Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Logo_c14
Parole chiave
volante gomme fari sedili cruscotto sterzo scarico benzina ammortizzatori motore montecarlo olio pompa Freno griglia colore cambio candele pressione accensione cerchi fulvia carburatori filtro freni radiatore

 

 alla ricerca di una Fulvia3

Andare in basso 
+14
rudy
pier52
MAURO46
andyprozac
Fulvia3
franatoinsafari
luciano parisi
Edo68
Giuseppe Gio
Vincenzo
GiGi
ingfgreco
doppiogioko
Duca
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Dic 2015 - 12:47

Se posso dire la mia...alla richiesta di 4000 euro per un marcione così,la mia risposta sarebbe stata una sonora risata e me ne sarei andato senza neanche salutare.
Quella bianca proposta da Vincenzo mi sembra buona,merita una visita...😃
Torna in alto Andare in basso
andyprozac




Localizzazione : Bologna
Età : 48
Numero di messaggi : 95

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Dic 2015 - 22:17

Oggi,
prima serie, del 69 Rallye 1.3s.
cofano in alluminio.
radiatore olio.
ruggine da tutte le parti.
interni buoni.

I venditori l'hanno presa da un fallimento e proponevano lo scambio con la mia 500+vespa special.
Ciao.

Comincio a demoralizzarmi.
Non cerco una fulvia perfetta, ma almeno non marcia!!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Dic 2015 - 22:44

Bisogna avere pazienza e non demoralizzarsi. Io, parlo per me, non darei via la 500,sopratutto una R,per nessuna Fulvia (questioni di cuore).
Tornando alla Fulvia: Ogni tanto, per pura curiosità, mi capita di dare uno sguardo ai vari annunci. E' pieno di carciofi spaventosi. Io, parlo sempre per me, prenderei in seria considerazione quella segnalata da Vincenzo e non siamo gli unici ad averla apprezzata.Naturalmente l'auto deve essere esaminata, ma dalle foto, sembra molto ben messa.
Torna in alto Andare in basso
andyprozac




Localizzazione : Bologna
Età : 48
Numero di messaggi : 95

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Dic 2015 - 22:47

La 500 e' uno spasso.... ma purtroppo non ho lo spazio (e la moglie) per tenerle entrambe.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Dic 2015 - 0:14

Se hai intenzione di acquistare una Fulvia che non sia una bagnarola, devi girare e rigirare, trovare sotto casa l'esemplare desiderato è praticamente illusorio.
Torna in alto Andare in basso
andyprozac




Localizzazione : Bologna
Età : 48
Numero di messaggi : 95

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Dic 2015 - 8:21

Si certo. Quelle vicino però le passo in rassegna tutte.
L'attuale auto familiare l'ho presa dalle parti di Venezia e la mia prima auto storica (volvo 480) la presi appunto a Torino (che è una bellissima città dove vado spesso molto volentieri).

Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Dic 2015 - 9:59

Anch'io l'ho trovata in zona sabauda. Cool
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Dic 2015 - 12:16

... Grande Regno Sardo/Piemontese.......
Torna in alto Andare in basso
Duca

Duca


Localizzazione : Polesine
Numero di messaggi : 98

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 23 Dic 2015 - 12:16

La mia ricerca di una Montecarlo ha portato a questo risultato:
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img908/7915/iWrU8w.jpg]
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img907/993/BwQQzu.jpg]
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img908/180/Rl4zh2.jpg]
Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 23 Dic 2015 - 12:19

Se la vettura corrisponde alla qualità degli scatti, meglio mollare il colpo!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 23 Dic 2015 - 12:36

Condivido. Non si vede un piffero.
Torna in alto Andare in basso
Duca

Duca


Localizzazione : Polesine
Numero di messaggi : 98

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 23 Dic 2015 - 13:16

Mi ha mandato solo queste
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img910/6537/MFSPH4.jpg]
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img905/5043/j8SlNy.jpg]
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 23 Dic 2015 - 13:28

Ancora poco. Si vede solo che è un "targa bianca", cosa che imporrebbe un bel taglio sul prezzo richiesto,che non so neppure quale sia. La scritta posteriore 1600 HF, la dice lunga sull'attendibilità del proprietario, così come quegli strani codolini.
Torna in alto Andare in basso
Duca

Duca


Localizzazione : Polesine
Numero di messaggi : 98

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 23 Dic 2015 - 13:56

Mi ha anticipato che aveva cercato un allestimento hf. Il prezzo 9000 euro. Visura già effettuata
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 23 Dic 2015 - 15:09

Uno che invia certi scatti non è da considerare. oh maronna
Torna in alto Andare in basso
andyprozac




Localizzazione : Bologna
Età : 48
Numero di messaggi : 95

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Dic 2015 - 22:15

Ho visto altre due fulvia 3 sotto natale.
La prima, era praticamente un ghiacciolo, non potevo crederci. Parcheggiata fuori a -2.... ghiaccio dappertutto, perfino sul cielo dell'auto. Motore nuovo con tromboncini, ci ha messo un po' a partire ma alla fine e' andato, sembrava perfetto, nessun rumore.
Carrozzeria riverniciata con fondi nuovi, ma stando all'aperto cominciava ad avere le prime righe di ruggine sul basso del telaio. Interni totalmente da rifare (mancavano i pannelli portiera) ed anche l'impianto elettrico sembrava pasticciato.
Ho lasciato perdere. Il prezzo alla fine non era malaccio.... ma il fatto che fosse sotto ghiaccio mi ha demoralizzato parecchio.

Altra fulvia 3, blu lancia con interni bianchi. concessionario. parlato con anziano mezzo sordo che non rispondeva alle mie domande. fondi marci. interni da rifare. ferma da almeno 20 anni. Prezzo intrattabile.

bah!
il bello e' che tutti ti dicono che sono macchine da almeno 10k euro e che quindi non possono scendere di prezzo.... peccato che alle loro condizioni si fa presto a superare quella cifra rimettendole a posto!
Come dice mio padre, prima di vendere la pelle dell'orso....

Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Dic 2015 - 23:52

Sei stato anche fin troppo educato a non mandarli a... ranare! ma porc...
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Dic 2015 - 9:15

Io comunque a quella bianca targa TO nel torinese segnalata da Vincenzo uno sguardo glielo darei.
La conosco, posso dire che e' veramente in ordine
Torna in alto Andare in basso
andyprozac




Localizzazione : Bologna
Età : 48
Numero di messaggi : 95

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Dic 2015 - 13:50

Pensavo a questa...

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-1971-targhe-e-libretto-originali-ferrara-148172811.htm
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Dic 2015 - 14:16

Verniciata a telaio con ottimi risultati, a me sembra verniciata con la scopa, inoltre già noto la mancanza di vari particolari. Meccanica totalmente rifatta è un'altra affermazione eufemistica, l'avantreno schiacciato non rientra forse nella meccanica?
Il mio parere è quello di lasciarla lì e non far perdere tempo al superimpegnato proprietario.
Torna in alto Andare in basso
andyprozac




Localizzazione : Bologna
Età : 48
Numero di messaggi : 95

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Dic 2015 - 14:46

No dai Vince' (permettimi l'abbreviazione Very Happy) non dirmi cosi'!
Vado a vederla sabato 9.
Solo due proprietari, le premesse sembrano buone...
La prima serie di ieri al momento la metto in pausa.

Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Dic 2015 - 14:51

afraid
Torna in alto Andare in basso
andyprozac




Localizzazione : Bologna
Età : 48
Numero di messaggi : 95

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Dic 2015 - 15:56

L'avantreno schiacciato non e' una caratteristica della fulvia? Very Happy
Ho visto le foto della seconda serie di Obolo, Beige Mirabello ed ho notato che in quella che andro' a vedere manca la guarnizione sul convogliatore dell'aria del cofano (sempre che non sia stata verniciata anche quella).
Che altri particolari mi sfuggono?
le freccie arancioni anteriori che dovrebbero essere bianche?
Le targhette posteriori?
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Dic 2015 - 17:33

Ti è sfuggito un particolare molto importante: La mancanza dei profili sottoporta. Quasi sempre indice di marciume o stucco in quei punti,particolarmente delicati nella Fulvia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Dic 2015 - 18:14

Il Luciano nazionale ha questa sua teoria: non sempre è così, c'è anche chi la rimette in ordine e fregandosene dell'originalità, proprio per non rifare i buchi che potrebbero portare ruggine, preferisce non rimontare i profili sottoporta.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Dic 2015 - 19:11

La mancanza delle modanature sottoporta è solo la classica punta dell'iceberg, il fatto curioso è che l'utente in cerca della Fulvia vuole visionare vetture già bocciate in partenza dai nostri sommessi giudizi, mentre quelle che potrebbero essere degne di attenzione vengono ignorate.  scratch
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Dic 2015 - 19:12

Mah, Giampietro. Quando si rivernicia una macchina e si tolgono per farlo i profilati, i buchi ci sono già.Non occorre rifarne di nuovi. Che fanno? Li tappano uno ad uno, con cosa? con stucco?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Dic 2015 - 19:27

Mi riferivo a lavori fatti non con i piedi ma con la testa di chi sa anche ricostruire i lamierati, tipo l'Alberto che sono andato a trovare ieri pomeriggio nel suo regno ( la B20 del Gilberto, e due 540 ex Jolly CH di chi sai... in lavorazione ... una alla volta ... fino alla fine ).
Se il cliente ti chiede ( in questo caso uno svizzero ) di non fargli i buchi perché non ama vedere quel coso di metallo dritto sotto le portiere ? Di stucco, in questo caso nemmeno l'ombra.
Concordo che la maggioranza sono vetture come dici tu... però Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Dic 2015 - 19:59

Giampietro, non occorreva che il cliente svizzero,(salutalo per me quando lo vedi),facesse richiesta di evitare buchi. Le 540 e le altre HF, nascevano senza profilati sottoporta.
Torna in alto Andare in basso
andyprozac




Localizzazione : Bologna
Età : 48
Numero di messaggi : 95

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Dic 2015 - 22:05

Vincenzo ha scritto:
La mancanza delle modanature sottoporta è solo la classica punta dell'iceberg, il fatto curioso è che l'utente in cerca della Fulvia vuole visionare vetture già bocciate in partenza dai nostri sommessi giudizi, mentre quelle che potrebbero essere degne di attenzione vengono ignorate.  scratch

Ho capito, ma sono pure sempre 300Km+300km.... quindi 100€ tra benza e autostrada..
Se comincio a girare mezza italia il budget scende...
e... da 8500 a 6000 ce ne vuole..... altro che trattativa....

Infine..... non e' sempre meglio vedere di persona una vettura? Fino ad ora, sto rastrellando tutte quelle ad una gittata accettabile. Monghidoro, Guiglia, Ferrara, Falconara, L'Aquila, Nereto, Ravenna tutte fatte e tutte sotto i 7000€.
Se a 6000€ e' introvabile una non marcia allora ci rinuncio e mi tengo il cinquino.
Non sono uno fissato per l'originalita', basta che la vettura sia in ordine.

Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Dic 2015 - 22:17

Temo di aver perso il segno. Quale Fulvia verrebbe assegnata domani ad un altro acquirente?
Per quanto riguarda le trattative, se a un venditore che chiede 8500, sventoli sotto il naso un assegno da 7500, molti cuori si "inteneriscono". Mai come in questi tempi, funziona un modo di dire "terrone", che recita: Pochi, maledetti e subito!
Torna in alto Andare in basso
andyprozac




Localizzazione : Bologna
Età : 48
Numero di messaggi : 95

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Dic 2015 - 22:24

Per Luciano.
Questa... era nell'altro posto essendo prima serie...
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-serie-rallye-s-anni-70-ravenna-131794632.htm

E comunque, 7500 non sono 6000 Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Dic 2015 - 22:39

Che se la goda il povero diavolo che la prende. Ha tutta l'aria di un carciofo allucinante.Poi.....fissa mia personale, mancano i profilati sottoporta, ci avrei giurato!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Dic 2015 - 22:43

Ulp!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Dic 2015 - 23:59

Vedi, capisco il tuo stato d'animo. Io sono un "primaserista", credente e praticante, e non ne ho mai fatto mistero. Ognuno è fatto a modo suo.
Però, in questo caso, credimi, non è il caso di aver nessun rimpianto.
Quest'auto,è un sanitario. Questo termine si presta a diverse accezioni. Non si tratta di un medico, paramedico, o di chi si occupa della salute. Ma "sanitario", inteso come wc. Senza mezzi termini, questa macchina è un autentico CESSO.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 31 Dic 2015 - 8:40

luciano parisi ha scritto:
Giampietro, non occorreva che il cliente svizzero,(salutalo per me quando lo vedi),facesse richiesta di evitare buchi. Le 540 e le altre HF, nascevano senza profilati sottoporta.

Lucianino, le 540 che sono li sono del comasco, non "conoscono" buchi ... quella senza buchi dello svizzero - che non dovresti conoscere perché non scrive da nessuna parte - è una normalissima prima serie.
E con questo... te saludi  e ti auguro Buon 2016 drink
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 31 Dic 2015 - 9:17

Altrettanto a te, Famiglia,e.........bestiame.
Quando ho letto 540 ex jolly Club,ho pensato a quello svizzero, che ha anche una splendida 1,2 HF.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 31 Dic 2015 - 9:34

luciano parisi ha scritto:
Altrettanto a te, Famiglia,e.........bestiame.
Quando ho letto 540 ex jolly Club,ho pensato a quello svizzero, che ha anche una splendida 1,2 HF.

Lo svizzero che dici è... comasco punch  

Auguri anche a tutto il "bestiame" del Forum... sto pensando all'assistente del noto restauratore, bianco con un farfallino rosso, al gigante nero di un certo Paolo ( ma forse ha anche un piccolino ) a cui non metterei nessun farfallino perché forse sarebbe pericoloso. A quello di Graziano... e a tutti quelli che non conosco.
Con buona pace di Vincenzo che per fare la pace deve  fare la "guerra"  drink

Buon 2016 a tutti
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 31 Dic 2015 - 14:20

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 <a href=alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Buonan10" />
Torna in alto Andare in basso
Duca

Duca


Localizzazione : Polesine
Numero di messaggi : 98

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 1 Gen 2016 - 9:56

Ricambio i migliori auguri
Torna in alto Andare in basso
Antonello2c




Localizzazione : Udine
Età : 60
Numero di messaggi : 181

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 3 Gen 2016 - 21:45

Se posso dire....la mia 2c non ha i profili sottoporta che ho doppi come ricambio.
Dopo il restauro ed il rifacimento completo degli scatolati non ce l' ho fatta a forare lo scatolato nuovo oppure ad incollarli con gli appositi moderni collanti.

Tutto e' ovviamente documentato da decine di fotografie < prima e dopo > , per cui se c' e' documentazione inoppugnabile , la mancanza di profili non e' determinante.
Antonello 2c
Torna in alto Andare in basso
andyprozac




Localizzazione : Bologna
Età : 48
Numero di messaggi : 95

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 9 Gen 2016 - 14:02

Mi auto cito.

andyprozac ha scritto:

Se a 6000€ e' introvabile una non marcia allora ci rinuncio e mi tengo il cinquino.
Non sono uno fissato per l'originalita', basta che la vettura sia in ordine.


500 venduta stamane.
Ora manca solo la Fulvia.
Domani vado a vedere quella di Ferrara (verniciata al telaio).
Vi tengo informati.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 9 Gen 2016 - 14:05

Aspettiamo foto dettagliate. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
andyprozac




Localizzazione : Bologna
Età : 48
Numero di messaggi : 95

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Gen 2016 - 17:41

bah!
sorvoliamo sul fatto che il ragazzo (37 anni) non mi ha fatto una buona impressione....

ecco le foto.

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 16010010
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 16010011
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 16010012
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 16010013
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 16010014
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 16010016
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 16010017
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 16010018
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 16010019
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 16010020
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 16010021
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 16010022
alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 16010024

Rinfrescata al telaio il c...o!
Lui l'ha presa a settembre 2014 e a parte una messa a punto del motore fermo da anni (e gomme e marmitta nuovi) non ha fatto altro.... neanche svuotare il bagagliaio dal rusco!
Sotto i tappetini gran fogli di catramina con sotto lana di roccia, quindi non sono riuscito a vedere bene la superficie...
L'auto si presentava impolverata e con la batteria a terra.... una vita per farla partire coi cavi.
CIAO!
(oltre al fatto del prezzo intrattabile che e' una cosa che non sopporto.... l'auto rimane li dov'e'.... ho piacere di parlare con qualcuno che conosca l'auto ed il suo vissuto..... non con uno che compra macchine unipro per rivenderle!)

In compenso ho finito la giornata andando a rivedere un'altra fulvia che avevo gia' visto ma siccome avevo mio figlio a seguito non sono riuscito la prima volta a guardarla bene.
Stavolta ho scoperto un lamierino sul sottoporta guidatore, lo faccio presente al proprietario e con una leva alziamo per vedere sotto e capire il perche' di tale artefizio (non se ne era mai accorto neanche lui in 15 anni) e scopriamo che il sottoporta e' integro ma.... in corrispondenza del supporto crick (leggermente sfondato) era marcio...
Mi ha promesso che l'avrebbe subito fatta sistemare dal suo carrozziere di fiducia e disponibilita' a vedere l'operato direttamente in officina la prossima settimana.
Nonostante la scoperta, per ora e' quella che mi ispira di piu', sia come stato vettura che come feeling col proprietario.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Gen 2016 - 17:55

Disen a Milàn, che rutam!   oh maronna

Ma la torinese perché non vai a vederla?

P.S. È di un mio amico il quale mi ha promesso una tangente. l\'ho sparata grossa
Torna in alto Andare in basso
Duca

Duca


Localizzazione : Polesine
Numero di messaggi : 98

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Gen 2016 - 17:57

Se non sono indiscreto, a quanto viene venduta l'auto nelle foto
Torna in alto Andare in basso
andyprozac




Localizzazione : Bologna
Età : 48
Numero di messaggi : 95

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Gen 2016 - 17:59

Duca ha scritto:
Se non sono indiscreto, a quanto viene venduta l'auto nelle foto

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-1971-targhe-e-libretto-originali-ferrara-148172811.htm

Torna in alto Andare in basso
andyprozac




Localizzazione : Bologna
Età : 48
Numero di messaggi : 95

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Gen 2016 - 18:02

Precisazioni sulla seconda fulvia vista.
Il sottoporta nella parte superiore che era coperto dal lamierino, come detto sembrava integro.
La parte marcia era quella laterale, in corrispondenza della congiunzione con il fondo che invece era integro. La riparazione di tale zona avviene con semplicita'?
Torna in alto Andare in basso
andyprozac




Localizzazione : Bologna
Età : 48
Numero di messaggi : 95

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Gen 2016 - 18:05

Vincenzo ha scritto:
Disen a Milàn, che rutam!   oh maronna

Ma la torinese perché non vai a vederla?

P.S. È di un mio amico il quale mi ha promesso una tangente.    l\'ho sparata grossa

quant'era? 8500?
Se scende di 3000 la prendo sulla fiducia vista la tua insistenza!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Gen 2016 - 18:07

Citazione :
La riparazione di tale zona avviene con semplicita'?
Il lavoro di lattoneria è semplice per chi ha mestiere e soprattutto voglia, quando si comincia a tagliare ci vuole professionalità per non ridursi a saldare qualche toppa a casaccio e ricoprire con lo stucco.

Nessuna insistenza, mi sembra l'esemplare più decente tra quelli inserzionati, poi de visu potrei scartarla. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di una Fulvia3    alla ricerca di una Fulvia3  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alla ricerca di una Fulvia3
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alla ricerca della mia ex
» Ricerca Rallye S appartenute a mio padre
» Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo
» Ricerca ricambi Fulvia berlina
» Conferma su Fulvia3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: