Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
griglia olio fulvia pompa freni cambio radiatore pressione carburatori gomme filtro sterzo cruscotto fari montecarlo benzina Freno sedili candele volante motore cerchi scarico accensione ammortizzatori colore

 

 le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure

Andare in basso 
+8
ANDREA86
Miky 78
Vincenzo
rudy
longjohn
Vicari Massimiliano
ingfgreco
graziano43
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 1:24

gioele ha scritto:

sto cercando di capire come fare a guidarne due contemporaneamente.

sereno, te il modo lo trovi.... è solo questione di tempo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 1:25

Caro Gioele sono felice per te e non ce stato nessun ruolo ma solo un gruppo di amici che si e´ aiutato e consigliato a vicenda, ora ti faccio i miei auguri visto che hai preso una gran bella Fulvia come poche ce ne sono in giro goditela che te la meriti per la persona speciale che sei , e come ha detto long FOTOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 1:28

longjohn ha scritto:

Complimenti.
Foto?

Laughing Laughing Laughing per ora vi dovete accontentare delle parole.
le immagini dopo le rifiniture.
sappiate che la base è ottima. 8)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 1:31

Vicari Massimiliano ha scritto:
Caro Gioele sono felice per te e non ce stato nessun ruolo ma solo un gruppo di amici che si e´ aiutato e consigliato a vicenda, ora ti faccio i miei auguri visto che hai preso una gran bella Fulvia come poche ce ne sono in giro goditela che te la meriti per la persona speciale che sei , e come ha detto long FOTOOOOOOOOOO

per le foto, siccome credo che le fulvia siano molto di più che ferro e gomma, ritengo che sia corretto lasciare decantare la separazione. lol
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 1:31

gioele ha scritto:
grazie forum.
Gioele ha raddoppiato le fulvia. seguendo l'esempio di altri forumisti...
pago da bere a tutti (virtualmente). vorrei ringraziare, in ordine di apparizione, Max Vicari per la segnalazione e la disponibilità ad ospitarmi se venivo cacciato di casa, Lorenzo che mi avrebbe consigliato gratis in caso di divorzio, Giovanni per i sempre validi consigli tecnici, Andrea per la logistica, Rudy Micky, Pablo, per il sostegno morale e la compagnia a tavola ... mia moglie per avermi perdonato (ha detto forse Laughing ... ma mi accontento).

sto cercando di capire come fare a guidarne due contemporaneamente.

CARO GIO TANTO DI CAPPELLO !!!!!!!!!!!!! clap clap clap Allora a presto registrazione valvole alla " Ca Bianca " ??? E' D' OBLIGO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mangiare mangiare mangiare cin cin cin
Ovviamente stappiamo la nostra solita bottiglia di .... .... RISERVA del 72 !!!!!!!!!!!!!!!! drink drink drink
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 1:34

gioele ha scritto:
longjohn ha scritto:

Complimenti.
Foto?

Laughing Laughing Laughing per ora vi dovete accontentare delle parole.
le immagini dopo le rifiniture.
sappiate che la base è ottima. 8)

Chiamala ottima base 8)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 1:34

In questi giorni, come noto, sto' facendo un po' di sgombro...da una casa ad un altra.
Dalla cantina sono spuntate delle riserve di Nobile di Montepulciano.....le occasioni per aprirle non mancano...mi pare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 1:37

posso pagare al massimo una bottiglia di ferrarelle Laughing

sono andato oltre budget cuscinate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 1:38

gioele ha scritto:
posso pagare al massimo una bottiglia di ferrarelle Laughing

meglio se stai fermo.... il vino come scritto sopra lo porterò io!
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 1:40

gioele ha scritto:
posso pagare al massimo una bottiglia di ferrarelle Laughing

sono andato oltre budget cuscinate

vedrai che dalla ferrarelle alla nostra riserva del 72 ci sono forse 40 centesimi di differenza pungolare pungolare pungolare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 1:46

mi sento come un bambino la vigilia di natale....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 1:47

gioele ha scritto:
mi sento come un bambino la vigilia di natale....

siamo in DUE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 1:50

franatoinsafari ha scritto:
gioele ha scritto:
mi sento come un bambino la vigilia di natale....

siamo in DUE

tu sei uno dei responsabili Laughing Laughing Laughing
sapessi quante volte mi sono detto... vedi anche fra c'è caduto nel raddoppio.... ma è vivo e felice... lol

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 1:52

gioele ha scritto:

tu sei uno dei responsabili Laughing Laughing Laughing
sapessi quante volte mi sono detto... vedi anche fra c'è caduto nel raddoppio.... ma è vivo e felice... lol

Nel post precendete grazie a quello, grazie a quell'altro... e poi quando c'è da dare le colpe ecco che salto fuori!!! Very Happy
Che ruolo infausto che mi sono ritagliato!!! cartello
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 2:07

franatoinsafari ha scritto:


Nel post precendete grazie a quello, grazie a quell'altro... e poi quando c'è da dare le colpe ecco che salto fuori!!! Very Happy
Che ruolo infausto che mi sono ritagliato!!! cartello

scusa, mi eri rimasto nella tastiera ! ho corretto il post perchè veramente anche tu sei uno dei colpevoli Laughing Laughing Laughing

ci sono poi dei particolari, che non voglio rendere pubblici, ma che mi hanno dimostrato ( non che ne avessi bisogno ) di quante persone meravigliose nei fatti, frequentano il forum !!!! cin
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 6:42

Gioele,
COMPLIMENTI clap clap
se è il gioiellino che penso io devo riconoscere che ti sei fatto un gran bel regalo di Natale anche se siamo solo a maggio !!
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 9:14

graziano43 ha scritto:
Gioele,
COMPLIMENTI clap clap
se è il gioiellino che penso io devo riconoscere che ti sei fatto un gran bel regalo di Natale anche se siamo solo a maggio !!
Ahh, ma e' quello la????Mamma mia oh maronna oh maronna oh maronna CHE CATORCIO !!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cartello cartello
Comunque una cassa di Lambrusco in occasione di una "registrazione valvole" e' doverosa!
drink cin drunken
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 9:24

Complimenti Gioele!!!
Hai fatto il grande passo del raddoppio Very Happy Very Happy ci credo che ti senti come un bambino alla vigilia di Natale!! Ora aspetteremo con ansia le foto dell'ultima arrivata!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 22:55

oh maronna mah Gioele, augurati che la casa madre accetti di aprire una nuova filiale da queste parti tipo "Tonco 2" con chi sai per la manutenzione giornaliera altrimenti non ti rimane che.... (vedi sotto) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 22:56

eccola..... Laughing le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 005_co11
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 23:05

rudy ha scritto:
eccola..... Laughing le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 005_co11

Questo si che e´ un signor motore Ok
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 23:11

Vicari Massimiliano ha scritto:
rudy ha scritto:
eccola..... Laughing le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 005_co11

Questo si che e´ un signor motore Ok

ma sulla testata cosa c'è.....una braciola da grigliare ...ma era noto che le alfa le usavano per questo....e rudy da esperto ...grigliarolo....ha preso la palla al balzo
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 23:13

e ancora normale,non "preparato" Very Happy diciamo sui 400.000 km senza tante pippe...ho esagerato max??
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 23:14

Gattone invidioso.............. cuscinate opperbacco! dimenticavo questo motore l'ho venduto a Miky ma non ha voluto dire dove lo mette....
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 23:16

rudy ha scritto:
e ancora normale,non "preparato" Very Happy diciamo sui 400.000 km senza tante pippe...ho esagerato max??
No Rudy non hai esagerato ma sai i Lancisti sono abbituati hai 100.000km e poi fanno il motore nuovo, e non curarti di cosa scrive Piero visto che di motori Alfa non ne capisce un tubo , non saprebbe nemmeno metterlo in moto Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 23:17

Laughing Laughing non avevo dubbi su questo! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 23:23

quando io sfrecciavo a sirene spiegate sul mitico f12...il povero max faceva ancora la pipì nel pannolino.....
e ancora a quei tempi è rimasto.... Basketball Basketball Basketball ...a giocare....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 23:28

No,Piero. La faceva fuori dal pannolino. Adesso che e' cresciuto la fa spesso fuori dal vaso!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mag 2012 - 0:03

vi faccio vedere cosa c'è sotto al cofano....
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 MotorePWWasp

ho paura ad accenderla.....
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mag 2012 - 1:27

luciano parisi ha scritto:
No,Piero. La faceva fuori dal pannolino. Adesso che e' cresciuto la fa spesso fuori dal vaso!

rotololl rotololl rotololl rotololl rotololl rotololl rotololl rotololl rotololl rotololl
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mag 2012 - 1:29

rudy ha scritto:
eccola..... Laughing le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 005_co11

Rudy cos'è ??? La macchina per fare lo zucchero filato alla fiera ????? Fa anche quello rosa e quello Azzurro ????? alè alè alè alè
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mag 2012 - 4:18

ma cos'e' quel coso ???
un metro quadro di ferraglia rumorosa divoratrice di carburante e lubrificante??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mag 2012 - 7:12

longjohn ha scritto:
ma cos'e' quel coso ???
un metro quadro di ferraglia rumorosa divoratrice di carburante e lubrificante??

Sei preoccupato per quando dovremo fare una registrazione valvole? Attento Long che vado a trovare Rasta Jonh che MI sembra un tipo senza paura
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mag 2012 - 8:46

longjohn ha scritto:
ma cos'e' quel coso ???
un metro quadro di ferraglia rumorosa divoratrice di carburante e lubrificante??

Long quel coso e´ quello che ha fatto sembre il CULO quadrato Hai motori Lancia 8) 8)
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mag 2012 - 18:32

Aiutare gli amici è sempre un piacere!!!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mag 2012 - 20:33

ANDREA86 ha scritto:
Aiutare gli amici è sempre un piacere!!!!!!!!!!!!!! cheers

Signori ce da prendere esempio della disponibilita´ e l amicizia sincera che L amico Andrea sa dare grande Andrea cheers cheers cheers lol lol
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mag 2012 - 20:37

Grazie Max! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mag 2012 - 20:38

Vicari Massimiliano ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
Aiutare gli amici è sempre un piacere!!!!!!!!!!!!!! cheers

Signori ce da prendere esempio della disponibilita´ e l amicizia sincera che L amico Andrea sa dare grande Andrea cheers cheers cheers lol lol

mi associo....per esperienza DIRETTA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mag 2012 - 23:56

dopo la vigilia... è arrivato il natale Laughing

oggi pomeriggio sono andato a prendere del carburante e ho fatto un po' di km.
un po' di misto, un po' di autostrada, un po' di rotonde ,,,, mooolto divertente.

poi sono andato a cena e dopo cena una figlia mi ha chiesti di fare un giro. 400 metri e sono rimasto a piedi. Evil or Very Mad
GRAZIE A LONG JOHN che nonostante i circa 300 km di distanza, il temporale che faceva saltare la conversazione, le auto che sfrecciavano a 150 km/h a 10 centimetri... ha avuto l'intuizione corretta e mi ha guidato alla soluzione del problema con la pompa benzina.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
cheers
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012 - 0:18

gioele ha scritto:
dopo la vigilia... è arrivato il natale Laughing

oggi pomeriggio sono andato a prendere del carburante e ho fatto un po' di km.
un po' di misto, un po' di autostrada, un po' di rotonde ,,,, mooolto divertente.

poi sono andato a cena e dopo cena una figlia mi ha chiesti di fare un giro. 400 metri e sono rimasto a piedi. Evil or Very Mad
GRAZIE A LONG JOHN che nonostante i circa 300 km di distanza, il temporale che faceva saltare la conversazione, le auto che sfrecciavano a 150 km/h a 10 centimetri... ha avuto l'intuizione corretta e mi ha guidato alla soluzione del problema con la pompa benzina.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
cheers
Dovere !!
Tutto e' bene quel che finisce bene.
Mi spiace solo della mezz'ora di attesa nel....panico che ti ho fatto fare.
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012 - 0:34

Grande Gioele !!!!!!!!!!! E Grande LJ !!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers anche a distanza la diagnosi è azzecatissima !!!!!!! e ancora Grazie a Gioele per avermi fatto partecipare un po' anche me al suo natale !!!!!! santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012 - 4:26

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Giu 2012 - 20:36

oggi è tornata casa il 1300
sono molto contento di avere seguito il suggerimento di Max e avere fatto preparare un avantreno con camber modificato.
aumentando il camber positivo, la macchina saltella che è una meraviglia e lo sterzo è più leggero di una piuma. Laughing
mi mancano le 145 14 come gomme per raggiungere la perfezione Laughing Laughing

questa notte, dopo avere messo tutti a nanna, vado a fare una speciale. salvaguardando i freni Wink sembra un treno sui binari, da come segue la traiettoria impostata. grazie LJ per questa ennesima ciambella con il buco ! ho meditato sui consigli... ne ho fatto tesoro.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Giu 2012 - 21:16

Mi fa piacere Gioele che hai raggiundo il massimo delle prestazzioni d assetto anche sul 1300 con camber negativo, cerchi da 6 pollici e gomme 185 e stradivari naturalmente oggi secondo me hai un mostriciattolo di 1300 cheers

a mi fai un favore? vai a cercare Miky e Pablo e passagli sui cofani a tutti e due da parte mia Laughing Laughing

Quindi ora puoi confermare le teorie di alcuni utenti che la Fulvia coupe´ per tenere bene la strada e la traiettoria e frenare bene deve avere i camber positivi con le gambe storte all interno e cerchi 4,5 pollici e gomme 145 ? mi fa piacere che su questo bel forum di amici arrivano le conferme con i fatti e non le teorie con le chiacchiere di alcuni Wink

oggi puoi dire di havere un Piccione con gli occhi le ali di un Aquila Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Giu 2012 - 21:50

gioele ha scritto:

mi mancano le 145 14 come gomme per raggiungere la perfezione Laughing Laughing

ben detto Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Giu 2012 - 21:56

franatoinsafari ha scritto:
gioele ha scritto:

mi mancano le 145 14 come gomme per raggiungere la perfezione Laughing Laughing

ben detto Smile

jocolor se esistessero i cerchi da 3 pollici ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Giu 2012 - 22:05

Vicari Massimiliano ha scritto:
... mi fa piacere che su questo bel forum di amici arrivano le conferme con i fatti .....

Max, probabilmente non tutti cercano lo stesso risultato. Io però non vado a fare delle gare, ci giro per strade ed autostrade normali. Qualche volta mi capita di superare appena il limite di velocità (entro la tolleranza ammessa ) . Devo ammettere che una differenza del genere non me la aspettavo! Inserimenti in curva più precisi e reattività maggiore.Devo verificare se é rimasto il preavviso di limite raggiunto,non vorrei mai averlo perso.
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Giu 2012 - 22:10

gioele ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
... mi fa piacere che su questo bel forum di amici arrivano le conferme con i fatti .....

Max, probabilmente non tutti cercano lo stesso risultato. Io però non vado a fare delle gare, ci giro per strade ed autostrade normali. Qualche volta mi capita di superare appena il limite di velocità (entro la tolleranza ammessa ) . Devo ammettere che una differenza del genere non me la aspettavo! Inserimenti in curva più precisi e reattività maggiore.Devo verificare se é rimasto il preavviso di limite raggiunto,non vorrei mai averlo perso.
I freni modificati, come li hai trovati?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Giu 2012 - 22:23

longjohn ha scritto:

I freni modificati, come li hai trovati?

devo lasciarli assestare
mi devo abituare alla nuova corsa e modularità del pedale.
è apprezzabile l'avviso sonoro ai pedoni che stai rallentando Laughing Laughing Laughing

ho dimenticato di provare il freno a mano... Embarassed

certo che frenare senza mani sul volante con varie pressioni sul pedale e sentirla sempre correttamente dritta, è un giochino che non tutti possono fare

Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Giu 2012 - 22:25

gioele ha scritto:
Io però non vado a fare delle gare......
..........AUTORIZZATE, ma solo quelle clandestine in montagna!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure   le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» pilota Giovanni Marini
» Beppe Gabbiani, un pilota Lancia
» All'età di 86 anni si è spento il grande Pilota DOMENICO SCOLA
» Help Fulvia Gt
» Cerco Fulvia coupè II 1.3S o Fulvia 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: