finita li le alfa GTA e GTA-M hanno comandato le piste per diversi decenni non dimendicarla mai questa cosa anzi non dimendicatela mai nessuno di voi nel 1970 la alfa GTA-M aveva un motore preparato fino a 250cv e nessuna marca con quella cilindrata riusciva a starle avanti, le alfa GTA 1300 avevano Preparate di norma 160cv ( col caxxo che una fulvia 1300 preparata gli stava dietro) e le alfa GTA 1600 avevano di norma 185cv , lo so che mi volete bene e anche io vene voglio e lo sapete ma non mi convertiro´ mai Alfista sono e Alfista rimango
Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 22:26

Max, i rallies sono competizioni su strada che hanno preso il posto di gare come Mille Miglia, Targa Florio , circuito stradale del Mugello. A proposito di grandi piloti, spero di non confondermi e invito storici e archivisti a verificare, ricordo che negli anni '80 Munari partecipò a una gara di regolarità sprint o sport che dir si voglia per autostoriche, a media elevata, mi pare che partisse da Sestrière. Era al volante di una Alfa Romeo Giulia GT e si ritirò per uscita di strada. Piloti del calibro di Dall'Ava, navigato da Silvio Maiga, con le Alfa Romeo del Jolly Club, si classificavano in ventesima posizione in gare tutto asfalto, dietro a macchine di tutte le marche. In pista e salita era diverso, ma a condizione di avere una A dopo la sigla GT.
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze 333_cl10

Luca Preo

Luca Preo

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 22:27

E sta minchia di fulvia allora me la vendi???...cosa te ne fai...dai che in fondo sei fulvista anche tu dai...torniamo all'argomento proncipale altrimenti il sergente Fra' ci insulta cartello ...io e te ce la vediamo in privato mazza
rudy

rudy

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 22:29

Finalmente ne dici una giusta,ma non è farina del tuo sacco..l'hai sentito dire... Laughing
rossaenera ha scritto:
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 22:30

ANDREA86 ha scritto:
rossaenera ha scritto:
Pistaiolo che non sei altro!!! Porta la tua fulvia a funghi, così si sente nel suo habitat!!! Wink
Andrea ho creato una fulvia che deve riportare il suo onore nelle piste e con l aiuto di longjohn ci siamo riusciti oggi posso dire che ho una fulvia che e´ un animale da pista ma stiamo finendi di fare certe modifiche per farla diventare una belva selvatica da pista sia di assetto che gia´ ha raggiunto i massimi livelli e´ inchiodata all asfalto e tutte le 4 ruote e non si alfa in curva neanche di un cm a qualsiasi velocita´ e il motore al momento va come un proiettile come pochissime GR4 vere e preparate bene vanno ma dobbiamo raggiungere l obbiettivo di farla andare come un fulmine e credimi ci riusciremo e non con la fantasia e con le parole ma con i fatti e lo dimostreremo
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 22:31

Questo Max e' un gran birichino. e' i Cuore Sportivo che lo trascina! E'arrivato a dire che le 112 Abarth facevano come velocita' massima 170/180 kmh! Indubbiamente come accelerazione per un breve tratto superavano alla grande sia Alfa che Lancia 1300,HF compresa. Ma la velocita' massima che raggiungevano era di 160 kmh peraltro in 4a marcia!
rudy

rudy

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 22:32

Condivido,torniamo al post originale, tanto a Max non vale neanche la pena di rispondere,si intende di macchine storiche come io di stagionare prosciutti!
Luca Preo ha scritto:
E sta minchia di fulvia allora me la vendi???...cosa te ne fai...dai che in fondo sei fulvista anche tu dai...torniamo all'argomento proncipale altrimenti il sergente Fra' ci insulta cartello ...io e te ce la vediamo in privato mazza
imk

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 22:49

Scusa IMK mi pare di capire che sei di Catania
che sei un fulvista incallito (
Per The Wal questa volta non ci sono
galli fulvisti Laughing
) posso accettarlo e ti capisco ma va che a Catania e provincia cerano
meccanici che preparavano i motori delle Alfa romeo tipo GT Giulia
Alfetta Berlina Sud ecc ec che erano dei bolidi visto che in sicilia
siamo nella terra degli amandi delle preparazioni delle auto da corsa
che nessuna fulvia poteva starci dietroanche se preparata, e un alfa gt
1300 con messa appunto e carburazione in ordine fatte da questi grandi
meccanici che cerano allora la fulvia col caxxo che sulla Catania
Messina sorpassava il Gt---------------

Sappi che posseggo anche un gt scalino che fino a qualche anno fà lo aveva in cura uno di quei meccanici a cui tu ti riferisci, un certo sig. Messina, purtroppo morto da qualche anno. Ti assicuro che ogni volta che andavo a vedere a che punto erano i lavori nel gt, lo facevo a bordo di una fulvia 1300 rally, lui quando sentiva il rombo della rally usciva dall'officina e imprecava dicendo che gli ricordava il rombo delle sue nemiche. mi diceva sembre che voleva sentire il motore, io lo accontentavo, ma non gli permisi mai di metterci un dito nel motore.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 22:53

Pontile ha scritto:
Max, i rallies sono competizioni su strada che hanno preso il posto di gare come Mille Miglia, Targa Florio , circuito stradale del Mugello. A proposito di grandi piloti, spero di non confondermi e invito storici e archivisti a verificare, ricordo che negli anni '80 Munari partecipò a una gara di regolarità sprint o sport che dir si voglia per autostoriche, a media elevata, mi pare che partisse da Sestrière. Era al volante di una Alfa Romeo Giulia GT e si ritirò per uscita di strada. Piloti del calibro di Dall'Ava, navigato da Silvio Maiga, con le Alfa Romeo del Jolly Club, si classificavano in ventesima posizione in gare tutto asfalto, dietro a macchine di tutte le marche. In pista e salita era diverso, ma a condizione di avere una A dopo la sigla GT.
Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze 333_cl10

Scusami Luigi con tutto il rispetto che ho per i piloti da te citati ma visto che hai nominato storici e archivisti va che il mondo delle competizioni sui circuiti da pista sono sempre stati spatroneggiati dalle Alfa romeo e parlo gia´ dai tempi delle alfa 1750 o le Alfette degli anni 40 fino alle Alfa 155 DTM degli anni 90 quindi non venirmi a parlare di storici e di archivisti che va che tutto il mondo conosce le vittorie dell Alfa romeo hai tempi come dice longjohn anche Harry Ford si toglieva il cappello quando vedeva passare un Alfa romeo
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 22:54

Max, se leggi la classifica che ho postato sopra ti farà piacere notare che c'è un'Alfa messa un pochino meglio tra montanari e valligiani: il pilota era Federico Ormezzano, scusa se è poco. Correva con lo pseudonimo "Bancor", ma su un'Alfasud ! Ulp!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 22:57

Questo Max e' un gran birichino. e' i Cuore Sportivo che lo trascina! E'arrivato a dire che le 112 Abarth facevano come velocita' massima 170/180 kmh! Indubbiamente come accelerazione per un breve tratto superavano alla grande sia Alfa che Lancia 1300,HF compresa. Ma la velocita' massima che raggiungevano era di 160 kmh peraltro in 4a marcia!
Luciano te sei rimasto forse hai tempi che le a 112 Abarth avevano 4 marce che raggiungevano come dici giustamente tu i 160-165 km/H ma va che cerano anche le a112 Abarth col cambio a 5 marce che superavano abbondandemente i 170km/h
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitimeGio 8 Mar 2012 - 23:00

Chi chiama Testone un cambio tende a rassomigliargli. La quinta era di riposo, una specie di overdrive.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze   Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze Icon_minitime

Lancia Fulvia 1.3 vs Alfa GT Junior 1.3 cerchiamo testimonianze
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rallye S vs Alfa Romeo GT Junior
» Alfa Romeo GT Junior VS Fiat X1/9
» Vendo Alfa gt 1300 junior del 1973
» Fulvia 1.6 HF vs Alfa Romeo Giulia GTA
» [VENDO - MODENA ] circa 1500 € MOTOM junior