| Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme | |
|
+18ANDREA86 Paolo_57 arch67 Robrond graziano43 davideracing Antonello2c Andrea500 pier52 longjohn Giampiero Vincenzo ellepi rudy piero gatti luciano parisi Pontile hattory hanzo 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme Mer 31 Dic 2014 - 14:37 | |
| Ho appena visto, su TG 1 economia, un servizio sull'argomento dove hanno intervistato il "capo" barbuto .... molto offeso e ferito ( forse perché intravede una drastica diminuzione di associati ) che ha dato i numeri del dramma in corso, anticipando la morte di un settore. Anche questa volta non guardava negli occhi il suo interlocutore. Infatti continua a mentire sapendo di mentire..... è un grande attore. Aggiungo però che se un profano ha seguito il servizio, interessato a capire qualcosa dell'argomento, dal "risotto" che hanno fatto di immagini ( auto che hanno ben più di 30 anni ), di numeri e di parole, non è sicuramente riuscito ad avere le idee chiare .... |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme Mer 31 Dic 2014 - 15:14 | |
| Giovanni vorrei spiegarmi meglio,non è che io pensi sia giusto iscrivere una panda,ho solo detto che l'ho fatto perchè c'era la possibilità,non vedo perche avrei dovuto regalare altri soldi ai ladroni che sono al governo,già mi succhiano 400 e rotti per la mia volvo familiare, poi la per la panda è una cifra che non si va in rovina,sappiamo tutti come vanno le cose in un paese incivile come il nostro,non c'è via di mezzo,ma non voglio inoltrarmi nei soliti discorsi che non servono a niente,certo se c'ero io per esempio avrei fatto storica solo la uno turbo della serie uno,la panda avrei fatto la Valentino o quella di italia 90 ecc. il colmo è che non ho la montecarlo storica,compreso l'assicurazione normale (sospesa in inverno) perchè la mia Monte và troppo forte,quindi mi serve un'assicurazione buona! - longjohn ha scritto:
- rudy, la 4x4 sarebbe da far passare come "particolare interesse storico", cosi' come magari la diesel e alcune altre, e quindi "quelle" lasciarle a 20 anni.
Cosi' veramente si eviterebbe un vetturicidio di massa dallo sfasciacarrozze e perdere dei veri cimeli. | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme Mer 31 Dic 2014 - 19:05 | |
| Anche io vorrei spiegarmi meglio: la 4x4 per la sua particolarita' e successo DOVREBBE essere tra le poche da passare storiche a 20 anni. Per cui tu fai BENISSIMO comunque. | |
|
| |
davideracing
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
| Titolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme Ven 2 Gen 2015 - 11:04 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Invece, secondo me ha ragione Vincenzo. I rottami vanno scomparendo. Basta guardarsi intorno. Difficilissimo trovare Panda e Uno ancora in circolazione.
purtroppo al sud camminano solo quelle | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme Ven 2 Gen 2015 - 11:41 | |
| - Citazione :
- purtroppo al sud camminano solo quelle
non direi proprio e non capisco da cosa possa derivare questa affermazione | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme Ven 2 Gen 2015 - 16:06 | |
| Diciamo che forse al sud ne camminano molte di più che al nord... Quest'estate sono andato in puglia ed effettivamente di macchine comprese tra i 20 ed i 30 anni se ne vedono molte di più che da noi... | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme Ven 2 Gen 2015 - 17:30 | |
| In questo sito si può avere un'idea della diffusione del parco circolante pre 1985:
http://www.targhenere.net/gallery/latest.php | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| |
| |
sandro
Localizzazione : lamezia terme Età : 47 Numero di messaggi : 98
| Titolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme Dom 4 Gen 2015 - 7:33 | |
| complimenti alla regione Lombardia.... | |
|
| |
Antonello2c
Localizzazione : Udine Età : 61 Numero di messaggi : 181
| Titolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme Lun 5 Gen 2015 - 14:04 | |
| Io andrei piano con i complimeti : introdurremo, studieremo, presenteremo, l' auto dovra' avere determinate caratteristice storiche e culturali riconducibili ad un certo pregio
Parole insomma, come la famosa lista chiusa dell' ASI. Poi se non si approva tutto entro il 31 gennaio ? chi paga la sovratassa ? Antonello 2c | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme Mar 6 Gen 2015 - 9:38 | |
| E' dal 2013 che con alcuni "uomini" della Regione Lombardia si parla di introdurre una "bollino" del costo .... da definire..... che certifichi la storicità del mezzo, da rilasciare da parte di Club riconosciuti dalla Regione stessa e che - in sostanza - permetterebbe la circolazione agli euro 0 nei periodi di divieto. Questo mantenendo sempre il "riconoscimento" all'ASI, Registri di marca, ACI storico e FMI. A settembre sembrava tutto rimandato. La bozza della delibera di giunta che oggi dovrebbero presentare a Brescia penso sia più questo che il resto. L'esenzione del bollo sembrerebbe l'abbiano approvata sul filo di lana del 31.12....però su questo ho solo letto quello che avete letto. Potrebbe essere che - anche per fare bella figura - abbiano deciso di lasciare l'esenzione per le auto ventennali certificate e ripreso l'argomento di cui sopra ( paletti !? ) Posso però dire che un tipo ieri all'ACI di Como ha pagato la solita tassa per tre "libretti verdi" ... beato lui perché erano auto di pregio, ovviamente però più che trentennali ( ma non certificate dagli enti citati prima ) : la brava signorina dello sportello gli ha detto che, dalle ultime notizie, tutto è rimasto invariato anche per le ventennali .
Per inciso : ieri all'ACI ero per il trapasso di una Rallye 1.3 S bianca con interni in panno blu Lancia telaio 6549 (agosto 69 ) . |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme Mar 6 Gen 2015 - 14:54 | |
| - Citazione :
- Per inciso : ieri all'ACI ero per il trapasso di una Rallye 1.3 S bianca con interni in panno blu Lancia telaio 6549 (agosto 69 ) .
E cosa te ne fai di una Fulvia cosi'?? Solo grane: Lascia perdere. Ne hai gia' una SUPER !!! Se vuoi posso venirti incontro e levarti delle rogne!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme | |
| |
|
| |
| Legge di Stabilità . Renzi e le nuove norme | |
|