Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeIeri alle 11:56 am Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 07, 2024 1:59 pm Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 23, 2024 1:10 pm Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 12, 2024 6:00 am Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 03, 2024 11:24 pm Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 03, 2024 10:56 am Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 21, 2024 4:15 pm Da Lucas1976

» Cerco
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 17, 2024 4:58 pm Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 13, 2024 2:04 pm Da Davide66

» Foto potra
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 10, 2024 7:14 pm Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2024 1:49 pm Da willy

» Presentazione
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 02, 2024 5:34 pm Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 22, 2024 7:39 pm Da emying

» differenze logo posteriore
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 17, 2024 4:25 pm Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeVen Gen 12, 2024 4:45 pm Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeVen Gen 12, 2024 9:39 am Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 04, 2024 7:39 am Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 23, 2023 11:54 am Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 17, 2023 9:16 am Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 06, 2023 7:35 am Da Andrea500

» Condensatore
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 21, 2023 1:48 pm Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 18, 2023 5:52 pm Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 14, 2023 8:26 pm Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 14, 2023 8:25 pm Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 27, 2023 10:45 am Da clakira

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Logo_c14
Parole chiave
pompa cambio radiatore scarico fari cruscotto olio sedili gomme candele montecarlo sterzo volante fulvia cerchi filtro freni pressione Freno griglia accensione benzina colore motore carburatori ammortizzatori

 

 Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]

Andare in basso 
+16
Carlo Marelli
ingfgreco
rudy
Levalunga69
longjohn
Fulvia3
bisonale
Pontile
Vincenzo
lex65
fabio'70
GianlucaHF
Miky 78
luciano parisi
Vicari Massimiliano
Saratoga68
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

La fulvia di franato meglio con i cerchi originali o con i cromodora?
CERCHI ORGINALI
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Vote_lcap238%Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Vote_rcap2
 38% [ 18 ]
CROMODORA
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Vote_lcap262%Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Vote_rcap2
 62% [ 29 ]
Voti totali : 47
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 10:29 am

27 a 16 per i cromodora!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 2:19 pm

il mio voto è stato dato ai Cromodora, e non poteva essere certo diverso, basta guardare il mio avatar, allora Fra Cromodora forever Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 2:23 pm

ingfgreco ha scritto:
il mio voto è stato dato ai Cromodora, e non poteva essere certo diverso, basta guardare il mio avatar, allora Fra Cromodora forever Wink

per par condicio non posso esprimere il mio enorme apprezzamento per il tuo voto cartello
Torna in alto Andare in basso
Carlo Marelli

Carlo Marelli


Localizzazione : Bresso (MI)
Età : 77
Numero di messaggi : 186

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 3:21 pm

...certamente abbiamo in comune la stessa passione per la Fulvia, ma siamo emotivamente profondamente diversi e questo dipende dal nostro carattere.
secondo me è come con le donne c'è chi apprezza il lato casalingo e remissivo (gomme strette e cerchi in ferro) e chi dalla stessa donna sà esaltare i lati più nascosti (gomme larghe e cerchi in lega) perciò a ciascuno il suo!!!

P.S: per capire quali preferisco vedere qui..
https://www.youtube.com/watch?v=MSAk5xSdy2w&feature=player_embedded
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 3:37 pm

Queste gomme sporgono da parafanghi,paraurti,parapioggia ,Paraguay,ma tutto sommato va bene lo stesso.Parola di strettista!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 3:48 pm

Se Carol si mette a quattro piedi con quelle gomme larghe anteriori e posteriori sembra la mia Fulvia Laughing Laughing

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 01114

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 02811

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 02612
Torna in alto Andare in basso
bisonale




Localizzazione : Piazzola sul Brenta
Numero di messaggi : 247

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 3:50 pm

sarà ma, paragone per paragone, posto che stando a quanto asseriscono i "larghisti" le Fulvie con gomme larghe e cromodora sono più stabili rispetto a quelle dei "salamisti", direi che quelle a dare maggiori soddisfazioni dovrebbero essere le Fulvie restate come mamma le ha fatte (che esigono tatto e vanno guidate con più attenzione) , e non quelle siliconate con le gommone...
Ma sui gusti non discuto.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 3:56 pm

Bisonale devo portarti un messaggio da parte della mia fulvia Laughing , ti manda a dire che e´ orgogliosissima di essere siliconata e si diverte ad entrare in curva come vuole e non si sposta e per giunta se vede un bel semaforo rosso o un gattino che gli attraversa la strada si blocca subito in frenata invece voi con i vostri salami in frenata mettete sotto il gatto e il pedone piu´ avanti prima di bloccarsi la vostra fulvia Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 6:08 pm

se per errore dovessi uccidere un gatto con la fulvia........diventerei immediatamente single.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 9:50 pm

Guardate bene questo video con camera esterna di una fulvia 1300 s 2 serie con cerchi cromodora e gomme 185 e camber negativo , il video e´ stato girato a 30 km da casa mia in una strada di montagna


https://www.youtube.com/watch?v=ONtb6JhYov8
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 10:34 pm

Vicari Massimiliano ha scritto:
Guardate bene questo video con camera esterna di una fulvia 1300 s 2 serie con cerchi cromodora e gomme 185 e camber negativo , il video e´ stato girato a 30 km da casa mia in una strada di montagna


https://www.youtube.com/watch?v=ONtb6JhYov8
Ottimo anche il sound.
Assetto generale niente male, sospensioni in particolare.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 6:27 am

Vicari Massimiliano ha scritto:
Guardate bene questo video con camera esterna di una fulvia 1300 s 2 serie con cerchi cromodora e gomme 185 e camber negativo , il video e´ stato girato a 30 km da casa mia in una strada di montagna
https://www.youtube.com/watch?v=ONtb6JhYov8
Il camber mi sembra più negativo di quello standard 1600, inoltre la gomma non è 185 perchè se la guardi bene sta molto stretta sui cromodora da 6 pollici!!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 7:00 am

ANDREA86 ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Guardate bene questo video con camera esterna di una fulvia 1300 s 2 serie con cerchi cromodora e gomme 185 e camber negativo , il video e´ stato girato a 30 km da casa mia in una strada di montagna
https://www.youtube.com/watch?v=ONtb6JhYov8
Il camber mi sembra più negativo di quello standard 1600, inoltre la gomma non è 185 perchè se la guardi bene sta molto stretta sui cromodora da 6 pollici!!!

Andrea se la fulvia non ha un assetto basso il camber diventa piu´ negativo nei confrondi di una fulvia con l assetto basso e le gomme secondo me sono 185/65/14
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 7:43 am

bel video, una bella angolazione.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 8:28 am

Citazione :
...per par condicio non posso esprimere il mio enorme apprezzamento per il tuo voto cartello
Fra io credo che sia ggiunto il momento di iniziare la ricerca di una Marrone Parioli, se vuoi ti do ben volentieri una mano, ma anche due via Wink Laughing
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 52
Numero di messaggi : 899

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 8:38 am

Io voto "cerchi originali" solo per simpatia verso le minoranze... sulla mia 2a serie avevo montato gli FPS della 3a!!! ;-)

Per la scelta della gommatura applicai il principio del giusto mezzo (in medio stat virtus dicevano i latini...), ovvero 175. Le 165 mi parevano inadeguate dal punto di vista estetico ma le 185 troppo "tamarre".

Per quanto riguarda le prestazioni non ho dati oggettivi per prendere una posizione ma mi fa un po' sorridere che si parli di performance su auto di 40 anni usate per andare a passeggio la domenica... secondo me sono tutte godibilissime con qualsiasi gomma, per le corse ci sono le piste!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 9:25 am

ingfgreco ha scritto:
Citazione :
...per par condicio non posso esprimere il mio enorme apprezzamento per il tuo voto cartello
Fra io credo che sia ggiunto il momento di iniziare la ricerca di una Marrone Parioli, se vuoi ti do ben volentieri una mano, ma anche due via Wink Laughing


ing la terza filvia?!?!? Smile
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 10:19 am

e perchè no Fra, ma rigorosamente Marrone Parioli cin ubriaconi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 10:45 am

ingfgreco ha scritto:
e perchè no Fra, ma rigorosamente Marrone Parioli cin ubriaconi

apparte che mi toccherebbe vendere i mobili di casa, ma poi sarei un uomo Dead
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 12:22 pm

[quote="Obolo"]Io voto "cerchi originali" solo per simpatia verso le minoranze... sulla mia 2a serie avevo montato gli FPS della 3a!!! ;-)

Per la scelta della gommatura applicai il principio del giusto mezzo (in medio stat virtus dicevano i latini...), ovvero 175. Le 165 mi parevano inadeguate dal punto di vista estetico ma le 185 troppo "tamarre".


[color=blue]Per quanto riguarda le prestazioni non ho dati oggettivi per prendere una posizione ma mi fa un po' sorridere che si parli di performance su auto di 40 anni usate per andare a passeggio la domenica... secondo me sono tutte godibilissime con qualsiasi gomma, per le corse ci sono le piste![quote]

Se avevi montato gli FPS che credo che siano 5x14 correggetemi se sbaglio e´ normale che i 185 non ci stavano e ti sembravano tamarri ma su un cerchio 6x14 come i cromodora se monti i 165 a vederli sembra che ti sono finiti i soldi e hai messo delle gomme miserabili per spendere meno,

[color=blue]Bravo hai detto bene non avendo dati oggettivi non puoi neanche immaginare le differenze sulla tenuta e sulla sicurezza nella frenata anche per le uscite domenicali , e poi io non le tratto come auto vecchie di 40 anni del tipo morte ma come auto si di 40 anni ma molto soddisfacenti in tutto e per tutto anche senza andare in pista


Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 52
Numero di messaggi : 899

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 12:55 pm

A parte che, se proprio vogliamo dirla tutta, anche di 185 su cerchi in ferro (quindi con canale adatto ai 165 d'ordinanza...) ce ne sono in abbondanza ... detto questo la stragrande maggioranza di chi gira per strada con auto storiche lo fa con lo scopo della passeggiata domenicale, dove le condizioni sia delle strade che soprattutto del traffico non lasciano molto spazio per guidare "al limite"... e non venite a raccontarmi che per girare in sicurezza servano le gomme da 185 perchè significa che non state circolando nel rispetto del CdS (velocità, distanza di sicurezza, ecc.).

Sul fatto poi che, per i canoni estetici moderni, sia più gradevole (più mascolina, più aggressiva, più sportiva, mettetici l'aggettivo che preferite...) una gomma da 185 rispetto ad una da 165, beh questo mi pare largamente condiviso...
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 1:05 pm

[quote="Obolo"]A parte che, se proprio vogliamo dirla tutta, anche di 185 su cerchi in ferro (quindi con canale adatto ai 165 d'ordinanza...) ce ne sono in abbondanza ... detto questo la stragrande maggioranza di chi gira per strada con auto storiche lo fa con lo scopo della passeggiata domenicale, dove le condizioni sia delle strade che soprattutto del traffico non lasciano molto spazio per guidare "al limite"... e non venite a raccontarmi che per girare in sicurezza servano le gomme da 185 perchè significa che non state circolando nel rispetto del CdS (velocità, distanza di sicurezza, ecc.).

quote]

Questo te lo possono spiegare e dire gli ingegneri delle case automobilistiche che negli ultimi 40 anni la dove tu dici che non ce bisogno di sicurezza per diminuire gli incidendi mortali hanno prodotto auto con Airbargs, Abs, fiancate e sportelli con barre d acciaio di protezione e sospensioni inteligendi ecc ecc sempre nel rispetto del codice stradale, non dimentichiamoci che le nostre belle in caso di incidende o uscita di strada sono a SICUREZZA 0 ZERO per chi e´ dendro l auto



Sul fatto poi che, per i canoni estetici moderni, sia più gradevole (più mascolina, più aggressiva, più sportiva, mettetici l'aggettivo che preferite...) una gomma da 185 rispetto ad una da 165, beh questo mi pare largamente condiviso...[/

Almeno su questo vedo che siamo d accordo Laughing





Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 4:10 pm



Franato,hai proprio deciso di dare una svolta alla tua vita: Cambi casa,macchina (finalmente con gomme di serie) pettinatura....... piuttosto,perche' parli in quel modo? Non ci ho capito un'acca!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 6:09 pm

luciano parisi ha scritto:

Franato,hai proprio deciso di dare una svolta alla tua vita: Cambi casa,macchina (finalmente con gomme di serie) pettinatura....... piuttosto,perche' parli in quel modo? Non ci ho capito un'acca!

come hai fatto a trovarmi...pensavo che il video non fosse così facile a trovarsi!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 6:54 pm

Fra,vado O T ma non me ne frega niente,tanto il moderatore sei tu. Te ne avevo gia' accennato, ma forse l'intervento ti e' sfuggito. Mi auguro proprio che non ti voglia perdere la Coppa della Consuma,domenica. Penso proprio che ci sia anche Madiai con la HF.
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 9:49 pm

premesso che nel sondaggio io ho votato per ...le strette...a questo punto esprimo il mio modesto parere...
fra ha la fortuna di poter possedere 2 fulvia...io ho visto la prima...bellissima e la manterrei così com'è uscita da casa lancia originale il più possibile....poi con la seconda....sbizzarrisciti fin che vuoi....tanto di tarocchi è pieno il mondo...spece oltre il brennero...op....chiedo scusa...quelle sono certificate da fior di ingegneri hihihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Ospite
Ospite




Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 2:33 pm

Per Max e tutti gli amanti dei cerchi larghi propongo questo sobrio e simpatico modello:

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 68175510
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 4:30 am

Nel sondaggio sono nettamente in vantaggio i "larghisti",inutile negarlo. Io pero'sono convinto di una cosa: Se avessero facolta' di voto anche testine,rinvii,scatole guida,tutti gli organi di sterzo,la situazione si ribalterebbe completamente. Sarebbe interessante sentire il loro parere specie riguardo le 185.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 5:44 am

VecchioPiero ha scritto:
Per Max e tutti gli amanti dei cerchi larghi propongo questo sobrio e simpatico modello:

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 68175510

Grande Vecchiopiero hai trovato una fulvia molto speciale alla faccia dei strettisti Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:35 pm

aggiornamento.... 29 a 18 per i cromodora
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:41 pm

luciano parisi ha scritto:


Franato,hai proprio deciso di dare una svolta alla tua vita: Cambi casa,macchina (finalmente con gomme di serie) pettinatura....... piuttosto,perche' parli in quel modo? Non ci ho capito un'acca!

Ho Mamma mia quato e´ brutta quest Auto Shocked
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:56 pm

Massimiliano,ma come si puo'bestemmiare cosi? Guarda che finisci all'inferno! 110 cv (veri) per 800 kg netti. Iniezione K Jetronic,Dischi ant, autoventilanti,ti assicuro che frena veramente nonostante il sistema misto dischi/tamburi. cambio da favola,assetto di guida da sogno,strumentazione VDO,non Veglia Borletti (sveglie e macchine per cucire),ma cosa vuoi di piu',un Lucano?
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 10:01 pm

Franato,hanno votato gli organi di sterzo,come ho scritto stamane?
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 10:49 pm

Luciano ha scritto:
Citazione :
strumentazione VDO
Su Alfa 147/GT/159 hanno qualche problemino crazy
Fine ot



Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 9:36 pm

Per i cultori del largo ecco i Pirelli Supersport S 10 Rain, a costruzione diagonale, misura 4.50/9.40-13 equivalente in mm a circa 238/48-13. Max, hai gomme troppo strette!
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Pirell10


Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 9:56 pm

Luigi la fulvia che hai postato e´ uno splendore con quelle gomme larghe e devo darti ragione che la mia in confrondo ha delle gomme strette, ma non fargli il paragone a Luciano con la sua 1300 HF che in confrondo avrebbe le gomme della carrozzella Laughing Laughing

e se gli porti il paragone a Luciano con le gomme della fulvia da te postata ti risponde che con quelle gomme larghe non tiene la strada Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 11:03 pm

Noto con piacere (?) che si stanno formando nuove alleanze pur di darmi contro. Cerchero'conforto presso gli amici " strettisti" (si,ma dove cacchio sono finiti?)
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 5:58 am

Luciano avrebbe ragione: ho usato in corsa quelle stesse gomme e per me la macchina era inguidabile, ma il pilota della foto è Munari che va a vincere il Montecarlo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 9:43 am

luciano parisi ha scritto:
Noto con piacere (?) che si stanno formando nuove alleanze pur di darmi contro. Cerchero'conforto presso gli amici " strettisti" (si,ma dove cacchio sono finiti?)

Luciano, ti vedo solo....
Allora salto la barricata e ti dò una mano.
Secondo me su una HF è un conto ma su una rallye 1.3 quel tipo di gomma la impoverisce nelle prestazioni a lungo e ne snatura la sua originalità.
(Luciano come sono andato? Convincente?)
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 10:14 am

Grazie,Fra. Finalmente un'anima buona!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 10:46 am

Ecco una foto dell amico Luciano con la sua Fulvia e il suo bel cappello da strettista e le gomme che sembrano quelle delle carrozzelle cinesi , bravo Fra mettiti dal lato di Luciano e degli strettisti che poi vai a finire come loro ,che bella visione questa foto e´ l orgoglio del reparto Lancia Corse e del buon nome della Fulvia nel mondo sportivo Rolling Eyes Rolling Eyes

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Aaaaaa13


AMMIRATE QUESTA FULVIA BERLINA PURISTI STRETTISTI VEDETE CHE SENSA LA VOSTRA MANIACITA` ALL ORIGINALITA``ANCHE UNA BERLINA PUO` DIVENTARE UNO SPETTACOLO SPORTIVO, BASTA SOLO CHE NON CI METTIATE LO ZAMPINO VOI PURISTI AL RESTO CI PENSIAMO NOI LARGHISTI 8) 8) 8)

Hai capito Luciano? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 55315010
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 10:50 am

Carlo Marelli ha scritto:
...certamente abbiamo in comune la stessa passione per la Fulvia, ma siamo emotivamente profondamente diversi e questo dipende dal nostro carattere.
secondo me è come con le donne c'è chi apprezza il lato casalingo e remissivo (gomme strette e cerchi in ferro) e chi dalla stessa donna sà esaltare i lati più nascosti (gomme larghe e cerchi in lega) perciò a ciascuno il suo!!!

P.S: per capire quali preferisco vedere qui..
https://www.youtube.com/watch?v=MSAk5xSdy2w&feature=player_embedded

ioho altro paragone Laughing ma non lo dico
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 10:57 am

Massimiliano,non porto il cappello. Ho in testa gli appositi capelli che riparano dal sole in estate e dal freddo in inverno,io!....................................................................e tu?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 10:59 am

luciano parisi ha scritto:
Massimiliano,non porto il cappello. Ho in testa gli appositi capelli che riparano dal sole in estate e dal freddo in inverno,io!....................................................................e tu?

Io uso spesso altri tipi di cappelli Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 11:17 am

Massimiliano,sto parlando di cose serie. Recenti studi dell'Universita' di Cicago (anche senza Guttalax),hanno stabilito che una causa della caduta dei capelli e' proprio l'eccessiva velocita. I vortici d'aria che si formano nell'interno dell'abitacolo delle auto,hanno un effetto devastante sul bulbo pilifero.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 11:21 am

luciano parisi ha scritto:
Massimiliano,sto parlando di cose serie. Recenti studi dell'Universita' di Cicago (anche senza Guttalax),hanno stabilito che una causa della caduta dei capelli e' proprio l'eccessiva velocita. I vortici d'aria che si formano nell'interno dell'abitacolo delle auto,hanno un effetto devastante sul bulbo pilifero.

Allora mi stai confermando che hai ancora tutti i capelli in testa alla tua eta´´solo perche´ sei andato sembre piano? o perche´ tenevi il finestrino chiuso quando correvi? Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 7:07 pm

QUESTO IL RISULTATO DEL SONDAGGIO:

La fulvia di franato meglio con i cerchi originali o con i cromodora?
CERCHI ORGINALI
38% [ 18 ]
CROMODORA
61% [ 29 ]
Totale dei voti : 47

i cromodora restano Grazie!

sondaggio chiuso
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 7:25 pm

Va bene anche cosi'. Abbiamo comunque ottenuto un onorevole secondo posto.
Torna in alto Andare in basso
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 03, 2012 10:39 am

Vincenzo ha scritto:
Luciano ha scritto:
Citazione :
strumentazione VDO
Su Alfa 147/GT/159 hanno qualche problemino crazy
Fine ot




...anche sulle Golf ce lo avevano, dopo qualche anno la spia temperatura acqua non smetteva più di lampeggiare (come se stesse sempre nella fase di auto-check) neanche a martellate!!! Il fatto è che il nostro Luciano le auto le cambiava quando erano ancora praticamente nuove (beato lui EIA Very Happy ).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]   Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO] - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stamani la mia Rallye viaggiava con le fette di salame & [SONDAGGIO]
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Sondaggio velocità
» [SONDAGGIO] Mini Raduno autogestito del Forum - ne parliamo?
» SONDAGGIO - Da quanto hai la Fulvia??
» lancia fulvia hf: differenze tra modelli e cosa guardare
» Sondaggio preliminare bulloni ruota

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: