Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Logo_c14
Parole chiave
colore filtro scarico pompa candele griglia ammortizzatori radiatore cerchi montecarlo carburatori sedili benzina Freno motore cruscotto sterzo gomme pressione volante fulvia freni fari cambio accensione olio

 

 le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure

Andare in basso 
+8
ANDREA86
Miky 78
Vincenzo
rudy
longjohn
Vicari Massimiliano
ingfgreco
graziano43
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Giu 2012 - 22:47

ANDREA86 ha scritto:
gioele ha scritto:
Io però non vado a fare delle gare......
..........AUTORIZZATE, ma solo quelle clandestine in montagna!!!!!!

Shocked Shocked Shocked pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Giu 2012 - 23:04

ANDREA86 ha scritto:
gioele ha scritto:
Io però non vado a fare delle gare......
..........AUTORIZZATE, ma solo quelle clandestine in montagna!!!!!!


In questo forum mi sa che di piloti fuorilegge ce ne siano in abbondanza ma la nomina ce l hanno sembre i soliti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Giu 2012 - 23:55

Max: frenare bene ed andare diritti con la migliore tenuta di strada possibile con coperture moderne ed avere dei freni a mano che funzionano, non significa essere per forza piloti ma anche semplici appassionati tranquilli turisti, o no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeLun 11 Giu 2012 - 0:10

ANDREA86 ha scritto:
gioele ha scritto:
Io però non vado a fare delle gare......
..........AUTORIZZATE, ma solo quelle clandestine in montagna!!!!!!

eh no... io non ci sto !
ne va della mia reputazione !!!!

PERCHE' DOVREI LIMITARMI "IN MONTAGNA" ???


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
(si scherza, mai fatte. sempre e solo viste Wink )
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeLun 11 Giu 2012 - 0:44

longjohn ha scritto:
Max: frenare bene ed andare diritti con la migliore tenuta di strada possibile con coperture moderne ed avere dei freni a mano che funzionano, non significa essere per forza piloti ma anche semplici appassionati tranquilli turisti, o no?

Esatto long vuol dire anche dare sicurezza a chi guida e hai famigliari ed amici che ti porti a spasso e ti puoi permettere anche il lusso di scegliere di fare sia una guida sportiva e sia una guida trancuilla da semplice appassionato come me e non come quel pazzo scatenato di Andrea o di Gioele Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeLun 11 Giu 2012 - 0:46

gioele ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
gioele ha scritto:
Io però non vado a fare delle gare......
..........AUTORIZZATE, ma solo quelle clandestine in montagna!!!!!!

eh no... io non ci sto !
ne va della mia reputazione !!!!

PERCHE' DOVREI LIMITARMI "IN MONTAGNA" ???


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
(si scherza, mai fatte. sempre e solo viste Wink )

Bugiardo mi ha detto rudy che col piccione con gli occhi e le ali di Aquila hai inseguito e sorpassato Miky e Pablo in una strada di montagna e poi me lo hai detto tu che nelle zone di Modena havete solo strade di montagna Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeLun 11 Giu 2012 - 10:12

Vicari Massimiliano ha scritto:


Bugiardo mi ha detto rudy che col piccione con gli occhi e le ali di Aquila hai inseguito e sorpassato Miky e Pablo in una strada di montagna e poi me lo hai detto tu che nelle zone di Modena havete solo strade di montagna Laughing Laughing Laughing Laughing

ma sei sicuro che Rudy sia così chiaccherone? Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeLun 11 Giu 2012 - 12:22

gioele ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:


Bugiardo mi ha detto rudy che col piccione con gli occhi e le ali di Aquila hai inseguito e sorpassato Miky e Pablo in una strada di montagna e poi me lo hai detto tu che nelle zone di Modena havete solo strade di montagna Laughing Laughing Laughing Laughing

ma sei sicuro che Rudy sia così chiaccherone? Laughing Laughing Laughing

Si Si confermo fiskiettare fiskiettare fiskiettare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeLun 11 Giu 2012 - 13:09

ho fatto un percorso non troppo vicino a casa.

http://maps.google.it/maps?saddr=Ponte+Samone,&daddr=Pavullo+nel+Frignano&hl=it&ll=44.136392,10.737505&spn=0.043243,0.104284&sll=44.357211,10.916784&sspn=0.01077,0.026071&geocode=FRrcpAIdgZ6mACkNKRDCG7cqEzHBss222Pae-A%3BFeZ1pAIdj1ilACkh67MmfrAqEzGgfrv8C5sHBA&mra=ls&t=m&z=14

devo dire che, senza superare i limiti e senza sforzare i freni, ci si mette quasi la metà del tempo indicato da google fiskiettare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Giu 2012 - 11:06

http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Barighelli&daddr=Via+Nasse%2FSP20&hl=it&ll=44.454798,10.732784&spn=0.043009,0.104284&sll=44.455839,10.738449&sspn=0.043008,0.104284&geocode=FUOPpgIdOsqjAA%3BFRwYpgId_bCjAA&mra=ls&t=m&z=14

altro percorso notturno.
fù anche una tappa del rally di modena
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeDom 8 Lug 2012 - 2:54

Il Grandissimo Gioele fermo per un Pit-Stop !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Img_0911
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeDom 8 Lug 2012 - 2:57

Cambio coperchio valvole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Img_0912
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeDom 8 Lug 2012 - 11:47

Che bello il Fanalino di Gioele complimenti veramente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Lug 2012 - 10:06

Vicari Massimiliano ha scritto:
Che bello il Fanalino di Gioele complimenti veramente

grazie Max. Vorrà dire che alla prima occasione ti ci faccio sedere sopra... metti che hai poca memoria Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Lug 2012 - 20:23

SONO EMOZIONATO.... rotolol

oggi pomeriggio era l'ultimo giorno per compiere la revisione del 1300.
sono arrivato a casa nel primo pomeriggio, l'ho presa e portata in un officina specializzata per i freni dove aveva fatto freni e revisione 4 anni fa. l'officina era aperta, ma non c'era nessuno. ho atteso una mezzora e poi sono andato alla ricerca di un altro posto che facesse revisioni. mentre aspettavo il mio turno (avevo una punto , prima di me). il proprietario dell'officina che non può più lavorare per problemi gravi, mi dice che ha varie auto d'epoca ed è sempre stato un appassionato.
colgo l'occasione per chiederli se conosce uno di quel paese che 24 anni fa comprò una 1600 HF color oro metallizzato.

la risposta è stata : io
ce la ho dal carrozzaio , ma la voglio riportare a casa. non ci ho mai girato e la tengo insieme alle altre 30/40 auto.

sono sicuro che è la mia prima auto. gli ho lasciato il tel chiedendo di essere contattato appena possibile perchè vorrei fare alcune fotografie della mia prima auto.
che emozione !!! rotolol
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Lug 2012 - 20:28

non ci posso credere... è quella proveniente dalla prov di SI ???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Lug 2012 - 20:53

franatoinsafari ha scritto:
non ci posso credere... è quella proveniente dalla prov di SI ???

siiiii, proprio lei. da sinalunga.
cheers

questa volta mi cacciano fuori casa.... 8)

annuncio:

cerco monolocale con garage ampio che contenga 3 fulvia Laughing Laughing Laughing
a prezzo modico
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Lug 2012 - 21:47

gioele ha scritto:
SONO EMOZIONATO.... rotolol

oggi pomeriggio era l'ultimo giorno per compiere la revisione del 1300.
sono arrivato a casa nel primo pomeriggio, l'ho presa e portata in un officina specializzata per i freni dove aveva fatto freni e revisione 4 anni fa. l'officina era aperta, ma non c'era nessuno. ho atteso una mezzora e poi sono andato alla ricerca di un altro posto che facesse revisioni. mentre aspettavo il mio turno (avevo una punto , prima di me). il proprietario dell'officina che non può più lavorare per problemi gravi, mi dice che ha varie auto d'epoca ed è sempre stato un appassionato.
colgo l'occasione per chiederli se conosce uno di quel paese che 24 anni fa comprò una 1600 HF color oro metallizzato.

la risposta è stata : io
ce la ho dal carrozzaio , ma la voglio riportare a casa. non ci ho mai girato e la tengo insieme alle altre 30/40 auto.

sono sicuro che è la mia prima auto. gli ho lasciato il tel chiedendo di essere contattato appena possibile perchè vorrei fare alcune fotografie della mia prima auto.
che emozione !!! rotolol

E VAI grande Gioele cuesta e´ una bellissima soddisfazzione per te vedi che la gende per bene prende sembre delle belle soddisfazzioni? Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Lug 2012 - 21:57

gioele ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:
non ci posso credere... è quella proveniente dalla prov di SI ???

siiiii, proprio lei. da sinalunga.
cheers

questa volta mi cacciano fuori casa.... 8)

annuncio:

cerco monolocale con garage ampio che contenga 3 fulvia Laughing Laughing Laughing
a prezzo modico

Disponibile a TONCO
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Lug 2012 - 22:01

longjohn ha scritto:
gioele ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:
non ci posso credere... è quella proveniente dalla prov di SI ???

siiiii, proprio lei. da sinalunga.
cheers

questa volta mi cacciano fuori casa.... 8)

annuncio:

cerco monolocale con garage ampio che contenga 3 fulvia Laughing Laughing Laughing
a prezzo modico

Disponibile a TONCO

E in Germania disponibbile piccolo magazzino con officina e mini appartamento 8)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Lug 2012 - 22:16

gioele ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:
non ci posso credere... è quella proveniente dalla prov di SI ???

siiiii, proprio lei. da sinalunga.
cheers

questa volta mi cacciano fuori casa.... 8)

annuncio:

cerco monolocale con garage ampio che contenga 3 fulvia Laughing Laughing Laughing
a prezzo modico

Bilocale in Arezzo, box auto (indipendete) cantina (indipendente) aria condizionata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 11:24

non ho dormito, anche perchè mi ha fatto capire che è disponibile a cederla.... 8)
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 13:16

gioele ha scritto:
non ho dormito, anche perchè mi ha fatto capire che è disponibile a cederla.... 8)

Occhio Gioele non farti prendere dall euforia e dalla passione ricordati che in base alle condizzioni di come si trova l auto va che ci vuole un capitale speso per riportarla alle condizzioni come la tua bellissima Rossa
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 14:26

Gioele..... !!! Secondo me sei.....fritto.
Monolocale e tre garage sempre disponibili in Tonco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 16:59

Vicari Massimiliano ha scritto:
gioele ha scritto:
non ho dormito, anche perchè mi ha fatto capire che è disponibile a cederla.... 8)

Occhio Gioele non farti prendere dall euforia e dalla passione ricordati che in base alle condizzioni di come si trova l auto va che ci vuole un capitale speso per riportarla alle condizzioni come la tua bellissima Rossa

parli tu... Laughing

lo sai che siamo peggio dei bambini, perchè loro devono per forza chiedere ai genitori.
noi invece... basta che lo facciamo di nascosto dalla moglie Laughing Laughing Laughing

ma è una cosa diversa..
una lusso con interno in velluto, senza slitte inclinate, senza poggiatesta, con i paraurti, color oro...
dove ci saranno ancora milioni di milioni di miei spermatozoi in cerca di ovuli... Laughing Laughing Laughing

... Il vento spinge i viaggiatori
nei mille mondi tra dentro e fuori
Nel labirinto dei pensieri
lasciate spazio ai sognatori

La mia valigia, treno dei sogni,
piegati, perfetti, nascosti nel buio
nascosti nel caos, dentro di me
viaggiare è sognare, è un atto d'amore

Il vento spinge i viaggiatori
nei mille mondi tra dentro e fuori
Nel labirinto dei pensieri
lasciate spazio ai sognatori
...

Litfiba - la mia valigia

Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 17:55

gioele ha scritto:
una lusso con interno in velluto, senza slitte inclinate, senza poggiatesta, con i paraurti, color oro...
Di piccione ne hai già uno.. non ti basta??? Falle tante foto quando la vedrai, ma lasciala all'attuale proprietario!!!!!! cartello cartello
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 17:57

longjohn ha scritto:
Gioele..... !!! Secondo me sei.....fritto.
Monolocale e tre garage sempre disponibili in Tonco.

è anche colpa tua Laughing
adesso che hai usato le cavie Laughing , anche con i 1600 non scherzi Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 18:04

ANDREA86 ha scritto:
Di piccione ne hai già uno.. non ti basta??? Falle tante foto quando la vedrai, ma lasciala all'attuale proprietario!!!!!! cartello cartello


non so. dipende cosa mi dirà il cuore I love you quando lo rivedrò.


Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 18:21

gioele ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
Di piccione ne hai già uno.. non ti basta??? Falle tante foto quando la vedrai, ma lasciala all'attuale proprietario!!!!!! cartello cartello
non so. dipende cosa mi dirà il cuore I love you quando lo rivedrò.
devo venire con te?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 18:34

ANDREA86 ha scritto:
gioele ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
Di piccione ne hai già uno.. non ti basta??? Falle tante foto quando la vedrai, ma lasciala all'attuale proprietario!!!!!! cartello cartello
non so. dipende cosa mi dirà il cuore I love you quando lo rivedrò.
devo venire con te?????

allora ti mando con il carrello e un assegno solo firmato e sono a posto Laughing
poi la porti a casa di Rudy e dici con sua moglie che è sua, così ho compagnia nel monolocale con garage grande Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 18:39

no no no , se ci andiamo insieme rimane dov'è!!!!!!!!!!! ahahahahahahahah rotololl
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 18:42

mmmmm... a casa mia fulvie coi paraurti neanche in regalo! accetto solo "montecarlo" ....al limite posso fare un'eccezzione per quella rossa solo per il colore!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 19:11

rudy ha scritto:
mmmmm... a casa mia fulvie coi paraurti neanche in regalo! accetto solo "montecarlo" ....al limite posso fare un'eccezzione per quella rossa solo per il colore!! Laughing

ma la lusso ha il paraurti posteriore senza buchi per l'illuminazione targa. una rarità !!
vale quasi come un paraurti originale fulvia montecarlo Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 21:42

Laughing bè allora portala sù e vediamo..il makita è sempre attaccato alla spina con la ruota da taglio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 22:05

rudy ha scritto:
Laughing bè allora portala sù e vediamo..il makita è sempre attaccato alla spina con la ruota da taglio!
Detta così mi fai paura. Ti ho visto usare il makita in 30 minuti potrei trovare uno spezzatino scratch
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 23:02

gioele ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
Di piccione ne hai già uno.. non ti basta??? Falle tante foto quando la vedrai, ma lasciala all'attuale proprietario!!!!!! cartello cartello


non so. dipende cosa mi dirà il cuore I love you quando lo rivedrò.


Cosa vuoi mai che ti dica il cuore? Lui ha gia' parlato e MOLTO CHIARAMENTE!!!!!
Quando la rivedrai sarai gia' convinto prima di entrare che la devi prendere.
Non dar retta a Giorgi. lui dice solo per evitare il viaggio col carrello !!!! Very Happy Very Happy Very Happy
la verita' e' che tu la vuoi e che la prenderai , moglie volente o nolente.
In fin dei conti, vuoi rinunciare ad un cimelio cosi' importante della tua vita ??? ( Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )
E tua moglie vuoi che ti neghi questo ?????? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( se SI, divorzia SUBITO !!!! ).
Raccontale la storia degli spermatozoi, al limite !!!
Si vive una volta sola e si prendono le occasioni al volo una sola volta.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 23:27

longjohn ha scritto:
gioele ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
Di piccione ne hai già uno.. non ti basta??? Falle tante foto quando la vedrai, ma lasciala all'attuale proprietario!!!!!! cartello cartello


non so. dipende cosa mi dirà il cuore I love you quando lo rivedrò.


Cosa vuoi mai che ti dica il cuore? Lui ha gia' parlato e MOLTO CHIARAMENTE!!!!!
Quando la rivedrai sarai gia' convinto prima di entrare che la devi prendere.
Non dar retta a Giorgi. lui dice solo per evitare il viaggio col carrello !!!! Very Happy Very Happy Very Happy
la verita' e' che tu la vuoi e che la prenderai , moglie volente o nolente.
In fin dei conti, vuoi rinunciare ad un cimelio cosi' importante della tua vita ??? ( Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )
E tua moglie vuoi che ti neghi questo ?????? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( se SI, divorzia SUBITO !!!! ).
Raccontale la storia degli spermatozoi, al limite !!!
Si vive una volta sola e si prendono le occasioni al volo una sola volta.

Gioele concordo perfettamente con longjohn ha scritto le perfette parole che volevo scriverti io apparte cuella degli spermatozoi Laughing Laughing Laughing

comuncue ogni tanto anche longjohn ne dice una giusta Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 23:35

Vicari Massimiliano ha scritto:
longjohn ha scritto:
gioele ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
Di piccione ne hai già uno.. non ti basta??? Falle tante foto quando la vedrai, ma lasciala all'attuale proprietario!!!!!! cartello cartello


non so. dipende cosa mi dirà il cuore I love you quando lo rivedrò.


Cosa vuoi mai che ti dica il cuore? Lui ha gia' parlato e MOLTO CHIARAMENTE!!!!!
Quando la rivedrai sarai gia' convinto prima di entrare che la devi prendere.
Non dar retta a Giorgi. lui dice solo per evitare il viaggio col carrello !!!! Very Happy Very Happy Very Happy
la verita' e' che tu la vuoi e che la prenderai , moglie volente o nolente.
In fin dei conti, vuoi rinunciare ad un cimelio cosi' importante della tua vita ??? ( Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )
E tua moglie vuoi che ti neghi questo ?????? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( se SI, divorzia SUBITO !!!! ).
Raccontale la storia degli spermatozoi, al limite !!!
Si vive una volta sola e si prendono le occasioni al volo una sola volta.

Gioele concordo perfettamente con longjohn ha scritto le perfette parole che volevo scriverti io apparte cuella degli spermatozoi Laughing Laughing Laughing

comuncue ogni tanto anche longjohn ne dice una giusta Rolling Eyes Rolling Eyes
E allora ma perche non le scrivi tu ?????????????????????????????????????????
ROMPICOGLIONI !!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 23:36

Shock Shock Shock per il garage se vuoi c'è posto anche a Bibbiano basta che buttiamo fuori quel bidone di Montecarlo che non vedro' mai andare !!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad a patto che mi lasci le chiavi e la licenza di farci un giretto ogni tanto Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 23:37

longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
longjohn ha scritto:
gioele ha scritto:



non so. dipende cosa mi dirà il cuore I love you quando lo rivedrò.


Cosa vuoi mai che ti dica il cuore? Lui ha gia' parlato e MOLTO CHIARAMENTE!!!!!
Quando la rivedrai sarai gia' convinto prima di entrare che la devi prendere.
Non dar retta a Giorgi. lui dice solo per evitare il viaggio col carrello !!!! Very Happy Very Happy Very Happy
la verita' e' che tu la vuoi e che la prenderai , moglie volente o nolente.
In fin dei conti, vuoi rinunciare ad un cimelio cosi' importante della tua vita ??? ( Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )
E tua moglie vuoi che ti neghi questo ?????? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( se SI, divorzia SUBITO !!!! ).
Raccontale la storia degli spermatozoi, al limite !!!
Si vive una volta sola e si prendono le occasioni al volo una sola volta.

Gioele concordo perfettamente con longjohn ha scritto le perfette parole che volevo scriverti io apparte cuella degli spermatozoi Laughing Laughing Laughing

comuncue ogni tanto anche longjohn ne dice una giusta Rolling Eyes Rolling Eyes
E allora ma perche non le scrivi tu ?????????????????????????????????????????
ROMPICOGLIONI !!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate
rotololl rotololl rotololl rotololl rotololl rotololl rotololl rotololl rotololl rotololl
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 23:41

ANDREA86 ha scritto:
gioele ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
Di piccione ne hai già uno.. non ti basta??? Falle tante foto quando la vedrai, ma lasciala all'attuale proprietario!!!!!! cartello cartello
non so. dipende cosa mi dirà il cuore I love you quando lo rivedrò.
devo venire con te?????

VOI 2 SIETE PERICOLOSI INSIEME O NO CON O SENZA CARRELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma porc... ma porc... ma porc...

Gioele cmq, è come quando cerchi una che te la da !!!!!!!!!!! Non la trovi neanche a morire appena ne trovi una, ne sbucano 100 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pippa pippa pippa
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 23:47

longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
longjohn ha scritto:
gioele ha scritto:



non so. dipende cosa mi dirà il cuore I love you quando lo rivedrò.


Cosa vuoi mai che ti dica il cuore? Lui ha gia' parlato e MOLTO CHIARAMENTE!!!!!
Quando la rivedrai sarai gia' convinto prima di entrare che la devi prendere.
Non dar retta a Giorgi. lui dice solo per evitare il viaggio col carrello !!!! Very Happy Very Happy Very Happy
la verita' e' che tu la vuoi e che la prenderai , moglie volente o nolente.
In fin dei conti, vuoi rinunciare ad un cimelio cosi' importante della tua vita ??? ( Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )
E tua moglie vuoi che ti neghi questo ?????? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( se SI, divorzia SUBITO !!!! ).
Raccontale la storia degli spermatozoi, al limite !!!
Si vive una volta sola e si prendono le occasioni al volo una sola volta.

Gioele concordo perfettamente con longjohn ha scritto le perfette parole che volevo scriverti io apparte cuella degli spermatozoi Laughing Laughing Laughing

comuncue ogni tanto anche longjohn ne dice una giusta Rolling Eyes Rolling Eyes
E allora ma perche non le scrivi tu ?????????????????????????????????????????
ROMPICOGLIONI !!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sai mi fa piacere vederti comportare bene ogni tanto per cuesto lascio scrivere certe cose sentimentali a te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 23:51

Vicari Massimiliano ha scritto:
longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
longjohn ha scritto:

Cosa vuoi mai che ti dica il cuore? Lui ha gia' parlato e MOLTO CHIARAMENTE!!!!!
Quando la rivedrai sarai gia' convinto prima di entrare che la devi prendere.
Non dar retta a Giorgi. lui dice solo per evitare il viaggio col carrello !!!! Very Happy Very Happy Very Happy
la verita' e' che tu la vuoi e che la prenderai , moglie volente o nolente.
In fin dei conti, vuoi rinunciare ad un cimelio cosi' importante della tua vita ??? ( Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )
E tua moglie vuoi che ti neghi questo ?????? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( se SI, divorzia SUBITO !!!! ).
Raccontale la storia degli spermatozoi, al limite !!!
Si vive una volta sola e si prendono le occasioni al volo una sola volta.

Gioele concordo perfettamente con longjohn ha scritto le perfette parole che volevo scriverti io apparte cuella degli spermatozoi Laughing Laughing Laughing

comuncue ogni tanto anche longjohn ne dice una giusta Rolling Eyes Rolling Eyes
E allora ma perche non le scrivi tu ?????????????????????????????????????????
ROMPICOGLIONI !!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sai mi fa piacere vederti comportare bene ogni tanto per cuesto lascio scrivere certe cose sentimentali a te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 3msc211

love love love love love love love
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 23:55

Gioele cmq, è come quando cerchi una che te la da !!!!!!!!!!! Non la trovi neanche a morire appena ne trovi una, ne sbucano 100 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per cortesia, mi indicheresti le altre 99 ???? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 23:56

Miky te lo dico con tutto il cuore M.V.C. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Ago 2012 - 23:53

Shocked Shocked Shocked come sarebbe a dire "bidone di montecarlo?" ma sei matto? ma se ti sente Franato gli tornano i capelli ricci!! butta fuori la Ford quella si che è un bidone..anzi un plasticone riciclato!
Miky 78 ha scritto:
Shock Shock Shock per il garage se vuoi c'è posto anche a Bibbiano basta che buttiamo fuori quel bidone di Montecarlo che non vedro' mai andare !!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad a patto che mi lasci le chiavi e la licenza di farci un giretto ogni tanto Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeVen 3 Ago 2012 - 0:04

No no, butta pure fuori la monte!!
dimmi solo dove la butti !!!
Torna in alto Andare in basso
HFil

HFil


Localizzazione : Italia-Europa-Mondo
Numero di messaggi : 481

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeVen 3 Ago 2012 - 10:02

Citazione :
Il Grandissimo Gioele fermo per un Pit-Stop !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Img_0911



GIOELE!! ...Vedo che qua in zona ci sono novità "serie"! ....quelle che solo auto con un V4 possono dare!
COMPLIMENTS!!
...bisogna organizzare un ritrovo,
magare il WE 7-8 settembre qui a Modena dove il circolo della Biella festeggia il 25 anni tra i vari musei l'autodromo di Marzaglia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.campionatoautostoriche.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeVen 3 Ago 2012 - 11:58

4 cilindri alfa?? troppo banale per competere con un V4 Lancia... Wink


quelle che solo auto con un V4 possono dare!

Rolling Eyes Rolling Eyes fiskiettare fiskiettare fiskiettare

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitimeVen 3 Ago 2012 - 13:09

Scusate l'OT, ma dato che si parla di Alfa e Lancia (io sono Alfista di larghe vedute) devo dire che quando ho visto questa LANCIA ho pensato che un'auto come questa dà molti punti alle più belle macchine moderne.
siete d'accordo ???
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 02082010

ps
è l'unico scatto che il proprietario mi ha concesso e mi ha confidato che non è il solo gioiello della sua collezione e dopo le vacanze magari ......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» pilota Giovanni Marini
» Beppe Gabbiani, un pilota Lancia
» All'età di 86 anni si è spento il grande Pilota DOMENICO SCOLA
» Help Fulvia Gt
» Cerco Fulvia coupè II 1.3S o Fulvia 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: