Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Logo_c14
Parole chiave
fulvia pompa gomme sedili volante benzina olio cambio griglia accensione filtro montecarlo sterzo pressione ammortizzatori radiatore freni cruscotto scarico carburatori motore cerchi candele colore fari Freno

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)

Andare in basso 
+24
bisonale
paolo5m
luciano parisi
Paolo_57
Pontile
Edo68
BERNA
gabrieleHF
cicus
Fulvia3
stefano decima
lex65
lorenzo marzona
the snob
ANDREA86
ingfgreco
stefano21
GianlucaHF
Giano1981
LUPO2
koenigsegg
Vincenzo
Vicari Massimiliano
alex.braso
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
stefano decima

stefano decima

Localizzazione : falcade
Numero di messaggi : 101

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 12:29

mah...intanto hanno riverniciato l'interno del vano motore (sbagliando tralaltro sui due supporti motore) e bisogna capire il perchè (incidentata?) ...e quella tappezzeria è inguardabile per i miei gusti (oltre che non essere la sua ovviamente).
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 13:12

ANDREA86 ha scritto:
alex.braso ha scritto:
Porca miseria ma quanto è bella questa?? Non devo assolutamente fare ricerche con cifre superiori al mio budget! bastone

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230834064

&pr=0
Gli interni sono da incubo!!!!!!!!!! Shock

Concordo in pieno con Andrea gli interni sono inguardabbili
alex.braso

Localizzazione : Casorezzo
Numero di messaggi : 64

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 13:34

si in effetti non sono il massimo gli interni.... Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013 - 13:07

Io ti consiglio questa ho conosciuto il suo primo proprietario la trattava come una diva
http://www.kijiji.it/annunci/auto/caltanissetta-annunci-gela/fulvia-coupe-1974/45626696
stefano decima

stefano decima

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013 - 14:50

beh...è molto molto bella! ed il prezzo è quasi da svendita se è vero che è un conservato sano...Paolo, altrettanto bello il tuo logo di presentazione!
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013 - 14:53

Paolo_57 ha scritto:
Io ti consiglio questa ho conosciuto il suo primo proprietario la trattava come una diva
http://www.kijiji.it/annunci/auto/caltanissetta-annunci-gela/fulvia-coupe-1974/45626696

Mi auguro che la tratti ancora bene...è la meno peggio (almeno in foto) tra quelle viste finora.
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013 - 14:54

bella è bella... peccato solo che si trovi a Caltanisetta Suspect
stefano decima

stefano decima

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013 - 14:56

motivo in piu' per farsi un bel ritorno in fulvia!
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013 - 14:57

alex.braso ha scritto:

Contatta il proprietario e ti fai scalare le spese per l'aereo. Wink

Citazione :
motivo in piu' per farsi un bel ritorno in fulvia!

Una grande avventura. Winner
Giano1981

Giano1981

Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 480

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013 - 14:58

alex.braso ha scritto:

una volta un tizio di milano mi manda delle foto di una macchina, descrizione etc
gli faccio: bella, se vengo sabato a vederla?
e lui: guarda che la macchina sta in California
e io: mavaffan... Shocked
stefano decima

stefano decima

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 10:49

alex...hai nuove?
ciao
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 10:54

infatti...su su...non mollare!
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 11:49

eh ragazzi, che dire, la ricerca continua ma finchè non riesco a vendere la 500 non si fa nulla anche se dovessi trovare la Fulvia perfetta... quindi per ora mi limito ad andare a vedere quelle "in zona" e non ce ne sono molte...
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 13:26

alex.braso ha scritto:
eh ragazzi, che dire, la ricerca continua ma finchè non riesco a vendere la 500 non si fa nulla anche se dovessi trovare la Fulvia perfetta... quindi per ora mi limito ad andare a vedere quelle "in zona" e non ce ne sono molte...

Scusa puoi mettere il link dell'annuncio? Le do un occhio
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 7 Giu 2013 - 14:45

Ciao Alex, ho trovato questo annuncio su La Manovella... non so come sia ne dove si trovi, ma puoi fare un tentativo
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Img01610
the snob

the snob

Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 173

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 12 Giu 2013 - 17:41

Non so dentro come stia messa....ma sembra in buone condizioni e il prezzo molto invitante,certo la distanza non è breve,ma nemmeno così improponibile
Fulvia 1° serie
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 12:28

Buongiorno carissimi! Scusate per la mia lontananza ma ho avuto da fare un sacco e poi non c'era nulla di nuovo da ricercare fino ad oggi! Cosa ne pensate di questa fulvia che tra l'altro si trova moooolto vicino a dove abito?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234170299&cd=635072328100000000&asrc=st|fs
Fulvia3
.
.
Fulvia3

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 12:42

Secondo me merita andarla a vedere, potrebbe (dico potrebbe!!) essere una safari....Wink

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 14:57

Grande Alex! il sogno continua!!! Wink Concordo, anno e aspetto sono quelli della Safari...sembra molto carina
LUPO2

LUPO2

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 15:30

occhio!!! quando ero alla ricerca della fulvia, mi sembra di avere scritto una mail al proprietario di questa, il quale mi ha detto che l'auto si trovava in spagna....
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 15:53

ahhh bene bene se così fosse mi diverto un sacco con questo tipo di personcine Twisted Evil
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 15:55

alex.braso ha scritto:
ahhh bene bene se così fosse mi diverto un sacco con questo tipo di personcine Twisted Evil

Ahia...mi diventi come Toretto e lo prendi mazzate punch
cicus

cicus

Numero di messaggi : 65

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 17:19

Buongiorno a tutti ragazzi, sono capitato per caso su questa discussione, e l'acquirente della Lancia Fulvia postata in prima pagina sono Io Smile

Sono andato a vederla fino a Pisa, meccanicamente non aveva problemi, i fondi anteriori sono stati rifatti ma i posteriori sono tutti da rifare, così come i sottoporta.
Purtroppo me ne sono innamorato, la prima serie è la prima serie, non mi andava di comprare un seconda/terza serie, ma poi non esserne convinto, è un qualcosa che ti senti a pelle!

Sono consapevole che a livello di carrozzeria ci saranno da spendere un po' di €, ma poi sarà la MIA fulvia, e soprattutto il colore, molto poco diffuso mi fa impazzire.

Portata via a 4500€...

A breve posterò una presentazione con qualche foto.
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 17:23

Alla fine hai preso quella azzurra?? Grande e beato te! Sad
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 19:20

cicus ha scritto:
Buongiorno a tutti ragazzi, sono capitato per caso su questa discussione, e l'acquirente della Lancia Fulvia postata in prima pagina sono Io Smile

Sono andato a vederla fino a Pisa, meccanicamente non aveva problemi, i fondi anteriori sono stati rifatti ma i posteriori sono tutti da rifare, così come i sottoporta.
Purtroppo me ne sono innamorato, la prima serie è la prima serie, non mi andava di comprare un seconda/terza serie, ma poi non esserne convinto, è un qualcosa che ti senti a pelle!

Sono consapevole che a livello di carrozzeria ci saranno da spendere un po' di €, ma poi sarà la MIA fulvia, e soprattutto il colore, molto poco diffuso mi fa impazzire.

Portata via a 4500€...

A breve posterò una presentazione con qualche foto.
Per interderci ha comprato quella targata ZA 103 CT? 8)
cicus

cicus

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 19:22

si esatto proprio quella Wink
Fulvia3
.
.
Fulvia3

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 19:34

Benvenuto Cicus, appena puoi presenta la tua fulvia! Leggo che sei di Torino, ci sarà l'occasione di conoscersi Wink Ps a settembre a Torino ci sarà un raduno per i 50 anni...dai un'occhiata!

cicus

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 19:52

sicuramente a breve farò la presentazione, spero di poterla sistemare per partecipare al raduno di settembre, poi durante l'inverno inizierò i lavori più seri Wink
LUPO2

LUPO2

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Giu 2013 - 8:11

alex.braso ha scritto:

per curiosità gli ho scritto, ecco la risposta....come al solito mi ha inviato molte foto dell'auto

Ciao
Ho ricevuto la tua e-mail per quanto riguarda l'auto che ho in vendita. Sono un venditore privato e abito in Scozia. Ho comprato questo veicolo quando lavoravo in Italia, ora sono ritornato in Scozia, e la voglio vendere. L'auto è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, unico proprietario non fumatore, e esattamente come nelle foto, non ha alcun danno, senza graffi, senza difetti. E molto costoso per me registrare questo veicolo qui in Scozia, per cui sono costretto a venderla. Sto cercando di venderla a questo prezzo perché non lo uso più adesso. Il veicolo sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Pago per tutte le tasse d’esportazione e la spedizione nell vostro paese, se ci mettiamo d’accordo. Se lei decide di acquistare la mia macchina, posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo, preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito sta societa' molto riconosciuta. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Giu 2013 - 9:24

ok solita truffa... pazienza... pensare che c'è gente che campa di queste cose! Ma ci sarà gente che ci casca veramente???

Non vedo l'ora di vedere le foto della Fulvia di Cicus!
Fulvia3
.
.
Fulvia3

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Giu 2013 - 11:11

Pensate che a me hanno contattato per un annuncio in cui CERCO un telaio di bicicletta....dicendomi che sono interessati all'acquisto, ma sono stranieri ecc...non so chi ancora ci casca...nel mio caso non sono stati molto furbi...Rolling Eyes

LUPO2

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Giu 2013 - 11:12

visto che continuano a farlo penso proprio di si...
gabrieleHF

gabrieleHF

Numero di messaggi : 492

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Giu 2013 - 13:07

Su subito lo fanno a regime nn appena si mette un'auto in vendita Very Happy .... è capitato pure a me... gli ho risposto così... nn si sono fatti più sentire... Very Happy

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 93692710
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Giu 2013 - 13:36

Qual'è lo scopo di questi falsi annunci? Saró troppo onesto oppure tonto ma non li capisco.
gabrieleHF

gabrieleHF

Numero di messaggi : 492

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Giu 2013 - 14:41

Giano1981 ha scritto:
Qual'è lo scopo di questi falsi annunci? Saró troppo onesto oppure tonto ma non li capisco.

Truffare ovviamente. E prima o poi visto il sistema a tappeto su tt gli annunci qualche pollo lo troveranno pure.

http://www.fixedforum.it/forum/topic/34537-truffa-del-bonifico-in-africa/

http://banca-del-risparmio.blogspot.it/2009/09/bonifico-dalla-costa-davorio-e-tassa.html
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Giu 2013 - 15:46

gabrieleHF ha scritto:
Giano1981 ha scritto:

Truffare ovviamente. E prima o poi visto il sistema a tappeto su tt gli annunci qualche pollo lo troveranno pure.

http://www.fixedforum.it/forum/topic/34537-truffa-del-bonifico-in-africa/

http://banca-del-risparmio.blogspot.it/2009/09/bonifico-dalla-costa-davorio-e-tassa.html

il bonifico della Costa d'avorio (ma ce ne sono tante varianti), è un classico...quando ero all'uni ne avevamo parlato pure al corso di marketing...quante risate Very Happy

scusate l'off topic

comunque Alex non ti scoraggiare!
quando troverai la tua Fulvia sarai come il protagonista di "Christine la macchina infernale", te ne innamorerai perdutamente love(come è successo a me)
BERNA

BERNA

Localizzazione : Varese
Numero di messaggi : 796

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Giu 2013 - 16:27

gabrieleHF ha scritto:
Su subito lo fanno a regime nn appena si mette un'auto in vendita Very Happy .... è capitato pure a me... gli ho risposto così... nn si sono fatti più sentire... Very Happy

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 93692710

cartellocartellocartellocartello me la sto facendo sotto dal ridere. Pensate che poco tempo fa su subito ho messo in vendita la mia Panda 4x4 e la mia moto... mi ha contattato questo presunto compratore con stessa mail per tutte e due le mie inserzioni!!!Neutral
stefano decima

stefano decima

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Giu 2013 - 16:41

...pensate che se fosse capitato a me, ci sarei cascato come un pollo....giuro che non sapevo nulla di queste truffe...beh, ora lo so grazie a voi, altrimenti mopna come sono, prima o poi ci sarei cascato....ah ha ha
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 13:05

Buongiorno carissimi, ho trovato un nuovo annuncio... devo dire che non è una prima serie, ma mi paice parecchio! (sarà il colore love )

Cosa ne pensate??

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234899771&asrc=st
stefano decima

stefano decima

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 14:04

ciao Alex...Di certo i forumisti piu' esperti di me, sapranno darti un parere piu' valido del mio. Per me è un prezzo incredibilmente basso. Sarebbe un affare penso, se avesse tutto piu' o meno a posto..poi vedo che danno pure una garanzia di 12 mesi!
Comunque agli esperti il consiglio e le osservazioni! Sono curioso anch'io a questo punto.
Ciao !
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 14:10

alex.braso ha scritto:
Buongiorno carissimi, ho trovato un nuovo annuncio... devo dire che non è una prima serie, ma mi paice parecchio! (sarà il colore love )

Cosa ne pensate??

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234899771&asrc=st

La porterei a casa solo per la targa! girly 
Puoi andarla a vedere con il libretto assegni, quando sei davanti al venditore scrivi 5000€ e senti cosa risponde. Wink 
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 14:15

Organizza un incontro, magari è la volta buona. Il colore mi piace!
Edo68

Edo68

Numero di messaggi : 1141

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 14:17

Che razza di documenti ha? Fulvia sport 1.3 s !!!???
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 14:25

ma... ma.... la fulvia sport 1.3 s non è altro che la Zagato???? Shocked Question 
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 14:35

alex.braso ha scritto:
ma... ma.... la fulvia sport 1.3 s non è altro che la Zagato???? Shocked Question 

SI, la Zagato è un altro modello
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Img-1210

Ultima modifica di Giano1981 il Mer 3 Lug 2013 - 14:40 - modificato 1 volta.
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 14:38

Edo68 ha scritto:
Che razza di documenti ha? Fulvia sport 1.3 s !!!???

I soliti svarioni della ex Motorizzazione! Grammatica!  Per fortuna Fabbrica e tipo sono riportati correttamente insieme al numero di telaio.
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 14:44

si si sò bene quel'è la Zagato (ce l'aveva anni fa mio zio)... mi sa che si sono fumati qualcosa nel 72 in motorizzazione a Torino Razz 

cmq gli ho mandato una mail chiedendo delle info... vediamo che dice!
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 15:17

http://www.carsolutiontorino.it/scheda.php?progressivo=3574426

ecco l'annuncio con altre foto!
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 15:30

Queste me le ha mandate come allegato per farmi vedere i punti della carrozzeria con dei difetti

https://2img.net/r/ihimizer/img845/4720/objy.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img824/9047/vq0e.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img854/1691/y95j.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img855/623/wkdf.jpg
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 16:20

A me non sembrano grossi problemi, più o meno, anzi meno, di quelli che presentava la mia.
Comunque mi sembra un tipo disponibile, pensaci bene...un giretto di prova potrebbe essere la mossa successiva
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 3 Icon_minitime

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Futuro Fulvista :D
» Futuro fulvista speriamo
» Ufficialmente Fulvista
» nuovo fulvista
» nuovo fulvista