| F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) | |
|
+24bisonale paolo5m luciano parisi Paolo_57 Pontile Edo68 BERNA gabrieleHF cicus Fulvia3 stefano decima lex65 lorenzo marzona the snob ANDREA86 ingfgreco stefano21 GianlucaHF Giano1981 LUPO2 koenigsegg Vincenzo Vicari Massimiliano alex.braso 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mer 31 Lug 2013 - 20:47 | |
| Questa sembrerebbe addirittura ottima. Ovviamente, però, i controlli del caso vanno fatti. | |
|
| |
paolo5m
Localizzazione : Perugia Numero di messaggi : 149
| |
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mer 31 Lug 2013 - 22:26 | |
| - paolo5m ha scritto:
- questa è buona... conosco la concessionaria de poi che è quella dove vado io...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=235170896&asrc=st Davvero ti servi da Sergio,qui dalle mie parti? Lo conosco da una trentina d'anni e credo che meriti una visita,ha parecchie belle macchine...Questa non l'ho vista,se volete faccio un sopralluogo... Comunque vende auto ,soprattutto d'epoca proprio per lavoro da parecchi anni,sa come e da chi farle mettere a posto,ma soprattutto,che mi risulti,non compra "cadaveri" messi insieme alla meglio per poi rivenderli...Quando lo incrocio (ha un grosso SUV con un carrello a due assi),sopra ha sempre delle auto molto belle,messe bene,spesso "Isetta"... | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mer 31 Lug 2013 - 22:39 | |
| La vogliamo spezzare una lancia (purchè moderna,magari una Musa), in favore di questi benedetti puristi? L'occhio di un purista riesce a cogliere delle sfumature che altri possono non percepire. Prendiamo proprio il caso di questa Fulvia blu. Il purista ha notato subito la presenza nel lunotto posteriore della bandierina "Lancia Cavalleria". Il particolare sembrerebbe insignificante (la bandierina è oltretutto applicata da cani),invece le cose non stanno così. Chi arriva ad applicare la bandierina,magari in sostituzione dell'originale,forse deteriorata dagli anni (la macchina è uniproprietario),è una persona che tiene alla sua auto,la cura e ne rispetta l'originalità anche nei dettagli. Indubbiamente di più di quello che ci monta quattro cerchi larghi del cavolfiore e va a smanettare a destra e a manca. Sbaglio? Poi, particolari insignificanti,come il coperchio punterie non originale,lasciano il tempo che trovano. Può essere stato danneggiato da un meccanico maldestro,che non riuscendo a toglierlo, ha pensato bene di fare leva con un cacciavite. Ora, la macchina è bene che la si esamini attentamente comunque. Può benissimo avere qualche acciacco, derivato dai suoi quasi 50 anni di vita e di cui nè l'ex proprietario,nè il venditore, possono essere a conoscenza,ma ad un primo esame,chi la compra, non si porta a casa un bidone. | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mer 31 Lug 2013 - 22:53 | |
| - Citazione :
- L'occhio di un purista riesce a cogliere delle sfumature che altri possono non percepire.
Come le maniglie tiraporte in tinta, oppure i due tergicristalli sinistri, per non parlare della chiave d'accensione simile a quella della 600... | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mer 31 Lug 2013 - 23:20 | |
| Vincenzo,magari ci può essere una miriade di cose non perfette. Se è per questo, anche il copripedale della frizione,non è il suo originale,ma stiamo parlando di una macchina che ha quasi mezzo secolo di vita.Vuoi che gli interni, tiraporte compresi,siano ancora quelli originali,come Mamma Lancia li aveva assemblati e stavano nella macchina quando veniva caricata nella bisarca,Lancia, ovviamente,Esatau o Esagamma, con destinazione concessionarie? Un poco di comprensione per i puristi vecchi e stanchi, diamine!
Comunque,scherzi e battute a parte,a me questa macchina,e mi baso solo su quel poco che si può desumere dalle foto,ha fatto un'ottima impressione. Poi,non mi stanco di ripeterlo,le macchine vanno viste "con le mani" | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 1 Ago 2013 - 0:46 | |
| | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 1 Ago 2013 - 6:47 | |
| Comunque,tornando a questa Fulvia blu,se ti piace il tipo di macchina,direi che ci sono i presupposti per fare un buon acquisto. Questo non per le foto, che hanno un'importanza molto relativa.Si èofferto di darle un'occhiata lex 65 e ti garantisco che lui di Fulvia ne mastica alquanto.Ti eviteresti un altro viaggio a vuoto, se qualcosa non dovesse andare bene. Questo perchè la Fulvia bisogna conoscerla a fondo. E' inutile che vada a controllarla con una marea di appunti, se non hai le mani in pasta. Io il consiglio te lo do,fanne poi l'uso che credi. | |
|
| |
alex.braso
Localizzazione : Casorezzo Età : 39 Numero di messaggi : 64
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 1 Ago 2013 - 10:25 | |
| Cavoli che bella... peccato per il "prezzo non trattabile"... però come dite voi con uno sforzo in più...
Se Lex potesse farmi questa enorme cortesia, senza alcun impegno ovviamente, gliene sarei molto grato. Avere il parere di un esperto che va a vederla dal vivo è sempre super iper mega ben accetto.
Poi se il suo esito sarà positivo, andrei volentieri a vederla sempre con lui presente! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 1 Ago 2013 - 12:18 | |
| Riguardo il prezzo,tieni presente una cosa: Ruoteclassiche,notoriamente molto "stitica", quota la prima serie a 8000 euro. | |
|
| |
paolo5m
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 1 Ago 2013 - 12:58 | |
| a parte 4 cazzatelle che si sistemano comprando il necessario su ebay o a qualche fiera
quella Fulvia che viene da Perugia mi fa una buona impressione e dev'essere stata unipro per parecchio tempo considerando che l'adesivo che montavano sul filtro ha l'ultima grafica adottata dal 2010...
piuttosto che prenderne una con un buco sul tetto per un'antenna inutile sapendo che per toglierla devo metterci un tappo o riverniciare tutto il tetto...
poi se vuoi l'occasione, come è successa a me di trovare una 1200 del 1965 rifatta da 0 a 5000 euro ci vuole tempo e parecchio culo... io per lo spazio non l'ho potuta comprare (sigh!). | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 1 Ago 2013 - 13:15 | |
| Indubbiamente qualche soldino, una volta acquistata,bisogna mettere in preventivo di spenderlo,per avereuna macchina al "top",è nella normalità delle cose, Ma se la macchina risultasse sana di carrozzeria (sopratutto questo) e in condizioni decenti come meccanica, certi lavori si possono fare senza fretta, magari quando si ha qualche soldino a disposizione. Io penso una cosa riguardo l'acquisto di un'auto storica: Chi più spende,alla fine meno spende,ed anche di parecchio. | |
|
| |
Ciusso
Localizzazione : Venezia prov. Numero di messaggi : 873
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 1 Ago 2013 - 15:24 | |
| Credo che con un occhio attento non serva fare molta fatica per capire se un'auto è sana o meno. Il problema "carrozzeria" nasce da restauri (o sola riverniciatura) fatti male, in economia. "Stucco e pittura fanno bella figura" si dice dalle mie parti. Tantissime Fulvia sono in vendita infatti dopo riverniciatura, e magari dopo una bella sistemata agli interni. Apparentemente auto curate, sane e belle, e magari a prezzi relativamente bassi e fin qui tutto bene. Il guaio, anzi i guai (seri) iniziano quando si alza il cofano e quando si comincia a correre con queste Fulvia. Quanti annunci vedo di Fulvia perfette dentro e fuori, ma con meccaniche ormai finite! Spesso mi basta la foto del vano motore per capire che là sotto si celano migliaia di euro di lavori da fare. La mia esperienza con la Fulvia e non solo (per fortuna) mi ha insegnato bene cosa comporta comprare (e usare!) un'auto di 40 anni. Nel caso della Fulvia, oltre all'età ci si aggiunge una meccanica complessa (non parliamo di fiat ma di LANCIA) che solo mani molto esperte sanno curare. All'epoca ho scelto la mia Fulvia (facendo economicamente un ottimo affare e ancor di più per lo stato generale dell'auto) con tutte le attenzioni del caso, proprio come fanno tutti. Auto sana, bella e poco sfruttata. Sembrerebbe una favola fin qui. Arrivo al dunque. Alla luce dei lavori che ho fatto in questi 10 anni (su un'auto sfruttata pochissimo, figuriamoci se fosse stata una delle tante Fulvia "belle fuori ma marce dentro"), se potessi tornare indietro smonterei l'intera meccanica pezzo per pezzo, vite per vite, e farei un restauro totale di tutta la meccanica da cima a fondo. Così facendo avrei risparmiato migliaia di euro, e parlo della sola meccanica.Freni, sospensioni, carburatori, motore, frizione, gommini, tamponi, tubazioni, radiatore...la lista non ha fine. Come non ha fine il conto di tutti questi lavori "fatti un po'alla volta". Avrò speso almeno il triplo facendo lavori a rate! Non solo: adesso che vendo quel danaro speso in N lavori spalmati nel tempo non lo recuperò più. A meno che qualcuno non si presenti alla mia porta con una valigetta da 15.000 euro per una Fulvia 3 L'altra Fulvia (la HF 2^ serie) che abbiamo in casa era di due meccanici, che l'anno curata nel tempo. Infatti non ho avuto alcun problema, salvo normale manutenzione. Tutto questo lo dico non tanto per esaltare il famoso detto "chi più spende meno spende", ma quanto per indirizzare chi vuol fare un buon acquisto verso una Fulvia che sia stata curata nel tempo da chi ha passione, da chi l'ha usata spesso, e non di auto ferme da anni o tenute nei garage a prendere polvere. Certo, si può trovare un esemplare conservatissimo e sano, ma attenzione che questo non significa non dover mettere mano poi alla meccanica. 1000 volte meglio una Fulvia ben restaurata con 70.000 km fatti in un anno che una Fulvia ferma da 15 anni e con 20.000 km! Trovo a mio personalissimo parere pura utopia (esclusi grossi colpi di fortuna o qualcuno che svende per problemi economici) trovare attualmente una Fulvia sana ed efficiente, e che non comporti ulteriori spese di sistemazione) a prezzi di 5-6000 euro. Ciò non toglie che la formula magica "chi cerca trova" non sbaglia mai, e che la pazienza e il tempo salvano il portafoglio e che portano a fare il giusto acquisto. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 1 Ago 2013 - 15:39 | |
| Straquotone !!!!!! Per Ciusso sono i mieistessi pensiero che trasmetto da anni nel forum ma che pochi apprendono e molti sono ancora convinti che la gente restaurile fulvie a fior di migliaia di € per poi rivenderle a 5000-6000€. Signori i tempi di quando Betta filava sono passati da un bel po di anni | |
|
| |
alex.braso
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 1 Ago 2013 - 16:06 | |
| Bè che dire... ahimè i soldi per il momento sono pochi (volevo vendere la mia 500 e investire massimo 1500 euro)... la ricerca continua e punterò sulla BOTTA DI C.... Se non dovessi avere fortuna,aspetterò... e se mai in futuro me lo potrò permettere me ne prenderò una anche io! Non voglio rischiare di ritrovarmi un cadavere e sentire tutti voi dirmi: TE LO AVEVO DETTO poi dopo p.s. = prima o poi la BOTTA di C mi arriverà! Me lo sento | |
|
| |
paolo5m
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 1 Ago 2013 - 17:39 | |
| la botta di culo arriva quando non la cerchi... quando uno cerca arrivano quelle rattoppate mascherate da botta di culo. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 1 Ago 2013 - 18:57 | |
| Per rimanere in tema con i modi di dire: "non fasciamoci la testa prima di essercela rotta" e "non mettiamo il carro davanti ai buoi".E' capitata la fortuna di avere la disponibilità di Lex 65, per visionare la macchina.Lui è un profondo conoscitore di Fulvia e di meccanica in generale, visto il suo lavoro. Aspettiamo cosa dice. Se non è questa, sarà un'altra. Fulvia in vendita cene sono tante,compratori pochi. Quindi le richieste di chi vende si devono adeguare. Purtroppo, è inutile girarci intorno,si parla tanto di crisi.Altro che crisi,ormai si deve parlare di FAME! | |
|
| |
paolo5m
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 1 Ago 2013 - 19:45 | |
| ho capito ma se io volessi una Fulvia so già che dovrei avere nel conto metti 6500 euro + i soldi del passaggio + i soldi del club + i soldi dell'assicurazione e almeno un migliaio di euro di riserva per potere stare tranquillo in caso di riparazioni- ricerca ricambi ecc ecc. Più un garage per farla dormire la notte. Sarebbe stato lo stesso anche se avessi preso quella da 5000... esterni nuovi interni nuovi ma se un'auto di 50 anni mi si rompe meccanicamente ??
Quindi il mio consiglio che do a chi vuole diventare fulvista è quello di avere oltre ai soldi necessari per l'acquisto di un esemplare di medie condizioni (e conseguente passaggio /revisione/ assicurazione) anche di avere un migliaio di euro in più a disposizione per fare eventuali riparazioni di meccanica.
Sono auto complesse, non sono economiche come una Punto 55 o una Uno 45 e il fatto che con 100 euro si possano assicurare non toglie che queste auto di 50 anni facciano diventare i proprietari molto amici con i meccanici...
Quindi il mio consiglio è quello di capire se si hanno tutti questi requisiti pecuniari per poter mantenere in effiicienza l'auto prima di prenderla per non farlo diventare un inutile soprammobile impolverato dentro un garage.... | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 1 Ago 2013 - 20:24 | |
| Considerazioni più che giuste. Mai fare il passo più lungo della gamba.Inutile imbarcarsi in certe avventure. I prezzi sono allettanti, le assicurazioni costano due soldi, ma mantenere una Fulvia è piuttosto pesantuccio. Però certe scelte possono derivare anche dalla passione. C'è chi si compra la sportiva moderna,oppure il SUV, che costano fior di quattrini come gestione,oltre al prezzo di acquisto,e chi preferisce destinare quei soldi all'acquisto e al mantenimento di una storica e come macchina di tutti i giorni accontentarsi di una vecchia Panda, o di una 600 o simili. | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 1 Ago 2013 - 21:42 | |
| Straquotone per ciusso. Non serve a nulla comperare una macchina mezza e mezza, poi tanto devi farci dei lavori e quando finisci devi cominciare su quelli che non erano da fare invecchiati nel frattempo, e la ruota inizia a girare senza fine. Comprate una macchiana quasi rottame e rifatela in toto - sarete certi di avere la VOSTRA fulvia. Oppure una macchina con il giusto ALTO prezzo ma certificata nei lavori eseguiti con elenco comunque di quelli da fare. La situazione piu' certa e sicura e' senza dubbio rifarsela ( in pratica) : partire da una base piu' o meno buona sta nel valutare bene l'acquisto, ma comunque rifatela. Alcuni Forumisti ne san qualcosa anche di recente. Ultima cosa: diffidate da chi attacca bandierine ed adesivi subito dopo che si son rotti o sbiaditi, o che cura tutte quelle belle e brave cosette come dice Luciano, che danno la sensazione di trovarsi di fronte al "vero" amatore: Amatore lo sara' di sicuro, ma per lui al posto dei pistoni possono esserci i tappi delle damigiane che per quel che ne sa' e' lo stesso. Salvo RARE eccezzioni, sotto al/ai cofani, non sanno neanche cosa ci sia. Ovviamente non vale per tutti, ma per la stragrande maggioranza. Al limite, la verita' sulla loro auto la sanno i loro meccanici, i quali ridono ancor oggi. Io comprerei sempre una macchina che viaggia/corre e che fa' dei km - se non e' a posto non la possono usare . per smanettare ( tanto per rifarmi al discorso del nostro buon vecchio Sardo) bisogna che la meccanica ci sia eccome, anzi di piu'. Sicuramente mi trovo davanti ad una auto veramente funzionante. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 1 Ago 2013 - 22:14 | |
| | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Gio 1 Ago 2013 - 22:34 | |
| Ed ecco alle prese il sardo e il piemontese! Che poi alla fine si erano messi pure d'accordo, Ricordi il Regno Sardo/Piemontese? Prima che le Lancia raggiungessero la diffusione che si è avuta con la seconda serie, le Fulvia erano poche. Andavano generalmente in mano ai famosi Lancisti,che,magari a modo loro le curavano ,evitavano magari di far fare loro strade bianche, certi non le usavano neppure se pioveva e le ricoveravano sempre in garage. (ovviamente è un discorso generale). Magari queste persone in attesa del verde ad un samaforo in salita, tenevano la prima ingranata e la frizione a slittare, oppure affrontavano salite in quarta marcia,con il motore a basso regime di giri,che veniva sforzato oltre misura. Quindi diciamo: Carrozzerie curate e meccaniche bistrattate. Ora, facciamo due conti: Rifare un motore e una meccanica, quanto può costare? 3/4000 euro. Con quella cifra a stento rivernici una carrozzeria, ovviamente facendo il lavoro come Dio comanda. E se andiamo a sostituire fondi,longheroni,scatolati vari, a quanto arriviamo? Siamo sicuri che il carrozziere che ha fatto il lavoro non abbia sostituito magari i soli sottoporta,lasciando le parti nascoste a brandelli? | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 2 Ago 2013 - 3:08 | |
| Per questo come sempre ci sono i bravi restauratori e i calzolai che si credono meccanici o carrozzieri professionisti.
E poi il proprietario secondo me prima di affidare il restauro deve inanzi tutto documentarsi lui per poter seguire i lavori di restauro in modo corretto per avere fatto un lavoro professionale | |
|
| |
alex.braso
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 2 Ago 2013 - 10:42 | |
| Devo essere sincero... non pensavo che la meccanica della Fulvia fosse così tanto delicata... Probabilmente non ho ben chiara la differenza tra una 500 e Fulvia Ammetto la mia ignoranza e vi ringrazio per avermi messo di fronte all'evidenza... | |
|
| |
alex.braso
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 2 Ago 2013 - 11:18 | |
| Sono arrivate le foto della Fulvia di Padova! Vi metto tutti il link dove poter vedere tutte le foto!
https://www.dropbox.com/sh/j51ihe85xm2sm7w/BxS7rwMYW1?n=161621833
Spero che funzioni il link, se non dovesse andare le posto su altro sito!
| |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| |
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 2 Ago 2013 - 12:36 | |
| Mah....quei parafanghi......Curiosi gli ovalini cromati nelle prese d'aria anteriori. Forse la macchina è stata usata senza paraurti. | |
|
| |
paolo5m
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 2 Ago 2013 - 13:02 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 2 Ago 2013 - 13:29 | |
| - Citazione :
- Non sembra messa così male... potrebbe essere una buona base per un futuro restauro...
...da almeno 10 k€! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 2 Ago 2013 - 13:32 | |
| Per usare una terminologia medico/legale: "Trattasi di cadavere in avanzato stato di decomposizione" | |
|
| |
bisonale
Localizzazione : Piazzola sul Brenta Numero di messaggi : 247
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 2 Ago 2013 - 14:54 | |
| Alex, sulla meccanica nulla si può dire a distanza, sulla carrozzeria direi che è stata data una veloce riverniciata senza andare tanto per il sottile colorando anche alcuni particolari in gomma in zona bagagliaio (l'interno del portabagagli dovrebbe essere tutto nero, giusto?). Anche le luci targa non mi sembrano le sue. Se prima serie deve essere, si profilano all'orizzonte interventi costosetti. Dai un'occhiata alle fulvie prima serie pubblicate sul forum, potrai farti un'idea di cosa quadra e cosa no. | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 2 Ago 2013 - 14:57 | |
| - alex.braso ha scritto:
- Sono arrivate le foto della Fulvia di Padova! Vi metto tutti il link dove poter vedere tutte le foto!
https://www.dropbox.com/sh/j51ihe85xm2sm7w/BxS7rwMYW1?n=161621833
Spero che funzioni il link, se non dovesse andare le posto su altro sito!
Bella marciante!!!!!! stucco a tutto fuoco! | |
|
| |
alex.braso
| |
| |
paolo5m
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 2 Ago 2013 - 15:10 | |
| vai a vedere quella che ti ho messo io a Genova | |
|
| |
alex.braso
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 2 Ago 2013 - 15:21 | |
| eh... a questo punto direi che piuttosto che andare in quel di Padova, me ne andrò al mare a genova... belin! | |
|
| |
paolo5m
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 2 Ago 2013 - 15:38 | |
| non te n'eri accorto che era piena di stucco quella bianca ? | |
|
| |
alex.braso
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 2 Ago 2013 - 15:41 | |
| Diciamo.... si e no... | |
|
| |
Giano1981
Localizzazione : Milano Età : 43 Numero di messaggi : 480
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 2 Ago 2013 - 17:28 | |
| - alex.braso ha scritto:
- Diciamo.... si e no...
nemmeno io ho notato tutto quello stucco, ma si capiva che non era messa tanto bene. Pensa te che la mia ha tanti piccoli punti in cui è stata sistemata, ma li ho notati solo col tempo, all'inizio manco ci ho fatto caso...è il colpo di fulmine iniziale che ti frega. Come quando guardi la tua ragazza o tua moglie dopo qualche anno e pensi: ma anche prima aveva le ginocchia storte? però se la ami te ne freghi! | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 2 Ago 2013 - 17:39 | |
| - Giano1981 ha scritto:
nemmeno io ho notato tutto quello stucco........ Guarda bene la foto 2, la 3 e la 7!!!!!! | |
|
| |
alex.braso
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 2 Ago 2013 - 17:51 | |
| Qualcosa mi dice che è meglio che non vi faccio vedere le foto della mia 500... | |
|
| |
Giano1981
Localizzazione : Milano Età : 43 Numero di messaggi : 480
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 2 Ago 2013 - 18:34 | |
| - ANDREA86 ha scritto:
- Giano1981 ha scritto:
nemmeno io ho notato tutto quello stucco........ Guarda bene la foto 2, la 3 e la 7!!!!!! la 7 è spaventosa... | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 2 Ago 2013 - 18:48 | |
| - Giano1981 ha scritto:
- ANDREA86 ha scritto:
- Giano1981 ha scritto:
nemmeno io ho notato tutto quello stucco........ Guarda bene la foto 2, la 3 e la 7!!!!!! la 7 è spaventosa... Peggio la 2... con la cornice sotto porta fissata con un'autofilettante nello stucco!! | |
|
| |
paolo5m
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Ven 2 Ago 2013 - 18:58 | |
| vai a vedere quella di Genova che forse è meglio... | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mar 6 Ago 2013 - 0:02 | |
| Mi intrometto anch'io ...... e questa?
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/foggia-annunci-foggia/lancia-fulvia-1-3-rallye-s/33142560?utm_source=criteo&utm_medium=retargeting&utm_campaign=lf2-acm&mpch=ads
E' anche iscritta ASI! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mar 6 Ago 2013 - 0:16 | |
| Beh, almeno non hanno scritto: "Astenersi perditempo o sognatori"! | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mar 6 Ago 2013 - 8:13 | |
| - lorenzo marzona ha scritto:
- Mi intrometto anch'io ...... e questa?
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/foggia-annunci-foggia/lancia-fulvia-1-3-rallye-s/33142560?utm_source=criteo&utm_medium=retargeting&utm_campaign=lf2-acm&mpch=ads
E' anche iscritta ASI! Poveretta, le hanno tagliato la targa posteriore.... | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mar 6 Ago 2013 - 9:27 | |
| Oltretutto quella targa non ha alcuna valenza. Lo stemma della Repubblica,infatti deve essere nel pezzo con i numeri. | |
|
| |
Giuseppe Gio
Localizzazione : universo Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mar 6 Ago 2013 - 12:05 | |
| - lorenzo marzona ha scritto:
- Mi intrometto anch'io ...... e questa?
E' anche iscritta ASI! ha un terminale antesignano della catalitica ? punta in basso per evitare al massimo la dispersione di agenti inquinanti... | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) Mar 6 Ago 2013 - 13:05 | |
| Perché sia una replica fedele della HF 1,3 devono aver sostituito il rivestimento interno del tetto, che proprio a partire dalla rallye S diventa del tipo traforato presente su tutti i modelli successivi. Mi sembra anche di vedere che sono rimasti i deflettori alle porte. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) | |
| |
|
| |
| F.F.F. (Forse Futuro Fulvista) | |
|