Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Logo_c14
Parole chiave
griglia gomme candele volante cerchi fulvia freni fari radiatore filtro scarico carburatori colore cambio benzina montecarlo ammortizzatori sterzo accensione Freno motore pressione pompa sedili cruscotto olio

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+53
toni quattro
stefanoba
Giuseppe Gio
Lucas1976
guido.gueli
antonio76ct
Fabfabi1
HFil
paolo5m
pisonte
dave9785
MikeWolmots
Elwood Blues
sil
benvi
Silvano Maiolatesi
Rallye1.3
MB 1942
kism
peraluman
Edo68
ROBERTO MAIMONS
lorenzo marzona
ingcrea
GIOCAP
Davide66
ingfgreco
piarik
EzioDrw
andrea brasca
citronuevo
Robyone555
pugnali53
hattory hanzo
Vittorio
Fulvia3
graziano43
Andrea500
Luca69
MAURO46
rudy
pier52
Antonello2c
davidegsx
franatoinsafari
pezzy62
Paolo_57
luciano parisi
ANDREA86
huc53
andyprozac
Vincenzo
Pontile
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMer 5 Dic 2018 - 18:28

Citazione :
... il mio (da 36) ...
Anche quello dell'annuncio ha diametro esterno 36 cm, ma l'inserzionista ha misurato il diametro medio dell'impugnatura, riducendo in tal modo il numero degli interessati all'acquisto.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 6 Dic 2018 - 19:33

Citazione :
riducendo in tal modo il numero degli interessati all'acquisto
Secondo me sono già ridotti dalla cifra sparata!
Come in questo caso di seconda serie spacciata per Montecarlo!
L'imbarbarimento culturale medio si evince anche da annunci come questo.   oh maronna
pier52

pier52

Numero di messaggi : 1650

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 6 Dic 2018 - 22:34

Pero' ostenta il pregiatissimo interno della fulvia 3. Inoltre le luci targa son troppo belle!
Per me vale......
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 7 Dic 2018 - 8:05

Altre peculiarità: fari supplementari marca "Guardabassi" (per ricognizione notturna), adesivi rallye montecarlo magnum, cofani  in materiale riciclabile e riutilizzabile (come specchiere da comò), foto scattate a Canegrate (MI), la vettura è però a Varese, dove sono stati ritrovati e montati i fanali targa d'epoca (nell'ex fabbrica di produzione autonegozi Minonzio).
Volevo propormi come realmente interessato (a vedere quali altre scempiaggini si possono trovare), ma giustamente l'inserzionista consiglia cortesemente di non perdere tempo. oh maronna clown No tongue mazza Laughing Laughing
Bluforce

Bluforce

Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 199

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 7 Dic 2018 - 9:19

Ai vostri occhi non sfugge niente (manco in foto a bassa risoluzione!).

Chiunque volesse comprare una Fulvia dovrebbe pagarvi una consulenza.
pier52

pier52

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 7 Dic 2018 - 10:17

Su richiesta invio l'iban. Prezzi assolutamente modici, vero Vincenzo?
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7772

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 7 Dic 2018 - 11:07

Io penso che quando si vada a vedere quell'auto, ci si trovi davanti una scritta:"Sei su scherzi a parte"
Giuseppe Gio

Localizzazione : universo
Numero di messaggi : 510

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 7 Dic 2018 - 11:14

Bluforce ha scritto:
Ai vostri occhi non sfugge niente (manco in foto a bassa risoluzione!).

Chiunque volesse comprare una Fulvia dovrebbe pagarvi una consulenza.

a pagare la consulenza di di queste persone... si risparmierebbe di prenderlo nel lato b.
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 7 Dic 2018 - 11:47

Citazione :
Prezzi assolutamente modici, vero Vincenzo?
Basta consulenze (e riparazioni) gratuite! Twisted Evil
pier52

pier52

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 7 Dic 2018 - 12:45

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
Prezzi assolutamente modici, vero Vincenzo?
Basta consulenze (e riparazioni) gratuite!  Twisted Evil

Consulenze e riparazioni gratuite fatte a persone che poi, come ringraziamento sono sparite nel nulla.......
e in certi casi han venduto anche la fulvia......mah.....
A Milan disen: trop bun te set cuiun.............
Giuseppe Gio

Localizzazione : universo
Numero di messaggi : 510

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 7 Dic 2018 - 18:17

pier52 ha scritto:

Consulenze e riparazioni gratuite fatte a persone che poi, come ringraziamento sono sparite nel nulla.......
e in certi casi han venduto anche la fulvia......mah.....
A  Milan disen: trop bun te set cuiun.............

però a differenza di "certi personaggi", spariti o non spariti, ci si può guardare allo specchio tutte le mattine con la coscienza in ordine, invece di sapere di essere un mer**(cificatore).
il tempo è galantuomo.
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 7 Dic 2018 - 20:35

Citazione :
A Milan disen: trop bun te set cuiun...
Lü ciapa il dané, mi ciapi in del cü!   Laughing

Ultima modifica di Vincenzo il Ven 7 Dic 2018 - 22:51 - modificato 1 volta.
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 7 Dic 2018 - 22:23

Vincenzo, dove hai sentito quel detto, in un film del terruncello di Abatantuono? Manca la particella el (al nel Varesotto), dal mutevole significato el ciapa, parte integrante del verbo, el ciapi, pronome che significa "lo" (ed anche qualcos'altro). Inoltre dané ha solo il plurale, i dané, infine la preposizione articolata nel, in dialetto in del (in dal dalle mie parti). Grammatica!
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 7 Dic 2018 - 22:48

Ormai a Milano e hinterland si parla arabo e cinese, di conseguenza non avendo insegnanti madrelingua commetto errori ortografici, ma penso che in molti abbiano capito lo stesso.    Laughing
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeSab 8 Dic 2018 - 8:59

Oltre all'ortografia è carente la sintassi e inconsistente la giustificazione della mancanza di insegnanti madrelingua. Basta infatti ricordare Enzo Jannacci che scriveva e cantava el portava i scarp del tennis, el parlava de per lü. Laughing
Per tornare sul tema dell'annuncio in discussione non mi sorprende che la crescente elevazione a mito delle fulvia montecarlo e safari porti a queste mistificazioni, ma qui ci troviamo proprio di fronte a gazzosa, o gassosa, contrabbandata per champagne.
A Milan la ciaman Champagne de la baleta.
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeSab 8 Dic 2018 - 10:24

Pontile sei solo invidioso perchè hai un misero 1600,da noi si dice "la vuipa clanariva brisa alóva ladis clè aserbla"
( sto scherzando naturalmente....aldeg pri solit cuiun chincapesen mai 😂😂)
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeSab 8 Dic 2018 - 14:11

Ruggero, la favola della volpe e l'uva risale al quinto o sesto secolo a.c. ma è stata ormai cancellata dalle antologie di tutto il mondo per il fatto che i viticoltori hanno da decenni abbandonato la coltivazione su pergole e spalliere alte. Forse la notizia non è ancora giunta a Sestola. Laughing  Laughing
Scherzo anch'io, ovviamente, anche perché mi piace molto il Lambrusco, perciò preferisco che le volpi non arrivino a mangiarne i grappoli. drink ciao
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeSab 8 Dic 2018 - 18:28

Luigi dixit:
Citazione :
Pochi mesi fa ho venduto la mia 1,6 lusso per meno di un terzo di 57.000 euro. Non era propriamente custodita maniacalmente, ma almeno aveva i sedili originali perfettamente rifatti.
Per caso è questa?   smile
Vorrei andarla a vedere ma non sono graditi i professori! festa
In ogni caso è il telo di copertura brandizzato ad alzare il prezzo. l\'ho sparata grossa
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeSab 8 Dic 2018 - 19:18

No, non è questa, sulla mia le lenti nei paraurti erano incolori. I professori si sono da tempo astenuti, sopratutto quelli di italiano. study
rudy

rudy

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeSab 8 Dic 2018 - 21:24

Pontile ha scritto:
Ruggero, la favola della volpe e l'uva risale al quinto o sesto secolo a.c. ma è stata ormai cancellata dalle antologie di tutto il mondo per il fatto che i viticoltori hanno da decenni abbandonato la coltivazione su pergole e spalliere alte. Forse la notizia non è ancora giunta a Sestola. Laughing  Laughing
Scherzo anch'io, ovviamente, anche perché mi piace molto il Lambrusco, perciò preferisco che le volpi non arrivino a mangiarne i grappoli. drink ciao
Mah...che poi questa storia di una volpe che mangia l'uva non l'ho mai capita,qui ha sempre mangiato galline! Very Happy
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeSab 8 Dic 2018 - 23:51

Vincenzo ha scritto:
Luigi dixit:
Citazione :
Pochi mesi fa ho venduto la mia 1,6 lusso per meno di un terzo di 57.000 euro. Non era propriamente custodita maniacalmente, ma almeno aveva i sedili originali perfettamente rifatti.
Per caso è questa?   smile
Vorrei andarla a vedere ma non sono graditi i professori!  festa
In ogni caso è il telo di copertura brandizzato ad alzare il prezzo.     l\'ho sparata grossa

Caspiterina! Shocked affraid

Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeDom 9 Dic 2018 - 22:21

Nessuna paragonabile a questa!
pier52

pier52

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 10 Dic 2018 - 8:20

Vincenzo ha scritto:
Nessuna paragonabile a questa!

Sistemando un po di cose (un bel po) forse si avvicina alla mia pignoleria.......................
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 10 Dic 2018 - 12:46

pier52 ha scritto:

Sistemando un po di cose (un bel po)
Una frase simile non poteva che scriverla un conoscitore di oltre po Laughing
pier52

pier52

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 10 Dic 2018 - 14:33

Pontile ha scritto:
pier52 ha scritto:

Sistemando un po di cose (un bel po)
Una frase simile non poteva che scriverla un conoscitore di oltre po Laughing
cin cin cin
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 10 Dic 2018 - 14:51

Citazione :
Sistemando un po' di cose
Hai una staffa per la batteria che avanza?
pier52

pier52

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 10 Dic 2018 - 16:46

Si dovrei averla nel mio rutam
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMar 11 Dic 2018 - 8:16

...e, a proposito di staffa della batteria, in quella a cui nessuna è paragonabile, è stata montata in posizione invertita, ovvero dalla parte dei poli, cosa abbastanza pericolosa, oltretutto.
Bluforce

Bluforce

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMar 11 Dic 2018 - 9:36

E' vero!

Ma non ha senso 'sta cosa. E' molto più semplice montarla dal lato corretto scratch
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMar 11 Dic 2018 - 12:29

Bisogna andarci piano,con le critiche.
Ci troviamo al cospetto di una creatura celeste, non solo per il colore.
Tutte quelle omologazioni, quegli attestati,uniti al prezzo,le conferiscono una certa "sacralità".E' "fattuale",per dirla con Crozza/Feltri .
Per cui le critiche, anche le più ovvie e banali, possono sconfinare nel blasfemo. .
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMar 11 Dic 2018 - 13:45

La creatura celeste ha anche un'anima nera e il confine tra le due, vale a dire il profilo sui parafanghi anteriori, non ha niente di sacrale, è solo l'ennesima conferma che titoli come My way e l'originale Comme d'abitude non si applicano solo a canzoni.
Ma tutto questo FCA Heritage non lo sa! Rolling Eyes
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMar 11 Dic 2018 - 14:49

Teniamoci stretti i nostri rutam. (cit.)
pier52

pier52

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMar 11 Dic 2018 - 16:50

Pontile ha scritto:
La creatura celeste ha anche un'anima nera e il confine tra le due, vale a dire il profilo sui parafanghi anteriori, non ha niente di sacrale, è solo l'ennesima conferma che titoli come My way e l'originale Comme d'abitude non si applicano solo a canzoni.
Ma tutto questo FCA Heritage non lo sa! Rolling Eyes

Eppure FCA Heritage quando espongono una loro "opera" si gonfiano come dei tacchini ostentando il loro (non) sapere
presentando le vetture da loro "maneggiate" come se fossero state costruite ieri dalla casa madre. Cito ad esempio
la loro Montecarlo con i polaris montati al contrario (e per giunta strabici) per non parlare della linea nera ed altro.....
Qualcuno glielo deve dire!
Vincenzo dove sei?
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMer 19 Dic 2018 - 11:46

Il prototipo di Luigi è già in vendita?   l\'ho sparata grossa
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMer 19 Dic 2018 - 12:07

Diametro 320 mm.?
rudy

rudy

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMer 19 Dic 2018 - 12:43

luciano parisi ha scritto:
Diametro 320 mm.?
Luciano devi metterlo su un fiat 682n?
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMer 19 Dic 2018 - 12:59

Si, però con autista:L'incredibile Hulk.
cogen

cogen

Localizzazione : Fiumicino (RM)
Numero di messaggi : 213

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeDom 30 Dic 2018 - 21:03

solo offerte sostanziose...

https://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-60-matera-278403353.htm?fbclid=IwAR1DFYEtFv5fW7FqGGL_FFxn7P9qCsla5u1RA-qNpt1DqmTo3u73gSuWB50
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeDom 30 Dic 2018 - 21:16

Un solo precedente proprietario, anzi una sola: Barbie girly
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeDom 30 Dic 2018 - 21:19

Allucinante...l'unico aggettivo che rende l'idea...
A parte il fatto,inconfutabile, che la mancanza del lamierato del tetto, influisce in modo determinante sulla rigidità di una qualsiasi monoscocca, non solo Fulvia.
cogen

cogen

Localizzazione : Fiumicino (RM)
Numero di messaggi : 213

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeDom 30 Dic 2018 - 21:25

e la ruota di scorta?
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeDom 30 Dic 2018 - 21:41

Citazione :
... la mancanza del lamierato del tetto, influisce in modo determinante sulla rigidità di una qualsiasi monoscocca, non solo Fulvia.
No, Luciano, questa è la massima espressione dell'auto da passeggio (cit.) e per tenere insieme una simile eccellenza è sufficiente il doppio strato della "cappotta" oh maronna .
Perché non fai tu un'offerta sostanziosa, che so, un piatto abbondante di Burrida? Laughing Laughing Laughing
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeDom 30 Dic 2018 - 22:15

Piace anche a te la burrida, Luigi? Buongustaio!!!
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeDom 30 Dic 2018 - 22:37

Citazione :
Sono aperto a ricevere offerte sostanziose, il prezzo in annuncio è solo compilativo.
Certi racconti sotto le inserzioni possono entrare nella Antologia del buon umore a tutti gli effetti. Laughing
antonio76ct

antonio76ct

Localizzazione : Catania
Numero di messaggi : 230

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 31 Dic 2018 - 13:14

www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-hf-rallye-latina-278833709.htm

L'alettone sul tetto è proprio la ciliegina sulla torta.
http://www.covin.it
pier52

pier52

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 31 Dic 2018 - 14:25

Penso che anche le mie galline si rifiuterebbero di usarla come pollaio.............
Bluforce

Bluforce

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 31 Dic 2018 - 14:59

Le ultime due Fulvia mostrate fanno paura pale
Bluforce

Bluforce

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMer 2 Gen 2019 - 21:00

Nell'inserzione della Fulvia azzurra da "offerte sostanziose" c'è scritto che è iscritta ASI.

Mi chiedo:
Come è possibile che questa vettura in queste condizioni sia iscritta ASI?
Anche volendo immaginare fosse iscritta prima delle modifiche effettuate, perché qualcuno dovrebbe sventrare una Fulvia originale (tanto da ricevere l'iscrizione ASI) per combinarla a quel modo?

scratch
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeDom 13 Gen 2019 - 23:07

Fate una proposta, ho offerto 490 € ma è stata rifiutata!    ubriaconi
Forse è il triangolo a far lievitare il prezzo. Laughing
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 14 Gen 2019 - 7:45

Il prezzo è elevato per due particolari di autentico antiquariato: la lampadina bifilare ante iodio e il vissuto* cacciavite a taglio oh maronna
*espressione modaiola equivalente al lombardo "rasignà dai ratt". Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitime

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Pagina 17 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...