| le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure | |
|
+8ANDREA86 Miky 78 Vincenzo rudy longjohn Vicari Massimiliano ingfgreco graziano43 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Miky 78
Localizzazione : FOSDONDO Età : 46 Numero di messaggi : 644
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Dom 10 Giu 2012 - 22:47 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Dom 10 Giu 2012 - 23:04 | |
| | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Dom 10 Giu 2012 - 23:55 | |
| Max: frenare bene ed andare diritti con la migliore tenuta di strada possibile con coperture moderne ed avere dei freni a mano che funzionano, non significa essere per forza piloti ma anche semplici appassionati tranquilli turisti, o no? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Lun 11 Giu 2012 - 0:10 | |
| - ANDREA86 ha scritto:
- gioele ha scritto:
- Io però non vado a fare delle gare......
..........AUTORIZZATE, ma solo quelle clandestine in montagna!!!!!! eh no... io non ci sto ! ne va della mia reputazione !!!! PERCHE' DOVREI LIMITARMI "IN MONTAGNA" ??? (si scherza, mai fatte. sempre e solo viste ) |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Lun 11 Giu 2012 - 0:44 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Lun 11 Giu 2012 - 0:46 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Lun 11 Giu 2012 - 10:12 | |
| |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Lun 11 Giu 2012 - 12:22 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Lun 11 Giu 2012 - 13:09 | |
| ho fatto un percorso non troppo vicino a casa. http://maps.google.it/maps?saddr=Ponte+Samone,&daddr=Pavullo+nel+Frignano&hl=it&ll=44.136392,10.737505&spn=0.043243,0.104284&sll=44.357211,10.916784&sspn=0.01077,0.026071&geocode=FRrcpAIdgZ6mACkNKRDCG7cqEzHBss222Pae-A%3BFeZ1pAIdj1ilACkh67MmfrAqEzGgfrv8C5sHBA&mra=ls&t=m&z=14 devo dire che, senza superare i limiti e senza sforzare i freni, ci si mette quasi la metà del tempo indicato da google |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 13 Giu 2012 - 11:06 | |
| http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Barighelli&daddr=Via+Nasse%2FSP20&hl=it&ll=44.454798,10.732784&spn=0.043009,0.104284&sll=44.455839,10.738449&sspn=0.043008,0.104284&geocode=FUOPpgIdOsqjAA%3BFRwYpgId_bCjAA&mra=ls&t=m&z=14
altro percorso notturno. fù anche una tappa del rally di modena |
|
| |
Miky 78
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Dom 8 Lug 2012 - 2:54 | |
| | |
|
| |
Miky 78
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Dom 8 Lug 2012 - 2:57 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Dom 8 Lug 2012 - 11:47 | |
| Che bello il Fanalino di Gioele complimenti veramente | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Lun 9 Lug 2012 - 10:06 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mar 31 Lug 2012 - 20:23 | |
| SONO EMOZIONATO.... oggi pomeriggio era l'ultimo giorno per compiere la revisione del 1300. sono arrivato a casa nel primo pomeriggio, l'ho presa e portata in un officina specializzata per i freni dove aveva fatto freni e revisione 4 anni fa. l'officina era aperta, ma non c'era nessuno. ho atteso una mezzora e poi sono andato alla ricerca di un altro posto che facesse revisioni. mentre aspettavo il mio turno (avevo una punto , prima di me). il proprietario dell'officina che non può più lavorare per problemi gravi, mi dice che ha varie auto d'epoca ed è sempre stato un appassionato. colgo l'occasione per chiederli se conosce uno di quel paese che 24 anni fa comprò una 1600 HF color oro metallizzato. la risposta è stata : io ce la ho dal carrozzaio , ma la voglio riportare a casa. non ci ho mai girato e la tengo insieme alle altre 30/40 auto. sono sicuro che è la mia prima auto. gli ho lasciato il tel chiedendo di essere contattato appena possibile perchè vorrei fare alcune fotografie della mia prima auto. che emozione !!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mar 31 Lug 2012 - 20:28 | |
| non ci posso credere... è quella proveniente dalla prov di SI ??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mar 31 Lug 2012 - 20:53 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
- non ci posso credere... è quella proveniente dalla prov di SI ???
siiiii, proprio lei. da sinalunga. questa volta mi cacciano fuori casa.... 8) annuncio: cerco monolocale con garage ampio che contenga 3 fulvia a prezzo modico |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mar 31 Lug 2012 - 21:47 | |
| | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mar 31 Lug 2012 - 21:57 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mar 31 Lug 2012 - 22:01 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mar 31 Lug 2012 - 22:16 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 11:24 | |
| non ho dormito, anche perchè mi ha fatto capire che è disponibile a cederla.... 8) |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 13:16 | |
| - gioele ha scritto:
- non ho dormito, anche perchè mi ha fatto capire che è disponibile a cederla.... 8)
Occhio Gioele non farti prendere dall euforia e dalla passione ricordati che in base alle condizzioni di come si trova l auto va che ci vuole un capitale speso per riportarla alle condizzioni come la tua bellissima Rossa | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 14:26 | |
| Gioele..... !!! Secondo me sei.....fritto. Monolocale e tre garage sempre disponibili in Tonco. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 16:59 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- gioele ha scritto:
- non ho dormito, anche perchè mi ha fatto capire che è disponibile a cederla.... 8)
Occhio Gioele non farti prendere dall euforia e dalla passione ricordati che in base alle condizzioni di come si trova l auto va che ci vuole un capitale speso per riportarla alle condizzioni come la tua bellissima Rossa parli tu... lo sai che siamo peggio dei bambini, perchè loro devono per forza chiedere ai genitori. noi invece... basta che lo facciamo di nascosto dalla moglie ma è una cosa diversa.. una lusso con interno in velluto, senza slitte inclinate, senza poggiatesta, con i paraurti, color oro... dove ci saranno ancora milioni di milioni di miei spermatozoi in cerca di ovuli... ... Il vento spinge i viaggiatori nei mille mondi tra dentro e fuori Nel labirinto dei pensieri lasciate spazio ai sognatori La mia valigia, treno dei sogni, piegati, perfetti, nascosti nel buio nascosti nel caos, dentro di me viaggiare è sognare, è un atto d'amore Il vento spinge i viaggiatori nei mille mondi tra dentro e fuori Nel labirinto dei pensieri lasciate spazio ai sognatori ... Litfiba - la mia valigia |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 17:57 | |
| - longjohn ha scritto:
- Gioele..... !!! Secondo me sei.....fritto.
Monolocale e tre garage sempre disponibili in Tonco. è anche colpa tua adesso che hai usato le cavie , anche con i 1600 non scherzi |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 18:21 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 18:34 | |
| |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 18:39 | |
| no no no , se ci andiamo insieme rimane dov'è!!!!!!!!!!! ahahahahahahahah | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 18:42 | |
| mmmmm... a casa mia fulvie coi paraurti neanche in regalo! accetto solo "montecarlo" ....al limite posso fare un'eccezzione per quella rossa solo per il colore!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 19:11 | |
| |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 21:42 | |
| bè allora portala sù e vediamo..il makita è sempre attaccato alla spina con la ruota da taglio! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
longjohn
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 23:02 | |
| - gioele ha scritto:
- ANDREA86 ha scritto:
- Di piccione ne hai già uno.. non ti basta??? Falle tante foto quando la vedrai, ma lasciala all'attuale proprietario!!!!!!
non so. dipende cosa mi dirà il cuore quando lo rivedrò.
Cosa vuoi mai che ti dica il cuore? Lui ha gia' parlato e MOLTO CHIARAMENTE!!!!! Quando la rivedrai sarai gia' convinto prima di entrare che la devi prendere. Non dar retta a Giorgi. lui dice solo per evitare il viaggio col carrello !!!! la verita' e' che tu la vuoi e che la prenderai , moglie volente o nolente. In fin dei conti, vuoi rinunciare ad un cimelio cosi' importante della tua vita ??? ( ) E tua moglie vuoi che ti neghi questo ?????? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( se SI, divorzia SUBITO !!!! ). Raccontale la storia degli spermatozoi, al limite !!! Si vive una volta sola e si prendono le occasioni al volo una sola volta. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 23:27 | |
| | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 23:35 | |
| | |
|
| |
Miky 78
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 23:36 | |
| | |
|
| |
Miky 78
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 23:37 | |
| | |
|
| |
Miky 78
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 23:41 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 23:47 | |
| | |
|
| |
Miky 78
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 23:51 | |
| | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 23:55 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Mer 1 Ago 2012 - 23:56 | |
| | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Gio 2 Ago 2012 - 23:53 | |
| | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 3 Ago 2012 - 0:04 | |
| No no, butta pure fuori la monte!! dimmi solo dove la butti !!! | |
|
| |
HFil
Localizzazione : Italia-Europa-Mondo Numero di messaggi : 481
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 3 Ago 2012 - 10:02 | |
| - Citazione :
- Il Grandissimo Gioele fermo per un Pit-Stop !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIOELE!! ...Vedo che qua in zona ci sono novità "serie"! ....quelle che solo auto con un V4 possono dare! COMPLIMENTS!! ...bisogna organizzare un ritrovo, magare il WE 7-8 settembre qui a Modena dove il circolo della Biella festeggia il 25 anni tra i vari musei l'autodromo di Marzaglia... | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 3 Ago 2012 - 11:58 | |
| | |
|
| |
graziano43
Localizzazione : piemonte Età : 80 Numero di messaggi : 936
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 3 Ago 2012 - 13:09 | |
| Scusate l'OT, ma dato che si parla di Alfa e Lancia (io sono Alfista di larghe vedute) devo dire che quando ho visto questa LANCIA ho pensato che un'auto come questa dà molti punti alle più belle macchine moderne. siete d'accordo ??? ps è l'unico scatto che il proprietario mi ha concesso e mi ha confidato che non è il solo gioiello della sua collezione e dopo le vacanze magari ...... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure | |
| |
|
| |
| le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure | |
|