Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
fulvia carburatori volante sterzo pressione Freno montecarlo cruscotto griglia filtro candele cambio gomme motore pompa ammortizzatori freni cerchi sedili accensione colore benzina radiatore olio fari scarico

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)

Andare in basso 
+24
bisonale
paolo5m
luciano parisi
Paolo_57
Pontile
Edo68
BERNA
gabrieleHF
cicus
Fulvia3
stefano decima
lex65
lorenzo marzona
the snob
ANDREA86
ingfgreco
stefano21
GianlucaHF
Giano1981
LUPO2
koenigsegg
Vincenzo
Vicari Massimiliano
alex.braso
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Mag 2013 - 23:07

Giano1981 ha scritto:
Io non amo la prima serie, ma questa sembra veramente bella, se poi la consiglia Max allora anche meglio.
Peró Vincenzo ha ragione, occhio, e sopratutto fai un bel giro di prova.

Ma vedi Giuliano io dalle Foto posso solo assicurare che la correzzeria le cose importanti come Fughe e luci sportelli e cofani e bellissima come poche gli interni apparte i pannelli e i sedili di due colori e anche in bellissime condizzioni e si vede che e´ un Auto che e´ stata trattata bene nella sua lunga vita , quindi secondo me si deve andare di persona a controllare come giustamente dice Vincenzo ma una volta verificati i fondi e la meccanica anche se ci sara´ e sicuramente ce da fargli qualche intervento per la cifra che chiede il venditore ne Vale veramente la Pena visto che con cuel colore sembra una bomboniera e di un eleganza unica cuesta Fulvia
Torna in alto Andare in basso
alex.braso

Localizzazione : Casorezzo
Numero di messaggi : 64

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 9:52

Ho sentito quello di Pavia e a meno di 7000 euro non la cede... uffff non ne ho così tanti... sto anche acquistando casa e diciamo che non è periodo...
Ne ho trovata un'altra che pare molto bella:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=231839138&pr=0

cosa ne pensate?

Grazie
Giano1981

Giano1981

Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 480

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 10:09

alex.braso ha scritto:
Ho sentito quello di Pavia e a meno di 7000 euro non la cede... uffff non ne ho così tanti... sto anche acquistando casa e diciamo che non è periodo...
Ne ho trovata un'altra che pare molto bella:

cosa ne pensate?

Grazie

Ci sono poche foto, però sembra molto bella...forse costa un pò pochino...non so, aspetto un parere dagli altri.
Certo un bel giretto al mare per vederla fossi in te me lo farei Smile
Tutte queste prime serie che stai postando cominciano a piacermi, sono maledettamente eleganti...sarà per i copricerchi e la modanatura sul cofano
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 10:12

eh già...... love

dopo lo chiamo... magari sabato mi faccio un giro in toscana (tra Pisa - Grosseto e Rosignano sono tutte belle vicine tra loro)
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 10:17

Appena la prendi (non vedo l'ora) ci becchiamo per un caffè guida tazza caffè
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 11:00

Perchè scrive "carrozzeria discreta"?
Certo che le quotazioni stanno scendendo, bene per chi compra, ma male per chi le ha!
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 11:05

L'ho appena chiamato, per carrozzeria discreta intende che c'è un po' di ruggine nei sottoporta ma i fondi sono sani. E' una cosa grave?
Lui mi ha detto che il suo carrozziere gli ha detto che con 1000 euro si sistema tutto se si vuole....
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 11:10

alex.braso ha scritto:
L'ho appena chiamato, per carrozzeria discreta intende che c'è un po' di ruggine nei sottoporta ma i fondi sono sani. E' una cosa grave?
Lui mi ha detto che il suo carrozziere gli ha detto che con 1000 euro si sistema tutto se si vuole....

Ricordo che mi dissero la stessa cosa per una Pontiac Sedan del '68...con mille euro si sistema tutto...e la ruggine si stava mangiando tutto. Ci vogliono le foto, e va vista con molta attenzione.
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 11:13

dovresti vedere la mia 500 allora oh maronna
ha talmente tanta ruggine che la macchina l'ha divorata e pure digerita! Shocked

no dai... scherzo, non è messa proprio così male!
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 11:16

http://www.kijiji.it/annunci/auto/bari-annunci-bari/lancia-fulvia-1-3-rally/36719215

questa come ti sembra? è un pò lontana, ma sono io che sono pigro Wink
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 11:20

lo avevo contattato... mi pareva una mezza truffa... solita auto non presente in italia....
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 11:22

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230840819&cd=635013121720000000&asrc=st|fs

questa?...le foto sono state fatte durante un bombardamento, ma va beh
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 11:26

Questa è quella che avevo postato io all'inizio e dove Vicari me la sconsigliava. Ovviamente essendo a Pisa farei un giro unico a vedere sia questa che quella verde!

Ultima modifica di alex.braso il Mar 21 Mag 2013 - 11:35 - modificato 1 volta.
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 11:28

alex.braso ha scritto:
Questa è quella che avevo postato io all'inizio e dove Vicari me la sconsigliava. Ovviamente essendo a Pisa farei un giro unico a vedere sia questa che quella verde!

oh sorry mi ero sfuggito...in Toscana ce ne sono varie, ti conviene programmarti un fine settimana di perlustrazione
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 11:35

Tra l'altro, cose strane....

http://www.vetrinamotori.it/annuncio-lancia-fulvia-usato-59198/
http://www.subito.it/vi/53912907.htm

Stessa auto, differenze di prezzo enorme!
lorenzo marzona

lorenzo marzona

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 12:35

Mmmmmhhh, quella di Rosignano bisogna vederla almeno ai raggi X.
"Il mio carrozziere con 1000 euro la mette a nuovo" è una frase terrrrribbbbbbile afraid

Quella di Pisa sembrerebbe a posto, ma è da tanto in vendita ...... a quel prezzo è segno che c'è qualcosa che non va.

Se fossi vicino, andrei però a vederla
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 12:36

alex.braso ha scritto:
Con 1000 euro nel 2013 si mette solo dello stucco!!!!!!!!! What a Face Shock
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 12:39

non mi ha detto proprio così... dice che se proprio proprio gli si vuole trovare un difetto, c'è un po' di ruggine nei sottoporta e che (sempre se proprio lo vuoi fare) con 1000/1500 euro il suo carrozziere gli sistemerebbe il tutto! Ricorda anche che l'auto è comunque omologata ASI targa oro...

In ogni caso sabato mi sa che faccio una giro Rosignano-Pisa Wink
lorenzo marzona

lorenzo marzona

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 12:45

Ottima decisione vederle di persona, ma con uno veramente esperto anche di carrozzeria Wink
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 12:49

mmm chi viene con me? Razz
lex65

lex65

Localizzazione : Chiavari (Ge)
Numero di messaggi : 824

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013 - 13:50

alex.braso ha scritto:
mmm chi viene con me? Razz

...Sono troppo pigro ed indaffarato per accompagnarti!!! Very Happy Laughing Pero',se vuoi ,visto che sei di strada,all'andata (meglio)o al ritorno se passando da Chiavari (Ge) mi fai uno squillo al 3389261173,posso farti vedere la mia e mostrarti cosa guardare per valutare bene il tuo eventuale acquisto.... Very Happy
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Mag 2013 - 7:30

Stai ancora cercando Alex? Non mollare miraccomando
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Mag 2013 - 10:13

dato il meteo poco clemente e la possibile vendita della mia 500 sfumata nel nulla, direi che aspetto ancora un po prima di fare il viaggio verso la Tosana...
stefano decima

stefano decima

Localizzazione : falcade
Numero di messaggi : 101

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Mag 2013 - 14:14

beh Vincenzo...circa la "bellissima ragazza non depilata"...parliamone...Ah ah ah
Ma chiudo qui e perdonate lo scivolone di stile...
Scusa a tutti....
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Mag 2013 - 14:23

domani cmq ne approfitto e vado a vedere a Pavia quella da 7000 euro
( http://www.subito.it/vi/64584131.htm )
stefano decima

stefano decima

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Mag 2013 - 14:36

alex, benvenuto anche da me, nuovo anche io.
é stupenda la prima serie che andrai a vedere! Strano che la diano per quella cifra, ma assolutamente da vedere!
E assolutamente facci sapere...e se max ti da la sua benedizione, allora prendila!
Ora faccio il "pignolo- fanatico- inutile"...ma a voi che avete occhio, non vi pare che il pomello dell'alzavetri non sia originale? E' una caxxata lo so, ma era tanto per trovarci un difetto! Sembra perfetta!
lex65

lex65

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Mag 2013 - 14:47

La macchina pare bella,mi piace verde Ostenda,il pomellino dell'alzavetro non si vede benissimo,non saprei ,di certo pero' sedili o pannelli(direi piu' i primi) sono stati cambiati come abbinamento colore come e' stato gia' detto,inoltre se e' una Rally ,ha le coppe della Rally S,poi manca la modanatura sul cruscotto con la scritta Fulvia,ma direi tutto sommato che sono inesattezze lievi,facilmente rimediabili nel caso si voglia ripristinare l'originalita' a tutti i costi...Cosa che io non farei perche' le monterei immediatamente dei cerchi in lega da 13",un volante un po' piu' piccolo ed in pelle etc... Laughing Laughing

Ultima modifica di lex65 il Ven 24 Mag 2013 - 14:52 - modificato 1 volta.
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Mag 2013 - 14:48

stefano decima ha scritto:
alex, benvenuto anche da me, nuovo anche io.
é stupenda la prima serie che andrai a vedere! Strano che la diano per quella cifra, ma assolutamente da vedere!
E assolutamente facci sapere...e se max ti da la sua benedizione, allora prendila!
Ora faccio il "pignolo- fanatico- inutile"...ma a voi che avete occhio, non vi pare che il pomello dell'alzavetri non sia originale? E' una caxxata lo so, ma era tanto per trovarci un difetto! Sembra perfetta!

il pomellino nero? io confrontandolo con quello visto su certe foto d'epoca lo trovo uguale...ma magari mi sbaglio Neutral
stefano decima

stefano decima

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Mag 2013 - 14:56

infatti penso proprio che ad alex, piu' che giustamente, non importi nulla di piccolissimi dettagli . da quello che dice, vuole una fulvia dignitosa e stop. Avevo notato pure io i sedili non in tinta con i pannelli...ed aggiungo anche le frecce laterali (sono del 1.2?). ma anche li, posso sbagliare....
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Mag 2013 - 15:02

bravi ragazzi quello che mi importa è una vettura sana! Poi per quei piccoli particolari ci penserò io a farmi le varie mostre scambio in giro, altrimenti il divertimento dove sta?? Razz

(cmq tenete presente che questa la vado a vedere per pura curiosità... il prezzo è un po altino per le mie tasche... quella che mi interesserà realmente sarà quella di Rosignano)

Tra 'altro, che differenze notate tra le due? Grazie!

Pavia 7000:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229999417&pr=0

Rosignano 5500:

Ultima modifica di alex.braso il Ven 24 Mag 2013 - 15:08 - modificato 2 volte.
stefano decima

stefano decima

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Mag 2013 - 15:04

parole sante....
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Mag 2013 - 15:29

Citazione :
Tra 'altro, che differenze notate tra le due?

La seconda, apparentemente, ha gli interni correttamente abbinati, la prima... Arrampicarsi sui vet oh maronna
stefano decima

stefano decima

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Mag 2013 - 15:56

ma la seconda, quella da 5,500, non ha un po' il culo troppo alto? perchè? Forse è una mia impressione e forse non vuol dire nulla....Che ne pensate?
lex65

lex65

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Mag 2013 - 17:02

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
Tra 'altro, che differenze notate tra le due?

La seconda, apparentemente, ha gli interni correttamente abbinati, la prima... Arrampicarsi sui vet oh maronna

...e gemme frecce e borchie ruote giuste...ma da tre foto....Provala e guardala BENE,quella che vai a vedere! Smile

Si ,in effetti ha il dietro un po' alto,si vede parecchio spazio tra ruota e parafango,ma potrebbe essere che sono stati cambiati i tamponi o ricentinate le balestre,il che ' non sarebbe un male,col tempo poi si abbasserebbe. Smile
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 10:14

Buongiorno a tutti, sabato sono andato a vedere la Fulvia di Pavia.
Non era male ma sinceramente 7000 euro mi sono parsi un po tantini... sopratutto per il fatto che gli interni erano da rifare (anche tutto il cielo della vettura era tagliato).
Sicuramente di meccanica e i fondi erano messi bene, ed era assolutamente originale in tutto, in stato di conservazione dal 1967... ma secondo me (totale inesperto) non riuscivo a giustificare quel prezzo... vi metto qualche foto in più anche se ce ne erano già tanto nel link dell'annuncio.

alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 10:24

https://2img.net/r/ihimizer/img801/6977/img20130525115645.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img404/71/img20130525115703.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img18/7086/img20130525115729.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img547/5790/img20130525115755.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img27/7863/img20130525120103.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img843/5893/img20130525120119.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img195/9141/img20130525120134.jpg
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 10:32

Ciao, nessuna foto del vano motore?
stefano decima

stefano decima

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 10:41

ciao Alex. Se davvero carrozzeria e meccanica fossero ok, non mi sembra invece un prezzo esagerato. Poi un conto è vedere le foto, un conto è vederla dal vivo e sugli interni, a parte il sedile guida ed il cielo, non sembra abbia tanto da rivedere. Ok, la tappezzeria non è originale, ma mi sembra di capire che a te interessava poco. E poi ha le targhe nere e non guasta affatto.
Comunque il mio è un parere da "inesperto" come te. Senti cosa ne pensano gli altri. Poi il colore è bello ed è un 1 serie come piace a te (e a me). Ma te la tiene via per un po'?
Per concludere, secondo me con 6500 al massimo, te la porti via. Fagli vedere "la carta" e vedrai che li prende!
Facci sapere!
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 10:48

mi sono scordato di fotografare il vano motore oh maronna

cmq non arrivo a quelle cifre... qualcosa mi dice però che devo spenderle per avere una buona vettura... e di conseguenza mi sa che per un po' non prenderò nulla... Crying or Very sad

in ogni caso la ricerca continua....
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 10:51

alex.braso ha scritto:
mi sono scordato di fotografare il vano motore oh maronna

cmq non arrivo a quelle cifre... qualcosa mi dice però che devo spenderle per avere una buona vettura... e di conseguenza mi sa che per un po' non prenderò nulla... Crying or Very sad

in ogni caso la ricerca continua....

considerare una seconda serie? per la cifra che vuoi tu ce ne sono molte, ed è un ottimo compromesso
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 10:52

Citazione :
Sicuramente di meccanica e i fondi erano messi bene, ed era assolutamente originale in tutto
Andrei cauto con queste considerazioni. penso

Citazione :
ma secondo me (totale inesperto) non riuscivo a giustificare quel prezzo
Presentare una vettura a quella cifra, con il sedile lato guida disfatto (e prelevato chissà dove con tutti gli altri) e con la plancia sfondata ci vuole una bella faccia di bronzo.
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 10:55

E' vero la seconda serie sarebbe già un ottimo compromesso (se cosi si può chiamare)... infatti sto guardando anche quelle... ma ogni volta che mi capita di vedere una prima serie, sento proprio a pelle che mi piace di più... quindi mi domando, vale la pena prendere una seconda serie o aspetto e mi prenderò una prima?? dentro di me sento già di avere la risposta...

Vincenzo, parole sante anche le tue.... presentarla con gli interni messi così a quella cifra è veramente una cosa senza senso...
stefano decima

stefano decima

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 10:56

plancia sfondata?
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 11:04

stefano decima ha scritto:
plancia sfondata?

La "piastra per fregio tavola porta apparecchi" (cit. da catalogo) è un particolare abbastanza costoso da reperire. Rolling Eyes
stefano decima

stefano decima

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 11:13

certo..ma non converrebbe nel caso metterci l'autoradio? Anche se non funzionante...So di bestemmiare, ma io ho proprio montata quella originale. E' AM ed è come non averla. In tal caso almeno tapperebbe dignitosamente l'alloggio vuoto. Ma le mie sono solo esternazioni cosi'... Non ho la competenza sufficiente per consigliare. Dico solo cosa farei io. Comunque è evidente che Alex ha in mente una 1 serie. All'amore, non si comanda!
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 11:18

Nella mia serie 3 c'è l'autoradio, e pure funzionante, l'importante è tappare il buco
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 11:34

Porca miseria ma quanto è bella questa?? Non devo assolutamente fare ricerche con cifre superiori al mio budget! bastone

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230834064&pr=0
Giano1981

Giano1981

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 11:37

alex.braso ha scritto:
Porca miseria ma quanto è bella questa?? Non devo assolutamente fare ricerche con cifre superiori al mio budget! bastone

sticazzi...bella!
Varese? dai sei a due passi... Wink
alex.braso

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 11:38

si infatti un giro per vederla me lo farò sicuramente... anche se sarà un semplice miraggio almeno cerco di vederne il piu possibile...
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 12:24

alex.braso ha scritto:

Gli interni sono da incubo!!!!!!!!!! Shock
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)    F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)  - Pagina 2 Icon_minitime

F.F.F. (Forse Futuro Fulvista)
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Futuro Fulvista :D
» Futuro fulvista speriamo
» Ufficialmente Fulvista
» nuovo fulvista
» nuovo fulvista