| le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure | |
|
+8ANDREA86 Miky 78 Vincenzo rudy longjohn Vicari Massimiliano ingfgreco graziano43 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 1:24 | |
| - gioele ha scritto:
sto cercando di capire come fare a guidarne due contemporaneamente.
sereno, te il modo lo trovi.... è solo questione di tempo! |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 1:25 | |
| Caro Gioele sono felice per te e non ce stato nessun ruolo ma solo un gruppo di amici che si e´ aiutato e consigliato a vicenda, ora ti faccio i miei auguri visto che hai preso una gran bella Fulvia come poche ce ne sono in giro goditela che te la meriti per la persona speciale che sei , e come ha detto long FOTOOOOOOOOOO | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 1:28 | |
| - longjohn ha scritto:
Complimenti. Foto? per ora vi dovete accontentare delle parole. le immagini dopo le rifiniture. sappiate che la base è ottima. 8) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 1:31 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- Caro Gioele sono felice per te e non ce stato nessun ruolo ma solo un gruppo di amici che si e´ aiutato e consigliato a vicenda, ora ti faccio i miei auguri visto che hai preso una gran bella Fulvia come poche ce ne sono in giro goditela che te la meriti per la persona speciale che sei , e come ha detto long FOTOOOOOOOOOO
per le foto, siccome credo che le fulvia siano molto di più che ferro e gomma, ritengo che sia corretto lasciare decantare la separazione. |
|
| |
Miky 78
Localizzazione : FOSDONDO Età : 46 Numero di messaggi : 644
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 1:31 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 1:34 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 1:34 | |
| In questi giorni, come noto, sto' facendo un po' di sgombro...da una casa ad un altra. Dalla cantina sono spuntate delle riserve di Nobile di Montepulciano.....le occasioni per aprirle non mancano...mi pare |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 1:37 | |
| posso pagare al massimo una bottiglia di ferrarelle sono andato oltre budget |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 1:38 | |
| - gioele ha scritto:
- posso pagare al massimo una bottiglia di ferrarelle
meglio se stai fermo.... il vino come scritto sopra lo porterò io! |
|
| |
Miky 78
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 1:40 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 1:46 | |
| mi sento come un bambino la vigilia di natale.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 1:47 | |
| - gioele ha scritto:
- mi sento come un bambino la vigilia di natale....
siamo in DUE |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 1:50 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 1:52 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 2:07 | |
| |
|
| |
graziano43
Localizzazione : piemonte Età : 80 Numero di messaggi : 936
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 6:42 | |
| Gioele, COMPLIMENTI se è il gioiellino che penso io devo riconoscere che ti sei fatto un gran bel regalo di Natale anche se siamo solo a maggio !! | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 9:14 | |
| | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 9:24 | |
| Complimenti Gioele!!! Hai fatto il grande passo del raddoppio ci credo che ti senti come un bambino alla vigilia di Natale!! Ora aspetteremo con ansia le foto dell'ultima arrivata! | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| |
| |
rudy
| |
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 23:05 | |
| | |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 23:11 | |
| | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 23:13 | |
| e ancora normale,non "preparato" diciamo sui 400.000 km senza tante pippe...ho esagerato max?? | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 23:14 | |
| Gattone invidioso.............. opperbacco! dimenticavo questo motore l'ho venduto a Miky ma non ha voluto dire dove lo mette.... | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 23:16 | |
| | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 23:17 | |
| | |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 23:23 | |
| quando io sfrecciavo a sirene spiegate sul mitico f12...il povero max faceva ancora la pipì nel pannolino..... e ancora a quei tempi è rimasto.... ...a giocare.... | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Ven 25 Mag 2012 - 23:28 | |
| No,Piero. La faceva fuori dal pannolino. Adesso che e' cresciuto la fa spesso fuori dal vaso! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Sab 26 Mag 2012 - 0:03 | |
| vi faccio vedere cosa c'è sotto al cofano.... ho paura ad accenderla..... |
|
| |
Miky 78
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Sab 26 Mag 2012 - 1:27 | |
| | |
|
| |
Miky 78
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Sab 26 Mag 2012 - 1:29 | |
| | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Sab 26 Mag 2012 - 4:18 | |
| ma cos'e' quel coso ??? un metro quadro di ferraglia rumorosa divoratrice di carburante e lubrificante?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Sab 26 Mag 2012 - 7:12 | |
| - longjohn ha scritto:
- ma cos'e' quel coso ???
un metro quadro di ferraglia rumorosa divoratrice di carburante e lubrificante?? Sei preoccupato per quando dovremo fare una registrazione valvole? Attento Long che vado a trovare Rasta Jonh che MI sembra un tipo senza paura |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Sab 26 Mag 2012 - 8:46 | |
| - longjohn ha scritto:
- ma cos'e' quel coso ???
un metro quadro di ferraglia rumorosa divoratrice di carburante e lubrificante?? Long quel coso e´ quello che ha fatto sembre il CULO quadrato Hai motori Lancia 8) 8) | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Dom 27 Mag 2012 - 18:32 | |
| Aiutare gli amici è sempre un piacere!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Dom 27 Mag 2012 - 20:33 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Dom 27 Mag 2012 - 20:37 | |
| Grazie Max! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Dom 27 Mag 2012 - 20:38 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Dom 27 Mag 2012 - 23:56 | |
| dopo la vigilia... è arrivato il natale oggi pomeriggio sono andato a prendere del carburante e ho fatto un po' di km. un po' di misto, un po' di autostrada, un po' di rotonde ,,,, mooolto divertente. poi sono andato a cena e dopo cena una figlia mi ha chiesti di fare un giro. 400 metri e sono rimasto a piedi. GRAZIE A LONG JOHN che nonostante i circa 300 km di distanza, il temporale che faceva saltare la conversazione, le auto che sfrecciavano a 150 km/h a 10 centimetri... ha avuto l'intuizione corretta e mi ha guidato alla soluzione del problema con la pompa benzina. GRAZIE GRAZIE GRAZIE |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Lun 28 Mag 2012 - 0:18 | |
| - gioele ha scritto:
- dopo la vigilia... è arrivato il natale
oggi pomeriggio sono andato a prendere del carburante e ho fatto un po' di km. un po' di misto, un po' di autostrada, un po' di rotonde ,,,, mooolto divertente.
poi sono andato a cena e dopo cena una figlia mi ha chiesti di fare un giro. 400 metri e sono rimasto a piedi. GRAZIE A LONG JOHN che nonostante i circa 300 km di distanza, il temporale che faceva saltare la conversazione, le auto che sfrecciavano a 150 km/h a 10 centimetri... ha avuto l'intuizione corretta e mi ha guidato alla soluzione del problema con la pompa benzina.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE Dovere !! Tutto e' bene quel che finisce bene. Mi spiace solo della mezz'ora di attesa nel....panico che ti ho fatto fare. | |
|
| |
Miky 78
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Lun 28 Mag 2012 - 0:34 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Lun 28 Mag 2012 - 4:26 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Dom 10 Giu 2012 - 20:36 | |
| oggi è tornata casa il 1300 sono molto contento di avere seguito il suggerimento di Max e avere fatto preparare un avantreno con camber modificato. aumentando il camber positivo, la macchina saltella che è una meraviglia e lo sterzo è più leggero di una piuma. mi mancano le 145 14 come gomme per raggiungere la perfezione questa notte, dopo avere messo tutti a nanna, vado a fare una speciale. salvaguardando i freni sembra un treno sui binari, da come segue la traiettoria impostata. grazie LJ per questa ennesima ciambella con il buco ! ho meditato sui consigli... ne ho fatto tesoro. |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Dom 10 Giu 2012 - 21:16 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Dom 10 Giu 2012 - 21:50 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Dom 10 Giu 2012 - 21:56 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Dom 10 Giu 2012 - 22:05 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- ... mi fa piacere che su questo bel forum di amici arrivano le conferme con i fatti .....
Max, probabilmente non tutti cercano lo stesso risultato. Io però non vado a fare delle gare, ci giro per strade ed autostrade normali. Qualche volta mi capita di superare appena il limite di velocità (entro la tolleranza ammessa ) . Devo ammettere che una differenza del genere non me la aspettavo! Inserimenti in curva più precisi e reattività maggiore.Devo verificare se é rimasto il preavviso di limite raggiunto,non vorrei mai averlo perso. |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Dom 10 Giu 2012 - 22:10 | |
| - gioele ha scritto:
- Vicari Massimiliano ha scritto:
- ... mi fa piacere che su questo bel forum di amici arrivano le conferme con i fatti .....
Max, probabilmente non tutti cercano lo stesso risultato. Io però non vado a fare delle gare, ci giro per strade ed autostrade normali. Qualche volta mi capita di superare appena il limite di velocità (entro la tolleranza ammessa ) . Devo ammettere che una differenza del genere non me la aspettavo! Inserimenti in curva più precisi e reattività maggiore.Devo verificare se é rimasto il preavviso di limite raggiunto,non vorrei mai averlo perso. I freni modificati, come li hai trovati? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Dom 10 Giu 2012 - 22:23 | |
| - longjohn ha scritto:
I freni modificati, come li hai trovati? devo lasciarli assestare mi devo abituare alla nuova corsa e modularità del pedale. è apprezzabile l'avviso sonoro ai pedoni che stai rallentando ho dimenticato di provare il freno a mano... certo che frenare senza mani sul volante con varie pressioni sul pedale e sentirla sempre correttamente dritta, è un giochino che non tutti possono fare |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure Dom 10 Giu 2012 - 22:25 | |
| - gioele ha scritto:
- Io però non vado a fare delle gare......
..........AUTORIZZATE, ma solo quelle clandestine in montagna!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure | |
| |
|
| |
| le fulvia di Gioele... dal pilota automatico ad altre avventure | |
|