| Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|
+53toni quattro stefanoba Giuseppe Gio Lucas1976 guido.gueli antonio76ct Fabfabi1 HFil paolo5m pisonte dave9785 MikeWolmots Elwood Blues sil benvi Silvano Maiolatesi Rallye1.3 MB 1942 kism peraluman Edo68 ROBERTO MAIMONS lorenzo marzona ingcrea GIOCAP Davide66 ingfgreco piarik EzioDrw andrea brasca citronuevo Robyone555 pugnali53 hattory hanzo Vittorio Fulvia3 graziano43 Andrea500 Luca69 MAURO46 rudy pier52 Antonello2c davidegsx franatoinsafari pezzy62 Paolo_57 luciano parisi ANDREA86 huc53 andyprozac Vincenzo Pontile 57 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 12 Ago 2017 - 17:56 | |
| Io penso che sia stato un inizio di trasformazione in rallye (non rally,perchè non è una Vespa) 1,6 HF. Lo si capisce dai triangolini ricavati fra mascherina e fari,esclusivi di quel modello. Per quanto riguarda il resto, non si evince altro da queste poche foto. | |
|
| |
antonio76ct
Localizzazione : Catania Età : 48 Numero di messaggi : 230
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 12 Ago 2017 - 18:40 | |
| Proprio i triangolini mi stonavano. Sembrano anche molto puliti come realizzazione. | |
|
| |
Silvano Maiolatesi
Localizzazione : Serra de' Conti Età : 67 Numero di messaggi : 702
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 12 Ago 2017 - 23:08 | |
| In effetti ci sono le due prese aria ai lati inferiori della mascherina, tipiche della Rallye 1.6 HF, però dovrebbe avere anche i fari interni più grandi, certo che è molto strano..., questa mattina avevo visto l'annuncio ma non avevo fatto caso a questo particolare. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 12 Ago 2017 - 23:58 | |
| Mah... ci sono diverse incongruenze. I fari rimontati prima della riverniciatura della carrozzeria,per esempio, cosa che non avrebbe senso.Chissà...vattelapesca! | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 14 Ago 2017 - 13:56 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 18 Ago 2017 - 12:04 | |
| C'è qualche cardinale nel forum? | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 18 Ago 2017 - 12:19 | |
| ...La Mistica Lancia 2000. | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 18 Ago 2017 - 13:16 | |
| Forse e' interessato Papa Francesco, e' un appassionato | |
|
| |
Silvano Maiolatesi
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 18 Ago 2017 - 15:55 | |
| Dato che siamo in tema mistico, mi sembra che abbia fatto le foto nel parcheggio di un cimitero..., comunque molto bella la Lancia 2000, mi ricordo quando facevo le medie, a volte uscendo di scuola, quando vedevo parcheggiata quella del farmacista, mi incantavo ad osservarla, siccome poi questo era un tipo che soffriva spesso di esaurimento mentale, all'epoca girava la voce che al concessionario Lancia ne avesse ordinate 3 o 4 in una volta... | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 19 Ago 2017 - 16:52 | |
| Ne ho letti tanti di annunci, ma uno dedicato a un cardinale in pectore ...... !!! (...... che poi significa che la nomina viene tenuta segreta dal Papa, in genere per ragioni di sicurezza, per il periodo ritenuto necessario). Bella fin che si vuole, ma il colore è ... puzzolente! | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 26 Ago 2017 - 0:15 | |
| Non ricordo dove li ho visti. | |
|
| |
ingfgreco
| |
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 26 Ago 2017 - 10:45 | |
| o perbacco!li ho e volevo scambiarli con una birra,vorrá dire che ne chiederò due! | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 27 Ago 2017 - 13:55 | |
| Caspita! ne ho 3 serie praticamente nuove, le porto subito domani in banca!!!!! | |
|
| |
Silvano Maiolatesi
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 27 Ago 2017 - 16:16 | |
| Forse il valore è dato dal n° di codice che è diverso da quello della Fulvia anche se il ricambio sembra identico | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 27 Ago 2017 - 20:33 | |
| Il numero di particolare è identico. | |
|
| |
Silvano Maiolatesi
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 27 Ago 2017 - 22:17 | |
| Il numero l'ho verificato sulla mia rallye 1.3s, è simile ma non uguale, quello sul vetro, poi se c'è un'altro codice sul retro non lo so e non ci perdo tempo a smontarlo... | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 29 Ago 2017 - 17:41 | |
| https://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-hf-1-6-gruppo-4-asti-216154562.htm | |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 5 Set 2017 - 11:50 | |
| | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 5 Set 2017 - 13:03 | |
| E' da diverso tempo su vari siti che cerca di "svendere" sti gioielli! In bocca al lupo...... | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 6 Set 2017 - 22:30 | |
| Completamente originale anche nei colori, soprattutto gli interni! | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 7 Set 2017 - 9:55 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Completamente originale anche nei colori, soprattutto gli interni!
Prezzo modico... | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 7 Set 2017 - 11:52 | |
| | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 7 Set 2017 - 22:14 | |
| Dorma pure sonni tranquilli, pochi gli faran perdere tempo.............. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 10 Set 2017 - 18:22 | |
| Un altro affare certificato. | |
|
| |
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 10 Set 2017 - 19:08 | |
| Interno ottimo..UNICO | |
|
| |
huc53
| |
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 10 Set 2017 - 19:50 | |
| Certificata anche per merito dell'interno, veramente intrigante........ | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 10 Set 2017 - 20:09 | |
| Per tacere della targa, vera come i capelli di Conte... | |
|
| |
Silvano Maiolatesi
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 10 Set 2017 - 20:36 | |
| La targa argento l'asi la dava fino ad una quindicina di anni fa alle vetture che venivano omologate ma con qualche difetto non molto rlevante, mentre quella oro era riservata alle vetture perfette o quasi, poi è rimasta solo la targa oro, ma con assegnazione di un punteggio in base alle condizioni della vettura. Questo per dire che la fulvietta in questione è più di 15 anni che è stata omologata asi e già allora non era perfetta, dopo nel corso degli anni figuriamoci quanti cambi proprietari e smanettamenti avrà subito per diventare quello che si vede e questo sta a dimostrare ancora una volta che la lapide asi in molti casi non conta un bel niente, anzi... | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 10 Set 2017 - 22:35 | |
| Se qualcuno di voi recentemente ha avuto modo di essere presente alle verifiche di omologazione asi sicuramente si e' reso conto della grande competenza ed imparzialita' dei commissari........ | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 19 Set 2017 - 17:59 | |
| https://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-90cv-condizioni-uniche-alessandria-221517795.htm Noi del centro fuoristrada Badcars srl di Cassine (AL), siamo ben consapevoli che di Lancia Fulvia ce ne siano molte ma, onestamente parlando, per stato di conservazione ORIGINALE e bella come la nostra se ne possono veramente contare con le dita di una mano sola!!! Pensiamo che il miglior biglietto da visita di questa Straordinaria Lancia Fulvia Coupe 1.3 S 90cv, siano le foto allegate al presente annuncio che, la ritraggono sotto ogni punto di vista possibile! ULTERIORI 30 FOTO VISIBILI SUL NOSTRO SITO BADCARS PUNTO IT MAI E RIPETO MAI RESTAURATA, SOLO PERFETTAMENTE CONSERVATA NEL TEMPO!!! Condizioni originali!!! Basti solo pensare che dal lontano 1972 questa Fulvia ha percorso solo e certificatissimi 26.000 km!!!!! MECCANICAMENTE PERFETTA SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA!! Carrozzeria esente da ruggine. Interni assolutamente perfetti!!! La nostra richiesta con POSSIBILITA' DI PERMUTARE IL VOSTRO USATO AUTO O MOTO CHE SIA, è di solissimi € 10.900 !!!!!! Per info o per fissare un appuntamento, ci potrete tranquillamente contattare ai numeri 0144 715308 334 9598462 oppure 339 3710334 | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 19 Set 2017 - 18:09 | |
| Ciao Andrea! Non e' uno scherzo vero? | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 20 Set 2017 - 22:16 | |
| Ma siiiiii ....... È uno scherzo. ... Certo che è uno scherzo
26000 km ma va ha ciapa' i RAT. ..... | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 20 Set 2017 - 23:29 | |
| Ma come si fa a mettere per iscritto e diffondere pubblicamente delle affermazioni del genere? "... onestamente parlando ..." | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| |
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 3 Ott 2017 - 23:03 | |
| Se li fanno pagare! | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 4 Ott 2017 - 8:14 | |
| | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 16 Ott 2017 - 13:24 | |
| Incontri ravvicinati | |
|
| |
Silvano Maiolatesi
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 16 Ott 2017 - 13:59 | |
| Molto belle entrambe, particolare curioso: sembra che hanno gli stessi fari.... | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 17 Ott 2017 - 19:52 | |
| Se penso a tutte quelle che ho regalato in tempi non sospetti... | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 17 Ott 2017 - 21:25 | |
| ebay accompagna ogni inserzione con un ... Ne hai uno da vendere? Vendine uno uguale. Mi viene da citare a gran voce il nome di un altro sito di annunci: Subitooo! | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 17 Ott 2017 - 22:07 | |
| Sei stato accorto, le hai tenute! Ti consiglio una cassetta di sicurezza in qualche istituto bancario. | |
|
| |
Davide66
Localizzazione : Sanremo Età : 58 Numero di messaggi : 682
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 18 Ott 2017 - 10:14 | |
| https://www.ebay.it/itm/Borsa-Attrezzi-Tool-Bag-Lancia-Flaminia-Sport-Zagato-Flavia-Fulvia-Coupe-Stratos-/222679611220?hash=item33d8bd3754:g:uA4AAOSwi8tZ4lrv
Guardate questo....un affare !!! | |
|
| |
Davide66
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 18 Ott 2017 - 10:15 | |
| E questo !!!!!!
https://www.ebay.it/itm/Fulvia-Coupe-HF-Cofano-anteriore-in-ALLUMINIO-come-da-fotoPREZZO-NON-TRATTABILE-/202079728809?hash=item2f0ce3f4a9:g:nGgAAOSwKnVZrVVX | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 18 Ott 2017 - 13:11 | |
| - Davide66 ha scritto:
- https://www.ebay.it/itm/Borsa-Attrezzi-Tool-Bag-Lancia-Flaminia-Sport-Zagato-Flavia-Fulvia-Coupe-Stratos-/222679611220?hash=item33d8bd3754:g:uA4AAOSwi8tZ4lrv
Guardate questo....un affare !!! Informazioni sul venditore feedback 100% positivo Mi chiedo se questo personaggio è ancora a piede libero, visto che quella dotazione attrezzi è di mia proprietà e ancora in mio possesso? Compresa la foto, nella quale ovviamente io non ho parzializzato l'inquadratura. | |
|
| |
Davide66
| |
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 10 Nov 2017 - 18:06 | |
| Non dimenticatelo al distributore!
Quotazioni basse ma ricambi astronomici! | |
|
| |
andrea brasca
Localizzazione : garbagnate monastero Età : 54 Numero di messaggi : 127
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 11 Nov 2017 - 21:35 | |
| Be almeno ha tradotto in più lingue | |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 12 Nov 2017 - 19:56 | |
| [quote="Vincenzo"]Non dimenticatelo al distributore![quote] ...a me una volta è capitato , mi sono accorto dopo circa 5 ore sono ritornato sconsolato presso il distributore, un self service,...incredibile ma vero l'ho ritrovato nel punto preciso in cui l'avevo lasciato | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
| |
|
| |
| Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|