Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Logo_c14
Parole chiave
cerchi freni scarico carburatori accensione candele sedili montecarlo ammortizzatori fari olio cambio cruscotto pompa pressione sterzo motore filtro radiatore benzina griglia fulvia gomme colore Freno volante

 

 Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme

Andare in basso 
+18
ANDREA86
Paolo_57
arch67
Robrond
graziano43
davideracing
Antonello2c
Andrea500
pier52
longjohn
Giampiero
Vincenzo
ellepi
rudy
piero gatti
luciano parisi
Pontile
hattory hanzo
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme   Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Dic 2014 - 14:37

Ho appena visto, su TG 1 economia, un servizio sull'argomento dove hanno intervistato il "capo" barbuto .... molto offeso e ferito ( forse perché intravede una drastica diminuzione di associati ) che ha dato i numeri del dramma in corso, anticipando la morte di un settore. Anche questa volta non guardava negli occhi il suo interlocutore.
Infatti continua a mentire sapendo di mentire..... è un grande attore.
Aggiungo però che se un profano ha seguito il servizio, interessato a capire qualcosa dell'argomento, dal "risotto" che hanno fatto di immagini ( auto che hanno ben più di 30 anni ), di numeri e di parole, non è sicuramente riuscito ad avere le idee chiare ....
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme   Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Dic 2014 - 15:14

Giovanni vorrei spiegarmi meglio,non è che io pensi sia giusto iscrivere una panda,ho solo detto che l'ho fatto perchè c'era la possibilità,non vedo perche avrei dovuto regalare altri soldi ai ladroni che sono al governo,già mi succhiano 400 e rotti per la mia volvo familiare, poi la per la panda è una cifra che non si va in rovina,sappiamo tutti come vanno le cose in un paese incivile come il nostro,non c'è via di mezzo,ma non voglio inoltrarmi nei soliti discorsi che non servono a niente,certo se c'ero io per esempio avrei fatto storica solo la uno turbo della serie uno,la panda avrei fatto la Valentino o quella di italia 90 ecc. il colmo è che non ho la montecarlo storica,compreso l'assicurazione normale (sospesa in inverno) perchè la mia Monte và troppo forte,quindi mi serve un'assicurazione buona! Wink
longjohn ha scritto:
rudy, la 4x4 sarebbe da far passare come "particolare interesse storico", cosi' come magari la diesel e alcune altre, e quindi "quelle" lasciarle a 20 anni.
Cosi' veramente si eviterebbe un vetturicidio di massa dallo sfasciacarrozze e perdere dei veri cimeli.
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme   Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Dic 2014 - 19:05

Anche io vorrei spiegarmi meglio: la 4x4 per la sua particolarita' e successo DOVREBBE essere tra le poche da passare storiche a 20 anni.
Per cui tu fai BENISSIMO comunque.
Torna in alto Andare in basso
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 43
Numero di messaggi : 927

Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme   Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Gen 2015 - 11:04

luciano parisi ha scritto:
Invece, secondo me ha ragione Vincenzo. I rottami vanno scomparendo. Basta guardarsi intorno. Difficilissimo trovare Panda e Uno ancora in circolazione.
purtroppo al sud camminano solo quelle
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme   Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Gen 2015 - 11:41

Citazione :
purtroppo al sud camminano solo quelle
non direi proprio e non capisco da cosa possa derivare questa affermazione
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme   Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Gen 2015 - 16:06

Diciamo che forse al sud ne camminano molte di più che al nord... Quest'estate sono andato in puglia ed effettivamente di macchine comprese tra i 20 ed i 30 anni se ne vedono molte di più che da noi...
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme   Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Gen 2015 - 17:30

In questo sito si può avere un'idea della diffusione del parco circolante pre 1985:

http://www.targhenere.net/gallery/latest.php
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme   Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeSab 3 Gen 2015 - 23:10

Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 <a href=Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 2015-010" />
Torna in alto Andare in basso
sandro

sandro


Localizzazione : lamezia terme
Età : 46
Numero di messaggi : 98

Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme   Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeDom 4 Gen 2015 - 7:33

complimenti alla regione Lombardia....
Torna in alto Andare in basso
Antonello2c




Localizzazione : Udine
Età : 60
Numero di messaggi : 181

Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme   Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeLun 5 Gen 2015 - 14:04

Io andrei piano con i complimeti : introdurremo, studieremo, presenteremo, l' auto dovra' avere determinate caratteristice storiche e culturali  riconducibili ad un certo pregio

Parole insomma, come la famosa lista chiusa dell' ASI. Poi se non si approva tutto entro il 31 gennaio ? chi paga la sovratassa ?
Antonello 2c
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme   Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeMar 6 Gen 2015 - 9:38

E' dal 2013 che con alcuni "uomini" della Regione Lombardia si parla di introdurre una "bollino" del costo .... da definire.....  che certifichi la storicità del mezzo, da rilasciare da parte di Club riconosciuti dalla Regione stessa e che - in sostanza - permetterebbe la circolazione agli euro 0 nei periodi di divieto. Questo mantenendo sempre il "riconoscimento" all'ASI, Registri di marca, ACI storico e FMI. A settembre sembrava tutto rimandato.
La bozza della delibera di giunta che oggi dovrebbero presentare a Brescia penso sia più questo che il resto. L'esenzione del bollo sembrerebbe l'abbiano approvata sul filo di lana del 31.12....però su questo ho solo letto quello che avete letto.
Potrebbe essere che - anche per fare bella figura - abbiano deciso di lasciare l'esenzione per le auto ventennali certificate e ripreso l'argomento di cui sopra ( paletti !? )
Posso però dire che un tipo ieri all'ACI di Como ha pagato la solita tassa per tre "libretti verdi" ... beato lui perché erano auto di pregio, ovviamente però più che trentennali  ( ma  non certificate dagli enti citati prima ) : la brava signorina dello sportello gli ha detto che, dalle ultime notizie, tutto è rimasto invariato anche per le ventennali .

Per inciso : ieri all'ACI ero per il trapasso di una Rallye 1.3 S bianca con interni in panno blu Lancia telaio 6549 (agosto 69 ) .
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme   Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeMar 6 Gen 2015 - 14:54

Citazione :
Per inciso : ieri all'ACI ero per il trapasso di una Rallye 1.3 S bianca con interni in panno blu Lancia telaio 6549 (agosto 69 ) .
E cosa te ne fai di una Fulvia cosi'?? Solo grane: Lascia perdere. Ne hai gia' una SUPER !!!
Se vuoi posso venirti incontro e levarti delle rogne!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme   Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitimeMar 6 Gen 2015 - 15:31

Ciao Giovanni, non ho detto che l'ho acquistata io.... è di un giovane amico di Como che di anni ne ha meno della metà dell'auto.
Ricercare in: Vendo o segnalo Fulvia   Oggetto: Annunci interessanti sul Web    Lun 1 Dic 2014 - 10:00
Come dicevo ad altri proprio questa mattina, mi girano le balle perché incomincio ad avere " un po' d'invidia", perché la mia sarà pure tutta luccicante ma questa  ha dalla sua che non è mai stata "toccata" da nessuno dopo che è uscita da Torino . E  i chilometri sono solo 36.800..... veri Giovanni....  non col giro già fatto. L'emozione più grande è stata sentirla andare in moto ( c'era un ex meccanico Lancia perché lo sai che sono un somaro ) dopo anni di letargo, nonostante i "gufi" che mi dicevano di stare ben attento che non fosse bloccata. Non escludo un passaggio a Tonco a salutarti in primavera con entrambe: per quella data "la Bianca" avrà anche 4 scarpe nuove invece di quelle di primo equipaggiamento.  Intanto domani - e sarà una bella giornata di sole anche domani per fortuna - farà con "le sue gambe " Treviglio/Como dopo essere stata per una "ripassata" dallo stesso meccanico della messa in moto... che l'aveva venduta nell'agosto 69 al postino di Cassano D'Adda e nel 93 all'avv.to che non l'ha mai usata. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme   Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Appassionati Lancia scrivono a Matteo Renzi per salvare il marchio
» Le nuove storiche
» Nuove scoperte scientifiche
» Nuove Lancia - Come rovinare un marchio
» Vendo pastiglie freni nuove Ala ant. e post. 30,00

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: