| F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) | |
|
+24bisonale paolo5m luciano parisi Paolo_57 Pontile Edo68 BERNA gabrieleHF cicus Fulvia3 stefano decima lex65 lorenzo marzona the snob ANDREA86 ingfgreco stefano21 GianlucaHF Giano1981 LUPO2 koenigsegg Vincenzo Vicari Massimiliano alex.braso 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
stefano decima
Localizzazione : falcade Età : 61 Numero di messaggi : 101
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Lun 27 Mag 2013 - 12:29 | |
| mah...intanto hanno riverniciato l'interno del vano motore (sbagliando tralaltro sui due supporti motore) e bisogna capire il perchè (incidentata?) ...e quella tappezzeria è inguardabile per i miei gusti (oltre che non essere la sua ovviamente). | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| |
| |
alex.braso
Localizzazione : Casorezzo Età : 39 Numero di messaggi : 64
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Lun 27 Mag 2013 - 13:34 | |
| si in effetti non sono il massimo gli interni.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mar 28 Mag 2013 - 13:07 | |
| Io ti consiglio questa ho conosciuto il suo primo proprietario la trattava come una diva http://www.kijiji.it/annunci/auto/caltanissetta-annunci-gela/fulvia-coupe-1974/45626696
|
|
| |
stefano decima
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mar 28 Mag 2013 - 14:50 | |
| beh...è molto molto bella! ed il prezzo è quasi da svendita se è vero che è un conservato sano...Paolo, altrettanto bello il tuo logo di presentazione! | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mar 28 Mag 2013 - 14:53 | |
| - Paolo_57 ha scritto:
- Io ti consiglio questa ho conosciuto il suo primo proprietario la trattava come una diva
http://www.kijiji.it/annunci/auto/caltanissetta-annunci-gela/fulvia-coupe-1974/45626696
Mi auguro che la tratti ancora bene...è la meno peggio (almeno in foto) tra quelle viste finora. | |
|
| |
alex.braso
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mar 28 Mag 2013 - 14:54 | |
| bella è bella... peccato solo che si trovi a Caltanisetta | |
|
| |
stefano decima
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mar 28 Mag 2013 - 14:56 | |
| motivo in piu' per farsi un bel ritorno in fulvia! | |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
Giano1981
Localizzazione : Milano Età : 43 Numero di messaggi : 480
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mar 28 Mag 2013 - 14:58 | |
| - alex.braso ha scritto:
- bella è bella... peccato solo che si trovi a Caltanisetta
una volta un tizio di milano mi manda delle foto di una macchina, descrizione etc gli faccio: bella, se vengo sabato a vederla? e lui: guarda che la macchina sta in California e io: mavaffan... | |
|
| |
stefano decima
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 6 Giu 2013 - 10:49 | |
| | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 6 Giu 2013 - 10:54 | |
| infatti...su su...non mollare! | |
|
| |
alex.braso
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 6 Giu 2013 - 11:49 | |
| eh ragazzi, che dire, la ricerca continua ma finchè non riesco a vendere la 500 non si fa nulla anche se dovessi trovare la Fulvia perfetta... quindi per ora mi limito ad andare a vedere quelle "in zona" e non ce ne sono molte... | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 6 Giu 2013 - 13:26 | |
- eh ragazzi, che dire, la ricerca continua ma finchè non riesco a vendere la 500 non si fa nulla anche se dovessi trovare la Fulvia perfetta... quindi per ora mi limito ad andare a vedere quelle "in zona" e non ce ne sono molte...
Scusa puoi mettere il link dell'annuncio? Le do un occhio | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 7 Giu 2013 - 14:45 | |
| Ciao Alex, ho trovato questo annuncio su La Manovella... non so come sia ne dove si trovi, ma puoi fare un tentativo | |
|
| |
the snob
Localizzazione : Roma Età : 37 Numero di messaggi : 173
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mer 12 Giu 2013 - 17:41 | |
| Non so dentro come stia messa....ma sembra in buone condizioni e il prezzo molto invitante,certo la distanza non è breve,ma nemmeno così improponibile Fulvia 1° serie | |
|
| |
alex.braso
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 20 Giu 2013 - 12:28 | |
| Buongiorno carissimi! Scusate per la mia lontananza ma ho avuto da fare un sacco e poi non c'era nulla di nuovo da ricercare fino ad oggi! Cosa ne pensate di questa fulvia che tra l'altro si trova moooolto vicino a dove abito?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234170299&cd=635072328100000000&asrc=st|fs | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 20 Giu 2013 - 12:42 | |
| Secondo me merita andarla a vedere, potrebbe (dico potrebbe!!) essere una safari.... _________________ | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 20 Giu 2013 - 14:57 | |
| Grande Alex! il sogno continua!!! Concordo, anno e aspetto sono quelli della Safari...sembra molto carina | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 20 Giu 2013 - 15:30 | |
| occhio!!! quando ero alla ricerca della fulvia, mi sembra di avere scritto una mail al proprietario di questa, il quale mi ha detto che l'auto si trovava in spagna.... | |
|
| |
alex.braso
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 20 Giu 2013 - 15:53 | |
| ahhh bene bene se così fosse mi diverto un sacco con questo tipo di personcine | |
|
| |
Giano1981
| |
| |
cicus
Localizzazione : Torino Età : 37 Numero di messaggi : 65
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 20 Giu 2013 - 17:19 | |
| Buongiorno a tutti ragazzi, sono capitato per caso su questa discussione, e l'acquirente della Lancia Fulvia postata in prima pagina sono Io Sono andato a vederla fino a Pisa, meccanicamente non aveva problemi, i fondi anteriori sono stati rifatti ma i posteriori sono tutti da rifare, così come i sottoporta. Purtroppo me ne sono innamorato, la prima serie è la prima serie, non mi andava di comprare un seconda/terza serie, ma poi non esserne convinto, è un qualcosa che ti senti a pelle! Sono consapevole che a livello di carrozzeria ci saranno da spendere un po' di €, ma poi sarà la MIA fulvia, e soprattutto il colore, molto poco diffuso mi fa impazzire. Portata via a 4500€... A breve posterò una presentazione con qualche foto. | |
|
| |
alex.braso
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 20 Giu 2013 - 17:23 | |
| Alla fine hai preso quella azzurra?? Grande e beato te! | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 20 Giu 2013 - 19:20 | |
| - cicus ha scritto:
- Buongiorno a tutti ragazzi, sono capitato per caso su questa discussione, e l'acquirente della Lancia Fulvia postata in prima pagina sono Io
Sono andato a vederla fino a Pisa, meccanicamente non aveva problemi, i fondi anteriori sono stati rifatti ma i posteriori sono tutti da rifare, così come i sottoporta. Purtroppo me ne sono innamorato, la prima serie è la prima serie, non mi andava di comprare un seconda/terza serie, ma poi non esserne convinto, è un qualcosa che ti senti a pelle!
Sono consapevole che a livello di carrozzeria ci saranno da spendere un po' di €, ma poi sarà la MIA fulvia, e soprattutto il colore, molto poco diffuso mi fa impazzire.
Portata via a 4500€...
A breve posterò una presentazione con qualche foto. Per interderci ha comprato quella targata ZA 103 CT? 8) | |
|
| |
cicus
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 20 Giu 2013 - 19:22 | |
| si esatto proprio quella | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 20 Giu 2013 - 19:34 | |
| Benvenuto Cicus, appena puoi presenta la tua fulvia! Leggo che sei di Torino, ci sarà l'occasione di conoscersi Ps a settembre a Torino ci sarà un raduno per i 50 anni...dai un'occhiata! _________________ | |
|
| |
cicus
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 20 Giu 2013 - 19:52 | |
| sicuramente a breve farò la presentazione, spero di poterla sistemare per partecipare al raduno di settembre, poi durante l'inverno inizierò i lavori più seri | |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 21 Giu 2013 - 8:11 | |
- ahhh bene bene se così fosse mi diverto un sacco con questo tipo di personcine
per curiosità gli ho scritto, ecco la risposta....come al solito mi ha inviato molte foto dell'auto Ciao Ho ricevuto la tua e-mail per quanto riguarda l'auto che ho in vendita. Sono un venditore privato e abito in Scozia. Ho comprato questo veicolo quando lavoravo in Italia, ora sono ritornato in Scozia, e la voglio vendere. L'auto è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, unico proprietario non fumatore, e esattamente come nelle foto, non ha alcun danno, senza graffi, senza difetti. E molto costoso per me registrare questo veicolo qui in Scozia, per cui sono costretto a venderla. Sto cercando di venderla a questo prezzo perché non lo uso più adesso. Il veicolo sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Pago per tutte le tasse d’esportazione e la spedizione nell vostro paese, se ci mettiamo d’accordo. Se lei decide di acquistare la mia macchina, posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo, preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito sta societa' molto riconosciuta. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento. | |
|
| |
alex.braso
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 21 Giu 2013 - 9:24 | |
| ok solita truffa... pazienza... pensare che c'è gente che campa di queste cose! Ma ci sarà gente che ci casca veramente???
Non vedo l'ora di vedere le foto della Fulvia di Cicus! | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 21 Giu 2013 - 11:11 | |
| Pensate che a me hanno contattato per un annuncio in cui CERCO un telaio di bicicletta....dicendomi che sono interessati all'acquisto, ma sono stranieri ecc...non so chi ancora ci casca...nel mio caso non sono stati molto furbi... _________________ | |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 21 Giu 2013 - 11:12 | |
| visto che continuano a farlo penso proprio di si... | |
|
| |
gabrieleHF
| |
| |
Giano1981
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 21 Giu 2013 - 13:36 | |
| Qual'è lo scopo di questi falsi annunci? Saró troppo onesto oppure tonto ma non li capisco. | |
|
| |
gabrieleHF
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 21 Giu 2013 - 14:41 | |
| - Giano1981 ha scritto:
- Qual'è lo scopo di questi falsi annunci? Saró troppo onesto oppure tonto ma non li capisco.
Truffare ovviamente. E prima o poi visto il sistema a tappeto su tt gli annunci qualche pollo lo troveranno pure. http://www.fixedforum.it/forum/topic/34537-truffa-del-bonifico-in-africa/ http://banca-del-risparmio.blogspot.it/2009/09/bonifico-dalla-costa-davorio-e-tassa.html | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 21 Giu 2013 - 15:46 | |
| - gabrieleHF ha scritto:
- Giano1981 ha scritto:
- Qual'è lo scopo di questi falsi annunci? Saró troppo onesto oppure tonto ma non li capisco.
Truffare ovviamente. E prima o poi visto il sistema a tappeto su tt gli annunci qualche pollo lo troveranno pure.
http://www.fixedforum.it/forum/topic/34537-truffa-del-bonifico-in-africa/
http://banca-del-risparmio.blogspot.it/2009/09/bonifico-dalla-costa-davorio-e-tassa.html il bonifico della Costa d'avorio (ma ce ne sono tante varianti), è un classico...quando ero all'uni ne avevamo parlato pure al corso di marketing...quante risate scusate l'off topic comunque Alex non ti scoraggiare! quando troverai la tua Fulvia sarai come il protagonista di "Christine la macchina infernale", te ne innamorerai perdutamente (come è successo a me) | |
|
| |
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mer 26 Giu 2013 - 16:27 | |
| | |
|
| |
stefano decima
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mer 26 Giu 2013 - 16:41 | |
| ...pensate che se fosse capitato a me, ci sarei cascato come un pollo....giuro che non sapevo nulla di queste truffe...beh, ora lo so grazie a voi, altrimenti mopna come sono, prima o poi ci sarei cascato....ah ha ha | |
|
| |
alex.braso
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mer 3 Lug 2013 - 13:05 | |
| Buongiorno carissimi, ho trovato un nuovo annuncio... devo dire che non è una prima serie, ma mi paice parecchio! (sarà il colore ) Cosa ne pensate?? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234899771&asrc=st | |
|
| |
stefano decima
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mer 3 Lug 2013 - 14:04 | |
| ciao Alex...Di certo i forumisti piu' esperti di me, sapranno darti un parere piu' valido del mio. Per me è un prezzo incredibilmente basso. Sarebbe un affare penso, se avesse tutto piu' o meno a posto..poi vedo che danno pure una garanzia di 12 mesi! Comunque agli esperti il consiglio e le osservazioni! Sono curioso anch'io a questo punto. Ciao ! | |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
Giano1981
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mer 3 Lug 2013 - 14:15 | |
| Organizza un incontro, magari è la volta buona. Il colore mi piace! | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mer 3 Lug 2013 - 14:17 | |
| Che razza di documenti ha? Fulvia sport 1.3 s !!!??? | |
|
| |
alex.braso
| |
| |
Giano1981
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mer 3 Lug 2013 - 14:35 | |
|
Ultima modifica di Giano1981 il Mer 3 Lug 2013 - 14:40 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mer 3 Lug 2013 - 14:38 | |
| - Edo68 ha scritto:
- Che razza di documenti ha? Fulvia sport 1.3 s !!!???
I soliti svarioni della ex Motorizzazione! Per fortuna Fabbrica e tipo sono riportati correttamente insieme al numero di telaio. | |
|
| |
alex.braso
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mer 3 Lug 2013 - 14:44 | |
| si si sò bene quel'è la Zagato (ce l'aveva anni fa mio zio)... mi sa che si sono fumati qualcosa nel 72 in motorizzazione a Torino cmq gli ho mandato una mail chiedendo delle info... vediamo che dice! | |
|
| |
alex.braso
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mer 3 Lug 2013 - 15:17 | |
| http://www.carsolutiontorino.it/scheda.php?progressivo=3574426
ecco l'annuncio con altre foto! | |
|
| |
alex.braso
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mer 3 Lug 2013 - 15:30 | |
| Queste me le ha mandate come allegato per farmi vedere i punti della carrozzeria con dei difetti
https://2img.net/r/ihimizer/img845/4720/objy.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img824/9047/vq0e.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img854/1691/y95j.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img855/623/wkdf.jpg | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mer 3 Lug 2013 - 16:20 | |
| A me non sembrano grossi problemi, più o meno, anzi meno, di quelli che presentava la mia. Comunque mi sembra un tipo disponibile, pensaci bene...un giretto di prova potrebbe essere la mossa successiva | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) | |
| |
|
| |
| F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) | |
|