Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Logo_c14
Parole chiave
cambio ammortizzatori filtro radiatore fulvia benzina pressione pompa gomme fari montecarlo freni candele cerchi carburatori scarico volante sedili cruscotto sterzo accensione motore colore griglia Freno olio

 

 Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+27
davideracing
Davide66
kondor
Grillo
kism
pugnali53
Leot
ippocampo
ANDREA86
Andrea500
dave9785
clakira
pier52
Lucas1976
Pontile
MB 1942
Giuseppe Gio
franatoinsafari
rudy
Silvano Maiolatesi
Vincenzo
andrea 83
Stefano85VR
Paolo67
antonio76ct
Claudio_hf95
luciano parisi
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
ippocampo




Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 235

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 29 Dic 2020 - 9:47

La mia è una II serie.
Comunque il mio post era solo una segnalazione, non certo un "consiglio per gli acquisti".
A me è tornato utile, poi ognuno può cercare e trovare ciò che è più consono alle proprie aspettative ed esigenze...

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Silvano Maiolatesi




Localizzazione : Serra de' Conti
Età : 66
Numero di messaggi : 692

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 29 Dic 2020 - 10:02

Ottimo il rapporto qualità/prezzo, già fare fotocopie e rilegare costa di più, però io preferisco il libretto rilegato con i punti metallici, più simile all' originale, la spirale non mi piace, ultimamente ho trovato quello della Fiat 500R a 18 euro spedito.
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3922

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 29 Dic 2020 - 10:19

ippocampo ha scritto:
La mia è una II serie.
Comunque il mio post era solo una segnalazione, non certo un "consiglio per gli acquisti".
A me è tornato utile, poi ognuno può cercare e trovare ciò che è più consono alle proprie aspettative ed esigenze...

Era una precisazione non volevo dire che hai sbagliato. Giusto per curiosità quali colori fusibili sono riportati sulla copia?
Torna in alto Andare in basso
ippocampo




Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 235

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 29 Dic 2020 - 10:52

Non ho ancora il manuale della Coupè...
Su quello della Berlina (2° edizione) si indicano "gialli" gli otto fusibili da 15A e "rosso" quello da 30A.

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 29 Dic 2020 - 12:01

Guardo i 2 libretti di manutenzione che ho io per curiosità....

A Lucas1976 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 29 Dic 2020 - 16:39


Citazione :
Lancia Fulvia coupé II serie trasformata a barchetta come da progetto originale
confused

https://www.autobelle.it/it/a/Vendo_Lancia_Fulvia_barchetta_289743.xhtml
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3922

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 29 Dic 2020 - 16:52

rotololl rotololl rotololl hanno tentato di fare qualcosa vedi attacchi balestre posteriori .
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3922

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 29 Dic 2020 - 23:13

https://www.ebay.it/itm/Testata-motore-818-302-Lancia-Fulvia-coupe/224297712674?hash=item34392f7c22:g:JhoAAOSwaSlf64Qy

oh maronna
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 30 Dic 2020 - 7:51

Pure senza cappellotti degli alberi a cammes...un vero affarone!
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 30 Dic 2020 - 10:42

Lo, o la (miss eagle), inserzionista non sa che il cilindro del motore fulvia non è un monoblocco e nemmeno è al corrente che il coperchio della testa (la copre tutta, non solo le punterie), per il quale chiede 189 euro, è lo stesso su tutti i motori 818, propone i suoi gioielli su ebay il cui standard prevede il "Fai una proposta".
Eccola!


Ultima modifica di Pontile il Mer 30 Dic 2020 - 10:49 - modificato 1 volta.

A pier52 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3922

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 30 Dic 2020 - 10:44

rotolol rotolol rotolol
Torna in alto Andare in basso
Davide66

Davide66


Localizzazione : Sanremo
Età : 57
Numero di messaggi : 682

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 30 Dic 2020 - 11:34

Very Happy Laughing Very Happy Smile Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.icomimmobiliare.com
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 30 Dic 2020 - 14:15

Lucas1976 ha scritto:
https://www.ebay.it/itm/Testata-motore-818-302-Lancia-Fulvia-coupe/224297712674?hash=item34392f7c22:g:JhoAAOSwaSlf64Qy

oh maronna

Roba di alto pregio, per cui anche le spese di spedizione sono adeguate........
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 30 Dic 2020 - 16:59

Sono fato di testate diverse (ad es. guardate candele e valvole).
Però accetta offerte ...
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 30 Dic 2020 - 17:00

Foto non fato
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeGio 31 Dic 2020 - 9:38

La straordinaria filosofia di Misseagleparts, molto attenta a "ricavare":
-Seguire la mia famiglia mi ha portato a una grande passione per auto moto e motori in genere. Oltre a ricavarne un bagaglio culturale ho ricavato una serie oggetti di valore e di significato storico che ora voglio condividere con il mondo intero-.

Non è facile condividere con il mondo intero, io inizierei con le persone più vicine, nel mio caso i rottamai di Angera e Sesto Calende. Laughing

A pier52 e Lucas1976 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3922

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeGio 31 Dic 2020 - 9:49

Magari ci crede pure rotololl rotololl rotololl
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3922

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeLun 4 Gen 2021 - 15:50

Questi sono i veri De Carbon peccato per il prezzo....venditore il solito.
https://www.ebay.it/itm/LANCIA-FULVIA-COUPe-HF-KIT-AMMORTIZZATORI-NUOVO-ORIGINALE-De-carbon-orange/233844055173?hash=item3672311c85:g:O6MAAOSwTwRf8GZK

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeLun 4 Gen 2021 - 16:20

Chissà cosa pensa di avere in mano... ma porc...
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3922

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeLun 4 Gen 2021 - 16:51

Io oramai mi sono convertito salvo qualche s......ta tipo l'orologio Jaeger che tu sai
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 5 Gen 2021 - 10:03

https://www.subito.it/accessori-auto/lancia-fulvia-1972-cuneo-367310177.htm
Torna in alto Andare in basso
ippocampo




Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 235

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 5 Gen 2021 - 10:34

Andrea, non ho capito la 5° foto... E' il paraurti posteriore?
E la sesta: un buco sotto il parabrezza?
Inoltre mi sembra inclinata verso sinistra o è un'impressione?
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3922

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 5 Gen 2021 - 10:58

La 5° foto è un particolare della lamiera sul rasavetro sportello sinistro spaccata. Un difetto abbastanza comune. La 6° dovrebbe essere corrosione ruggine sulla parte bassa del parabrezza.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 5 Gen 2021 - 11:44

ippocampo ha scritto:
Inoltre mi sembra inclinata verso sinistra o è un'impressione?

Anche a me da quell'impressione! Non capisco se sia causa della foto o sia proprio un po' più bassa a sinistra... Potrebbe avere il tampone della balestra da cambiare oppure proprio qualche problema alla balestra....
L'ho vista per caso, si trova qui a pochi km da me!
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 5 Gen 2021 - 11:56

Questo chiede poco .... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

https://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-1971-cremona-366830869.htm
Torna in alto Andare in basso
ippocampo




Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 235

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 5 Gen 2021 - 12:29

Avessi ancora un po' di euro e lo spazio, anche se fosse da buttare sarebbe una miniera di ricambi!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 5 Gen 2021 - 13:07

E' un modello rarissimo,forse unico; questa "rally" (?) seconda serie. Ha la pompa dei freni nuova, con il colore del liquido che ha conosciuto tempi migliori. Forse sarà "abbronzato",così come i trasparenti delle luci degli indicatori di direzione anteriori.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 5 Gen 2021 - 14:57

luciano parisi ha scritto:
Ha la pompa dei freni nuova, con il colore del liquido che ha conosciuto tempi migliori.

Luciano la pompa è nuova, il liquido avrà recuperato quello vecchio!!! Razz Arrampicarsi sui vet
Mica vorrai buttarlo l'olio dei freni originale!!! rotololl
Torna in alto Andare in basso
ippocampo




Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 235

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 5 Gen 2021 - 15:04

Ed io che mi sto svenando per cambiare l'impianto frenante...
Se l'avessi saputo prima:
https://www.ebay.it/itm/LANCIA-FULVIA-COUPE-POMPA-FRENO-DA-REVISIONARE/313369673807?hash=item48f649c04f:g:7vIAAOSwmkFe5o6S

Torna in alto Andare in basso
Silvano Maiolatesi




Localizzazione : Serra de' Conti
Età : 66
Numero di messaggi : 692

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 5 Gen 2021 - 15:07

E per 5000 eurini cosa pretendi anche l'olio nuovo dei freni? cartello

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 19 Gen 2021 - 23:42

Basta aggiungere Integrale e la rudimentale intermittenza (la stessa della Fulvia!) del lampeggio freno di stazionamento inserito, diventa un particolare da vetrinetta.  jocolor
Potenza delle parole!  smile

A Stefano85VR piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3922

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 20 Gen 2021 - 0:23

https://www.ebay.it/itm/Original-1969-85-Ferrari-246-Dino-308-Veglia-Borletti-Clock-Tag-Instructions/173886278694?hash=item287c6e0c26:g:GoEAAOSw~vNb~qpH

Questo ha superato anche il nostro "amico" italiano dai prezzi fantasiosi..oh maronna oh maronna Laughing Laughing Laughing rotololl rotololl

A Andrea500 e Stefano85VR piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 20 Gen 2021 - 0:34

Cioè, cioè ... vende solo il cartellino?????
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3922

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 20 Gen 2021 - 8:33

Esatto Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 43
Numero di messaggi : 927

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 20 Gen 2021 - 12:43

rotololl
Torna in alto Andare in basso
peppemaz

peppemaz


Localizzazione : Catania
Età : 40
Numero di messaggi : 5

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: SZ 1600   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeGio 28 Gen 2021 - 19:19

sulla carta non male, chissà com’è sotto... https://www.ebay.co.uk/itm/284161957997
Torna in alto Andare in basso
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 43
Numero di messaggi : 927

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeGio 28 Gen 2021 - 19:34

Di sicuro sarà da rifare tutto... Ma cmq è fantastica
Torna in alto Andare in basso
peppemaz

peppemaz


Localizzazione : Catania
Età : 40
Numero di messaggi : 5

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeGio 28 Gen 2021 - 19:46

anche la cannibalizzazione passata non aiuta, maniglie, interni...
Torna in alto Andare in basso
ippocampo




Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 235

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeSab 30 Gen 2021 - 9:36

Il prezzo è negoziabile...

https://www.autoscout24.it/annunci/lancia-fulvia-fulvia-coupe-serie-s-benzina-marrone-5e890eba-2736-0c66-e053-0100007f1435?cldtidx=6&cldtsrc=listPage&searchId=2c33483

"Auto INUTILIZZATA e RIMASTA in Garage fino dal 1993
L'auto non era guasta , causa morte del proprietario è rimasta ferma in garage ed ora causa ristrutturazione della casa si è deciso di venderla allo stato di fatto. La foto è indicativa e vecchia, ora l'auto è piena di polvere ed è da riprendere."



Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Screen10

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeSab 30 Gen 2021 - 14:01

Fosse almeno un "fanalino"! Luigi perdonami, mi fustigo da solo........
Torna in alto Andare in basso
kism

kism


Localizzazione : Catania (Baviera)
Numero di messaggi : 176

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeSab 30 Gen 2021 - 14:38

Puzza di truffa e di traduzione simultanea al PC !
Torna in alto Andare in basso
Silvano Maiolatesi




Localizzazione : Serra de' Conti
Età : 66
Numero di messaggi : 692

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeSab 30 Gen 2021 - 15:03

O gli è scappato uno zero di troppo oppure è stato mal consigliato....

A eric 64 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
ippocampo




Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 235

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeSab 30 Gen 2021 - 16:45

kism ha scritto:
Puzza di truffa e di traduzione simultanea al PC !

Generalmente in quei quei casi si tiene un prezzo bassissimo per attirare l'attenzione...
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeVen 5 Mar 2021 - 9:58

oh maronna oh maronna oh maronna grasse risate

https://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-montecarlo-1972-2econda-serie-hf-bergamo-375777835.htm

Non trovate che i parafanghi siano un po' strani?
Torna in alto Andare in basso
Silvano Maiolatesi




Localizzazione : Serra de' Conti
Età : 66
Numero di messaggi : 692

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeVen 5 Mar 2021 - 10:28

Infatti, è probabile che siano quelli normali ribattuti a mano da un macellaio, un autentico bidone da neanche 1000 euro.

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piedeamaro

Piedeamaro


Localizzazione : Roma
Età : 23
Numero di messaggi : 77

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeVen 5 Mar 2021 - 10:32

Ha le carte in regola per poter essere il rudere di una bella "Montarocco". Laughing

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeVen 5 Mar 2021 - 11:28

Gli sarà scappato il solito zero in più...

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeVen 5 Mar 2021 - 12:18

Mamma mia, sono sempre piu' convinto che certa gente ha la faccia come le "terga"....
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeVen 5 Mar 2021 - 15:26

Al di là della faccia come la parte bassa della schiena, questo relitto potrebbe (poteva) anche essere una Safari.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitimeGio 8 Apr 2021 - 16:39

Non trattabili.
Annuncio pubblicato da tempo

https://it.tixuz.com/veicoli/lancia/lancia-fulvia-1600-hf-1971/33992996?utm_source=Lifull-connect&utm_medium=referrer

E intanto le Giulia hanno sempre molto mercato

https://www.catawiki.it/l/46972277?utm_source=coop&utm_medium=affiliate&utm_content=Bakeca&utm_campaign=ClassicCars-IT
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: